-
loading
Solo con l'immagine

Editoria


Elenco delle migliori vendite editoria

EDITORIA COME CURATELA. EDIZ. A COLORI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EDITORIA: ISTRUZIONI PER L'USO: ACQUISIRE LE COMPETENZE DI BASE (I MESTIERI DEL LIBRO)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      EDITORIA MODEL COMPATIBILE CON FIAT 1100 ELR CAMIONCINO AGIPGAS VEICOLI PUBBLICITARI EPOCA +FAS.65 DIECAST 1:43
      • Peso/Weight: Kg. 0.35
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Sono aperte le selezioni per la 38^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore:  Redattore editoriale  Addetto Ufficio Stampa  Esperto di Comunicazione  Esperto di Editing  Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore tra cui Francesco Palombi, Paolo di Paolo, Gioacchino De Chirico, Riccardo Duranti e tanti altri professionisti dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio totali e parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=2015 (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Dicembre 2014 Sito web: www.comunika.org
      3,5 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sono in corso le selezioni per la 39^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore tra cui Francesco Palombi, Paolo di Paolo, Gioacchino De Chirico, Riccardo Duranti e tanti altri professionisti dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio totali e parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo ------- http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=2015L ------- Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=2015 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Sito web: www.comunika.org
      3.500 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Invia la tua candidatura per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sito web: www.comunika.org
      3,5 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      cedo solo in blocco: 1, rivista Auto d'epoca n. 11 del 1995 -80 pagg. con reportage sulla mitica Fiat 1500 dal 1935 al 1950 e schede tecniche su Maserati Bora, Lamborghini Miura, + la storia del pilota Antonio Ascari e del tragico incidente al Gran Premio di Francia del 1925. 2. Le grandi berline Lancia dal 1922-1994, volume di 100 pagg. formato cm. 28,5x20 a cura di Marco Matteucci pubblicato da Gente Motori. Illusta con ampia documentazione fotografica le 11 grandi berline prodotte col marchio Lancia dal 1922 al 1994. Consegna in zona anagnina. Rif. regali 2019-1947
      Vista prodotto
      Acquapendente (Lazio)
      Sono in corso le selezioni per la 39^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione con Stage in Casa Editrice, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: BORSE DI STUDIO PARZIALI Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=15 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=15L Sito web: www.comunika.org
      3.500 €
      Vista prodotto
      Italia
      Sono in corso le selezioni per la 40^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione con Stage in Casa Editrice, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio parziali Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=15 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=15L Sito web: www.comunika.org
      3.500 €
      Vista prodotto
      Italia
      Se il mondo dell’editoria ti appassiona e vuoi una proposta formativa che soddisfi le tue esigenze di crescita, candidati per un colloquio per partecipare alle selezioni della 37° Edizione del Master in EDITORIA e COMUNICAZIONE promosso da ComuniKa e Palombi Editori. Se il tuo desiderio è quello di entrare in una Casa Editrice ed hai voglia di trasformare la tua passione in una professione, questo è il Master che fa per te! Successivamente alle lezioni d’aula ti sarà GARANTITO uno STAGE formativo della durata di 3-6 mesi, presso Redazioni, Case Editrici o Agenzie di Stampa segnalate da TE in base alle TUE ESIGENZE. Il Master ha una durata di 450 ore distribuite in 150 ore di formazione in aula (formula week-end) e 300 ore di stage garantito a tutti i partecipanti. Sono previste 2 borse di studio a copertura totale e altre borse parziali, facilitazioni con pagamento a rate personalizzato. Al termine delle lezioni e al conseguimento dell’esame finale verrà rilasciato il titolo di Diploma di Master. Inizio Master: Giugno 2014 Sede didattica: Roma – Centro Congressi Cavour – Via Cavour 50/A (nei pressi della Stazione Termini). Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato dallo staff Comunika. Sito web: www.comunika.org
