-
loading
Solo con l'immagine

Editoria anni


Elenco delle migliori vendite editoria anni

ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 MAGLIA A MANICA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI NOVANTA DISCO CD MUSICA RETRO COSTUME ANNI '90 CANOTTA
  • This Is My Lazy 90's Costume.
  • Fantastico design retro degli anni novanta per te se sei nato negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90. Afferra questo design vintage anni '90 e unisciti alla tua prossima festa in costume a tema anni '90!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ANNI '90 MUSICA MAGNETOFONO VINTAGE ANNI NOVANTA MAGLIETTA
  • Se hai vissuto negli anni '90 o se ami la musica degli anni '90, questo fantastico design retrò degli anni '90 è solo per te! Questo design è fatto per la tua prossima festa in costume anni '90!
  • Idea regalo per Natale, un compleanno o qualsiasi altra occasione per regalare. Ottieni questo regalo per l'amante speciale degli anni '90 nella tua vita!
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Sales Account Executive: cinema, serie tv, musica, editoria – target teen / Gen X e Z Smiling è una Innovation Company che opera con diverse tecnologie proprietarie nei settori marketing, advertising, social media. L’azienda sta cercando un/a risorsa che si occupi della funzione sales con 3-5 anni di esperienza per la nostra divisione che si occupa di progetti nel mondo Teen / GEN X e Z, con le seguenti caratteristiche: -Forte capacità di vendita di progetti in ambito cinema, serie TV, musica, editoria, con un focus dedicato ai Teen / GEN X e Z -Ottima conoscenza del panorama Italiano e dei principali clienti settore cinema, tv, musica, editoria, collectables -Capacità di gestire e coordinare la parte Operations per la creazione di progetti ad Hoc per i clienti -Ottime capacità relazionali con i clienti -Conoscenza e utilizzo dei principali SW in ambito Web e Social media -Capacità di gestire i principali SW di Office -Conoscenza della lingua inglese Il candidato avrà le seguenti funzioni: -Gestione del parco clienti attuale con obiettivo di incremento del fatturato -Responsabilità del new business e con un target di clienti diretti ed agenzie media -Analisi dei risultati e gestione della reportistica, anche utilizzando SW dedicati -Gestione e mantenimento delle relazioni con i principali stakeholder -Supporto alla funzione Operations sui progetti e analisi dei risultati di progetto da condividere con il cliente -Gestione e supporto per la creazione di presentazioni e/o di deck dedicati -Gestione dei budget trimestrali con obiettivi (OKR) Per inviare il curriculum: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono in corso le selezioni per la 39^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: BORSE DI STUDIO PARZIALI, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=15 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=15L Sito web: www.comunika.org
3.500 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono in corso le selezioni per la 40^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione con Stage in Casa Editrice, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio parziali Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Sarai affiancato da professionisti del settore dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore.
3.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Piccola casa editrice specializzata nell'editoria Food & Beverage. Ricerca laureati/diplomati max 27 anni con ottima conoscenza inglese scritto e parlato e residenza a Milano o hinterland. Si richiede capacità di writing, predisposizioni per i rapporti, padronanza dei social network, forte interesse per il settore Beverage e HoReCa (specialmente birra, acqua, caffè, bevande, spirits), iniziativa e disponibilità. Il lavoro consiste gestioni dei clienti B2B (invio di offerte, fatturazione anche in inglese, telefonate, partecipazione a eventi,...), nell'impostazione e caricamento di news tramite CMS Wordpress, rielaborazione di comunicati stampa, traduzione e impostazioni di articoli, condivisione su social e anche data entry. Previsto stage retribuito (500€ al mese) per 4-6 mesi (che possono scendere se il candidato ha già esperienza e conoscenze tecniche) per la formazione e valutazione del candidato con lo scopo di inserimento a tempo pieno al termine. Anche se non necessarie verranno prese in considerazione come un di più anche competenze grafiche (specialmente videomaking), di web design (html, php, mysql), gestione database, SEO e conoscenza altre lingue. Inviare CV in formato pdf con eventuali lavori svolti quali articoli, video (sia come intervistatore, che realizzazione), web, grafica. Gradito anche link ai profili social. Non telefonare o presentarsi in azienda senza