-
loading
Solo con l'immagine

Documento stampa


Elenco delle migliori vendite documento stampa

STAMPA SU TELA DECORAZIONE FLOREALE MODERNA SU TELA DI GRANDI DIMENSIONI WALL ART COPPIA INNAMORATA ELEFANTE ANIMALE DIPINTO AD OLIO SU TELA 40X90CM (16X35IN) CON CORNICE
  • PRONTO PER APPENDERE:stampato su tessuto sintetico non tessuto, i bordi laterali stampati. Un gancio resistente è già fissato su ogni telaio interno in legno, montati su un telaio di legno dello spessore di 20 mm
  • Cornice in legno, Pioli di consegna, stampa su tela di alta qualità. Ha immagini chiare e pregevole fattura, i quadri sono fatti esclusivamente a mano. Se hai bisogno di altre dimensioni o design, puoi contattarmi per la personalizzazione senza costi aggiuntivi di personalizzazione
  • Arte Moderna Della parete a tema di arte astratta, Grazie alla moderna tecnologia di stampa, ottieni colori vivaci e succosi. ti regalano un piacere visivo. riflette il tuo nobile temperamento e gusto,Una decorazione da parete esclusiva per abbellire il tuo spazio
  • Una perfetta decorazione muraria dipinti per soggiorno, camera da letto, cucina, ufficio, hotel, sala da pranzo, ufficio, bagno, bar ecc. Un bel regalo per il tuo amante e amico e famille in Natale, Ringraziamento, vacanze, compleanno
  • Parete La Stampa su Tela, Murale incorniciato,con cornice Tela,Stampa poster,Quadro su Tela, Stampa Incorniciata con,Quadro Astratto,Quadri Moderni, Moderno Arte Astratto, Tela Stampa Artistica,Stampa su Tela Incorniciata,Foto Canvas Quadro,Stampa su tela,Parete artistica incorniciata,moderni Murale,Parete artistica su tela
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPA ARTISTICA DA PARETE PER CAFFÈ E CAFFÈ, DECORAZIONE PER BAR, POSTER PER DORMITORI UNIVERSITARI, CUCINA E APPARTAMENTO
  • ARTE INSPIRAATA URBAN: Un'opera d'arte ben selezionata può essere il punto focale del tuo spazio, raccontando una storia su di te e stimolando conversazione, motivazione e creatività. Ogni design che offriamo è meticolosamente curato e creato da vari artisti provenienti da tutto il mondo, fornendo diverse opzioni per ogni stile di decorazione e personalità. Da urbano a rurale, ogni stampa ispirata aggiungerà l'unicità che il tuo spazio ha bisogno per portarlo da insignificante a rivettatura. Regala ai tuoi cari questo Natale!
  • Decorazione di alta qualità: se si desidera aggiungere un tocco di colore e interesse alle stanze della vostra casa, ufficio, dormitorio o appartamento, o semplicemente cercando di riempire una parete bianca, abbiamo pezzi d'arte versatili per soddisfare il vostro spazio. Queste stampe sono pronte per essere appese alla parete utilizzando le matriche, il mastice o una cornice elegante a vostra scelta. Le nostre stampe artistiche sono l'aggiunta perfetta a una parete da galleria o collage di immagini. Aggiungono disegni accattivanti e decorazioni per le conversazioni a qualsiasi spazio
  • Stampa di qualità da galleria: carta bianca solare naturale, semi-lucida viene utilizzata per stampare ciascuna delle nostre riproduzioni artistiche di alta qualità. Questa carta è ideale per la produzione di opere d'arte di alta qualità, in quanto consente ai colori vivaci e alle immagini di pop contro la superficie simile alla tela. Utilizziamo inchiostri lussuosi, resistenti alla luce solare e allo sbiadimento e il processo di stampa Giclée standard del settore. Questo processo permette di mostrare colore, consistenza, finitura e dettagli di precisione, che funge da regalo per tutte le età.
  • Qualità artigianale superiore: assicurarsi di ricevere il prodotto di altissima qualità significa più che semplicemente utilizzare i migliori materiali. Ogni stampa è realizzata su ordinazione e assemblata dal nostro team interno, dando loro la qualità che si trova solo con opere d'arte accuratamente artigianali. Con un tocco personale e un occhio su ogni pezzo, il nostro equipaggio ossessionato dall'arte assicura che la stampa sia impeccabile come l'originale.
  • Qualità garantita: ogni stampa viene spedita in buste imbottite e autosigillanti, appositamente progettate per la spedizione di stampe artistiche. Questo metodo di imballaggio garantisce la ricezione di opere d'arte senza imperfezioni, senza pieghe o pieghe. Fontiamo, stampiamo e pacchetto qui nel Regno Unito. La produzione nel Regno Unito ci aiuta a mantenere la garanzia della qualità. Se avete problemi al momento della consegna, vi preghiamo di contattarci per una risoluzione senza problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAMPA DELL'ALFABETO DEL CANE, ALFABETO PER GLI AMANTI DEI CANI, BORDER COLLIE, DALMATA, POSTER DELL'ALFABETO DEL CANE, RAZZE ABC, ALFABETO DEI CANI DALLA A ALLA Z, ARTE DELLA PARETE DEL CANE
  • ARTE INSPIRAATA URBAN: Un'opera d'arte ben selezionata può essere il punto focale del tuo spazio, raccontando una storia su di te e stimolando conversazione, motivazione e creatività. Ogni design che offriamo è meticolosamente curato e creato da vari artisti provenienti da tutto il mondo, fornendo diverse opzioni per ogni stile di decorazione e personalità. Da urbano a rurale, ogni stampa ispirata aggiungerà l'unicità che il tuo spazio ha bisogno per portarlo da insignificante a rivettatura. Regala ai tuoi cari questo Natale!
  • Decorazione di alta qualità: se si desidera aggiungere un tocco di colore e interesse alle stanze della vostra casa, ufficio, dormitorio o appartamento, o semplicemente cercando di riempire una parete bianca, abbiamo pezzi d'arte versatili per soddisfare il vostro spazio. Queste stampe sono pronte per essere appese alla parete utilizzando le matriche, il mastice o una cornice elegante a vostra scelta. Le nostre stampe artistiche sono l'aggiunta perfetta a una parete da galleria o collage di immagini. Aggiungono disegni accattivanti e decorazioni per le conversazioni a qualsiasi spazio
  • Stampa di qualità da galleria: carta bianca solare naturale, semi-lucida viene utilizzata per stampare ciascuna delle nostre riproduzioni artistiche di alta qualità. Questa carta è ideale per la produzione di opere d'arte di alta qualità, in quanto consente ai colori vivaci e alle immagini di pop contro la superficie simile alla tela. Utilizziamo inchiostri lussuosi, resistenti alla luce solare e allo sbiadimento e il processo di stampa Giclée standard del settore. Questo processo permette di mostrare colore, consistenza, finitura e dettagli di precisione, che funge da regalo per tutte le età.
  • Qualità artigianale superiore: assicurarsi di ricevere il prodotto di altissima qualità significa più che semplicemente utilizzare i migliori materiali. Ogni stampa è realizzata su ordinazione e assemblata dal nostro team interno, dando loro la qualità che si trova solo con opere d'arte accuratamente artigianali. Con un tocco personale e un occhio su ogni pezzo, il nostro equipaggio ossessionato dall'arte assicura che la stampa sia impeccabile come l'originale.
