-
loading
Solo con l'immagine

Direttore vendite


Elenco delle migliori vendite direttore vendite

DIRETTORE VENDITE MUG REGALO 11OZ NERO TAZZA DI CERAMICA DEL CAFFÈ - DIRETTORE COMMERCIALE SANE PERSONA MUG
  • Avviatore di conversazione! - Goditi una mattinata rilassante con la tua nuova tazza di caffè in ceramica preferita, che contiene 11 once del tuo caffè preferito, tè o bevande
  • Il dono che continua a dare - cosa è meglio che dare una tazza da caffè per un amante del caffè / tossicodipendente. Ogni volta che bevono il loro prezioso caffè pensano a te. La dipendenza da caffè non sembrava mai così bene.
  • Top Quality - con materiali di altissima qualità che possono garantire la sua lunga durata e la loro costante soddisfazione. La tazza che può garantire un piacevole caffè del mattino per molti anni!
  • L'impronta di sublimazione del colore a colori premium crea un design vibrante, duraturo e privo di piombo.
  • Dimensioni (HXW) sono 3,75 "X4.75". Tazza in ceramica di alta qualità in ceramica da 11 once. I disegni della tazza di caffè sono stampati professionalmente. Fai sorridere qualcuno con opere d'arte divertenti, carine, vintage o espressive!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
NONGMEI SEGNALE DI AVVERTIMENTO, ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNALE 4, SEGNALE STRADALE SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 12X16 POLLICI
  • Materiale: banda stagnata
  • Dimensioni: 20 cm x 30 cm (8 x 12 pollici), 30,48 cm x 40,64 cm (12 x 16 pollici)
  • Prestazioni del prodotto: impermeabile, antiriflesso, facile da pulire e non sbiadisce. Fori preforati per una facile sospensione, molteplici usi
  • qual è l'effetto?Comunicare istruzioni e avvisi di sicurezza in modo efficiente agli altri.Assicurati che il tuo messaggio o istruzione attiri l'attenzione e venga visto e rispettato.
  • Scenari applicabili: utilizzato in stazioni di servizio, cinema, officine, garage, club, luoghi pubblici, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEGNALE DI PERICOLO,ASSISTENTE DIRETTORE VENDITE PARCHEGGIO SOLO TUTTI GLI ALTRI SARANNO RIMORCHIATI SEGNO,SEGNALE STRADALE SEGNALE COMMERCIALE 8X12 INCH TARGA IN METALLO IN ALLUMINIO
  • ALTA QUALITÀ, LUNGA DURATA - Usiamo solo materiali di prima classe per produrre i nostri cartelli. Realizzato in resistente lamiera stagnata antiruggine, rimarrà come nuovo anche dopo molti anni di uso interno o esterno. Inoltre, i nostri prodotti sono nuovi di zecca.
  • Senza dissolvenza: la grafica e le scritte resistono agli elementi e non sbiadiscono, indipendentemente dal sole, dalla pioggia o da altre condizioni meteorologiche estreme.
  • FORI PREFORATI PER UN FACILE MONTAGGIO - Tutti i nostri cartelli premium hanno 4 fori preforati e possono essere facilmente montati su ogni superficie. Non c'è bisogno di adesivi o attrezzature speciali!
  • DIMENSIONI PERFETTE - Abbiamo progettato con cura questo segno, considerando ogni aspetto. Questa dimensione unica dà la possibilità alla formulazione di risaltare ed essere facilmente compresa senza creare un ambiente aggressivo!
