-
loading
Solo con l'immagine

Emea


Elenco delle migliori vendite emea

UNDER ARMOUR TUTA EMEA TUTA, UOMO, BLACK / / WHITE (001), LG
  • Pratico set – Questa comoda tuta da uomo è composta da giacchetto e pantaloni ed è realizzata in soffice materiale esterno lavorato a maglia
  • Calda e asciutta – Il materiale dei componenti della tuta jogging è caldo e morbido; inoltre, esso allontana il sudore dal corpo e asciuga in fretta
  • Pratiche tasche aperte – Sia i pantaloni che la giacca di questa tuta sport sono dotati di pratiche e comode tasche laterali aperte
  • Molto comoda – La tuta allenamento risulta comoda e calda, caratteristiche enfatizzate dall'elastico integrato in vita dei pantaloni
  • Materiale e vestibilità – Under Armour UA EMEA, tuta palestra uomo composta da giacca e pantalone, vestibilità - aderente, materiale - 100% poliestere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UNDER ARMOUR EMEA TRACK SUIT, TUTA UOMO, NERO (PITCH GRAY/BLACK), S
  • Pratico set – Questa comoda tuta da uomo è composta da giacchetto e pantaloni ed è realizzata in soffice materiale esterno lavorato a maglia
  • Calda e asciutta – Il materiale dei componenti della tuta jogging è caldo e morbido; inoltre, esso allontana il sudore dal corpo e asciuga in fretta
  • Pratiche tasche aperte – Sia i pantaloni che la giacca di questa tuta sport sono dotati di pratiche e comode tasche laterali aperte
  • Molto comoda – La tuta allenamento risulta comoda e calda, caratteristiche enfatizzate dall'elastico integrato in vita dei pantaloni
  • Materiale e vestibilità – Under Armour UA EMEA, tuta palestra uomo composta da giacca e pantalone, vestibilità - aderente, materiale - 100% poliestere
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LOGITECH MX ERGO GRAPHITE EMEA WRLS
  • LOGITECH MX ERGO Graffette EMEA WRLS
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
  Job Description - EMEA CX Architect (18000L7W) Job Description  EMEA CX Architect-18000L7W    Preferred Qualifications   Line of Business (LOB): Oracle Consulting Job Title: EMEA Cloud Centre of Excellence: CX Architects and Specialists CONTEXT Oracle Consulting own the delivery of Oracle cloud solutions for prospective and existing customers. These are critical roles in translating the customer business objectives into real, efficient and sustainable solutions to deliver business outcomes for the customer. We have a need for talented CX product specialists and architects across the EMEA region. These roles architect, design and deliver innovative solu...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Job Description - EMEA Women's LG Merchandising Manager (000IVL) Job Description  EMEA Women's LG Merchandising Manager Main Assignments: Participates to the Master Order Definition with Corporate Merchandising Team in order to define the selection of the Leather Goods (assortment by delivery and store clusters). Conveys the buying strategy to the Country Retail Merchandisers coordinating their activities related to WLG categories during the promotional campaign in order to agree and implement the most appropriate way to apply the global vision to the market specificities fulfilling different customers’ needs. Purchases full leather goods assortment for all EMEA re...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job ID #: 63587 Position Title: EMEA Workstation Marketing Manager Location: ITA-Milano Segrate Functional Area: Marketing Facility: Regional Office Relocation Provided: No Education Required: Not Indicated Experience Required: 3 - 5 Years Travel Percent: 0 Position Description We are on roll! Averaging nearly 20% annual growth over the past 7 years, Lenovo Workstation is the fastest growing competitor in the industry! Lenovo workstations power the future of design, architecture, media & entertainment, energy, healthcare, and data science. They are the tools for true visionaries, driving technologies such as ar...
