-
loading
Solo con l'immagine

Documento coc iscrizione 1


Elenco delle migliori vendite documento coc iscrizione 1

ISCRIZIONE ABBONAMENTO LEASYSGO! PAY PER USE - IL NUOVO CARSHARING A TORINO, MILANO E ROMA CON NUOVA FIAT 500 ELETTRICA
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon “LeasysGO! on Demand” del valore di € 19,99 accedi al programma Car Sharing elettrico di Leasys con la tariffa PAY PER USE di 0,29€/minuto (nessun canone fisso mensile). Acquista il voucher d'iscrizione e convertilo su go.leasys.com alle condizioni riservate ai soli iscritti.
  • ATTENZIONE !!! Voucher e istruzioni verranno inviate per posta elettronica. Non riceverai alcuna spedizione a casa. Il numero di ordine corrisponde al codice da utilizzare per la registrazione al servizio LeasysGO! Prima di riscattare il voucher attendi la mail di conferma da parte di LeasysGO! che riceverai entro poche ore dall'acquisto.
  • Il servizio è attivo nelle città di TORINO, MILANO e ROMA. Potrai iscriverti al programma “LeasysGO! on Demand” con Nuova Fiat 500e in modalità PAY PER USE al costo di 0,29€/minuto(nessun canone fisso mensile) fino ad un addebito massimo per singolo noleggio di 29.99 al giorno (invece di €43,50 fino al 31/10). Raggiunto l'importo massimo giornaliero potrai continuare a guidare, senza costi aggiuntivi, per un totale di 24 ore complessive.
  • Servizio riservato a clienti privati e liberi professionisti. Una sola iscrizione è acquistabile a nome della stessa persona. Per usufruire del servizio è necessario disporre di una patente di guida in corso di validità da almeno 1 anno e di una carta di credito a te intestata, quale unico strumento di pagamento previsto.
  • Acquista ora il voucher, iscriviti su go.leasys.com a “LeasysGO! on Demand” in modalità PAY PER USE. Dopo 30 giorni dall’iscrizione potrai scegliere se continuare con la modalità PAY PER USE o se passare al servizio in abbonamento “LeasysGo!” pagando un canone fisso mensile . Prima di effettuare l'acquisto del voucher d'iscrizione ti invitiamo a prendere visione delle condizioni contrattuali LeasysGO! e del relativo tariffario, che qui si intendono integralmente richiamati.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISCRIZIONE ABBONAMENTO LEASYSGO! PREPAGATO CON 120 MIN AL MESE - IL NUOVO CARSHARING A TORINO, MILANO E ROMA CON NUOVA FIAT 500 ELETTRICA
  • Con l'acquisto del Voucher Amazon “LeasysGO!” del valore di € 19,99 accedi, al costo aggiuntivo di 19,99€ al mese, al programma in abbonamento Car Sharing elettrico di Leasys. Acquista il voucher d'iscrizione e convertilo su go.leasys.com alle condizioni riservate ai soli iscritti.
  • ATTENZIONE !!! Voucher e istruzioni verranno inviate per posta elettronica. Non riceverai alcuna spedizione a casa. Il numero di ordine corrisponde al codice da utilizzare per la registrazione al servizio di abbonamento LeasysGO! Prima di riscattare il voucher attendi la mail di conferma da parte di LeasysGO! che riceverai entro poche ore dall'acquisto.
  • Il servizio è attivo nelle città di TORINO, MILANO e ROMA. L'abbonamento garantisce 120 minuti di mobilità mensile con Nuova Fiat 500e. Superata la soglia dei 120 minuti potrai utilizzare il servizio in modalità PAY PER USE al costo di 0,29€/min fino ad un addebito massimo per singolo noleggio di 29,99€ al giorno (invece di €43,50 fino al 31/10). Raggiunto l'importo massimo giornaliero potrai continuare guidare, senza costi aggiuntivi, per un totale di 24 ore complessive.
  • Servizio riservato a clienti privati e liberi professionisti. Un solo abbonamento è acquistabile a nome della stessa persona. Per usufruire del servizio è necessario disporre di una patente di guida in corso di validità da almeno 1 anno e di una carta di credito a te intestata, quale unico strumento di pagamento previsto.
  • L’abbonamento ed il relativo servizio di Car Sharing avrà una durata 12 mesi e potrai interromperlo dopo 1 mese senza penalità. Prima di effettuare l'acquisto del voucher d'iscrizione all'abbonamento prendi visione delle condizioni contrattuali LeasysGO! che qui si intendono richiamate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ISCRIZIONE ABBONAMENTO LEASYS CARBOX LARGE | MOBILITÀ ON-DEMAND DA UTILIZZARE PER 240 GIORNI IN 1 ANNO
  • Con l’acquisto del Voucher Amazon di 99€ potrai registrarti sul sito carbox.leasys.com con il numero d’ordine Amazon e abbonarti al servizio CarBox di Leasys. Acquista il voucher oggi e prenota presso tutti i mobility store abilitati in Italia con un preavviso min. di 24 ore, previa disponibilità del veicolo richiesto nella data e luogo desiderati, uno dei modelli disponibili nel tuo piano.
  • Con l’abbonamento a CarBox puoi usufruire di 240 giorni di mobilità flessibile da utilizzare nell’arco di 1 anno in modo frazionato o continuativo. A seconda delle tue esigenze puoi prenotare da un minimo di un giorno ad un massimo di 240 giorni consecutivi.
  • L’abbonamento prevede una quota di iscrizione di 99€ da acquistare tramite Voucher Amazon, oltre ad un canone mensile di 369€ per la durata di 1 anno, che ti verrà addebitato da Leasys ogni 30 giorni dalla data di attivazione, salvo disdetta. Potrai noleggiare in oltre 200 Store in Italia (elenco su mobilitystore.leasys.com).
