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Dovra


Elenco delle migliori vendite dovra

KIT SOS EMERGENZA TRIANGOLO DI EMERGENZA + GIUBBOTTO CATARIFRANGENTE
  • Triangolo e gilet omologati, metodo d'impiego del gilet catarinfrangente:
  • il gilet catarinfrangente, conforme alla normativa in vigore, dovrà essere indossato dal conducente e dai passeggeri prima di uscire dal veicolo quando questo è fermo sulla strada o nelle vicinanze in seguito a un arresto di emergenza.
  • il triangolo di segnalazione dovrà trovarsi a bordo del veicolo, (nell'abitacolo) e il conducente - una volta uscito dal veicolo - dovrà metterlo sulla strada a una distanza di almeno 30 metri dall'ostacolo da segnalare.
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GRANDI GIOCHI- OCCHIO ALLA CACCA, MULTICOLORE, GG00184
  • Le carte vanno scartate più velocemente possibile e giocarle sempre con il giusto ordine: toilet, Poppyhead, carta igienica, lavarsi le mani. Chi resta con più carte dovrà indossare la fascia con la cacca.
  • Fai un mucchietto con le tue carte e ricorda di giocare sempre con il giusto ordine. e non puoi giocare la tua carta devi immediatamente schiacciare il cuscino scorreggione.
  • hi resta con più carte dovrà indossare la fascia con la cacca. Il giocatore che avrà indossato più volte la fascia perderà il gioco.
  • Il giocatore che si ritrova senza carte o che non ha più carte da scartare nell’ordine dato, preme il cuscino petofono e vince il turno.
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MYBESTSCOOTER - VITE DI FISSAGGIO PER MECCANISMO DI SNODO PER MONOPATTINO ELETTRICO XIAOMI M365 E PRO (MOLTEPLICI OPZIONI)
  • Pezzo di ricambio per meccanismo di snodo
  • Non è originale, ma è una buona alternativa. Non adatto per i modelli 1S, Essential e Pro 2.
  • Si prega di assicurarsi di ordinare il prodotto corretto; fare riferimento alle immagini del prodotto per maggiori informazioni; se il lato destro del monopattino presenta 2 scanalature per il tappo a vite, la vite corretta è quella nera, altrimenti la vita corretta è quella argentata
  • La vite nera è compatibile con tutti i modelli Xiaomi Pro, mentre per i modelli M365 si dovrà controllare che il monopattino abbia due solchi o scanalature, in caso contrario si dovrà utilizzare la vite argentata
  • Nota bene: controllare che il prodotto non presenti alcun danno prima di ogni utilizzo del monopattino e assicurarsi che il tappo a vite sia completamente avvitato
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Italia
Dovrà avere ottime conoscenze di CAD 2D e 3D (inventor) e del pacchetto Office e conoscenze approfondite dei processi di produzione di componenti in carpenteria pesante. Esperienza in ufficio tecnico e/o di produzione di almeno 10 anni, va bene diploma tecnico superiore, quindi ragionevolmente potrebbe avere tra i 30 e 35 anni. Dovrà lavorare nell'ufficio tecnico di Vicenza ed interfacciarsi quotidianamente via telefono o mail con l'ufficio tecnico/di produzione del sito in Bosnia. Questa persona dovrà avere una esperienza pregressa in ambito di carpenteria pesante e dovrà avere conoscenze approfondite sulle metodologie di produzione e di saldatura oltre a conoscere molto bene l'inglese
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Modena (Emilia Romagna)
Dovrà essere una persona con almeno 4 anni di esperienza nel settore e dimostrare di saper lucidare in modo competente e professionale le scocche e i componenti assegnategli. Si ricerca un lucidatore automunito, flessibile e disponibile a turni. In un primo momento si occuperà di carteggiare e lucidare i componenti e le scocche finiti. Successivamente dovrà poi valutare, individuare e rimuovere eventuali difetti estetici verificandone poi la conformità estetica. Deve inoltre avere manualità ed abilità nella lucidatura e nell’utilizzo degli oggetti ausiliari alla stessa. L'annuncio è rivolto a profili di entrambi i sessi.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Come da titolo cerchiamo un/a capo partita con almeno 5 anni di esperienza come tale. il candidato dovrà occuparsi della sistemazione delle derrate alimentare al momento dello scarico da parte dei fornitori, dovrà gestirne lo stoccaggio e la preparazione. il candidato poi dovrà curare la preparazione di antipasti, primi quali pasta fresca e dei dolci. il candidato affiancherà il responsabile di cucina insieme ad altre due ragazze del team di cucina. nel momento del servizio il candidato dovrà occuparsi della sezione dei primi piatti. gradita, ma non necessaria, conoscenza della panificazione. Caratteristiche del candidato: Il candidato dovrà essere volenteroso, onesto e disponibile ad integrarsi al meglio nella brigata già esistente. si richiedono inoltre puntualità e serietà. come sopra citato il candidato dovrà avere buone conoscenze della cucina tradizionale veneta ed avere un minimo di 5 anni di esperienza come capo partita o superiore. non avendo alloggio da offrire il candidato dovrà essere autonomo per quanto riguarda il tragitto casa lavoro.