-
loading
Solo con l'immagine

Dovra affrontare


Elenco delle migliori vendite dovra affrontare

AFFRONTARE LA COMPLESSITÀ. PER GOVERNARE LA TRANSIZIONE ECOLOGICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    AFFRONTARE LA MALATTIA E IL LUTTO. QUANDO BAMBINI E GENITORI SONO IN OSPEDALE: COME PARLARE DELLA MORTE CON I FIGLI ED ELABORARE UN TRAUMA. EDIZ. AMPLIATA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      SKULLFIT BLACK-CACHI SET COMPLETO DA PALESTRA COMPOSTO DA REGGISENO TOP E LEGGINS SPORTIVI, MASSIMA COMODITÀ E COMFORT PER AFFRONTARE OGNI TIPO DI ALLENAMENTO - COLORE NERO/CACHI - S
      • 【Set completo】composto da reggiseno top con coppa imbottita removibile e leggins elasticizzati a vita alta
      • 【Materiale】completo realizzato in 80% Nylon e 20% Spandex
      • 【Utilizzo】completo realizzato per una massima comodità e comfort per affrontare ogni tipo di allenamento, perfetti come abbigliamento sportivo, da running, per la palestra e per qualsiasi occasione
      • 【Lavabile in lavatrice】completo lavabile in lavatrice a 30°, non asciguare in ascigatrice
      • 【Caratteristiche aggiuntive】I leggins sono morbidi e elasticizzati e super versatili a vita alta, con taglio aderente, il reggiseno è realizzato con tessuto elasticizzato aderente che garantisce sostegno elevato adatto a sport di media/alta intensità
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Venezia (Veneto)
      Descrizione Offerta Per nostro cliente, studio di consulenza leader nelle soluzioni energetiche per le imprese, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER. La figura ricercata, attraverso attente analisi di marketing strategico, dovrà affrontare un mercato altamente concorrenziale, approcciando con alta professionalità clientela, studi tecnici e installatori e si occuperà dello sviluppo commerciale dell?azienda, affrontando tutti gli aspetti tecnici dell?efficientamento energetico. Dovrà inoltre sviluppare new business occupandosi della presentazione delle soluzioni integrate e su misura per l?uso ottimale dell?energia. La sua attività si svilupperà inoltre promuovendo interventi mirati all?efficienza energetica, all?uso di fonti rinnovabili e alla gestione di meccanismi incentivanti. Dal punto di vista commerciale avrà la responsabilità, per il territorio europeo, di sviluppare il mercato delle batterie di accumulo, di cui l'azienda è distributore esclusivo per l'Europa. Il/la candidato/a ideale ha esperienza di vendita di servizi alle aziende, possiede ottime doti relazionali e di negoziazione e parla inglese fluentemente. Sede di lavoro: Veneto Orientale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Si vende attività di ristorante con annessa società, questo significa da parte di chi acquista che non dovrà fare né volture né passaggi di forniture elettriche, idriche, ecc... né dovrà affrontare tutte le spese per aprirne una. L'attività è attualmente attiva e quindi provvista di tutto, il locale ha circa 40 posti a sedere con possibilità di espandersi per altri 40-50 posti. Per altre informazioni e per visionare la struttura chiamare al numero *vedi modalità di candidatura* (no whatsapp, no email) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda, presente a Foggia, necessita di personale addetto al Assistenza Clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time; Stato di disoccupazione; Buone conoscenze informatiche; Buone capacità di apprendimento; Determinazione, capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavoro in team; Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; La risorsa selezionata dovrà affrontare mansioni principali, sotto le direttive del Responsabile d’Ufficio, tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo, ed assistenza. