-
loading
Solo con l'immagine

Dipendente aziendale


Elenco delle migliori vendite dipendente aziendale

TROFEI, MEDAGLIE E PREMI DIPENDENTE AZIENDALE REGALO DI NATALE CONCORRENZA PREMIO SCUOLA SPORT COMPLEANNO SOGGIORNO UFFICIO DECORAZIONE DELLA STANZA MATERIALE
  • ★ 【regalo perfetto】: I bambini saranno come mettersi in mostra.Pensare a loro come concorsi, la scuola e la chiesa di carnevale ricompense, o come un modo fresco per riconoscere studenti meritevoli.Lasciate che tutti si sentono come un vincitore.
  • ★ 【Applicabile a】: Questi trofei sono la migliore ricompensa per persone eccellenti.Utilizzato per i premi di apprendimento, concorsi conoscenze, partite di calcio, giochi di scuola media, o per lavori di ristrutturazione del salone della casa.
  • ★ 【squisita】: Il trofeo è fatto di materiale in resina, con una struttura chiara, colori tenui e luminosi, pienezza, squisito artigianato e unicità.Il nostro trofeo è un pezzo splendido design d'arte.
  • ★ 【Bella, facile da trasportare】: Il trofeo è bello in apparenza, simile alla corona, e la qualità è leggero e facile da memorizzare.Dimensione ideale e il peso.
  • ★ 【Perfect Service】: Se avete domande, non esitate a contattarci, ti risponderemo entro le 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROFEI, MEDAGLIE E PREMI DIPENDENTE AZIENDALE REGALO DI NATALE PARTITA APPRENDIMENTO STUDENTI CALCIO COMPLEANNO UFFICIO DOMESTICO DECORAZIONE MATERIALE CRISTALLO DELLA RESINA T
  • ★ 【regalo perfetto】: I bambini saranno come mettersi in mostra.Pensare a loro come concorsi, la scuola e la chiesa di carnevale ricompense, o come un modo fresco per riconoscere studenti meritevoli.Lasciate che tutti si sentono come un vincitore.
  • ★ 【Applicabile a】: Questi trofei sono la migliore ricompensa per persone eccellenti.Utilizzato per i premi di apprendimento, concorsi conoscenze, partite di calcio, giochi di scuola media, o per lavori di ristrutturazione del salone della casa.
  • ★ 【squisita】: Il trofeo è fatto di materiale in resina, con una struttura chiara, colori tenui e luminosi, pienezza, squisito artigianato e unicità.Il nostro trofeo è un pezzo splendido design d'arte.
  • ★ 【Bella, facile da trasportare】: Il trofeo è bello in apparenza, simile alla corona, e la qualità è leggero e facile da memorizzare.Dimensione ideale e il peso.
  • ★ 【Perfect Service】: Se avete domande, non esitate a contattarci, ti risponderemo entro le 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TROFEI, MEDAGLIE E PREMI DIPENDENTE AZIENDALE LAVORO DI SQUADRA RICONOSCIMENTO LAVORATORE DECORAZIONE SOGGIORNO RESINA (COLOR : GOLD, SIZE : 11 * 21CM)
  • ★ 【regalo perfetto】: I bambini saranno come mettersi in mostra.Pensare a loro come concorsi, la scuola e la chiesa di carnevale ricompense, o come un modo fresco per riconoscere studenti meritevoli.Lasciate che tutti si sentono come un vincitore.
  • ★ 【Applicabile a】: Questi trofei sono ottimi premi per i concorsi per bambini.Usato per le partite di calcio, giochi di scuola media, concorsi conoscenze, ricompense di apprendimento, o per lavori di ristrutturazione delle camere di casa viventi.
  • ★ 【squisita】: Il trofeo è fatto di materiale in resina, con una struttura chiara, colori tenui e luminosi, pienezza, squisito artigianato e unicità.Il nostro trofeo è un pezzo splendido design d'arte.
  • ★ 【Bella, facile da trasportare】: Il trofeo è bello in apparenza, simile alla corona, e la qualità è leggero e facile da memorizzare.Dimensione ideale e il peso.
