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Determinato ambiente


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      Milano (Lombardia)
      Sede di lavoro: Milano sud ovest Rif. 4617 PRD36 Il nostro cliente è la filiale produttiva italiana di una sana e solida azienda multinazionale. Con più di 150 dipendenti in Italia, progettano, producono e commercializzano componenti in gomma plastica per le più svariate applicazioni industriali. Per la sede di Milano sud ovest stiamo cercando un valido ADDETTO AL SERVIZIO SICUREZZA E AMBIENTE JUNIORSTAGE O CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL PROFILO: vogliamo incontrare Laureato (anche triennale) in Ingegneria per l'ambiente e il territorio, Ingegneria della sicurezza, Tecniche di prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, con una breve esperienza (anche di stage) preferibilmente in contesti industriali: prenderemo in considerazione anche neolaureati alla prima esperienza che abbiamo una buona conoscenza della normativa ex D.lgs. 81/08. Saranno considerati requisiti fondamentali: la buona conoscenza di MS Office e della lingua inglese. LA PERSONA: precisa e organizzata, capace a lavorare in team e a dialogare con tutte le funzioni aziendali interne, riservata e molto scrupolosa. IL RUOLO: rispondendo direttamente al Plant Manager, si occuperà delle seguenti attività: Audit di sicurezza, ambiente e antincendio Impostazione procedure di sicurezza e ambiente Distribuzione DPI e compilazione del registro informatico Redazione di report e presentazioni con indicatori di sicurezza e ambiente Gestione delle richieste di acquisto per materiali indiretti, DPI Interfaccia con fornitori di servizi in ambito sicurezza, ambiente, antincendio Gestione degli interventi delle ditte esterne via sistema Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Cuneo (Piemonte)
      Mansione Randstad Permanent Placement Technical, divisione rivolta alla ricerca e selezione di profili tecnici qualificati da inserire direttamente in azienda, ricerca per prestigiosa realtà metalmeccanica: TECNICO AMBIENTE SALUTE E SICUREZZA (anche neolaureato) nei pressi di Mondovì (CN) Responsabilità La risorsa riporterà al responsabile di stabilimento e si occuperà di: - Assicurare l’applicazione delle disposizioni di legge in materia di sicurezza sul lavoro (impianti, macchine e ambiente di lavoro) - Mantenere aggiornata la raccolta leggi e regolamenti attinenti le attività produttive, la sicurezza e l’ambiente (leggi/normative, permessi, autorizzazioni industriali) -Svolgere attività di R.S.P.P. in collaborazione con A.S.P.P., collaborando all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale; - Supportare il Datore di lavoro nella definizione delle misure di prevenzione e protezione e nella scelta dei DPI;  - Elaborare le procedure di sicurezza e ambiente per le varie attività aziendali; - Fornire ai lavoratori le informazioni e la formazione in ambito ambiente e sicurezza; - Supportare il Datore di lavoro e il Responsabile ambientale nella rispondenza alle norme relative a impianti, attrezzature, gestione rifiuti, autorizzazioni ambientali, antincendio; - Fornire supporto nei rapporti con le pubbliche autorità; - Gestire e mantenere aggiornato il sistema di gestione Ambiente e Sicurezza; - Gestire e mantenere i rapporti con gli enti di certificazione; - Supportare il Direttore di Stabilimento in occasione di ispezioni esterne. - Collaborare e supportare il Responsabile della Qualità per la definizione e messa a punto delle procedure atte al miglioramento del sistema aziendale Qualità. Competenze Richiesti: -laurea in ingegneria o in Tecniche della prevenzione;  -ottime doti comunicative e gestionali;  -buona conoscenza della legislazione italiana ed europea in materia di sicurezza (D. Lgs 81/08 e smi) ed ambientale (D. Lgs. 152/06 e smi) -conoscenza base degli standard ISO9001, ISO14001, ISO45001; -buone capacità analitiche e di problem solving; -capacità di lavorare in autonomia, ma anche all’interno di un team per un obbiettivo comune; -conoscenza della lingua inglese, del pacchetto office e preferibilmente di Autocad. -costituiranno titolo preferenziale essere in possesso degli attestati RSPP moduli A, B, C e formatore per la sicurezza  Alla risorsa inserita verrà offerto contratto determinato/indeterminato su orario giornaliero. La retribuzione sarà commisurata alle reali capacità e competenze. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi. In caso di profilo in linea con la ricerca, si verrà ricontattati nel giro di 2 settimane. 
