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Technical specialist ambito


Elenco delle migliori vendite technical specialist ambito

TECHNICAL ECSTASY
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TECHNICAL ECSTASY (SUPER DELUXE EDITION)(4CD)
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SPECIALIST MUSIC GROUPS & ARTISTS REVENUES SWEDEN SUMMARY: 2020 ECONOMIC CRISIS IMPACT ON REVENUES & FINANCIALS (ENGLISH EDITION)
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    Italia (Tutte le città)
    Le principali responsabilità sono:Supportare le fasi iniziali dei progetti, revisionando le proposte tecniche collaborando a stretto contatto con con i project teams.Dare guida e supporto tecnico rispetto alle caratteristiche tecniche dei progetti, interfacciandosi con Partner e ClientiPartecipare alla fase di lancio del progetto, fornendo un supporto tecnicoSviluppare, testare e validare le integrazioni, le interfacce con i sistemi di terze parti, la migrazione dei dati e la ReportisticaPartecipare a fase di Go-Live Technical Project ManagerSoftware House - Leader mondiale in ambito sanitarioConoscenza ed esperienza di implementazione in ambito SanitarioConoscenza degli standard dell'ambito sanitario quali IHE, HL7, FHIROttima conoscenza di sviluppo Software con linguaggio di programmazione ad oggettiOttime capacità di comunicazione, governance di progettoIl nostro cliente è una Software House, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni in ambito Ospedaliero/Healthcare. I loro software sono il motore che muove le applicazioni più importanti del sistema sanitario, delle aziende e dei governi. Dai loro prodotti dipendono la salute e la vita di molte persone, per questo stiamo cercando un candidato che abbia passione per il proprio lavoro e che voglia fare la differenza mettendo a disposizione il proprio know-how.Ottima opportunità di carriera.
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    Italia (Tutte le città)
    Importante multinazionale per inserimento di una nuova figura ci ha incaricato di selezionare un/una MOTORCYCLE TECHNICAL SPECIALIST La risorsa, riportando al Responsabile Tecnico di settore, avrà il compito di gestire e analizzare le tematiche tecniche in ambito moto ed effettuare valutazioni dei prodotti, relazionandosi sia con la casa madre in lingua inglese, sia con la rete dei concessionari distribuiti sul territorio italiano. Parte integrante dell’attività sarà la collaborazione con il team di ingegneri della Casa Madre e con i reparti Public Relations e Marketing dell’azienda. Per ricoprire con successo la posizione si richiede una pregressa esperienza in ruolo analogo che abbia consentito di sviluppare ottime conoscenze tecniche acquisite sul campo (molto gradita, per esempio, l’esperienza maturata nell’ambito di concessionari moto). Verranno prese in esame come valide alternative a questa prima tipologia, profili più junior con ottime basi teoriche ed esperienza minore (in possesso di un titolo di studio universitario, molto gradita in particolare la Laurea in Ingegneria Meccanica). In entrambi i casi è richiesta la conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del settore moto. E’ richiesta inoltre per entrambi la conoscenza del pacchetto Office ed il possesso della patente per motocicli. Completano il profilo le buone capacità di analisi e di sintesi, di problem solving, la predisposizione al lavoro in team, le capacità relazionali e la passione per il settore dei motocicli. Si propone un inquadramento commisurato all’esperienza pregressa e l’inserimento in un contesto internazionale in grado di soddisfare le candidature più qualificate. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Milano (Lombardia)
