-
loading
Solo con l'immagine

Dipendente aziendale cerca casalecchio


Elenco delle migliori vendite dipendente aziendale cerca casalecchio

TROFEI, MEDAGLIE E PREMI DIPENDENTE AZIENDALE REGALO DI NATALE CONCORRENZA PREMIO SCUOLA SPORT COMPLEANNO SOGGIORNO UFFICIO DECORAZIONE DELLA STANZA MATERIALE
  • ★ 【regalo perfetto】: I bambini saranno come mettersi in mostra.Pensare a loro come concorsi, la scuola e la chiesa di carnevale ricompense, o come un modo fresco per riconoscere studenti meritevoli.Lasciate che tutti si sentono come un vincitore.
  • ★ 【Applicabile a】: Questi trofei sono la migliore ricompensa per persone eccellenti.Utilizzato per i premi di apprendimento, concorsi conoscenze, partite di calcio, giochi di scuola media, o per lavori di ristrutturazione del salone della casa.
  • ★ 【squisita】: Il trofeo è fatto di materiale in resina, con una struttura chiara, colori tenui e luminosi, pienezza, squisito artigianato e unicità.Il nostro trofeo è un pezzo splendido design d'arte.
  • ★ 【Bella, facile da trasportare】: Il trofeo è bello in apparenza, simile alla corona, e la qualità è leggero e facile da memorizzare.Dimensione ideale e il peso.
  • ★ 【Perfect Service】: Se avete domande, non esitate a contattarci, ti risponderemo entro le 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROFEI, MEDAGLIE E PREMI DIPENDENTE AZIENDALE REGALO DI NATALE PARTITA APPRENDIMENTO STUDENTI CALCIO COMPLEANNO UFFICIO DOMESTICO DECORAZIONE MATERIALE CRISTALLO DELLA RESINA T
  • ★ 【regalo perfetto】: I bambini saranno come mettersi in mostra.Pensare a loro come concorsi, la scuola e la chiesa di carnevale ricompense, o come un modo fresco per riconoscere studenti meritevoli.Lasciate che tutti si sentono come un vincitore.
  • ★ 【Applicabile a】: Questi trofei sono la migliore ricompensa per persone eccellenti.Utilizzato per i premi di apprendimento, concorsi conoscenze, partite di calcio, giochi di scuola media, o per lavori di ristrutturazione del salone della casa.
  • ★ 【squisita】: Il trofeo è fatto di materiale in resina, con una struttura chiara, colori tenui e luminosi, pienezza, squisito artigianato e unicità.Il nostro trofeo è un pezzo splendido design d'arte.
  • ★ 【Bella, facile da trasportare】: Il trofeo è bello in apparenza, simile alla corona, e la qualità è leggero e facile da memorizzare.Dimensione ideale e il peso.
  • ★ 【Perfect Service】: Se avete domande, non esitate a contattarci, ti risponderemo entro le 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROFEI, MEDAGLIE E PREMI DIPENDENTE AZIENDALE LAVORO DI SQUADRA RICONOSCIMENTO LAVORATORE DECORAZIONE SOGGIORNO RESINA (COLOR : GOLD, SIZE : 11 * 21CM)
  • ★ 【regalo perfetto】: I bambini saranno come mettersi in mostra.Pensare a loro come concorsi, la scuola e la chiesa di carnevale ricompense, o come un modo fresco per riconoscere studenti meritevoli.Lasciate che tutti si sentono come un vincitore.
  • ★ 【Applicabile a】: Questi trofei sono ottimi premi per i concorsi per bambini.Usato per le partite di calcio, giochi di scuola media, concorsi conoscenze, ricompense di apprendimento, o per lavori di ristrutturazione delle camere di casa viventi.
  • ★ 【squisita】: Il trofeo è fatto di materiale in resina, con una struttura chiara, colori tenui e luminosi, pienezza, squisito artigianato e unicità.Il nostro trofeo è un pezzo splendido design d'arte.
  • ★ 【Bella, facile da trasportare】: Il trofeo è bello in apparenza, simile alla corona, e la qualità è leggero e facile da memorizzare.Dimensione ideale e il peso.