Vista prodotto
Italia
For our client, a Multinational company leader in Consumer Electronics with manufacturing sites all over EMEA Region, we are looking for: Main responsibilities The position reports to the IT Director EMEA Supply Chain and Manufacturing and will manage a team of IT Supply Chain Experts. Main duties are: Be the owner of Supply Chain Planning IT solutions for EMEA (both Demand and Forecasting and Production Planning); Liaise between business and IT, building and managing relationships as a trusted partner; Interact with Senior Directors Supply Planning and with Stakeholders distributed in subsidiaries and factories all over EMEA;  Handle large international projects in Supply Chain...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Job Description - Advanced Surgery EMEA Business & Market Development Manager Flexible Location: Madrid (strongly preferred); Rome, London, Munich, Paris as second options (180006GT) Job Description  Advanced Surgery EMEA Business & Market Development Manager Flexible Location: Madrid (strongly preferred); Rome, London, Munich, Paris as second options - 180006GT Description   The purpose of this role to lead two areas for Advanced Surgery within EMEA: 1) Business Development initiatives, both identified on a national or regional basis and as representative for EMEA for globally identified opportunities 2) to lead Market development/access, Health Economi...
Vista prodotto
Italia
  Job Description - Area Manager EMEA Distributors (000DGT) Job Description  Area Manager EMEA Distributors Role mission   The EMEA Distributors Area Manager is responsible for managing and developing the business in the assigned area. The main objective of the role is to actively help driving sales and achieving budget targets by building and implementing sales plans for the area of competence.     Key Accountabilities Build Budget and Sales Plans by distributor/area Drive Sell out and achieve Net Sales and Ebit targets Build strong relationships both with distribution partners and with Kering Eyewear team in HQ. Communicate and present brand values and...
Vista prodotto
Italia
Per importante Gruppo industriale italiano multinazionale leader nel proprio settore, ricerchiamo: DIRETTORE ACQUISTI EMEA che alle dirette dipendenze dell’Amministratore Delegato e coordinando la struttura dedicata gestisca un progetto di cambiamento organizzativo della funzione. Gli obiettivi della posizione sono: ridefinizione dei contratti (contratti aperti) razionalizzazione e certificazione fornitori sviluppo del marketing d’acquisto pianificazione degli acquisti gestione progetti di miglioramento in ambito quality, cost, delivery Il candidato ideale è un laureato preferibilmente in Ingegneria, con esperienza professionale di 10/15 anni in aziende internazionali strut...
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda cliente, multinazionale leader nel settore medicale, ricerchiamo: BUSINESS SOLUTION ANALYST EMEA â€" Categorie Protette La risorsa, in sinergia con le divisioni europee e a supporto dei Business partner, si occuperà principalmente di: ? Supportare attivamente la pianificazione, esecuzione e controllo dei progetti e processi al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business. ? Utilizzare strumenti e programmi di project plannig (MS project) ? Sviluppare indici chiari e quantificabili per misurare i risultati di progetti/processi ? Identificare possibili difficoltà e proporre soluzioni efficaci ? Mantenere la coerenza con le linee guida di Quality Policy e dei processi e procedure di gestione della qualità. Requisiti: ? Laurea in Ingegneria/Economia ? Ottima conoscenza della lingua inglese ? Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi ? Conoscenza di strumenti e metodologie specifiche (SharePoint, QlikView, SQL Server, FileMaker, BO etc). ? Capacità di calcolo e revisione di KPI dashboards ? Utilizzo di six sigma, strumenti di Lean Business ? Conoscenza avanzata di Microsoft Office ? Conoscenza di SAP ? Capacità di analizzare, sintetizzare e comunicare dati e problemi utilizzando il linguaggio specifico di business. ? Capacità di lavorare in team di progetto Lâ€(TM)azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto specificando il Rif. BSA-BS Requisito obbligatorio lâ€(TM)iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
COMPANY DESCRIPTION As you know, SAP’s vision is to help the world run better and improve people’s lives. As THE cloud company powered by SAP HANA®, SAP is a market leader in enterprise application software, helping companies of all sizes and industries Run Simple. We empower people and organizations to work together more efficiently and use business insight more effectively. SAP applications and services enable our customers to operate profitably, adapt continuously, and grow sustainably. At SAP, we believe in the power of collaboration and empower our employees to perform at their best in an environment that encourages free and open expression of ideas. Here, you work alongside...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Global Compute & Networking Systems Engineer, Global Alliances Global Compute & Networking, Senior Systems Engineer  Rome Dell provides the technology that transforms the way we all work and live. But we are more than a technology company — we are a people company. We inspire, challenge and respect every one of our over 100,000 employees. We also provide them with unparalleled growth and development opportunities. We can’t wait for you to discover this for yourself as EMEA Global Compute & Networking Senior Systems Engineer based in Rome. Our field sales professionals rely on proactive technical support during the sales process – and our expert EMEA Systems Engineering team...