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      Perugia (Umbria)
      IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO AMBIENTE E SICUREZZA Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerca per importante azienda con sede in Perugia un impiegato/a per l'ufficio tecnico in materia di ambiente e sicurezza.La figura si occuperà della redazione e dell’aggiornamento di tutta la documentazione necessaria all’adempimento degli obblighi in materia di Sicurezza e Ambiente. Dovrà adeguare le attività alla normativa in materia di sicurezza, risolvere le prescrizioni e le non conformità, raccogliere ed elaborare i dati relativi al monitoraggio ambientale (scarichi, rifiuti, emissioni, risorse energetiche, etc.). Si occuperà inoltre dell’implementazione dei requisiti di legge in materia di salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, D.Lgs 81/08. in collaborazione con l’RSPP e con il DDL per la valutazione dei rischi e la redazione dei piani di miglioramento, la verifica e gestione dei piani manutenzione. Si richiede disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per controlli o verifiche presso sedi operative secondarie. Si richiede preferibilmente laurea in ingegneria Ambientale o Civile. Si offre inizialmente un contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
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      Italia (Tutte le città)
      Importante azienda del settore alimentare, con sede nella bassa bergamasca, ricerca ADDETTO/A SICUREZZA E AMBIENTE Rif. 51694 La persona, a supporto del direttore operativo e dei consulenti esterni, curerà la sistematizzazione e stesura delle procedure operative di impianto in materia di sicurezza e ambiente, favorendone la diffusione ed applicazione tra gli operatori. Si richiede esperienza anche breve nel ruolo maturata in realtà produttive e studi ad indirizzo tecnico. L'inserimento iniziale avverrà a tempo determinato.
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      Italia (Tutte le città)
      SEI UN CUOCO CREATIVO? Importante azienda ricerca, per locale in Bussolengo (Vr) all’interno del quale trova collocazione una parte ristorativa CUOCO/GASTRONOMO e AIUTO CUOCO cui affidare l’organizzazione e gestione operativa della cucina nonché la creazione di menu che meglio si adattino al target di pubblico da raggiungere. Lavoro su turni, richiesta la presenza a pranzo, cena e durante i weekend. Costituirà elemento preferenziale una maturata esperienza nel settore, oltre ad una specializzazione nella realizzazione di finger food; di rilievo il possesso di iniziativa personale nella ricerca di nuove proposte fidelizzanti. Vengono richieste ottime capacità relazionali, organizzative e spiccate attitudini al lavoro in team. Saranno apprezzati l’ordine la pulizia e la precisione. Offriamo contratto di lavoro a tempo determinato con CCNL, trasformabile successivamente in tempo indeterminato, in ambiente giovane e dinamico, in cui è possibile crescere professionalmente ed economicamente in base al raggiungimento di obiettivi.
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      Pavia (Lombardia)
      BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di MORTARA (PV), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE Contratto a tempo determinato 3 mesi Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi e un’esperienza anche minima di cassa, sei la persona che fa per noi! Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando la corretta gestione del servizio di cassa, un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida? Invia il tuo CV! ? e-mail: personale.ciesseci@bricook.it ? facebook: Brico Ok Lavora Con Noi ?#bricookaccettilasfida Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
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      Giussano (Lombardia)
      BRICO OK, leader nella vendita al dettaglio di articoli per il fai da te, per il proprio punto vendita di GIUSSANO (MB), sta cercando: 1 ADDETTO VENDITE Contratto a tempo determinato Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare su turni, la domenica e i festivi e un’esperienza anche minima di cassa, sei la persona che fa per noi! Cerchiamo candidati in possesso del patentino per la guida del carrello elevatore. Collaborerai con una squadra accogliendo il cliente con un sorriso, assicurando la corretta gestione del servizio di cassa, un ambiente pulito e l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Farai un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Accetti la sfida?