      3.500 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sogni di lavorare nel mondo dell'Editoria? Invia la tua candidatura per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Alcuni dei nostri partner sono: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, Newton Compton Editori, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sito web: www.comunika.org
      3,5 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sogni di lavorare nel mondo dell'Editoria? Master + Stage garantito. Invia la tua candidatura per la 38^ edizione del Master + Stage in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Clicca subito e candidati! Per info collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Alcuni dei nostri partner sono: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, Newton Compton Editori, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti. TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Case Editrici su tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Dicembre 2014 Sito web: www.comunika.org
      3,5 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Sono aperte le selezioni per la 38^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika e Palombi Editori. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika e Palombi editori ti forniscono gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore:  Redattore editoriale  Addetto Ufficio Stampa  Esperto di Comunicazione  Esperto di Editing  Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore tra cui Francesco Palombi, Paolo di Paolo, Gioacchino De Chirico, Riccardo Duranti e tanti altri professionisti dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio totali e parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=DA_COMUNICATI (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Dicembre 2014 Sito web: www.comunika.org
      3,5 €
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Il corso gratuito"Nuovi strumenti di grafica digitale per l'editoria" della durata di 100 ore in partenza il 18 settembre 2019, tratterà argormenti riguardanti l'impaginazione professionale con software per l’impaginazione di prodotti per l’editoria, utilizzo di programmi di fotoritocco per l’elaborazione di foto ed immagini bitmap fotoritocco, utilizzo di software per la grafica vettoriale per la realizzazione di logotipi, icone, illustrazioni vettoriali. Si imparerà a creare brochure, pieghevoli e impaginati in modo professionale, dalla grafica accattivante e dai contenuti più vari, per la Stampa e il Digital Publishing. Questo corso fa parte del progetto "PERCORSI DIGITALI PER DONNE DEL TERZO MILLENNIO" promosso dal Collegio Universitario Don Nicola Mazza in collaborazione con Studio Artificio, riservato a donne disoccupate o inoccupate, residenti o domiciliate nella Regione Veneto.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ultimi giorni di selezione per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori . Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Alcuni dei nostri partner sono: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, Newton Compton Editori, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: 12 e 13 Luglio Sito web: www.comunika.org
      3,5 €
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Ultimi giorni di selezione per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Alcuni dei nostri partner sono: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, Newton Compton Editori, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: 12 e 13 Luglio Sito web: www.comunika.org
      3,5 €
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La bella storia di Antonio Brazzit, partito dal Friuli e approdato giovanissimo nella metropoli lombarda dove si è realizzato come uomo e come imprenditore. Latisana-Milano ripercorre la sua crescita umana - grazie all'incontro con persone straordinarie come don Abramo Martignoni, il fondatore della Casa del Giovane La Madonnina - e professionale, prima nel mondo della grande pubblicità e poi in quello dell'editoria con libri per lo sport e mensili di successo come Correre, Il Nuovo Calcio, Triathlete. La sua vicenda è corroborata dal contributo di altre persone di successo che hanno condiviso lo stesso percorso di vita, come Bonaventura Buonocore e Fioravante Cavarretta, o che, come Marco Marchei, hanno arricchito la sua competenza professionale nell'ambito editoriale. Latisana Milano è un libro da consigliare ai giovani che intendono spiccare il volo verso il loro futuro. Raccontando la sua storia, ancora attualissima, l'autore dimostra infatti che qualunque sogno può diventare realtà se perseguito con grinta e convinzione.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Vuoi fare della passione per la scrittura un lavoro? Realtà editoriale consolidata, cerca giovani e studenti per prestigiosi tirocini formativi (redattore web, caporedattore web e addetto ufficio stampa) La ricerca scade tra 24 ore! Invia la tua candidatura a progettomedea@gmail.com www.progettomedea.com