  • Modelli inclusi:Opel Corsa,Fiat Panda, 500, 500L, 500X, 500E, Tipo, Fiorino*, Doblò*, Ducato* (*DISPO FURGONI DAL 1/3/2022),Jeep Renegade,Compass,Renegade e Compass Plug in Hybrid. Potrai prenotare con un preavviso min di 24h lavorative(soggetto a variazione in alcuni periodi dell'anno)uno dei modelli del tuo piano durante il periodo di validità dell'abbonamento,scegliendo ad ogni prenotazione quello più adatto alle tue esigenze.
  • Servizio di abbonamento riservato a tutte le tipologie di clienti. Puoi essere titolare di un solo abbonamento, ad uso esclusivo. Requisiti per accedere al servizio: età min. 21 anni, almeno 1 anno di patente in corso di validità, codice fiscale italiano, residenza in Italia, carta di credito finanziaria intestata al titolare dell’abbonamento (VISA, MasterCard, Amex) da presentare al desk a garanzia del servizio e di eventuali extra non inclusi. Non si accettano carte debit, prepaid e contanti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Abbiategrasso (Lombardia)
Obiettivi : Il corso abilita, ai sensi della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e L.R. n. 30 del 24/12/2003), all'esercizio dell'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e della vendita di prodotti del settore merceologico alimentare. Requisiti di accesso : Licenza media inferiore. Maggiore età. Buona conoscenza della lingua italiana. I cittadini che abbiano conseguito un titolo di studio all'estero (in un paese extra-comunitario) devono consegnare all'atto dell'iscrizione la dichiarazione di valore. Si tratta di un documento rilasciato dall'Ambasciata Italiana nel paese dove si è studiato. Senza tale documento non è possibile accettare l'iscrizione. I cittadini invece che hanno conseguito il titolo di studio in un paese comunitario dovranno consegnare la traduzione asseverata. Durata : 130 ore Calendario corso : dal 18/09/2014 al 17/10/2014 negli orari 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00 (130 ore) SEDE: il corso si svolgerà presso la sede di Risorse Italia in via Lazzaretto, 19 Milano Quota di iscrizione : 550,00 € Contenuti del corso saranno sviluppati nelle seguenti aree disciplinari: 1) Haccp e Igiene sanitaria : • L'haccp e la sicurezza alimentare • Microbi, prevenzione 2) Area merceologica: • la merceologia (latte e derivati, carni e insaccati, cioccolato, gelati e creme, vini, birre, alcolici e superalcolici), • il marketing (le quattro P, le leve motivazionali, il piano di marketing) • la pubblicità (la fidelizzazione del cliente, tipologie di promozione) 3) Area legislativa: • La contrattualistica del lavoro • Gli adempimenti. • Diritti e doveri dei lavoratori • L'Inps e l'Inail • Il sistema tributario italiano • La sicurezza sul lavoro • Diritto e tecnica commerciale • La gestione aziendale • La legge 81 e la sicurezza sul lavoro 4) Area assistenza alla clientela: • comunicazione, tecniche di vendita • il cliente: come gestirlo e come fidelizzarlo 5) Area tecnologica • Informatica di base (word + excel) Certificazione delle competenze Al termine del percorso coloro che avranno frequentato almeno l'80% accederanno all'esame finale. Se superato otterranno l'abilitazione valida in tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra sede al numero 02/49517681 o inviare una mail a corsimilano@risorseitaliasrl.it
550 €
Vista prodotto
Verona (Veneto)
DESTINATARI: 8 giovani disoccupati/inoccupati ai sensi dellâ€(TM)articolo 19 del decreto legislativo 150/2015 del 14 settembre 2015 e successive modifiche e integrazioni, con i seguenti requisiti: - Età tra i 19 e i 29 anni, profilati nel portale di Garanzia Giovani - Non inseriti in un percorso educativo o formativo, o regolare corso di studi - Non inseriti in tirocini curriculari o extra curricolari - Residenti o domiciliati in Veneto, - obbligo di istruzione assolto e come titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta lâ€(TM)iscrizione allâ€(TM)università o titoli superiori - adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto I destinatari devono essere registrati all'interno del portale regionale di Garanzia Giovani e possedere un Patto di Servizio per Garanzia Giovani. OBIETTIVI: Il percorso formativo si propone di trasmettere e sviluppare competenze qualificate approfondendo aspetti tecnici e contenutistici, aree di conoscenza specialistica e tematiche tecniche, che caratterizzano la figura in uscita arricchendo i destinatari delle competenze necessarie per completare il loro profilo professionale in entrata. In particolare si punterà ad istruire gli allievi affinché, a conclusione dello stesso, sappiano realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi ed elaborare in autonomia disegni tecnici tridimensionali e modellizzazioni virtuali dei progetti con tecnologia BIM. Verranno pertanto fornite le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare lo strumento BIM nel lavoro operativo e quelle necessarie per la gestione del Progetto nella sua interezza. Gli interventi, coordinati da personale altamente qualificato nei settori di competenza, vedranno l'alternanza di metodologie didattiche tradizionali alle quali è affidato il compito di sviluppare in modo sistemico le conoscenze e di metodologie interattive con lo scopo di sviluppare negli allievi capacità e comportamenti orientati all'interdisciplinarità e al lavoro in team PROGRAMMA: Il progetto prevede: - Misura 1B - Consulenza orientativa (I livello) 2 ore - Misura 1C - Orientamento specialistico (II livello) 4 ore - Misura 2A Competenze per la progettazione BIM â€" 200 ore MODULI DIDATTICI del percorso formativo: Elaborare modellizzazioni virtuali degli oggetti per comunicare correttamente i contenuti del progetto (forme, dimensioni, materiali, colori) con strumenti BIM, 60 ore Comprendere gli elementi strutturali del progetto edile, 32 ore Progettare preliminari di un edificio con tecnologia e metodo BIM, 48 ore Realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi con strumenti CAD evoluti, 60 ore Informazioni DOMANDA DI