appuntamento. Email senza cv con richieste di informazione non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Casa editrice leader nell'editoria Food & Beverage ricerca giovane con diploma, laurea o corso specialistico in ambito grafica max 29 anni e residenza a Milano o hinterland. Il lavoro consiste in impaginazione (InDesign), web editor (WordPress), gestione e produzione immagini (ritaglio, controllo materiali pubblicitari, assemblaggio), produzione di semplici video (su cui vogliamo puntare per il futuro), gestione social, inserimento/aggiornamento/gestione dati utilizzati per le pubblicazioni e sito web. Non è necessario che il candidato sia già formato in tutto. Si richiede però buona preparazione di base in ambito grafico ed informatico (profili colore, pixel, dpi, formati immagini, uso dei tasti di scelta rapida), buona conoscenza di InDesign (stili,...), interesse per il settore, voglia di imparare, crescere e di svolgere le mansioni al meglio e responsabilità. Anche se non necessarie saranno considerate anche skill in video editing e web design. Non essendo un'azienda molto grossa cerchiamo un giovane con potenziale e polivalente, disposto a svolgere più mansioni, che voglia crescere con noi. Previsto stage iniziale retribuito per 3 mesi (circa 800€ al mese variabili a seconda della preparazione ed esperienza) per la formazione e verifica del candidato con lo scopo di inserimento fisso a con stipendio pieno in azienda in caso di valutazione positiva. Inviare CV in formato pdf con portfolio impaginazione e video/foto. Gradito link ai profili social. Si prega di non presentarsi in azienda, telefonare o inviare richieste di informazioni prima di essere stati selezionati e ricontattati da noi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giuffrè Editore, da oltre 80 anni partner dei professionisti legali e fiscali con contenuti editoriali e servizi innovativi sempre ispirati alle loro effettive necessità, per il potenziamento della Rete Sviluppo Area Legale RICERCA in Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio AGENTI DI COMMERCIO Requisiti richiesti: - significativa esperienza nella vendita di banche dati, servizi internet, software e corsi di formazione ad Avvocati, Magistrati, Notai e Pubblica Amministrazione - buona conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e PowerPoint - ottima capacità di utilizzare Internet e tutte le applicazioni connesse all’utilizzo della rete Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Comunicazione efficace con ottime capacità relazionali e di negoziazione - Pianificazione ed organizzazione - Motivazione all'acquisizione di nuove competenze - Orientamento al cliente - Problem Solving - Disponibilità e serietà L’Azienda offre: - ricco catalogo di prodotti e servizi - formazione tecnica - supporto costante e diretto da parte dell'Azienda - PC portatile - accesso al CRM aziendale - provvigioni tra le più alte del mercato I candidati, solo ed esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di una foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: filocamo.giuffre@gmail.com, specificando il riferimento GF 012018
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Giuffrè Editore, da oltre 80 anni partner dei professionisti legali e fiscali con contenuti editoriali e servizi innovativi sempre ispirati alle loro effettive necessità, per il potenziamento della Rete Sviluppo Area Legale RICERCA in Emilia Romagna, Toscana, Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio AGENTI DI COMMERCIO Requisiti richiesti: - significativa esperienza nella vendita di banche dati, servizi internet, software e corsi di formazione ad Avvocati, Magistrati, Notai e Pubblica Amministrazione - buona conoscenza degli applicativi Microsoft e del pacchetto Office, in particolare Word, Excel e PowerPoint - ottima capacità di utilizzare Internet Completano il profilo le seguenti caratteristiche personali: - Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - Comunicazione efficace con ottime capacità relazionali e di negoziazione - Pianificazione ed organizzazione - Motivazione all'acquisizione di nuove competenze - Orientamento al cliente - Problem Solving - Disponibilità e serietà L’Azienda offre: - ricco catalogo di prodotti e servizi - formazione tecnica - supporto costante e diretto da parte dell'Azienda - PC portatile - accesso al CRM aziendale - provvigioni tra le più alte del mercato I candidati, solo ed esclusivamente se in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae, corredato di una foto e di autorizzazione al trattamento dei dati personali, a: filocamo.giuffre@gmail.com, specificando il riferimento “GF 062018”