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro partner leader nella commercializzazione di componentistica industriale, ricerchiamo un/a: SALES MARKETING MANAGER La risorsa si occuperà di mantenere e sviluppare l’attuale portafoglio clienti in diversi settori e aree EMEA. Lavorerà a stretto contatto con ufficio marketing, agenti e distributori aziendali e si occuperà nello specifico di: Individuare e visitare interessanti prospect; Analisi e gestione Clienti attuali, applicando strategie di prezzi e servizi e ottimizzando procedure customer oriented / retention; Collaborare nello sviluppo di piani marketing e nuove opportunità commerciali di collaboratori (agenti, distributori); Partecipazione a fiere ed eventi del settore; Requisiti del profilo: Formazione tecnica industriale (diploma/laurea); 8 anni di esperienza in vendita tecnica industriale all’estero; Esperienza in gestione e sviluppo reti agenti e distributori; Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita seconda lingua; Disponibilità ad effettuare trasferte. Completano il profilo forte orientamento al risultato, buona comunicazione e capacità di trattativa. Si Offre Contratto a Tempo Indeterminato Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate in linea alle policy aziendali. Sede azienda: Milano I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento Rif.:MT-SMM1701, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
Vista prodotto
Italia
Wholesale Area Manager DACH Job location: EMEA/Italy City: Milan Job type: FULL-TIME Brand / division: Ermenegildo Zegna is an Italian luxury fashion house, specializing in men's clothing. Position's Scope: The Wholesale Area Manager ensures the business development and the achievement of sales targets for the assigned area (Germany, Austria, Switzerland) by building strong relationships with new and existing customers and by developing an in-depth understanding of trends and competitive movements within his/her area.   R: Yes Job responsibilities Achieve business, distribution and merchandising target...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda cliente, multinazionale leader nel settore medicale, ricerchiamo: BUSINESS SOLUTION ANALYST EMEA – Categorie Protette La risorsa, in sinergia con le divisioni europee e a supporto dei Business partner, si occuperà principalmente di: ? Supportare attivamente la pianificazione, esecuzione e controllo dei progetti e processi al fine di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di business. ? Utilizzare strumenti e programmi di project plannig (MS project) ? Sviluppare indici chiari e quantificabili per misurare i risultati di progetti/processi ? Identificare possibili difficoltà e proporre soluzioni efficaci ? Mantenere la coerenza con le linee guida di Quality Policy e dei processi e procedure di gestione della qualità. Requisiti: ? Laurea in Ingegneria/Economia ? Ottima conoscenza della lingua inglese ? Esperienza di 2/3 anni in ruoli analoghi ? Conoscenza di strumenti e metodologie specifiche (SharePoint, QlikView, SQL Server, FileMaker, BO etc). ? Capacità di calcolo e revisione di KPI dashboards ? Utilizzo di six sigma, strumenti di Lean Business ? Conoscenza avanzata di Microsoft Office ? Conoscenza di SAP ? Capacità di analizzare, sintetizzare e comunicare dati e problemi utilizzando il linguaggio specifico di business. ? Capacità di lavorare in team di progetto L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. La retribuzione e l'inquadramento contrattuale saranno valutati in base alle competenze e all'esperienza realmente maturata Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) Gli interessati possono inviare cv + foto all’indirizzo mail selezione@mconsulting-hr.com specificando il Rif. BSA-BS Requisito obbligatorio l’iscrizione alle liste delle categorie protette (Lg 68/99) I dati sono trattati sec. Legge 196/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The  Sales Manager Italy, RTG Neurovascular leads and drives the execution of the NV strategy in his/her country. He/She will have responsibility for the sales (revenue of 13 Mio USD), budgeting and management of  11 direct reports as well as regular  and consistent  interaction with the Regional BU Leader EMEA. Close collaboration with the  Therapy Development team will also be critical to success and together they will work to drive adoption of our technologies and therapies in the field.  The Sales Manager must ensure all relevant tools such as salesforce.com are leveraged by his team and that a robust and reliable pipeline is built in all countries in the region. The incumbent will al...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Italian Technology Officer will serve as market contact for the Global American Express Technology Organization for the new local Payment Institution. Pursuant to regulatory support this individual would be representative only for the global AET organization who are ultimately responsible for delivering technology services to the market. They will report directly to the Director of Product Management EMEA and Italian Tech Officer based in UK. Roles & Responsibilities Consult & refer on all IT aspects to the Supervisory Authority in case of inspections and audits Promptly report and escalate to the local stakeholders and Governance Bodies on priorities-timelines/-risks...