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Direttore generale filiale commerciale


Elenco delle migliori vendite direttore generale filiale commerciale

SIN DA QUAND'ERO PICCOLO VOLEVO FARE IL DIRETTORE GENERALE: UN METODO PER GESTIRE UN’AZIENDA
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      DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
      • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
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      Italia (Tutte le città)
      L’Azienda nostra Cliente è una Società Italiana NewCo, un nuovo Player nel panorama Mondiale nel settore Superfici per Architettura da interni, prodotti con caratteristiche innovative e posizionamento alto di gamma, tali da permettere soluzioni “total look” ad architetti e studi di design, settore Home & Hotel, in door e out door. Con elevata attenzione alla tecnologia, focus all’innovazione e alla ricerca e sviluppo, siamo stati incaricati della gestione di un Progetto Executive Search teso ad individuare il General Manager, a cui affidare lo Start Up e la gestione della NewCo. DIRETTORE GENERALE Settore superfici compatte per architettura e interior design Rispondendo al CDA, al General Manager sarà affidato lo Start-Up, la guida e la gestione della nuova Società con l’obiettivo di Presentare al mercato internazionale soluzioni arredi di nuova tecnologia. Oltre alla responsabilità generale del Plant Produttivo, affiancato dal R&D e da un Team Tecnico dedicato, il General Manager sarà in primis impegnato nello sviluppo commerciale e implementazione strategie di marketing e distribuzione attraverso le attività di analisi e studio del mercato, studio della concorrenza e loro posizionamento, identificazione delle principali area di Business nel mercato di riferimento. Il Direttore Generale si occuperà a 360° della direzione della Società NewCo con attività e responsabilità in linea con la funzione, guiderà la Società verso il raggiungimento degli obiettivi di fatturato e profittabilità; assicura la migliore gestione a livello Implementazione Strategia Commerciale, Operations e Customer Satisfaction della rete distributiva (professionisti e cliente finale). Cura l’immagine e la comunicazione della Società in linea con il posizionamento e Branding dell’Azienda a livello nazionale e internazionale. Il candidato che desideriamo incontrare possiede: • Elevato Business Acumen. • Leadership ed esperienza nella gestione di una Start Up. • Esperienza di Business Management International Profit Oriented. • Cultura Internazionale (lingua inglese). La persona, in termini di background ideale, ha conoscenza del mondo dei materiali per architettura da interni e arredo dove realtà distributive di settore a livello mondo sono un principale punto di riferimento, in particolare i grandi players nel mondo degli ambienti interni (cucine, bagni, rivestimenti etc...). ? Il Direttore Generale ricercato è un brillante Manager, possiede ottime capacità d i analisi e di pianificazione, visione d’insieme, è analitico con un pensiero critico/logico con ottime doti comunicative. Il candidato ideale possiede: • Forte motivazione e interesse alla gestione di un Progetto NewCo per un ?significativo periodo legato alla strategia e sviluppo dell’azienda. ? • Forte cultura e attitudini ambito Marketing e Business Development, Comunicazione e Relazioni con predisposizione ad un pensiero propositivo e attuativo, “Able to Think Out Of the Box”. ? • Capacità ed esperienza nell’apertura di nuovi canali comunicativi per raggiungere target, anche in termini di distributori e reti commerciale. ? • Consolidata esperienza realizzazione e implementazione Business Plan, Budgeting e Controllo di Gestione. L’Azienda offre: un’eccellente opportunità in un ambiente altamente stimolante e un ruolo chiave con un contratto in linea con la posizione e le sue responsabilità. E' prevista anche un importante parte variabile legata alla realizzazione del Target EBITDA dell'Azienda. Plant Produttivo - Castellon (Spagna) e Sede Commerciale - Italia
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      Agrigento (Sicilia)
      Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
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      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda produttiva nel settore metalmeccanico UN/UNA DIRETTORE GENERALE. La risorsa, con significativa esperienza nel ruolo di Direttore Generale e Amministratore Delegato in aziende metalmeccaniche, si occuperà di:. definizione degli obbiettivi. riorganizzazione aziendale al fine di un miglioramento dell'efficenza produttiva. riallineamento commerciale e alla creazione di un nuovo assetto organizzativo della società.. risoluzione problematiche. gestione del personale Requisiti richiesti: - Laurea in Economia e Commercio - esperienza ventennale nel ruolo - conoscenza fluente della lingua inglese - leadership e determinazione al raggiungimento dei kpi - disponibilità a frequenti trasferte Sede di lavoro: vicinanze Rovato (BS) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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      Bergamo (Lombardia)