  • ★ 【Perfect Service】: Se avete domande, non esitate a contattarci, ti risponderemo entro le 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Millennium energy è una società del gruppo MillenniumGroup operante nel settore dei servizi nel segmento energia,telefonia,rent,web da oltre 20 anni. Per un nuovo progetto di ampliazione nella zona di Genova e provincia cerca 2 agenti dipendenti che si occuperanno di vendita e consulenza di energia per le imprese e privati. OFFRIAMO: CONTRATTO CCNL CON REGOLARE BUSTA PAGA SERIETA' AZIENDALE BACKOFFICE QUALIFICATO PROFESSIONALITA' PAGAMENTI PUNTUALI FORMAZIONE IN SEDE ED IN ZONA POSSIBILITA' DI AUTO AZIENDALE E TELEFONO AZIENDALE CRESCITA PROFESSIONALE CHIEDIAMO: ASSOLUTA SERIETA' VOGLIA DI LAVORARE SAPER LAVORARE IN TEAM SARA' DATA LA PRECEDENZA A CHI HA ESPERIENZA NEL SETTORE ENERGIA,TELECOMUNICAZIONI. Mandare curriculum
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo per organico interno un addetto al servizio aziendale â€" archivista La risorsa si occuperà della digitalizzazione delle pratiche, con utilizzo di scanner e pc, nonchè dell'archiviazione cartacea e informatica delle stesse (prelievo documentazione dagli uffici, registrazione in file Excel e successivo inserimento in scatole/faldoni; ricerche documentali con compilazione di moduli in Word ed invio mail a fornitori esterni).La risorsa gestirà relazioni telefoniche con colleghi e fornitori. Si richiedono: - diploma di maturità - attitudine al lavoro - dimestichezza con gli strumenti informatici (word, excel, posta elettronica, utilizzo scanner e fotocopiatrici..) - precisione e ottime doti organizzative Si offre inserimento diretto in azienda, inquadramento e retribuzione mensile. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Bari
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda operativa in Taranto, ricerca personale da inserire nell'immediato.Posizione ricercata:Ragioniere - addetto all'ufficio amministrativo.La risorsa verrà inserita nel reparto amministrazione e si occuperà di partita doppia, gestione bolle e fatture di vendita/acquisto, controllo pratiche amministrative, gestione documenti contabili e smistamento documentazione aziendale.RequisitiSi richiede disponibilità immediataDiploma di ragioneria o Laurea triennaleDisoccupazione/inoccupazioneResidenza a Taranto o provinciaOttima conoscenza del computer e di MS OfficeSerietà, puntualità e affidabilità.Altre informazioniSi offre contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione direttaLuogo di lavoro: TarantoOrario: FULL-TIME (dal lunedì al venerdì)Si prega di inviare il proprio C.V. aggiornato con foto e recapito telefonico per potersi candidare. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato/a sarà inserito all’interno della Divisione Antifrode Assicurativa della sede legale Nero TK srl di Sassuolo (MO). Il profilo si occuperà dell’analisi dei Sinistri (RCA - RCG – ARD – Rami Elementari…), assegnati dalle Compagnie Assicurative, curerà la gestione dello stato di avanzamento delle pratiche, attraverso il gestionale aziendale, la stesura e il controllo qualità delle relazioni finali da consegnare al Cliente. IL CANDIDATO/A DEVE POSSEDERE: - Laurea in materie giuridiche, investigative o equipollenti con eventuale specializzazioni in Antifrode assicurativa - Esperienza maturata nel contesto assicurativo (Agenzie e/o Compagnie Assicurative, CLD) COMPETENZE INFORMATICHE E TECNICHE: - conoscenza pacchetto Office e LibreOffice - ricerca informazioni online tramite banche dati COMPETENZE PROFESSIONALI: - serietà ed impegno - capacità di disamina puntuale - precisione, attenzione ai dettagli e velocità esecutiva - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - buona capacità di comunicazione L’azienda offre: - un rapporto di lavoro secondo il CCNL di categoria; - la sede principale di lavoro è Sassuolo (MO). Le ricerche si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Le persone interessate possono inviare un loro CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energia&Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia, Vicenza e provincia, Treviso e provincia, Venezia e provincia, Verona e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job” -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215
Vista prodotto
Vigonza (Veneto)
