-
loading
Solo con l'immagine

Direttore artistico salone


Elenco delle migliori vendite direttore artistico salone

GAVINO CLEMENTE IL CAVALIERE INTRAPRENDENTE. A GAVINO CLEMENTE, DIRETTORE ARTISTICO DEL MOBILIFICIO DI FAMIGLIA (1884-1935), IL MERITO DI MODERNIZZARE ... I COMPONENTI D'ARREDAMENTO DELL'ART NOVEAU
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
    • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
    • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
    • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
    • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
    • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
    • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
    • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
    • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
    • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    DIRETTORE ARTISTICO CON PLURIESPERIENZA NELL'ORGANIZZAZONE DI RASSEGNE JAZZ CON NOMI DI SPICCO NAZIONALI ED INTERNAZIONALI, TEATRALI E CULTURALI PER MEETING, EVENTI NAZIONALI, TEATRI O RISTOTHEATRE DI LEVATURA, TV, RADIO. RISPONDO SOLO A PROPOSTE SERIE E DI LEVATURA. PER INFO CONTATTATEMI AL 3387149140 Sergio P.S.: RESIDENTE A ROMA MA DISPONIBILE IN TUTTA ITALIA
    Vista prodotto
    Italia
    Conoscete la storia mitologica di Narciso? Narciso è un personaggio della mitologia greca, famoso per la sua bellezza. Rifiuta ogni persona che lo ama, finchè un giorno dopo una punizione degli dei, si innamora del riflesso della sua stessa immagine. Il compito dei nostri esperti di bellezza, è proprio quello di far innamorare i nostri clienti della loro immagine. Narciso beauty, nel suo salone a Piazza di Spagna, è alla ricerca del suo direttore artistico. Quali mansioni sono previste? Gestire il reparto parrucchiere donna Realizzare il giusto hairstyle alle nostre clienti (Taglio, colore, acconciature, shatush ecc.) Gestire gli ordini del reparto, insieme al direttore del salone Seguire il personale del suo reparto, già composto da altre due parrucchiere Seguire e superare gli obiettivi mensili dati dall'azienda Qual è il nostro candidato ideale? Esclusivamente un uomo Max 40 anni Almeno 4 anni di esperienza pregressa in un ruolo analogo Conoscenza di extension ed acconciature per matrimoni Un perfetto artista nei colori Ottimo italiano scritto e parlato Ottimo inglese parlato (un test sarà realizzato durante il colloquio) Personalità dinamica, con ottime capacità nel relazionarsi con le persone Valori aggiuntivi: Capacità nel parlare una terza lingua Conoscenza di make up Abile nell'utilizzare social media (Facebook, Instagram) e disponibile a promuovere i propri lavori Viene offerto un posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato, 40 ore settimanali, 5 giorni a settimana con la garanzia del riposo domenicale. Ottima retribuzione che sarà calcolata in base all'esperienza. Questa scheda corrisponde al tuo profilo? Inviaci il tuo curriculum in formato pdf con una foto, menzionando l’autorizzazione dei dati personali, all'indirizzo info@narcisobeauty.it o direttamente sulla nostra pagina Facebook Narciso beauty Piazza di Spagna. Vuoi saperne di più sulla nostra struttura? https://www.youtube.com/watch?v=P9H5Fc1MiwQ https://www.facebook.com/NarcisoBeautyPiazzadiSpagna/?ref=bookmarks https://www.instagram.com/narciso_beauty/
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Aruba Entertainment, per importanti produzioni teatrali itineranti sul territorio italiano, musical e varietà in particolare, ricerca un direttore artistico nelle diverse attività di ideazione, pianificazione, progettazione, nonché gestione non solo degli aspetti artistici, ma anche in quelli pertinenti al management dell'arte quali scenografia, montaggio video, montaggio musica; La figura ricercata dovrà quindi avere in aggiunta, una certa autonomia nell'individuare possibili soluzioni indispensabili per realizzare eventi teatrali importanti. Ben gradite candidature con staff tecnici ben consolidati e completi. Requisiti minimi: - Laurea in discipline artistiche o umanistiche, Corso di formazione o Master in Management dell'Arte, o equivalenti in ARTI VISIVE, ARTI PERFORMATIVE E AUDIOVISIVE. - Esperienza anche minima in organizzazione di eventi artistico-culturali - Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali - Capacità organizzative - Problem solving - Ottime conoscenze dei pacchetti di garfica e montaggio audio/video - Conoscenza dei principali Social Media - Flessibilità Le candidature inviate, verranno tutte prese in considerazione, ricontattate in caso di interesse per fissare colloqui conoscitivi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona responsabili che possano occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera “Atelier sul Mare”, dal punto di vista amministrativo, commerciale e qualitativo ed al contempo di quello artistico, creativo e museale. Si richiede: - esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere. Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; - esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; - esperienza maturata, con funzioni direttive, in strutture alberghiere e/o museali; - conoscenza di almeno due lingue straniere; - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problemsolving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
    Vista prodotto