    Per un Gruppo Telco italiano ricerchiamo un Provisioning Technical Specialist CAT. PROT. L. 68/99. Il candidato ideale è un profilo appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 che sarà inserito nella divisione Customer Provisioning Specialist e gestirà l’attività di provisioning dei servizi di fonia (WLR/NP linea attiva e non attiva), degli accessi di connettività a banda larga (ADSL /SHDSL/FIBRA attivazioni/migrazioni), e/o servizi VAS (registrazione/trasferimento dominio – posta elettronica – Hosting) assicurando supporto competente per la risoluzione di tutte le problematiche inerenti l’inserimento delle richieste tramite la nostra piattaforma e la consegna dell’accesso da parte del fornitore locale. Avrà inoltre il compito di aggiornare l’utente finale telefonicamente e tramite utilizzo dei sistemi informatici del nostro Cliente. Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: • appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) • diploma di maturità scientifica o tecnica • buona conoscenza dei principali sistemi informatici • requisito indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese • esperienza pregressa nell’area customer support all’interno di aziende modernamente strutturate • dinamici e flessibile, orientati al servizio e al problem solving La sede di lavoro è Milano
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    Italia (Tutte le città)
    Requisition ID 26702 - Posted 04/19/2018 - Quality and Risk Management - Italy - Milano - Permanent Bureau Veritas è leader a livello mondiale nella verifica, valutazione ed analisi dei rischi in ambito Qualità, Ambiente, Salute e Sicurezza e Responsabilità Sociale (QHSE-SA). Il Gruppo fornisce servizi di ispezione e controllo, verifica di conformità e certificazione a supporto delle Organizzazioni di ogni dimensione, appartenenti a tutti i settori, sia pubblici che privati, dall’industria ai servizi. Le nostre attività di verifica possono avere come oggetto Sistemi e Processi, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mon...
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    Napoli (Campania)
    Cercasi SEO Specialist per GESTIONE e EDIT di contenuti (notizie) su una piattaforma web in ambito economico. Conoscenza universitaria delle materie economiche ed esperienza nella scrittura sono elementi essenziali per lo svolgimento dell'attività. L'attività, da svolgersi da remoto, impiega solo alcune ore a settimana. Si accettano solo candidature in linea con i precisi requisiti dell'offerta.
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    Torino (Piemonte)
    Filiale commerciale italiana, facente parte di un gruppo internazionale ci ha incaricati di ricercare un profilo di TECHNICAL SALES SPECIALIST (EXPANSION JOINTS) per la vendita su mercato italiano di giunti compensatori metallici. Nel suo ruolo avrà il compito di effettuare la visita ai clienti sul territorio Italiano e, allâ€(TM)occorrenza, allâ€(TM)estero, analizzando nel dettaglio il fabbisogno del cliente dal punto di vista tecnico al fine di vendere prodotti (giunti compensatori metallici principalmente, e tessili-gomma secondariamente) a clientela appartenente a tutti i settori industriali; secondariamente, è richiesto supporto alla già esistente organizzazione di vendita per la finalizzazione di proposte commerciali, negoziazioni e sviluppo commesse. Il profilo ricercato ha una pregressa esperienza di vendita maturata nel settore dei giunti metallici, ha spirito imprenditoriale, ha forte attitudini commerciali e la capacità di facile integrazione con il team esistente (italiano e internazionale). Completano il profilo la disponibilità a trasferte in Italia / Estero e la conoscenza della lingua inglese. La posizione riporta disciplinarmente al responsabile vendite Italia, funzionalmente/operativamente al direttore vendite South West Europe. Si offre inserimento in un contesto altamente professionalizzante, internazionale, collaborativo, che valorizza lo spirito di iniziativa e lâ€(TM)approccio proattivo in un ruolo sfidante capace di valorizzare i candidati più preparati e motivati allo sviluppo del business per la famiglia del prodotto giunti compensatori metallici nellâ€(TM)ambito del territorio italiano. Lâ€(TM)azienda offre: inquadramento di livello commisurato alle competenze dimostrate, inserimento in azienda facente parte di un gruppo internazionale. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia
