-
loading
Solo con l'immagine

Direttore vendite italia arredamento


Elenco delle migliori vendite direttore vendite italia arredamento

DIRETTORE VENDITE MUG REGALO 11OZ NERO TAZZA DI CERAMICA DEL CAFFÈ - DIRETTORE COMMERCIALE SANE PERSONA MUG
  • Avviatore di conversazione! - Goditi una mattinata rilassante con la tua nuova tazza di caffè in ceramica preferita, che contiene 11 once del tuo caffè preferito, tè o bevande
  • Il dono che continua a dare - cosa è meglio che dare una tazza da caffè per un amante del caffè / tossicodipendente. Ogni volta che bevono il loro prezioso caffè pensano a te. La dipendenza da caffè non sembrava mai così bene.
  • Top Quality - con materiali di altissima qualità che possono garantire la sua lunga durata e la loro costante soddisfazione. La tazza che può garantire un piacevole caffè del mattino per molti anni!
  • L'impronta di sublimazione del colore a colori premium crea un design vibrante, duraturo e privo di piombo.
  • Dimensioni (HXW) sono 3,75 "X4.75". Tazza in ceramica di alta qualità in ceramica da 11 once. I disegni della tazza di caffè sono stampati professionalmente. Fai sorridere qualcuno con opere d'arte divertenti, carine, vintage o espressive!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NONGMEI SEGNALE DI AVVERTIMENTO, ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNALE 4, SEGNALE STRADALE SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 12X16 POLLICI
  • Materiale: banda stagnata
  • Dimensioni: 20 cm x 30 cm (8 x 12 pollici), 30,48 cm x 40,64 cm (12 x 16 pollici)
  • Prestazioni del prodotto: impermeabile, antiriflesso, facile da pulire e non sbiadisce. Fori preforati per una facile sospensione, molteplici usi
  • qual è l'effetto?Comunicare istruzioni e avvisi di sicurezza in modo efficiente agli altri.Assicurati che il tuo messaggio o istruzione attiri l'attenzione e venga visto e rispettato.
  • Scenari applicabili: utilizzato in stazioni di servizio, cinema, officine, garage, club, luoghi pubblici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALE DI PERICOLO,ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNO,SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 8X12 INCH TARGA IN METALLO IN ALLUMINIO
  • ALTA QUALITÀ, LUNGA DURATA - Usiamo solo materiali di prima classe per produrre i nostri cartelli. Realizzato in resistente lamiera stagnata antiruggine, rimarrà come nuovo anche dopo molti anni di uso interno o esterno. Inoltre, i nostri prodotti sono nuovi di zecca.
  • Senza dissolvenza: la grafica e le scritte resistono agli elementi e non sbiadiscono, indipendentemente dal sole, dalla pioggia o da altre condizioni meteorologiche estreme.
  • FORI PREFORATI PER UN FACILE MONTAGGIO - Tutti i nostri cartelli premium hanno 4 fori preforati e possono essere facilmente montati su ogni superficie. Non c'è bisogno di adesivi o attrezzature speciali!
  • DIMENSIONI PERFETTE - Abbiamo progettato con cura questo segno, considerando ogni aspetto. Questa dimensione unica dà la possibilità alla formulazione di risaltare ed essere facilmente compresa senza creare un ambiente aggressivo!