    Italia
    La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona responsabili che possano occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera “Atelier sul Mare”, dal punto di vista amministrativo, commerciale e qualitativo ed al contempo di quello artistico, creativo e museale. Si richiede: - esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere. Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; - esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; - esperienza maturata, con funzioni direttive, in strutture alberghiere e/o museali; - conoscenza di almeno due lingue straniere; - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problemsolving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona responsabili che possano occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera Atelier sul Mare, dal punto di vista amministrativo, commerciale e qualitativo ed al contempo di quello artistico, creativo e museale. Si richiede: - residenza regione Sicilia - esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere. Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; - esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; - esperienza maturata, con funzioni direttive, in strutture alberghiere e/o museali; - conoscenza di almeno due lingue straniere; - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Rinomato albergo seleziona responsabili che possano occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera “Atelier sul Mare”, dal punto di vista amministrativo, commerciale e qualitativo ed al contempo di quello artistico, creativo e museale. Si richiede: - esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere. Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; - esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; - esperienza maturata, con funzioni direttive, in strutture alberghiere e/o museali; - conoscenza di almeno due lingue straniere; - propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti.
    Vista prodotto
    Messina (Sicilia)
    La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona un direttore d'albergo che possa occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera “Atelier sul Mare”, dal punto di vista gestionale, amministrativo, tecnico turistico, commerciale e qualitativo. L'Albergo è anche un Museo privato noto in tutto il mondo, indispensabile quindi una certa sensibilità e meglio ancora una conoscenza e un'esperienza documentata del mondo dell'arte contemporanea e delle strutture museali. Si richiede: • esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere; • conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; • conoscenze delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; • Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; • esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; • conoscenza di almeno due lingue straniere; • propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Vitto e Alloggio in struttura Disponibilità immediata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Fondazione Fiumara d'Arte seleziona un direttore d'albergo che possa occuparsi dell'andamento della struttura museale-alberghiera “Atelier sul Mare”, dal punto di vista gestionale, amministrativo, tecnico turistico, commerciale e qualitativo. L'Albergo è anche un Museo privato noto in tutto il mondo, indispensabile quindi una certa sensibilità e meglio ancora una conoscenza e un'esperienza documentata del mondo dell'arte contemporanea e delle strutture museali. Si richiede: • esperienza nella pianificazione e gestione delle attività museali ed alberghiere; • conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione della struttura alberghiera, con riferimento alle risorse umane e ai servizi offerti alla clientela, in accordo con gli standard qualitativi e con gli obiettivi di profitto programmati; • conoscenze delle tecniche di economia dell'impresa alberghiera, della legislazione turistica ed alberghiera, del marketing e della tecnica della gestione delle ristorazioni; • Capacità di coordinamento e direzione della parte promozionale/commerciale e dei servizi di ricevimento; • esperienza nella conservazione del patrimonio artistico/culturale, senso estetico, competenza in arte contemporanea, in architettura, nelle tecniche di disegno e delle installazioni; • conoscenza di almeno due lingue straniere; • propensione al contatto con il pubblico e orientamento al cliente, orientamento alla vendita, ottime doti relazionali, problem-solving, flessibilità, disponibilità agli spostamenti. Vitto e Alloggio in struttura Disponibilità immediata
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Olimpo del Sole, parrucchiere estetica e solarium, ricerca per ampliamento e rinnovo salone, una figura di Direttore Tecnico per il settore parrucchiere. La figura richiesta dovra' essere competente sia nel settore stilistico (taglio e phon) sia nel settore tecnico (colore), capace di realizzare progetti tecnici in completa autonomia e dovra' avere una spiccata abilita' nel coordinare il lavoro di un team di persone. - Si offre regolare contratto di assunzione. - Stipendio adeguato al ruolo di responsabilita' richiesto -Premi ed incentivi su obiettivi concordati (personale e di squadra) Per la selezione inviare curriculum alla mail olimpodelsole@live.it e/o chiamare al numero 06/4064483 327/1247174 per fissare un colloquio.