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      Torino (Piemonte)
      Per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca di operatori/trici. Lavorare con noi significa entrare a far parte di un’azienda seria e professionale con lo scopo che vengano raggiunti obiettivi aziendali, di squadra e soprattutto individuali. La Phone Flower Center fornirà ai propri collaboratori l’accesso ed utilizzo del proprio CRM e tutta la formazione necessaria con strumenti semplici ed immediati per ottenere i migliori risultati in un ambiente dinamico e confortevole. Compenso adeguato ai massimi livelli di mercato e inquadramento a tempo determinato. REQUISITI: -Capacita’ relazionale e fluidità di linguaggio; -Motivazione e problem solving; -Disponibilità a lavorare su turni in una fascia oraria compresa tra le 09:00 e le 21:00 dal lun. al sabato. - Disponibilità immediata Non aspettare…Inviaci la tua candidatura! Contattaci al n. 011.19466620/351.9157998 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art.13 del regolamento (UE) 2016/679 SULLA PROTEZIONE DEI DATI (GDPR).
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      Italia
      F.CALL Azienda specializzata nel settore del telemarketing seleziona ambosessi per il ruolo di operatore telefonico outbound FASTWEB BUSINESS,presa appuntamenti ecc... Selezioniamo candidati anche senza esperienza, con affiancamento costante e formazione continua. Ti offriamo: Ambiente sereno; Programma formativo e percorso di carriera; Turni part-time 9:00/13:00; Contratto Nazionale part-time; Innovativi strumenti e back office interno specializzato; Fisso mensile GARANTITO e bonux extra su risultato mensile; Cerchiamo persone determinate e ambiziose che siano orientate a lavorare per raggiungere obiettivi comuni. E' fondamentale possedere ottime capacità comunicative insieme ad una solida abilità nella gestione delle relazioni. NON ESITARE A CONTATTARCI e unisciti alla nostra squadra! Non te ne pentirai! La nostra nuova sede è ad Aversa centro. Invia il CV, oppure telefona al 3337661526 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Messina (Sicilia)
      ENEL CERCA CALL CENTER CON ESPERIENZA. ENEL azienda leader nel settore dell'ENERGIA E DEL GAS ricerca CALL CENTER da inserire nel proprio organico lavorativo, nel comune di MESSINA. MANSIONI I candidati dovranno avere esperienza comprovata nel ruolo, preferibilmente aver gestito campagne di energia Assistere gli operatori e monitorare l'andamento della commessa affidata, assicurando il raggiungimento degli obiettivi prefissati; Sono richieste esperienze in ambito di telemarketing (preferibilmente energia) Si offre: contratto CCNL TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato. ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia prospettive di crescita professionale Requisiti: Esperienza nel settore del mercato libero dell'energia Esperienza dimostrabile nella presa appuntamenti telefonica nel settore energia. Esperienza dimostrabile nella formazione di nuovi operatori. Attitudine commerciale Attenzione alle performance e dimestichezza con i numeri Prontezza e intraprendenza Flessibilità e dinamicità Leadership e capacità motivazionale Esperienza nel settore outbound Energia. Per candidature inviare il proprio CV. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Esperienza: Smart working: No Inviare il proprio curriculum
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      Milano (Lombardia)
      Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca Add. Zoo Acquariologia Descrizione Mansione: Ricerchiamo persona dinamica da inserire nel nostro zoo garden nel settore acquariologia per l'assitenza alla clientela e manutenzione della batteria acquari. Requisiti: Diploma, esperienza in posizione analoga, competenza nel settore acquariologia, passione per il mondo animale, predisposizione al contatto con la clientela, conoscenza pacchetto Office. Si Offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito steflor nella sezione lavora con noi
