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Dossier azienda nove


Elenco delle migliori vendite dossier azienda nove

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    DOSSIER D'ART. BOX AZZURRO: LEONARDO. L'ANATOMIA-GUTTUSO-MALEVIC-REDON-TINTORETTO. TEMI RELIGIOSI-ART DÉCO-MANTEGNA E LA CORTE DI MANTOVA-FILIPPINO LIPPI. EDIZ. ILLUSTRATA
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        Bergamo (Lombardia)
        Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede italiana sita a San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: PERFORMANCE & PROJECT MANAGER ACQUISTI INDUSTRIALI: Riportando al Responsabile Acquisti si occuperà di garantire un' efficace gestione ed esecuzione degli acquisti per i dossier di sua competenza, lavorando costantemente sull' ottimizzazione e performance degli acquisti industriali. Nello specifico la risorsa avrà il compito di:  Seguire i dossier di acquisto di prodotti/servizi assegnati occupandosi, laddove necessario, della gestione completa degli stessi (ricerca, negoziazione, gestione del fornitore) nel rispetto del budget assegnato  Collaborare con il Responsabile Acquisti ed il team acquisti  per il raggiungimento dei risultati di budget Verificare e proporre progetti di saving legati ai flussi, servizi  ed ai materiali utilizzati in produzione contribuendo alla definizione ed implementazione della "Strategia di Acquisto e Ricerca di Performance" Ricercare sul mercato innovazioni/soluzioni per  favorire la performance di acquisto Collaborare con il Responsabile Acquisti ai progetti di innovazione come membro dell'Innovation Team Collaborare con i colleghi del team acquisti e dei team di innovazione Gruppo condividendo risultati e strategie di azione I candidati ideali sono in possesso di una Laurea tecnica, preferibilmente in ambito Alimentare o Ingegneristico, predisposizione ed esperienza nel teamwork, esperienza nel  project management, buona conoscenza dell'inglese, flessibilità, mobilità. Verrà offerto un inquadramento e contratto in linea con il profilo prescelto.
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        Bergamo (Lombardia)
        Azienda commerciale nel settore automotive, con sede in Treviolo (BG), ricerca ADDETTA UFFICIO AMMINISTRATIVO da inserire inizialmente in stage. La risorsa inserita si occuperà di: attività generiche di amministrazione. gestione dossier posta e rapporti con gli altri uffici. Si richiedono: - Possesso di titolo di studio idoneo alla mansione – Buona conoscenza dei principali software di contabilità; - Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali, precisione e capacità di analisi. Si propone uno STAGE provvisto di rimborso spese per sei mesi,diretto all’inserimento definitivo in azienda con orario di lavoro full time. Retribuzione e inquadramento contrattuale verranno valutati in base all'esperienza lavorativa e alle competenze maturate dal/dalla candidato/a. Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae e breve lettera di presentazione(in formato doc o pdf) specificando il riferimento (Rif. STAGE AMMINISTRAZIONE). I CV. sprovvisti di lettera di presentazione verranno cestinati. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs 198/2006. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Il candidato prescelto avrà le seguenti responsabilità: - garantire un'adeguata informazione relativamente ad aggioramenti normativi, variazioni in essere e relative autorizzazioni per le aree di competenza principalmente in ambito Medical Devices; - gestione e registrazione di prodotti quali Integratori alimentari, Medical Food o AFMS; - gestione e mantenimento delle registrazioni e marcature CE di dispositivi medici in autonomia, per i quali la nostra società è Fabbricante; - aggiornamento della documentazione tecnico-scientifica in fase post-registrativa o marcatura CE, con particolare focus ai mercati ITALIA, EU, USA, Middle/FAR Est, Russia; - gestione e valutazione dell'impatto normativo relativo ai dispositivi medici sulla gestione dei flussi aziendali o impatto sulla gestione procedurale relativa al sito produttivo; - supporto agli altri reparti interni all'azienda per il coordinamento delle attività di progettazione e pianificazione dei test necessari alla stesura del dossier; - coordinamento e valutazione dell'impatto regolatorio delle variazioni normative sui prodotti Medical Devices già in commercio e gestione delle relative revisioni documentali ai dossier esistenti; - valutazione delle strategie regolatorie atte alla registrazione di Medical Devices e preparazione di pratiche di registrazione o registrazione di integratori alimentari e prodotti affini, quali: medical foods AFMS, Functional Food all'estero; - preparazione e aggiornamento dei dossier registrativi e/o marcatura CE incluse le sezioni Quality tra cui il Risk Management process; - invio alle autorità regolatorie della documentazione tecnico-amministrativa nel rispetto delle procedure di registrazione relative a medical devices o integratori alimentari; - coordinamento delle attività connesse agli Audit; - interfaccia con le varie funzioni interne all'azienda.Regulatory Affairs Senior azienda farmaceutica - integratori alimentari - dispositivi medici - produzioneIl candidato prescelto deve possedere: - Laurea in discipline tecnico-scientifiche (biologia, farmacia, biotecnologie); - esperienza consolidata di almeno 3-5 anni all'interno di aziende di produzione e/o fabbricanti di dispositivi medici o società di certificazione prodotto con esperienza nella gestione e sviluppo documentale di Medical Devices di Classe II, III anche in USA e EU; - Ottima conoscenza della gestione del sistema di qualità in accordo a ISO13485/MDSAP/ e 21CFR820 e Reg EU 2017/745; - Buona conoscenza dell'asset normativo europeo relativo ai prodotti FFOD quali integratori alimentari e AFMS; - Fluente conoscenza della lingua ingleseIl nostro cliente è un'azienda chimico farmaceutica che si occupo dello sviluppo e della produzione di dispositivi medici e integratori alimentariOttima opportunità di carriera. Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza della risorsa individuata
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riporta direttamente all'AD e coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare: Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero; E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi; Monitora la Legislazione vigente sui Medical Device Instaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competenti Riferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso; Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normative Prepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti; Azienda Medical DeviceSocietà in forte CrescitaLaurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa. Schalcon è la più grande azienda italiana produttrice di lenti a contatto e soluzioni. Fondata nel 1977, è presente in tutta Italia e in 32 paesi nel mondo. Schalcon investe in tecnologia, innovazione, design, comfort e sicurezza nel pieno spirito dell'eccellenza produttiva italiana. Livello: Impiegato. Assunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time 20 ore Si valuta Contratto di Consulenza con presenza in sede di 16 ore settimanali
