-
loading
Solo con l'immagine

Decatalizzatore


Elenco delle migliori vendite decatalizzatore

DECATALIZZATORE MIVV SPORT STANDARD INOX BENELLI LEONCINO 500 2017-2021
  • Completamente made in Italy
  • Prodotto realizzato con materiali di alta qualità
  • Molto semplice da installare
  • Prodotto originale Mivv
  • Fornito nella confezione originale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DECATALIZZATORE MIVV INOX DUKE 125 2017-2018
  • Completamente made in Italy
  • Prodotto realizzato con materiali di alta qualità
  • Molto semplice da installare
  • Prodotto originale Mivv
  • Fornito nella confezione originale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DECATALIZZATORE MIVV INOX YAMAHA FZ6 / FZ6 FAZER 2004-2006
  • Completamente made in Italy
  • Prodotto realizzato con materiali di alta qualità
  • Molto semplice da installare
  • Prodotto originale Mivv
  • Fornito nella confezione originale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
I decatalizzatori di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: decatalizzatore racing doppio, monta sia con terminali GPR sia con terminali originali
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
I raccordi decatalizzati di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo). NOTE: monta sia con terminale GPR sia con terminale originale
Vista prodotto
Italia
I decatalizzatori di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: monta solo con terminale GPR
Vista prodotto
Italia
Raccordo centrale non catalizzato da montare tra i collettori originali ed i terminali Arrow o originali.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I raccordi decatalizzati di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo). NOTE: monta sia con terminale GPR sia con terminale originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I decatalizzatori di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: monta sia con terminale GPR sia con terminale originale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Tubo di raccordo centrale Arrow per collettori e terminale originale per eliminare il catalizzatore.NOTE: solo per versioni Enduro
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I raccordi decatalizzati di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo). NOTE: monta sia con terminale GPR sia con terminale originale
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
I decatalizzatori di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra)
399 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
I decatalizzatori di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: monta sia con terminale GPR sia con terminale originale
269 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Tubo di raccordo centrale non catalitico Arrow 71719MI per moto KTM Adventure 790 montabile con parti originali o Arrow
209 €
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Tubo di raccordo centrale non catalitico per collettori originali e terminale Arrow GP2 e Indy Race a sgancio rapido realizzato in acciaio inox
307 €
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
I decatalizzatori di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: monta sia con i terminali GPR sia con i terminali originali
209 €
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Tubo di raccordo centrale Arrow per collettori e terminale originale per eliminare il catalizzatore
95 €
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Tubo di raccordo centrale non catalitico Arrow 71724MI per moto Aprilia Dorsoduro 900 montabile con parti originali o Arrow
280 €
Vista prodotto
Italia
Sembrano semplici tubi, ma non lo sono. Realizzati in acciaio inox AISI 304 e, nelle versioni Competition, anche in lega di titanio, i kit collettori Arrow che si trovano in vendita nei negozi nascondono dietro un puntiglioso lavoro di sviluppo eseguito direttamente dal nostro reparto R&D che mette in campo tutta l'esperienza accumulata nelle piste di tutto il mondo. A questo fondamentale ingrediente si aggiunge poi il “tocco” da maestro dei nostri prototipisti: diametri, variazioni di sezione, componenti, saldature ed il layout sono accuratamente verificati per ottenere un prodotto altamente performante, affidabile e, last but not least, bello da vedere. A seconda del motore e del suo schema di accensione, viene scelta la miglior configurazione possibile per il raggruppamento dei collettori stessi fino al terminale. Si parla perciò di schemi 4:2:1, 4:2:2, 2:1:2, 4:2:1:2, 3:1:1 