  • Qualità garantita: ogni stampa viene spedita in buste imbottite e autosigillanti, appositamente progettate per la spedizione di stampe artistiche. Questo metodo di imballaggio garantisce la ricezione di opere d'arte senza imperfezioni, senza pieghe o pieghe. Fontiamo, stampiamo e pacchetto qui nel Regno Unito. La produzione nel Regno Unito ci aiuta a mantenere la garanzia della qualità. Se avete problemi al momento della consegna, vi preghiamo di contattarci per una risoluzione senza problemi.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Corso Graphic Designer INTERAMENTE PRATICO & PROJECT WORKS MIRATI Obiettivi Il primo corso in Graphic Designer rivolto a privati o aziende che desiderano apprendere gli strumenti di grafica per essere autonomi nella elaborazione e realizzazione di: campagna pubblicitaria, cataloghi, depliant, brochure, loghi, documenti di corporate identity. Sviluppare competenze di impaginazione, composizione e ritocco fotografico, conoscere e approfondire strategie della comunicazione visiva, attraverso lo studio e l’applicazione di programmi di grafica professionale come Adobe Photoshop, InDesign e Illustrator. Destinatari Privati o aziende che desiderano realizzare elaborati grafici di grande impatto attraverso l'utilizzo di Programmi di Fotoritocco, Impaginazione e le Strategie della Comunicazione visiva. Requisiti di partecipazione Conoscenza di base dell'uso del personal computer, di internet e del sistema operativo Microsoft Windows o MAC IOS. Si necessità di computer portatile. Piano Didattico Introduzione al Graphic Design: • La funzione del ruolo del designer • Design thinking (pensiero laterale, processo creativo e logico) • Gestalt, tipografia, layout, gerarchie, colori Il Visual Design: • Cos’è il branding • Cenni sulla realizzazione di un logo • Differenze tra grafica raster e grafica vettoriale • Differenze tra la gestione di un progetto per la stampa e la progettazione per il web Adobe Photoshop: • Introduzione a Phoshop: a cosa serve? • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Nozioni base sul colore e sulle immagini (ridimensionare le immagini, gestione della risoluzione nelle immagini, importazione) • I livelli (maschere, metodi di fusione) • Le selezioni • Nozioni base su camera Raw • Ritocco, correzioni e trasformazioni • Filtri • Esportare correttamente un file e gestione colore Adobe Illustrator: • Introduzione a Illustrator: a cosa serve? • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Disegnare in Adobe Illustrator (tracciati, forme, linee) • Gestione degli oggetti (selezione, livelli, bloccare/nascondere gli oggetti) • Gestione colori • Il testo: come crearlo e gestire i paragrafi • Esportare correttamente un file (svg, eps…) Adobe InDesign: • Introduzione a InDesign: a cosa serve? • Creare e impostare correttamente un documento (stampa, web, pubblicazione digitale) • Nozioni di base sull’area di lavoro e strumenti • Il layout (margini, colonne, griglia) • Il testo (cornici di testo, elenchi) • Stili • Interattività • Esportare correttamente un file per la stampa o per una pubblicazione digitale Metodologia didattica Didattica articolata tra momenti di lezione frontale, proiezione di slides e simulazioni con esercitazioni pratiche con attività di training on job. Corso a numero chiuso. Durata Il corso prevede una durata di 50 ore. E’ prevista una verifica finale dell’apprendimento con test Verrà rilasciato Attestato finale di partecipazione Agevolazioni Il costo del corso è di 500 euro + iva. Riservato solo a studenti, inoccupati ed utenti Bakeka un'agevolazione pari al 25% sulla quota di partecipazione.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Destinatari Il corso Adobe Creative Suite è rivolto sia a chi si avvicina per la prima volta allo sviluppo di progetti di grafica digitale sia a chi ha già esperienza ed intende approfondire e razionalizzare le proprie conoscenze. Obiettivi Il corso Adobe Creative Suite ha l’obiettivo di approfondire i principali programmi utilizzati nell’ambito della grafica: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Adobe InDesign. E' un percorso completo che parte dall’apprendimento dei concetti base fino alla padronanza delle funzionalità avanzate delle applicazioni trattate. Gli obiettivi del corso sono il raggiungimento dell'autonomia nella gestione di immagini o piccoli cataloghi per le aziende che intendono svolgere questa attività in modo autonomo e il ritocco di foto per l'impiego promozionale sia con i mezzi tradizionali che innovativi. Per i singoli partecipanti privati si unisce l'obiettivo della crescita delle competenze da reinvestire nel mondo del lavoro o nelle attività personali. Programma ADOBE PHOTOSHOP ll corso si propone di illustrare gli elementi base per iniziare a lavorare con Photoshop e getta le fondamenta per imparare a dialogare con il programma in maniera rapida ed esaustiva, per operare sia in ambito personale che professionale. ARGOMENTI: - Introduzione all’interfaccia e agli strumenti di Photoshop - Il colore - Aree di lavoro - Gestione delle preferenze - Uso delle scelte rapide da tastiera - Creazione di un nuovo documento - Aprire un documento esistente - Strumenti di selezione - Strumenti artistici - Introduzione alle maschere - Il pannello storia - Il pannello livelli - Gli stili o effetti di livello - Strumenti di trasformazione - Strumenti di correzione - Strumenti di ritocco - Strumento testo - Filtri artistici e filtri correttivi - Importazioni, esportazioni, formati di salvataggio ADOBE ILLUSTRATOR Il corso introduce l’interfaccia e gli strumenti del più diffuso programma per creare immagini vettoriali. La grafica vettoriale permette la creazione di illustrazioni per pubblicità, design e disegno creativo. ARGOMENTI: - Panoramica sul programma e le sue caratteristiche - Introduzione all’interfaccia e agli strumenti di Adobe illustrator - L’area di lavoro - Aree di lavoro multiple - Predefiniti di documento - Guide griglie e guide sensibili - Le preferenze - base - Selezioni e forme - Trasformare gli oggetti - Disegnare con lo strumento penna - Lavorare con il colore - Lavorare con il testo - Lavorare con i livelli - Lavorare con i simboli - Panoramica sui filtri ed effetti - Gli effetti di trasparenza - Lavorare con le immagini - Palette controllo - La stampa - Supporto e salvataggio in formato pdf ADOBE INDESIGN Adobe InDesign è il miglior programma di impaginazione utilizzato per l’industria grafica. Permette di spaziare in modo totalmente creativo dagli impaginati cartacei ai nuovi strumenti di e-publishing. ARGOMENTI: - Introduzione all’interfaccia di InDesign - Impostazione di un documento e apertura di documenti esistenti - Organizzare un documento usando i livelli - Il concetto di pagina mastro - Come inserire le immagini - Gli strumenti per la gestione del testo - Collegamenti dei blocchi - Imparare a lavorare con gli stili - Il colore di Adobe InDesign - I formati di importazione ed esportazione di InDesign - Impostare preset di esportazione diretta in formato pdf - Impostare preset per la stampa - Raccogliere i dati per la stampa - Stampa del file a 4 colori o con pantoni aggiuntivi Docenti Il corso Adobe Creative Suite è tenuto da un docente inserito nel mondo professionale, che ha maturato un'ottima esperienza presso studi grafici e agenzie di comunicazione. Il continuo contatto con la vita dell’impresa ed i suoi problemi a tutto tondo hanno consentito l'articolazione dei corsi in modo innovativo, avvicinandosi alle esigenze dell'impresa e portando esempi concreti nelle attività formative. Informazioni Alla fine del corso, se hai perso alcune lezioni o vuoi rivedere alcuni argomenti potrai rifrequentarlo gratuitamente nelle edizioni successive. Le nostre aule, inoltre, sono a tua disposizione su appuntamento per esercitarti e approfondire gli argomenti trattati a lezione. Prezzo: 590 + IVA. Penta Formazione Tel: 045.8969006 Fax: 045 2109239 e-mail: verona@pentaformazione.it Skype: penta.formazione