FL BUSINESS GROUP SRL, azienda di riferimento nel settore Tlc, Energiab'&'Gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca: n. 2 Consulenti commerciali DIPENDENTI DIRETTI – Enel Business/WindTre Business Le nuove risorse entreranno a far parte del Team di Vendita con l’obiettivo, dopo adeguato periodo formativo e di orientamento, di sviluppare il portafoglio clienti assegnato per Enel Business e WindTre Business, entrambi Brand di cui l’azienda è Partner Nazionale Ufficiale. I/le Sales si occuperanno quindi di consulenza, analisi e vendita per le utilities delle AZIENDE -no privati- (energia, rinnovabili, telefonia, fibra etc). La zona di operatività è approssimativamente entro i 50 km dalla propria residenza, nella Regione Veneto. Zona di ricerca: Padova e provincia Orario full time: dal lunedì al venerdì con orario 9:00-13:00 // 14:00-18:00 Si valutano figure preferibilmente con esperienza commerciale ma anche junior, patentate, che dimostrino: -Passione per il mondo delle vendite e forte determinazione -Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente -Standing Curato (Business) - Spiccata attitudine propositiva e ambizione di crescita professionale Si offre: - Inquadramento con contratto di lavoro da COMMERCIALE DIPENDENTE + premi di risultato + portafoglio clienti -Benefit: auto, telefono e pc aziendale -Formazione con affiancamento “on the job”;è previsto un percorso di formazione interno di 6 mesi per inserimento completo nel Team Vendite. -Agenda appuntamenti organizzata dal Call Center interno aziendale + supporto Back office commerciale dedicato -CRM aziendale I/Le candidati/e interessati/e sono invitati/e a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Dgls 2
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda che opera nel campo dei sistemi di fissaggio per l’Edilizia, siamo alla ricerca di un: VENDITORE DIPENDENTE – IMPIANTI ELETTRICI - TRIVENETO Il candidato, riferendosi prevalentemente agli INSTALLATORI DI IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI E AREAULICI, avrà il compito di gestire l’area del TRIVENETO, gestendo l’attuale portfolio clienti e andando a scoprirne e fidelizzarne di nuovi. Vista l’innovatività del prodotto, cerchiamo una persona che proponga commercialmente il prodotto direttamente presso il CANTIERE, mostrando i significativi vantaggi che l’utilizzo ne comporta. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Di significativa importanza per il candidato la provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. Per il periodo iniziale l’azienda offre un periodo di formazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestire il portafogli clienti già consolidato dall’azienda nel territorio di riferimento •Sviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento, sviluppando attività di training e dimostrazioni in cantiere •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato •Interfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti, fidelizzandole SEDE DI LAVORO: Veneto COSA OFFRIMO: dipendente RAL 30/35K + premi + auto aziendale CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_IMPIANTI_ELETTRICI_TRIVENETO_165527006.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda nostra cliente del settore telecomunicazioni nella provincia sud di Verona ricerchiamo un venditore dipendente per la zona di Treviso e provincia. La figura si occuperà del consolidamento e sviluppo del pacchetto clienti presente nella zona assegnata. Si richiede esperienza nel ruolo e preferibilmente in un settore affine. Si offre contratto da dipendente, sistema incentivante, auto aziendale e pacchetto clienti attivo. I candidati ambosessi interessati possono inviare il proprio cv a selezione@studiotadiello.it specificando il rif. VENDTV18.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per azienda leader nel settore industriale diretta alle industrie ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE / AGENTE - INDUSTRIE – AREZZO / SIENA La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore degli articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella commercializzazione di articoli industriali •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: AREZZO - SIENA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato/Partita Iva CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_AGENTE_INDUSTRIE_AREZZO_SIENA_161043811.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Forlì-Emilia Romagna (Emilia Romagna)
Per azienda leader nel settore industriale diretta alle industrie ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE / AGENTE - INDUSTRIE – ROMAGNA / MARCHE La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore degli articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella commercializzazione di articoli industriali •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: ROMAGNA - MARCHE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato/Partita Iva CANDIDATURE: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_AGENTE_INDUSTRIE_ROMAGNA_MARCHE_161043896.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Per azienda leader nel settore industriale diretta alle industrie ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE / AGENTE - INDUSTRIE –MARCHE La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore degli articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella commercializzazione di articoli industriali •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: MARCHE COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato/Partita Iva CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_AGENTE_INDUSTRIA_MARCHE_161043896.