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa Addetta agli Affari Regolatori, riportando direttamente all'Amminitratore Delegato, coordina l'Attività Regolatoria per l'Italia e solo in parte anche l'Estero. Opera trasversalmente e in collaborazione con i vari Dipartimenti Aziendali ed in particolare:Coordina in supporto alla Direzione le strategie per la registrazione di nuovi prodotti in Italia e/o Estero;E' responsabile delle realizzazione dei nuovi Dossier registrativi;Monitora la Legislazione vigente sui Medical DeviceInstaura e mantiene rapporti tecnico/regolatori con le Autorità competentiRiferisce periodicamente alla Direzione lo stato delle attività di registrazione in corso;Assicura che l'Azienda operi nel rispetto di tutte le normativePrepara documenti amministrativi e documentazione tecnica, per prodotti nuovi e/o già esistenti.Realtà italiana presente a livello nazionale e internazionale Interessante opportunità di carriera Laurea propedeutica allo svolgimento dell'attività Esperienza nel Ruolo e nella gestione di Dossier Registrativi ed Attività Regolatorie in autonomia, rappresenteranno titolo preferenziale. Sono inoltre graditi: Buona conoscenza della lingua Inglese, motivazione al ruolo, ottime doti comunicative e relazionali, capacità analitiche e di problem solving, autonomia organizzativa.Realtà italiana presente a livello nazionale e internazionaleAssunzione a tempo indeterminato - Contratto Nazionale Chimico Farmaceutico - Part Time o Full TimeSalario da 30.000 €/anno a 31.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
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Agordino, Cesiomaggiore, Chies d'Alpago, Cibiana di Cadore, Colle Santa Lucia, Comelico Superiore, Cortina d'Ampezzo, Danta di Cadore, Domegge di Cadore, Falcade, Farra d'Alpago, Feltre, Fonzas,o Forno di Zoldo, Gosaldo La Valle, Agordina Lamon, Lentiai, Limana, Livinallongo del Col di Lana, Longarone, Lorenzago di Cadore, Lozzo di Cadore Mel, Ospitale di Cadore Motta di Livenza Nervesa della Battaglia Oderzo Ormelle Orsago Paderno del Grappa Paese Pederobba Pieve di Soligo Ponte di Piave Ponzano Veneto Portobuffolè Possagno Povegliano Preganziol Quinto di Treviso Refrontolo Resana Revine Lago Riese Pio X Roncade Salgareda San Biagio di Callalta San Fior San Pietro di Feletto San Polo di Piave San Vendemiano San Zenone degli Ezzelini Santa Lucia di Piave Sarmede Segusino Sernaglia della Battaglia Silea Spresiano Susegana Tarzo Trevignano Treviso Valdobbiadene Vazzola Vedelago Vidor Villorba Vittorio Veneto Volpago del Montello Zenson di Piave Altivole Arcade Asolo Borso del Grappa Breda di Piave Caerano di San Marco Cappella Maggiore Carbonera Casale sul Sile Casier Castelcucco Castelfranco Veneto Castello di Godego Cavaso del Tomba Cessalto Chiarano Cimadolmo Cison di Valmarino Codognè Colle Umberto Conegliano Cordignano Cornuda Crespano del Grappa Crocetta del Montello Farra di Soligo Follina Fontanelle Fonte Fregona Gaiarine Giavera del Montello Godega di Sant'Urbano Gorgo al Monticano Istrana Loria Mansuè Mareno di Piave Maser Maserada sul Piave Meduna di Livenza Miane Mogliano Veneto Monastier di Treviso Monfumo Montebelluna Morgano Moriago della Battaglia, Montecchio Maggiore, Montecchio Precalcino, Montegalda, Montegaldella Monteviale Monticello, Conte Otto, Montorso Vicentino,,Mossano Mussolente Nanto, Nogarole Vicentino, Nove Noventa, Vicentina Orgiano, Pedemonte, Pianezze