AMMISSIONE Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la seguente documentazione: 1 - modulo di adesione (da richiedere a Penta Formazione srl) o scaricare qui 2 - patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per lâ€(TM)Impiego di competenza o da uno Youth Corner; 3 - autocertificazione attestante il titolo di studio; 4 - fotocopia fronte retro della carta di identità; 5 - Curriculum Vitae. In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma allâ€(TM)interno del territorio dellâ€(TM)Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autenticata, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana. In caso di titoli conseguiti fuori dellâ€(TM)Unione Europea, dovrà essere esibito il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano. Le iscrizioni dovranno pervenire a Penta Formazione srl entro le ore 13:00 del 28/05/2018 con le seguenti modalità: via email o a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9.00-13.00 presso la segreteria di Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR); MODALITAâ€(TM) DI SELEZIONE: Test scritto di cultura generale e di conoscenze relative allâ€(TM)ambito di riferimento e colloquio motivazionale presso Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 29/05/2018 dalle ore 16.00. Lâ€(TM)ammissione, nel rispetto della DGR 1785 del 07/11/2017, avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da unâ€(TM)apposita commissione e pubblicata sul sito dellâ€(TM)ente entro 2 giorni lavorativi dalla data di selezione. Lâ€(TM)attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria. CONTATTI Per maggiori informazioni contattare: Penta Formazione srl presso Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (VR) Tel. 045 89 69 006;
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESTINATARI: 8 giovani disoccupati/inoccupati ai sensi dell’articolo 19 del decreto legislativo 150/2015 del 14 settembre 2015 e successive modifiche e integrazioni, con i seguenti requisiti: - Età tra i 19 e i 29 anni, profilati nel portale di Garanzia Giovani - Non inseriti in un percorso educativo o formativo, o regolare corso di studi - Non inseriti in tirocini curriculari o extra curricolari - Residenti o domiciliati in Veneto, - obbligo di istruzione assolto e come titolo di studio minimo diploma di scuola secondaria di secondo grado che permetta l’iscrizione all’università o titoli superiori - adeguata motivazione al percorso professionalizzate proposto I destinatari devono essere registrati all'interno del portale regionale di Garanzia Giovani e possedere un Patto di Servizio per Garanzia Giovani. OBIETTIVI: Il percorso formativo si propone di trasmettere e sviluppare competenze qualificate approfondendo aspetti tecnici e contenutistici, aree di conoscenza specialistica e tematiche tecniche, che caratterizzano la figura in uscita arricchendo i destinatari delle competenze necessarie per completare il loro profilo professionale in entrata. In particolare si punterà ad istruire gli allievi affinché, a conclusione dello stesso, sappiano realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi ed elaborare in autonomia disegni tecnici tridimensionali e modellizzazioni virtuali dei progetti con tecnologia BIM. Verranno pertanto fornite le conoscenze e le competenze necessarie a utilizzare lo strumento BIM nel lavoro operativo e quelle necessarie per la gestione del Progetto nella sua interezza. Gli interventi, coordinati da personale altamente qualificato nei settori di competenza, vedranno l'alternanza di metodologie didattiche tradizionali alle quali è affidato il compito di sviluppare in modo sistemico le conoscenze e di metodologie interattive con lo scopo di sviluppare negli allievi capacità e comportamenti orientati all'interdisciplinarità e al lavoro in team PROGRAMMA: Il progetto prevede: - Misura 1B - Consulenza orientativa (I livello) 2 ore - Misura 1C - Orientamento specialistico (II livello) 4 ore - Misura 2A Competenze per la progettazione BIM – 200 ore MODULI DIDATTICI del percorso formativo: Elaborare modellizzazioni virtuali degli oggetti per comunicare correttamente i contenuti del progetto (forme, dimensioni, materiali, colori) con strumenti BIM, 60 ore Comprendere gli elementi strutturali del progetto edile, 32 ore Progettare preliminari di un edificio con tecnologia e metodo BIM, 48 ore Realizzare il disegno esecutivo del progetto architettonico o di particolari costruttivi con strumenti CAD evoluti, 60 ore INFORMAZIONI: DOMANDA DI AMMISSIONE Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la seguente documentazione: 1 - modulo di adesione (da richiedere a Penta Formazione srl) o scaricare qui 2 - patto di Servizio Garanzia Giovani rilasciato dal Centro per l’Impiego di competenza o da uno Youth Corner; 3 - autocertificazione attestante il titolo di studio; 4 - fotocopia fronte retro della carta di identità; 5 - Curriculum Vitae. In caso di titoli di studio non conseguiti in Italia ma all’interno del territorio dell’Unione Europea ogni documento presentato in originale o in copia autenticata, dovrà essere accompagnato dalla traduzione ufficiale in lingua italiana. In caso di titoli conseguiti fuori dell’Unione Europea, dovrà essere esibito il titolo originale o copia autentica di originale legalizzato o con apostille. Ogni documento deve essere accompagnato dalla traduzione giurata in italiano. Le iscrizioni dovranno pervenire a Penta Formazione srl entro le ore 13:00 del 28/05/2018 con le seguenti modalità: via e-mail a verona@pentaformazione.it; a mano dal lunedì al venerdì nel seguente orario 9.00-13.00 presso la segreteria di Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR); MODALITA’ DI SELEZIONE: Test scritto di cultura generale e di conoscenze relative all’ambito di riferimento e colloquio motivazionale presso Penta Formazione via Bassa 14 Sommacampagna (VR) il 29/05/2018 dalle ore 16.00. L’ammissione, nel rispetto della DGR 1785 del 07/11/2017, avverrà in base ad una graduatoria risultante dalla prova di selezione, stilata da un’apposita commissione e pubblicata sul sito dell’ente entro 2 giorni lavorativi dalla data di selezione. L’attività è finanziata dal Fondo Sociale Europeo e dal Programma Garanzia Giovani e non comporta quote di iscrizione da parte dei partecipanti. La frequenza alle attività è gratuita ed è da intendersi obbligatoria. CONTATTI: Per maggiori informazioni contattare: Penta Formazione srl presso Villa Venier Via Bassa 14 Sommacampagna (VR) Tel. 045 89 69 006; e-mail: verona@pentaformazione.