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Electronic technical specialist


Elenco delle migliori vendite electronic technical specialist

ELECTRONIC ARTS MASS EFFECT TRILOGY, PC
  • Editeur : Electronic Arts
  • Classification PEGI : ages_18_and_over
  • Plate-forme : Windows 7
  • Brand : Electronic Arts
  • label : Electronic Arts
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ELECTRONIC: SPECIAL EDITION
  • Electronic:
  • Electronic
  • Special
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TECHNICAL ECSTASY
  • Technical
  • Black
  • Ecstasy
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Italia (Tutte le città)
Importante multinazionale per inserimento di una nuova figura ci ha incaricato di selezionare un/una MOTORCYCLE TECHNICAL SPECIALIST La risorsa, riportando al Responsabile Tecnico di settore, avrà il compito di gestire e analizzare le tematiche tecniche in ambito moto ed effettuare valutazioni dei prodotti, relazionandosi sia con la casa madre in lingua inglese, sia con la rete dei concessionari distribuiti sul territorio italiano. Parte integrante dell’attività sarà la collaborazione con il team di ingegneri della Casa Madre e con i reparti Public Relations e Marketing dell’azienda. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare ottime conoscenze tecniche acquisite sul campo (molto gradita, per esempio, l’esperienza maturata nell’ambito di concessionari moto). Verranno prese in esame come valide alternative a questa prima tipologia, profili più junior con ottime basi teoriche ed esperienza minore (in possesso di un titolo di studio universitario, molto gradita in particolare la Laurea in Ingegneria Meccanica). In entrambi i casi è richiesta la conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del settore moto. E’ richiesta inoltre per entrambi la conoscenza del pacchetto Office ed il possesso della patente per motocicli. Completano il profilo le buone capacità di analisi e di sintesi, di problem solving, la predisposizione al lavoro in team, le capacità relazionali e la passione per il settore dei motocicli. Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale in grado di soddisfare le candidature più qualificate. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Le principali responsabilità sono:Supportare le fasi iniziali dei progetti, revisionando le proposte tecniche collaborando a stretto contatto con con i project teams.Dare guida e supporto tecnico rispetto alle caratteristiche tecniche dei progetti, interfacciandosi con Partner e ClientiPartecipare alla fase di lancio del progetto, fornendo un supporto tecnicoSviluppare, testare e validare le integrazioni, le interfacce con i sistemi di terze parti, la migrazione dei dati e la ReportisticaPartecipare a fase di Go-Live Technical Project ManagerSoftware House - Leader mondiale in ambito sanitarioConoscenza ed esperienza di implementazione in ambito SanitarioConoscenza degli standard dell'ambito sanitario quali IHE, HL7, FHIROttima conoscenza di sviluppo Software con linguaggio di programmazione ad oggettiOttime capacità di comunicazione, governance di progettoIl nostro cliente è una Software House, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni in ambito Ospedaliero/Healthcare. I loro software sono il motore che muove le applicazioni più importanti del sistema sanitario, delle aziende e dei governi. Dai loro prodotti dipendono la salute e la vita di molte persone, per questo stiamo cercando un candidato che abbia passione per il proprio lavoro e che voglia fare la differenza mettendo a disposizione il proprio know-how.Ottima opportunità di carriera.
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Telco italiano ricerchiamo un Provisioning Technical Specialist CAT. PROT. L. 68/99. Il candidato ideale è un profilo appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 che sarà inserito nella divisione Customer Provisioning Specialist e gestirà l’attività di provisioning dei servizi di fonia (WLR/NP linea attiva e non attiva), degli accessi di connettività a banda larga (ADSL /SHDSL/FIBRA attivazioni/migrazioni), e/o servizi VAS (registrazione/trasferimento dominio – posta elettronica – Hosting) assicurando supporto competente per la risoluzione di tutte le problematiche inerenti l’inserimento delle richieste tramite la nostra piattaforma e la consegna dell’accesso da parte del fornitore locale. Avrà inoltre il compito di aggiornare l’utente finale telefonicamente e tramite utilizzo dei sistemi informatici del nostro Cliente. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: • appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) • diploma di maturità scientifica o tecnica • buona conoscenza dei principali sistemi informatici • requisito indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese • esperienza pregressa nell’area customer support all’interno di aziende modernamente strutturate • dinamici e flessibile, orientati al servizio e al problem solving La sede di lavoro è Milano
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Italia (Tutte le città)
Requisition ID 26702 - Posted 04/19/2018 - Quality and Risk Management - Italy - Milano - Permanent Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall’industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mon...