      Vista prodotto
      Viterbo (Lazio)
      Offro supporto e assistenza nella provincia di Viterbo per la redazione di tesi di laurea triennale e magistrale, tesine, saggi. Sono laureata magistrale in Filologia Moderna, Master in Editoria e Giornalismo, stage in Rizzoli Libri e tuttora lavoro in editoria.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Selezioni in corso per la 37^ Edizione del MASTER in EDITORIA E COMUNICAZIONE promosso da COMUNIKA E PALOMBI EDITORI per puntare alle professioni di:  redattore editoriale  addetto ufficio stampa  esperto in comunicazione ed editing  consulente editoriale. Per l'accesso al Master, strutturato in formula week end, vi è la possibilità di richiedere una BORSA DI STUDIO, erogata in base ai requisiti e all’ordine cronologico di arrivo della candidatura. A tutti i partecipanti E' GARANTITO un periodo di STAGE della durata minima di 3 mesi presso case Editrici o Agenzie di comunicazione. Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: ROMA – CENTRO CONGRESSI CAVOUR- Via Cavour 50/A (Stazione Termini) Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato dallo staff Comunika. Inizio: Giugno 2014 Sito web: www.comunika.org
      3,5 €
      Vista prodotto
      Italia
      Si terrà a breve un corso di scrittura creativa con l'obbiettivo di trovare nuovi talenti da lanciare nel mondo dell'editoria. Il corso si concluderà con una proposta editoriale per TUTTI i partecipanti. Porranno partecipare al progetto anche manoscritti già pronti, naturalmente con modalità diverse. La casa editrice che pubblicherà il libro si occuperà della distribuzione in tutta Italia. Il corso avrà una durata di circa 3 mesi. Si richiede serieta', impegno e tanto amore per la scrittura.Prendere contatto telefonico 342 09 10 278
      150 €
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Diventa un Disegnatore e Progettista CAD Il corso realizzato da My Web School si prefigge di addestrare i partecipanti affinché possano essere inquadrati come esperti del disegno tecnico assistito da computer e siano in grado di creare progetti completi bidimensionali e tridimensionali gestendo sia l’editing che la stampa. Il disegnatore progettista Cad-Cam si occupa di progettare prodotti industriali utilizzando le tecnologie informatiche, in particolare il sistema Cad (Computer aied design) per progettare e visualizzare il prodotto, e il sistema Cam (Computer aied manifacturing) per programmare e guidare le operazioni delle macchine robotizzate che realizzano il prodotto stesso. L’impiego di tecnologie multimediali si è diffuso negli ultimi anni in tutti i settori della comunicazione - dall’editoria alla formazione, dalla televisione alla comunicazione pubblicitaria, in virtù di tali informazioni, My Web Group ha realizzato un percorso formativo per qualificare esperti in questo settore da poter agevolmente inserire nel mondo del lavoro attraverso i colloqui di lavoro che faranno seguito al periodo didattico. Molte sono le società che si sono specializzate nella produzioni di contenuti multimediali e la maggior parte di esse fatica a trovare nel mercato professionalità adeguatamente specializzate. Sbocchi Professionali Il disegnatore progettista trova impiego nel settore della progettazione in piccole, medie e grandi imprese meccaniche come lavoratore dipendente. Può lavorare all’interno di uno studio professionale che collabora con l’azienda alla progettazione e implementazione di prodotti. Opera all’interno di un gruppo di lavoro e nell’esercizio dell’attività ordinaria riferisce al suo diretto superiore, il responsabile di progettazione. Nello svolgimento del proprio lavoro intrattiene stretti rapporti con il reparto produzione e con il settore vendite.  