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Documenti cartacei informatici


Elenco delle migliori vendite documenti cartacei informatici

QUTAWAY EXPANDING FILE FOLDER DOCUMENTI A4 PORTATILI BORSA DI STOCCAGGIO ORGANIZZAZIONE DI DOCUMENTI CARTACEI IN PLASTICA ORGANIZZATORE DI FILE, RAINBOW, STAND SELF, GRANDE CAPACITÀ, 24 TASCHE
  • 【Materiale durevole】 Realizzato in materiale PP di alta qualità, duro da danneggiare, buona flessibilità, prova idrica, manterrà i documenti in buone condizioni.
  • 【Grande capacità】 Con 24 tasche di progettazione, può mantenere circa 3000 fogli, misura A4 e dimensione lettera. Dimensione del prodotto: L * H = 12.59 * 9.25Inches.Fit dimensioni del documento di dimensioni 1.96-20.47Inches.
  • 【Self Stand】 A differenza di altri, questa cartella di file espandibile può stare in piedi, funzionare in modo semplice e conveniente per riempire i documenti.
  • 【Colore arcobaleno】 Multi-colori, come un arcobaleno. Puoi classificare e selezionare il documento con la propria regola.Con aggiornare la tua scrivania con questa cartella di file multifunzione.
  • 【Servizio clienti】 Vi preghiamo di contattarci gratuitamente se avete domande o problemi di prodotto, il nostro team di assistenza clienti amichevole vi aiuterà a risolverlo in modo efficiente entro 24 ore.
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WONDERPOOL PORTADOCUMENTI PER BUSTE A4 -PORTAFOGLIO MULTIFUNZIONE IN VERA PELLE LEGGERA PER ORGANIZER PER DOCUMENTI CARTACEI CUSTODIA PER TABLET PC (NERO)
  • DESIGN SOTTILE E LEGGERO - Lo stile di design semplice ed elegante di questa borsa in vera pelle sottile, NON SPESSA o PELLE DI CAVALLO, per renderlo più facile e portatile da trasportare da solo, il peso di ogni borsa è di circa 0,2 kg.
  • ALTA QUALITÀ - Realizzata in vera pelle resistente al 100% con chiusura a bottone in metallo, ti dà un tocco di classe e un'ottima prima impressione. elegante e impermeabile, per mantenere in ordine e organizzati la lettera del colloquio, i contratti, l'assicurazione e altri documenti importanti, buoni, carte e coupon ecc.
  • GRANDE CAPACITÀ - La dimensione interna della borsa è 12,2 x 9 pollici (31,2 * 22,8 cm) e la dimensione esterna è 13,3 x 9,5 pollici (34 * 24 cm). La dimensione ha più spazio per gestire i tuoi oggetti, che è abbastanza forte per contenere più di 100+ fogli di carta A4.
  • PELLE LISCIA E COLORATA - La vera pelle utilizza la tecnologia serigrafica high-tech per rendere il colore alla moda, la superficie è liscia e resistente.
  • MULTIFUNZIONALE - È un buon assistente nella tua vita utilizzato in uffici, scuole, case, stazioni e altri luoghi, per archiviare file di progetto, informazioni, documenti, fatture, passaporti, carte, coupon, biglietti, carta ecc. custodie per tablet e utilizzate come regali meravigliosi per donne e uomini.
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MINI TRITURATORE PORTATILE, UTENSILE DA TAGLIO MANUALE PER DOCUMENTI CARTACEI A6 PER SCUOLA DOMESTICA, TAGLIO DRITTO (BLU)
  • Funzione: questo trituratore è adatto per archiviare e conservare estratti conto bancari segreti. Aiutarti a tagliare la carta che non vuoi nella carta in pochi secondi.
  • Facile da usare: ruotare manualmente la manopola per la macinazione dei prodotti, chiunque può usarla facilmente. È più sicuro per i bambini e le loro dita rispetto ai normali trituratori elettrici
  • Vantaggi: dimensioni ridotte, bell'aspetto, facile da usare. Nessuna potenza richiesta, è possibile controllare la velocità di taglio.
  • Tappetino antiscivolo: ci sono 4 tappetini antiscivolo sul fondo per garantire che la polvere frantumata possa stare saldamente sul tavolo. Puoi verificare se deve essere pulito. Quando non in uso per riporlo facilmente, la maniglia può essere lasciata cadere.
  • Ampia applicazione: il distruggidocumenti viene utilizzato per distruggere carta, banconote, assegni, note in formato A6 o formato A4 piegato come strisce di carta sminuzzata, adatto per ufficio, scuola o uso familiare.