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per prestigiosa azienda cliente operante in ambito editoria ricerchiamo un addetto al Servizio Clienti - Customer Care con competenze in ambito amministrativo e di back office, oltre che di interfaccia tra Azienda e clienti.L'attività sarà svolta tramite telefono e tramite e-mail e verterà sulla cura di spedizioni, giacenze e resi.Sono richiesti: diploma/laurea;esperienza di circa 3 anni nel ruolo;ottima conoscenza di excel e word;Si offre contratto in somministrazione di lavoro a tempo determinato fino al 30 giugno 2018 prorogabile.CCNL Editoria livello B2 - RAL 23.000 circaFull time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18Sede: Roma Centro Storico zona Largo ArgentinaDisponibilità immediata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Ciao a tutti. Sono Sara e ho 28 anni. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali (110 e lode), ho frequentato vari laboratori di editoria (correzione bozze, InDesign, web design and digital humanities) e ho completato il corso di formazione “Lavorare in editoria” dell’agenzia letteraria Herzog, risultando tra le migliori nella correzione ma, al contrario di ciò che ci era stato detto, a fine corso non ci è stata data la possibilità di fare uno stage, quindi sono rimasta senza lavoro. Ho collaborato con uno scrittore indipendente, correggendo e editando un libro per ragazzi. Sono stata pagata una miseria, quindi quando ho iniziato a correggere il suo nuovo libro, e mi ha di nuovo detto che non mi avrebbe pagata, ho chiuso la collaborazione. Da allora non ho più trovato clienti, e le case editrici a cui ho inviato il mio cv non mi hanno risposto o mi hanno detto che se ne sarebbe riparlato a settembre. Dato che a settembre manca un bel po’, sto cercando un editore o un autore indipendente con cui collaborare. Sono molto precisa nel mio lavoro, rispetto le scadenze e sono sempre professionale, quindi gradirei essere trattata con la stessa professionalità ed essere pagata adeguatamente. Solitamente (e in questo periodo obbligatoriamente) lavoro da casa. Seguo le norme redazionali Mondadori (a meno che non mi venga chiesto altro). Spero vivamente che qualcuno mi contatti. Mando il mio cv e i miei certificati. Grazie, Sara
1 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve, mi chiamo Ester, ho 33 anni e sono nata e cresciuta a Bologna. Offro la mia disponibilità come baby sitter occasionale oppure per 3/4 giorni a settimana. Sono laureata in pittura e illustrazione per l'editoria e ho esperienza come baby sitter per bambini sotto i 3 anni, come dada in baby parking per bambini dai 3 ai 6 anni e come insegnante privata di disegno e pittura con bambini dai 6 anni in su. Ho preso l'attestato di "Tata Bologna" presso l'Associazione " Il Nido" di Bologna e ho svolto un tirocinio presso il loro Asilo Nido e alcune supplenze presso un asilo privato. Amo in particolare svolgere coi bambini piccoli lavoretti o attività artistiche e leggere con loro albi illustrati.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Francesca, ho 25 anni e studio Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Negli ultimi tre anni ho avuto la fortuna di poter scoprire un mondo magico, fatto di risate e di gioco, ma anche di insegnamenti e scoperte: quello dei bambini. La mia prima esperienza è stata presso un lido, dove mi occupavo di bambini dai 4 ai 10 anni, organizzando per loro attività ludiche, facendo venir fuori la loro personalità, assistendoli nei loro approcci al mondo e agli altri bambini. Successivamente ho lavorato (fino a qualche settimana fa) presso una famiglia, tutti i pomeriggi negli ultimi due anni, entrando in contatto con tre età differenti. Mi sono occupata di tre bambini, la più piccola dei quali nata a dicembre. Ho aiutato i più grandi con i compiti e organizzato con loro attività disparate, dal gioco alla preparazione dei loro dolci preferiti. La più piccola l'ho seguita sin dalla nascita, occupandomi di lei in tutto e per tutto.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Mi chiamo Elena, ho 36 anni e sono laureata in Editoria e collaboro da casa con una casa editrice indipendente come editor. Ho quindi possibilità di gestire in autonomia le mie giornate lavorative, per questo offro servizio di baby-sitting e/o aiuto compiti (per i compiti, a partire dalle elementari fino alle scuole superiori secondarie, per qualsiasi materia). Abito in provincia di Pavia e sono disponibile a spostarmi nel raggio di circa 25 km, senza richiedere un rimborso spese. Sono disponibile dal lunedì al sabato, mattina o pomeriggio. Compenso richiesto a partire dalle 8 euro all'ora (da concordare). Lingue straniere conosciute: Inglese (livello B2), Francese e Spagnolo (livello base). In passato, durante gli studi universitari, ho maturato esperienza di circa 3 anni come baby-sitter per bambini dai 4 ai 10 anni. Grazie dell'attenzione.