e così via che ai meno esperti potrebbero sembrare solo delle farneticazioni da allenatore di calcio, invece sono uno degli aspetti più importanti da seguire per la realizzazione di un impianto di collettori. Ma la teoria non basta, occorre una estrema cura nel processo produttivo: è indispensabile raccordare al meglio i vari passaggi di sezione, per avere un flusso di gas il più possibile scorrevole. A questo scopo le giunzioni tra i vari componenti dei kit collettori sono realizzate con parti ricavate dal pieno con macchine a controllo numerico. Per lo stesso motivo le saldature devono essere poco “invasive” e non devono ridurre la sezione di passaggio dei gas di scarico. ATTENZIONE: il collettore Arrow monta sia con terminale originale sia con terminale Arrow NOTE: il collettore elimina il catalizzatore di serie
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
I decatalizzatori di scarico GPR Racing eliminano il catalizzatore originale. Sono prodotti in acciaio inox e vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: collettore compatibile con terminale GPR e con terminale originale. Si consiglia la rimappatura nel caso in cui venga utilizzata con scarico aperto
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Tubo di raccordo centrale non catalitico Arrow 71701MI per moto KTM Duke 790 da montare tra collettori e terminale, compatibile con parti Arrow e originali
199 €
Vista prodotto
Italia
Vendo splendida Ducati Multistrada 1000DS del 2003, di colore nero, in ottime condizioni, pronta per qualsiasi prova, con 28.000 Km originali, aggiornata, tagliandata e revisionata come segue: - vetro del cupolino scuro; - attuatore frizione maggiorato STM riduce lo sforzo alla leva del 50% e aumenta la modulabilità; - selle mod. 2005 (molto più morbide), fatte rivestire a nuovo con tessuto originale Ducati; - cavalletto mod. 2005 (più lungo e molto più stabile); - telaio fatto aggiornare in garanzia dal precedente proprietario da officina Ducati (quello originale del 2003 dava problemi al posteriore - guardare in internet); - scatola filtro airbox stappato (come quello Ducati Performance); - filtro aria racing; - decatalizzatore MIV (dispongo anche del catalizzatore originale); - forcelle completamente revisionate 26000 Km, con sostituzione di olio, molle e paraoli; - presa accendisigari; - catena, corona e pignone DID sostituiti da 2000 Km; - candele appena sostituite; - olio, filtri (compreso quello della benzina) e cinghie di distribuzione sostituiti da 26000 Km; - pignone con un dente in meno (da 14); - pastiglie freni anteriori e posteriori sostituite da 26000 Km; - gruppo frizione sostituito da 26000 Km con dischi maggiorati; - gomme nuove tri-mescola Metzeler M3, sostituite da appena 2000 Km; - piastra bauletto originale Ducati e bauletto 52 lt. Regalo inoltre di numerosi accessori in carbonio (in parte visibili nelle foto). I paramani in foto NON SONO DISPONIBILI - La moto non necessita di alcuna manutenzione, basta accenderla e girare. La vendo solo ed esclusivamente causa inutilizzo. No permute. No scambi.
Vista prodotto
Italia
I silenziatori di scarico GPR sono prodotti in vari materiali: Alluminio, Acciaio Inox, Carbonio, Titanio e Poppy con sezione tonda o ovale ed in varie versioni speciali (selezionabili nelle opzioni prodotto). I sistemi di scarico G.P.R. garantiscono un incremento di potenza ed una forte diminuzione del peso mantenendo nella maggior parte dei casi inalterata la carburazione originale. Tutti gli scarichi vengono forniti completi di tutto il necessario al montaggio (raccordi, fascette, viti, staffe, ecc...). Gli scarichi GPR hanno ottenuto l'omologazione europea E3 dal Ministero dei Trasporti italiano e recentemente l'omologazione europea E9 dal Ministero dei Trasporti spagnolo. Con una piccola operazione si elimina il conetto posteriore (db;killer) e si ottiene uno scarico per utilizzo pista. Garanzia ufficiale 24 mesi. Lo scarico viene consegnato corredato dal foglio di omologazione specifico da allegare al libretto di circolazione. La produzione G.P.R. per moto stradali 4 tempi prevede scarichi omologati e racing realizzati con procedimenti artigianali nello sviluppo e nel montaggio ma con attrezzature industriali per quanto riguarda la capacità produttiva. Per maggiori informazioni e dettagli tecnici visitare il sito del produttore (cliccando sul logo in alto a destra). NOTE: kit trasformazione da terminali doppi a terminale singolo lato destro (2 in 1), da abbinare al decatalizzatore S.163.