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Per azienda leader nel settore industriale diretta alle industrie ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE / AGENTE - INDUSTRIE – AREZZO / SIENA La ricerca è indirizzata verso professionisti con esperienza nel settore degli articoli tecnici industriali. Si richiede conoscenza delle tecniche di vendita e del territorio di riferimento indirizzato principalmente al settore industriale (aziende utilizzatrici). Il candidato deve dimostrare affidabilità, dinamicità e forte orientamento al cliente. Si offre un'immagine aziendale fortemente riconosciuta; zona in esclusiva e fatturato presente in zona. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Sviluppare e consolidare il portafoglio clienti costituito da realtà del canale industriale, •Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato, •Individuare le soluzioni ottimali atte a soddisfare le esigenze dei clienti, •Interfacciarsi con gli altri reparti aziendali, principalmente con l’ufficio acquisti dell’azienda cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza nella commercializzazione di articoli industriali •Esperienza nella vendita al canale industriale, •Conoscenza del territorio di riferimento, •Esperienza nella gestione di trattative complesse, •Orientamento al lavoro per Budget. SEDE DI LAVORO: AREZZO - SIENA COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, retribuzione in linea con il mercato/Partita Iva CANDIDATURE https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_AGENTE_INDUSTRIA_AREZZO_SIENA_161043811.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - VENDING MACHINE – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: •raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale •sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita •mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali •organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: •Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi •Ottime doti relazionali •Capacità organizzative •Capacità di Problem Solving e team work •Gestione del tempo •Spirito di intraprendenza •Orientamento al risultato •Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - VENDING MACHINE – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende del Vending oppure dei servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda fornitrice di servizi alle imprese in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - SERVIZI – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende di servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana che fa parte di un gruppo internazionale che produce e distribuisce a livello professionale materiale elettrico per l’utilizzo in cantieri CIVILI, INDUSTRIALI e COMMERCIALI, siamo alla ricerca di un: VENDITORE DIPENDENTE - MATERIALE ELETTRICO – MILANO Il candidato, riferendosi prevalentemente alle grandi aziende di INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI E AREAULICI, avrà il compito di sviluppare l’area affidata, gestendo e sviluppando il portfolio clienti frequentando direttamente presso il CANTIERE, mostrando i significativi vantaggi che l’utilizzo ne comporta. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Di significativa importanza per il candidato la provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. Per il periodo iniziale l’azienda offre un periodo di formazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire il portafogli clienti già consolidato dall’azienda nel territorio di riferimento Sviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento, sviluppando attività di training e dimostrazioni in cantiere Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 25/30 K + MBO + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_MATERIALE_ELETTRICO_MILANO_176211582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana che fa parte di un gruppo internazionale che produce e distribuisce a livello professionale materiale elettrico per l’utilizzo in cantieri CIVILI, INDUSTRIALI e COMMERCIALI, siamo alla ricerca di un: VENDITORE DIPENDENTE - MATERIALE ELETTRICO – MILANO Il candidato, riferendosi prevalentemente alle grandi aziende di INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI E AREAULICI, avrà il compito di sviluppare l’area affidata, gestendo e sviluppando il portfolio clienti frequentando direttamente presso il CANTIERE, mostrando i significativi vantaggi che l’utilizzo ne comporta. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Di significativa importanza per il candidato la provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. Per il periodo iniziale l’azienda offre un periodo di formazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire il portafogli clienti già consolidato dall’azienda nel territorio di riferimento Sviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento, sviluppando attività di training e dimostrazioni in cantiere Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato Interfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti, fidelizzandole COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 25/30 K + MBO + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_MATERIALE_ELETTRICO_MILANO_176211582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda italiana che fa parte di un gruppo internazionale che produce e distribuisce a livello professionale materiale elettrico per l’utilizzo in cantieri CIVILI, INDUSTRIALI e COMMERCIALI, siamo alla ricerca di un: VENDITORE DIPENDENTE - MATERIALE ELETTRICO – MILANO Il candidato, riferendosi prevalentemente alle grandi aziende di INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI, IDRAULICI E AREAULICI, avrà il compito di sviluppare l’area affidata, gestendo e sviluppando il portfolio clienti frequentando direttamente presso il CANTIERE, mostrando i significativi vantaggi che l’utilizzo ne comporta. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Di significativa importanza per il candidato la provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. Per il periodo iniziale l’azienda offre un periodo di formazione. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestire il portafogli clienti già consolidato dall’azienda nel territorio di riferimento Sviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento, sviluppando attività di training e dimostrazioni in cantiere Gestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato Interfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti, fidelizzandole COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 25/30 K + MBO + auto aziendale Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_MATERIALE_ELETTRICO_MILANO_176211582.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
Vista prodotto
Torgiano (Umbria)
Torgiano: Dinamismo, buone doti relazionali, interesse per il… [Rif.FC672] COMMERCIALE DIPENDENTE ASSUNZI)ONE DIRETTA Dinamismo, buone doti relazionali, interesse per il commerciale, orientamento al risultato. Contratto dipendente e sistema premiante, percorso formativo, training on the job, tutor aziendale. Sede: Torgiano. Inserzionista: eismann srl Elena gallimberti
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per società cliente operante nel settore dei servizi di vigilanza con ambizioso progetto di sviluppo della propria presenza territoriale un VENDITORE DIPENDENTE SETTORE SERVIZI La risorsa inserita si occuperà di analisi del mercato di riferimento e scouting di nuove opportunità di business sul territorio assegnato (Cremona e Piacenza), sviluppo e creazione di rapporti commerciali, gestione del portafoglio clienti esistente e attività di cross e up selling sullo stesso, gestione delle negoziazioni e delle trattative, gestione follow up. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli di vendita diretta preferibilmente in aziende del settore vigilanza, saranno valutati positivamente anche profili provenienti dal settore servizi con modalità di vendita diretta, è abituato a lavorare in autonomia per obiettivi, ha ottime doti commerciali e relazionali. Si offre inserimento diretto con contratto da dipendente, un interessante piano provvigionale ed auto aziendale ad uso lavorativo. Per candidarsi si prega di inviare il cv. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per il proprio team: STAGISTA Futuro consulente aziendale I candidati che verranno selezionati inizieranno un percorso formativo che li porterà a diventare dei veri e propri professionisti nella consulenza aziendale verso le PMI La persona ideale è colui che vede nel suo futuro la libera professione come consulente aziendale per le PMI, inizialmente procacciando il cliente e successivamente erogando i servizi sia in aula che on the job. Improvia mette a disposizione il proprio know how per farti diventare un professionista del settore. Si tratta di una professione autonoma di grande responsabilità a contatto con gli imprenditori italiani, non è un lavoro dipendente. RICHIEDIAMO: diploma e/o laurea, residenza a Roma e provincia, passione per le risorse umane. OFFRIAMO: affiancamenti, traning formativo continuo, rimborso spese e una volta autonomo si valuta un inserimento nel piano di carriera aziendale con un piano provvigionale e di carriera estremamente premiante. Invia il tuo curriculum vitae a selezione@improvia.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
MAW Search And Selection Milano Piazza Diaz seleziona per azienda produttrice di detergenti industriali e impianti per il lavaggio professionale VENDITORE DIPENDENTE PRODOTTI CHIMICI TRIVENETO La risorsa si occuperà dello sviluppo del portafoglio clienti aziendali costituito da lavanderie industriali tramite visite sul territorio di competenza; la risorsa sarà responsabile della redazione delle offerte commerciali, trattative, gestione e fidelizzazione dei clienti. Il candidato ideale ha maturato una buona esperienza di almeno 3 anni nella vendita di materiale chimico, idraulico o elettrotecnico e possiede ottime capacità di gestione del cliente in termini di consolidamento della relazione commerciale. Lâ€(TM)azienda offre inserimento diretto tramite contratto a tempo determinato (CCNL Chimici) con auto aziendale e provvigioni sul fatturato annuale. Zona di lavoro: Triveneto Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03. sito maw; Ai sensi dellâ€(TM)art. 1 L.903/77 la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi; Agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero Aut. Min. Prot. 1131 â€" SG del 29.11.2004.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico COMMERCIALE DIPENDENTE. La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: In mobilità sul territorio