Le continue innovazioni tecnologiche, la diversificazione produttiva e la necessità di avere disegni sempre più articolati e precisi nei dettagli, incrementano le prospettive occupazionali dei disegnatori progettisti sia nelle aziende medio-grandi, sia in quelle piccole. Il naturale sviluppo della carriera del disegnatore progettista è quello di diventare responsabile di progettazione. Percorso didattico : -percorso didattico a numero chiuso per offrire un elevato standard qualitativo -erogazione lezioni in modalità elearning con costante supervisione di tutor e docenti -specializzazione in un’area a scelta -esame e conseguimento della certificazione Autodesk riconosciuta a livello internazionale -consulenza di carriera con professionisti del Gruppo Page -colloqui di lavoro garantiti da contratto, mirati, specifici, con le agenzie di inserimento professionale del gruppo Page. Il corso di My Web School è dedicato per il 70% delle ore di lezione ad aspetti operativi tali da garantire in breve tempo all’allievo un approccio esecutivo supportato da esercitazioni pratiche e case history che miglioreranno l’apprendimento. Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Corso Grafica Pubblicitaria con COLLOQUI di LAVORO Oggi viviamo nella società dell’immagine e il mondo ruota intorno alla comunicazione. Il corso realizzato da My Web School di Grafica Pubblicitaria si rivolge a chiunque voglia approfondire lo studio della Grafica e intenda farne la sua professione, diventando esperto non solo di campagne pubblicitarie ma anche di editoria cartacea e non, di web, di fotografia, di allestimento, di packaging, di forme e colori, di font e semiotica. La professione di Grafico Pubblicitario appartiene a chi conosce, a chi è curioso, capace di osservare con attenzione, farsi domande, di evidenziare i messaggi che hanno un impatto immediato, a chi ha passione e dedizione. I mezzi attraverso i quali le immagini della pubblicità sono diffuse, possono rappresentare possibili settori d’impiego per il Grafico pubblicitario: siti internet, giornali, riviste, manifesti, volantini, stand espositivi, ecc.. Di conseguenza, egli deve continuamente proporre interazioni stimolanti e sempre nuove tra scrittura, immagine e spazio, per dare al suo prodotto, qualunque esso sia, un’identità visiva. Sbocchi professionali •   Negli studi professionali di graphic design: grafica editoriale, packaging, visual identity, comunicazione multimediale, exhibit design •   Negli uffici grafici interni alle aziende: impostazione degli stampati e della comunicazione interna e esterna •   Nel reparto grafico delle redazioni dei periodici: nel ruolo di direttore creativo o di responsabile dell'impaginazione •   Nelle case editrici: nel ruolo di responsabile della progettazione o di responsabile dell'immagine di una linea editoriale (come ad esempio per collane di libri o opere multimediali) •   Nelle agenzie di pubblicità: assumendo il ruolo di consulente per il coordinamento di una campagna o di specifici interventi di comunicazione legati all'immagine corporate (marchio e sua applicazione) •   Nella collaborazione con agenzie, studi o committenti individuali su progetti specifici, con il ruolo di free lance Materiale : -tablet -webcam -cuffie -ebook , quiz, video Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione ADOBE ACA di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. -colloqui di lavoro con le maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Questo corso ti permette di gettare buone basi per lavorare con Adobe Indesign unendo insieme le basi di Adobe Photoshop e Adobe Illustator. Eâ€(TM) lo strumento essenziale per tutti coloro che gestiscono per lavoro o per passione elementi di editoria e di grafica: ormai è diventato lo standard nellâ€(TM)organizzazione dei contenuti editoriali per la stampa e per il digitale. Prerequisiti Buona base di concetti di grafica. A questo proposito, consigliamo la frequentazione dei corsi “Grafica bitmap â€" Adobe Photoshop” e “Grafica vettoriale â€" Adobe Illustrator” Obiettivi Gestire al meglio il testo con gli stili, padroneggiare le immagini e gli elementi grafici in modo totalmente professionale e al contempo creativo Utilizzare le cornici per impaginazioni ed esportare in una vasta gamma di formati per diversi e disparati utilizzi Traccia Introduzione allâ€(TM)interfaccia, impostazione di un documento, inseririmento dal testo, inserimento di immagini e modifica dei parametri, gli stili e la stampa ed esportazione.
      Vista prodotto
      Italia
      Ho molti anni di esperienza nell’insegnamento e nell’editoria e insegno latino, greco, inglese, italiano e grammatica italiana, storia e geografia a studenti delle scuole medie e superiori. Nelle lezioni mi concentro sulla pratica, spiegando in modo molto chiaro e semplice le regole della grammatica e mostrando come applicarle per poter tradurre presto e bene. In questo modo lo studente imparerà a procedere per conto suo in breve tempo. Sono disponibile anche ad andare a domicilio, zona Cagliari-Quartu Sant’Elena. Ampia disponibilità di orari, compreso fine settimana.