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      Milano (Lombardia)
      "Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca" ADDETTI ALLE MANUTENZIONI Ricerchiamo persona dinamica con pregressa esperienza nel ruolo per lavori di: falegnameria, piccoli lavori di muratura, traslochi interni, creazione di espositori per vetrine, piccole manutenzioni idrauliche, elettriche o meccaniche. SI RICHIEDE: ottima manualità, nonché la capacità e disponibilità di risolvere situazioni urgenti e improvvise. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito steflor sezione lavora con noi
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      Milano (Lombardia)
      "Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca" MAGAZZINIERE per attività di gestione spunte, scarico merce, utilizzo muletto elettrico e diesel, transpallet elettrico e manuale. Costituirà valore aggiunto il possesso di Patentino del Muletto in corso di validità. Si offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito steflor sezione lavora con noi
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      Milano (Lombardia)
      Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca FIORISTA CON ESPERIENZA La risorsa, inserita nel reparto fioreria, dovrà occuparsi della gestione delle richieste della clientela, della creazione di composizioni e confezioni floreali. Requisiti: Diploma, esperienza pregressa nel ruolo, conoscenza di fiori recisi e artificiali e predisposizione al contatto con il pubblico. SI OFFRE: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni registratevi al sito Steflor nella sezione lavora con noi
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      Milano (Lombardia)
      Garden di Paderno Dugnano operante nel territorio da 30 anni ricerca Add. Zoo Acquariologia Descrizione Mansione: Ricerchiamo persona dinamica da inserire nel nostro zoo garden nel settore acquariologia per l'assitenza alla clientela e manutenzione della batteria acquari. Requisiti: Diploma, esperienza in posizione analoga, competenza nel settore acquariologia, passione per il mondo animale, predisposizione al contatto con la clientela, conoscenza pacchetto Office. Si Offre: Contratto a tempo determinato, ambiente collaborativo e professionale. Se interessati o per maggiori informazioni inviare un curriculum aggiornato
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      Italia (Tutte le città)
      CERCASI "CAMERIERE BAR/TAVOLA CALDA" con disponibilità immediata con esperienza con voglia di lavorare e mettersi in gioco da inserire nel nostro organico con contratto a tempo determinato. Ambiente dinamico e giovanile con turni dal Lunedì alla domenica con Riposo settimanale. Si prega di inoltrare CV provvisto di foto al nostro indirizzo mail info@ilchiccodoro.com specificando nell'oggetto la mansione di "CAMERIERE BAR/TAVOLA CALDA" per facilitare l'amministrazione nelle risposte.Si comunica che le mail prive di allegato CV Saranno CESTINATE AUTOMATICAMENTE
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      Italia (Tutte le città)
      CERCASI "MACCHINISTA BAR" con disponibilità immediata con esperienza con voglia di lavorare e mettersi in gioco da inserire nel nostro organico con contratto a tempo determinato. Ambiente dinamico e giovanile con turni dal Lunedì alla domenica con Riposo settimanale. Si prega di inoltrare CV provvisto di foto al nostro indirizzo mail info@ilchiccodoro.com specificando nell'oggetto la mansione di "MACCHINISTA" per facilitare l'amministrazione nelle risposte.Si comunica che le mail prive di allegato CV Saranno CESTINATE AUTOMATICAMENTE
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      Italia (Tutte le città)