  • ★ 【Perfect Service】: Se avete domande, non esitate a contattarci, ti risponderemo entro le 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Millennium energy è una società del gruppo MillenniumGroup operante nel settore dei servizi nel segmento energia,telefonia,rent,web da oltre 20 anni. Per un nuovo progetto di ampliazione nella zona di Genova e provincia cerca 2 agenti dipendenti che si occuperanno di vendita e consulenza di energia per le imprese e privati. OFFRIAMO: CONTRATTO CCNL CON REGOLARE BUSTA PAGA SERIETA' AZIENDALE BACKOFFICE QUALIFICATO PROFESSIONALITA' PAGAMENTI PUNTUALI FORMAZIONE IN SEDE ED IN ZONA POSSIBILITA' DI AUTO AZIENDALE E TELEFONO AZIENDALE CRESCITA PROFESSIONALE CHIEDIAMO: ASSOLUTA SERIETA' VOGLIA DI LAVORARE SAPER LAVORARE IN TEAM SARA' DATA LA PRECEDENZA A CHI HA ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGIA,TELECOMUNICAZIONI. Mandare curriculum
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ErgonGroup, società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana cerca DOCENTE DI SICUREZZA PARTE SPECIFICA da erogare all’interno di un percorso formativo per di ASSISTENTE DI STUDIO ODONTOIATRICO. Ci rivolgiamo ad un professionista con uno dei seguenti titoli di studio: -Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro -Assistente sanitario -Medico specialista in Medicina del Lavoro -Medico competente dipendente del Servizio Sanitario regionale -Responsabile del servizio di prevenzione e protezione dipendente del Servizio Sanitario regionale -Addetto al servizio di prevenzione protezione dipendente del Servizio Sanitario regionale -Odontoiatra con livello di competenza come previsto da normativa vigente Altri requisiti: -Esperienza precedente di almeno tre anni in attività di docenza effettuata nel settore sociosanitario. -Ottime capacità di gestione dell’aula Il corso si terrà a Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca 1398- DOCENTE SICUREZZA ASO. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia
Quanta cerca, per be1 Wellness, giovani risorse da inserire in un contesto lavorativo nuovo e stimolante nel settore farmacia. be1 Wellness è una iniziativa strategica di BE1 dedicata al mondo del benessere che, attraverso i suoi Professionisti delle vendite, fa dello sviluppo del Business dei propri Clienti il suo principale obiettivo. be1 Wellness è, per ogni suo cliente, il risultato concreto della progettazione e dello sviluppo, guidati da Direct Like Group, del migliore approccio possibile al mercato del benessere. be1 Wellness si occupa di Business Enablement: offre servizi che consentono ad Aziende e Operatori del mondo del benessere di recuperare produttività mantenendo alto il ritorno dell’investimento, grazie all’utilizzo di soluzioni innovative nei processi, nei metodi nei sistemi di gestione dei canali. Business Developer in Farmacia con contratto da dipendente a cui affidare la vendita di prodotti e servizi a clienti e potenziali clienti dell’area di competenza. ZONE DI LAVORO: Milano e provincia, Bergamo, Varese, Como La ricerca si rivolge a risorse, anche senza esperienza, con comprovato background scientifico (Neolaureati in Farmacia, Biologia, discipline scientifiche) Requisiti: Laurea in materie Scientifiche Possibilità di iscrizione a Garanzia Giovani Ottime capacità di comunicazione e predisposizione alla vendita Sensibilità alla formazione e motivazione a lavorare per obiettivi Residenza nelle zone indicate. Essere disoccupati. E’previsto un corso iniziale di 40 ore sui prodotti e tecniche di vendita Inizio del corso: 25/01/2018 Al termine del periodo di formazione, ai corsisti selezionati verrà offerto un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga, ed eventuale successiva assunzione diretta in Azienda con orario full-time. Si offre: Contratto da dipendente di 6 mesi + proroghe (somministrazione a tempo determinato) Part-time 24 ore settimanali: Fisso + auto aziendale + incentivi Formazione sulle tecniche di vendita e sui prodotti Affiancamento sul territorio e training on the job
Vista prodotto
Italia
Multinazionale attiva nel settore delle telecomunicazioni, e in particolare della telefonia mobile internazionale, cerca un COMMERCIALE /SALES REPRESENTATIVE da inserire stabilmente nel proprio organico per espandere e supportare la rete distributiva di rivenditori in PIEMONTE. In particolare la figura si occuperà di: - Gestione e controllo della rete commerciale di distribuzione: realizzazione di visite periodiche per monitorare l’attività dei rivenditori: fornire informazioni, consulenza e assistenza. - Identificazione e apertura di nuovi punti vendita: localizzazione del potenziale punto vendita e gestione del rapporto contrattuale. - Sarà responsabile delle attività promozionali di presentazione e vendita dei prodotti e dei servizi della compagnia, in conformità con il piano di vendita sviluppato dalla Direzione Commerciale. Requisiti: - conoscenza fluente della lingua rumena e della lingua italiana. - spiccate doti comunicative, persuasive, e organizzative. - attitudine commerciale alla vendita e orientamento ai risultati. - propensione alla relazione col cliente, competenza e professionalità nella gestione del cliente a 360°. - abitudine a lavorare per obbiettivi. - spirito di iniziativa e intraprendenza. - preferibile esperienza nella mansione di agente commerciale. - conoscenza del mondo delle telecomunicazioni. - possesso di patente B. - uso dei principali programmi di Microsoft Office (Excel, Outlook) Ti offriamo: supporto organizzativo, un piano di crescita professionale costante e continuo, materiale informativo volto a facilitare la presentazione dei servizi. Retribuzione fissa + provvigioni, benefits (buoni pasto, telefono aziendale, auto aziendale), rimborso spese. Contratto da definire: si valutano sia Partita IVA, sia contratto da dipendente.
