-
loading
Solo con l'immagine

Dossier manager


Elenco delle migliori vendite dossier manager

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOSSIER D'ART. BOX BLU: GAUGUIN A TAHITI-FRANK LLOYD WRIGHT-VAN DER WEYDEN-DISEGNO ITALIANO NEL QUATTROCENTO-LEGA-GUARDI-ARTE CINESE-I LORENZETTI. EDIZ. ILLUSTRATA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DOSSIER D'ART. BOX AZZURRO: LEONARDO. L'ANATOMIA-GUTTUSO-MALEVIC-REDON-TINTORETTO. TEMI RELIGIOSI-ART DÉCO-MANTEGNA E LA CORTE DI MANTOVA-FILIPPINO LIPPI. EDIZ. ILLUSTRATA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda familiare creata nel 1853, Bonduelle è oggi leader mondiale delle verdure. Privilegiando innovazione e visione a lungo termine, il Gruppo si caratterizza per la diversificazione tecnologica e geografica; le sue verdure, coltivate su più di 115.000 ettari, sono commercializzate in 100 paesi, con varie marche, in tutti i canali di distribuzione e in tutte le tecnologie: conserva, surgelato, pastorizzato, disidratato e fresco pronto al consumo. Per la propria sede italiana sita a San Paolo d'Argon (Bg) è alla ricerca di un/una: PERFORMANCE & PROJECT MANAGER ACQUISTI INDUSTRIALI: Riportando al Responsabile Acquisti si occuperà di garantire un' efficace gestione ed esecuzione degli acquisti per i dossier di sua competenza, lavorando costantemente sull' ottimizzazione e performance degli acquisti industriali. Nello specifico la risorsa avrà il compito di:  Seguire i dossier di acquisto di prodotti/servizi assegnati occupandosi, laddove necessario, della gestione completa degli stessi (ricerca, negoziazione, gestione del fornitore) nel rispetto del budget assegnato  Collaborare con il Responsabile Acquisti ed il team acquisti  per il raggiungimento dei risultati di budget Verificare e proporre progetti di saving legati ai flussi, servizi  ed ai materiali utilizzati in produzione contribuendo alla definizione ed implementazione della "Strategia di Acquisto e Ricerca di Performance" Ricercare sul mercato innovazioni/soluzioni per  favorire la performance di acquisto Collaborare con il Responsabile Acquisti ai progetti di innovazione come membro dell'Innovation Team Collaborare con i colleghi del team acquisti e dei team di innovazione Gruppo condividendo risultati e strategie di azione I candidati ideali sono in possesso di una Laurea tecnica, preferibilmente in ambito Alimentare o Ingegneristico, predisposizione ed esperienza nel teamwork, esperienza nel  project management, buona conoscenza dell'inglese, flessibilità, mobilità. Verrà offerto un inquadramento e contratto in linea con il profilo prescelto.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, un Project Manager con esperienza nel Settore Navale, che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione commesse nel settore progettazione e produzione di componentistica metallica con applicazione nell'ambito navale; - pianificazione e organizzazione dei progetti e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori; - negoziazione e gestione dei rapporti con il Cliente; - analisi e sviluppo del budget in fase di preventivazione e consuntivazione; - allineamento tecnico/qualità delle forniture con cliente e con i sub-fornitori; - pianificazione delle attività di ingegneria, esterne e interne; - reporting e controllo tempi e costi e definizione di eventuali azioni correttive; - preparazione della documentazione di commessa compresa manualistica e dossier certificativi; - supporto all'ufficio commerciale per sviluppo dei preventivi; - collaborare con le altre funzioni aziendali coinvolte quali Ufficio Tecnico e Qualità. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - laurea in Ingegneria Meccanica o Navale; - buona conoscenza delle lingua inglese (B2); - esperienza nel settore Navale; - esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni; - capacità di utilizzo dei programmi di disegno Autocad 2D-3D e SolidWorks; - conoscenza di base in saldatura e carpenteria; - ottime doti organizzative e comunicative; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving e orientamento all’obbiettivo; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1809-5690. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Opportunity Job cerca, per azienda cliente operante nel settore meccanico, un Project Manager con esperienza nel Settore Power/ Oil&Gas, che svolgerà le seguenti mansioni: - gestione commesse nel settore progettazione e produzione di componentistica metallica; - pianificazione e organizzazione dei progetti e monitoraggio dello stato di avanzamento lavori; - negoziazione e gestione dei rapporti con il Cliente; - analisi e sviluppo del budget in fase di preventivazione e consuntivazione; - allineamento tecnico/qualità delle forniture con cliente e con i sub-fornitori; - pianificazione delle attività di ingegneria, esterne e interne; - reporting e controllo tempi e costi e definizione di eventuali azioni correttive; - preparazione della documentazione di commessa compresa manualistica e dossier certificativi; - supporto all'ufficio commerciale per sviluppo dei preventivi; - collaborare con le altre funzioni aziendali coinvolte quali Ufficio Tecnico e Qualità. Luogo di Lavoro: Bolgare (BG) Al candidato si richiede: - laurea in Ingegneria Meccanica; - buona conoscenza delle lingua inglese (B2); - esperienza nel settore Power/ Oil&Gas; - esperienza nella mansione di almeno 4/5 anni; - capacità di utilizzo dei programmi di disegno Autocad 2D-3D e SolidWorks; - conoscenza di base in saldatura e carpenteria; - ottime doti organizzative e comunicative; - propensione al lavoro in team; - attitudine al problem solving e orientamento all’obbiettivo; - abilità informatiche con buona conoscenza del Pacchetto Office. Assunzione con inserimento diretto in azienda. Candidarsi allegando curriculum vitae in formato Word o PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-1810-5807. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Descrizione Offerta didattica e programma del corso sono stati accuratamente pianificati da professionisti del settore HR e del mercato del lavoro. Docenti: professionisti del settore HR ed HR Manager di grandi aziende e multinazionali. Il corso è a numero chiuso: classi poco numerose consentono ai docenti di seguire personalmente gli allievi. Metodo didattico: training on the job: esercitazioni, case history, project work e attività pratiche che consentono all’allievo di apprendere velocemente “sul campo”. Argomenti del corso: argomenti teorici di Ricerca e Selezione del Personale Il processo di selezione: fasi e dinamiche. Career: scopi e processi, Job Analysis, Job Description, Clima e cultura aziendale, Dalla job description all’annuncio, I canali di ricerca e i vari utilizzi, La lettura del cv, L’intervista telefonica per convocazione dei candidati: fasi e dinamiche, Il colloquio individuale: le fasi e la conduzione vera e propria (non sono simulazioni), La preparazione di una dinamica di gruppo (giochi di gruppo e colloqui individuali) e la preparazione del dossier finale (non sono simulazioni). La selezione del personale: le batterie dei test. Una panoramica sulla direzione del personale in grande azienda. Una finestra sul mercato del lavoro e consigli di employability Attività pratiche: Stesura di un annuncio, Screening dei CV, Convocazione telefonica dei candidati, Partecipazione al colloquio individuale e realizzazione di una dinamica di gruppo. Lezioni di Employability – a cura di Professionisti con esperienza pluriennale nel campo Human Resources EMPLOYABILITY & PERSONAL BRANDING: per accrescere il vostro valore e la vostra consapevolezza ed incrementare le opportunità nel mercato del lavoro! Tecniche per la stesura di un Curriculum e di una Cover Letter efficaci e spendibili. Lezioni di Comp & Ben. Edizione: dal 14 al 18 Gennaio 2019 – full time. Quota partecipazione: 750 euro + IVA. Per maggiori info: TEL.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      La risorsa verrà inserita nel dipartimento HR e si occuperà di fornire supporto al team HR nelle attività di compilazione o verifica dei form HR e dei documenti e dossier nelle tempistiche corrette. Supporterà inoltre l'HR Manager nella gestione delle risorse umane.Requisiti: diploma, nessun vincolo contrattuale, disponibilità immediata.Maggiori informazioni saranno date in sede di colloquio.Si offre contratto iniziale con opportuna formazione sul campo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni:Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in carico Studi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsi Attività di mappatura di mercato Supporto nella stesura dei Dossier dei candidati Accoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamate Convocazione dei candidati a colloquio Redazione e pubblicazioni annunci Screening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficio Attività di back office Contesto multinazionale sfidantePossibilità di inserimento Laurea triennale o magistrale Conoscenza del pacchetto Office Buone capacità di scrittura e di comunicazione Spiccate capacità relazionali, di team working e di gestione dello stress Flessibilità Requisito fondamentale è la conoscenza fluente della lingua inglese, scritta e parlata. Page Executive è la boutique del Gruppo Page che si occupa di ricerche di profili executive, quali CEO, Managing Director, CFO, General Manager, Partner, e altre figure di Top Management. Ottima opportunità in un contesto multinazionale sfidante che offre accesso e visibilità sul mercato del lavoro domestico e internazionale. Per candidarsi, scrivere direttamente a serena.ravasio@pageexecutive.com
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      Lavoropiù - divisione Fashion - ricerca per azienda cliente operante nel settore Fashion, una figura di Impiegato/a Contabile con 3/5 anni di esperienza o in azienda o nella revisione contabile. La risorsa ricercata si occuperà principalmente di: Gestione e tenuta della contabilità relativa alle immobilizzazioni Gestione dell’apertura dei negozi nel rispetto delle norme del gruppo Controllare e convalidare da data di entrata in funzione delle immobilizzazioni (data di entrata in funzione, informazioni riportate sulla scheda immobilizzazioni, classificazione contabile, modo/durata di ammortamento) Analizzare le variazioni. Registrazione delle operazioni relative alle imposte (IVA, Intrastat, Esterometro, Certificazione Uniche Autonomi, Conai) Calcolo e contabilizzazione delle altre imposte e tributi Registrare le operazioni di elaborazione delle retribuzioni, controllare e contabilizzare il file del consulente del lavoro, controllare e contabilizzare le richieste speciali di paga (ad esempio: pagamenti con assegno, bonifici all'estero, rifiuti di pagamento, ecc...) Predisporre i pagamenti alla tesoreria Predisporre dossier di reporting package mensili nel rispetto delle regole contabili di Gruppo Supporto ai revisori contabili in sede di chiusura di bilancio Organizzare e coordinare la pianificazione in collaborazione con il responsabile contabile, il controllo di gestione mensilmente Partecipare e rileggere alle chiusure mensili di conto economico con la controllante Fornire gli elementi che consentono l'elaborazione dei fascicoli fiscali, conto economico e stato patrimoniale Progetto controllo di gestione: è in essere il progetto dell’implementazione del controllo di gestione della filiale in loco. La persona si occuperà della predisposizione del conto economico mensile, rilettura del conto economico mensile con l’amministrazione ed il gruppo, analisi del fatturato e principali linee di costo, coordinamento con HR e area manager sulla gestione delle ore, supporto alla predisposizione del budget, analisi degli affitti e coordinamento con i consulenti esterni per la gestione ne Orario di lavoro: Full Time Zona di lavoro: Bologna Contratto: tempo determinato/indeterminato Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.