Piovene, Rocchette, Pojana Maggiore, Posina, Pove del Grappa, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Recoaro Terme, Roana, Romano d'Ezzelino, Rossano Veneto, Rosà, Rotzo, Salcedo, San Germano dei Berici, San Nazario, San Pietro Mussolino, San Vito di Leguzzano, Sandrigo, Santorso, Sarcedo Sarego, Schiavon, Schio, Solagna, Sossano, Sovizzo Tezze sul Brenta, Thiene, Tonezza del Cimone, Torrebelvicino, Torri di Quartesolo, Trissino Valdagno, Valdastico, Valli del Pasubio, Valstagna, Velo d'Astico, Vicenza, Villaga, Villaverla,Zanè, Zermeghedo, Zovencedo, Zugliano,Agugliaro,Albettone, Alonte, Altavilla, Vicentina, Altissimo, Arcugnano, Arsiero, Arzignano, Asiago, Asigliano Veneto, Barbarano Vicentino, Bassano del Grappa, Bolzano Vicentino, Breganze, Brendola, Bressanvido,Brogliano Caldogno, Caltrano, Calvene, Camisano Vicentino, Campiglia dei Berici, Campolongo sul Brenta,Carrè, Cartigliano, Cassola, Castegnero,Castelgomberto, Chiampo, Chiuppano, Cismon del Grappa, Cogollo del Cengio, Conco, Cornedo Vicentino, Costabissara, Creazzo, Crespadoro, Dueville, Enego, Fara, Vicentino, Foza, Gallio, Gambellara, Gambugliano, Grancona, Grisignano di Zocco, Grumolo delle Abbadesse, Isola Vicentina, Laghi, Lastebasse, Longare, Lonigo, Lugo di Vicenza, Lusiana, Malo, Marano Vicentino, Marostica, Mason, Vicentino, Molvena, Monte di Malo, Montebello Vicentino,Montecchio Maggiore,Montecchio Precalcino, Montegalda, Montegaldella, Monteviale, Monticello, Conte, Otto, Montorso Vicentino, Mossano, Mussolente, Nanto, Nogarole Vicentino, Nove, Noventa Vicentina, Orgiano Pedemonte, Pianezze, Piovene, Rocchette,Pojana Maggiore, Posina, Pove del Grappa, Pozzoleone, Quinto Vicentino, Recoaro Terme, Roana, Romano d'Ezzelino, Rossano Veneto, Rosà,Rotzo Salcedo, San Germano dei Berici,San Nazario, San Pietro Mussolino, San Vito di Leguzzano, Sandrigo, Santorso, Sarcedo, Sarego, Schiavon, Schio, Solagna, Sossano, Sovizzo, Tezze sul Brenta, Thiene, Tonezza del Cimone, Torre belvicino, Torri di Quartesolo, Trissino Valdagno, Valdastico, Valli del Pasubio,Valstagna, Velo d'Astico, Vicenza, Villaga, Villaverla, Zanè, Zermeghedo, Zovencedo, Zugliano, Mestrino, Monselice, Montagnana, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ospedaletto Euganeo, Padova, Pernumia, Piacenza d'Adige, Piazzola sul Brenta Piombino Dese, Piove di Sacco, Polverara, Ponso Ponte San Nicolò,Pontelongo, Pozzonovo, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Saletto,San Giorgio delle Pertiche, San Giorgio in Bosco, San Martino di Lupari,San Pietro Viminario, San Pietro in Gu, Sant'Angelo di Piove di Sacco, Sant'Elena, Sant'Urbano, Santa Giustina in Colle, Santa Margherita d'Adige, Saonara, Selvazzano Dentro, Solesino, Stanghella, Teolo, Terrassa Padovana, Tombolo, Torreglia,Trebaseleghe, Tribano, Urbana, Veggiano, Vescovana, Vighizzolo d'Este, Vigodarzere, Vigonza, Villa Estense, Villa del Conte, Villafranca Padovana,Villanova di Camposampiero, Vo', Abano Terme, Agna, Albignasego, Anguillara Veneta, Arquà, Petrarca, Arre, Arzergrande, Bagnoli di Sopra, Baone, Barbona, Battaglia Terme, Boara Pisani, Borgoricco, Bovolenta, Brugine, Cadoneghe, Campo San Martino, Campodarsego, Campodoro, Camposampiero, Candiana, Carceri, Carmignano di Brenta, Cartura, Casale di Scodosia, Casalserugo, Castelbaldo, Cervarese Santa Croce, Cinto Euganeo, Cittadella, Codevigo, Conselve, Correzzola, Curtarolo, Due Carrare, Este, Fontaniva, Galliera Veneta, Galzignano Terme, Gazzo, Grantorto,Granze, Legnaro, Limena, Loreggia, Lozzo Atestino, Maserà di Padova, Masi, Massanzago, Megliadino