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Lâ€(TM)Ausiliario Socio Assistenziale è un operatore socio-assistenziale che svolge attività volte a garantire il benessere psicofisico della persona e a ridurne i rischi di isolamento, assistendola nelle funzioni personali e nelle attività quotidiane. Il corso ha una durata di 800 ore articolate in 450 di aula, di cui 100 di esercitazioni, e 350 di tirocinio da svolgersi in RSA e strutture sociali. Al termine del percorso formativo, il superamento dellâ€(TM)esame finale consentirà lâ€(TM)acquisizione dellâ€(TM)Attestato abilitante ASA, rilasciato da Regione Lombardia. Le persone in possesso di titolo ASA possono accedere alla riqualifica in OSS, mediante percorsi formativi della durata di 400 ore. Requisiti dâ€(TM)accesso 18 anni compiuti alla data di iscrizione al corso Documento dâ€(TM)identità valido e Codice fiscale Licenza Media Per le persone straniere non appartenenti allâ€(TM)Unione Europea: Documento dâ€(TM)identità valido Codice fiscale Permesso di soggiorno valido Se conseguito allâ€(TM)estero, titolo di studio tradotto con dichiarazione di valore fatta allâ€(TM)ambasciata italiana nel Paese di origine. Per i titoli rilasciati allâ€(TM)interno dellâ€(TM) U.E. è necessario produrre una Traduzione Asseverata Capacità di espressione orale e scritta della lingua italiana Quota di partecipazione € 1.300,00 pagabile nel seguente modo: - € 150,00 al momento dellâ€(TM)iscrizione - € 450,00 il primo giorno di aula - € 350,00 il primo giorno del secondo mese di aula - € 350,00 il primo giorno del terzo mese di aula Nel prezzo è compreso: Divisa idonea per il tirocinio Esami clinici necessari per lâ€(TM)accesso allo stage, con relativa visita del medico del lavoro per il rilascio della idoneità alla mansione di ASA Chiavetta USB per il materiale didattico
1.300 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Il Corso ha una durata annuale ed è a numero programmato I candidati dovranno inviare la Domanda di Iscrizione corredata di: a) certificato di laurea o certificato di iscrizione universitaria (se laureandi) ovvero unâ€(TM)autocertificazione b) curriculum vitae d) fotocopia documento di identità e) copia della distinta di versamento della quota di iscrizione. I candidati saranno selezionati in base al curriculum e ad un colloquio personale, volto ad accertare motivazioni ed attitudini. Le domande di iscrizione, unitamente alla copia di versamento della rata dâ€(TM)iscrizione, dovranno pervenire o via email o inviate tramite il nostro cloud Dropbox. La quota dâ€(TM)iscrizione verrà restituita solo in caso di non ammissione del candidato da parte dellâ€(TM)Istituto o di non attivazione del Corso. Il costo del Corso è di 1.950,00 euro. Tale somma include la rata dâ€(TM)iscrizione di 200,00 euro. La quota rimanente è divisibile in 10 rate mensili da 160,00 euro cadauna, pagabili sin dalla prima lezione del corso, e unâ€(TM)ultima rata finale di 150,00 per lâ€(TM)esame di fine corso e il ritiro dellâ€(TM)attestato di Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Saranno considerate al momento solo le prime 14 adesioni pervenute. Ã^ possibile richiedere informazioni contattando il tutor del corso o compilando il Modulo di contatto presente nella pagina. Una volta ricevuta la richiesta, ci metteremo in contatto con voi e saremo lieti di rispondere alle vostre domande. Ã^ altresì possibile, previo appuntamento, raggiungere la nostra sede, nei giorni ed orari stabiliti. Profilo Professionale Attraverso il percorso formativo si intendono potenziare le competenze proprie del ruolo del professionista orientato ad operare in tutti quei contesti pubblici (servizi sociali territoriali, Istituti di Pena, Tribunali penali e minorili) o privati (studi legali, strutture del privato sociale ectâ€|) che a vario titolo interagiscono con il mondo giuridico e legislativo. Il corso costituisce la base formativa per svolgere le attività: â€" libero professionali in ambito peritale come Consulente tecnico di ufficio (CTU) del Pubblico Ministero o Perito del Giudice in ambito Civile e Penale, e come Consulente tecnico di parte (CTP) degli Avvocati (art. 327 bis c.p.p.); â€" come Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni (artt. 2 e 5 R.d.L. 20 luglio 1934 n. 1404 â€" art. 4 Legge 27.12.1956 n. 1441 â€" Circolare del Consiglio Superiore della Magistratura sui «Criteri per la nomina e conferma dei giudici onorari minorili»); â€" come Perito presso il Tribunale per i Minorenni (per analogia con quanto disposto dalla normativa in tema di «Perizie» (Art. 220 e 221 c.p.p.); â€" come Consulente Esperto dei Centri per la Giustizia Minorile (art. 8 D.Lgs. 28.7.89, n. 272); â€" come Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza. â€" come Collaboratore Ausiliario della Polizia Giudiziaria (se il Consulente è anche un Funzionario di Polizia Giudiziaria art. 225 e 232 c.p.p.); â€" come Consulente esterno delle amministrazioni locali in progetti di prevenzione, interventi a favore delle vittime di reato e in attività di mediazione; â€" come Consulente esperto negli studi legali per le questioni minorili e psico-giuridiche; Sede del Corso Il Corso si svolgerà nella sede didattica dellâ€(TM)Istituto Aliudcrimen: Via Foria, 93 (II° piano) â€" 80137 Napoli (c/o ANACI sede di Napoli, di fronte ex Caserma Garibaldi, sede del Giudice di Pace â€" Metro Linea 2 P.zza Cavour) Per informazioni più dettagliate il sito dell'Istituto Aliudcrimen