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione del ruolo: Il candidato dovrà affiancare lo chef durante la preparazione della mise en place di antipasti, primi, contorni e dessert. il candidato dovrà occuparsi soprattutto della partita dei primi piatti affiancato dallo chef, 1 capo partita e 2 commis. i nostri panificati sono fatti in casa con il solo utilizzo di lievito madre pertanto il candidato affiancherà lo chef anche nella preparazione del pane e grissini. Caratteristiche del candidato: Il candidato dovrà avere dimestichezza con la gestione degli ordini e la preparazione di antipasti, primi, quali la pasta fresca e i vari sughi che la accompagnano e infine le preparazioni di dessert tradizionali quali tiramisù e meringata. il candidato affiancherà lo chef e due commis. oltre che alle preparazioni il candidato dovrà inoltre avere dimestichezza con la gestione del servizio con cotture prevalentemente espresse.il candidato dovrà avere dimestichezza con la gestione degli ordini e la preparazione di antipasti, primi, quali la pasta fresca e i vari sughi che la accompagnano e infine le preparazioni di dessert tradizionali quali tiramisù e meringata. il candidato affiancherà lo chef e due commis. oltre che alle preparazioni il candidato dovrà inoltre avere dimestichezza con la gestione del servizio con cotture prevalentemente espresse.
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Teramo (Abruzzo)
IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
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Treviso (Veneto)
MB Management ricerca per multinazionale del settore micro componentistica elettronica sita in Morgano un/una Impiegato/a ufficio tecnico in apprendistato Attività: la risorsa dovrà fare la codifica della distinta elettronica (semilavorato/scheda), fare la codifica degli articoli nel gestionale, fare la codifica della componentistica elettronica, fare il disegno topografico della scheda elettronica (con relative note di montaggio ed assemblaggio, indicazione polarità, versi e quanto di tecnico necessario alla produzione), redigere le procedure di montaggio, emettere eventuali ordini di modifica. Lavorerà a stretto contatto con l'ufficio acquisti, l'ufficio commerciale e di produzione per codificare correttamente le distinte. Dovrà supportare il reparto produzione per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà supportare il sito produttivo in Croazia per lo start up “produttivo” e la corretta gestione della documentazione di produzione. Dovrà gestire il contatto e le richieste/offerte dei fornitori, e dovrà gestire la relazione con i clienti tecnico/commerciali Requisiti: profilo di estrazione elettronica (perito, ing.) con conoscenze della componentistica elettronica, conoscenza cad 2D/3D o programmi similari, in grado di leggere schema elettrico, in grado di “gestire” il file gerber per la realizzazione dei circuiti stampati, con spiccate doti relazionali (si dovrà confrontare con tutti i reparti e gli enti della azienda); solare ed intraprendente; serio, preciso e responsabile. Conoscenza, almeno scolastica, scritta e parlato, della lingua inglese. Disponibile a piccole trasferte (fiere) o visite clienti/fornitori. Viene proposta un'assunzione a tempo indeterminato con RAL commisurato all’esperienza Sede di lavoro Badoere di Morgano(TV) Le risorse interessate possono inviare il loro CV con foto Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Latina (Lazio)
Per nota pizzeria & osteria si ricerca la figura professionale capace di ricoprire il ruolo di pizzaiolo. Il nostro candidato ideale dovrà possedere oltre ai requisiti tecnici: 1- conoscenza forno a legna 2- saper stendere ed allargare la pizza - Dovrà essere una persona che ha sposato lo stile di vita che il ruolo richiede, - dovrà essere una persona che vive in funzione al raggiungimento dei propri risultati, - dovrà essere una persona in grado di lavorare in team - dovrà essere una persona che ha il desiderio di crescere professionalmente. -dovrà essere una persona che ha maturato almeno 2 anni di esperienza Residenza a Terracina e comuni limitrofi, constituiscono Titolo preferenziale. Siamo aperti solo a cena. Se ti rispecchi in quanto hai letto e hai VERAMENTE voglia di lavorare, crescere e condividere metodologie