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Nell'ambito del "Progetto di Sviluppo" della rete di vendita indiretta RICOH, la società ECOTEC per la propria struttura commerciale con sede di MILANO, ricerca un Agente di Vendita con partita IVA. Offriamo un terreno fertile per chi ha voglia di far valere la propria professionalità, le proprie competenze ed il proprio impegno. Siamo alla ricerca di persone che 'fanno la differenza' e mirano, attraverso un percorso di crescita, alla realizzazione personale e lavorativa cercando un ambiente di lavoro stimolante e produttivo. Offriamo concrete opportunità di carriera all'interno dell'azienda. Il candidato, dopo aver ricevuto un periodo di formazione sui prodotti/soluzioni e sulle modalità di vendita che caratterizzano l'azienda, sarà responsabile del conseguimento degli obiettivi aziendali nell'area commerciale assegnata. Il candidato curerà la promozione e la vendita dei prodotti e delle soluzioni Ricoh presso i clienti ed effettuerà un costante monitoraggio del mercato e della concorrenza. Le principali responsabilità della posizione sono: - Ricercare nuove opportunità di business acquisendo nuovi clienti sul territorio assegnato - Promuovere la vendita di soluzioni hardware e software per l'Office Automation Requisiti: Per le caratteristiche del mercato che dovrà affrontare, il/la candidato/a ideale dovrà possedere le seguenti caratteristiche: - Preferibile precedente esperienza in ruoli di vendita e provenienza dai settori dell' ICT - Orientamento al cliente - Naturale propensione alla vendita - Forte orientamento al raggiungimento di obiettivi - Determinazione e tenacia - Residenza in Milano e provincia Compenso Rimborso spese fisso mensile + provvigioni + incentivi a raggiungimento obiettivi + bonus campagne Ricoh. Informazioni importanti Saranno prese in considerazione esclusivamente candidature che rispecchiano le caratteristiche sopra riportate. La selezione avverrà in base ai curricula, che dovranno essere inviati esclusivamente a: marketing@ecotecsrl.it Si invitano i candidati a visitare il sito della società: www.ecotecsrl.it Via Carlo De Angeli, 3
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Azienda, presente a Foggia, necessita di personale addetto al Assistenza Clienti. Il candidato ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Disponibilità immediata e full-time; Stato di disoccupazione; Buone conoscenze informatiche; Buone capacità di apprendimento; Determinazione, capacità relazionali e comunicative; Capacità di lavoro in team; Residenza nella zona di Foggia e paesi limitrofi; La risorsa selezionata dovrà affrontare mansioni principali, sotto le direttive del Responsabile d’Ufficio, tutte le operazioni amministrative, di sollecito, controllo, ed assistenza. L’inquadramento professionale e il trattamento economico, saranno discussi in sede di colloquio. Si somministra regolare contratto a tempo con retribuzione fissa mensile. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato tramite il sito o via email per un colloquio conoscitivo in azienda.
      Vista prodotto
      Brindisi (Puglia)
      Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi:-Residenza a Brindisi o provincia;-Ottime doti di organizzazione;-Diploma di maturità;-Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN.Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico.I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Benevento (Campania)
      Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico. La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi: -Residenza a Benevento o provincia; -Ottime doti di organizzazione; -Diploma di maturità; -Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN. Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio.
      Vista prodotto
      Catanzaro (Calabria)
      Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi:-Residenza a Catanzaro o provincia;-Ottime doti di organizzazione;-Diploma di maturità;-Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN.Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico.I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi:-Residenza a Salerno provincia;-Ottime doti di organizzazione;-Diploma di maturità;-Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN.Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico.I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio.Sede operativa in oggetto: Salerno. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico. La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi: -Residenza a Salernoo provincia; -Ottime doti di organizzazione; -Diploma di maturità; -Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN. Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione. Se interessati inviare CV con recapito telefonico. I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio.