    Vista prodotto
    Italia
    Cerchiamo una figura in possesso di esperienza specifica nella gestione e conduzione di un negozio con una forte visione imprenditoriale. I requisiti: - Esperienza maturata nella conduzione di un salone - Ottima conoscenza tecnica del processo dei servizi di parrucchiere - Predisposizione a una carriera direttiva - Visione imprenditoriale del proprio operato - Ottime capacità organizzative - ottime doti relazionali - possibilmente una sufficiente conoscenza della lingua inglese
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    Franchising nazionale seleziona su catania direttore/direttrice per apertura proprio salone. richiedesi completezza tecnica, eta' massima 25 anni. inviare curriculum: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Selezioniamo per un nostro cliente storico, una delle più importanti realtà nel mondo delle concessionarie auto su Roma, un assistente alla direzione commerciale da formare e far crescere come valido aiuto al management. Appassionato di auto e di numeri, il nostro candidato ideale è veloce ad apprendere e capace di capire velocemente quanto necessario. Abile con i numeri, è in grado di utilizzare bene Excel, preparare e leggere grafici e statistiche di rendimento ma, soprattutto, è portato per la gestione di persone, nello specifico di venditori. La mansione vedrà infatti tutta una serie di compiti legati al supporto del direttore commerciale che, dopo debita formazione, porteranno la risorsa a: • Gestire quotidianamente i responsabili di salone delle concessionarie affidate • Verificare l’andamento delle vendite • Gestire, coordinandosi con il suo responsabile, venditori formandoli e aiutandoli a far bene • Più in generale lavorare per ottenere una produttività sempre alta nell’area L’obiettivo è quindi formare un vero e proprio vice responsabile vendite. Preferenziale, ma non necessaria è l’esperienza commerciale, soprattutto per capire come gestire bene un venditore. Offriamo un contratto commisurato sulle esperienze e potenzialità del candidato, molta formazione e affiancamento per poter realmente far crescere la risorsa nel ruolo con competenza e capacità. Se cerchi un lavoro vario, con mille cose da fare, estremamente orientato al risultato, inviaci il tuo cv con rif. AAR259
    Vista prodotto
    Brindisi (Puglia)
    TenRock è una Cooperativa Sociale che nella sua molteplicità di servizi rivolti al sociale, gestisce anche uno chapiteau di circo immerso nella natura in un’antica contrada delle campagne di Brindisi e che accoglie al suo interno spettacoli di teatro-circo, dalla residenza creativa alla produzione teatrale, e comprende nei suoi spettacoli l’utilizzo di attrezzature e macchinari di scena, luci, musiche, e coreografie. Ricerchiamo e selezioniamo una/un creative con ruolo di TECNICO LUCI appassionato dello spettacolo dal vivo da inserire nel nostro organico per progetto a lungo termine finalizzato alla produzione e diffusione di tournè teatrali della compagnia da effettuare in Italia e all’estero. La figura dovrà occuparsi di progettare, cablare, programmare e adoperarsi nella ideazione di concept visivi accattivanti, creativi e funzionali, per tradurre i messaggi scenici in elementi luminosi. Saranno a carico della compagnia l’utilizzo di attrezzature luci, cavi e mixer. Ricerchiamo nello specifico le seguenti caratteristiche: - proattività al progetto ed energia, voglia di lavorare e divertirsi; - propensione al lavoro di compagnia e al contatto con gli artisti; - disponibilità all’attività di residenza creativa nella sede della compagnia (Brindisi); - esperienze pregresse e conoscenza della materia elettrotecnica, illuminotecnica; - voglia di viaggiare e valigia pronta! La residenza creativa per gli spettacoli che si trovano nella fase finale della creazione, potrà svolgersi tra il 18 aprile e il 18 Maggio 2021 (date da concordare soggette a variazioni) e avrà una durata di 30 giorni. La messa in opera che si dovrà svolgere durante il periodo di residenza sarà supportata dal regista che curerà la direzione artistica. La residenza si concluderà con una dimostrazione 'homemade' in presenza di un pubblico selezionato all’interno dello chapiteau di circo. L’ospitalità della figura selezionata sarà a carico della Cooperativa Sociale TenRock che offrirà il vitto e l’alloggio per tutta la durata della residenza. Le figure selezionate saranno invitate a colloquio individuale previo appuntamento concordato con il direttore tecnico e gli artisti della compagnia per conferire sugli elaborati artistici da effettuare durante la fase di residenza e