con il nostro team allora sei ad un passo dall'essere assunto. Invia il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*] Prenderemo in considerazione solo i profili che invieranno la loro candidatura via e-mail o chiamando per maggiori approfondimenti al *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca una banconista di tavola calda a Roma, in zona Centocelle/Porta Furba. La risorsa in questione: - dovrà occuparsi del servizio al banco e alla cassa; - dovrà sistemare, sostituire e pulire le teglie per la pizza al taglio; - dovrà occuparsi della preparazione dei condimenti della pizza e della preparazione degli altri piatti della gastronomia, calda e fredda; - dovrà supportare i titolari nella gestione generale del locale, in base alle esigenze; - dovrà occuparsi delle pulizie del locale a fine servizio. Si richiede esperienza nel settore, voglia di lavorare, disponibilità immediata, team working, precisione, puntualità e aspetto curato sul posto di lavoro. Richiesto attestato HACCP. Si offre contratto a tempo determinato iniziale di 3 mesi, rinnovabile e prorogabile. Orari di lavoro: Part-time, dalle 17.00 alle 23.00 dal lunedì al sabato, domenica di riposo. Astenersi perditempo. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi all'offerta è necessario cliccare su "CANDIDATI ADESSO" e inserire i propri dati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore agricoltura 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con almeno parziale esperienza nel ruolo; Mansioni: La persona inserita: - Dovrà occuparsi dell’ufficio amministrativo aziendale - Dovrà occuparsi della contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Dovrà redigere bilancio di verifica - Dovrà interfacciarsi con le aziende agricole clienti - Dovrà redigere report mensili per la direzione. Il candidato ideale: - Ha possibilmente laurea in economia e commercio - Ha esperienza in contabilità generale - E' autonomo nella mansione all'interno di un ufficio amministrativo - Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento all’interno di azienda solida e strutturata Sede di lavoro: zona di Urbino (PU). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Castelfidardo (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore gomma plastica 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con almeno parziale esperienza nel ruolo; Mansioni: La persona inserita: - Dovrà occuparsi dell’ufficio amministrativo aziendale - Dovrà occuparsi della contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Dovrà redigere bilancio di verifica - Dovrà interfacciarsi con le aziende agricole clienti - Dovrà redigere report mensili per la direzione. Il candidato ideale: - Ha possibilmente laurea in economia e commercio - Ha esperienza in contabilità generale - E' autonomo nella mansione all'interno di un ufficio amministrativo - Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento all’interno di azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Castelfidardo (AN). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisor
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con esperienza nel ruolo; Mansioni: La persona inserita: - Dovrà occuparsi dell’ufficio amministrativo aziendale - Dovrà occuparsi della contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Dovrà redigere bilancio di verifica - Dovrà interfacciarsi con le aziende agricole clienti - Dovrà redigere report mensili per la direzione. Il candidato ideale: - Ha possibilmente laurea in economia e commercio - Ha esperienza in contabilità generale - E' autonomo nella mansione all'interno di un ufficio amministrativo - Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento all’interno di azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: zona di Urbino (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’inf
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Fano (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con esperienza nel ruolo; Mansioni: La persona inserita: - Dovrà occuparsi dell’ufficio amministrativo aziendale - Dovrà occuparsi della contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Dovrà redigere bilancio di verifica - Dovrà interfacciarsi con le aziende agricole clienti - Dovrà redigere report mensili per la direzione. Il candidato ideale: - Ha possibilmente laurea in economia e commercio - Ha esperienza in contabilità generale - E' autonomo nella mansione all'interno di un ufficio amministrativo - Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento all’interno di azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Fano (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa
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Urbino (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con esperienza nel ruolo; Mansioni: La persona inserita: - Dovrà occuparsi dell’ufficio amministrativo aziendale - Dovrà occuparsi della contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Dovrà redigere bilancio di verifica - Dovrà interfacciarsi con le aziende agricole clienti - Dovrà redigere report mensili per la direzione. Il candidato ideale: - Ha possibilmente laurea in economia e commercio - Ha esperienza in contabilità generale - E' autonomo nella mansione all'interno di un ufficio amministrativo - Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento all’interno di azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Fano (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Ascoli Piceno (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore edilizio 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con almeno parziale esperienza nel ruolo; Mansioni: La persona inserita: - Dovrà occuparsi dell’ufficio amministrativo aziendale - Dovrà occuparsi della contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Dovrà redigere bilancio di verifica - Dovrà interfacciarsi con le aziende agricole clienti - Dovrà redigere report mensili per la direzione. Il candidato ideale: - Ha possibilmente laurea in economia e commercio - Ha esperienza in contabilità generale - E' autonomo nella mansione all'interno di un ufficio amministrativo - Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento all’interno di azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: zona di Ascoli Piceno La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed estenri; dovrà occuparsi della manutenzione preventiva dei macchinari. Il candidato ideale possiede: •Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o elettromeccanico o similari. •Almeno 5 anni di esperienza nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari settore legno •Ottima capacità di lettura schemi elettrici e di effettuare cablaggi •Ottima capacità nella ricerca guasti di tipo elettrico. •Residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino. LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed estenri; dovrà occuparsi della manutenzione preventiva dei macchinari. Il candidato ideale possiede: •Diploma di perito elettrotecnico o elettronico o elettromeccanico o similari. •Almeno 5 anni di esperienza nell'ambito della manutenzione ordinaria e straordinaria dei macchinari settore legno •Ottima capacità di lettura schemi elettrici e di effettuare cablaggi •Ottima capacità nella ricerca guasti di tipo elettrico. •Residenza in zone limitrofe Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza Zona di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino. LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cliente del settore legno, con commesse sia in Italia che all’estero Ricerchiamo un RESPONSABILE MANUTENZIONE ELETTRO/MECCANICA La persona inserita dovrà occuparsi di coordinare una squadra di manutentori interni ed
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore agricoltura 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con almeno parziale esperienza nel ruolo; Mansioni: La persona inserita: - Dovrà occuparsi dell’ufficio amministrativo aziendale - Dovrà occuparsi della contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Dovrà redigere bilancio di verifica - Dovrà interfacciarsi con le aziende agricole clienti - Dovrà redigere report mensili per la direzione. Il candidato ideale: - Ha possibilmente laurea in economia e commercio - Ha esperienza in contabilità generale - E' autonomo nella mansione all'interno di un ufficio amministrativo - Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento all’interno di azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Perugia (Umbria)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore agricoltura 1 RESPONSABILE AMMINISTRATIVO con almeno parziale esperienza nel ruolo; Mansioni: La persona inserita: - Dovrà occuparsi dell’ufficio amministrativo aziendale - Dovrà occuparsi della contabilità ciclo attivo e ciclo passivo - Dovrà redigere bilancio di verifica - Dovrà interfacciarsi con le aziende agricole clienti - Dovrà redigere report mensili per la direzione. Il candidato ideale: - Ha possibilmente laurea in economia e commercio - Ha esperienza in contabilità generale - E' autonomo nella mansione all'interno di un ufficio amministrativo - Viene considerato un plus la conoscenza della lingua inglese Si offre inserimento all’interno di azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca, per azienda cliente zona Cardano al Campo, un'addetta