  • GRAFICA PROFESSIONALE - Ideale sia per l'uso domestico e in giardino che per le attività professionali, le nostre insegne sono progettate con cura per apparire eleganti, autorevoli e di facile lettura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oltre vent'anni di esperienza in vari settori merceologici. Specifica competenza nella ricerca selezione formazione e gestione delle risorse umane/rete vendita, Direzione Commerciale - Formazione e gestione Rete Vendita - Area manager; o Ricerca, selezione, formazione e gestione risorse umane; o Coordinanmento sales manager, area manager; o Studio e realizzazione Briefing aziendali e formativi; o Apertura nuove aree commerciali Italia - Estero o Attività di analisi del mercato e di vendita; o Divulgazione alla rete vendita obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato; o Sostegno alla forza vendite, partecipando direttamente alle trattative di vendita più importanti in affiancamento o meno ai propri collaboratori (diretti e/o agenti); o Studio e realizzazione Reports; o Realizzazione e Gestione budget; o Contatti e relazioni con Enti / Uffici di competenza; o Spiccate doti di leadership; o Abilità di problem solving e team building; o Rapporto con clienti direzionali; o Marketing - Marketing relazionale; o Disponibilità a spostamenti trasferimenti e viaggi. LA CANDIDATURA E' RIVOLTA ad aziende serie e strutturate. NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE PROPOSTE CON COMPENSI PROVVIGIONALI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante catena leader in Italia nel settore Casalinghi sta ricercando una figura di ASSISTENTE AL DIRETTORE VENDITE da inserire all'interno del proprio organico. Si richiede: - pregressa esperienza nel settore commerciale / vendite - ottima conoscenza del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese. Se interessati inviare Cv completo di foto alla mail [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto: assistente direttore vendite Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il nostro cliente, importante azienda che opera nell'ambito dei servizi e produzione, nell'ottica del potenziamento della propria struttura, ci ha incaricato della ricerca di un: Responsabile Vendite Italia - Settore Servizi La risorsa, che riporterà direttamente alla Direzione Commerciale, avrà le seguenti mansioni: Creare e sviluppare la strategia commerciale a stretto contatto con il direttore commerciale Assicura il raggiungimento degli obiettivi Analizza e monitorizza i KPI della propria area di vendite Coordina e gestisce tutti i Funzionari Commerciali Requisiti: laureato o cultura equivalente Rilevante esperienza sia nel settore del Facility e Soft Facility sia nella gestione di risorse umane Conoscenza delle dinamiche delle gare d'appalto e degli appalti pubblici Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new business Competenze nell'elaborazione di budget, nella formulazione degli obbiettivi e analisi dei KPI Il candidato ideale ha ottime capacità di relazionarsi, doti di leadership e di problem solving. Ha una visione a lungo termine ed è abituato a lavorare per obiettivi. La capacità di lavorare in squadra, di motivare e coinvolgere gli altri, completano il profilo. Sede di lavoro: Milano L'azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, auto e telefono aziendale oltre a un sistema di incentivi in grado di soddisfare le candidature più qualificate. Ringraziamo gentilmente tutti coloro che invieranno il proprio curriculum vitae; ci metteremo in contatto con i candidati idonei con il profilo ricercato. I Candidati possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali Regolamento UE 2016/679 ("GDPR") a: [*vedi modalità di candidatura*] Rif. RVI Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
MASIERO è un'Azienda leader nel settore illuminazione decorativa di alta gamma, fondata nel 1981, oggi dopo 35 anni, è marchio di riferimento per i mercati nazionali ed internazionali, vantando la presenza negli showroom di maggior prestigio in oltre 75 paesi.La figura che si sta cercando dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: gestione e supporto rete vendita retail ed in particolare contract, sviluppando e coordinando le attività, nel mercato, di agenti e distributori, unitamente a visite periodiche nellâ€(TM)area assegnata. Obiettivi: aumento del fatturato esistente attraverso la motivazione della rete vendita, presidiando i diversi canali e ricerca nuovi clienti attraverso lâ€(TM)analisi e piani di azione organizzati. Si offre inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Industria Metalmeccanica. Formazione e costante aggiornamento sia in ambito professionale che personale. Si richiede esperienza consolidata in ruoli analoghi, buona conoscenza della lingua inglese. Preferibile provenienza dal settore dellâ€(TM)arredamento di gamma medio alta e conoscenza del canale contract, interior design e progettazione. Ottima conoscenza del pacchetto office. Per la funzione è richiesta formazione di tipo economico gestionale, attitudine al problem solving e di lavorare per obiettivi, capacità di organizzazione, capacità di analisi, ottime doti relazionali e comunicative, completano il profilo richiesto.