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Italia (Tutte le città)
A well established company active in the industrial electronic market of visualization and embedded solutions is looking for a skilled Electronic Engineer, Application Electronic Engineer, to support both the company sales team and customers on the Italian market. We are specifically pointing customers developing visualization and HMI applications that are making use of displays, touch screens and operating system based SOM/SBC. The FAE will support the customers at the components choice during the definition and development of the project and assist them for after sales needsThis is a home based role which requires travel to customers locations and occasional trips to the company's manufacturing partners. The requirements for the position are:Strong technical knowledge of electronic components and the ability to effectively communicate this knowledge to customers, Background in Electronic design would be preferred, ideally relevant to visualization and embedded solutions, Fluency in English, Required education: High school or equivalent Electronic engineering, Required experience: Electronics for visualization and/or embedded solutions.
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Siena (Toscana)
Eldor Corporation was established by Pasquale Forte (President and CEO) in 1972 and is an international group leader in the automotive business and supplier to the main automotive manufacturers across the world. With 2.400 employees worldwide and a turnover of euro300 million, Eldor has production facilities in Italy, China, Turkey, Brazil, USA (start of production: 2018), and sales & technical offices in Germany, China, USA, Japan and Korea. Thanks to its R&D technical centers and its proprietary production technology, Eldor is a leading company in research, development and production of ignition systems, electronic control units and systems for hybrid and electric vehicles. Nowadays Eldor is focusing on main macro trends of the automotive industry: electrification of vehicle, robotics, smart materials, clean energy, defect free factory. Today more than 150m vehicles run with Eldor products. Eldor cerca, per sede di Siena, un/una: Electronic Design Supervisor - DC: La posizione controlla e coordina il team di progettazione elettrica ed elettronica del Charging system DC. Si occuperà dello Sviluppo Prodotti della BU DC, assicurando la gestione temporale, economica e qualitativa dei componenti e del team di progettazione. La posizione ha responsabilità di: o Definire le specifiche per la progettazione dell'impianto elettrico e componenti elettronici o Coordinamento e controllo delle attività di progettazione hardware e firmware o Coordinamento e controllo gestione dell'archivio dati di output (disegni, schemi, prove, etc.) o Coordinamento e supporto attività di prototipazione e test elettrici e elettronici o Supporto delle attività di certificazione ed omologazione o Coordinamento dell'attività per la realizzazione dell'avanserie (definizione della strumentazione per l'industrializzazione) Requisiti richiesti: ·         Laurea in Ingegneria Elettronica ·         Esperienza di almeno 5 anni in ruoli simili o complementari, preferibilmente in ambito elettronica di potenza ad uso industriale o automotive ·         Buona conoscenza della lingua inglese ·         Ottima capacità di team working, problem solving
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Torino (Piemonte)
Filiale commerciale italiana, facente parte di un gruppo internazionale ci ha incaricati di ricercare un profilo di TECHNICAL SALES SPECIALIST (EXPANSION JOINTS) per la vendita su mercato italiano di giunti compensatori metallici. Nel suo ruolo avrà il compito di effettuare la visita ai clienti sul territorio Italiano e, allâ€(TM)occorrenza, allâ€(TM)estero, analizzando nel dettaglio il fabbisogno del cliente dal punto di vista tecnico al fine di vendere prodotti (giunti compensatori metallici principalmente, e tessili-gomma secondariamente) a clientela appartenente a tutti i settori industriali; secondariamente, è richiesto supporto alla già esistente organizzazione di vendita per la finalizzazione di proposte commerciali, negoziazioni e sviluppo commesse. Il profilo ricercato ha una pregressa esperienza di vendita maturata nel settore dei giunti metallici, ha spirito imprenditoriale, ha forte attitudini commerciali e la capacità di facile integrazione con il team esistente (italiano e internazionale). Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia / Estero e la conoscenza della lingua inglese. La posizione riporta disciplinarmente al responsabile vendite Italia, funzionalmente/operativamente al direttore vendite South West Europe. Si offre inserimento in un contesto altamente professionalizzante, internazionale, collaborativo, che valorizza lo spirito di iniziativa e lâ€(TM)approccio proattivo in un ruolo sfidante capace di valorizzare i candidati più preparati e motivati allo sviluppo del business per la famiglia del prodotto giunti compensatori metallici nellâ€(TM)ambito del territorio italiano. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento di livello commisurato alle competenze dimostrate, inserimento in azienda facente parte di un gruppo internazionale. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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Italia (Tutte le città)
Società di progettazione e costruzione di impianti industriali customizzati sulle specifiche esigenze del cliente ci ha incaricati di selezionare una figura di: TECHNICAL BUYER La risorsa, a riporto della Supply Chain, avrà le principali seguenti responsabilità: • Approvvigionare in modo efficiente/efficace le classi merceologiche assegnate: lavorazioni meccaniche, materie prime (es: acciaio) e componentistica meccanica (es: pompe e valvole, ecc.). • Effettuare scouting di nuovi fornitori (localizzati prevalentemente nell’Est Europa) e monitoraggio degli esistenti nell’ottica di ottimizzare sia i costi sia il flusso di acquisto. • Curare le attività di marketing d’Acquisto. • Gestione del budget annuo, monitoraggio dei costi e consuntivazione. Il/La Candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Diploma o Laurea di indirizzo Tecnico (meccanico o ingegneria gestionale). • Pregressa esperienza nella mansione di Technical Buyer o Sourcing Specialist maturata in aziende metalmeccaniche strutturate di medie dimensioni operanti su commessa a livello internazionale. •Basi di contrattualistica. La ricerca è rivolta a profili di alto potenziale ai quali offrire un percorso di crescita professionale in un contesto dinamico, di respiro internazionale e in forte evoluzione. La conoscenza della lingua inglese è un requisito imprescindibile. Si offre assunzione diretta in azienda, pacchetto retributivo commisurato all'esperienza acquisita. Sede di lavoro: Milano Est.