  • GRAFICA PROFESSIONALE - Ideale sia per l'uso domestico e in giardino che per le attività professionali, le nostre insegne sono progettate con cura per apparire eleganti, autorevoli e di facile lettura.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Pisa (Toscana)
Azienda leader nel settore comfort abitativo ricerca direttore vendite con maturata esperienza da inserire nel proprio organico.Il candidato ideale possiede ottime capacità di leadership, relazionali, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.La risorsa si occuperà di gestire un team di commerciali" ed avrà un portafoglio clienti da gestire in esclusiva.Inviare CV via email. Sede: Pontedera Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Azienda leader nel settore comfort abitativo ricerca direttore vendite con maturata esperienza da inserire nel proprio organico. Il candidato ideale possiede ottime capacità di leadership, relazionali, orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa si occuperà di gestire un team di commerciali ed avrà un portafoglio clienti da gestire in esclusiva.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
gruppo industriale internazionale ricerca per sviluppo start-up settore moda posizionamento medio-alto direttore vendite moda. Dovra' gestire secondo le indicazione della direzione le attivita' di vendita presso show-room in Milano, coordinando i venditori, contattando i buyer dei dealer italiani e esteri, visitando i punti vendita, per la definizione delle strategie di sviluppo del brand, collaborando con l'area prodotto e l'area stile. Il gruppo assicura un forte supporto finanziario per la penetrazione sui mercati italiani e esteri. Privilegiamo un profilo abituato alla gestione della clientela diretta, con una buona conoscenza delle logiche del settore alta moda. Compenso professionale di sicuro interesse. BG0102380
Vista prodotto
Tortona (Piemonte)
Settore idro-termo-sanitario Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: 1)Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà 2)Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società metalmeccanica con sede produttiva e commerciale in Slovacchia, appartenente ad un gruppo della provincia di Vicenza inserita nel settore food. Il candidato sarà responsabile della definizione di strategie commerciali e di marketing per il brand di competenza. In particolare: • Assicura lo sviluppo del brand attraverso strategie per la promozione ed il posizionamento on-line (attraverso sito internet, social networks…), off-line (cataloghi, partecipazione a fiere di settore…) e incontri formativi (dimostrazioni a potenziali clienti, visite presso lo stabilimento…); • Si attiene alle strategie e procedure stabilite dalla casa madre e ne assicura l’applicazione; • Assicura la gestione dello stabilimento per quanto concerne uomini, mezzi e materiali avendone la responsabilità del relativo budget. Inoltre: • Ha la diretta responsabilità delle vendite nei mercati asiatici; • Coordina e monitora l’operato della forza vendita interna. Il Candidato ideale (M/F) possiede: • ottima conoscenza (parlata e scritta) della lingua Inglese. Gradita, inoltre, una lingua dell’est o asiatica; • pregressa consolidata esperienza in ambito commerciale e marketing nella gestione di siti produttivi esteri preferibilmente, ma non necessariamente, del settore metalmeccanico; • ottime capacità di Leadership, Pianificazione, Orientamento al Risultato, Problem Solving, Flessibilità, Resistenza allo Stress.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Younion per Open Store all’interno dei più importanti centri commerciali, seleziona n. 2 responsabili vendite da inserire in organico con disponibilità immediata. Saranno prese in considerazione solo le candidature che abbiano i seguenti requisiti: Diploma di Maturità - Comprovata esperienza della gestione di reti commerciali - Ottime capacità organizzative – Esperienza nella gestione risorse umane – Orientamento al risultato. Si offre: Retribuzione e Inquadramento a norma di legge – Premi e incentivi ai massimi livelli del settore.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Global Work per Open Store all’interno dei più importanti centri commerciali, seleziona n. 2 responsabili vendite da inserire in organico con disponibilità immediata. Saranno prese in considerazione solo le candidature che abbiano i seguenti requisiti: Diploma di Maturità - Comprovata esperienza della gestione di reti commerciali - Ottime capacità organizzative – Esperienza nella gestione risorse umane – Orientamento al risultato. Si offre: Retribuzione e Inquadramento a norma di legge – Premi e incentivi ai massimi livelli del settore.