-
loading
Solo con l'immagine

Direttore filiale m


Elenco delle migliori vendite direttore filiale m

DIRETTORE ATTIVITÀ I MIGHT LOOK LIKE IM LISTENING TO YOU ART MAGLIETTA
  • Sei un art director o un assistente sociale e alla ricerca di regali di un direttore dell'attività? This Activity Director I Might Look Like Im Listening To You Im thinking about An Activity è un regalo di compleanno perfetto per un direttore di attività e direttore di assistenza sociale
  • Puoi indossare questo outfit classico e ispiratore come uniforme da lavoro quotidiana e/o per le tue commissioni quotidiane mostrando la tua passione per la tua professione come assistente sociale laborioso che ispira e arricchisce la vita e anche per la settimana professionale dell'attività
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DIRETTORE DELL'ASILO NIDO IN PENSIONE - NONNA POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • Se sei un direttore asilo nido in pensione, fornitore di assistenza all'infanzia o conosci qualcuno che è, questa è la camicia perfetta. Ottima idea regalo per nonna, gamma o nonna.
  • I direttori dell'asilo nido danno tutto al loro lavoro: cuore, anima e altro ancora! Grande idea dell'ultimo giorno di scuola per un direttore dell'asilo nido in pensione come regalo di ringraziamento o di apprezzamento per il suo duro lavoro! Fantastica idea regalo per mimi, nana o gigi.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
M.2 NVME SSD NGFF A PCIE, ADATTATORE M.2 PCIE B KEY/M KEY A PCI-E 3.0 X 4 HOST CONTROLLER SCHEDA DI ESPANSIONE CON RACK A BASSO PROFILO, SUPPORTO SSD: 22110 2280 2260 2242 2230
  • Accesso dati PCIe M. 2 SSD (PCI Express sul tuo computer con NVMe o AHCI
  • Supporta contemporaneamente un SSD M.2 PCIe (NVMe o AHCI) e un secondo SSD M.2 SATA 6 Gbps; supporta il fattore di forma M.2 2230,2242,2260.2280 e 22110
  • Connettore PCI Express x4 M.2 slot interfaccia di espansione PCI-Express-M.2-SSDNGFF-PCIe su adattatore M.2-PCIEPCIe-x4
  • Supporta scheda madre PCIe 1.0, PCIe 2.0 e PCIe 3.0
  • Supporta M.2 PCIe 22110.2280, 2260, 2242, 2230
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il candidato che andrà a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F): - sovrintende e coordina le progettazioni inerenti i tre settori aziendali: ingegneria civile e strutturale, grandi impianti ad energia rinnovabile, efficientamento energetico e gestione calore, anche ricorrendo a professionisti esterni; - collabora con il project manager incaricati e la Direzione Aziendale nella definizione dei requisiti tecnico amministrativi ed economici relativi ai progetti di riqualificazione urbana; - imposta, implementa, coordina e riesamina le attività progettuali, d'intesa con il Project Manager; - Supporta i Project Manager e la Direzione nella implementazione, verifica e validazione delle attività progettuali; - coordina e segue le attività operative per i servizi svolti; - gestisce rapporti e relazioni con la committenza, partner, enti esterni e fornitori di servizi; - redige report sull'andamento delle attività di competenza. Azienda in forte crecsita Progetti di riorganizzazione urbana Il candidato ideale per ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico (M/F) deve avere le seguenti responsabilità: - laurea ingegneria (indirizzo civile); - esperienza significativa in aziende o studi di ingegneria; - ottima conoscenza tecnica in materia di progettazione inerenti sviluppo di aree urbane da rigenerare ed efficientare anche sotto il profilo energetico; - programmazione e controllo della gestione tecnica ed economica delle commesse; - capacità di costruzione e gestione gruppi di lavoro e relazioni esterne; - conoscenza pacchetto Autocad, Microsoft Office, programmi di pianificazione e gestione commessa, ecc.); - conoscenza sistema progettazione BIM; - flessibilità e capacità relazionali e di problem solving; - capacità coordinare team di progettazione; - Buona resistenza allo stress e capacità di automotivazione e reazione positiva anche ad eventi avversi; - buona conoscenza lingua inglese; Il nostro cliente è un realtà in forte crescita e molto dinamica. è specializzata in progetti che vedono la riqualifica di aree, uno sviluppo energetico traminte energie rinnovabili e progetti di efficientamento energetico.Ottima opportunità di carriera in ambito Engineering
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un DIRETTORE DI SALA a VERONA. Richiesta esperienza nel settore, capacità di Leader. Tipologia contratto: Contratto nazionale di categoria a TEMPO DETERMINATO di 3 mesi con possibilità di proroga. Disponibilità: FULL TIME. Orari di lavoro: Dal LUNEDI a DOMENICA servizio pranzo e cena 1 Giorno di riposo Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all’offerta è necessario inviare la propria candidatura cliccando su ‘CANDIDATI ADESSO’ oppure inviare una mail all’indirizzo selezione.veneto@meggroup.it allegando un curriculum aggiornato con foto. E' OBBLIGATORIO INDICARE NELL'OGGETTO DELLA MAIL LA POSIZIONE PER LA QUALE CI SI CANDIDA E LA CITTA DI RIFERIMENTO. M&G Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M&G ricerca un/a DIRETTORE/DIRETTRICE DI SALA a MILANO CENTRO. Requisiti: - esperienza pregressa e autonomia nella gestione del personale - conoscenza dei vini - domicilio nelle zone limitrofi - disponibilità immediata per lavoro FULL TIME Orario di lavoro: lunedì al venerdì 10.30-15.30 e 18.00-23.00, sabato 18.00-23.00 Astenersi perditempo. Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno in considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: selezione.lombardia@meggroup.it. E’obbligatorio indicare nell’oggetto della mail la posizione per la quale si concorre e la città di riferimento.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