Vista prodotto
Italia
Sono venezuelana, 28 anni, laureata in lettere con 12 anni di esperienza lavorativa in editoria, educazione e arte. Adesso vivo a Brescia (non sono automunita) e la mia esperienza con i bambini è stata in famiglia e come insegnante di scrittura creativa. Mi offro anche come insegnante di spagnolo.
Vista prodotto
Italia
Buongiorno sono una mamma di 36 anni di tre ragazzini di 10, 11 e 13 anni. Sono bilingue inglese, che possoparlare con i vostri bambini se volete, e lavoro part-time nell'editoria e nell'educazione ambientale (sono laureata in Scienze forestali). Questi due settori sfortunatamente sono in grande crisi e perciò ho deciso di provare a mettere in campo le mie competenze come mamma. Amo i bambini, ho cresciuto i miei da sola a causa di nonni ancora lavoratori (sono una mamma giovane), e ho anche avuto delle babysitter, quindi conosco anche le esigenze delle famiglie in termini di affidabilità, premurosità e competenza. Ho figli molto vicini di età, e mi ritengo capace di gestire momenti di iperattività senza perdere la calma e con ottime capacità di trovare soluzioni. Le mie referenze sono i miei figli e le ragazze che hanno lavorato in passato per me. Ho un orario flessibile, preferisco la mattina ma sono disponibile in altri momenti se necessario. Vittoria
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
WEIJI COMUNICAZIONE srl, da 15 anni attiva nel settore delle tecnologie WEB, più di recente specializzati in ambito editoriale e di editoria multimediale, ricerca una nuova figura che andrà ad integrare e potenziare lo staff operativo, con rapporti diretti e continuativi nei confronti della direzione, nella fondamentale prospettiva di condividere la crescita di competenze sempre più evolute. In particolare ricerca un/una neolaureato/a o neodiplomato/a da avviare al ruolo di SVILUPPATORE JUNIOR (FULL STACK DEVELOPER) L’aspirante sviluppatore “a tutto tondo”, in affiancamento al personale senior dell’azienda apprenderà i linguaggi di scripting necessari e avrà modo, a secondo del progetto che dovrà seguire, di acquisire nel tempo le seguenti e preziose competenze: ·      Javascript, JQuery, AngularJS; ·      PHP oppure Node.JS+Express.JS; ·      HTML5, CSS3, Bootstrap; ·      Versionamento codice (GIT,…); ·      Strumenti di build (Gulp,…); ·      Tool di sviluppo (Eclipse, Netbeans, Webstorm…); ·      Database relazionali (Mysql,…); ·      Sistemi operativi Unix/Linux; Il profilo ideale è un/una neodiplomato/a o neolaureato/a in materie tecniche/scientifiche con l’interesse ad intraprendere un percorso tecnico da sviluppatore, motivato/a ad entrare a far parte di un team molto qualificato in grado di garantire un percorso di apprendimento di competenze molto richieste e molto apprezzate nel mercato del lavoro. Il progetto di WEIJI COMUNICAZIONE S.r.l. tuttavia è quello di intraprendere un percorso di collaborazione strutturato e duraturo con una risorsa interessata a crescere nel ruolo. Verranno presi in considerazione profili junior da inserire con iniziale stage o apprendistato, in formazione mirata al ruolo ricercato. Molto gradita la presenza di pregresse, anche brevi, esperienze al ruolo. Per candidature in possesso di un’esperienza nel ruolo superiore (2-5 anni) verranno naturalmente valutate proposte di inserimento con posizionamenti più elevati. La figura deve manifestare un forte orientamento al risultato, curiosità, passione per l’attività prospettata e capacità di interagire costruttivamente e serenamente all’interno dello staff. L’ambiente in cui la figura si andrà ad inserire è giovane, con obiettivi innovativi e caratterizzato da un contesto altamente professionalizzante. Il livello di inquadramento e retribuzione terrà conto delle competenze e del livello di esperienze raccolte precedentemente. A parità di requisiti verrà data la priorità a profili junior da avviare al ruolo con un iniziale inserimento in stage e con contratto di apprendistato. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ciao sono Laura, ho 26 anni, sono laureata in Editoria e Giornalismo e, al momento, frequento un Master di sceneggiatura e produzione cinematogtafica. Sono una persona solare, divertente e fantasiosa. In passato ho fatto da babysitter al mio cuginetto che allora aveva 5 anni.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per SALES ACCOUNT Il Sales Account si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • STIPENDIO MASSIMI LIVELLI, • PREMI E INCETIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO E' FONDAMENTALE REGISTRARSI E COMPILARE IL SEGUENTE TEST: http://carriera.mgpg.it/jobs/ Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