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Importante catena leader in Italia nel settore Casalinghi sta ricercando una figura di ASSISTENTE AL DIRETTORE VENDITE da inserire all'interno del proprio organico. Si richiede: - pregressa esperienza nel settore commerciale / vendite - ottima conoscenza del pacchetto office - buona conoscenza della lingua inglese. Se interessati inviare Cv completo di foto alla mail [*vedi modalità di candidatura*] con oggetto: assistente direttore vendite Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
OFFERTA DI LAVORO.Sede operativa: centro storico di Milano, Piazza Castello, a pochi metri dalla metropolitana 1. Si propone un breve contratto di tirocinio RETRIBUITO, FULL TIME, finalizzato, dopo un corso aziendale retribuito di circa sei mesi,ad una assunzione definitiva. Qualità richieste: solarità, dinamicità, desiderio di apprendere ed approfondire le tematiche del mondo immobiliare, capacità di interagire con colleghi, portata al contatto con i clienti, capacità analitica, passione per nuovi media e per la grafica, neo-laureata da circa un anno o diplomata da almeno tre anni. Capacità: esperienza,anche se breve,come segretaria, utilizzo dei diversi programmi per ufficio e utilizzo dei principali strumenti informatici, persona multitasking, passione per digital-WEB, conoscenza lingua inglese. Attività: segretaria ufficio vendite che affiancherà il responsabile ufficio marketing/vendite,principalmente addetta ai contatti con la clientela. Completano il profilo una età non superiore a 27 anni, studi terminati, con domicilio nella città di Milano o immediati dintorni. Per candidarsi: si prega di inoltrare il proprio CV con foto, completo di autorizzazione, al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003) al seguente indirizzo e-mail: info@immobilidipregio.com. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91). E' prevista una retribuzione da concordare in funzione delle qualità e conoscenze della candidata + ticket pasto Chi ricerca: una importante società immobiliare, operante da oltre 30 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Gruppo italiano di grande dimensione, sua consociata Plant nella Provincia di Bologna, ricerchiamo Direttore Vendite con esperienza acquisita nel settore elettrodomestici o di macchine settore alimentare. La risorsa ideale possiede le seguenti skill necessarie: Capacità relazionale ed ottima capacità comunicativa per sua cultura di medio alto livello. Padronanza della lingua inglese Capacità di saper lavorare in autonomia nella gestione di una rete di vendita, dell'ottimizzazione dei vari team funzionali customer care, back office commerciale, e dei distributori e retail prodotti Italia ed Estero Capacità nella gestione delle attività di reportistica e rendicontazione verso la Direzione - CdA, condividendone budget, risultati, obiettivi. Gradita sarà la risorsa che possiede la conoscenza di una seconda lingua straniera; che ha all'attivo un suo networking di possibili prospect - lead - attività commerciali di ristorazione; una sua specializzazione nella vendita di macchine settore alimentare. Si prenderà in ottima considerazione anche il profilo che ha maturato esperienza nel ruolo di Responsabile Vendita macchine settore alimentare, ed abituato a predisporre piani e strategie di consolidamento del mercato di riferimento. Rif.to Direttore Commerciale Macchinari G0522.. info 338 9622158.. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricerca una figura di Sales manager, meglio conosciuta come DIRETTORE VENDITE. L'addetto dovrà essere in grado di monitorare e gestire una equipe di venditori, aiutarli a raggiungere gli obiettivi fissati e fargli affiancamento. Nel caso in cui si tratti di candidato senza esperienza saremo lieti di fornire una formazione. i requisiti richiesti sono: ? conoscere approfonditamente le tecniche di comunicazione, vendita e marketing; ? capacità manageriali e organizzative, abilità di analisi e decisionali, problem-solving; ? buona gestione dei rapporti umanistici e buon approcio con il pubblico; ? buona dialettica e conoscenza della lingua italiana; ? residenza in Roma e disponibilità full time. Il candidato avrà una buona possibilità di ampliare le conoscenze professionali. Si offre inquadramento a norma di legge.