      RDSlab ricerca 1 programmatore con tre anni di esperienza di C # e WPF appartenente alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa si occuperà dello sviluppo sulla base di specifiche di requisiti dettati dal cliente in ambito PA. E' richiesta: - Buona conoscenza del linguaggio C#; - Buona conoscenza di WPF; - Buona conoscenza di MVC; - Buona conoscenza della piattaforma.NET - Buona e comprovata esperienza nell'utilizzo dei più conosciuti database. Sede di lavoro: Roma centro Si richiede inoltre la disponibilità immediata. Si offre: Contratto a determinato, ambiente dinamico e innovativo, retribuzione commisurata all'esperienza del candidato. Inviare dettagliato curriculum vitae citando il riferimento "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2006 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali.", inserendo: - il dettaglio delle proprie esperienze lavorative; - l'attuale posizione contrattuale; - l'attuale livello retributivo e quello desiderato. - l'eventuale preavviso. L'offerta si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77) e ad appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
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      Mantova (Lombardia)
      Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Hotel in provincia di Mantova cerca Tirocinanti da inserire nell'organico del personale di sala. La risorsa, anche senza esperienza, attraverso un tirocinio pagato, verrà introdotta al funzionamento della sala ristorante dell'hotel. Al termine, verrà valutata la possibilità di assunzione a tempo indeterminato Offriamo: serietà e disponibilità Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, ambiente professionale, rinomato e giovane Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Mantova (Lombardia)
      Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Cerchiamo con esperienza per ristorante a Mantova Offriamo: serietà e disponibilità Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, ambiente professionale, rinomato e giovane Inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Bergamo (Lombardia)
      Cerchiamo barista per hotel 4 stelle Offriamo: serietà e disponibilità Contratto di lavoro dipendente a tempo determinato, ambiente professionale, rinomato e giovane Inviare curriculum
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      Bari (Puglia)
      Hai competenze nel settore della ristorazione e cerchi un'azienda che premia il tuo talento? Ti piacerebbe essere la cameriera di una rinomata località turistica? L'Hotel Hilton ricerca un centro benessere, centro congressi, sale ricevimenti, campi sportivi e piscina operante da oltre 10 anni nel settore dell'ospitalità e della ristorazione per l'ampliamento del proprio personale interno. Ricerca receptionist / barman La persona che stiamo cercando dovrà preparare la sala da pranzo ed i tavoli prima dell'apertura al pubblico, disporre i tavoli secondo la location prestabilita, organizzare eventuali posti riservati, dedicarsi al locale e ad ogni altro accessorio essere tavola e servizio. All'apertura del ristorante, si occuperà di accogliere i clienti e accompagnarli ai tavoli. Offriamo: contratto a tempo determinato a norma di legge, affiancamento, formazione continua e corsi di aggiornamento in azienda in un ambiente dinamico e stimolante con concrete possibilità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: Formazione continua e aggiornamento in azienda a tempo pieno, a tempo determinato, in un ambiente dinamico e stimolante con concrete opportunità di crescita. Chiediamo esperienza minima di 2 anni in hotel della stessa categoria, diploma di scuola alberghiera, buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche, spiccate capacità relazionali e comunicative, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, buona attitudine al problem solving, capacità di lavorare in team, affidabilità e flessibilità. Durata del contratto: 12 mesi Contratto di lavoro: a tempo pieno, a tempo de.