all'utilizzo di macchine per creazione disegni strass/borchie. Nello specifico la risorsa si occuperà di: verifica e controllo qualità di piccoli dettagli, assemblaggio e incollaggio di piccole parti o tessuti/pelli su accessori, applicazione termoadesivi a mano o con utilizzo macchinari vari (tra cui pinzette, pistole a caldo e tronchesi) Settore preferibile (non vincolante) di provenienza valutabili: pelletteria/scarpe/gioielli La risorsa dovrà saper leggere le cartelle colori dei materiali strass/borchie/perle per definire misure e colori; dovrà saper leggere la scheda tecnica e la commessa/ordine; dovrà essere in grado di verificare i tempi di lavorazione e compilare la relativa scheda tempi. Inoltre, preferibilmente, dovrà saper utilizzare macchine automatiche per creazione di cartine, pertanto dovrà essere in grado, di individuare il disegno da riprodurre utilizzando i relativi programmi, caricare la macchina sulla base delle indicazione presenti in commessa/ordine e scheda tecnica, controllare la qualità del transfer creato e intervenire manualmente, per sistemarlo, se necessario Orario a giornata ma disponibili a fare straordinari Inserimento valutabile in base all'esperienza: I° o II° livello iniziale da valutare. Domicilio/residenza preferibili entro 15 km dalla sede di lavoro
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente: Importante multinazionale settore automazione ed elettronica Ci ha incaricati di ricercare un/a: Tornitore e fresatore CNC specializzato La sede: Torino Il lavoro: Il/la candidato/a dovrà eseguire lavori su macchine a controllo numerico, valuterà la fattibilità delle richieste avanzate, dovrà rispettare le scadenze e gestire le priorità. Dovrà conoscere e rispettare tutte le politiche e procedure di sicurezza e qualità. Dovrà formulare proposte per migliorare continuamente flessibilità ed efficienza. Arriverà a coordinare una piccola squadra di tecnici E' richiesta la disponibilità a viaggiare sia a livello nazionale che internazionale Il profilo: La risorsa ricercata è in possesso di titolo di studio ad indirizzo tecnico. Il/La candidato/a ideale ha maturato almeno 3 anni di esperienza in mansione similare in azienda modernamente strutturata E' richiesta la conoscenza di CAD/CAM (preferibilmente in ambiente VISI) E' richiesta la capacità di operare sui torni e frese a controllo numeriche E' indispensabile la conoscenza della lingua inglese ad un buon livello Orientamento al risultato, capacità analitiche e di problem solving completano il profilo E’ richiesta capacità di problem solving e doti di team leader Il contratto: Inserimento diretto in azienda e RAL commisurata all'esperienza Per candidarsi: operations.torino@manpower.it I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere l'Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
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Teramo (Abruzzo)
Di Emidio Srl, consolidata azienda operante nel commercio di macchine utensili, cerca una persona da inserire nel proprio organico con un contratto a tempo indeterminato. Il candidato si occuperà di implementare iniziative volte a promuovere la visibilità e la reputazione del brand e dei prodotti della società con riferimento ai canali digitali e privilegiando i rapporti con la clientela già acquisita. Dovrà avere competenze da Webmaster e possibilmente da Webdev nella gestione di CMS/ERP/Ecommerce e dei vari stack che compongono una piattaforma LAMP/LAPP, nonché capacità organizzative e d'interazione con il parco clienti in osservanza degli obiettivi strategici fissati della proprietà. Nello specifico il candidato dovrà occuparsi nella personalizzazione e gestione di nuovi servizi che l'azienda ha intenzione di lanciare online (nel breve periodo un e-commerce mirato da far confluire in un futuro ERP), compresa la gestione dell'attuale sito aziendale basato su CMS. Dovrà inoltre occuparsi dell'implementazione del piano di comunicazione, dall'ideazione alla realizzazione degli strumenti digitali e del coordinamento delle agenzie digitali esterne. Il candidato dovrà inoltre interfacciarsi con il personale dell'azienda, significativamente amministrativo, tecnico e logistico, per integrare i processi di gestione dei rapporti con l'attuale parco clienti. Sono titoli preferenziali esperienza presso Agenzie Digitali, Centri Media, Ecommerce o realtà fortmente orientate a progetti di digital marketing; esperienza nell'analisi e gestione di sistemi informativi, competenze sistemistiche di base, gestione di database relazionali, programmazione in ambito Web App (Js/PHP/Python) e Db (SQL); abilità in grafica raster e vettoriale, predisposizione all'autoapprendimento e buona conoscenza della lingua Inglese. Viste le competenze multidisciplinari richieste, è previsto un periodo iniziale di formazione integrativo dei processi aziendali, degli strumenti digitali prescelti e de Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verona (Veneto)