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: Definizione budget vendite. Definizione delle strategie commerciali mensili (plan action) finalizzate al raggiungimento degli obiettivi. Coordinamento di Area Manager e Clinic Manager sul Territorio Nazionale. Verifica allineamento dei centri ai protocolli interni e ai parametri necessari per il raggiungimento dei risultati. Verifica e controllo obiettivi di ogni centro odontoiatrico. Analisi conto economico di ogni centro odontoiatrico. Definizione e raggiungimento degli obiettivi mensili Riunioni/Conference Call mensili con i direttori dei centri odontoiatrici e gli Area Manager per analisi chiusura mese e piano di azione per il mese successivo. Stretta collaborazione con l’ufficio Marketing nella definizione delle campagne mensili. Stretta collaborazione con la direzione HR nella gestione di problematiche legate alla condotta dei dipendenti. Si richiede: -Esperienza nel ruolo. -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini. -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali -Ottimo problem solving -Ottime capacità organizzative e di gestione. -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dentista.tv Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA. La figura ricercata dovrà occuparsi di: Definizione budget vendite. Definizione delle strategie commerciali mensili (plan action) finalizzate al raggiungimento degli obiettivi. Coordinamento di Area Manager e Clinic Manager sul Territorio Nazionale. Verifica allineamento dei centri ai protocolli interni e ai parametri necessari per il raggiungimento dei risultati. Verifica e controllo obiettivi di ogni centro odontoiatrico. Analisi conto economico di ogni centro odontoiatrico. Definizione e raggiungimento degli obiettivi mensili Riunioni/Conference Call mensili con i direttori dei centri odontoiatrici e gli Area Manager per analisi chiusura mese e piano di azione per il mese successivo. Stretta collaborazione con l’ufficio Marketing nella definizione delle campagne mensili. Stretta collaborazione con la direzione HR nella gestione di problematiche legate alla condotta dei dipendenti. Si richiede: -Esperienza nel ruolo. -Provenienza dal settore odontoiatrico, o settore affini; -Forte predisposizione alle relazioni interpersonali; -Ottimo problem solving; -Ottime capacità organizzative e di gestione; -Disponibilità a spostamenti sul territorio assegnato; -Flessibilità oraria; -Capacità di leadership;
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Hai esperienza nella grande distribuzione come addetto alle vendite?  Randstad Italia è alla ricerca di figure con esperienza da inserire in una grande realtà multinazionale del settore arredamento.  Luogo di lavoro: Corsico (MI)  Orario di lavoro: Part time Responsabilità La risorsa dovrà interfacciarsi con la clientela supportandola ed orientandola all'acquisto del prodotto ideale. Effettuare sistemazione della merce sugli scaffali; pulire e sistemare il punto vendita  Competenze La risorsa ideale dovrà: aver maturato esperienza  essere predisposto al contatto con la clientela  avere la capacità di raggiungere autonomamente il punto vendita  essere interessata al settore arredamento / design  essere disponibile a lavorare su turni e nei weekend  essere disponibile all'assunzione immediata  La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OpportunityJob S.r.l cerca per Azienda Cliente una/un Impiegata/o Commerciale Italia da affiancare al Direttore Commerciale per svolgere le seguenti mansioni: supporto in attività di gestione ordini/vendite; gestione documenti di fatturazione; gestione agenda del Direttore commerciale; affiancamento al Direttore Commerciale nelle periodiche riunioni con gli agenti; partecipazione a Fiere Annuali del settore. Si richiede: Diploma di Ragioneria e/o Laurea Triennale ad Indirizzo Economico/Commerciale; dinamicità, atteggiamento positivo e propositivo, flessibilità, capacità digestione dello stress; attitudine all'ascolto e al problem solving; ottimo uso del pc e dei principali sistemi informatici Pacchetto Office, Excel (Tabelle Pivot). E' gradita conoscenza della lingua Inglese. Orario di lavoro: 8.30-18.30. Sede di lavoro: limitrofi di Mogliano Veneto (TV) Si offre contratto a tempo determinato in prospettiva di inserimento nell'organico aziendale. Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5764. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono italo-francese. Mi sono laureata presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble e sono in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero. Vivo a Milano dove mi sono trasferita da qualche mese dopo aver vissuto e lavorato sia in Italia che all’estero, a Madrid e in Svezia. Sono perfettamente bilingue francese - italiano ed ho un ottimo livello di inglese che ho sempre usato professionalmente. In Spagna, ho ottenuto la certificazione del DELE livello B2. Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing relazionale per aziende del largo consumo e nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia cosi come nella distribuzione tessile di arredamento, gestendo rapporti commerciali con retailers europei. L’ultimo impiego è stato presso IQVIA a Madrid, dove in qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici per il mercato francese. Sono interessata a mettermi in gioco presso una nuova realtà lavorativa, sfruttando le mie competenze analitiche, la mia multiculturalità e le mie conoscenze linguistiche. Per questo motivo sto partecipando a b'"'Dote Unica Lavorob'"' della regione Lombardia che prevede incentivi per le aziende che assumono lavoratori beneficiari di questo programma.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
L'azienda nostra cliente e una realtà Multinazionale di prodotti destinati al settore Ho.Re.Ca; Stiamo ricercando per loro un Sales Area Manager Centro Italia (Romagna, Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo) Il candidato, rispondendo al Direttore Commerciale, sara incaricato di: • Gestire il Team di vendita in linea con le strategie aziendali attraverso: assegnazione dei target, implementazione dei piani di azione, controllo dei risultati • Raggiungimento dei target (crescita del fatturato, del profitto e di sviluppo di nuovi clienti, sia declinati sui singoli che complessivamente). • Fornire indicazioni alla Direzione vendite per la revisione delle strategie. • Fungere da riferimento territoriale rispetto alle esigenze dei clienti, valorizzando e rafforzando lâ€(TM)immagine dellâ€(TM)azienda. • Garantire che i livelli di Customer Satisfaction in linea con strategie e obiettivi condivisi, effettuando azioni correttive quando necessario. • Definire offerte, condizioni commerciali e scontistica, effettuare attività di reclutamento nuovi agenti e attivazione nuovi clienti • Effettuare costante attività di supporto e formazione agli agenti su nuovi prodotti e soluzioni Si richiede • Laurea o diploma preferibilmente a indirizzo tecnico/gestionale • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di vendite di realtà produttive modernamente strutturate, caratterizzate dalla presenza di agenti plurimandatari • Disponibilità a effettuare frequenti trasferte sull'area di compentenza e saltuariamente su territorio nazionale • Buona padronanza dei principali strumenti informatici • Buona conoscenza dellâ€(TM)inglese scritto e parlato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia Formativa Dante Alighieri, accreditata alla Regione Emilia-Romagna nonché Agenzia di lavoro per la ricerca e la selezione, con 24 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico, seleziona figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata, non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale. Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: dantealighieriselezione@gmail.com
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia Formativa Dante Alighieri, ente di formazione accreditato alla Regione Emilia-Romagna, con 21 sedi in tutta Italia, per ampliamento organico e apertura di nuove sedi, seleziona una figura commerciale da assumere con contratto a tempo indeterminato. L’incarico prevede la selezione di potenziali corsisti da inserire nei percorsi di formazione a catalogo. Il lavoro proposto richiede un impegno full-time, dal lunedì al venerdì, da svolgersi completamente in ufficio presso la sede assegnata della propria provincia di residenza. L’incarico non necessita il procacciamento di nuovi clienti in quanto già forniti dall’Agenzia. I candidati devono possedere i seguenti requisiti: aver conseguito il diploma o la laurea, dare disponibilità immediata, possedere un’eccellente capacità di comunicazione, una forte ambizione, avere carisma e un carattere solare, dimostrare capacità di lavorare in équipe. Si offre: iniziale corso di formazione della durata di 2 settimane alle quali seguirà immediata assunzione a tempo indeterminato (inquadramento IV livello CCNL commercio, 14 mensilità) con busta paga netta mensile pari a € 1.200 più provvigioni del 8% fino al 10% sul fatturato mensile prodotto (permettendo di raggiungere una busta paga non inferiore ai 3.000 € netti/mensili per 14 mensilità + premi produzione annuali). Per candidarsi alle selezioni che, in un primo momento di reciproca conoscenza, avverranno tramite Skype con il Direttore Commerciale,si dovrà Inviare il proprio curriculum completo di foto alla seguente mail: info@didatticagenzialighieri.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.