MG GROUP ITALIA, è un'azienda di servizi alle imprese, che accompagna i clienti nel fondamentale processo di comunicazione digitale finalizzato alla lead generation; presente sul mercato da più di vent'anni, Mg Group Italia è divenuta partner di numerosi imprenditori che hanno aumentato il proprio business grazie ad una comunicazione efficace, funzionale, strategica e accattivante. Allo scopo di aumentare la forza vendita, Mg Group Italia ha aperto le selezioni per CONSULENTE COMMERCIALE Il Consulente Commerciale si occuperà dell’acquisizione, gestione e sviluppo dei clienti nella propria area di competenza, partecipando così ad un consolidamento del business aziendale. RESPONSABILITA’ • Sviluppare il business, garantendo il raggiungimento del budget assegnato; • Sviluppare un'attività di vendita diretta su un definito parco di clienti ubicati nell’area; • Supportare il Responsabile Commerciale. Profilo del candidato Il candidato/a ideale, Diplomato/a o Laureato/a, ha maturato un’esperienza di due/tre anni nelle vendite, come consulente. Idealmente, la persona proviene da settori quali la Consulenza, il Software, l’Editoria, le Assicurazioni, le Telecomunicazioni o servizi di varia natura. È fondamentale avere un grande interesse o una forte passione per il mondo web, con conoscenze in ambito Marketing. Attitudine a lavorare per obiettivi in strutture modernamente organizzate, intraprendenza e disponibilità. La formula contrattuale verrà definita in sede di colloquio Che cosa offriamo • FISSO E PROVVIGIONI • PREMI E INCENTIVI CON GUADAGNI ELEVATI, • FORMAZIONE CON AFFIANCAMENTI, • POSSIBILITÀ DI CARRIERA IN AZIENDA PER RICOPRIRE RUOLO MANAGERIALE. PER ESSERE SELEZIONATO INVIARE UNA MAIL ALL'INDIRIZZO recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Società leader nel settore comunicazione, editoria e web, già presente in molte città italiane, seleziona giornalisti o aspiranti giornalisti, per il lancio di un nuovo portale web di notizie sul calcio e sulla squadra Hellas Verona. La ricerca è aperta a tutti i candidati/e con età compresa tra i 18 e i 50 anni, con la passione per il calcio. Se vivi a Verona e dintorni e sei interessato, inviaci una mail con il tuo curriculum vitae, una breve lettera di presentazione e uno più articoli da te scritti (anche non pubblicati). Sarete contattati al più presto per un colloquio esplorativo.
Vista prodotto
Italia
Agenzia videogiornalistica cerca giovani laureati in discipline del giornalismo, della comunicazione e dell'editoria, di età non superiore ai 36 anni,da inserire nel proprio organico per ricerca notizie, stesura articoli, realizzazione video-interviste. I requisiti richiesti ai candidati sono: - buone conoscenze informatiche; - nozioni di base di editing e montaggio video; - buona capacità di ripresa video con piccole fotocamere, smartphone e tablet. - disponibilità alle trasferte. Le candidature possono essere inviate via email a: fivelandsnews@gmail.com
Vista prodotto
Italia
Società leader nel settore comunicazione, editoria e web, già presente in molte città italiane, seleziona giornalisti o aspiranti giornalisti, per un nuovo portale web di notizie sul calcio e sulla squadra Hellas Verona. La ricerca è aperta a tutti i candidati/e con età compresa tra i 22 e i 50 anni, con la passione per il calcio. Se vivi a Verona e dintorni e sei interessato, inviaci una mail con il tuo curriculum vitae, una breve lettera di presentazione e uno più articoli da te scritti (anche non pubblicati). Sarete contattati al più presto per un colloquio esplorativo.