Vista prodotto
Italia
DUCATI Hypermotard 1100 S Caratteristiche del veicolo Chilometraggio: 16624 Immatricolazione: 04/2008 Tipo di veicolo: usato Carburante: Benzina Potenza: 66 kW / 90 CV Tipo di cambio: Manuale Marce:6 Colore esterno: Nero Colore interno: Garanzia: Carrozzeria: Moto - Altro Cilindrata: 1078 Cilindri: 2 Porte: Posti: Equipaggiamenti: Descrizione fornita dal venditore: DUCATI HYPERMOTARD 1100 S Km.16624 effettivi Accessori: specchietti e decatalizzatore Garanzia 12 mesi, possibilità di finanziamento in sede
Vista prodotto
Rieti (Lazio)
Yamaha R1 2007 Mai caduta mai pista Tagliando appena effettuato - cupolino doppia bolla fumee' - arretratori Walter moto - Tubi in treccia - decatalizzatore - specchi in carbonio Regalo coppia pasticche BRAKING ORO nuove No perditempo grazie
Vista prodotto
Italia
VENDO EPROM MV CORSE PER BRUTALE 910 S/R EURO 2, OTTIMA PER DECATALIZZARE LA VOSTRA MOTO. CON QUESTA EPROM ABBINATA AL RACCORDO DECATALIZZATORE, LA VOSTRA MOTO CAMBIERA' DAL GIORNO ALLA NOTTE!!!! - EFFETTO ON- OFF DIMENTICATO - SARA' MOLTO PIU' FLUIDA - TEMPERATURE DI ESERCIZIO SENSIBILMENTE RIDOTTE -GUADAGNERETE AI BASSI REGIMI - 7 CV IN PIU' DALL' ORIGINALE DISPONIBILITA' 3 Pz. POSSIBILE SPEDIZIONE O RITIRO IN ZONA PER INFO CONTATTATEMI
Vista prodotto
Italia
Vendo a malincuore MV agusta Brutale 910S, con moltissimi accessori, centralina Rapid Bike 3 doppia mappa switch manubrio,cambio elettronico SP, pi eprom mv corse. Collettori e decatalizzatore MV corseCupolino Tamburini corse personalizzato, Contamarce inserito nel contagiri, portatarga e tappi olio melotti Gomme Pirelli SC al 95%,, appena tagliandata, mozzo revisionato a 15000 Km e molto altro ancora
Vista prodotto
Italia
Come da titolo vendo fantastica KTM DUKE 690 ABS 2012 depotenziata 35 kw, acquistata lo scorso novembre, quindi secondo proprietario, e tenuta da amatore. Effettutato a circa km. 8500 il cambio olio freni e a km. 9600 la sostituzione dell'olio motore più controlli generale (tagliando dei km. 10000). Ogni 500 km la moto è stata pulita ed è stata ingrassata la catena per una maggiore durata. La moto monta una serie di Powerparts originali che la rendono unica, dal valore di più di mille euro: oKit pedane arretrate €300 oSella in gel € 130 oGrafiche plastiche. € 120 oGrafiche cerchi. € 80 oKit portatarga + luce stop. € 100 oDecals Leovince (decatalizzatore) €170 oBarre paramotore, rovinata da una caduta del precedente proprietario. € 250 La moto è unica, monta cerchi in alluminio Marchesini e gomme diablo rosso corsa in buono stato, molto sfiziosa e adatta ai neopatentati. Il prezzo è trattabile; la quotazione di insella è di 4700 euro per un 690 usato in discrete condizioni, ma in questo caso il prezzo è più alto sia per gli accessori che per i pochi km percorsi. Possiedo tutti i pezzi di ricambio originali(portatarga, pedane, catalizzatore, sella). Tutti i documenti in regola. Disponibile a farla vedere al vostro meccanico di fiducia. Valuto scambi con SH300 recente più conguaglio. Rispondo ad email e a messaggi.
Vista prodotto
Italia
Moto immatricolata il 31/3/2017. Estensione garanzia ufficiale fino al 2022. Moto perfetta in tutto, gomme 90%100. Accessori- decatalizzatore mivv con omologazione- tappo olio bonamici racing-leve freno e frizione personalizzate con scritta Yamaha (Bonomi racing) - parti in carbonio lightech (copri frizione e motore 3pz) copri catena e parafango ancora da installare.porta targa racing originale Yamaha con luce led- frecce led lightec- tappi specchio lightec.griglia protettiva originale Yamaha X radiatore e tutte le parti originali. X qualsiasi informazione non esitate a chiedere, vendo solo e no permute. Grazie
Vista prodotto
Italia
Vendo Yamaha r1 novembre 2007 km 20000 tagliandata. batteria nuova. gomma posteriore pirelli diablo rosso3 ancora da montare.power commander 5.cambio elettronico. Doppio scarico arrow omologato con dbkiller.raccordo y decatalizzatore.pompanti sospensioni anteriori ohlins.ammortizzatore di sterzo.leve regolabili in ergal.specchi piccoli.cupolino nero.manopole ergal-gomma.portatarga regolabile.unghia monoposto.cerchi oro.parafango anteriore e monoposto aerografati.viteria e serbatoi oli freni ergal.verniciatura particolari personalizzata.mai stata in pista.regalo anche tutti i ricambi originali.qualsiasi prova.prezzo 6500 trattabile oppure permuta con ducati streetfighter.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.