San Fidenzio, Megliadino San Vitale, Merlara,Meolo, Mira, Mirano,Musile di Piave, Noale, Noventa di Piave, Pianiga, Portogruaro, Pramaggiore, Quarto d'Altino, Salzano, San Donà di Piave, San Michele al Tagliamento,San Stino di Livenz,a Santa Maria di Sala, Scorzè, Spinea, Stra, Teglio Veneto, Torre di Mosto, Venezia, Vigonovo, Annone Veneto, Campagna Lupia, Campolongo Maggiore,Camponogara, Caorle, Cavallino,Treporti, Cavarzere, Ceggia, Chioggia, Cinto Caomaggiore, Cona, Concordia, Sagittaria, Dolo, Eraclea, Fiesso d'Artico, Fossalta di Piave, Fossalta di Portogruaro, Fossò, Gruaro, Jesolo, Marcon, Martellago, Guarda Veneta, Lendinara, Loreo, Lusia, Melara, Occhiobello, Papozze, Pettorazza,Grimani,Pincara, Polesella, Pontecchio, Polesine, Porto Tolle, Porto Viro, Rosolina, Rovigo, Salara,San Bellino, San Martino di Venezze, Stienta Taglio di Po, Trecenta, Villadose Villamarzana, Villanova Marchesana, Villanova del Ghebbo, Adria, Ariano nel Polesine, Arquà Polesine, Badia Polesine, Bagnolo di Po, Bergantino, Bosaro, Calto,Canaro, Canda, Castelguglielmo, Castelmassa, Castelnovo, Bariano, Ceneselli, Ceregnano, Corbola, Costa di Rovigo, Crespino Ficarolo, Fiesso Umbertiano, Frassinelle Polesine, Fratta Polesine, Gaiba, Gavello, Giacciano, con Baruchella, Monteforte d'Alpone, Mozzecan,e Negrar, Nogara, Nogarole, Rocca Oppean,o Palù, Pastrengo, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Pressana Rivoli, Veronese, Ronco all'Adige, Roncà,Roverchiara, Roveredo di Guà,Roverè Veronese, Salizzole, San Bonifacio, San Giovanni Ilarione, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo, San Mauro di Saline, San Pietro di Morubio, San Pietro in Cariano, San Zeno di Montagna, Sanguinetto, Sant'Ambrogio di Valpolicella, Sant'Anna d'Alfaedo, Selva di Progno, Soave, Sommacampagna, Sona, Sorgà, Terrazzo, Torri del Benaco,Tregnago, Trevenzuolo, Valeggio sul Mincio, Velo Verones,e Verona, Veronella, Vestenanova, Vigasio, Villa Bartolomea, Villafranca di Verona, Zevio, Zimella, Affi, Albaredo d'Adige, Angiari, Arcole Badia, Calavena, Bardolino, Belfiore, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant'Anna, Bosco Chiesanuova, Bovolone, Brentino, Belluno, Brenzone sul Garda, Bussolengo, Buttapietra, Caldiero, Caprino, Veronese, Casaleone, Castagnaro, Castel d'Azzano, Castelnuovo del Garda, Cavaion Veronese, Cazzano di Tramigna, Cerea, Cerro Veronese, Cologna Veneta, Colognola ai Colli, Concamarise, Costermano, Dolcè Erbezzo, Erbè, Ferrara di Monte Baldo, Fumane, Garda, Gazzo Veronese, Grezzana, Illasi, Isola Rizza, Isola della Scala, Lavagno, Lazise Legnago, Malcesine, Marano di Valpolicella, Mezzane di Sotto, Minerbe, Montecchia di Crosara. per info 3490884942 www.festeitalia.com www.festeitaliashop.com
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        Italia
        Per azienda internazionale del settore chimico/cosmetico della zona di Como, selezioniamo neo-laureato/a in materie chimico/scientifiche. Il/La candidato/a scelto/a si occuperà inizialmente delle schede e dei dossier di prodotto, della documentazione per i mercati esteri e dei certificati di analisi. A tendere, in affiancamento al responsabile Tecnico, si occuparà dello sviluppo di nuovi prodotti: idea, contatti con i fornitori, verifiche di laboratorio e produzione. Requisiti richiesti: - laurea in materie chimico/scientifiche; - conoscenza buona della lingua inglese; - flessibilità e versatilità. L'azienda offre un contratto part-time di 30 ore settimanali a tempo determinato al termine del quale ci sarà la conferma a tempo indeterminato.