      Gruppo del settore delle certificazioni ricerca per la propria filiale italiana direttore operativo il quale dovrà assistere il Direttore Generale nello sviluppo dell’azienda a livello commerciale, tecnico, di marketing e nell’innovazione dei prodotti. In tal senso, dirige le divisioni operative al fine di garantire la soddisfazione dei clienti, l’ottimizzazione dei metodi, la condivisione delle risorse al fine di conseguire un risultato economico duraturo. Il Direttore Operativo sarà a capo dello sviluppo commerciale dell’attività. Garantisce la direzione e la supervisione dell’azione commerciale in tutti i suoi aspetti. Definisce e mette in pratica una politica di marketing e comunicazione coerente con la storia dell’azienda e la politica del gruppo, in particolare la gestione del marchio. Sarà garante del mantenimento dei riconoscimenti esterni, accreditamenti e abilitazioni della società, in stretta collaborazione con i responsabili di reparto e il responsabile qualità. Dovrà proporre una politica di sviluppo dei prodotti e di garantirne la promozione e il monitoraggio. Si richiede Ingegnere con un'esperienza professionale di successo di almeno 15 anni in una posizione di direzione aziendale in ambiente internazionale, all’interno di un gruppo. Provenienza dal settore tecnico: ITC, Ingegneria industriale, manutenzione industriale, formazione tecnica. Dovrà essere Curioso/a, ambizioso/a, dinamico/a ed appassionato/a, sa osservare ed adattarsi all’ambiente e al contesto. Leader naturale, dotato di un forte carisma, è in grado di riunire i collaboratori attorno ad un progetto e di essere una forza propositiva per sviluppare l’attività e la soddisfazione del cliente.
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      Italia
      L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di 1 DIRETTORE DI AREA (Milano Area) 1 DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
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      Italia
      LAzienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Liguria Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dellArea di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in unottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate allefficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. E responsabile di sovraintendere alle procedure di gare dappalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo delliter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) E responsabile dellassolvimento e svolgimento delle procedure relative allaccreditamento/convenzionamento dei Servizi In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dellefficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business E responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dellarea di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nellottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione dinsieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. LAzienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dellAzienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia
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      Italia (Tutte le città)
      L’Azienda Nostra cliente è Società operante a livello nazionale, impegnata nel settore Servizi e Soluzioni avanzati in ambito Sociale, Sanitario ed Educativi, dedicati a Istituzioni pubbliche e privati. In fase di sviluppo e ampliamento della propria struttura, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di DIRETTORE DI AREA (Nord Italia Area) Servizi e Soluzioni settore Sociale e Sanitario Rispondendo al Direttore Generale, e in stretta collaborazione con le Direzioni di Funzioni e Direttori Tecnici, al Direttore di Area sarà affidata la gestione complessiva dell’Area di riferimento in termini di qualità e sviluppo, con responsabilità sulla crescita e gestione economica, del budget e di sviluppo e miglioramento continuo delle Relazioni e Servizi dedicati. Elemento essenziale del ruolo è inoltre la gestione Manageriale delle Risorse Umane, in un’ottica di crescita continua del team in termini di competenze e performance. Si relaziona con enti e strutture pubbliche presenti sul territorio mantenendo ed instaurando collaborazioni orientate all’efficacia e soddisfazione dei servizi erogati, analizza nuove esigenze e segmenti di mercato di potenziali interesse; promuove e cura le relazioni a tutti i livelli del settore. • E’ responsabile di sovraintendere alle procedure di gare d’appalto e concessioni avvalendosi dei collaboratori, nello svolgimento operativo dell’iter di gara (progetto, preventivo economico e finanziario, istruttoria amministrativa e legale) • E’ responsabile dell’assolvimento e svolgimento delle procedure relative all’accreditamento/convenzionamento dei Servizi • In collaborazione con il Responsabile di Produzione, è responsabile dell’efficacia ed efficienza della gestione delle Strutture e dei Servizi del business • E’ responsabile del budget commerciale ed economico, cura la le attività di reporting. Con determinazione, attenzione alle esigenze del mercato e forte focus sul risultato, opera per il raggiungimento