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore generale-Direttore commerciale-marketing IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI(legge 68/99 categorie protette)Mi caratterizzano parecchi anni ove ho potuto lavorare ai vertici aziendali consorzili e d’associazioni. Precedente titolare d’azienda con ottima formazione come direttore/direttore commerciale, con ruoli di responsabile dell’attuazione delle politiche commerciali cioè come “Direttore commerciale” che è determinante, e non solo, perchè deve vendere ma lo deve fare bene. Il che significa che oltre ad avere buoni prodotti, occorre proporli con politiche particolarmente mirate,commerciali e di marketing, con finalità di renderli visibili e disponibili agli acquirenti, impegnando l’azienda con il minimo costo. Il direttore commerciale e la sua esperienza sono “basilari ” nell’organizzazione aziendale. Tra i compiti più importanti vi è il raggiungimento degli obbiettivi strategici dell’impresa con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui si dispone.Ho assunto responsabilità nell’attuazione delle politiche commerciali dell’azienda, cioè quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi. Mi ritengo ottimo e responsabile Direttore commerciale. La conoscenza e l’esperienza, come quelle da me possedute, sono determinanti nelle aziende che vogliono emergere con le vendite e specialmente in quelle più orientate al mercato, alle quali, per vendere bene non basta avere buoni prodotti, ma occorre studiarli/spingerli/proporli/con politiche incisive e mirate, sia commerciali che di marketing, al fine di rendere visibile e disponibile il prodotto tale da essere da acquistato, sostenendo il minimo dei costi necessari. Oltre aoi ruoli indicati sono disponibile come responsabile presso uffici vendita e acquisti, studi, showroom commerciali,controllo lavori e/o produzione.Disponibile ad un colloquio solamente per proposte di mansioni subordiante per usufruire degli sgravi contributivi
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lassortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSC/17).
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lassortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Bologna (DSC/17)
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, l’assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSCV/17).
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE DI SUPERMERCATO (BO) per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, l’assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Bologna (DSCB/17)
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, lâ€(TM)assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza di almeno 3/4 anni in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSCV/17).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DIRETTORE DI SUPERMERCATO per importante e consolidato Gruppo della Grande Distribuzione. La posizione ha il compito di organizzare le vendite del proprio punto vendita gestendo le offerte e le promozioni, l’assortimento, il layout e le attività di comunicazione definite con la direzione vendite. Gestisce il personale, circa 30/40 persone, in tutte le problematiche relative alle risorse umane ed è responsabile degli aspetti amministrativi e delle norme igienico sanitarie relative al punto vendita. Ci rivolgiamo a candidati/e di età compresa tra i 30 e i 35 anni, in possesso di diploma di scuola media superiore e/o laurea anche breve in ambito economico, che abbiano maturato una precedente esperienza anche breve in una posizione analoga nel settore della grande distribuzione alimentare. Completano il profilo capacità di organizzazione e gestione risorse umane, propositività e orientamento al risultato. La sede di lavoro è in zona Treviso/ Mestre (DSC/18).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Direttore commerciale Pluriennale e solida competenza tecnico commerciale. Accurata indagine di mercato e relativa analisi. Specialista in consolidamento e acquisizione nuovi clienti. Creazione rete vendita: Ricerca, selezione, scrupolosa formazione. Sviluppo vendite e incremento fatturato. Gestione in totale autonomia Valuta offerte in Torino - Inintermediari
Vista prodotto
Massa (Toscana)