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Corso Specialistico di Criminologia Clinica e delle Investigazioni Il Corso ha una durata annuale ed è a numero programmato I candidati dovranno inviare la Domanda di Iscrizione corredata di: a) certificato di laurea o certificato di iscrizione universitaria (se laureandi) ovvero un’autocertificazione b) curriculum vitae c) fotocopia documento di identità d) copia della distinta di versamento della quota di iscrizione. I candidati saranno selezionati in base al curriculum e ad un colloquio personale, volto ad accertare motivazioni ed attitudini. Le domande di iscrizione, unitamente alla copia di versamento della rata d’iscrizione, dovranno pervenire o via email o inviate tramite il nostro cloud Dropbox. La quota d’iscrizione verrà restituita solo in caso di non ammissione del candidato da parte dell’Istituto o di non attivazione del Corso. Il costo del Corso è di 1.950,00 euro. Tale somma include la rata d’iscrizione di 200,00 euro. La quota rimanente è divisibile in 10 rate mensili da 160,00 euro cadauna, pagabili sin dalla prima lezione del corso, e un’ultima rata finale di 150,00 per l’esame di fine corso e il ritiro dell’attestato di Esperto in Criminologia Clinica e delle Investigazioni. Saranno considerate al momento solo le prime 14 adesioni pervenute. È possibile richiedere informazioni contattando il tutor del corso o compilando il Modulo di contatto presente nella pagina. Una volta ricevuta la richiesta, ci metteremo in contatto con voi e saremo lieti di rispondere alle vostre domande. È altresì possibile, previo appuntamento, raggiungere la nostra sede, nei giorni ed orari stabiliti. Profilo Professionale Attraverso il percorso formativo si intendono potenziare le competenze proprie del ruolo del professionista orientato ad operare in tutti quei contesti pubblici (servizi sociali territoriali, Istituti di Pena, Tribunali penali e minorili) o privati (studi legali, strutture del privato sociale ect…) che a vario titolo interagiscono con il mondo giuridico e legislativo. Il corso costituisce la base formativa per svolgere le attività: – libero professionali in ambito peritale come Consulente tecnico di ufficio (CTU) del Pubblico Ministero o Perito del Giudice in ambito Civile e Penale, e come Consulente tecnico di parte (CTP) degli Avvocati (art. 327 bis c.p.p.); – come Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni (artt. 2 e 5 R.d.L. 20 luglio 1934 n. 1404 – art. 4 Legge 27.12.1956 n. 1441 – Circolare del Consiglio Superiore della Magistratura sui «Criteri per la nomina e conferma dei giudici onorari minorili»); – come Perito presso il Tribunale per i Minorenni (per analogia con quanto disposto dalla normativa in tema di «Perizie» (Art. 220 e 221 c.p.p.); – come Consulente Esperto dei Centri per la Giustizia Minorile (art. 8 D.Lgs. 28.7.89, n. 272); – come Esperto presso il Tribunale di Sorveglianza. – come Collaboratore Ausiliario della Polizia Giudiziaria (se il Consulente è anche un Funzionario di Polizia Giudiziaria art. 225 e 232 c.p.p.); – come Consulente esterno delle amministrazioni locali in progetti di prevenzione, interventi a favore delle vittime di reato e in attività di mediazione; – come Consulente esperto negli studi legali per le questioni minorili e psico-giuridiche; Sede del Corso Il Corso si svolgerà nella sede didattica dell’Istituto Aliudcrimen: Via Foria, 93 (II° piano) – 80137 Napoli (c/o ANACI sede di Napoli, di fronte ex Caserma Garibaldi, sede del Giudice di Pace – Metro Linea 2 P.zza Cavour). Per informazioni più dettagliate il sito dell'Istituto Aliudcrimen.
160 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Hot Stone Massaggio con le pietre calde (unito alla cristalloterapia, utilizzo dei cristalli) GIORNATE 1 ORE TOTALI: 6 TIPOLOGIA DI MASSAGGIO: Rilassante con l'utilizzo del beneficio dei cristalli A CHI E'RIVOLTO: rivolto ad Estetiste, massaggiatori ed appassionati del settore - MASSIMO 4 PERSONE X GARANTIRE UNA ADEGUATA PREPARAZIONE A TUTTE LE CORSISTE - Alla fine del corso verrà rilasciato un ATTESTATO di FREQUENZA e PARTECIPAZIONE al corso che certificherà le competenze acquisite Si può pagare l'iscrizione in sede oppure può essere effettuata l'iscrizione tramite mail: con l'invio del modulo di iscrizione, il quale deve essere scaricato, compilato e firmato e rinviato a noi tramite mail, inoltre deve essere inviato anche copia del documento di riconoscimento e del codice fiscale e la copia del bonifico del costo dell'iscrizione. Istituto Amato- Via Arena, Centro Direzionale (I° piano-corpo 8) Per info: 0823322074 - 3458001020 (anche whatsapp)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Ti offriamo un corso intensivo della durata di 32 ore per imparare a creare un sito web.Con questo corso potrai acquisire le basi della programmazione e le tecniche fondamentali per la creazione di un sito web dinamico con PHP, prelevando dati da fonti esterneI corsi sono organizzati e tenuti dal centro di formazione Bio Invent, centro accreditato dalla Regione Lazio, a garanzia della serietà e qualità dei corsi proposti. I docenti sono programmatori con una grande esperienza nell'insegnamento, capaci di massimizzare il processo di apprendimento ed orientarti nel tuo percorso formativo. Dove: Presso la Bio Invent Formazione Professionale in via Portuense 796 c, Roma (RM) Programma Parte 1 - HTML5 1.1) Che cos'è un ipertesto 1.2) Cenni storici e tecnici del WWW 1.3) I tag 1.4) Gli attributi 1.5) Il valore logico dei tag ed il comportamento di default 1.6) Il valore semantico dei tag 1.7) Pubblicazione in rete di un sito: dall'acquisto di un dominio al trasferimento dei file del sito sul server attraverso il protocollo FTP Parte 2 - CSS3 2.1) I selettori 2.2) Le proprietà CSS 2.3) L'ereditarietà 2.4) Utilizzo degli strumenti di sviluppo del browser 2.5) Foglio di stile valido per un documento, in linea e collegato Parte 3 - Wordpress 3.1) Introduzione ai Content Management System 3.2) Cenni sui linguaggi server-side (PHP) ed i database RDBMS (MySQL) 3.3) Installazione di Wordpress su server o webserver locali 3.4) Impostazioni generali del sito 3.5) Gestione e creazione di menu, pagine, articoli ed utenti 3.6) I widget e le sidebar 3.7) Installazione di plugin Rivolto a Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla programmazione. Requisiti Non è necessario possedere una conoscenza approfondita della materia. Obiettivi Obbiettivo finale del corso è riuscire ad utilizzare gli strumenti base per la pubblicazione e gestione del proprio sito web. Per informazioni sul corso o per farci delle domande che riguardano l'iscrizione, manda una mail a info@bioinvent.it, telefona allo 06 64502717 o visita http://corsiinformaticaroma.it/.