su ogni futuro aspetto contrattuale. Modalità di candidatura Gli interessati dovranno far pervenire la loro candidatura entro il 13 Aprile 2021 tramite lettera di presentazione completa di curriculum artistico all’indirizzo mail: info@pec.tenrock.it Selezione delle candidature Le candidature presentate saranno sottoposte a valutazione in base ai seguenti criteri: • flessibilità e disponibilità al progetto; • motivazione sociale; • fattibilità negli spostamenti; • curriculum artistico; La selezione sarà effettuata a giudizio del direttore artistico della compagnia TenRock. Informazioni Ogni informazione in ordine alla presente Call può essere richiesta al responsabile del progetto Gabriele Cagnazzo, inviando una email con oggetto Call Job Produzioni spettacolo. Trattamento dei dati Ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 il trattamento dei dati raccolti viene effettuato esclusivamente in funzione della presente procedura. Titolare del trattamento dei dati è Gabriele Cagnazzo, direttore artistico della Compagnia TenRock.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    L' ALTA FORMAZIONE PER LA FIGURA DELL’ATTORE Operazione Rif. PA 2018-9925/RER approvata con deliberazione di Giunta Regionale n. 1208/2018 e cofinanziata con risorse del Fondo sociale europeo e della Regione Emilia-Romagna Descrizione del profilo: L’ Attore è in grado di interpretare in scena un personaggio, di recitare brani e monologhi della letteratura teatrale e di eseguire sequenze cantate e ballate con piena coscienza e controllo corporeo, suscitando nel pubblico emozioni, sentimenti, idee. Il corso di formazione attoriale è progettato nell’ambito di Teatro e Salute Mentale e persegue l’obiettivo principale di mettere in relazione i giovani attori, i pazienti-attori in cura presso il Dipartimento di Salute Mentale e i professionisti docenti che seguiranno tutto il percorso al fine di creare le condizioni migliore per l’apprendimento delle tecniche necessarie alla formazione della figura professionale. Durata e periodo del corso 580 ore di cui 180 di Project work Dal 21 gennaio al 19 dicembre 2019 Contenuti del percorso: Recitazione: sviluppo sentimenti scenici Tecniche vocali: espressività della comunicazione vocale Uso del corpo: espressività della comunicazione corporea Messa in scena: rappresentazione teatrale Partecipanti 14 persone residenti o domiciliate in Emilia-Romagna interessate a lavorare nel complesso settore del Teatro e Salute Mentale, con conoscenze-capacità attinenti l'area professionale, che abbiano assolto l’obbligo di istruzione e il diritto-dovere all’istruzione e formazione, in possesso anche solo di minime esperienze nell’ambito dell’attività teatrale. Sede di svolgimento: Tensostruttura del Parco della Montagnola e altre sedi dedicate allo spettacolo dal vivo nella città di Bologna. Al termine del corso verrà rilasciato un Attestato di frequenza. Criteri di selezione: Nel caso in cui il numero dei candidati in possesso dei requisiti sia superiore ai posti disponibili, verrà attivata una selezione che prevedrà: - Prova scritta: predisposizione di un elaborato a partire da una tematica coerente con i contenuti del percorso. - Colloquio motivazionale e valutazione delle competenze individuali dei candidati al fine di accertare l’interesse, la motivazione, la disponibilità alla partecipazione, la capacità comunicativa e relazionale, l’attitudine al ruolo professionale e al lavoro in gruppo. Iscrizioni: inviando un curriculum, una breve lettera motivazionale entro il 14 dicembre 2018. Il modulo di iscrizione è scaricabile dai siti www.arteesalute.org; www.cronopios.it; www.aeca.it; 9 gennaio – prova scritta presso AECA- Via Bigari, 3 - Bologna 10 e 11 gennaio – colloqui individuali presso la Tensostruttura del Parco della Montagnola – Bologna Docente responsabile del corso: Nanni Garella Nanni Garella (Premio della critica teatrale per la regia La classe 2013, Premio Anima, per l’attività con Arte e Salute 2013, Premio Gassman per Zio Vanja, miglior spettacolo dell’anno 2006, Premio Ubu per l’attività svolta con la Compagnia Arte e Salute 2004, Premio Hystrio per la regia 2003, Premio della critica teatrale per la regia 1995) è tra i fondatori di Arte e Salute, di cui è direttore artistico sin dalle origini. Firma le regie della Compagnia di prosa di Arte e Salute. E’ direttore artistico e docente del corso di formazione. Soggetti promotori: Associazione Arte e Salute Onlus, Cronopios sas, Associazione Emiliano -Romagnola di centri autonomi di formazione professionale –AECA
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.