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d'autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d'autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l'accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l'utilizzo, la leggibilità e l'accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l'Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l'ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l'interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull'usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell' immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell'interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un'immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE DREAMWEAVER CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Web Communication utilizzando gli obiettivi Dreamweaver CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti di progetto 1.1 Identificare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per un sito web. 1.2 Identificare il contenuto delle pagine web che è rilevante per lo scopo del sito web ed appropriato per il target dei destinatari. 1.3 Dimostrare la conoscenza delle disposizioni di base relative al diritto d’autore (come la relativa terminologia, i permessi da ottenere e la citazione di materiale coperto da diritto d’autore). 1.4 Dimostrare la conoscenza delle regole di base per l’accessibilità dei siti web rivolte alle persone con difficoltà motorie e visive. 1.5 Seguire le specifiche di progetto. 1.6 Comprendere le mansioni e le responsabilità nella gestione di progetti. Dominio 2.0 Pianificare la struttura del sito e lo schema delle pagine 2.1 Dimostrare la conoscenza delle procedure consigliate per la progettazione di siti web come mantenere la consistenza, separare il contenuto dalla struttura, usare font di carattere standard e colori adeguati per il web. 2.2 Produrre progetti di siti web che funzionino ugualmente bene su diversi sistemi operativi. 2.3 Dimostrare la conoscenza dei principi e degli elementi di progettazione dello schema delle pagine. 2.4 Identificare i principi di base per l’utilizzo, la leggibilità e l’accessibilità di un sito web. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei diagrammi di flusso e dello storyboard per creare pagine web e una mappa del sito (indici di sito) che mantenga la gerarchia del sito web pianificato. 2.6 Comunicare con altri (committenti e clienti) riguardo al piano di progettazione e dei contenuti. Dominio 3.0 Conoscere l’Interfaccia di Adobe Dreamweaver CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia di Dreamweaver. 3.2 Utilizzare la barra Inserisci. 3.3 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.4 Utilizzare il pannello Risorse (Assets). 3.5 Utilizzare il pannello File. 3.6 Personalizzare l’ambiente di lavoro. Dominio 4.0 Aggiungere contenuti usando Dreamweaver CS5 4.1 Definire un sito Dreamweaver. 4.2 Creare, attribuire nome e titolo e salvare pagine web. 4.3 Aggiungere testo ad una pagina web. 4.4 Inserire immagini ed applicare testo alternativo ad una pagina web. 4.5 Collegare contenuti web, usando collegamenti ipertestuali, collegamenti e-mail e ancoraggi con nome. 4.6 Inserire file sofisticati come video, immagini e animazioni in formato Flash. 4.7 Inserire barre di navigazione, immagini con rollover e pulsanti creati con Fireworks su una pagina web. 4.8 Costruire mappe di immagini. 4.9 Importare in una pagina web dati in forma tabulare. 4.10 Importare in una pagina web documenti Microsoft Word o Microsoft Excel. 4.11 Creare forme. Dominio 5.0 Organizzare e modificare il contenuto utilizzando Dreamweaver CS5 5.1 Impostare e modificare le proprietà di un documento. 5.2 Organizzare la disposizione della pagina web con le relative div tag posizionate e con gli stili CSS. 5.3 Modificare il testo e le proprietà del testo. 5.4 Modificare le immagini e le proprietà delle immagini. 5.5 Creare modelli di pagine web. 5.6 Usare tag fondamentali per impostare un documento HTML, formattare il testo, aggiungere collegamenti, creare tabelle e costruire liste ordinate e non ordinate. 5.7 Aggiungere contenuti rilevanti per rendere visibile la pagina web ai motori di ricerca. 5.8 Utilizzare i CSS per sviluppare progetti riutilizzabili. Dominio 6.0 Valutare e mantenere un sito utilizzando Dreamweaver CS5 6.1 Condurre test tecnici di base. 6.2 Identificare le tecniche per i test di base sulla usabilità. 6.3 Identificare i metodi per raccogliere riscontri sul sito. 6.4 Presentare le pagine web ad altri (come membri della squadra e clienti) per la valutazione ed i riscontri. 6.5 Gestire attività, collegamenti e file per un sito. 6.6 Pubblicare e aggiornare i file del sito su un server remote. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE FLASH CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Rich Media Communication utilizzando gli obiettivi Flash Professional CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari dei contenuti multimediali. 1.2 Identificare il contenuto rich media che è rilevante per lo scopo dei media in cui sarà utilizzato (siti web, dispositivi mobili, e così via). 1.3 Comprendere le opzioni per la produzione di contenuti multimediali accessibili 1.4 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard (termini correlati, acquisizione dell'autorizzazione e citazione del materiale protetto da copyright). 1.5 Comprendere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti 1.6. Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione e contenuti Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione Rich Media 2.1 Identificare le migliori pratiche generali e specifiche di Flash per la progettazione di contenuti multimediali per un sito web. 2.2 Dimostrare di conoscere elementi e principi di progettazione. 2.3 Identificare le tecniche generali e specifiche di Flash per creare elementi multimediali che siano accessibili e leggibili 2.4 Utilizzare uno storyboard per produrre elementi multimediali. 2.5 Organizzare un documento Flash Dominio 3.0 Comprendere l’interfaccia Adobe Flash CS5 3.1 Individuare gli elementi dell'interfaccia di Flash. 3.2 Utilizzare ispezione Proprietà. 3.3 Utilizzare Timeline. 3.4 Regolare le proprietà del documento. 3.5 Usare le guide e righelli di Flash. 3.6 Usare Motion Editor. 3.7 Comprendere i tipi di file Flash. 3.8 Identificare le migliori pratiche per la gestione delle dimensioni del file di un documento Flash pubblicato. Dominio 4.0 Costruire gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 4.1 Effettuare decisioni di sviluppo di contenuti multimediali, sulla base di analisi e interpretazione di specifiche di progetto. 4.2 Utilizzare gli strumenti del pannello Strumenti per selezionare, creare e manipolare grafica e testo. 4.3 Importare e modificare immagini. 4.4 Creare testo. 4.5 Regolare le proprietà del testo. 4.6 Creare oggetti e convertirli in simboli, tra cui grafica, filmati e pulsanti. 4.7 Comprendere simboli e librerie. 4.8 Modificare simboli e istanze 4.9 Creare maschere. 4.10 Creare animazioni (modifiche di forma, posizione, dimensione, colore e trasparenza). 4.11 Aggiungere controlli semplici tramite ActionScript 3.0. 4.12 Importare ed utilizzare suono. 4.13 Aggiungere ed esportare video. 4.14 Pubblicare ed esportare documenti Flash. 4.15 Rendere un documento accessibile Dominio 5.0 Valutare gli elementi Rich Media utilizzando Flash CS5 5.1 Condurre test tecnici di base. 5.2 Identificare tecniche per test di base sull’usabilità. ASPETTI PRINCIPALI CERTIFICAZIONE ADOBE PHOTOSHOP CS5 Durata corso di preparazione: 2 mesi (12 ore) Prezzo corso di preparazione ed esame: euro 500,00 Prezzo solo esame e materiale didattico: euro 300,00 Frequenza: 2 ore, 2 volte a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. Adobe Visual Communication utilizzando gli obiettivi Photoshop CS5 Dominio 1.0 Impostare i requisiti del progetto 1.1 Individuare lo scopo, i destinatari e le necessità dei destinatari per la preparazione di immagini Identify 1.2 Dimostrare di conoscere le regole di copyright standard per le immagini e l'uso di immagini 1.3 Dimostrare di conoscere i compiti e le responsabilità di gestione dei progetti. 1.4 Comunicare con altri (colleghi e clienti) riguardo ai piani di progettazione. Dominio 2.0 Individuare gli elementi di progettazione quando si preparano le immagini 2.1 Dimostrare la conoscenza di risoluzione di immagine, dimensione di immagine e formato file di immagine per pagina web, video e stampa. 2.2 Dimostrare la conoscenza dei principi di progettazione e la composizione di immagini 2.3 Dimostrare la conoscenza di tipografia. 2.4 Dimostrare la conoscenza di correzione del colore utilizzando Photoshop CS5. 2.5 Dimostrare la conoscenza dei dispositivi di generazione dell’ immagine e i tipi di immagine risultanti in Photoshop. 2.6 Comprendere la terminologia chiave delle immagini digitali. Domain 3.0 Comprendere Adobe Photoshop CS5 3.1 Identificare gli elementi dell’interfaccia utente di Photoshop CS5 e dimostrare la conoscenza delle loro funzioni. 3.2 Dimostrare la conoscenza di livelli e maschere. 3.3 Dimostrare la conoscenza di importare, esportare, gestire e salvare. 3.4 Dimostrare la conoscenza di produrre e riutilizzare immagini. 3.5 Dimostrare la comprensione e selezionare caratteristiche appropriate e opzioni richieste per eseguire la gestione di colore. Domain 4.0 Manipolare le immagini utilizzando Adobe Photoshop CS5 4.1 Essere in grado di lavorare con selezioni e misure. 4.2 Utilizzare le guide ed i righelli Photoshop. 4.3 Trasformare immagini. 4.4 Sistemare la tonalità e modificare il colore di un’immagine 4.5 Essere in grado di ritoccare e combinare immagini. 4.6 Essere in grado di disegnare e dipingere 4.7 Dimostrare la conoscenza del carattere. 4.8 Dimostrare la conoscenza di filtri. Domain 5.0 Pubblicare immagini digitali utilizzando Adobe Photoshop CS5 5.1 Essere in grado di creare immagini per pagine web, stampa e video.