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job number416151 Date postedApr 18, 2018 Travel0-25 % Job categoryServices Role typeIndividual Contributor Employment typeFull-Time The successful candidate will work within a team (local and EMEA wide) of support engineers focused on resolving our End Customer’s technical & product issues. This requires scoping and troubleshooting complex issues, managing the customer’s expectations and collaborating with others to meet those expectations in the shortest possible time. This position requires the ability to provide technical support on Azure Networking. Responsibilities Communicate with customers, CSS engineers and appropriate subsidiary staff...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Our client is a Multinational Company with an $8.3 Bn turnover, a reputation for excellence and operations in 36 countries, world leader in the supply of beverage packaging to some of the biggest FMCG brands. For a new plant based in Parma, we are looking for a Plant Controller directly reporting to the Plant Manager and functionally to the Finance Director – EMEA. Main Responsibilities: • Monitor the financial key performance indicators (KPIs) of the plant, according to the Group accounting rules, USGAAP and local statutory requirements • Ensure strong internal controls framework and compliance to internal policies • Manage the finance department • Prepare and analyze budget and rolling fo...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sede di lavoro: Lazio: Roma | Lombardia: Milano Data: 04 Aprile 2018 UTC Fire & Security è un'azienda leader nell’ambito dei sistemi Climate, Controls & Security; la divisione EMEA di Fire & Security Products offre una vasta gamma di soluzioni innovative di sicurezza elettronica e sicurezza antincendio che aiutano a proteggere persone, risorse, comunità e infrastrutture. In un’ottica di sviluppo interno e internazionalizzazione ricerchiamo: Riportando all’Amministratore Delegato, avrà la responsabilità della gestione dei clienti chiave e dello sviluppo delle vendite; rinforzerà, promuoverà e manterrà la reputazione dell’azienda come leader per l’innovazione e la qual...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Job ID #: 61482 Position Title: Microsoft Consultant for Services Location: ITA-Milano Segrate Functional Area: Services Facility: Work at Home Relocation Provided: No Education Required: Bachelors Degree Experience Required: 5 - 7 Years Travel Percent: 50 Position Description We are looking for motivated individual to join our team in Italy. Don't miss a chance to become a part of Lenovo! Lenovo Data Center Group is looking for a seasoned Microsoft-focused Technical Consultant for EMEA to join its Professional Services team. This position represents a rewarding opportunity to use your experience and skills in a dy...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
The Position: Health Sector Growth Director The Health Sector Growth Director is accountable for increasing frog’s health sector revenue with new and existing clients in EMEA. The Health Sector Growth Director is a strategic partner to frog’s health clients, helping identify their specific needs and business objectives, convert those discussions into active client engagements, and develop them into long-term strategic relationships. The Health Sector Growth Director shares sector leadership responsibility with the Health Sector Practice Leader: Growth Director: Accountable for growth in bookings and revenue. Defines, maintains, and manages the execution of the sector business plan, incl...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
  Descrizione dell'offerta di lavoro - BNP Paribas Corporate & Institutional Banking - Associate – Corporate Finance – Domestic Markets Italy (BNP016530) BNP Paribas Corporate & Institutional Banking - Associate – Corporate Finance – Domestic Markets Italy (Codice offerta:  BNP016530)  Descrizione   Who we are BNP Paribas Corporate & Institutional Banking (CIB) is a global provider of financial solutions to corporate and institutional clients. With more than 20.000 people in 57 countries across EMEA (Europe, Middle East and Africa), Asia-Pacific and the Americas, we offer solutions tailored to all our clients across capital markets, financing, treasury and fi...