    L'Agenzia per il Lavoro JUST ON BUSINESS cerca un Junior Technical Support Specialist che, dopo un periodo iniziale di affiancamento con i referenti IT dell'azienda, dovrà essere autonomo nel fornire supporto e assistenza tecnica sulle questioni relative ad interventi di primo livello per i software, l'hardware e le piattaforme aziendali. In dettaglio il candidato dovrà gestire su base giornaliera: - Installazione e manutenzione di componenti (Hardware e Software) - Configurazione ed installazione di strumenti aziendali in ambiente prevalentemente Microsoft - Compiti di logistica su necessità dei vari dipartimenti aziendali - Dispositivi e reti locali - Gestione dei tasks col pacchetto Office e GSuite - Installazione e gestione ordinaria Microsoft Windows - Supporto all'utilizzo dei servizi Internet e Posta Elettronica. Sono richiesti: - Diploma indirizzo tecnico industriale elettrotecnica/elettronica/informatica - Ottima conoscenza dell'ambiente Microsoft a livello client - Ottima conoscenza dei principali browsers web - Ottima conoscenza del pacchetto Office - Conoscenza dei sistemi operativi mobili Android e iOS - Buone capacità relazionali e doti comunicative - Esperienza, anche breve, nell'assistenza HW/SW, help desk - Ottime capacità di problem solving. Per il supporto del team IT, costituiranno requisiti preferenziali in fase di colloquio: - Sapere gestire portali in WordPress (installazione di estensioni, personalizzazione degli elementi grafici e testuali) - La conoscenza dei software della Adobe Suite, in modo particolare Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. - Conoscenze anche di base di linguaggi per la gestione del front-end, come HTML5 e Java Script. - Ogni conoscenza aggiuntiva in merito allo sviluppo software. CCNL applicato: Commercio Disponibilità lavorativa: part time (full time su future esigenze aziendali) Luogo di lavoro: Napoli, zona Vomero
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    Italia (Tutte le città)
    Società di progettazione e costruzione di impianti industriali customizzati sulle specifiche esigenze del cliente ci ha incaricati di selezionare una figura di: TECHNICAL BUYER La risorsa, a riporto della Supply Chain, avrà le principali seguenti responsabilità: • Approvvigionare in modo efficiente/efficace le classi merceologiche assegnate: lavorazioni meccaniche, materie prime (es: acciaio) e componentistica meccanica (es: pompe e valvole, ecc.). • Effettuare scouting di nuovi fornitori (localizzati prevalentemente nell’Est Europa) e monitoraggio degli esistenti nell’ottica di ottimizzare sia i costi sia il flusso di acquisto. • Curare le attività di marketing d’Acquisto. • Gestione del budget annuo, monitoraggio dei costi e consuntivazione. Il/La Candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: • Diploma o Laurea di indirizzo Tecnico (meccanico o ingegneria gestionale). • Pregressa esperienza nella mansione di Technical Buyer o Sourcing Specialist maturata in aziende metalmeccaniche strutturate di medie dimensioni operanti su commessa a livello internazionale. •Basi di contrattualistica. La ricerca è rivolta a profili di alto potenziale ai quali offrire un percorso di crescita professionale in un contesto dinamico, di respiro internazionale e in forte evoluzione. La conoscenza della lingua inglese è un requisito imprescindibile. Si offre assunzione diretta in azienda, pacchetto retributivo commisurato all'esperienza acquisita. Sede di lavoro: Milano Est.