      Vista prodotto
      Caserta (Campania)
      Solida azienda con filiali su tutto il territorio nazionale, leader nel suo settore, ricerca un addetto alla logistica da inserire nell'immediato nell'organico.La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione ed elaborazione degli ordini, verificando e controllando le giacenze di magazzino e organizzando le spedizioni ai clienti e agli uffici limitrofi. Requisiti minimi:-Residenza a Caserta o provincia;-Ottime doti di organizzazione;-Diploma di maturità;-Capacità di lavoro di team. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione mensile secondo CCLN.Prima della messa a ruolo in completa autonomia, il candidato dovrà affrontare un breve periodo di formazione.Se interessati inviare CV con recapito telefonico.I dettagli verranno esplicitati in sede di colloquio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Ako formazione srl ricerca un docente per corso di contabilità e normative fiscali. Il corso dovrà affrontare le nuove normative dei bilanci, business plan e flussi cassa. La risorsa terrà corsi di formazione per due dipendenti che hanno già competenze contabili e fiscali. La zona di lavoro presso azienda di Passirano (BS). Si richiede la residenza in zona bresciana, predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per un hotel bar ristorante, cerchiamo un aiuto cuoco, barman, cameriere / cameriera da inserire nel biologico. Nello specifico, la risorsa dovrà affrontare: - Eseguire, secondo le istruzioni stabilite, le operazioni necessarie per il lavaggio, il taglio, la preparazione e la cottura o come richiesto da una specifica ricetta; - Sostieni lo chef in tutte le attività legate alla preparazione delle ricette. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza precedente di 2/3 anni nel ruolo; - Buona conoscenza culinaria e gastronomica della cucina italiana; - Diploma alberghiero o simile; - Forte passione per il settore; - Creatività e proattività; - Ottime capacità di pianificazione e organizzazione; - Predisposizione al lavoro di squadra; Il profilo proviene dal settore del pranzo d'affari e dalle competenze nel settore dolciario e dei prodotti da forno. Orario di lavoro: turno singolo - dal lunedì al sabato. I candidati interessati possono inviare un CV dettagliato con foto onlu via Email
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      Per un hotel bar ristorante, cerchiamo un aiuto cuoco, barman, cameriere / cameriera da inserire nel biologico. Nello specifico, la risorsa dovrà affrontare: - Eseguire, secondo le istruzioni stabilite, le operazioni necessarie per il lavaggio, il taglio, la preparazione e la cottura o come richiesto da una specifica ricetta; - Sostieni lo chef in tutte le attività legate alla preparazione delle ricette. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza precedente di 2/3 anni nel ruolo; - Buona conoscenza culinaria e gastronomica della cucina italiana!
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      INVIARE CURRICULUM PER EMAIL [*vedi modalità di candidatura*] *Autorimessa ubicata in zona centrale di Milano cerca 1 candidato automunito o motomunito. Le mansioni che il candidato dovrà affrontare sono: parcheggio di autoveicoli e motoveicoli, controllo accessi clienti in abbonamento e clienti saltuari, gestione della clientela e lavagista. Il candidato ideale deve avere un'età compresa tra i 25 e i 35 anni, non necessita di esperienza in questo settore, ma di esperienza lavorativa continuativa pregressa. Si richiede una ottima padronanza della lingua italiana e conoscenza della lingua inglese a livello scolastico. Cerchiamo una figura professionale, precisa, sorridente e responsabile. E' prevista una settimana di prova in affiancamento a personale esperto, in caso di esito positivo, seguirà un contratto a tempo determinato nell'ordine di tre mesi più sei a 34 ore settimnanali, al termine dei quali seguirà contratto a tempo indeterminato. Si richiede disponibilità immediata e a lavoro domenicale e festivo. Se interessati si prega di inviare curriculum vitae con foto. Curriculum sprovvisti di foto non verranno presi in considerazione. Non si accettano in alcun caso candidature o richieste di informazione al telefono della società. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Sirio consulenza srl ricerca un docente con esperienza nella formazione teorica e pratica per un corso di formazione di inglese livello intermedio. Il docente dovrà affrontare le regole grammaticali e la conversazione del Business English. Il corso è una volta a settimana il venerdì con lezioni da 4 ore. Il periodo del corso sarà da febbraio a luglio 2019. La zona di lavoro è presso l'azienda a Pisogne (BS). Si richiede predisposizione all'insegnamento e all'attività d'aula, nonché preparazione e competenza nella materia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ako formazione srl ricerca un docente con esperienza nella formazione teorica e pratica per un corso di formazione di inglese livello intermedio. Il docente dovrà affrontare le regole grammaticali e la conversazione del Business English. Il corso è una volta a settimana il venerdì con lezioni da 4 ore. Il periodo del corso sarà da febbraio a luglio 2019. La zona di lavoro è presso l’azienda a Pisogne (BS). Si richiede predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Ako formazione srl ricerca un docente per svolgere un corso formativo sull’analisi del bilancio. Il docente dovrà affrontare le partizioni dello stato patrimoniale, il conto economico analisi dell’indebitamento finanziario, la redditività ed i flussi monetari relativi alle attività d’investimento. Il corso è da 24 ore suddiviso in lezioni da 4 ore una volta a settimana. Richiesta residenza in luoghi limitrofi.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per un hotel bar ristorante, cerchiamo un aiuto cuoco, barman, cameriere / cameriera da inserire nel biologico. Nello specifico, la risorsa dovrà affrontare: - Eseguire, secondo le istruzioni stabilite, le operazioni necessarie per il lavaggio, il taglio, la preparazione e la cottura o come richiesto da una specifica ricetta; - Sostieni lo chef in tutte le attività legate alla preparazione delle ricette. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza precedente di 2/3 anni nel ruolo; - Buona conoscenza culinaria e gastronomica della cucina italiana; - Diploma alberghiero o simile; - Forte passione per il settore; - Creatività e proattività; - Ottime capacità di pianificazione e organizzazione; - Predisposizione al lavoro di squadra; Il profilo proviene dal settore del pranzo d'affari e dalle competenze nel settore dolciario e dei prodotti da forno. Orario di lavoro: turno singolo - dal lunedì al sabato. I candidati interessati possono inviare un CV dettagliato con foto onlu via Email [*danmalweldo1998@gmail.com*]
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Importante Azienda in forte crescita, con filiale a Foggia, assume operatori addetti al settore logistico. Il candidato ideale deve avere: Residenza nella zona in Foggia o comuni circostanti, disponibilità immediata e al full time. Inoltre le principali competenze sono: Dimestichezza con i sistemi informatici; Lavorare per obiettivi; Attitudine positiva al cliente; Ottima capacità di relazionarsi; La trattativa economica e la posizione professionale, vengono affrontate in sede di colloquio conoscitivo. Il candidato dovrà affrontare un periodo formativo retribuito mensilmente per poter ricoprire la posizione alla quale si è offerto. Se seriamente motivati inviare curriculum vitae.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Aristeia Farmaceutici, azienda che opera nel settore nutraceutico e in costante espansione, ricerca figure da inserire nel proprio team per l'area Eventi in Farmacia. Principali attività Il candidato selezionato avrà il compito di organizzare e sponsorizzare eventi di autodiagnosi nelle farmacie e parafarmacie assegnate. Trattamento economico Si offre compenso fisso, provvigioni, premi produzione e rimborso carburante. Requisiti del candidato ideale: spiccate doti relazionali e comunicative; autonomia, determinazione e flessibilità; buona capacità dialettica; patente B ed auto propria; attitudine al lavoro in team; Istruzione richiesta: diploma/laurea Costituiscono inoltre titolo preferenziale competenze in ambito scientifico e informatico. Formazione Il candidato dovrà affrontare un training di preparazione tecnico-scientifica. Sede di lavoro Catania e provincia Inviare cv con foto indicando la provincia di preferenza e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Aristeia Farmaceutici, azienda che opera nel settore nutraceutico e in costante espansione, ricerca figure da inserire nel proprio team per l'area Eventi in Farmacia. Principali attività Il