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il SENIOR PROGRAMMATIC SPECIALIST avrà un ruolo fondamentale all'interno del team. Riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per brand internazionali;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP.Guidarà i clienti a prendere decisioni con un forte impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.Agenzia Media GlobaleSENIOR PROGRAMMATIC SPECIALISTIl candidato ideale è un appassionato di digital con un'approfondita conoscenza dell'ecosistema del Programmatic Advertising. In particolare, le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza di almeno 2/3 anni presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza consolidata nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Il nostro cliente è un'Agenzia Media Globale, tra i più importanti network mondiali che si occupano di pianificazione pubblicitaria digital e off-line.Il candidato scelto entrerà in una delle più importanti realtà specializzate in Programmatic Advertising, con un'offerta tecnologica tra le più innovative nel panorama digitale. In questo contesto potrà diventare un esperto a 360° su tematiche legate a Programmatic e Ad Tech e lavorerà a stretto contatto con Brand globali. Sarà assunto tramite contratto a tempo indeterminato e con una Retribuzione Annua Lorda commisurata all'esperienza. Corporate Welfare, formazione e opportunità internazionali sono elementi distintivi di questa realtà. Salario da 35.000 €/anno a 45.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa riporterà al Programmatic Director e avrà le seguenti responsabilità:Supporterà gli account manager nella gestione quotidiana dei progetti per diversi brand;Si occuperà di migliorare le performance del business dei clienti attraverso analisi, applicazione di strategie data-driven e utilizzo smart delle tecnologie più innovative per gestire campagne in Programmatic a livello EMEA;Seguirà le campagne in tutto il ciclo di vita: planning pre-campagna, implementazione, test, ottimizzazione e analytics;Gestirà campagne su diverse DSP;Guidarà i clienti a prendere decisioni con un impatto sul loro business attraverso gli insight generati dalle campagne e relative analisi.CATEGORIE PROTETTE - Programmatic SpecialistPosizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Le caratteristiche vincenti del candidato saranno:Esperienza, anche minima, presso Agenzie Media, E-Commerce o Aziende con una forte inclinazione verso il Digitale;Esperienza, anche minima, nella creazione, gestione e ottimizzazione di campagne in Programmatic;Buona conoscenza della lingua inglese;Buona conoscenza di Excel;Mindset analtico e capacità di estrapolare informazioni rilevanti dai dati;Propensione ad un lavoro in team e capacità di seguire progetti relazionandosi con diversi interlocutori (interni ed esterni). Posizione Riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Centra Media LeaderOttima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 26.000 €/anno
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
About us Madico is one of the world’s leading manufacturers of innovative window film, coating, metallizing and laminate solutions. Headquartered in Tampa Bay, Florida, Madico, Inc. innovates, manufactures, and distributes a broad range of protective, functional and decorative materials-based solutions including films, coatings and laminates for various industries worldwide from automotive and architecture to healthcare and aerospace. ProtectionPro, the device protection division of Madico, is the global-leader in on-demand device screen protection. We are present in over 146 countries around the world offer premium level support and assistance to our clients and distributors around the clock. Job Description Looking for a person to assist with providing tech support related assistance to our clients, distributors and team. This person will regularly do data entry, field calls or messages for assistance from the EMEA region, and work as a team on various product and material tests from time to time. Requirements: • Fluent in English both written and spoken (mandatory), any additional language (Arabic, French, German, Hebrew, Polish, Russian, Portuguese) is a plus • Customer service oriented • Team player • Strong analytical skills, technology minded and attention to detail • Ability to prioritize, multitask, and manage time productively • Willing and able to travel • Basic experience working with Microsoft Office • Previous experiences in Tech support, customer service, IT, product development and/or design (any field) are welcome but not required • VAT Number (Partita IVA) Please apply writing to murban@protectionpro.co and attach your CV and a brief Cover Letter.