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSI GRATUITI CON INDENNITA’ DI FREQUENZA RIVOLTI AD EX INTERINALI DISOCCUPATI con indennita’ di frequenza di euro 5,00 per ciascuna ora di lezione seguita La informiamo che sono aperte le preiscrizioni ai seguenti corsi della durata di 140 ore: 1. ADDETTO ALLA ELABORAZIONE BUSTE PAGA, AMMINISTRAZIONE E SELEZIONE DEL PERSONALE 2. OPERATORE DI MAGAZZINO, DELLA LOGISTICA E DELLA SPEDIZIONE (COMPLETO DI PATENTINO PER CARRELLISTA) A ciascun partecipante sarà riconosciuta una indennità di frequenza di 5,00 Euro lordi per ogni ora di lezione seguita per un totale complessivo pari ad Euro 700,00 lordi L’INDENNITA’ SPETTANTE A CIASCUN ALLIEVO SARA’ INVIATA DIRETTAMENTE DAL FONDO CHE FINANZIA I CORSI CON BONIFICO BANCARIO O BONIFICO DOMICILIATO A fine corso ciascun sara’ rilasciato attestato valido su tutto il territorio nazionale. REQUISITI FONDAMENTALI DI PARTECIPAZIONE (e’ necessario il posesso di entrambi i requisiti): 1. ESSERE DISOCCUPATO/A AL MOMENTO DELLA DOMANDA 2. AVER LAVORATO CON AGENZIA INTERINALE PER 30 GG NEGLI ULTIMI 12 MESI ADDIETRO (anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali) Oppure AVER LAVORATO CON AGENZIA INTERINALE PER 110 GG NELL’ARCO DELLA VITA (anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali) SEDE E DATE DI INIZIO CORSI: I corsi si terranno per 18 giornate dal lunedi al venerdi per 8 ore al giorno a Matera e a Potenza c/o Sede Accreditata accessibile ai disabili e facilmente raggiungibile per agevolare gli spostamenti di chi non risiede in città. Le date di partenza: 28 Gennaio 2019 Eventuali altre date a seguire saranno fissate previa disponibilità di Fondi per la Regione Basilicata. IMPORTANTE: I corsi sono a numero chiuso e sono disponibili fino ad esaurimento fondi. COME EFFETTUARE LA PREISCRIZIONE: Per effettuare l’iscrizione puo’ contattare la sede di Pugliaform aI seguenti recapiti telefonico: 3314431258 e 3202531027 La segreteria è aperta dal lunedì al sabato dalle ore 9:30 alle ore 19:00. La preiscrizione/iscrizione si puo’ effettuare solo se muniti di: • DOCUMENTO DI IDENTITA’ (fronte retro) • CODICE FISCALE (fronte retro) • BUSTE PAGA RELATIVE AL CONTRATTO INTERINALE ESTRATTO CONTRIBUTIVO PREVIDENZIALE INPS (scaricabile dal sito Inps per chi possiede il codice PIN oppure stampabile in qualunque CAF o PATRONATO della zona. Le buste paga servono a dimostrare uno dei seguenti requisiti richiesti dal Bando Formatemp: - 30 giorni di lavoro interinale negli ultimi 12 mesi a ritroso (Es. maggio 2017-maggio 2018) anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali oppure - 110 giorni di lavoro interinale in tutto l’arco della vita anche non continuativi e con diverse Agenzie Interinali Laddove manchino o siano relative ad anni addietro è possibile richiederne copia all’Agenzia Interinale di riferimento. In mancanza non è possibile iscriversi a nessun corso. Per qualunque informazione non esiti a contattarci: Di Bari Raffaele: 3202531027 - info@pugliaform.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE DEGLI OBIETTIVI FORMATIVI E DI COMPETENZA (con possibili sbocchi occupazionali): la figura professionale di “Addetto alla lavorazione e alla commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticceria (34), figura professionale inserita nel Repertorio delle Figure Professionali della Regione Toscana, raggruppa in sé la parte artigianale della produzione e la parte commerciale della vendita Il percorso formativo intende approfondire le conoscenze tecnico professionali inerenti l’intero processo di produzione (dal reperimento materie prime al prodotto confezionato) di tre prodotti che si possono produrre e commercializzare all’interno di un’attività di panificazione, e cioè i dolci, il pane e la pizza. CONTENUTI DIDATTICI: lavorazione delle materie prime necessarie alla preparazione dei prodotti panari e dolciari secondo le indicazioni fornite dal cuoco; preparazione di prodotti panari, dolciari e da forno, sistemazione delle pietanze nei piatti; controllo qualità, visivo/olfattivo, delle materie prime e dei piatti preparati; conoscenza della lingua inglese tecnica, comunicazione e lavoro in team; allestimento e rifornimento del banco e del locale adibito alla vendita; la cura del processo di vendita, la gestione degli ordini, lo stoccaggio degli approvvigionamenti e la pulizia e manutenzione delle attrezzature, delle dotazioni e dell’area di vendita. Il percorso formativo si compone di 15 unità formative: 1 LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO 8 ore 2 LA FORMAZIONE PER GLI ADDETTI AL SETTORE ALIMENTARE 12 ore 3 INFORMATICA DI BASE E DI SETTORE 36 ore 4 LINGUA INGLESE 30 ore 5 LA GESTIONE DEGLI ORDINI E DEI FORNITORI 56 ore 6 SISTEMI E METODI DI STOCCAGGIO E IMMAGAZZINAMENTO 48 ore 7 MERCEOLOGIA DEGLI ALIMENTI 20 ore 8 TECNICHE DI LAVORAZIONE PER PRODOTTI DOLCIARI 64 ore 9 TECNICHE DI LAVORAZIONE PER PRODOTTI PANARI 74 ore 10 TECNICHE DI LAVORAZIONE PER LA PIZZA 68 ore 11 PULIZIA E MANUTENZIONE 32 ore 12 IL MERCHANDISING DELLO SPAZIO DI VENDITA 58 ore 13 IL PROCESSO DI VENDITA 34 ore 14 LE OPERAZIONI DI CASSA 30 ore 15 UF stage 300 ore DURATA COMPLESSIVA: 900 ORE così suddivise: 600 ORE DI AULA (di cui 30 ORE di orientamento: 22 ORE di gruppo e 8 ORE individuali) 300 ORE DI STAGE PERIODO DI SOLGIMENTO: SETTEMBRE 2019-MAGGIO 2020 SEDE DI SVOLGIMENTO: presso la sede dell’Agenzia Formativa Cescot Pistoia srl