M.H.C società facente parte del gruppo, specializzata nella Consulenza del lavoro e nella selezione del personale, per la nota struttura ricettiva/turistica Nami di Fisciano (SA) ricerca DIRETTORE DI STRUTTURA La risorsa avrà il compito di: Gestire il budget monitorando l’andamento economico-finanziario; Definire il menù e le offerte della struttura; Occuparsi dell’approvvigionamento delle materie prime, relazionandosi con i fornitori; Relazionarsi con la clientela; Gestione del personale. Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: Predisposizione al rapporto umano ed empatico nella gestione del cliente; Esperienza pregressa di minimo due anni in realtà ben strutturate; Bella presenza, creatività e motivazione completano il profilo Zona di lavoro: Fisciano (SA) I candidati interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
M.H.C società facente parte del gruppo, specializzata nella Consulenza del lavoro e nella selezione del personale, per la nota struttura ricettiva/turistica Nami di Fisciano (SA) ricerca DIRETTORE DI STRUTTURA La risorsa avrà il compito di: Gestire il budget monitorando l’andamento economico-finanziario; Definire il menù e le offerte della struttura; Occuparsi dell’approvvigionamento delle materie prime, relazionandosi con i fornitori; Relazionarsi con la clientela; Gestione del personale. Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: Predisposizione al rapporto umano ed empatico nella gestione del cliente; Esperienza pregressa di minimo due anni in realtà ben strutturate; Bella presenza, creatività e motivazione completano il profilo Zona di lavoro: Fisciano (SA) I candidati interessati possono inviare il CV con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 artt. 7/13/23) al seguente indirizzo email: selezionepersonale@soglianetwork.eu indicando nell’ oggetto “Candidatura responsabile di struttura”
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Gruppo del settore delle certificazioni ricerca per la propria filiale italiana direttore operativo il quale dovrà assistere il Direttore Generale nello sviluppo dell’azienda a livello commerciale, tecnico, di marketing e nell’innovazione dei prodotti. In tal senso, dirige le divisioni operative al fine di garantire la soddisfazione dei clienti, l’ottimizzazione dei metodi, la condivisione delle risorse al fine di conseguire un risultato economico duraturo. Il Direttore Operativo sarà a capo dello sviluppo commerciale dell’attività. Garantisce la direzione e la supervisione dell’azione commerciale in tutti i suoi aspetti. Definisce e mette in pratica una politica di marketing e comunicazione coerente con la storia dell’azienda e la politica del gruppo, in particolare la gestione del marchio. Sarà garante del mantenimento dei riconoscimenti esterni, accreditamenti e abilitazioni della società, in stretta collaborazione con i responsabili di reparto e il responsabile qualità. Dovrà proporre una politica di sviluppo dei prodotti e di garantirne la promozione e il monitoraggio. Si richiede Ingegnere con un'esperienza professionale di successo di almeno 15 anni in una posizione di direzione aziendale in ambiente internazionale, all’interno di un gruppo. Provenienza dal settore tecnico: ITC, Ingegneria industriale, manutenzione industriale, formazione tecnica. Dovrà essere Curioso/a, ambizioso/a, dinamico/a ed appassionato/a, sa osservare ed adattarsi all’ambiente e al contesto. Leader naturale, dotato di un forte carisma, è in grado di riunire i collaboratori attorno ad un progetto e di essere una forza propositiva per sviluppare l’attività e la soddisfazione del cliente.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Adecco Prato cerca, per primaria azienda cliente del settore trasporti, un/a Direttore/Direttrice di filiale: La risorsa dovrà aver maturato esperienza di 5-10 anni in uffici di spedizione, nella gestione del personale e su team di almeno 5-6 persone. Deve inoltre avere un?ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo professionalità e dinamismo. Si offre: contratto diretto con l?azienda Luogo di lavoro: Prato/interporto Candidarsi oppure inviare il CV a [*vedi modalità di candidatura*] inserendo in oggetto Impiegato spedizioni Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo per azienda nostra cliente che opera nel settore moda con sede in zona Basso Sebino un direttore commerciale. La risorsa risponde direttamente alla dirigenza e avrà compiti legati alle analisi del mercato di riferimento, al coordinamento e alla programmazione, alla gestione di risorse che si occupano del settore Italia ed Estero. Si richiede: esperienza in medesimo ruolo di almeno cinque anni, ottima conoscenza della lingua inglese, carisma, capacità di gestione e coordinamento, preferibile provenienza dal settore moda. L'azienda offre uno stipendio in linea con le reali capacità e l'esperienza del candidato. Per candidarsi inviare il proprio curriculum alla filiale Yous di Grumello del Monte via mail (grumellodelmonte@yous.it) o via fax (035.830.040) (rif. DIRETTORE COMMERCIALE).