Vista prodotto
Italia
Traduttrice professionista, con laurea specialistica in Traduzione e 12 anni di esperienza, esegue traduzioni altamente affidabili ed accurate, sia in vari ambiti tecnici, che nell'editoria, dalle lingue Spagnolo, Russo e Inglese in Italiano
Vista prodotto
Italia
CIAO MI CHIAMO VALENTINA, SONO LAUREATA IN EDITORIA E SCRITTURA, FACCIO LA BABY SITTER CIRCA DA 3 ANNI, MI PIACCIONO MOLTI I BAMBINI E MI PIACE DIVERTIRMI CON LORO, HO MOLTA FANTASIA E PAZIENZA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Laureato in Lettere e filosofia a Genova, impegnato da oltre dieci anni nell'editoria web, esegue redazione e correzione di bozze per tesi di laurea, tesine, saggi brevi, temi, articoli di giornale ed altri testi scritti. Max professionalità, prezzi adeguati alla mole di lavoro richiesta. Info: 349 09 21 809
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professionista che lavora da più di 5 anni nel campo dell'editoria, esperto nell'uso dei programmi della suite Adobe (InDesign, Illustrator, Photoshop) e appassionato di fotografia, offre i suoi servizi per l'impaginazione e la realizzazione della grafica di libri di testo e fotografici, riviste, volantini e tesi di laurea/dottorato. Essendo in possesso di una Laurea Scientifica e di un Dottorato, mi offro anche per la realizzazione di libri di testo (scolastici/universitari) e riviste scientifiche. Disponibile sia per assunzione che come freelance (in possesso di partita iva). Cerca in Google mzmgraphic!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nexus, Filiale di Perugia, ricerca per importante Aziende Cliente leader nei software gestionali, selezioniamo figure di CONSULENTI COMMERCIALI AREA PROFESSIONISTI. La risorsa, inserita all'interno della divisione commerciale Canale Diretto con base operativa presso in area Nord Ovest (Sede Milano), si occuperà di ampliare il mercato di riferimento attraverso una sistematica gestione delle vendite degli applicativi al mercato dei Professionisti, nel particolare Commercialisti e Consulenti del Lavoro. I REQUISITI NECESSARI: Comprovata esperienza (almeno 5 anni) nel settore commerciale nella vendita di soluzioni applicative dedicate al mondo dei professionisti; Alternativamente verranno valutate positivamente anche candidature provenienti da posizioni commerciali in ambito Servizi HR o Editoria; Il candidato ideale presenta forte orientamento al business development con comprovata capacità di lead. Metodologia lavorativa organizzata con esperienza nello sviluppo di performance commerciali attraverso il rispetto di KPI; Spiccate doti relazionali, dinamismo, leadership, flessibilità, ottima capacità di analisi ed ascolto, attitudine al lavoro in team e per obiettivi: Laurea e/o Diploma tecnico economico; Ottimo uso PC, ambiente Windows; ottima padronanza pacchetto Office. La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. 39/0026240 del 24/12/2015.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Effettuo con rapidità e serietà trascrizioni testi e/o manoscritti, sbobinatura files audio/video (studio, tesi, riassunti e sintesi libri, convegni, editoria, congressi, cataloghi, seminari, atti processuali e amministrativi, intercettazioni ambientali/telefoniche, udienze, giornali, web.). Effettuo trascrizioni lezioni universitarie, riassunti e sintesi libri e sostegno per gli esami universitari. Sono specializzata da 10 anni, lavorando nel settore legale, in intercettazioni ambientali e telefoniche. E' possibile inviarmi il materiale attraverso WeTransfer o email. Effettuo preventivi personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Garantisco discrezione, precisione, velocità e puntualità, massima serietà ed affidabilità. L'offerta è valida per tutta Italia.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Mi piace molto stare con i bambini e ascoltare le loro storie. Mi piace con loro giocare, sperimentare e indagare la loro fantasia proponendo lavoretti creativi e di immaginazione. Credo che avere a che fare con i bambini sia molto affascinante e mai noioso! Faccio fotografie e mi piace disegnare; da qualche tempo mi interesso di editoria per bambini, e mi piacerebbe un giorno scrivere libri per l'infanzia usando i linguaggi creativi che conosco. Ho tenuto ultimamente due fratelli di 4 e di 6 anni e con loro abbiamo provato a rilegare un libricino con i loro disegni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società operante da anni nel settore grafica ed editoria, ricerca commerciale vendita per territorio Italia ed Europa, è richiesta una minima esperienza in settore vendite, una spiccata propensione al contatto personale, buona presenza, predisposizione all'attività di vendita, disponibile a trasferte, conoscenza lingua inglese, utilizzo di pacchetto office e strumenti web come principali browser e posta elettronica. Cerchiamo una persona ambiziosa che vuole crescere e sviluppare la propria posizione professionale. No a perditempo e persone non motivate alla vendita.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Arianna ed ho 24 anni. Studio presso la Sapienza Editoria e Scrittura e sono laureata in Mediazione Linguistica. Adoro i bambini e sono sempre stata a stretto contatto con loro. Sono anche disponibile a cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.