in Via Galvani,17 Pistoia (per le attività formative d’aula), e presso il Laboratorio della Scuola di cucina COTTO AD ARTE, sito in Via Ugo Foscolo 43/45 a Montecatini Terme (per le attività di laboratorio). Lo stage si svolgerà presso le aziende della provincia di Pistoia NUMERO DI PARTECIPANTI PREVISTO: 12 POSTI DISPONIBILI (di cui il 50% dei posti riservati a donne). MODALITA’ DI ISCRIZIONE: i modelli per l’iscrizione si possono trovare presso l’Agenzia Formativa Cescot Srl e al sito www.cescot.pistoia.it o presso i nostri uffici in Via Galvani, 17 a Pistoia e dovranno essere presentati presso la sede stessa dell’Agenzia Cescot Pistoia srl entro e non oltre il giorno 12.09.2019 debitamente compilati. In caso di invio tramite posta, il mittente dovrà assicurarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Non fa fede il timbro postale. DOCUMENTI DA ALLEGARE ALLA DOMANDA D’ISCRIZIONE: copia del documento di identità; permesso di soggiorno in corso di validità; Curriculum Vitae TERMINE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Giovedì 12 settembre 2019 Per iscrizioni e infomazioni tel. 0573.927727
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana e prevede il rilascio di certificazione di competenze. Al termine del percorso gli allievi saranno in grado di elaborare dei cedolini paga sia in strutture aziendali che presso studi professionali di consulenza del lavoro. Struttura del percorso formativo: Il corso prevede 75 ore di formazione complessiva articolate in 38 ore di formazione in aula e 37 ore di stage in azienda. Le unità formative previste sono: uf 1 I Contratti Collettivi Nazionali (8ore) uf 2 Le tecniche di gestione del personale secondo gli adempimenti fiscali (12ore) uf 3 La elaborazione del Cedolino paga. Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: Le domande di iscrizione, redatte su appositi moduli scaricabili dal sito www.cescot.pistoia.it e reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia, debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13.00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni - Tramite raccomandata a/r indirizzata a Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia (non fara’ fede il timbro postale) - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 731/2019) Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13.00
Vista prodotto
Pistoia (Toscana)
Trattasi del corso obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. La struttura del percorso formativo: Il corso prevede 38 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina e normativa giuridica (8ore) uf 2 caratteristiche delle acque di approvvigionamento (6ore) uf 3 sistemi e metodologie per il risparmio energetico e del benessere ambientale (3ore) uf4 Definizione e gestione del rischio inerente gli impianti natatori (8ore) uf5 Sistemi di pulizia, disinfezione e bonifica delle piscine natatorie (3ore) uf 6 autocontrollo e DVR (7ore) uf 7 Organizzazione e gestione (3 ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/2016) Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO Titolarità del Corso AIR Bologna L’OSS è l’operatore che, a seguito dell’Attestato di qualifica professionale, svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona e svolge attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, collaborando con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale. L’Attestato di qualifica professionale è conseguito a seguito della frequenza di uno specifico corso di formazione, autorizzato dalla Regione competente per territorio e attuato dagli enti di formazione accreditati. L’Attestato è rilasciato a seguito di superamento di un esame finale ed è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto dai Paesi della U.E. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’OSS svolge attività di cura e di assistenza in ambiente ospedaliero e nei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, sia pubblici che privati. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe assistenziale, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO Requisiti di ammissibilità al corso:) aver assolto il diritto/dovere all’istruzione, essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2); b) aver compiutoi 18 anni di età; c) è richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio, da accertare per i cittadini stranieri tramite test scritto e orale in fase di selezione; d) eventuale permesso di soggiorno; e) Curriculum Vitae con evidenza delle esperienze lavorative pregresse e percorsi di istruzione/formazione. ll partecipante deve garantire la possibilità di fruire parte dell’attività formativa in modalità webinar disponendo autonomamente di un dispositivo apposito (computer o tablet) e connessione internet. Il mancato possesso di uno dei requisiti di ammissibilità al corso comporta l’esclusione dal corso. Ammissione al corso L’ammissione dei partecipanti è subordinata al possesso dei requisiti di ammissibilità e ad un iter selettivo. La selezione sarà strutturata da un colloquio individuale. Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato. Al termine del iter di selezione sarà definita una specifica graduatoria. Il numero di partecipanti massimo è di 30. L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione alla selezione:: Scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Documento di identità valido o eventuale permesso di soggiorno per cittadini stranieri in corso di validità. Per gli italiani dichiarazione ultimo titolo di studio Allegato 1, per gli stranieri traduzione giurata ultimo titolo di studio o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2. Curriculum vitae. Per cittadini stranieri, se già in possesso, eventuale certificazione B1 italiano.Il termine per presentare la propria candidatura alla selezione per l’accesso al corso è fissata entro le ore 17:00 del 19gennaio 2021. L’invio oltre i termini previsti e la mancanza di allegati indicati comporta la non ammissione alla sezione. A seguito dell’iter di selezione AIR