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      Vicenza (Veneto)
      Valore Ambiente Srl, Società del Gruppo AIM, operante nell'ambito dei servizi di igiene urbana, ricerca 2 risorse da dedicare all' "Area Tecnica" ed al "Settore Servizi". Il rapporto di lavoro, regolato dal CCNL Utilitalia Ambiente (4° livello B), è a tempo determinato della durata di 12 mesi, eventualmente prorogabili nei termini di legge, con possibilità di conferma a tempo indeterminato entro il termine di scadenza ad esclusivo parere dell'organo amministrativo della Società. I requisiti richiesti sono i seguenti: diploma di Scuola Secondaria Superiore di durata quinquennale ad indirizzo tecnico con indirizzo costruzioni - ambiente - territorio (geometra, perito industriale);approfondita conoscenza del pacchetto Office;Conoscenza della normativa ambientale, in particolare relativa alla gestione dei rifiuti urbani;possesso di patente B.Costituiscono elementi preferenziali: Laurea in Ingegneria per l'Ambiente ed il Territorio, Laurea in Scienze Ambientali (o equipollenti);Esperienza pregressa in strutture operanti nella gestione del servizio di raccolta e smaltimento rifiuti.Le domande devono essere inviate tramite il nostro sito entro il 4 novembre  La Società si riserva di non dar seguito alla selezione nel caso in cui mutino le esigenze che l'hanno originata. La Società si riserva altresì, per proprie esigenze organizzative, di considerare i candidati ritenuti idonei per nuove necessità che dovessero manifestarsi nel corso del 2019. La sede di lavoro è nella Provincia di Vicenza.Per info e candidature: http://www.aimgruppo.it/offerte/addetti-tecnici-area-tecnica-e-settore-servizi/ Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente del settore oleodinamico un CONTROL&SIMULATION ENGINEER. La figura ricercata dovrà: • Gestire la modellizzazione sistemi elettro-idraulici in ambiente Simulink/Amesim • Gestire la modellizzazione dinamica veicolo in ambiente Simulink o con software dedicato (e.g. Adams) • Progettare i controlli digitali per funzioni di frenatura avanzata quali ABS, Traction Control, Stability Control, Brake Steering • Fornire supporto ai test su banco sperimentale • Fornire supporto ai test su veicolo Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea specialistica in Ingegneria Elettronica/Meccatronica/Automazione/Veicolo/Meccanica o equivalente • Possiede capacità di modellazione di sistemi dinamici in ambiente Matlab Simulink • Conosce le tecniche di controllo automatico lineari e non lineari • E' disponibile ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali per supportare le attività di test È preferenziale: • Conoscenza dinamica veicoli on-road e off-road • Conoscenza dei sistemi e componenti idraulici ed elettro-idraulici • Conoscenza di Amesim o ambiente simulazione equivalente per sistemi elettro-idraulici • Conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Modena (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL, Divisione Recruitment, ricerca per azienda cliente del settore oleodinamico un CONTROL&SIMULATION ENGINEER. La figura ricercata dovrà: • Gestire la modellizzazione sistemi elettro-idraulici in ambiente Simulink/Amesim • Gestire la modellizzazione dinamica veicolo in ambiente Simulink o con software dedicato (e.g. Adams) • Progettare i controlli digitali per funzioni di frenatura avanzata quali ABS, Traction Control, Stability Control, Brake Steering • Fornire supporto ai test su banco sperimentale • Fornire supporto ai test su veicolo Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea specialistica in Ingegneria Elettronica/Meccatronica/Automazione/Veicolo/Meccanica o equivalente • Possiede capacità di modellazione di sistemi dinamici in ambiente Matlab Simulink • Conosce le tecniche di controllo automatico lineari e non lineari • E' disponibile ad effettuare trasferte nazionali ed internazionali per supportare le attività di test È preferenziale: • Conoscenza dinamica veicoli on-road e off-road • Conoscenza dei sistemi e componenti idraulici ed elettro-idraulici • Conoscenza di Amesim o ambiente simulazione equivalente per sistemi elettro-idraulici • Conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili!