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Roma (Lazio)
ESTATE 78 S.R.L. in forte crescita, seleziona tre nuove figure da inserire in reception. I candidati si occuperanno di gestire tutte le mail, chiamate, fax e posta in entrata e in uscita; gestione della fatturazione elettronica; gestire le richieste dei clienti; riordino di documenti; eseguire ricerche e fornire informazioni (in caso di lamentele e reclami); archiviare ed organizzare documenti cartacei. E' necessaria una buona conoscenza delle lingua inglese, precisione, ordine, oltre che predisposizione nei rapporti umani, problem solving e autonomia di gestione. Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato possibilità di assunzione a tempo indeterminato. I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso la nostra sede di Civitavecchia. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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Pistoia (Toscana)
LA NUOVA IMMAGINE SRL seleziona risorse da formare e inserire in un nuovo progetto aziendale. Il Candidato si occuperà di attività di coordinare le attività amministrative di un'organizzazione: redige relazioni o verbali registranti le delibere degli organi decisionali o le attività dell'organizzazione, collaborare con l'ufficio del personale e coordinare gli aspetti amministrativi dell'assunzione e della gestione del personale, fornire supporto agli altri uffici e verificare il rispetto della normativa.
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Italia
Mobile in acciaio con struttura corpo a parete singola e struttura battente a parete doppia e serratura antiscasso Nome: armadio atermico ignifugo per protezione documenti certificato resistenza 30 minuti al fuoco Dotazioni di serie: n° 1 armadio ignifugo certificato Caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani - battente doppio - struttura corpo a parete singola da mm. 3 in acciaio lega pesante - struttura battente a parete doppia, lastra esterna mm. 3 in acciaio SM - serratura standard con chiave doppia mappa ad elevato grado antiscasso, certificata Vds classe I (con due chiavi) - apertura cerniere 180° Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 95x51x117h; dimensioni interne (LxPxH) cm.: 81,5x34,8x102,9h; volume lt. 292 Colore: grigio RAL 7035 Installazione: monoblocco Conformità: EN 14450 S1; LFS 30P PrEN 15659 (30 min) Tempi di approntamento: affidato al corriere in 30 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: resistenza al fuoco di 30 minuti certificati; verificare la portata del pavimento dove verrà posizionato l'armadio Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
2.361,53 €
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Italia
Libreria per ufficio h cm. 127, con porte battenti Nome: mobile con ante battenti medio Dotazioni di serie: n° 1 mobile contenitore Caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani regolabili - realizzato con pannelli sp. mm. 18 - schienale colore grigio realizzato con n° 2 pannelli sp. mm. 5 - pannelli rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - bordi perimetrali in ABS - piani sp. mm. 25 regolabili - piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura - ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapido e serratura a cilindro estraibile - maniglia in Zamak verniciata alluminio goffrato Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 90x45x127h Colore: struttura disponibile in bianco dance, grigio nuvola o nero jazz a scelta dal menù a tendina; ante disponibili in bianco dance, grigio fango, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist, noce napoli, noce boheme, eucalipto, nero jazz, rovere, olmo classic o noce a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE; top di finitura acquistabile dai prodotti associati a fine pagina; su richiesta è possibile scegliere profondità cm. 35 Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
251,86 €
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Italia
Sopralzo in metallo per archivio con ante rete sopralzo metallico per armadio Nome: mobile metallico per archivio con ante a rete Dotazioni di serie: n° 1 armadio per archiviazione Caratteristiche del prodotto: - n° 2 piani metallici regolabili - ante in lamiera a rete metallica - le ante forniscono un motivo grafico oltre a consentire una migliore aerazione degli interni - serratura compresa Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 150x60x90h Colore: a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: - Tempi di approntamento: affidato generalmente al corriere in 15 gg. lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: - Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
644,14 €
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Italia
Libreria per ufficio h cm. 127, con porte battenti Nome: mobile con ante battenti medio Dotazioni di serie: n° 1 mobile contenitore Caratteristiche del prodotto: - n° 2 ripiani regolabili - realizzato con pannelli sp. mm. 18 - schienale colore grigio realizzato con n° 2 pannelli sp. mm. 5 - pannelli rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - bordi perimetrali in ABS - piani sp. mm. 25 regolabili - piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura - ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapido e serratura a cilindro estraibile - maniglia in Zamak verniciata alluminio goffrato Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 45x45x127h Apertura anta: si prega di indicare nelle note dell'ordine se l'anta del mobile dovrà avere apertura a destra o a sinistra Colore: struttura disponibile in bianco dance, grigio nuvola o nero jazz a scelta dal menù a tendina; ante disponibili in bianco dance, grigio fango, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist, noce napoli, noce boheme, eucalipto, nero jazz, rovere, olmo classic o noce a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE; top di finitura acquistabile dai prodotti associati a fine pagina; su richiesta è possibile scegliere profondità cm. 35 Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