      Vista prodotto
      Italia
      Plurilaureata in Filosofia e in Editoria impartisco lezioni individuali e di gruppo di italiano, storia, geografia, filosofia, educazione civica per elementari, medie e superiori. Se porti un compagno di studio, paghi la metà. Ti affiancherò nello svolgimenti dei compiti per casa, ti faciliterò e semplificherò i tuoi materiali didattici, e ti aiuterò ad acquisire di un valido ed efficace metodo di studio, in modo da renderti il più possibile autonomo.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Sono una dattilografa qualificata ed esperta, offro servizio free lance per battitura/trascrizione testi (anche manoscritti e/o sotto dettatura), sbobinatura files audio/video, inserimento dati. Il servizio è rivolto a privati, aziende e professionisti e svolto per ogni esigenza: studio, tesi, convegni, editoria, congressi, testi teatrali, cataloghi, seminari, conferenze, riunioni, interviste giornalistiche, sedute consiliari, atti processuali e amministrativi, udienze, giornali, web. Ottimo utilizzo strumenti informatici. Massima serietà ed affidabilità: garantita discrezione, precisione, velocità e puntualità. L'offerta è valida per tutta Italia.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Premessa Il Web Content Editor è un professionista che si occupa di creare contenuti per il Web. La scrittura online è un aspetto essenziale per il successo di un buon progetto web. Un testo accattivante può cambiare le sorti di un'azienda, spingendo il cliente finale all'acquisto e alla fidelizzazione. Il ruolo dell'editor ruota attorno al SEO Copywriting, ovvero allâ€(TM)uso corretto delle parole chiave attraverso una buona organizzazione del testo e dei microcontenuti creati. Il Web Content Editor crea contenuti originali e di qualità, in grado di accrescere il valore di un servizio/brand rivolgendosi a target specifici. Questi contenuti andranno pubblicati in Blog, Sito, Pagina Facebook eccetera o e-commerce. L'editor è capace di riconoscere quali sono le peculiarità di ogni diverso canale comunicativo, ed è capace di creare contenuti ad hoc, definendo un piano editoriale e analizzando i risultati. Obiettivi del Corso: Obiettivi dell'intervento formativo: Lâ€(TM)obiettivo è quello di formare tutti coloro che intendono operare allâ€(TM)interno del settore della comunicazione online come Web Content Editor, al fine di acquisire competenze specialistiche, tecniche e capacità organizzative utili a produrre e gestire contenuti di pagine social, siti web ed e-commerce che possano accrescere sia lâ€(TM)immagine che il business di unâ€(TM)azienda. Programma Modulo I. Metodi e Strategie su Social e Siti Web • Come cambia la pubblicità • Principi di comunicazione • Come vengono recepite le informazioni • La comunicazione scritta • Lâ€(TM)importanza della sintesi • I contenuti creativi sul web: • Lâ€(TM)importanza del content marketing • Simulazioni individuali e/o di gruppo di esemplificazioni pratiche sulla comunicazione di contenuti web Modulo II. Le Tecniche di Scrittura Persuasiva • La piramide rovesciata e le 5 W • Il vintage marketing • Il retro marketing. • Lo storytelling professionale: comunicare come una narrazione • Il real time marketing: come rendere virali le notizie • Il newsjacking: come si “cavalca” una notizia • Lâ€(TM)expository writing: le 3 fasi della struttura espositiva dei nostri contenuti. Modulo III. Definire un piano editoriale e utilizzare il SEO • Calendizzare le attività • Obiettivi e pubblici di riferimento • Contenuti e frequenza di pubblicazione • SEMRush: misurare le parole più cercate su un motore di ricerca • Google Anlytics, Google Suggest, Ubersuggest, Hootsuite: analizzare le correlazioni per i nostri contenuti • Title, URL, tagdescription, immagini e contenuto • Le palette colori: lâ€(TM)importanza di scegliere e utilizzare al meglio i colori per il tuo sito web. • Scrivere in ottica Seo: Indicizzare e posizionare • La coda lunga del Seo • Scelta delle parole chiave e produzione costante dei contenuti • I macro e i micro argomenti; • Articolo contenitore e Riediting • Contenuti freddi e contenuti caldi: il mix di contenuti. Modulo IV. La Figura professionale del Copywriter • Come scrivere velocemente e in maniera efficace • Le Power words: le parole ipnotiche che scatenano emozioni • Scrivere pubblicità come se fossero storie • La tecnica dellâ€(TM)àncora o dellâ€(TM)uncino • La scelta e il potere delle immagini • Il copywriter in una e-commerce: ruolo e strategie comunicative. • La giornata tipo di un copywriter: individuazione di un obiettivo e stesura di una campagna pubblicitaria ideale a raggiungere gli obiettivi aziendali a breve e lungo termine. Destinatari Responsabili Comunicazione che vogliono aumentare le proprie conoscenze sulla scrittura sul web Blogger, Webmaster, Titolari di aziende che vogliono accrescere la propria professionalità in campo marketing Agenzie di Comunicazione che vogliono formare i propri dipendenti Chiunque stia valutando una carriera nel campo dell'editoria Durata: 40 ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara Data Inizio: Al raggiungimento dei 6 iscritti Promozione per le iscrizioni multiple: Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