300 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi documenti o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formatidi file. Sarà in grado di eseguire operazioni di stampa unione e di interagire con altri programmi che vengono denominati di "office automation", e con software di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo del programma per elaborazione testi e desktop publishing Creazione di un documento Formattazione di base di un documento Formattazione avanzata di un documento e controllo ortografico Creazione e formattazione di tabelle Grafica ed immagini negli elaboratori di testo Procedimento di Stampa unione (creazione guidata di lettere, buste, etichette, etc.) Rifinire e stampare un documento, salvare un documento in diversi formati e condividerlo Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13
Vista prodotto
Italia
Il corso Word introduttivo è rivolto a chi ha la necessità di realizzare documenti stilisticamente ben curati, preventivi, lettere di presentazione aziendale, ordini cliente/fornitore o semplicemente una carta intestata personalizzata. Grazie al crescente utilizzo in ambito aziendale, Word ricopre un ruolo di primo piano in tutte le attività di segretariato ed ufficio. L'obiettivo del corso Word è quello di fornire al partecipante la logica di funzionamento di un applicativo di videoscrittura, nonché le tecniche di base e quelle più utilizzate di Word. Le continue simulazioni pratiche consentiranno un più facile ed immediato apprendimento. Interfaccia di Microsoft Word • L’interfaccia e le sue schede • La barra di accesso rapido • La barra di stato • Modalità di visualizzazione di un documento Creare un documento • Inserimento del testo • Opzioni di inserimento del testo • Formattazione del testo • Salvare un documento e opzioni di salvataggio • Anteprima di stampa • Stampare un documento e opzioni di stampa • Modificare un documento • Selezione del testo e dei paragrafi • Inserimento di testo aggiuntivo • Copiare ed incollare il testo • Cancellare il testo • Annullare e ripristinare i comandi • Le funzioni Trova e Sostituisci • La correzione ortografica e grammaticale • Il Thesaurus • La correzione automatica Formattare il testo • Modificare il font e la dimensione • Dare rilievo al testo utilizzando il colore, gli stili veloci, le evidenziazioni • Copiare la formattazione • Cancellare la formattazione • Testo in colonne Formattare i paragrafi • Margini e righello • Le tabulazioni • Opzioni di formattazione dei paragrafi Allineamento o Interlinea o Rientri o Spaziatura tra paragrafi o Bordi e ombreggiature • Creare elenchi puntati, numerati e strutture • Applicare gli Stili veloci Lavorare con le Tabelle • Inserire e formattare le tabelle • Inserire i dati • Inserire formule e ordinare i dati • Formattare la tabella • Convertire un testo in una tabella Le immagini e altra grafica • Le immagini: inserimento e modifica • Distribuzione del testo Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nell’utilizzo del software. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
CORSO DI INFORMATICA - ELABORAZIONE TESTI - LIVELLO DI BASE Descrizione dell'offerta formativa A conclusione delle lezioni, il corsista sarà in grado di operare agevolmente su: nuovi documenti o già esistenti, su modelli predefiniti e salvarli in diversi formatidi file. Sarà in grado di eseguire operazioni di stampa unione e di interagire con altri programmi che vengono denominati di "office automation", e con software di "DeskTop Publishing", migliorando in tal modo notevolmente il proprio livello di produttività e le proprie competenze. Il corso è, quindi, rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza giàacquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'usodel computer! Moduli trattati nell'offerta formativa Utilizzo del programma per elaborazione testi e desktop publishing Creazione di un documento Formattazione di base di un documento Formattazione avanzata di un documento e controllo ortografico Creazione e formattazione di tabelle Grafica ed immagini negli elaboratori di testo Procedimento di Stampa unione (creazione guidata di lettere, buste, etichette, etc.) Rifinire e stampare un documento, salvare un documento in diversi formati e condividerlo Strutturazione del corso Numero di lezioni: 10 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 20 Le lezioni si svolgeranno sia in ambiente Microsoft® Windows® che Open Source Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
250 €
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
Vendo "CORSO SU CD-ROM DI WORD 7 PER WINDOWS 95". Il primo corso interattivo che ti svela tutti i segreti di Word per Windows 95 con facilità e immediatezza grazie ad una simulazione completa del programma. PC Guide Word 7 per Windows 95 è un corso multimediale interattivo in autoapprendimento che ti guida passo dopo passo dalla creazione del primo documento alle tecniche di impaginazione più sofisticate. In breve tempo conoscerai le infinite possibilità di questo programma e diventerai un maestro nell'elaborazione dei testi e dell'impaginazione con word. Indicato sia per i principianti assoluti sia per chi già ha una certa pratica con questo diffusissimo word processor e vorrebbe approfondire la propria conoscenza delle funzioni avanzate di impaginazione e trattamento del testo. Con le sue efficaci simulazioni interattive in video, audio e sequenze animate, PC Guide Word 7 per Windows 95 ti fornirà la chiave d'accesso ai concetti di base e agli strumenti offerti da Word. Il corso è organizzato nei seguenti contenuti: IL PRIMO INCONTRO (gli strumenti di lavoro; la creazione di un documento; operazioni sui file); OPERAZIONI SUL DOCUMENTO (taglia e cuci; controllo del testo); DIAMO UN TOCCO DI STILE (lavoriamo sui caratteri; lavoriamo sul testo); CONOSCENZE AVANZATE (costruire la pagina; stili, formati e modelli; strumenti utili); STAMPA E VISUALIZZAZIONE DEL DOCUMENTO (prima di stampare; la stampa). Il corso contiene: un cd-rom guide di Word 7 per Windows 95 e un manuale di istruzioni. Edizioni: Jackson libri Pubblicazione: 1997 ISBN: 8825613059 Peso netto di spedizione: Kg. 0,198 Dimensioni: 16,5 x 23,5 cm. In ottome condizioni d'uso. Confezionamento e spedizione (tramite Poste Italiane con la modalità Pieghi di libri) gratuita. Prezzo €. 15,00
Vista prodotto
Ancona (Marche)
IMPAGINAZIONE - FOTORITOCCO - GRAFICA VETTORIALE Soluzioni didattiche di 16, 24 e 32 ore Il corso sara' improntato su nozioni di impaginazione grafica (adobe indesign), fotoritocco e effetti fotografici (photoshop) e creazioni di immagini vettoriali (adobe illustrator). Questi applicativi grafici saranno usati contemporaneamente e in maniera sinergica tra loro, progettando e creando impianti e immagini per la creazione di prodotti per la stampa. Inoltre il corso tenderà a specificare le più importanti funzioni di ogni software, con esercizi sull'impaginazione, approfondimenti sull'importazione delle immagini dei testi e delle illustrazioni nel documento di lavoro. Un capitolo MOLTO UTILE che verra' affrontato e' la preparazione del documento (.pdf) per il processo di stampa, cioè come creare colore con cymk o spot, valutando le particolari differenze tra queste due soluzioni e verificando le diverse fasi della creazione del documento in formato pdf. OBIETTIVO del corso e' quello di portare l'allievo alla conoscenza dei programmi per poter utilizzare gli strumenti in modo tale da impostare metodi di lavoro ben precisi. PUOI SCEGLIERE anche un singolo applicativo grafico. contatti: massimo nesti tel 338-1881584 cristina verdelli tel 333-9454748 Via Bramante, 9/B - Senigallia (AN)
16 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Work experience specialistica: progettazione parametrica rendering e stampa 3d OBIETTIVI FORMATIVI E FIGURA PROFESSIONALE Gli obiettivi formativi del progetto sono la trasmissione di competenze per la creazione di una figura professionale di Esperto in progettazione parametrica, rendering e stampa 3D, un tecnico con approfondite conoscenze di grafica digitale che sa utilizzare i software di modellazione 3D, di rendering e di elaborazione grafica delle immagini ed è in grado di applicare queste capacità alla stampa di oggetti 3D. Il corso permette di acquisire competenze avanzate nella capacità di creare modelli tridimensionali di diverso tipo: architetture, oggetti di design, elementi meccanici e ottenere dai modelli 3D assonometrie, prospettive, sezioni e spaccati assonometrici nonché la restituzione fotorealistica degli stessi con il processo di render. Queste capacità tecniche possono essere impiegate i in diversi contesti professionali e offrono quindi diverse opportunità lavorative, dallo studio di progettazione architettonica al disegno industriale, dallo studio di comunicazione con i rendering fotorealistici alla gestione della stampa tridimensionale presso aziende e service di stampa 3D. PERIODO E SEDE DI SVOLGIMENTO Lâ€(TM)attività formativa, avrà una durata di 200 ore, lâ€(TM)inizio è previsto a metà dicembre fino a marzo presso la sede del Collegio Mazza in via Savonarola 176 Padova. Gli stage inizieranno ad aprile e saranno svolti presso le aziende/studi tecnici partner del progetto situate nelle province di Padova e Venezia. ATTIVITÀ PREVISTE 200 ore di formazione 420 ore di tirocinio 16 ore di orientamento Contenuti attività formativa: Utilizzo dei software CAD per lâ€(TM)acquisizione e lâ€(TM)elaborazione di modelli 3D, Cinema 4D per la modellazione 3D, Archicad per lâ€(TM)utilizzo della tecnologia BIM, motori di rendering per la rappresentazione virtuale, Illustrator per il disegno vettoriale, Photoshop per il fotoritocco, le tecniche di scansione e stampa 3D. Lâ€(TM)utilizzo delle stampanti 3D di tipo fdm, la gestione ed il controllo della stampa 3D. NUMERO DI PARTECIPANTI E REQUISITI I posti disponibili per lâ€(TM)attività sono 12, possono partecipare persone di età superiore a 30 anni disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati con residenza o domicilio nella Regione Veneto in possesso di laurea triennale/quinquennale o diploma che permette l'iscrizione all'università. ISCRIZIONE La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino al giorno 19 dicembre 2017 tramite il sito del Collegio Mazza oppure tramite mail con allegati: - Curriculum vitae; - Dichiarazione di immediata disponibilità; - Copia di un documento di identità e del codice fiscale. La selezione sarà svolta il 19 dicembre 2017 alle ore 14.30 presso la sede del Collegio Mazza, via Savonarola 176 - Padova. I partecipanti alla Work Experience saranno individuati in base ad una valutazione del curriculum, colloquio attitudinale e test. Lâ€(TM)ammissione al percorso avverrà in base a graduatoria stilata da apposita commissione il cui giudizio è insindacabile. INDENNITÀ DI FREQUENZA La partecipazione al corso è gratuita e al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per i partecipanti allâ€(TM)iniziativa che non percepiscono alcun reddito è prevista lâ€(TM)erogazione di unâ€(TM)indennità di partecipazione esclusivamente per le ore di attività del tirocinio. Il valore orario è pari a 3 €/ora o 6 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti unâ€(TM)attestazione ISEE â?? a 20.000 €. Lâ€(TM)indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore della WORK EXPERIENCE relativamente a tutte le attività previste.