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    Italia
    Eplan Software & Service srl, leader mondiale nella produzione di software CAD/CAE per l’automazione industriale cerca per la sede di Vimodrone (MI) un Technical Consultant per la gestione delle attività di prevendita e post vendita ai clienti. Il Technical Consultant, rispondendo al Technical Manager, si occuperà di: * Fornire consulenze ai clienti in merito all’utilizzo della piattaforma di progettazione Eplan * Partecipare attivamente ai processi di implementazioni e integrazione delle soluzioni Eplan * Supportare i clienti nell’ identificazione delle aree di miglioramento nelle attività di Engineering Automation. * Promuovere tramite dimostrazioni, seminari e incontri con il pubblico i sistemi CAD/CAE prodotti Il Technical Consultant deve essere in possesso dei seguenti requisiti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Elettrotecnico/Meccatronico • Profonda conoscenza dei pacchetti CAD di progettazione elettrica • Esperienza pluriennale nella progettazione elettrotecnica in ambito automazione industriale in almeno uno dei seguenti settori: Machinery, Automotive, Industry Automation, Energy • Abituato a lavorare in team anche internazionali • Buona conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata) • Adeguata conoscenza di Office e SQL • Disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero • Forte attitudine ai rapporti umani ed al problem solving • Residenza in Lombardia. Tipo contratto: assunzione a tempo indeterminato Benefit: Auto aziendale; Formazione continua Inviare CV a info@eplan.it
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    Italia (Tutte le città)
    Kanber Srl, società di Engineering specializzata in ambito automotive ricerca un Technical Trainer in ambito automotive. L’obiettivo è quello di formare, affiancare e supportare le risorse operative fornendo soluzioni innovative capaci di supportare il raggiungimento degli obiettivi di crescita e di sviluppo delle stesse. Il Technical Trainer si occuperà di preparare e/o erogare i corsi, assicurando un ottimo livello di competenza durante l’erogazione dei corsi e di gestire i partecipanti secondo le situazioni che si presentano quotidianamente durante l’erogazione, assicurando sempre una elevata qualità del servizio erogato. Requisiti richiesti: • Laurea Ingegneria Meccanica o dell’Autoveicolo od equivalente; • Patente di guida categoria D-E • Conoscenza in area elettrica/elettronica veicolare pesante • Conoscenza della lingua inglese e francese tecnica • Conoscenza di base dei sistemi veicolari: idraulico, pneumatico, elettrico, powertrain • Conoscenza in area didattica • Disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo Il candidato possiede ottime doti organizzative e comunicative ed orientamento al cliente; Sede di lavoro: Torino Gli interessati ambosessi (L.903/77) possono inviare la propria candidatura, allegandovi l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi D.Lgs 196/03, a: recruiting@kanber.it
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    Italia (Tutte le città)
    Descrizione azienda Società internazionale di Ingegneria Generale con una visione onnicomprensiva e innovativa, capace di definire nuovi standard progettuale, che offre il meglio dell’expertise italiano ed internazionale nell’ambito del management e dell’ingegneria Posizione Ingegnere (preferibilmente Chimico o Ambiente e Territorio), e in possesso di padronanza di tecniche specialistiche nell’ambito dell’ingegneria della sicurezza. In grado di sviluppare un elevato valore nel Technical safety design, per raggiungere gli obiettivi del progetto garantendo nel contempo l'applicazione dei più elevati standard di integrità impiantistica, sicurezza e protezione ambientale, collaborando con...
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    Italia (Tutte le città)
    Business Development   A supporto di un importante progetto di potenziamento dei mercati esteri ed in particolare dell’area Asiatica, al Technical Sales Manager sarà affidata la responsabilità di sviluppo di nuove opportunità di business e di affiancamento alla clientela nella scelta delle soluzioni tecniche di prodotto. In linea con gli obiettivi ed i piani definiti con la Direzione, sarà sua responsabilità: La gestione commerciale dei clienti assegnati Supportare tecnicamente il cliente nello sviluppo dei sistemi meccanici ed oleodinamici relativi ai diversi prodotti Gestire l’attività di mappatura del mercato di riferimento, andamento, posizionamento concorrenza e sviluppo tecnologico delle applicazioni, attraverso la partecipazione ad eventi e fiere di settore Coordinare lo sviluppo di progetti nell’ambito organizzativo aziendale Definizione forecast   Il candidato ideale: E’ un giovane Sales Manager con background tecnico, formazione ingegneristica o cultura equivalente Ha maturato una seppur breve esperienza in ambito commerciale estero all’interno di contesti del settore Metalmeccanico. E’ preferibile l’esperienza in aziende del settore componentistica meccanica oppure oleodinamico Ha familiarità con software di progettazione 2D e 3D Possiede un buon livello di autonomia nella gestione delle attività e pianificazione a medio e lungo termine E’ persona dotata di buon livello di flessibilità e dinamicità Ha un’ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua è un plus E’ richiesta la disponibilità a trasferte estere, circa 6 trasferte annue di 2 settimane ciascuna. L’azienda offre: Contratto a tempo indeterminato Un ambiente in fase di crescita e sviluppo Inquadramento e Retribuzione in linea con l’esperienza maturata Sede di lavoro: Provincia di Modena   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere  informativa privacy.13 Regolamento (UE) 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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    Torino (Piemonte)