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Synergie Italia, filiale di Marostica, ricerca per azienda cliente leader nel settore GDO nella zona di Sandrigo: RESPONSABILE PUNTO VENDITA - SUPERMERCATO La risorsa selezionata si occuperà di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita e del personale presente. Nello specifico: Gestione in completa autonomia del punto vendita assegnato; controllo e organizzazione del personale di vendita (distribuzione carichi di lavoro, turni, ferie ecc); monitoraggio del flusso della merce, gestendo gli ordini al deposito e garantendo lo stock ottimale. Esperienza almeno 2 anni nel settore GDO, come capo reparto, direttore di supermercato, vice direttore ecc; Flessibilità; Capacità organizzative. Luogo di lavoro: Sandrigo (VI) Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al sabato Tipologia contrattuale: Somministrazione scopo assunzione I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
In.HR Agenzia per il Lavoro srl, filiale di Bari, per azienda cliente leader sul territorio nel settore legno/arredo, ricerca: DIRETTORE OPERATIVO CANTIERI HO.RE.CA La risorsa, riportando direttamente alla proprietà, si occuperà delle seguenti funzioni: - Gestione del sito produttivo e coordinamento dei diversi reparti, dall’ufficio progettazione alla produzione, manutenzione, magazzino e logistica, amministrazione ed ufficio contabilità; - Cura dei rapporti con fornitori e supporto all’attività commerciale; - Supervisione su forecast, budget e raggiungimento degli obiettivi commerciali; - Gestione fabbisogno e allocazione delle risorse umane del sito, di concerto con la proprietà; - Gestione migliorie tecniche ed organizzative presso la direzione al fine di migliorare la produttività, la qualità e la sicurezza. Sono considerati requisiti essenziali: - Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in contesti mediamente strutturati - Ottime capacità gestionali e doti di leadership - Competenze in ambito amministrativo-contabile - Grande proattività, entusiasmo, dinamicità e flessibilità nello svolgimento della mansione Si offre contratto di inserimento diretto in azienda, RAL di sicuro interesse e proporzionata alla seniority del profilo. Sede di lavoro: Bari zona industriale Orario di lavoro: full-time Aut. Min. n° 0000193 del 18/12/2017 – i candidati ambosessi (d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03 e Regolamento Europeo 679/2016 sulla Data Protection - GDPR) sul sito inhrgroup.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Speed casa, azienda leader nella ristrutturazione è nelle manutenzioni ordinarie, per ampliamento organico, seleziona per la filiale di Varese la seguente figure: direttore di cantiere in possesso di Partita Iva, al quale affidare lavori di ristrutturazioni. Verra' sviluppato un rapporto di collaborazione e la retribuzione sarà commisurata alle pratiche seguite.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Clinica Odontoiatrica ricerca direttore di clinica da inserire nella sua filiale di Firenze. Si richiede esperienza nel ruolo presso altre strutture. Per info inviare il proprio CV
Vista prodotto
Agrigento (Sicilia)
Selezioniamo un/una Agente Immobiliare abilitato con provata e dimostrabile esperienza pluriennale nel settore Immobiliare per affidargli il ruolo di direttore di una nostra agenzia già operativa per coordinare e gestire la squadra esistente con un lavoro FULL TIME; Il candidato, di età compresa tra 30 e 45 anni, dovrà possedere elevata capacità di gestione del personale, risiedere a Roma, essere diplomato o laureato, avere buona dialettica e capacità comunicativa, oltre a possedere i requisiti propri della professione. Dovrà inoltre essere in grado di gestire in autonomia tutto il processo di acquisizione/vendita/affitto degli immobili L'Azienda offre: - Altissime Provvigioni - Incentivi, Bonus e Premi - Nessuna spesa da sostenere e nessun limite di zona - Ampia e rapida possibilità di carriera Inviare curriculum completo di foto e recapiti
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.