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      La Risorsa Umana, società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale qualificato settore permanent (professional-middle ed executive) (Autorizzazione ministeriale Prot.N. 1484/RS del 12/08/2005), seleziona per società ingegneristica specializzata in sicurezza e ambiente 1 INGEGNERE HSE JUNIOR Si richiede: - Laurea in Ingegneria Chimica o Ingegneria della Prevenzione e della Sicurezza - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale - Buona conoscenza della lingua inglese - Predisposizione alle relazioni interpersonali Verranno valutati anche candidati con esperienza con le seguenti caratteristiche: - Esperienza come analista di rischio / HSE (Health, Safety and Environmental) Engineer (tecniche Hazop, Hazid, QRA, ect.); - Analisi di rischio industriale nel campo della Direttiva Seveso; - Esperienza nel campo della prevenzione incendi, sicurezza e ambiente (Decreti DPR 151/2011, D Lgs. 81/2008) Si propone un'assunzione a tempo determinato di 24 mesi con inquadramento e retribuzione da definirsi in base al livello di esperienza. Sede di lavoro: zona Dalmine (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 Fax. 035/200535 E-mail: selezionebergamo@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
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      Italia (Tutte le città)
      BARBERA INTERNATIONAL S.R.L. (www.barbera-international.com) è una realtà in forte crescita che produce e vende, in tutto il mondo, i migliori prodotti tipici ortofrutticoli del territorio siciliano. È situata a Biancavilla (CT), in Sicilia, alle pendici dell’Etna. La conduzione è familiare, l’ambiente lavorativo è giovane, dinamico, professionale e molto ambizioso. Per ampliamento dell’organico esistente CERCA AGRONOMO PER LA SEDE DI BIANCAVILLA (CT) La persona di occuperà principalmente di supervisionare la filiera di produzione e lavorazione del prodotto al fine di monitorarne la qualità. Si occuperà inoltre di tutte le altre mansioni connesse alla propria professionalità. Offriamo: contratto a tempo determinato che si tramuterà in Tempo indeterminato. Ambiente stimolante e orientato alla crescita personale e professionale. Cerchiamo: candidati con laurea ad indirizzo specifico (Scienze e tecnologie agrarie) e con specializzazione in agrumicultura o viticultura. Valutiamo esperienza pluriennale nel settore specifico in società medio-grandi. Valutiamo positivamente conoscenza lingua inglese e/o francese. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03 Contratto di lavoro: Tempo determinato
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      Italia (Tutte le città)
      Importante azienda specializzata nella formazione facente parte del gruppo BPEA e CITIC, seleziona per la sua sede di Livorno un Account Vendite. Il profilo selezionato dovrà ricoprire mansioni di consulenza e vendita di progetti formativi, customer care e follow up nei confronti degli studenti e delle aziende clienti. Si richiede esperienza commerciale, attitudine e forte propensione alla vendita, capacità di lavorare per obiettivi, conoscenza della lingua inglese. Viene offerto: contratto di dipendenza, provvigioni in base al volume prodotto, formazione iniziale e training continuativo “on the job”, ambiente lavorativo stimolante. * Contratto di lavoro: Tempo determinato 2) Descrizione posizione WALL STREET ENGLISH In Wall Street English abbiamo una Mission molto semplice: aiutiamo le persone a migliorare la propria vita attraverso la formazione. Siamo il leader mondiale nel campo dell’Education, aiutiamo persone di tutte le età a compiere progressi misurabili nelle propria vita. Wall Street English, è presente in 28 nazioni in Africa, Asia, Europa, Oceania e America Latina, conta oltre 400 centri, di cui oltre 70 in Italia, migliaia di aziende clienti e oltre 200 mila studenti attualmente iscritti. Forniamo una gamma di prodotti educativi e servizi a istituzioni, governi, aziende e direttamente agli studenti, per supportare le persone al raggiungimento di obiettivi sempre più alti e realizzare il proprio vero potenziale. Per ampliamento organico della propria sede di Massa, Wall Street English ricerca SALES ACCOUNT Attività e Responsabilità Rappresenta lazienda in maniera credibile e professionale. Sviluppa e incrementa la base Clienti, sia privati che aziendali, identifica attivamente i loro bisogni, intercetta e costruisce nuove opportunità di vendita. Negozia le condizioni sia commerciali che di progetto formativo ed è responsabile della chiusura dei contratti. Si prende cura di monitorare e supportare i Clienti nel percorso didattico, per assicurare il loro successo. Profilo del Candidato Incline alla vendita di soluzioni e servizi per aziende e privati. Ottime doti relazionali e comunicative, forte orientamento al risultato. Laureato o di cultura equivalente. Ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Esperienza di vendita. Offerta di lavoro Contratto di assunzione a tempo determinato. Sistema incentivante di sicuro interesse. Ambiente giovane e dinamico Contratto di lavoro: Tempo pieno