PETAS S.R.L. ricerca figura di impiegato tecnico in possesso di diploma geometra o laurea in Ingegneria/Architettura. La risorsa dovrà dirigere e controllare l'attività del cantiere coordinando la realizzazione dei programmi ed ottimizzando tutte le risorse, seguendo l'andamento gestionale tecnico ed economico del cantiere sulla base di quanto preventivamente concordato, con responsabilità del raggiungimento dei livelli di qualità. Dovrà eseguire controlli tecnici, coordinare le attività necessarie alla realizzazione delle opere e delle forniture delle commesse acquisite, elaborando dei programmi di dettaglio sulla base del programma lavori e assicurandone l'attuazione nel rispetto delle procedure e degli standard aziendali e assicurare l'organizzazione e la gestione del cantiere nell'ambito degli impegni contrattuali assunti. Dovrà inoltre elaborare contabilità dei lavori verso Clienti e fornitori, predisponendo i dati necessari per l'aggiornamento del controllo costi, assicurandosi che lo svolgimento dei controlli sulle forniture e delle lavorazioni. Gestisce i contratti di subappalto / fornitura in opera effettuando le opportune verifiche circa la regolarità delle maestranze e mezzi d'opera che accedono in cantiere, coordinando i programmi di lavoro specifici con il programma generale del cantiere, garantendo l'effettuazione dei controlli prima durante e alla fine delle lavorazioni verificando il rispetto dei patti contrattuali e dei piani dei controlli concordati. Il candidato ideale dovrà inoltre possedere i seguenti requisiti: • Laurea in Ingegneria Edile/Civile o Diploma di Geometra • Buona conoscenza della lingua inglese sia parlata che scritta (richiesta conoscenza anche di altre lingue straniere, tra queste: Tedesco, Francese, Spagnolo) • Buona padronanza dellâ€(TM)utilizzo del pacchetto MS Office, Autocad, programmi di grafica, pacchetto Adobe, modellazione 3D e Rendering • Disponibilità a frequenti trasferte allâ€(TM)estero, in particolare in Europa. Alla risorsa non è richiesta esperienza nel settore. Ambito lavorativo: Negozi Retail, Parchi a tema, residenziale di Lusso.
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Padova (Veneto)
Per primaria Agenzia di Comunicazione B2B Leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: SENIOR ACCOUNT WEB MARKETING - VENETO La risorsa sarà a capo del team di BUSINESS DEVELOPMENT dellâ€(TM)area web, avendo il compito di rafforzare la presenza WEB dellâ€(TM)azienda nel proprio mercato di riferimento sia sviluppando nuove relazioni, sia andando a presidiare clienti attuali in una logica di cross selling. Per lo stile e lâ€(TM)approccio altamente professionale alla comunicazione al candidato non sarà richiesto esclusivamente di sviluppare attività commerciale, ma dovrà svolgere anche il ruolo di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo • Lead generation â€" dovrà quindi essere un candidato con un proprio portfolio clienti evidente • Value proposition â€" dovrà essere in grado non solo di formalizzare lâ€(TM)offerta, ma di costruire il valore aggiunto con il cliente massimizzando il ramo consulenziale • Project management â€" pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività sopratutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche, informatiche, gestionali o in comunicazione web • Possedere un proprio portafoglio di relazioni e clienti attivi nel mondo web • Esperienza in agenzia di comunicazione web • Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine • Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing • Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Retribuzione Annua Lorda: 28.000-35.000€ + PREMI I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Padova (Veneto)