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Mansione Randstad Talent Selection, divisione Randstad dedicata alla ricerca & selezione di profili qualificati e ad alta specializzazione, seleziona per azienda operante nella progettazione e produzione di macchine per il settore agricolo una figura di spicco per la gestione dell'attività nell'area commerciale con l'estero. Responsabilità La risorsa, in stretta collaborazione con la proprietà sarà responsabile delle seguenti aree/attività:   •             Espansione dell'azienda in nuovi mercati nonché del consolidamento e della crescita nei mercati già serviti, attraverso la costruzione di una rete di partners, dealer, grossisti, agenti con cui intraprendere relazioni commerciali in aree EMEA e AMER; •             Definizione delle strategie di penetrazione e delle politiche commerciali nonché dello sviluppo dei prodotti; •            Budget vendite e del raggiungimento degli obbiettivi prefissati nonché della trasmissione dei dati sugli andamenti delle vendite per le sue aree di competenza; •            Intero processo di vendita, dall’elaborazione dei preventivi, all’invio dell’offerta, alla conduzione delle trattative, fino all'inserimento degli ordini cliente, facendo uso per l’intero processo di vendita del sistema ERP aziendale. •            Rispetto dei margini di contribuzione pianificati attraverso il controllo delle politiche di sconto e di pagamento concordate. •            Partecipazione alle riunioni mensili per la verifica del controllo dei target. •            Comunicazione verbale e scritta con i clienti, dealer, grossisti, agenti, assistere in generale alle loro richieste e mantenere un rapporto costante durante tutta la fase di vendita. •            gestione le attività di promozione e marketing Competenze Si richiedono: •             Esperienza pluriennale in ruoli analoghi con responsabilità sulle vendite e sulle strategie di sviluppo volte al raggiungimento degli obbiettivi pianificati; •             Esperienza nei mercati esteri e comprovate capacità di gestione delle vendite attraverso canali diretti e indiretti (Partner, Agenti, Collaboratori, ecc.); •             Ottima conoscenza delle lingua inglese; •             Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali per visite ai clienti e partecipazione a fiere di settore; •             Elevate capacità di problem solving e orientamento al cliente; •             Spiccate doti comunicative e di team building; •             Spirito innovativo ed apertura al cambiamento.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda che rappresenta brand Italiani nell’Est Europa con sede a Travagliato e Mosca cerca candidati per sviluppo portafoglio clienti. Si richiede buone competenze linguistiche (ottima una delle seguenti lingue, Inglese, Russo, o altra lingua in uso nell'area EMEA).
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: • Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; • Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; • Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; • Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; • Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; • Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; • Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; • Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; • Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; • Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; • Conoscenza MRP; • Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione secondo la normativa vigente.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo un Material Planner che, rispondendo all’EMEA Service Manager, monitori la disponibilità dei materiali per garantire il livello di servizio concordato con i nostri clienti, gestendo i processi di pianificazione materiali (MRP) per l'Europa. La risorsa si occuperà principalmente di: •Verificare la disponibilità di tutti i materiali necessari alle vendite; •Gestire l’anagrafica dei materiali di competenza Service; •Analizzare i suggerimenti di MRP, fabbisogno, stock e messaggi di eccezione; •Gestire le offerte per le operazioni di outsourcing e l’approvvigionamento presso fornitori dedicati al Service; •Emettere RDA, Ordini di trasferimento, piani di consegna, rilascio e gestione; •Analizzare e classificazione ABCD delle scorte e della tipologia dei ricambi critici/non critici; •Ridurre le righe mancanti al minimo per garantire il massimo livello di servizio; •Gestire gli stock e gli eventuali slow-moving ed obsolescenza; •Gestire le anomalie relative ai materiali e gli aggiornamenti, in collaborazione con il Customer Service. Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: •Diploma Tecnico o Laurea in Ingegneria, preferibilmente ad indirizzo Gestionale; •Esperienza minima pregressa di 3-5 anni nella pianificazione dei materiali; •Conoscenza MRP; •Padronanza della lingua inglese. Preferibile conoscenza di una seconda lingua straniera. Completano il profilo spiccate capacità comunicative e di relazione, capacità di analisi dati e di interpretazione della documentazione tecnica. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del sistema gestionale SAP. Offriamo l’opportunità d’inserimento all’interno di un’azienda leader nel proprio settore e con una lunga storia d'innovazione e di collaborare con colleghi esperti in un ambiente giovane, dinamico ed internazionale. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalit
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.