      Vista prodotto
      Cagliari (Sardegna)
      INFORMATICA - CORSO COMPLETO SU "PROFESSIONE WEBMASTER" Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire al corsista tutte le conoscenze, tecniche e giuridiche, necessarie per poter svolgere la professione di webmaster. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer, e si integra perfettamente con altri progetti formativi relativi al web da noi proposti. Molto interessante è il discorso con medie e piccole aziende, le quali possono fruire di questo piano didattico per formare, o aggiornare, il proprio personale dipendente, nel caso in cui vogliano dotarsi internamente della figura di un webmaster. E' l'informatica facile facile! Moduli trattati nell'offerta formativa Cenni storici sulla nascita e l'evoluzione del web Il profilo professionale di un webmaster La figura professionale del webmaster sotto il profilo tecnico-giuridico Responsabilità della realizzazione e della gestione di un progetto web, proprietà di un progetto web Gli editor di grafica per il web Gli editor di programmazione per il web Gli editor CMS I blog e gli webzine Web usability La multimedialità nei progetti web Interazione fra social media e siti web: sistema integrato di comunicazione Processi legati alla realizzazione di un sito web Informazione ed editoria nel web Web developer e web designer Interpretare le richieste del committente ed individuare le soluzioni idonee Siti web e Pubblica amministrazione Pubblicare informazioni sul web ed utenti di riferimento Responsabilità legate ai contenuti di un sito web e dalla pubblicazione di contenuti di terzi Buone pratiche per la registrazione e l'accreditamento presso un sito Il trattamento dei dati persononali via web Diritti d'autore, il diritto alla privacy, sicurezza di un sito web: immagini, audio, video, software Fondamenti di web marketing I motori di ricerca I DNS: concetti generali I tag meta Giochi e scommesse online Opportunità professionali legate alla professione di webmaster Fonti legislative di riferimento: cosa avviene in Italia e a livello internazionale Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Lezioni di matematica e fisica per studenti di scuola superiore o universitari. Tutoraggio, lezioni personalizzate e impostazione condivisa di un percorso che si adatti alle esigenze di chi apprende. Preparazione esami di analisi, algebra, geometria, fisica e materie affini. Sono una giovane docente di matematica e fisica e amo molto il mio lavoro. Insegno al liceo e ho anni di esperienza nell'editoria scolastica, avendo lavorato come redattrice di libri di testo di matematica per una grande casa editrice. 3402424338
      Vista prodotto
      Italia
      Ho molti anni di esperienza nell’insegnamento e nell’editoria e insegno grammatica italiana, analisi logica, italiano, storia e geografia, ma anche latino, greco e inglese, a studenti delle scuole medie e superiori. Spiego in modo molto chiaro e semplice, andando al nocciolo delle questioni. Sono disponibile anche ad andare a domicilio, zona Cagliari-Quartu Sant’Elena. Ampia disponibilità di orari, compreso fine settimana.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Studente laureando in editoria e scrittura e già laureato in Lettere Classiche offre ripetizioni di Latino e Greco e materie umanistiche. Per maggiori informazioni contattare telefonicamente.
      Vista prodotto
      Messina (Sicilia)
      Laureata in Lettere con specializzazione in Editoria e Scrittura, attualmente laurenda in Giurisprudenza offre consulenza per stesura, correzione e rielaborazione di testi, tesine e tesi di laurea. Garanzia di un risultato completo e professionale, prezzi modici e inferiori rispetto a quelli comunemente praticati: - Stesura tesine euro 8/p; - Stesura tesi di laurea euro 10/p; - Rielaborazione testi euro 7/p; - Correzione testi euro 5/p Si effettuano anche elaborazioni di presentazioni PowerPoint. Contattare solo se realmente interessati.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.