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        Italia (Tutte le città)
        Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, un Project Manager con esperienza nel Settore Navale, che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione commesse nel settore progettazione e produzione di componentistica metallica con applicazione nell'ambito navale; - pianificazione e organizzazione dei progetti e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori; - negoziazione e gestione dei rapporti con il Cliente; - analisi e sviluppo del budget in fase di preventivazione e consuntivazione; - allineamento tecnico/qualità delle forniture con cliente e con i sub-fornitori; - pianificazione delle attività di ingegneria, esterne e interne; - reporting e controllo tempi e costi e definizione di eventuali azioni correttive; - preparazione della documentazione di commessa compresa manualistica e dossier certificativi; - supporto all'ufficio commerciale per sviluppo dei preventivi; - collaborare con le altre funzioni aziendali coinvolte quali Ufficio Tecnico e Qualità. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - laurea in Ingegneria Meccanica o Navale; - buona conoscenza delle lingua inglese (B2); - esperienza nel settore Navale; - esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni; - capacità di utilizzo dei programmi di disegno Autocad 2D-3D e SolidWorks; - conoscenza di base in saldatura e carpenteria; - ottime doti organizzative e comunicative; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving e orientamento all’obbiettivo; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1809-5690. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, un Project Manager con esperienza nel Settore Power/ Oil&Gas, che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione commesse nel settore progettazione e produzione di componentistica metallica; - pianificazione e organizzazione dei progetti e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori; - negoziazione e gestione dei rapporti con il Cliente; - analisi e sviluppo del budget in fase di preventivazione e consuntivazione; - allineamento tecnico/qualità delle forniture con cliente e con i sub-fornitori; - pianificazione delle attività di ingegneria, esterne e interne; - reporting e controllo tempi e costi e definizione di eventuali azioni correttive; - preparazione della documentazione di commessa compresa manualistica e dossier certificativi; - supporto all'ufficio commerciale per sviluppo dei preventivi; - collaborare con le altre funzioni aziendali coinvolte quali Ufficio Tecnico e Qualità. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - laurea in Ingegneria Meccanica; - buona conoscenza delle lingua inglese (B2); - esperienza nel settore Power/ Oil&Gas; - esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni; - capacità di utilizzo dei programmi di disegno Autocad 2D-3D e SolidWorks; - conoscenza di base in saldatura e carpenteria; - ottime doti organizzative e comunicative; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving e orientamento all’obbiettivo; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5807. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona R&D PROJECT COORDINATOR per azienda specializzata nella ricerca e sviluppo di principi attivi nel settore farmaceutico DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona risponderà al Direttore Generale. Avrà la responsabilità di coordinare i project leader e programmare le fasi di R&S dei progetti assegnati, in tutti gli aspetti (scientifico, brevettuale, analitico, regolatorio, sicurezza, etc.). Dovrà inoltre redigere ed aggiornare documenti contenenti proposte o strategie di lavoro per la preparazione e presentazione dei dossier finali. Avrà rapporti con fornitori, con l’ufficio acquisti, con i responsabili delle altre funzioni e collaborerà con l’università, i laboratori e le fabbriche per la produzione del farmaco. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in chimica organica, chimica industriale o chimica e tecnologie farmaceutiche. Ottima conoscenza della chimica organica e di processo, applicata al settore industriale. Richiesta esperienza di almeno 20 anni in ricerca e sviluppo di principi attivi, capacità di gestione di progetti di R&S dal punto di vista tecnico e manageriale. Necessaria la capacità di leadership, delega e negoziazione. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Novara Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4150 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        Space Work seleziona R&D PROJECT COORDINATOR per azienda specializzata nella ricerca e sviluppo in ambito farmaceutico DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: la persona risponderà al Direttore Generale. Avrà la responsabilità di coordinare i project leader e programmare le fasi di R&S dei progetti assegnati, in tutti gli aspetti (scientifico, brevettuale, analitico, regolatorio, sicurezza, etc.). Dovrà inoltre redigere ed aggiornare documenti contenenti proposte o strategie di lavoro per la preparazione e presentazione dei dossier finali. Avrà rapporti con fornitori, con l’ufficio acquisti, con i responsabili delle altre funzioni e collaborerà con l’università, i laboratori e le fabbriche per la produzione del farmaco. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in chimica organica, chimica industriale o chimica e tecnologie farmaceutiche. Ottima conoscenza della chimica organica e di processo, applicata al settore industriale. Richiesta esperienza di almeno 20 anni in ricerca e sviluppo di principi attivi, capacità di gestione di progetti di R&S dal punto di vista tecnico e manageriale. Necessaria la capacità di leadership, delega e negoziazione. Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. L’AZIENDA OFFRE: contratto di assunzione con inquadramento commisurato all’esperienza SEDE DI LAVORO: Provincia di Novara Referente della selezione: Elena Barensfeld PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 4150 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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        Italia (Tutte le città)
        Attività/ResponsabilitàLettura e comprensione dei documenti di gara, al fine di inquadrare le caratteristiche del prodotto/servizio richiesto: svolgimento di analisi delle specifiche tecniche, degli standard qualitativi, di quantità, tempi e costi;Preventivazione dei costi ed elaborazione dell'offerta economica;Svolgimento di indagini esplorative al fine di valutare e confrontare fornitori, raccogliendo e analizzando dati e informazioni utili tramite referenze di terzi, fiere, visite in sito o altri canali e fonti informative;Redazione dei computi metrici estimativi ed individuazione delle potenzialità e dei limiti d'uso dei materiali, nonché di soluzioni tecniche da impiegare, coerentemente con le esigenze di realizzazione;Attività di value engineering;Redazione di elaborati tecnici e proposte di layout di cantiere per i progetti in appalto;Redazione del dossier di gara sia per quanto riguarda l'offerta economica che l'offerta tecnica.Azienda leader nel settore constructionRuolo strategico e con ottime prospettive di crescitaIl candidato ideale è in possesso di un titolo di studio attinente ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo (Tender Specialist), all'interno di aziende strutturate nel settore Edilizia (Building and Construction). E' richiesta esperienza in bandi di gara esteri, soprattutto europei, ed una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. E' necessaria inoltre un'ottima conoscenza dei principali software utilizzati, quali Excel, Project e Autocad. Completano il profilo ottime doti di analisi, spirito di iniziativa ed intraprendenza e predisposizione al teamworking.Azienda leader nel settore Edilizia (Building and Construction) ricerca per un ampliamento del proprio Team Gare e Preventivi un Tender Specialist con un'esperienza focalizzata in ambito gare estere.Contratto a tempo indeterminato, RAL competitiva e commisurata all'esperienza. Sede di lavoro: Bergamo.Salario da 35.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
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        Bergamo (Lombardia)
        Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Ricerchiamo per importante azienda cliente operante nel settore elettromedicale, una Segretaria di direzione con consolidata esperienza nella mansione. La risorsa selezionata rispondendo direttamente all’Amministratore Delegato si occuperà dello svolgimento delle seguenti mansioni: - Gestione agenda appuntamenti, mail, telefonate, organizzazione viaggi e meeting - Redazione documenti e reportistica - Gestione rapporti con casa madre - Preparazione dossier e materiali utili allo svolgimento delle attività e in supporto a meeting ed eventi - Organizzazione e partecipazione alle riunioni con il team di lavoro Requisiti richiesti: - Diploma o laurea triennale o magistrale - Pregressa esperienza nel ruolo maturata in contesti strutturati e multinazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, PowerPoint) - Ottima conoscenza della lingua Inglese e Cinese - Disponibilità a tempo pieno, a straordinari e a trasferte Completano il profilo spiccate doti di organizzazione, relazione, precisione, flessibilità, discrezione e problem solving. Luogo di lavoro: vicinanze di Saronno. Inserimento: finalità assuntiva. La retribuzione verrà discussa in fase di colloquio e sarà commisurata all’effettiva esperienza maturata nella mansione.
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