degli obiettivi economici ed organizzativi dell’area di competenza, assicura la soddisfazione del cliente, promuove il miglioramento continuo degli standard di processo e qualità. Il candidato ideale è laureato, possiede consolidata e specifica esperienza e competenza maturate nel ruolo o in ruoli gestionali direttive affini, preferibilmente maturata nel settore Sanità, Servizi Sociali e Ristorazione in ruoli legati alla Direzione Generale, Direzione Risorse Umane, Direzione Operativa, in aziende modernamente organizzate. La persona che desideriamo incontrare è un Risorsa di elevato profilo professionale, possiede forte leadership, ottime competenze manageriali e gestionali, doti comunicative, ama costruire e instaurare rapporti nell’ottica di creare significative collaborazioni. Possiede una buona visione d’insieme così come pone attenzione ai fattori di criticità e di successo; lavora con metodo, delega e verifica avanzamento progetti nel rispetto degli obiettivi. L’Azienda offre: un'importante opportunità professionale, livello, trattamento economico e benefits in grado di soddisfare le migliori candidature. Il contratto sarà alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di Lavoro Headquarter: Emilia INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 227/19 DA”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
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      Italia (Tutte le città)
      Plastic-Puglia srl, leader mondiale nella produzione di tubi per l'irrigazione, ricerca una figura commerciale. RUOLO: DIRETTORE COMMERCIALE SCOPO: Sviluppare e mantenere i contatti con il cliente finale; anticiparne i bisogni fornendo soluzioni immediate e vincenti. FUNZIONI: Pianificare con il Direttore Generale, obiettivi, strategie commerciali e di marketing; sviluppare il portafoglio clienti; gestire nuovi e potenziali clienti in autonomia dalla trattativa al post vendita; gestire le pubbliche relazioni. COMPETENZE: Età tra i 30 e i 45 anni. Laurea in economia e/o marketing. Conoscenza inglese scritto e parlato, spiccate capacità di relazione. Disponibilità trasferte all’estero. Inviare curriculum con foto a m.colucci@consorziogic.com
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      Venezia (Veneto)
      Mansione Randstad Talent Selection, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili professionali qualificati, ricerca per dinamica azienda cliente operante nel settore della formazione finanziata  una figura di consulente esperto nell’ambito della formazione interaziendale. Responsabilità La persona, alle dipendenze dell'azienda, risponderà al direttore generale e avrà la responsabilità di promuovere il servizio presso i consociati e di sviluppare l’acquisizione di nuovi clienti operando nelle province di Venezia e Treviso. Il consulente dovrà pertanto: -        informare puntualmente i clienti in merito ai bandi per l’erogazione di fondi sulla formazione -        promuovere il servizio presso potenziali nuovi clienti -        visitare le aziende clienti per raccogliere i fabbisogni formativi del personale interno -        collaborare con il team di progettazione dei piani formativi per l’organizzazione degli interventi -        monitorarne la realizzazione -        partecipare ad eventi associativi previsti nel territorio  al fine di sviluppare il network Competenze Il candidato ideale: -        Possiede un diploma di laurea, preferibilmente in materie umanistiche -        Ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel settore della formazione interprofessionale -        Conosce a fondo i Fondi Sociali Europei, i Fondi Interprofessionali, i bandi regionali, l’assegno per il lavoro -        Ha svolto attività di vendita e/o consulenza presso enti di formazione o associazioni di categoria ed ha una predisposizione naturale per le relazioni sociali -        È disponibile a spostarsi giornalmente nelle province di Venezia e Treviso -        È appassionato della materia e sa di poter fare la differenza dando il proprio contributo Si offre -        Ambiente di lavoro giovane e collaborativo -        Inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro subordinato -        Auto aziendale, pc, cellulare
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      Modena (Emilia Romagna)
      Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
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      Italia (Tutte le città)
      Selezioniamo per azienda nostra cliente che opera nel settore moda con sede in zona Basso Sebino un direttore commerciale. La risorsa risponde direttamente alla dirigenza e avrà compiti legati alle analisi del mercato di riferimento, al coordinamento e alla programmazione, alla gestione di risorse che si occupano del settore Italia ed Estero. Si richiede: esperienza in medesimo ruolo di almeno cinque anni, ottima conoscenza della lingua inglese, carisma, capacità di gestione e coordinamento, preferibile provenienza dal settore moda. L'azienda offre uno stipendio in linea con le reali capacità e l'esperienza del candidato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. DIRETTORE COMMERCIALE).