    Azienda leader nell'ambito delle tecnologie innovative e d'avanguardia che collabora con i più prestigiosi centri d'eccellenza mondiale, per potenziamento dell'ente tecnico - commerciale, ci ha richiesto di selezionare un profilo di TECHNICAL SALES La risorsa si occuperà di relazionarsi con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze e di sviluppare un'offerta tecnico/economica adeguata al bisogno. In particolare, le sue attività saranno: - analisi delle richieste di offerte in arrivo via email e telefonicamente; - richieste di offerte ai fornitori per qualificare il costo dei materiali; - interfaccia con il Responsabile Tecnico/di Reparto per la previsione delle tempistiche di esecuzione di impianti o particolari; - analisi e ricerca di nuovi possibili mercati; - attività di marketing/partecipazione a fiere ed eventi nazionali ed internazionali. Per ricoprire con successo la posizione sono necessarie una pregressa esperienza in un ruolo analogo, la conoscenza del disegno tecnico e della meccanica. Viene inoltre richiesta una ottima conoscenza della lingua Inglese (parlata e scritta) e dei principali programmi informatici del pacchetto Office. Gradite la Laurea in Ingegneria, la conoscenza di una seconda lingua oltre all'Inglese e la conoscenza della suite Autodesk (Inventor/Autocad). Completano il profilo spiccate capacità relazionali, curiosità, proattività, passione nei confronti delle tecnologie innovative, attitudine al lavoro al team, flessibilità nell'adattarsi ai diversi interlocutori aziendali, disponibilità ad effettuare trasferte presso i clienti per brevi periodi e a partecipare a fiere internazionali di settore. Il/la candidato/a inserito/a nel team tecnico/commerciale, a diretto riporto della Direzione, potrà iniziare un percorso di crescita strutturato ad alto contenuto tecnico. Per candidature particolarmente brillanti e motivate si valutano anche profili di neo-laureati. L'inquadramento sarà commisurato all'esperienza pregressa e sarà in grado di soddisfare le candidature più qualificate. CCNL di riferimento: Metalmeccanico About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Bologna (Emilia Romagna)
    L’attività del Technical Chef riporta alla direzione dell’Operation Manager, sarà finalizzata a monitorare e mantenere gli alti standard qualitativi legati al prodotto ed alle attività di cucina dell’azienda, attraverso il supporto tecnico alle locande di tutto il territorio nazionale. Il professionista selezionato si occuperà nel dettaglio di: • Redigere, proponendo alla direzione aziendale piatti e soluzioni di cucina atte allo sviluppo dei vari menù delle locande della catena, differenziati per fasce orarie, nonché attività mirate a eventi e manifestazioni nel rispetto degli obiettivi di Food Cost. • Attuare Audit programmati nelle locande svolgendo controlli e dando supporto alle attività operative di cucina e di gestione delle derrate alimentari. • Verificare che siano rispettati dalle cucine delle locande della catena i principi di igiene/tempi di esecuzione e funzionamento delle attrezzature e utensili della cucina nel rispetto del manuale HACCP e delle procedure aziendali contenute nel Manuale Operativo. • Ricercare, selezionare e proporre Fornitori di materie prime di alta qualità in un regime di partnership in linea con i principi del Concept. Il Techical Chef che svolgerà parte della sua attività in un regime di trasferta e presenza nelle locande ubicate nel territorio italiano e sarà inserito in un contesto dinamico, all’interno di un’azienda solida e rinomata. OFFERTA: • Qualificante livello di retribuzione con assunzione e inquadramento secondo i migliori livelli del mercato che include Bonus al raggiungimento di risultati quali-quantitativi. • Opportunità di Carriera e possibilità di seguire un processo di formazione e affiancamento integrato in un ambito di crescita professionale ed umana di alto livello. REQUISITI: • Formazione o qualificata esperienza in ambito Food&Beverage in aziende di ristorazione con una struttura organizzata e complessa. • Conoscenza di tecniche di cottura tramite attrezzature innovative e soluzioni moderne di preparazione nonché di semilavorati e materie prime. • Buona conoscenza delle norme haccp e di sicurezza alimentare. • Capacità di gestione del processo di determinazione e attuazione dei principi di food cost. • Eccellenti doti di leadership e comunicazione atte al coinvolgimento degli staff di cucina. • Buona conoscenza di applicazioni Office, necessaria allo sviluppo di attività di reporting e gestione operativa della mansione.