Per primaria Agenzia di Comunicazione B2B Leader Italia con oltre 20 dipendenti, stiamo ricercando un/una: SENIOR ACCOUNT WEB MARKETING - VENETO La risorsa sarà a capo del team di BUSINESS DEVELOPMENT dellâ€(TM)area web, avendo il compito di rafforzare la presenza WEB dellâ€(TM)azienda nel proprio mercato di riferimento sia sviluppando nuove relazioni, sia andando a presidiare clienti attuali in una logica di cross selling. Per lo stile e lâ€(TM)approccio altamente professionale alla comunicazione al candidato non sarà richiesto esclusivamente di sviluppare attività commerciale, ma dovrà svolgere anche il ruolo di project management. Si richiede quindi conoscenza del mondo web (SITE-ECOMMERCE-SEO/SEM). COMPITI E RESPONSABILITAâ€(TM): • Sviluppo del business gestendo tutte le fasi del processo • Lead generation â€" dovrà quindi essere un candidato con un proprio portfolio clienti evidente • Value proposition â€" dovrà essere in grado non solo di formalizzare lâ€(TM)offerta, ma di costruire il valore aggiunto con il cliente massimizzando il ramo consulenziale • Project management â€" pur non essendo un ruolo tecnico dovrà essere presente in fase di roll-out delle attività sopratutto nella gestione del cliente. REQUISITI FONDAMENTALI: • Laurea in materie economiche, informatiche, gestionali o in comunicazione web • Possedere un proprio portafoglio di relazioni e clienti attivi nel mondo web • Esperienza in agenzia di comunicazione web • Buone capacità di gestire operativamente progetti strutturati a medio e lungo termine • Dimestichezza nel settore IT e Digital Marketing • Buona conoscenza SEO e SEM SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: Retribuzione Annua Lorda: 28.000-35.000€ + PREMI candidature: WW.MODULOGROUP.COM I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito lâ€(TM)informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
Societá che opera nel settore delle consegne ricerca padroncini (con partita IVA 53.2000) per iniziare attivitá il 18 settembre, requisiti: 1) Maggiore etá 2) Possesso di patente B da piú di un anno; 3) Se italiani patente, carta identitá, CF; se extracomunitari permesso di soggiorno e PID; 4) Il driver verrá retribuito con 12 euro per ora piú un euro di bonus se porta a termine tutte le consegne nell`arco della finestra assegnata; 5) Se non si ha un proprio furgone, il noleggio del costo del furgone sará pari ad euro 195,00 a settimana; 6) la benzina sará a carico del driver; 7) Il pagamento avverrá ogni quindici giorni tramite bonifico ed il conto corrente dovrá essere intestato al destinatario del pagamento; 8) Si partirá con un contratto di prestazione occasionale della durata di 30 giorni lavorativi, superato il 30simo giorno il driver dovrá aprire tassativamente la partita iva; 9) Il codice della P.IVA dovrá essere il 53.2000 (corriere e servizi postali); 10) Il driver potrá scegliere se utilizzare il regime forfettario della P.IVA, oppure, il regime al 22% (la scelta é discrezionale e dipende quindi dalla volontá del driver, l`azienda consiglia il regime forfettario sotto i 30.000 euro); 11) L`orario di lavoro andrá dalle ore 8.00 alle ore 24.00 (sette giorni su sette a turnazione) ed il driver dovra presentarsi mezz`ora prima per l`assegnazione delle finestre; 12) Ogni finestra dura due ore ed il volume dei pacchi sará proporzionato al carico di lavoro;
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Italia (Tutte le città)
Si ricerca figura professionale esperta da inserire in un gruppo di supermercati già avviati. Il candidato dovrà aver maturato pluriennale esperienza nei seguenti cicli lavorativi: -Conoscenza mirata delle categorie merceologiche; -Conoscenze delle razze bovine regionali; -Conoscenze sulle tecniche di sfascio; -Conoscenze sul confezionamento in ATM e TN -Conoscenze generali sul laboratorio di preparazione. La figura richiesta dovrà essere ibrida tra preparazione ed area vendita, settore prevalentemente spiccato su cui l'azienda punta il suo core business. Il candidato, di età compresa tra i 25 ed i 45 anni dovrà essere disposto a: -lavorare anche nei giorni festivi -lavorare su più sedi -integrarsi ad un gruppo già avviato -comprendere le logiche gerarchiche aziendali- NON RICERCHIAMO LA SEGUENTE FIGURA: -FILOSOFO AZIENDALE -TUTTOLOGO -ONNISCENTE IN MATERIA DI CARNI -PRESUNTUOSI TUTTOFARE Di contro la figura ricercata dovrà semplicemente essere educata, elastica mentalmente, aperta a nuove conoscenze e metodi di lavoro. L'interessato può rispondere a questa mail allegando il proprio curriculum vitae.
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Italia (Tutte le città)
srl innovativa ricerca personale per promuovere il proprio servizio presso attività di ristorazione. La candidata o il candidato dovrà informare e istruire i clienti all'interno del locale sul nuovo servizio attivo. Si offre contratto a base oraria, richiesta 2 ore al giorno dalle 12:30 alle 14:30 su milano. La candidata o il candidato dovrà essere spigliato e in grado di colloquiare in simpatia con i clienti, dovrà avere capacità di sintesi e il giusto appeal per creare curiosità alla clientela. Supportato da un tablet dovrà essere in grado di effettuare una demo del servizio ai clienti. E' previsto un training per dettagliare il servizio e una prima fase con affiancamento.