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      Milano (Lombardia)
      Profile: Importante Retailer Italiano con oltre 400 negozi in Italia e all'estero, ci ha incaricato di selezionare un Direttore commerciale WORLDWIDE. Le figura, che riporta direttamente al Ceo, seguirà tutte le attività riguardanti la gestione e lo sviluppo del Retail a livello globale. La ricerca sarà proiettata verso candidati il cui profilo presenta elevato standing, una rilevante esperienza in ruoli di direzione commerciale nel mondo fashion, con particolare expertise sul Retail Worldwide in compagnie strutturate e focus sul mercato moda fashion e accessori. Operation: Verranno condivise con il Ceo Rapporto contrattuale Tempo indeterminato. Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione generale. Retribuzione annua Lorda prevista per la posizione RAL ? 200. 000 Sede di lavoro: Italia / Estero. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia
      Azienda con ottimi trend di crescita, ricerca su tutto il territorio nazionale, un direttore commerciale, la risorsa, si occuperà principalmente di: Progettare e pianificare i corsi di formazione di tipo sia tecnico-commerciale che manageriale per la rete vendita nazionale Analizzare insieme alla Direzione Generale i fabbisogni formativi della Rete Organizzare e gestire le attività formative sul territorio nazionale, raccogliendo sul campo feedback utili al miglioramento continuo dei progetti Raccogliere le valutazioni degli interventi erogati, in termini di gradimento e di apprendimento, predisponendo la relativa reportistica per la Direzione. I requisiti necessari per ricoprire la posizione sono: Laurea in discipline economiche o equipollente Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di società di consulenza, marketing, ecc. Capacità di organizzazione e pianificazione Ottime capacità relazionali con diversi interlocutori, in grado di tenere meeting di formazione Orientamento al risultato Buone capacità di iniziativa e problem solving Padronanza dei principali programmi di office automation. Spedire dettagliato curriculum vitae.
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      Italia (Tutte le città)
      Space Work seleziona 1 DIRETTORE TECNICO per azienda produttrice di macchine di sollevamento aereo e movimento terra DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la risorsa inserita collaborerà con la Direzione Generale al raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnici. Operando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà i team di progettazione incaricati di ideare un nuovo prodotto o sviluppare miglioramenti tecnologici. Definirà i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei nuovi prodotti (disegni strutturali, meccanici e dimensionali, specifiche Tecniche e/o costruttive, specifiche e schemi elettrici). In collaborazione con la Direzione Commerciale, parteciperà alle trattative con il cliente capendone le esigenze ed eventualmente suggerendo correttivi e adattamenti andando incontro alle esigenze specifiche del cliente stesso. Avrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati. Coordinerà le seguenti funzioni: Disegnatori/Progettisti, Impianti e software, Omologazioni e immatricolazioni, Documentazione tecnica. REQUISITI RICHIESTI: Laurea ad indirizzo tecnico (meccanico-elettrico-elettronico), preferibilmente in Ingegneria, con almeno cinque anni d’esperienza nel settore. Buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza dei parametri che determinano i costi di produzione e la qualità del prodotto finito. Flessibilità, buone doti relazionali e problem solving completano il profilo. L’AZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurata all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 7890. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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      Italia (Tutte le città)
      In.HR Agenzia per il Lavoro srl, filiale di Bari, per azienda cliente leader sul territorio nel settore legno/arredo, ricerca: DIRETTORE OPERATIVO CANTIERI HO.RE.CA La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti funzioni: - Gestione del sito produttivo e coordinamento dei diversi reparti, dall’ufficio progettazione alla produzione, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità; - Cura dei rapporti con fornitori e supporto all’attività commerciale; - Supervisione su forecast, budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Gestione fabbisogno e allocazione delle risorse umane del sito, di concerto con la proprietà; - Gestione migliorie tecniche ed organizzative presso la direzione al fine di migliorare la produttività, la qualità e la sicurezza. Sono considerati requisiti essenziali: - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti mediamente strutturati - Ottime capacità gestionali e doti di leadership - Competenze in ambito amministrativo-contabile - Grande proattività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, RAL di sicuro interesse e proporzionata alla seniority del profilo. Sede di lavoro: Bari zona industriale Orario di lavoro: full-time Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03 e Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection - GDPR) sul sito inhrgroup.it
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