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    Milano (Lombardia)
    Parte del Gruppo TXT dal 2019, Assioma.net è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problemi legati alla Qualità del Software per il settore Banking&Finance. Assioma.net ha sede a Milano, Torino e Bari. Technical Service Manager: Assioma.net, compagnia appartenente al ramo Fintech del gruppo TXT, leader in Italia nel mondo della Consulenza e System Integration, è alla ricerca di una/un Technical Service Manager da inserire all'interno del proprio organico. La risorsa opererà prevalentemente nel dominio della Pubblica Amministrazione in ambito Software Quality mediante attività di analisi statica del software. La risorsa sarà il/la Frontend principale o SPOC (single point of contact) sul Cliente, il che rende necessaria esperienza nella gestione del Cliente per Progetti/Servizi.  Principali responsabilità: Gestire l'andamento degli SLA contrattuali (Service Level Agreement), dei KPI (Key Performance Indicator) e delle metriche, per garantire il rispetto dei Livelli di Servizio concordati con il Cliente, attraverso la costruzione e il mantenimento della reportistica (interna ed esterna, di alto livello e di dettaglio), utile nei confronti con il Cliente e per monitorare la marginalità prevista dal Contratto; Monitorare il funzionamento del Servizio individuando eventi e disservizi (interni ed esterni) che impattino su efficienza ed efficacia del Servizio stesso; Dirigere e supervisionare il Service Team nell'esecuzione delle attività ordinarie e di quelle straordinarie; Analizzare e assegnare priorità ai Task in itinere o alle necessità espresse dal Cliente; Proporre improvement al Processi (interni o del Cliente) al fine di raggiungere e migliorare gli obiettivi operativi e garantire il mantenimento dei Livelli di Servizio; Sviluppare e mantenere il piano di Problem Management e Service Improvement. Tool di lavoro: MS Project (o equivalente); Strumenti di Analisi statica; Excel e PowerPoint. Competenze tecniche richieste: Processi e Procedure di Service management; Processi DevOps con conoscenza di almeno uno strumento di CI/CD (Jenkins, Bamboo); Linguaggi di programmazione (Java, Javascript, Framework Javascript, C++, C#, C); Ambienti di shell e scripting sia Windows che Linux. scrittura scripts di automatizzazione attività; Almeno un prodotto di analisi statica per la software quality (SonarQube, Microfocus Fortify, Checkmarx, Kiuwan, CAST); Base delle architetture dei sistemi informativi e della virtualizzazione. Necessaria esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni, una forte predisposizione alla gestione del Service Team, focalizzazione sulla crescita individuale e rafforzamento delle potenzialità dei singoli componenti del Service Team. Formazione richiesta: Laurea in materie scientifiche o informatiche o equivalenti. Completano il profilo buona leadership e predisposizione al lavoro in team, precisione, attitudine al problem solving, focalizzazione sugli obiettivi e una discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre un contratto a tempo indeterminato e la possibilità di sperimentarsi in un contesto internazionale, solido e in forte crescita.
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