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Milano (Lombardia)
Descrizione Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico, in uno dei punti vendita aziendali presenti a Peschiera Borromeo (MI) per la figura di Store Manager. DIRETTORE DI NEGOZIO Posizione Il / La candidato ideale è una risorsa carismatica con almeno 5 anni di esperienza nel mondo fashion in contesti strutturati. Si occuperà della gestione e organizzazione della parte operativa del punto vendita e avrà piena responsabilità del team e del raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi assegnati. Per ricoprire con successo la posizione il/la candidato dovrà avere un approccio pragmatico alle problematiche quotidiane e di carattere gestionale dello store (vendita, acquisti, stock, cassa e corrispettivi, in-store visual, security, analisi kpi, promozione del negozio...), evidenti capacità manageriali e organizzative riferite alle risorse che compongono lo staff, e facilità di relazione con la clientela e con i referenti aziendali. Il/la candidato sarà responsabile del: - raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d'affari; - il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; - l'accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; - l'applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; - il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Requisiti minimi - Diploma - Esperienza pluriennale nel medesimo ruolo - Conoscenza e buona padronanza delle tecniche di vendita assistita. - Abilità di analisi degli indicatori di performance - Ottima dizione - Bella presenza - età minima, non inferiore ai 40 anni. - competenza nella vendita e conoscenza del prodotto formale uomo Requisiti desiderati Si richiede un' elevata serietà e capacità di leadership, di organizzazione e supporto del team. La risorsa dovrà garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali in linea con le politiche aziendali. Dovrà garantire inoltre la corretta amministrazione contabile del punto vendita e l' immagine del negozio. La risorsa risponderà al responsabile di area e dovrà garantire l'efficace gestione e la formazione del personale consolidandone lo spirito di squadra Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali, si richiede un'adeguata esperienza in affermate aziende retail e ottime referenze. Sede di lavoro: Galleria Borromea Shopping Center
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Milano (Lombardia)
Cerco COLLABORATRICE DOMESTICA che svolga funzioni di baby sitter e che abbia comprovata esperienza nell'accudire bambini. La candidata dovrà occuparsi dei miei due bambini di 3 e 5 anni, dovrà andare a prenderli a scuola, accompagnarli alle attivatà o intrattenerli presso il nostro domicilio. La candidata dovrà inoltre essere in grado di OCCUPARSI DELLA PULIZIA DELLA CASA e dovrà PREPARARE LA CENA per i bambini. Cerchiamo una persona tra i 30 e i 45 anni che parli correttamente l'italiano, seria e referenziata disponibile dalle 16 alle 19, dal lunedì al venerdì. No perditempo o privi di requisiti
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Brindisi (Puglia)
Importante azienda sita in BRINDISI, ricerca una persona per impostare ed implementare una gestione logistica razionale ed efficiente, garantendo la gestione delle attività di approvvigionamento e di spedizione delle merci nell’ottica di un miglioramento continuo della soddisfazione del cliente. Il candidato ideale dovrà garantire la pianificazione, la gestione e il controllo dello stoccaggio e del flusso logistico delle merci. Più precisamente nello svolgimento delle sue mansioni dovrà: Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio e la consegna delle merci. Tipologia di Contratto: assunzione diretta. Luogo:Brindisi Il candidato dovrà avere disponibilità immediata full-time e dovrà essere residente a BRINDISI o in provincia. La candidatura è rivolta ad ambo i sessi, anche prima esperienza. Si offre inquadramento a norma di legge. Inviare curriculum con foto.
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Pesaro (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore legno con commesse sia in Italia che all'Estero 1 ADDETTO CUSTOMER CARE TRASFERTISTA con almeno parziale esperienza nel ruolo. La persona inserita: - dovrà occuparsi della gestione in toto del cliente - dovrà gestire tutte le problematiche post vendita - dovrà essere l'interfaccia dell'azienda con i propri clienti - dovrà recarsi in loco dai clienti con frequenza settimanale. Il candidato ideale: - ha pregressa esperienza almeno quinquennale nella mansione - possiede una spiccata propensione commerciale - è diponibile ad effettuare trasferte sul territorio nazionale con frequenza settimanale (circa 2 notti a settimana). Si offre contratto di assunzione in azienda stabile e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro(PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’inform
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