Vista prodotto
Italia
Indesign CS6 8 incontri / 10,30 ore Indesign CS6 permette di integrare perfettamente tra loro testi, immagini e disegni in documenti completi per una stampa semplice o tipografica. 1 Cenni generali sui vari formati grafici e introduzione al programma. 2 Impostazione di un documento: le pagine mastro. 3 Cornici, colori, strumenti di disegno. Importazione e gestione del testo. 4 Importazione e collegamento di immagini. Preparazione del documento per la stampa. Turno: martedì, 19.10-20.30. Inizio: martedì 6 febbraio. Costo: € 105 comprensivo di tessera Arci 2018 (ridotto € 100)
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Al termine del percorso i partecipanti saranno in grado di utilizzare i principali strumenti di Office Automation per la corretta gestione dell'ufficio. Saranno inoltre in grado di utilizzare in maniera professionale Internet e posta elettronica. PROGRAMMA Concetti base dell'Information Technology: • Conoscenza di base della struttura e del funzionamento di un personal computer; • Cosa sono le reti informatiche; • Impatto delle tecnologie su societa' e vita quotidiana; • Sicurezza dei dati e aspetti legali. Funzionalità di base di un pc con sistema operativo Windows e gestione dei files: • Organizzare e gestire files e cartelle; • Lavorare con le icone e le finestre; • Usare semplici strumenti di editing e le opzioni di stampa. Elaborazione testi – Word: • Creare, formattare e rifinire un documento; • Creare una tabella • introdurre grafici e immagini; • Stampa di un documento; • Invio ad una lista di destinatari. Foglio elettronico – Excel: • Creare e formattare un foglio di calcolo elettronico; • Utilizzare le funzioni aritmetiche e logiche di base; • Importazione di oggetti nel foglio; • Rappresentazione in forma grafica. Servizi in rete – Internet e posta elettronica con Outlook: • Internet per la ricerca di dati; • Funzionalità di un browser; • Motori di ricerca; • Stampe da web; • Comunicazione con la posta elettronica: inviare e ricevere messaggi, allegare documenti, organizzare e gestire cartelle di posta.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Obiettivo del corso è fornire le nozioni fondamentali della videoscrittura, applicandole all'uso di Word, anche nelle sue caratteristiche più avanzate (mailing, modelli, stili). Mediante continue esercitazioni che permettono di mettere immediatamente in pratica le conoscenze acquisite, verranno inoltre illustrati tutti gli strumenti e i trucchi che Word mette a disposizione per ottimizzare il lavoro. Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo 3 della Patente Europea del Computer (ECDL). Il programma del corso è: - Lo schermo di Word, Modalità di visualizzazione - Tecniche di selezione e modifica dei testi - Formato Carattere (tipo, stile, grandezza, effetti, spaziatura, posizione) - Formato Paragrafo (rientri, allineamento, interlinea, spaziatura, interruzione pagina) - Tabulazioni e il righello. Bordi e sfondi. Elenchi puntati e numerati - Tabelle (creazione, manipolazione, inserimento dati e formattazione) - Formato del documento, intestazioni e piè di pagina. Colonne, Sezioni e Note - Controllo ortografico, Thesaurus, il Glossario - Trova e Sostituisci - Stampare un documento (anteprima e opzioni) - Stili (creazione, modifica ed applicazione). Documenti strutturati. Gestione dei livelli - Modelli (realizzazione ed utilizzo) - Stampa unione (documento base e dati) - La grafica nei documenti. Le Word-Art - Personalizzazione dell'ambiente di lavoro
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Adobe Illustrator è il software standard industriale per la creazione di grafica vettoriale per la stampa e il Web. La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata in computer grafica per descrivere unâ€(TM)immagine. Unâ€(TM)immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale. Grazie a strumenti e funzionalità di facile utilizzo, Illustrator permette di creare illustrazioni, loghi e grafiche vettoriali di ottima qualità per comunicazioni pubblicitarie e design con immagini coordinate. Adobe Illustrator è lo strumento ideale per i professionisti dellâ€(TM)illustrazione e del graphic design, nonché per i fotografi che vogliono creare loghi e grafiche per la propria attività. Lâ€(TM)obiettivo principale delle lezioni è quello di dare tutte le conoscenze necessarie per utilizzare Illustrator in maniera completa. Questo corso pratico è progettato per essere utilizzato su entrambe le piattaforme Windows e Macintosh. Durante le sessioni pratiche del corso verranno proposti esempi creativi che gli allievi potranno riprodurre grazie alle nozioni apprese. Alla fine del corso saprai: • Utilizzare Adobe Illustrator in maniera completa • Realizzare e riprodurre illustrazioni e progetti creativi • Creare grafica vettoriale pe la Stampa e il Web Programma del Corso: • Area di lavoro • I Menu • I pennelli • Il pannello strumenti • Modalità di visualizzazione • Impostazione del documento • Scelte rapide e preferenze • Impostazione della tavola di disegno • Area di ritaglio • Utilizzo delle guide, griglia e guide sensibili • Disegnare con i tracciati • Il disegno vettoriale • Disegno di linee e forme semplici • Primitive 2D • Disegno di tracciati con lo strumento matita e penna • Le selezione degli oggetti • Modifica dei tracciati e dei punti di ancoraggio • Disposizione e combinazione degli oggetti • Allineamenti, posizioni e blocco • I livelli, operazioni avanzate con i livelli • Maschera di ritaglio tra i livelli • Trasformazione degli oggetti • Il pannello trasforma • Strumenti di trasformazione • Creazioni di involucri • Tracciare il testo • Fusione tra oggetti • Basi e gestione del colore • Gli spazi colore e gestione • Trasparenza e sfumature • Panoramica degli strumenti di sezione e di ritaglio • Creazione di Rifili per la Stampa • Strumenti sezione e mappe immagini • Esportazione Per poter soddisfare ogni esigenza formativa e per un programma del corso perfetto è previsto un pre-incontro (su richiesta) per coloro che già possiedono nozioni di grafica generale. Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano apprender le basi della progettazione grafica vettoriale:: Grafici e Illustratori che intendono migliorare la loro professionalità; Fotografi che desiderano implementare le proprie competenze; Persone che per passione intendono intraprendere tale percorso formativo. Durata: 20 ore Prezzo (corso in gruppo) € 220 + Iva (Tot: € 268) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
268 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corso online - Polizia Locale Il controllo dello straniero e dei suoi documenti A CHI SI RIVOLGE Dirigenti, responsabili e addetti alla Polizia Locale, appartenenti alle forze dell'ordine e dipendenti Ufficio Immigrazione. OBIETTIVI Introdurre l'allievo nella normativa nazionale sugli stranieri e sui comunitari, partendo dalle basi storiche che hanno determinato la nascita delle due categorie in seguito alla costituzione dell'Unione Europea e all'adesione italiana all'accordo di Schengen; Contribuire alla formazione di un approccio mentale schematico che permettera? all'allievo di scegliere la giusta soluzione di fronte ad ogni tipo di documento identificativo straniero; Far conoscere, in maniera semplice e con il contributo di moltissime immagini, le tecniche di stampa e gli elementi anticontraffazione piu? importanti, verificabili anche con l'ausilio di una semplice lente d'ingrandimento; Istruire l'allievo su come trarre le informazioni necessarie da un documento identificativo e sull'interpretazione della zona a lettura ottica presente in quasi tutti i documenti di ultima generazione; Delineare le condizioni di procedibilita? e l'elenco degli atti di P.G. da redigere in caso di falsificazione. CONTENUTI § Diritto nazionale e comunitario § Le tipologie di documenti identificativi (patente di guida, passaporto, documenti equipollenti, visti consolari, permessi di soggiorno) § La verifica dei documenti identificativi personali (le caratteristiche anticontraffazione, le modalita? di lettura e di interpretazione, le traslitterazioni) § Il falso documentale (casi di configurabilita? del reato e attivita? di polizia giudiziaria susseguente) TEST FINALE Al termine del corso e? previsto un test di verifica dell'apprendimento composto da domande a risposta e scelta multipla riguardanti l'intero contenuto del percorso. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso alla visualizzazione di tutti i moduli e all'ottenimento di un punteggio pari all'80% nel test di verifica dell'apprendimento. CERTIFICAZIONI Al superamento dell'esame verrà inoltrato Attestato di formazione a norma di Legge Per attivazione corso inviare una email