Brico Ok apre un nuovo negozio! Per il punto vendita di Pontremoli (MS) cerchiamo l’intero Team di lavoro! Se sei un aspirante addetto/addetta alle vendite, allestitore, magazziniere, scaffalista, cassiera/cassiere, o hai esperienza nella GDO/grande distribuzione organizzata, inviaci il tuo CV! Cerchiamo anche direttore/store manager/vice direttore, se hai esperienza nella gestione del personale, del budget, degli ordini e della merce, contattaci a personale.ciesseci@bricook.it. La risorsa farà un’esperienza formativa in un’azienda giovane, nata dalla passione dei suoi fondatori e cresciuta con il contributo di tutti i collaboratori! Se hai un diploma di scuola superiore, disponibilità a lavorare nella fascia oraria 8.30 – 19.30, il weekend e i festivi, interesse nel fai da te e bricolage, attitudine al lavoro manuale e voglia di entrare in contatto con il cliente, sei la persona che fa per noi! Affiancherai il personale già esperto in un ambiete dinamico e stimolante, creando da zero un nuovo punto vendita! L’allestitore/Magazziniere/Scaffalista si occuperà di preparare il negozio, della gestione merci e della sistemazioni dei prodotti nel punto vendita seguento le indicazioni dei responsabili. A seguire, una volta che il negozio sarà aperto al pubblico, ogni venditore imparererà ad accompagnare e indirizzare il cliente nelle sue scelte, assicurerà un ambiente pulito, l’ordine e la corretta gestione degli scaffali, del magazino e dello scarico merce/merci, nonchè l’assortimento completo e ordinato dei prodotti. Si propongono diverse tipologie di contratto, a tempo indeterminato, a tempo determinato, apprendistato professionalizzante e stage/tirocinio, con orario full time da 40 ore settimanali. Hai voglia di metterti in gioco? I candidati interessati possono allegare il CV con foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196 del 30/06/2003 alla mail personale.ciesseci@bricook.it o tramite la nostra pagina Facebook Brico Ok Lavora Con Noi. Brico Ok ringrazia anticipatamente tutti coloro che si candidano e partecipano alla selezione!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo figura professionale con esperienza nel settore vendite per ruolo Direttore Commerciale in progetto ben avviato. Il ramo d’azienda si occupa nel settore Cleaning di vendita prodotti chimici, attrezzature e monouso professionale, vendita e noleggio di macchinari per i settori Horeca ed Imprese di Pulizie Professionali mediante piattaforma E-commerce. Il lavoro consiste nel vendere al Cliente servizi e di assistenza all’acquisto, nella gestione del magazzino e della logistica verso i propri cantieri/Clienti con l’abbattimento dei costi di gestione mediante una procedura che ottimizza tutta la procedura di acquisto. Ricerchiamo le seguenti caratteristiche: - Esperienza di almeno 5 anni nel settore vendite, possibilmente nel settore Cleaning o in altri settori con i quali si servivano i settori a noi interessati (ed Imprese di Pulizie Professionali); - Esperienza nella gestione di richieste e nella predisposizione di offerte; abitudine a lavorare per progetto e/o su commesse - Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team - Candidato di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia, con spiccate attitudini al lavoro sia in autonomia sia in team - Massima disponibilità ed abitudine a trasferte e spostamenti sull'intero territorio nazionale - Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; - Domicilio a Sassari o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda Il candidato dovrà essere in grado di gestire le seguenti attività: - Continua ricerca sul mercato di nuovi fornitori ed inserimento di nuovi prodotti che migliorino la gamma offerta alla Clientela; - Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti assegnati; - Creare nuove opportunità di business ed ampliare il parco Clienti; - Pianificare ed impostare una rete di agenti a livello nazionale per la vendita ed assistenza tecnica ai Clienti - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con i clienti, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli nella scelta delle soluzioni più idonee per le singole applicazioni esigenze e supportandoli nella fase di implementazione dei servizi; - Predisporre la reportistica ed analisi mensile relativa all’andamento del progetto evidenziando criticità e proponendo in contemporanea soluzioni immediate ed utili alla risoluzione stessa; - Pianificare ed organizzare la struttura alla gestione del Cliente in post vendita raccogliendo feedback sul servizio prestato e sui prodotti offerti, così da migliorare le criticità evidenziate; - Raggiungimento nel breve periodo di target commerciale stabile ed obiettivi triennali richiesti dalla Società Inserimento: IMMEDIATO Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. E’ previsto fisso più provvigioni sulle vendite oltre ad eventuali rimborsi da discutere in fase di colloquio. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo e-mail info@pulitostore.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Etichetta discografica indipendente romana cerca direttore commerciale (sviluppo vendite prodotti e servizi, recluting artisti, etc.). Trattamento economico di sicuro interesse. Indispensabile pregressa esperienza nelle vendite di servizi, disponibilità immediata, massimo impegno e raggiungimento obiettivi. Attività da svolgere prevalentemente in smart-working. Inviare Cv completo di fotografia.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per importante Gruppo Metalmeccanico con diverse società di produzione di circuiti stampati di alta tecnologia in Italia e all’estero, un/a DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO Riportando direttamente al Vertice Aziendale, il Direttore Commerciale Italia e Estero gestirà il team commerciale e le vendite dell'azienda. Avrà le seguenti responsabilità: ? Coordinare il team di sviluppo commerciale, supportandolo nelle visite più strategiche, definendo obiettivi e target di vendita; ? Coordinare le filiali commerciali e produttive delle aziende del gruppo che producono circuiti stampati di alta tecnologia, interfacciandosi con il Responsabili di filiale e dando supporto nella scelta e selezione dei venditori locali; ? Pianificare l'attività commerciale nel rispetto degli obiettivi condivisi con la Proprietà; ? Sviluppare attivamente la propria squadra di venditori, con la facoltà di scelta e ricerca degli stessi, in accordo con la direzione; ? Identificare nuove opportunità di business promuovendo la vendita di tutti i prodotti aziendali nel canali di vendita più idonei; ? Supportare commercialmente i clienti garantendone la customer satisfaction; ? Portare ad un miglioramento delle attività e seguendo progetti di implementazione di nuovi strumenti; ? Interfacciarsi con il back office, l'Ufficio tecnico ? Definire le strategie di Marketing e sovraintendere alle azioni che ne discendono E’ in possesso dei seguenti requisiti: ? Formazione tecnica - elettronica (Laurea o diploma) ? Pregressa esperienza nel ruolo di responsabile / direttore commerciale con coordinamento dei venditori ? Conoscenza del settore e del prodotto ? Inglese fluente e preferibile conoscenza di una seconda lingua (tedesco, francese) ? Disponibilità a viaggiare ? Orientamento al raggiungimento degli obiettivi ? Flessibilità e problem solving
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il Consorzio Opera Venti Venti nato per esigenze operative aziendali dettate dalle condizioni di mercato; all'interno del medesimo convergono aziende, cooperative e professionisti (notai, avvocati e commercialisti), con esperienze consolidate nel settore della logistica integrata, della distribuzione, della ristorazione, dell’informatica e telecomunicazioni, dell’amministrazione, finanza e marketing. Grazie allo studio, all’analisi e all’utilizzo di strumenti quali la formazione, la ricerca e l’innovazione, il Consorzio Opera Venti Venti mira a costruire un posizionamento strategico nell’attuale mercato del lavoro. Il Consorzio ricerca sul territorio romano le seguenti figure1. 2. Direttore Marketing La risorsa dovrà occuparsi di: promozione eventi open day,consulente Beauty vendita servizi e prodotti, Social Media Marketing, Digital marketing,Ricerca informazioni, vendite servizi in rete, gestione pagine aziendali social. È preferibile entrare a contatto con risorse che hanno già maturato una esperienza nel settore estetico o che hanno una forte propensione ad operare in questo ambito. Zona di lavoro: Ostia lido e mobilità sul territorio Contratto: a tempo determinato e/o indeterminato. Tipo di offerta