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Italia (Tutte le città)
Salerno e provincia Permanent EUR35,000 - EUR65,000 Pubblicato il 01/06/18 Bullet points MULTINAZIONALE DEL SETTORE ELETTRONICO PROGETTO - SOUTH ITALY Il nostro cliente ElectronicalmultinationalCompany La figura ricercata Typical works include: Analyzing customer requirements. Development of software modules from driver layer to application layer. Testing the developed software ensuring that it adheres to the standards and customer requirements. Integrating existing software modules to work together. Creating technical specifications. Preparation of reports, manuals and other documentation on the status, operation and mai...
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Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Milano (Lombardia)
Ricercamy.com, the new recruiting company founded with the aim to rewrite the standards of the sector in Italy, is seeking a: TENDER OFFICE SPECIALIST Our client, Getinge Italia, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of TENDER OFFICE MANAGER. Job Purpose: the TOS is responsible for the preparation of documentation for tenders, offers, registration to authorized suppliers list and for subsequent forwarding to the customer. The profile is also responsible of the orders review. Key Duties and responsibilities: Daily analysis of calls for tender (calls for tenders release, electronic platforms, reading dedicated e mail on shared mailbox) to define potential business opportunities. Collect the relevant documentation of potential business opportunities. Share of potential business opportunities with Sales & Marketing departments to collect the final decision on tender participation. Analysis and the preparation of administrative documentation required for participation in public tenders (self-certification, bank guaranty, ANAC contributions, etc.). Collect technical documentation and directives (such price, product specification, product configurations etc.) from Sales & Marketing departments. Write the tender quotation to submit to the customer. Tender submission to the customer using the dedicated platforms (MEPA, Sintel, Intercent ER, Empulia, Sardegna Cat etc…). Classification and archive of the tender/offer. Biannual electronic platform qualification renewal. Personal qualities: Degree, or equivalent, in economics o laws Excellent Good knowledge of the Tenders Code. Public procurement platform knowledge. Stress management capability. Accuracy. Multitasking attitude. Organization skills. Strong propensity to problem solving. Work in team attitude. Experiences: previous background and work experience in the role (at least 3 years) IT Skills: Good knowledge of Microsoft Office programs
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Italia (Tutte le città)
Our Electrification Products Division is searching for Testing and Laboratory Specialist who will work in the LBU Solar and EV Infrastructure located in Valdarno (AR). In this role you will conduct testing and verification activities for assignments of low/medium testing complexity of systems, subsystems or products effectively and cost-efficiently, and in accordance with contract specifications, quality standards and safety requirements. Tasks: As Testing and Laboratory Specialist, you will design, develop, and validate automated Test Systems used for check Electronic Boards, Solar Inverters and EV Chargers during the production phases. You will provide the necessary technical support in...
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Italia (Tutte le città)
A well established company active in the industrial electronic market of visualization and embedded solutions, aiming to increase its market presence and business volume, is looking for Sales & Marketing Manager with proven experience in the specific area of the company activity, capable of conducting qualified technical and commercial transactions and coordinating a team of inside & field sales and application engineers for achieving the company objectives. fluency in English is required
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Italia (Tutte le città)
Welding Quality Assurance   The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Supplier Quality Specialist will have to: Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports   The ideal candidate has: Technical background developed in manufacturing industries Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation Good knowledge of ISO 3834, welding quality assurance Significant experience within quality management system preferably as Supplier Quality Specialist Ability to use technical tools and equipment for quality assurance Knowledge of quality methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) Strong analytical and communication skills, trainer skills Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. Strong analytical and communication skills The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of a team dedicated to develop the Quality culture Permanent contract Salary commensurate with previous experience Work location: Reggio Emillia Area
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