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Il corso di Adobe InDesign della durata di 20 ore, tratta la grafica editoriale. Appartengono a questa categoria i processi che riguardano l'impaginazione di documenti "multi pagina" (libri, cataloghi, brochures, riviste, quotidiani). Il corso fornisce la conoscenza delle funzioni e degli strumenti offerti dal software e illustra le tecniche professionali per impaginare o per creare un documento nell'ambito del DTP (Desk Top Pubblishing). Il programma è: L'interfaccia di Adobe InDesign: com'è e come usarla Le visualizzazioni di un documento Creare ed elaborare le pagine mastro Lavorare con le cornici Teoria e pratica del colore Utilizzare gli stili Inserire ed elaborare le immagini Lo strumento tabelle Elaborare opacità e ombre Gestire la stampa Funzionalità avanzate
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Data di partenza: Gio, 27/09/2018 Numero ore: 8 Prezzo: € 79.00 Il corso Adobe Indesign a Firenze, software leader per lâ€(TM)impaginazione Editoriale, permette allâ€(TM)allievo di acquisire competenze per progettare e-book, libri, riviste, quotidiani, cataloghi, brochures e tutti quei documenti che necessitano della gestione multipagina. Per frequentare il corso è necessario portare il proprio computer con il software a bordo, eventualmente la nostra segreteria è disponibile ad installerà una versione di prova sul pc dellâ€(TM)allievo. Struttura del corso: 8 ore (4 incontri di 2 ore) Giorni e orari di frequenza: Martedì e Giovedì in orario 18.15-20.15 Metodologia didattica: Lâ€(TM)impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dallâ€(TM)allievo. Argomenti trattati: Interfaccia di Adobe InDesign (strumenti, pannelli, menu) Preparare un documento per lâ€(TM)impaginazione Creare numeri di pagina automatici Creare modelli grafici tramite le pagine mastro Tabulazione degli elementi di testo Creazione di Stili di paragrafo preimpostati Gestire un documento dal pannello pagine Creare una traccia personalizzata Creare un menu o un catalogo professionale Ulteriori effetti grafici di InDesign Esportare un file per la stampa Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
79 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il corso Adobe Indesign a Firenze, software leader per l’impaginazione Editoriale, permette all’allievo di acquisire competenze per progettare e-book, libri, riviste, quotidiani, cataloghi, brochures e tutti quei documenti che necessitano della gestione multipagina. Per frequentare il corso è necessario portare il proprio computer con il software a bordo, eventualmente la nostra segreteria è disponibile ad installerà una versione di prova sul pc dell’allievo. Struttura del corso: 8 ore (4 incontri di 2 ore) Costo: € 79,00 Giorni e orari di frequenza: Martedì e Giovedì in orario 18.15-20.15 Metodologia didattica: L’impostazione didattica, come tutti i corsi Confartis, vuole essere altamente pratica e immediatamente spendibile dall’allievo. Argomenti trattati: - Interfaccia di Adobe InDesign (strumenti, pannelli, menu) - Preparare un documento per l’impaginazione - Creare numeri di pagina automatici - Creare modelli grafici tramite le pagine mastro - Tabulazione degli elementi di testo - Creazione di Stili di paragrafo preimpostati - Gestire un documento dal pannello pagine - Creare una traccia personalizzata - Creare un menu o un catalogo professionale - Ulteriori effetti grafici di InDesign - Esportare un file per la stampa Alla conclusione del corso, avendo frequentato almeno 3 delle 4 lezioni complessive, il partecipante riceverà un attestato di partecipazione che potrà allegare al proprio Curriculum Vitae.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Questo corso ti permette di gettare buone basi per lavorare con Adobe Indesign unendo insieme le basi di Adobe Photoshop e Adobe Illustator. Eâ€(TM) lo strumento essenziale per tutti coloro che gestiscono per lavoro o per passione elementi di editoria e di grafica: ormai è diventato lo standard nellâ€(TM)organizzazione dei contenuti editoriali per la stampa e per il digitale. Prerequisiti Buona base di concetti di grafica. A questo proposito, consigliamo la frequentazione dei corsi “Grafica bitmap â€" Adobe Photoshop” e “Grafica vettoriale â€" Adobe Illustrator” Obiettivi Gestire al meglio il testo con gli stili, padroneggiare le immagini e gli elementi grafici in modo totalmente professionale e al contempo creativo Utilizzare le cornici per impaginazioni ed esportare in una vasta gamma di formati per diversi e disparati utilizzi Traccia Introduzione allâ€(TM)interfaccia, impostazione di un documento, inseririmento dal testo, inserimento di immagini e modifica dei parametri, gli stili e la stampa ed esportazione.
Vista prodotto
Italia
Il corso è rivolto agli utenti che si avvicinano per la prima volta al foglio elettronico di Excel. Durante il percorso formativo i partecipanti avranno modo di conoscere le funzionalità base di Excel necessarie ad un utilizzo autonomo e professionale del programma. Nello specifico l’interfaccia del programma, il lavoro con le righe e le colonne, con celle e intervalli, la visualizzazione e formattazione del foglio di lavoro. Il percorso prevede inoltre l’introduzione alle formule e funzioni di livello base/intermedio. Interfaccia di Microsoft Excel • Il menù file • L’interfaccia e la divisione in schede e gruppi • La barra di accesso rapido • La barra di stato • Modalità di visualizzazione di un documento Lavorare con i Fogli e le Cartelle di Lavoro • Avviare Excel e comprensione dell’interfaccia • Inserire e Modificare i Dati • Creazione di Tabelle veloci e applicazioni di un formato • Annullare un’Azione • Salvare i dati • Opzioni di salvataggio Gestire i Dati nelle Cartelle di Lavoro • Cancellare le Informazioni • Eliminare ed Inserire un Intervallo di Celle • Spostare e Copiare le Informazioni • Copiare le Formule • Capire le Formule Relative e Assolute • Uso dell’Incolla Speciale Modificare il Formato dei Dati nel Foglio di Lavoro • Modificare il formato dei numeri e dei caratteri • Modificare il formato delle celle e degli intervalli • Unire i dati nelle celle • Copiare ed eliminare il formato dei dati Eseguire i Calcoli • Gli operatori matematici • Utilizzare le Funzioni di Calcolo Automatico, Somma Automatica e Riempimento Automatico • Funzioni (MIN, MAX, MEDIA, CONTA.SE, SOMMA.SE) Controllare e Stampare le Informazioni • Controllare l’Ortografia in un Foglio di Lavoro • Trova e Sostituisci • Anteprima di Stampa • Definire le Opzioni della Pagina e Impostare i Margini • Intestazioni e i Piè di Pagina • Definire le Impostazioni del Foglio di Lavoro Lavorare con una Serie di Fogli e di Cartelle di Lavoro • Spostare e Copiare Fogli • Riempimento tra Fogli • Lavorare con Formule e Funzioni Relative ad una serie di Fogli di lavoro • La funzione Consolida • Collegare le informazioni tra cartelle di lavoro diverse • Gestione dei collegamenti Lavorare con i Grafici • Creare un Grafico • Modificare un Grafico • Visualizzare l’Anteprima di Stampa e Stampare un Grafico • Modificare i Titoli e le Etichette • Modificare gli Assi, le Griglie e la Legenda • Lavorare con le Tabelle Dati e le Serie di Dati • Modificare l’Intervallo dei Dati Lavorare con gli Stili e i Formati • Lavorare con gli Stili • Creare Formati Numerici Personalizzati • Applicare un Formato Condizionale Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nell’utilizzo del software. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Adobe Illustrator è il software standard industriale per la creazione di grafica vettoriale per la stampa e il Web. La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata in computer grafica per descrivere unâ€(TM)immagine. Unâ€(TM)immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale. Grazie a strumenti e funzionalità di facile utilizzo, Illustrator permette di creare illustrazioni, loghi e grafiche vettoriali di ottima qualità per comunicazioni pubblicitarie e design. Adobe Illustrator è lo strumento ideale per i professionisti dellâ€(TM)illustrazione e del graphic design, nonché per i fotografi che vogliono creare loghi e grafiche per la propria attività. Lâ€(TM)obiettivo principale delle lezioni è quello di dare tutte le conoscenze necessarie per utilizzare Illustrator in maniera completa. Questo corso pratico è progettato per essere utilizzato su entrambe le piattaforme Windows e Macintosh. Durante le sessioni pratiche del corso verranno proposti esempi creativi che gli allievi potranno riprodurre grazie alle nozioni apprese. Alla fine del corso saprai: • Utilizzare Adobe Illustrator in maniera completa • Realizzare e riprodurre illustrazioni e progetti creativi • Creare grafica vettoriale pe la Stampa e il Web Programma del Corso: • Area di lavoro • I Menu • I pennelli • Il pannello strumenti • Modalità di visualizzazione • Impostazione del documento • Scelte rapide e preferenze • Impostazione della tavola di disegno • Area di ritaglio • Utilizzo delle guide, griglia e guide sensibili • Disegnare con i tracciati • Il disegno vettoriale • Disegno di linee e forme semplici • Primitive 2D • Disegno di tracciati con lo strumento matita e penna • Le selezione degli oggetti • Modifica dei tracciati e dei punti di ancoraggio • Disposizione e combinazione degli oggetti • Allineamenti, posizioni e blocco • I livelli, operazioni avanzate con i livelli • Maschera di ritaglio tra i livelli • Trasformazione degli oggetti • Il pannello trasforma • Strumenti di trasformazione • Creazioni di involucri • Fusione tra oggetti • Basi e gestione del colore • Gli spazi colore e gestione • Trasparenza e sfumature • Panoramica degli strumenti di sezione e di ritaglio • Strumenti sezione e mappe immagini • Esportazione Per poter soddisfare ogni esigenza formativa e per un programma del corso perfetto è previsto un pre-incontro (su richiesta) per coloro che già possiedono nozioni di grafica generale. Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano apprender le basi della progettazione grafica vettoriale:: Grafici e Illustratori che intendono migliorare la loro professionalità; Fotografi che desiderano implementare le proprie competenze; Persone che per passione intendono intraprendere tale percorso formativo. Durata del Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