175,22 €
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Italia
Contenitore sovrapposto a 2 classificatori a estrazione totale con sistema anti-ribaltamento e 2 ante con telaio in alluminio e vetro con serrature Nome: mobile contenitore office con ante battenti a vetro e cassetti classificatori Dotazioni di serie: n° 1 mobile contenitore Caratteristiche del prodotto: - ante realizzate con telaio profilo in alluminio ossidato naturale e vetro temperato con maniglia in alluminio incorporata nel telaio - n° 2 piani sp. mm. 25 regolabili - n° 2 cassetti classificatori - estrazione totale - sistema anti-ribaltamento - serratura di serie - struttura realizzata con pannelli sp. mm. 18 - schienale colore grigio realizzato con n° 2 pannelli sp. mm. 5 - rivestiti con carta melaminica classe E1 su due lati antigraffio ed antiriflesso - bordi perimetrali in ABS - piedini di livellamento con regolazione dall'interno struttura - ante dotate di cerniere regolabili a fissaggio rapido Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 90x45x210h Colore: struttura disponibile in bianco dance, grigio nuvola e noce a scelta dal menù a tendina; ante superiori in vetro disponibili in vetro satinato e vetro grigio europeo a scelta dal menù a tendina; cassetti inferiori in legno disponibili in bianco dance, grigio tortora, grigio nuvola, acero nordic, rovere twist e noce a scelta dal menù a tendina Installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni Conformità: UNI EN ISO 9001:2008 Tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa Tempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per Isole dall'affidamento al corriere Destinazione d'uso: interno Informazioni utili: GARANZIA COME DA LEGGE; top di finitura acquistabile dai prodotti associati a fine pagina; su richiesta è possibile scegliere profondità cm. 35 Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
973,52 €
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Italia
Nell'ambito di un contesto aziendale fortemente dinamico e strutturato a livello internazionale, siamo alla ricerca di un operatore archiviazione/catalogazione documenti IL/LA CANDIDATO/A, AVRÀ LE SEGUENTI RESPONSABILITÀ: Attività di archiviazione di documenti cartacei Controllo dati Inserimento e verifica dati Smistamento pratiche e archiviazione in formato pdf COMPETENZE E REQUISITI RICHIESTI: Ci rivolgiamo a dinamici diplomati o laureati; Capacità di gestione di lavoro di ufficio; Esperienza come team leader in strutture amministrative o call center; conoscenza minima gestionale AS400; Il candidato ideale ha doti analitiche e problem solving, è dotato di flessibilità e predisposizione all’uso di nuove tecnologie e sistemi informatici; Organizzazione lavorativa e abilità nel lavoro di squadra; Capacità di operare per processi; Necessariamente automuniti e residenti/domiciliati nelle prossimità della sede; Immediata disponibilità lavorativa. Si offre contratto a tempo determinato CCNL Industria Chimica – chimico farmaceutico, livello di inquadramento da definire, durata iniziale 6 mesi con concrete possibilità di proroga ovvero di contratto a tempo indeterminato. I candidati interessati sono invitati a inviare il loro cv munito di fotografia con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77).
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Italia
SOGETEL, azienda ICT specializzata nella realizzazione di sistemi e soluzioni avanzate per le grandi e medie imprese, ricerca su Roma i seguenti professionisti: Neodiplomati periti informatici La risorsa, inserita nello staff interno, si occuperà di: - Monitoraggio servizi e gestione segnalazioni via telefono ed email in qualità di analista help desk di primo livello. - Certificazione, test e configurazione di: terminali mobili, dispositivi per la navigazione in mobilità (datacard). - Test su SIM (i.e.: Sim Toolkit Application). - Test di servizi VAS per terminali mobili in fase di pre-produzione. - Test di applicativi in pre-produzione per terminali mobili e datacard. - Elaborazione e compilazione testlists e documenti di certificazione di terminali e datacard. - Monitoraggio portale web/wap. - Test e monitoraggio applicativi e servizi "live" per terminali mobili - Gestione di piattaforme di invio configurazioni OMA. - Gestione DB e data entry. E’ richiesta conoscenza specifica di: • Pacchetto Microsoft office in particolare excel, word, access; • Minima conoscenza della rete mobile (tecnologia GSM/EDGE/UMTS/LTE); • Principali caratteristiche della tecnologia NFC; • Conoscenza lato utente dei principali OS (Android, IOS, Windows Phone); • Conoscenza principali OS su pc (Windows) e Mac. Completano il profilo: problem solving, flessibilità e buona conoscenza della lingua inglese. La tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidato. Si offre stage con rimborso spesa. I candidati interessati possono inviare il CV, citando il riferimento Testing_01/17/RM e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/03)
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Cosenza (Calabria)
Azienda filiale di Roma per nuova apertura a Cosenza ricerca 1 figura di Archivista Catalogatore. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: - inserimento dati - accoglienza clienti - smistamento documenti - organizzazione agende - analisi della corrispondenza. Completano il profilo dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, flessibilità e discrezione. Tipologia contratto: Tempo determinato per 6 mesi con possibilità di rinnovo. Ricerchiamo personale inoccupato e a tempo pieno per necessità immediata con Residenza a Cosenza e provincia. Annuncio rivolto ad ambosessi.