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
Scar Srl leader nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature per la manutenzione di autoveicoli commerciali, camion, autobus, mezzi agricoli e mezzi per movimento terra Ricerca un Venditore per le zone di Trento, Udine, Bologna e provincia Attività da svolgere: - Pianificare giro visite - Gestire un portafoglio clienti nella zona assegnata - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda Competenze e attitudini richieste: - Orientamento al risultato - Abilità comunicative - Spirito d’iniziativa - Intraprendenza - Competenze organizzative e gestionali - Flessibilità Requisiti richiesti: - Propensione alla vendita - Automunito Si offre: inquadramento Enasarco (con i profili in linea con la ricerca in questione si valuterà anche l’inquadramento da dipendente), auto aziendale, rimborso spese, incentivi al raggiungimento di obiettivi e ulteriori benefit. Informazioni ulteriori: Il nuovo venditore verrà inserito in un territorio già sviluppato ovvero con un portafoglio clienti nei settori ricambi truck - manutenzione di veicoli industriali - macchine per l’agricoltura SE SEI INTERESSATO INVIACI LA TUA CANDIDATURA, ABBIAMO BISOGNO DELLE TUE POTENZIALITÀ PER CRESCERE INSIEME
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nostra azienda, operante nel servizio alle imprese, apre la sua nuova sede in Ostia. Per inserimento del personale, ricerchiamo a carattere dâ€(TM)urgenza, un/a dipendente da inserire nel settore front office aziendale. Parliamo della reception aziendale. Mansioni: -accoglienza e orientamento clienti -fornire informazioni -organizzazione sale riunioni -prenotazioni clienti -registrazione nel database dellâ€(TM)ingresso e dellâ€(TM)uscita dei dipendenti aziendali. Richiesta: residenza in Ostia o zone limitrofe, ottime doti comunicative ed organizzative, conoscenza base dei sistemi informatici. Partecipare alle selezioni è semplice: inoltrare il proprio cv con recapito telefonico ed attuale residenza. Specificare la mansione per la quale ci si candida.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Sinapsi di San Bonifacio in provincia di Verona Ricerca commerciale esterno in grado di gestire il pacchetto clienti esistente, procacciare nuovi clienti e ampliare il business aziendale. Cosa Offriamo - Assunzione con contratto arti grafiche e premi al raggiungimento fatturato; - Formazione con affiancamento sulla zona di competenza. - provincia di Verona; - Adeguati strumenti di vendita; - Auto, tablet e cellulare aziendale; -Residenza zone limitrofe alla sede Aziendale; Requisiti dei Candidati: - Conoscenza base marketing e vendita; - Preferibile esperienza commerciale di almeno 2/3 anni nella vendita di servizi alle imprese; - Capacità comunicative e di negoziazione. Completano il profilo determinazione nel raggiungimento di obiettivi aziendali, organizzazione, serietà e professionalità. Inviaci il tuo curriculum
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Impresa srl sita su Napoli, ricerca per la nuova apertura una risorsa che si occupi dell'amministrazione aziendale. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: amministrazione della contrattualistica per le assunzioni; gestione comunicazioni obbligatorie; quadratura delle presenze mensili del personale dipendente e trasmissione dati allo studio paghe; Azienda offre contratto a tempo indeterminato con stipendio a legge mensile. Requisiti richiesti per intraprendere questo lavoro: diploma di maturità o laurea, doti di organizzazione, buona dialettica e conoscenza della lingua inglese, disponibilità per lavoro Full Time e libertà da ogni vincolo contrattuale. Inviare CV per essere valutati.
Vista prodotto
Urbino (Marche)
La risorsa si occuperà della contabilità aziendale: registrazione fatture di acquisto, emissione fatture di vendita, liquidazione iva e predisposizione f24 per gli adempimenti fiscali, pagamenti, registrazioni contabili fino alle scritture di assestamento e completamento del bilancio. Si richiede Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3/4 anni di esperienza, maturata presso Studi o Aziende modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: affidabilità, precisione, organizzazione, gestione delle scadenze, problem solving, autonomia operativa, flessibilità e capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Tipo d’impiego: Dipendente Full time
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.