contatterà telefonicamente gli ammessi e chiederà loro di confermare la loro intenzione di partecipare al corso unitamente al versamento della I rata relativa al costo del corso (vedi aspetti economici), gli altri candidati riceveranno un’email in cui gli sarà comunicato l’esito del colloquio, gli idonei saranno inseriti in graduatoria per un eventuale secondo corso, i non idonei non saranno ammessi in graduatoria. DURATA E CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ll corso ha una durata di 1000 ore 550 ore di formazione frontale (aula / webinar) articolate in moduli didattici, di base e professionalizzanti; 450 ore di stage pratico applicativo di cui: 225 ore in strutture di ambito sanitario; 225 ore in strutture di ambito socio assistenziale. È previsto un obbligo di frequenza; sono ammesse assenze nella misura massima del 10% Le attività formative frontale si realizzeranno dal lunedì al sabato con orario 9:00 13:00. Le attività di stage si realizzeranno secondo gli orari e le turnazioni previste dalle strutture in cui si svolgerà lo stage Corso Approvato dalla Regione Emilia Romagna Rif PA 2019-15055/RER OSS, operatore socio sanitario, corso oss, qualifica professionale,
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
Trattasi del corso obbligatorio riconosciuto dalla Regione Toscana per Responsabili delle piscine/addetti agli impianti natatori così come previsti dall'art. 47 del DPGR 23/R/2010. La struttura del percorso formativo: Il corso prevede 38 ore di formazione divise in giornate di 3/4 ore ciascuna. Le unità formative previste sono: uf 1 disciplina e normativa giuridica (8ore) uf 2 caratteristiche delle acque di approvvigionamento (6ore) uf 3 sistemi e metodologie per il risparmio energetico e del benessere ambientale (3ore) uf4 Definizione e gestione del rischio inerente gli impianti natatori (8ore) uf5 Sistemi di pulizia, disinfezione e bonifica delle piscine natatorie (3ore) uf 6 autocontrollo e DVR (7ore) uf 7 Organizzazione e gestione (3 ore) Il corso si terrà presso l’aula didattica di CESCOT PISTOIA nella sede di Pistoia in Via Galvani,17 Zona Industriale Loc. S. Agostino oppure nella sede di Montecatini Terme (PT) in Via Ugo Foscolo,43/45. Iscrizioni: I moduli i iscrizione sono reperibili nel sito www.cescot.pistoia.it alla pagina del corso e/o reperibili c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia. Potranno essere presentate debitamente compilate e corredate di copia del documento di identità potranno essere presentate: - A mano c/o Agenzia formativa Cescot srl Pistoia, Via Galvani 17Pistoia dalle 9.00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì - Per e-mail a cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it entro e non oltre la data di scadenza delle iscrizioni con bonifico acconto - Tramite fax al numero 0573099959 In caso di invio tramite posta o tramite fax il mittente dovrà accertarsi dell’avvenuta ricezione da parte dell’Agenzia. Il termine di iscrizione al Corso si intende prorogato fino al raggiungimento del numero degli allievi previsti E’ fatta salva la facoltà della Agenzia, qualora non si raggiungesse il numero di allievi minimo previsto, di non dare avvio all’attività. Nel caso di revoca del riconoscimento da parte dell’UTR il partecipante al corso può recedere dal contratto e ottenere la restituzione della somma versata (DGR 1295/2016) Al termine sarà rilasciato attestato riconosciuto dalla Regione Toscana Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl, Via Galvani 17 Pistoia 0573/927727 dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00. Il corso sarà svolto in modalità on line per tutto il periodo di emergenza COVID.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Una delle figure più richieste è l'addetto ai servizi di controllo che si occupa di presidiare l'ingresso e l'interno di luoghi pubblici o privati destinati ad attività di intrattenimento verificando l'eventuale presenza di sostanze illecite, oggetti proibiti, o qualsiasi altro materiale che possa essere impropriamente utilizzato mettendo a rischio l'incolumità e la salute delle persone. Allo stesso spetta la verifica dell'eventuale possesso di un valido titolo di accesso o del documento di riconoscimento qualora sia previsto, la verifica all'interno dei locali del rispetto delle regole stabilite da soggetti pubblici o privati e l'adozione di ogni iniziativa volta ad evitare che sia creato ostacolo all'accessibilità delle vie di fuga e comunque a garantire il regolare svolgimento delle attività di intrattenimento. Attestato di Frequenza Attestato di frequenza con verifica degli apprendimenti necessario per l'iscrizione nell'elenco prefettizio valido su tutto il territorio nazionale e nei paesi dell' Unione Europea. Obiettivi del Corso Il corso si propone di formare il personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi ai fini dell'iscrizione nel relativo elenco della Prefettura come prevede l'art.1 del D.M. del 6 ottobre 2009. Programma del Corso Area Giuridica (30 ore) Legislazione in materia di ordine e sicurezza pubblica; Disposizioni di legge e regolamentari che disciplinano le attività di intrattenimento di pubblico spettacolo e di pubblico esercizio; Funzioni e attribuzioni dell'addetto al controllo; Norme penali e conseguente responsabilità dell'addetto al controllo; Collaborazione con le forze di polizie e delle polizie locali; Area Tecnica (35 ore) Disposizioni in materia di prevenzione degli incendi, di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro; Nozioni di primo soccorso sanitario; Nozioni sui rischi legati all'uso e abuso di alcol, sostanze stupefacenti, l'aids e le malattie sessualmente trasmissibili; Area Psicologico-Sociale (25 ore) Comunicazione interpersonale (anche in relazione alla presenza di persone diversamente abili); Tecniche di mediazione dei conflitti; Tecniche di interposizione (contenimento, autodifesa, sicurezza dei terzi); FORMAZIONE A DISTANZA SU PIATTAFORMA E-LEARNING
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.