DESCRIZIONE OBIETTIVI -Imparare a utilizzare Word per la creazione di documenti professionali. -Imparare a utilizzare Excel per la creazione di fogli di calcolo professionali. -Imparare a utilizzare PowerPoint per la creazione di presentazioni professionali. PRINCIPALI ARGOMENTI Word -I fondamentali di Word: schede, gruppi e comandi. -Creazione, impostazione e salvataggio di documenti professionali. -Formattazione e allineamento del carattere e dei paragrafi. -Creazione e impostazione delle tabelle. -Inserimento delle immagini e gli elementi grafici nel documento. Excel I fondamentali di Excel: schede, gruppi e comandi. -I fogli e le cartelle di lavoro. -Le celle e i riferimenti di cella. -Inserimento, gestione e collegamento dei dati nel foglio di lavoro. -Calcoli con formule e funzioni. -Area di stampa e stampa del foglio di lavoro. -Grafici di livello base. -Stili, formattazione condizionale e formatta come tabella. PowerPoint -I fondamentali di PowerPoint: schede, gruppi e comandi. -Creazione, impostazione e sviluppo di una presentazione. -Organizzazione e ottimizzazione dei i contenuti in una presentazione. -Configurazione e utilizzo delle transizioni e animazioni nelle presentazioni. -Inserimento di contenuti grafici e multimediali. -Collegamento con Excel per l’inserimento di tabelle e grafici. DETTAGLI Il corso parte dai fondamentali e arriva ad affrontare attraverso un percorso formativo completo gli utilizzi professionali più richiesti nel mondo del lavoro. Il corso è adattato a quegli utenti che hanno esigenza di imparare a utilizzare il pacchetto Office dalle basi e a quelle persone che hanno maturato delle competenze da autodidatta nell'utilizzo di questi programmi e necessitano un consolidamento e un ampliamento professionale delle nozioni già acquisite. Il pacchetto software Office di casa Microsoft è sempre stato fondamentale nel mondo del lavoro ma è soprattutto negli ultimi anni che è diventato una delle competenze informatiche più richieste in qualsiasi colloquio di lavoro. Il percorso formativo è incentrato in minima parte sulle nozioni tecnico/teoriche fondamentali per una buona impostazione del lavoro pratico il quale rappresenta la gran parte del percorso d’acquisizione delle competenze professionali. DURATA: Dalle 10 alle 30 ore totali (a seconda delle esigenze e delle basi pregresse del cliente).
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Corsi personalizzati per privati, aziende, associazioni o professionisti che necessitano di istruire personale su elementi base per la creazione di grafica pubblicitaria o editoria, su carta e web. I corsi sono individuali, o comunque per un limitato numero di allievi, volti all'apprendimento di elementi sufficienti per gestire autonomamente lavori di creazione grafica, come impaginazione di cataloghi, opuscoli, depliant, listini e altro. Possono svolgersi presso la vostra sede o domicilio, calibrati sulle individuali esigenze e capacità di ciascuno. Requisito indispensabile una minima dimestichezza all'uso del personal computer. Di norma i programmi sono indirizzati piu' verso esigenze pratiche, che non disquisizioni teoriche. In generale, per le varie applicazioni: presentazione degli strumenti, cenni sui formati, area di lavoro, risoluzioni, ritocchi, ritaglio immagini, impaginazione e tutto quanto serve a preparare un documento per la stampa. Principalmente: QuarkXPress per l'impaginazione professionale, gestione di testi e immagini; Photoshop, programma professionale di ritocco fotografico e gestione immagini; Altre informazioni per la stampa tradizionale e l'imposizione nel web. Gustavo Vitali 335 5852431
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Attraverso otto lezioni che abbineranno momenti di teoria a fasi di pratica (in cui si realizzeranno alcuni semplici progetti come un volantino, una brochure, ecc), si potranno conoscere funzioni e utilizzo del software e apprendere alcune nozioni fondamentali di progettazione grafica. Programma del corso: Interfaccia • Palette, menu e strumenti • Personalizzazione dell'area lavoro • Tasti di scelta rapida sfruttarli e personalizzarli • Le preferenze, misure e righelli Creare un nuovo documento • Impostare il formato dello stampato • Margini e abbondanze, guide e griglie • Costruire la pagina mastro e sfruttare i livelli • Inserire i numeri di pagina • Il libro Strutturare il layout • Analizzare il materiale da impaginare e gerarchizzare i contenuti • Scegliere le font • Impostare stili di carattere e paragrafo • Cornici di testo e colonne • Contorna con testo • Testo sui tracciati Gestire il testo • Importare il testo • Regole tipografiche per il corretto utilizzo di carattere e paragrafo • Caratteri nascosti e glifi • Crenatura e interlinea • Generare e applicare gli stili di carattere e paragrafo • Stili nidificati • Tabulazioni ed elenchi puntati • Importare e formattare le tabelle • Revisione del testo • Finestra trova e sostituisci Gestire i colori e le immagini • Creazione e gestione e importazione dei campioni colore • Immagini: formati (.ai,.psd,.pdf,.tiff,.jpg), ridimensionamento, risoluzione e profilo colore • Effetti, tracciati composti e manipolazione degli oggetti Stampa • Verificare e raccogliere i dati per la stampa • Esportare e verificare il.pdf • Creare e salvare le impostazioni di esportazione.
245 €
Vista prodotto
Ravenna (Emilia Romagna)
Corso di Microsoft Excel come strumento efficace e versatile, pensato per sia peri neofiti sia per chi già ne fa uso e intende migliorare l’efficienza del proprio lavoro. Per i neofiti che intendono dotarsi delle competenze giuste ed usare le funzionalità disponibili per raggiungere risultati utili in modo semplice e pianificato. CONTENUTI: Elementi di Excel o L’ambiente di lavoro Microsoft Excel o Inserimento dati numerici e alfanumerici o Formattare i numeri, formato celle o Metodi di manipolazione delle celle nel foglio di lavoro, sposta e copia con tastiera e mouse o Formati bordo e sfondo righe colonne e celle o Aggiunta sposamento e manipolazione dei fogli di lavoro o Inserimento delle formule nelle celle o Copiare trascinare e incollare le formule o Riferimenti relativi, assoluti e misti o Inserimento delle funzioni di base (somma, media) o Comandi trova e sostituisci o Ordinamento e filtri o Impostazione dell'area di stampa e gestione delle opzioni di stampa o Salvare il documento o Salva con nome, altro formato o Inserimento di grafici o Modifica delle proprietà dei grafici o Inserisci funzione o Esempi di funzioni per la manipolazione del testo o Le funzioni logiche e di ricerca o Formattazione condizionale o Funzioni annidate o Convalida dei dati o Subtotali o Tabelle Pivot o Scenari e ricerca obiettivo o Registrazione di macro DATE: 3-10-17 luglio 2019 ORARI: dalle 18,30 alle 21,30 LUOGO: Ravenna COSTO: 95,00€ + IVA Email: formazione@mscselections.it http://www.mscselections.it/corso.php?ID_COR=133&titolocorso=EXCEL&riferimentocorso=
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Adobe InDesign è a tutt’oggi  il software di impaginazione professionale utilizzato nel settore editoriale. È il programma per eccellenza per quanto riguarda l’impaginazione grafica per la stampa, per il web, per l’editoria elettronica e per i dispositivi mobili. Obiettivo del corso è quello di fornirti  le principali tecniche  per impaginare prodotti editoriali quali libri, riviste, quotidiani, cataloghi, depliant, volantini. COSA APPRENDERAI: • Interfaccia e Impostazione del documento • Creazione dei documenti • Righelli e unità di misura • Layout di cornici e pagine • Il testo concatenato e le cornici di testo • Pagine mastro: utilizzo e impostazioni • Numerazione pagine • Formattazione testo, paragrafi, capilettera, tabulazioni, elenco puntati e numerati • Oggetti contornati dal testo • Stili di carattere e paragrafo • Le tabelle • Sommario e indici • I tracciati, le forme  e la loro gestione • Inserimento delle immagini • Il colore, le tinte piatte, i campioni, le sfumature, i gruppi di inchiostro • Variabili di testo • Il pacchetto e le impostazioni di stampa • Impostazioni PDF Le mie lezioni della durata di 2 ore sono improntate sia all'aspetto teorico che all'aspetto pratico con esercizi mirati a fissare i concetti appresi. Preparazione idonea a sostenere l'esame ACA per la certificazione Adobe.