Vista prodotto
Italia
Ali professional Toscana, cerca per importante realtà produttiva metalmeccanica, sita a Lucca un: TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà della presentazione tecnica dei prodotti, definirà modifiche e customizzazioni mirate a soddisfare le esigenze del cliente e redigerà i relativi preventivi. E' richiesto forte spirito commerciale, per sviluppare e ricercare nuovi potenziali clienti e competenze tecniche meccaniche maturate nel percorso scolastico/universitario e nelle pregresse esperienze lavorative in ruolo analogo. E' richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Il ruolo richiede la disponibilità a svolgere trasferte, nazionali ed internazionali. Si offre inquadramento da dipendente, auto aziendale e cellulare aziendale. L'inquadramento sarà commisurato all'effettiva pregressa esperienza del candidato (Ral indicativa 40/45K). Ottime prospettive di crescita economica e professionale.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, apprezzata nel mercato nazionale ed estero per la qualità dei i prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO che curerà il coordinamento ed il controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). E’ un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale delle zone assegnate. Partendo dagli obiettivi della Direzione Generale e Commerciale, il candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, attraverso adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Ampia disponibilità alle trasferte. Cerchiamo un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, capace di un’attività ben organizzata e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto all’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) adeguati ad una candidatura brillante. Il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net Per ambosessi L. 903/77
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento degli Area Manager dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate. Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloqu
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Responsabile Commerciale per il coordinamento degli Area Manager dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e speciali, servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica/strutturale. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità del coordinamento e controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). Si tratta di un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale operanti nelle zone assegnate. Partendo da budget ed obiettivi definiti dalla Direzione Generale e Commerciale, il nostro candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, avvalendosi di adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Si tratta di un ruolo dinamico e direttamente operativo, che richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata, analitica e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto ad un’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Informazioni di dettaglio saranno fornite in occasione del colloquio in Performare Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
Vista prodotto
Vimercate (Lombardia)
Sirio consulenza cerca per un’azienda cliente di Vimercate un docente che possa tenere un corso di zucchetti paghe web. Il corso avrà la durata di 48 ore suddivise in 4/8 ore a settimana e sarà rivolto ad un solo dipendente. L’obiettivo del corso è quello di conoscere e approfondire le diverse funzioni e utilità entrando nel dettaglio di tutte le singole voci dell’applicativo. Il corso dovrà partire da dicembre e proseguire fino circa la primavera 2020. Si richiede un’ottima conoscenza della materia in oggetto, esperienza nell’insegnamento e possibilmente una pregressa esperienza aziendale. Se interessati potete inviare il cv all’indirizzo selezione.milano@sirioconsulenza.it con il riferimento MI – docente corso zucchetti paghe web
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
VENDITORE - COMMERCIALE cercasi Si cerca VENDITORE - Commerciale per Azienda Idraulica specializzata nel Risparmio Energetico per Mantova e prov. limitrofe addetto alla vendita e promozione diretta esterna di installazioni idrauliche con prodotti a risparmio energetico. Si richiede: - molta dialettica con un corretto italiano - meglio se buona preparazione scolastica o anche titolo universitario - esperienza nella vendita diretta già provata, con un pubblico attento e esigente - determinazione, motivazione e abituato a lavorare per obiettivi Si offre: - formazione iniziale e continua - inquadramento dipendente con incentivo sulle vendite. - affiancamento ad un progetto di marketing con un supervisore a cui rendere conto - auto e cellulare aziendale - crescita professionale garantita Inviare dettagliato curriculum via mail a: giuliana@mellongiordano.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per azienda metalmeccanica che opera in ambito elettronico un/a responsabile ufficio tecnico. La risorsa, dipendente dalla Direzione, avrà la responsabilità di codificare i nuovi prodotti, i componenti elettronici, inserire e aggiornare le distinte basi nel gestionale. Dovrà creare i cicli ed inserire le fasi di lavoro dei semilavorati/prodotti finiti. Avrà inoltre il compito di contattare il cliente per concordare il montaggio ed il collaudo della scheda. Si occuperà di operare le modiche ai piani di montaggio e sui campioni, di fornire la documentazione al cliente per eventuali componenti equivalenti a quelli del progetto originario al fine dell’accettazione da parte del cliente. Competenze richieste: -Buona conoscenza della componentistica elettronica; -Lettura dei data sheet dei componenti elettronici; -Saper creare distinte basi con il gestionale aziendale su specifica del cliente; -Sapersi relazionare con i clienti in caso di problematiche tecniche della componentistica; -Ottime conoscenze informatiche, in quanto la risorsa si occuperà anche della gestione di tutti i pc aziendali; -Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta sia parlata); -Disponibilità a brevi trasferte presso la filiale estera. Titolo di studio: diploma di perito/tecnico elettronico. Esperienza maturata: almeno 4 anni di esperienza lavorativa in realtà analoghe. Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato. Luogo di Lavoro: Schio (Vi) La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.