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Bari (Puglia)
Agenzia del lavoro, filiale di Bari, ricerca una risorsa per grande società di distribuzione, che avrà le seguenti responsabilità: Gestione del flusso della documentazione tecnico/amministrativa sia in entrata che in uscita; Interfaccia diretta con il cliente finale; Redazione ed archiviazione della corrispondenza; Assistenza al project manager e all'intero di team di progetto; Gestione agenda appuntamenti/organizzazione meeting; Gestione documentazione necessaria; Assistenza del personale; Smistamento documenti. Ambiente dinamico e altamente professionalizzante E' richiesta una pregressa esperienza nel ruolo di Segreteria, la perfetta padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office), lo stato di disoccupazione, residenza nella zona di Bari/provincia o in zona BAT, disponibilità immediata e FULL-TIME, ottima dialettica e precisione. Si offre un contratto iniziale in somministrazione. Orario di lavoro: full-time. Zona di lavoro: Bari, Puglia Allegare C.V. con recapito telefonico.
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Taranto (Puglia)
Azienda commerciale apre le selezioni per ricercare nuovi dipendenti aziendali, causa ampliamento organico, nel ramo amministrativo. Si ricerca personale per il settore Segreteria-Amministrazione per poter svolgere diverse mansioni quali: - Data Entry e scansione documentale; - Gestione archivio - Pratiche e documenti aziendali. Zona di lavoro: Taranto Contratto: primo periodo con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per offrire una disponibilità immediata per un full time, saranno valutati i curriculum di residenti in Taranto (e provincia), disoccupati o inoccupati. Ricerchiamo valide figure con massima serietà, con doti organizzative, conoscenza degli strumenti informatici.
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Frosinone (Lazio)
azienda su Frosinone selezione figura per il controllo di documenti contabili. La figura dovrà possedere:. Disponibilità immediata FULL TIME. Minima conoscenza dei sistemi informatici. capacità di organizzazione e precisione Si offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile fissa. SI RICORDA DI INVIARE CV
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Bari (Puglia)
Ricerchiamo e selezioniamo per la sede sita nella zona di Bari, un IMPIEGATA AZIENDALE – SEGRETERIA. Mansioni di competenza: Responsabile front office Segreteria generale Filtrare le comunicazioni scritte o telefoniche Accoglienza clienti Gestione appuntamenti e smistamento telefonate Addetta all' inserimento dati negli archivi informativi Competenze del candidato: ottima conoscenza della lingua italiana, attenzione ai dettagli, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word, Excel, posta elettronica, Outlook) e possesso di diploma Tipo di contratto: tempo determinato Orario di lavoro: full time. SEDE DI LAVORO: Bari Fornire curriculum vitae aggiornato
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Roma (Lazio)
Azienda leader nel settore spedizioni nazionali ed internazionali ricerca per ampliamento proprio organico un assistente amministrativo. Offerta rivolta ad ambo i sessi, età massima 27 anni. Il candidato si occuperà di: - gestire posta, chiamate, email in entrata e in uscita: monitorare, rispondere ed inoltrare la posta elettronica; - coordinare le comunicazioni e i servizi di spedizione/corriere con i fornitori preferiti; - ritirare, smistare e distribuire la posta in arrivo giornalmente; monitorare e restituire le consegne dei clienti; - creare, mantenere e revisionare fatture, rapporti, promemoria, schede tecniche, ed altri documenti: condurre ricerche e creare rapporti raccogliendo dati da diversi strumenti e/o trasformarli in documenti; - digitare, correggere bozze, e gestire la corrispondenza; aggiornare e mantenere le procedure e guide esistenti, così come liste telefoniche, mailing lists ed altre liste di contatti; - archiviare ed organizzare documenti elettronici e cartacei, come email, fatture e altri documenti amministrativi: convertire documenti cartacei in digitali utilizzando uno scanner; - prestare assistenza durante l'inserimento dati e la manutenzione dei database. Caratteristiche ed esperienza pregressa: - diploma o laurea in materie economiche; - esperienza pregressa in ruoli simili di almeno un anno; - ottime capacità organizzative e di precisione; - ottime capacità relazionali; - gestione dello stress e disponibilità a lavorare anche il fine settimana su turni.
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