10 €
Vista prodotto
Italia
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO OFFICE Durata: 4 mesi (32 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni a scelta). Prezzo: €789 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. I corsi possono svolgersi online "in diretta" con uno de nostri Docenti sia a livello individuale sia in gruppi da max 2 Corsisti. Useremo Teamviewer e Skype per la comunicazione e la condivisione del desktop così Corsista e Docente avranno la possibilità di comunicare e di avere davanti al proprio PC la stessa schermata quindi è come se fossero seduti uno accanto all'altro; diamo questa opportunità per assegnare ai nostri Corsi un taglio pratico in modo che l'insegnante corregge il Corsista durante ogni esercitazione. Prenota gratis la prima lezione di prova al Numero Verde 800/03.51.41 Sono possibili anche corsi presso le aziende: l'offerta è riservata ad un minimo di due Corsisti e va richiesto un preventivo al Numero Verde 800/03.51.41 PROGRAMMA DEL CORSO OFFICE MODULO 1: Hardware e Software, nozioni fondamentali Reti MODULO 2 Uso di MS Windows Creazione di oggetti (cartelle, file e collegamenti) Gestione di oggetti Pannello di controllo MODULO 3 Uso di MS Word Menu principale Barre multifunzione Formattazione del carattere Impaginazione del testo Inserimento e gestione di tabelle Inserimento di materiale multimediale Creazione di sommari e indici Inserimento di note Creazione di buste ed etichette Stampa unione Inserimento di commenti Revisione del documento Macro e visual basic MODULO 4 Uso di MS Powerpoint Menu principale Barre multifunzione Progettazione di una presentazione Creazione di una slide Inserimento di animazioni Inserimento di transizioni Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 5 Uso di MS Excel Menu principale Barre multifunzione Organizzazione di una cartella Creazione e gestione di un foglio di calcolo Impaginazione di un foglio di calcolo Prime operazioni, formule e funzioni Calcolo delle percentuali Uso della formattazione condizionale Uso delle tabelle Tabelle pivot Grafici Strumenti di controllo delle formule Sincronizzazione con file esterni Uso dei filtri Strumenti di gestione dei dati Calcolo di subtotali Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 6 Uso di MS Access Menu principale BArre multifunzione Organzzazione di un database Analisi Campi e dati Proprietà dei campi Creazione e gestione di una tabella Creazione e gestione di una query Creazione e gestione di una maschera Creazione e gestione di un report Testing e tuning del database Relazioni tra tabelle Macro e visual basic MODULO 7 Navigazione su Internet Criteri di ricerca sui motori Posta elettronica sito web: http://www.scuolasi.it
Vista prodotto
Italia
ll corso è pensato per gli utenti che hanno già acquisito le conoscenze base di Excel e vorrebbero ottenere un livello di conoscenza avanzato del foglio elettronico. Durante il percorso formativo i partecipanti avranno modo di approfondire temi quali: tabelle, formule e funzioni, uso di strutture dei fogli di lavoro, analisi e presentazione di dati con tabelle pivot, diagrammi e grafici specifici. L’obiettivo del corso è quello di ottimizzare l'analisi e la reportistica dei dati. I partecipanti, al termine del corso, saranno in grado di applicare formule, funzioni, creare strutture, collegamenti e consolidamenti tra fogli di lavoro, realizzare tabelle pivot e grafici capaci di rappresentare in modo significativo uno specifico insieme di dati. Interfaccia di Microsoft Excel • Utilizzo avanzato dell’interfaccia de programma • La barra di accesso rapido (gestione e personalizzazione) • La barra di stato • Modalità di visualizzazione di un documento Calcoli, formule e funzioni • Gli operatori matematici • Utilizzare le funzioni di calcolo automatico, somma automatica e riempimento automatico • Funzioni base (es.: MIN, MAX, MEDIA, CONTA.SE, SOMMA.SE) • Funzioni concatenate Lavorare con i grafici • Creare un grafico • Modificare un grafico • Visualizzare l’anteprima di stampa e stampare un grafico • Modificare i titoli e le etichette • Modificare gli assi, le griglie e la legenda • Lavorare con le tabelle dati e le serie di dati • Modificare l’intervallo dei dati • Grafici con l’asse secondario • La linea di tendenza Lavorare con gli elenchi di dati • Modalità di ordinamento dei dati • Subtotali Filtrare e ricercare i dati • Filtrare i dati • Attivare e rimuovere il filtro automatico • I nuovi criteri di filtraggio • Gli operatori ‘and’ e ‘or’ • Il filtro avanzato • L’intervallo di criteri Utilizzare le funzioni di ricerca e di database • Cercare i valori in una tabella • Assegnare dei nomi alle celle o agli intervalli • La funzioni CERCA.VERT e CERCA.ORIZZ • Le funzioni di database ed estrazione dati (es.: DB.SOMMA) • Le funzioni logiche • La funzione logica SE • La funzione logica SE nidificata • Le funzioni logiche E e O • La funzione SE.ERRORE Lavorare con le tabelle pivot • Creare le tabelle pivot • Modificare i dati nelle tabelle pivot • Aggiornare i dati in una tabella pivot • Aggiungere i campi in una tabella pivot • Eliminare i campi da una tabella pivot • Modificare il layout di una tabella pivot • Raggruppare i dati nelle tabelle pivot • Nascondere e mostrare i dettagli • Aggiungere campi calcolati nella tabella pivot Protezione dei fogli e delle cartelle di lavoro • Controllare l’accesso a una cartella di lavoro e proteggere i contenuti • Proteggere il file Utilizzare la convalida dei dati • Applicare le restrizioni sul contenuto delle celle • Il messaggio di input e il messaggio di errore Collegamento e consolidamento dei fogli di lavoro • Collegamento tra fogli di uno stesso file o di cartelle • Consolidamento dei fogli di lavoro Durata Il percorso formativo si svilupperà in: 20 Ore (10 incontri di 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); 10 Ore (5 incontri per 2 ore ciascuna. Orari e frequenza del tutto personalizzabili); N.B. Il precorso di 10 e 20 ore è basato sulla stessa traccia del programma didattico. Le ore variano a seconda degli obiettivi che il cliente ha esigenza di raggiungere e dalle basi pregresse nell’utilizzo del software. CONTATTI Mail: info@corsidiinformaticacomo.it Cell.: 3384391218
Vista prodotto
Italia
ASPETTI PRINCIPALI DEL CORSO OFFICE Durata: 4 mesi (32 ore) Frequenza: 2 ore, 1 volta a settimana (orari e giorni li decide il gruppo di corsisti), la classe sarà composta da massimo 6 alunni. Prezzo: €789 (iva, tasse e materiale didattico incluso). Se alcune materie del corso non Le interessano potrà evitare di includerle nel piano di studi e naturalmente le ore relative verranno detratte dal prezzo. Il corso, per contratto, si conclude solo se il programma è stato svolto integralmente. Per ulteriori informazioni può contattarci gratis al numero verde 800.03.51.41. PROGRAMMA DEL CORSO OFFICE MODULO 1: Hardware e Software, nozioni fondamentali Reti MODULO 2 Uso di MS Windows Creazione di oggetti (cartelle, file e collegamenti) Gestione di oggetti Pannello di controllo MODULO 3 Uso di MS Word Menu principale Barre multifunzione Formattazione del carattere Impaginazione del testo Inserimento e gestione di tabelle Inserimento di materiale multimediale Creazione di sommari e indici Inserimento di note Creazione di buste ed etichette Stampa unione Inserimento di commenti Revisione del documento Macro e visual basic MODULO 4 Uso di MS Powerpoint Menu principale Barre multifunzione Progettazione di una presentazione Creazione di una slide Inserimento di animazioni Inserimento di transizioni Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 5 Uso di MS Excel Menu principale Barre multifunzione Organizzazione di una cartella Creazione e gestione di un foglio di calcolo Impaginazione di un foglio di calcolo Prime operazioni, formule e funzioni Calcolo delle percentuali Uso della formattazione condizionale Uso delle tabelle Tabelle pivot Grafici Strumenti di controllo delle formule Sincronizzazione con file esterni Uso dei filtri Strumenti di gestione dei dati Calcolo di subtotali Correttore ortografico Inserimento di commenti Macro e visual basic MODULO 6 Uso di MS Access Menu principale BArre multifunzione Organzzazione di un database Analisi Campi e dati Proprietà dei campi Creazione e gestione di una tabella Creazione e gestione di una query Creazione e gestione di una maschera Creazione e gestione di un report Testing e tuning del database Relazioni tra tabelle Macro e visual basic MODULO 7 Navigazione su Internet Criteri di ricerca sui motori Posta elettronica sito web: http://www.scuolasi.it
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.