candidato selezionato avrà il compito di organizzare e sponsorizzare eventi di autodiagnosi nelle farmacie e parafarmacie assegnate. Trattamento economico Si offre compenso fisso, provvigioni, premi produzione e rimborso carburante. Requisiti del candidato ideale: spiccate doti relazionali e comunicative; autonomia, determinazione e flessibilità; buona capacità dialettica; patente B ed auto propria; attitudine al lavoro in team; Istruzione richiesta: diploma/laurea Costituiscono inoltre titolo preferenziale competenze in ambito scientifico e informatico. Formazione Il candidato dovrà affrontare un training di preparazione tecnico-scientifica. Sede di lavoro Enna e provincia Inviare cv con foto indicando la provincia di preferenza e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Sirio srl ricerca un docente per Corso utilizzo tableau. Il docente dovrà affrontare i seguenti argomenti: utilizzo del tableau; connessione dati; modificare e salvare data source (.tds), la terminologia di Tableau, utilizzare l'interfaccia di Tableau per creare visualizzazioni efficaci; creare calcoli di base (stringhe di testo, calcoli aritmetici di base, aggregazioni, operazioni su date, istruzioni logiche e quick table calculation); Rappresentare i dati utilizzando i seguenti tipi di visualizzazioni: Tabelle o Mappe o Mappe di calore o Treemap o Torte e barre o Assi condivisi e grafici a doppio asse o Highlight Table o Grafici a dispersione • combinare le tue visualizzazioni in dashboard interattivi. Il corso è di 8 ore. La zona di lavoro è presso l’azienda a Longare (VI). Si richiede la residenza in zona, predisposizione all’insegnamento e all’attività d’aula, nonché preparazione e competenza nella materia.
      Vista prodotto
      Siracusa (Sicilia)
      Aristeia Farmaceutici, azienda che opera nel settore nutraceutico e in costante espansione, ricerca figure da inserire nel proprio team per l'area Eventi in Farmacia. Principali attività Il candidato selezionato avrà il compito di organizzare e sponsorizzare eventi di autodiagnosi nelle farmacie e parafarmacie assegnate. Trattamento economico Si offre compenso fisso, provvigioni, premi produzione e rimborso carburante. Requisiti del candidato ideale: -spiccate doti relazionali e comunicative; -autonomia, determinazione e flessibilità; -buona capacità dialettica; -patente B ed auto propria; -attitudine al lavoro in team; Istruzione richiesta: diploma/laurea Costituiscono inoltre titolo preferenziale competenze in ambito scientifico e informatico. Formazione Il candidato dovrà affrontare un training di preparazione tecnico-scientifica. Sede di lavoro Siracusa e provincia Inviare cv con foto indicando la provincia di preferenza e il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Candidature aperte per posizione Back Office presso Azienda, presente a Foggia. L’annuncio è rivolto ambosessi. Non è necessaria esperienza pregressa. Il candidato infatti dovrà affrontare un percorso formativo per poter ricoprire la posizione lavorativa. I requisiti richiesti sono: Residenza a Foggia o zone limitrofe, disponibilità immediata e al full time. La figura da assumere deve avere una propensione al contatto con il pubblico e deve saper fornire un eccellente servizio ai clienti, con il possesso di praticità al uso degli strumenti informatici. L’Azienda offre un regolare contratto per il primo periodo formativo con retribuzione mensile. Informazioni riguardo al trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Se interessati allegare CV
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Sono richiesti nel immediato operatori addetti al settore logistico, per Azienda srl a Foggia.Requisiti richiesti e necessari per ricoprire tale posizione sono:Residenza nella zona in Foggia o comuni circostanti, disponibilità immediata e al full time.Inoltre le principali competenze sono:Dimestichezza con i sistemi informatici;Lavorare per obiettivi;Attitudine positiva al cliente;Ottima capacità di relazionarsi; La trattativa economica e la posizione professionale, vengono affrontate in sede di colloquio conoscitivo.Il candidato dovrà affrontare un periodo formativo retribuito mensilmente per poter ricoprire la posizione alla quale si è offerto.Se seriamente motivati inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Primaria società di allestimenti ed arredamenti cerca un giovane laureato/a o diplomato/a con ottima conoscenza lingua tedesca e inglese, per affrontare un importante processo di internazionalizzazione. Il candidato dovrà avere maturato un'esperienza lavorativa di almeno 2 anni in area commerciale. Il rapporto di lavoro sarà con la consociata azienda Tedesca. Lavoro molto dinamico, stimolante, che necessita di una predisposizione alla lettura di disegni tecnici, alla conoscenza di materiali etc... Il candidato dovrà ricercare clientela che abbia necessità di effettuare stand/negozi nei diversi continenti. Si richiede disponibilità a viaggiare.