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente vanta una storia di oltre 60 anni nel settore del trasporto intermodale europeo: un network di trasporto e logistica professionale che si distingue per servizi efficienti, tecnologie innovative, terminal privati gestiti in autonomia. Per loro selezioniamo il DIRETTORE COMMERCIALE ITALIA Sua responsabilità sarà lo sviluppo delle Vendite, il consolidamento dei rapporti commerciali esistenti, il raggiungimento degli obiettivi stabiliti. Risponderà direttamente al CEO. Attività di competenza: - Ricercare opportunità di business sul territorio, a seguito di analisi del mercato, dei competitors e dei prospect - Presidiare l’intera attività commerciale dall’offerta alla negoziazione - Gestire i clienti acquisiti e già in essere con relazioni sistematiche, supportandoli nell’individuazione delle migliori soluzioni tecniche e logistiche, confrontandosi con le sedi estere del Gruppo - Mantenere il rapporto con la Clientela curando la Qualità del servizio e della comunicazione - Monitorare costantemente la propria attività e predisporre puntualmente la relativa reportistica destinata al CEO - Coordinare 4 risorse interne dedicate al back office e 1 risorsa di supporto alla Vendita - Coordinare le Aree di Traffico e Magazzino Profilo: - Consolidata esperienza commerciale maturata in aziende strutturate, orientate al mercato nazionale ed internazionale, operanti nel trasporto intermodale - Spiccata attitudine ed esperienza consolidata nell’analisi delle opportunità commerciali, nella predisposizione e gestione delle offerte - Intraprendenza, spirito imprenditoriale, desiderio di crescere in sintonia con l’Azienda - Totale disponibilità alle trasferte in Italia e all’estero Requisiti: - Esperienza nel settore di almeno 10 anni - Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni - Ottima padronanza dell’inglese (gradito il tedesco)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MEBIMPORT affermata azienda di distribuzione food&beverage nel canale Ho.Re.Ca. seleziona per un nuovo progetto 1 DIRETTORE COMMERCIALE/VENDITE con esperienza nel settore per la sede di Lecce. Ruolo: Il candidato si occuperà di gestire le strategie del CDA e la rete commerciale delle varie sedi attraverso le diverse funzioni aziendali. Per candidarsi alla posizione sono necessari i seguenti requisiti: -Esperienza pluriennale nella medesima mansione e nel settore food&beverage; -Buone capacità organizzative; -Capacità nel definire e gestire budget aziendali; -Ottima capacità di gestione delle risorse; -Forte focalizzazione ai risultati; -Residenza o domicilio Puglia. Cosa Offriamo: - Assunzione con contratto CCNL a tempo indeterminato - RAL commisurata alla seniority + sistema d’incentivazione legato al risultato e partecipazione a piano welfare aziendale; - Auto e strumenti aziendali di supporto alle attività; - Rimborsi Spese a piè di lista; Zona di lavoro: Puglia/Basilicata Per candidatura inviare curriculum vitae formato europeo provvisto di fototessera con Aut.Tratt. (art. 13 GDPR 679/2016) all’indirizzo e-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Competenza nei settori: Industria = Commercio = Servizi. Esperienza pluriennale in: Ricerca, selezione, formazione, creazione rete vendita, conduzione e gestione del personale. Specialista in consolidamento e acquisizioni nuovi clienti. Approfondita indagine del territorio da sviluppare le vendite, tramite severa disamina. Esperto manager, valuta offerta in Torino.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Oltre vent'anni di esperienza in vari settori merceologici. Specifica competenza nella ricerca selezione formazione e gestione delle risorse umane/rete vendita, Direzione Commerciale - Formazione e gestione Rete Vendita - Area manager; o Ricerca, selezione, formazione e gestione risorse umane; o Coordinanmento sales manager, area manager; o Studio e realizzazione Briefing aziendali e formativi; o Apertura nuove aree commerciali Italia - Estero o Attività di analisi del mercato e di vendita; o Divulgazione alla rete vendita obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato; o Sostegno alla forza vendite, partecipando direttamente alle trattative di vendita più importanti in affiancamento o meno ai propri collaboratori (diretti e/o agenti); o Studio e realizzazione Reports; o Realizzazione e Gestione budget; o Contatti e relazioni con Enti / Uffici di competenza; o Spiccate doti di leadership; o Abilità di problem solving e team building; o Rapporto con clienti direzionali; o Marketing - Marketing relazionale; o Disponibilità a spostamenti trasferimenti e viaggi. LA CANDIDATURA E' RIVOLTA ad aziende serie e strutturate. NON VENGONO PRESE IN CONSIDERAZIONE PROPOSTE CON COMPENSI PROVVIGIONALI
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.