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      Taranto (Puglia)
      Per multinazionale leader nel settore delle telecomunicazioni ricerchiamo operatori customer service addetti alla gestione telefonate inbound/assistenza clienti telefonica, mail e chat. Requisiti richiesti: - diploma quinquennale/laurea - ottime capacità relazionali e di mediazione - buona capacità di problem solving - ottimo utilizzo pc - preferibile esperienza pregressa di customer care. L'attività prevede: • Gestione delle chiamate inbound in maniera professionale analizzando i dubbi e i bisogni degli utenti, al fine di raggiungere gli obiettivi della commessa, nel rispetto dei relativi KPI; • L’operatore provvede alla gestione di assistenza telefonica riferibile al cliente al fine di soddisfare i bisogni delle diverse tipologie di già clienti.L'azienda offre ottima opportunità per coloro che vorranno far parte di un team di lavoro specializzato, con un eccellente livello di formazione favorendo il contatto giornaliero con le diverse figure manageriali.Lavorerete in un ambiente dinamico, flessibile, con personale altamente competente e professionale e avrete la responsabilità di fornire un ottimo livello di servizio ai nostri clienti mediante voce,chat,mail.Obiettivo dell’azienda è reclutare una squadra di assistenza clienti coesa e affidabile, che si renda disponibile verso il cliente in modo proattivo e che verrà supportata nell'aquisizione di maggiori competenze nel ruolo, lavorando in un ambiente spazioso e confortevole.In cambio del tuo impegno e contributo offriamo benefit (buoni carburante), gadget.Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con la qualifica di impiegato e con assunzione al 2° liv. del CCNL Telecomunicazioni. Disponibilità oraria: dal lunedì alla domenica (compresi festivi), fascia 5.30 -.24.30, da 4 a 8 ore/giorno, su turni. Luogo di lavoro: Taranto Disponibilità oraria: Totale disponibilità CCNL: Telecomunicazioni Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati Patente: B Mezzo di trasporto: Auto Requisiti– Modifica Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Inviare cv.
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      Rovigo (Veneto)
      ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Cerchiamo un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it ADDETTO ALL’UFFICIO FORMAZIONE, PROGETTI FINANZIATI Sai organizzare i corsi di formazione unendo l’esigenza dei clienti con i vari docenti? Sai fare la redazione dei progetti su bandi finanziati? Azienda operante nel settore della sicurezza, manutenzione antincendio antinfortunistica e fornitura bombole gas tecnici, dinamica e in forte crescita, cerca un addetto in grado di gestire l’organizzazione corsi di formazione. La persona seguirà tutte le fasi di avvio dei corsi di formazione interaziendali presso le nostre aule corsi e corsi presso i vari clienti, dovrà gestire le relazioni al telefono e tramite e-mail con docenti interni ed esterni e con il supporto della struttura interna, assicurando l'individuazione delle migliori soluzioni formative per i clienti. Gestirà anche i progetti finanziati in regione Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli, che conosca i fondi interprofessionale, FSE, bandi INAIL, ecc. Offriamo inserimento diretto in azienda con contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione a tempo indeterminato, retribuzione fissa e variabile legata al raggiungimento di obiettivi personali e provvigioni sulle vendite di nuovi servizi, formazione tecnica ad elevati livelli legata alla crescita professionale e personale. La persona avrà la reale possibilità di crescere in un ambiente collaborativo e molto dinamico con interessanti prospettive professionali. Chiediamo pluriennale esperienza come organizzatore corsi di formazione e progettista di bandi finanziati. Completano il profilo grande capacità relazionale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nel settore, motivazione ed intraprendenza. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia subito il tuo CV a info@safetia.it o chiama lo 0425.1885519. ricercarisorseumaneitalia@gmail.com o chiama lo 0425.1885519.
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