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Primaria società di allestimenti ed arredamenti cerca un giovane laureato/a o diplomato/a con ottima conoscenza lingua inglese, per affrontare un importante processo di internazionalizzazione. Il candidato dovrà avere maturato un'esperienza lavorativa di almeno 2 anni in area commerciale. Lavoro molto dinamico, stimolante, che necessita di una predisposizione alla lettura di disegni tecnici, alla conoscenza di materiali etc... Il candidato dovrà ricercare clientela che abbia necessità di effettuare stand/negozi nei diversi continenti. Si richiede disponibilità a viaggiare.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      L'HR Generalist si occuperà della gestione di attività trasversali in ambito HR, con particolare focus su:ricerca e selezione;organizzazione corsi di formazione, anche finanziata;performance evaluation;scadenze e contrattualistica legate al personale;gestione di eventuali contenziosi disciplinari, coordinandosi con gli studi legali;gestione e predisposizione della documentazione amministrativa relativa al rapporto di lavoro;monitoraggio e gestione degli adempimenti e delle scadenze contrattuali e normative.Realtà imprenditoriale in forte fase di sviluppoRicerca una figura di HR Generalist da inserire nell'ufficio HRVogliamo incontrare una persona diplomata o laureata (breve o magistrale) in materie umanistiche o economiche; competente della normativa e della contrattualistica del lavoro; sicura con i principali applicativi informatici, Excel in particolare; con la mente molto organizzata. Dovrà aver già maturato esperienza in ambito amministrazione del personale in aziende mediamente strutturate. L'HR Generalist ideale dovrà essere: affidabile, riservata, precisa e con il giusto metodo di lavoro per affrontare con sicurezza i temi che la professione comporta, proattiva, flessibile e disponibile per interfacciarsi ogni giorno con attività differenti.Il nostro cliente, con sede poco più a sud di Cuneo, è una sana e robusta società imprenditoriale operante nel settore FMCG in forte fase di sviluppo. Per ricambio generazionale interno ci ha incaricato di individuare una figura di HR Generalist da inserire all'interno della propria struttura riportando direttamente alla proprietà.Ottima opportunità di carriera. Località di lavoro: zona a sud di CuneoSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Betacom, società di consulenza informatica, ricerca per proprio cliente in Torino 4 sviluppatori Java. Il candidato ideale dovrà possedere le seguenti skills: - Java - Spring MVC - Hibernate - Angular Js Si offre contratto di sicuro interesse come dipendente o libero professionista. Betacom è una Società specializzata nella progettazione, realizzazione ed integrazione di servizi informativi aziendali, ed è in grado di offrire: • un qualificato servizio di consulenza IT. • specialisti di supporto al cliente nella razionalizzazione dei processi operativi. • realizzazioni di applicazioni software in diversi ambienti tecnologici. • gruppi di progetto dedicati allo sviluppo di pacchetti chiavi in mano. • manutenzione di sistemi in esercizio. La Società nasce nel 2002 a TORINO dopo tre anni apre una nuova sede a MILANO e, nel 2016, ha deciso di affrontare una nuova sfida con l'apertura della terza sede a TREVISO. Dalla sua costituzione ad oggi la crescita di Betacom ha seguito un trend positivo costante avvalorato dal numero di professionisti che collaborano con essa. Si prega di inviare cv dettagliato delle proprie esperienze professionali, e disponibilità in termini di giorni di preavviso e richiesta economica. La ricerca è rivolta a candidati appartenenti ad entrambi i sessi (L 903/77). Si richiede inoltre di includere lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali (D Lgs 196/03).
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.