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It sap emea manager


Elenco delle migliori vendite it sap emea manager

SAP CRYSTAL REPORTS 2020 REPORTING SOFTWARE | STANDARD | PC | CODICE D'ATTIVAZIONE PER PC VIA EMAIL
  • SAP Crystal Reports viene utilizzato per la reportistica, l'analisi dei dati, la business intelligence, supporto decisionale, data mining e data warehousing. . . Dal 1991, commercializziamo con successo SAP Crystal Reports alle piccole e medie imprese di tutto il mondo e contiamo più di 1.000.000 di utenti attivi.
  • Con SAP Crystal Reports, è possibile accedere in modo sicuro ai dati memorizzati, analizzare i risultati, visualizzare tendenze e modelli, filtrare ordinare o classificare tali dati, entrare in maggiori dettagli e creare griglie, tabelle, grafici e mappe.
  • Una volta create le tabelle, grafici e mappe in SAP Crystal Reports, è possibile combinarle in documenti. Inoltre, progettare ogni documento che serve con una definizione perfetta, si puo anche aggiungere loghi, colori aziendali, immagini e codici a barre.
  • Esempi di documenti possibile da creare con SAP Crystal Reports sono, report a una o più pagine, elenchi di fatture per distribuzione ai clienti, sintesi delle attività aziendali per gli stakeholder, etc. Inoltre, potete condividere questi documenti con altri utenti - all'interno o all'esterno dell'azienda - in una varietà di formati, statici o interattivi.
  • SAP Crystal Reports trasforma quasi tutte le banche dati in informazioni interattive e attivabili, accessibili offline o online, da applicazioni, portali e dispositivi mobili.
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MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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SAP CRYSTAL REPORT COMPLETE UNIQUE COLLECTION ALL LATEST INTEVIEW QUESTIONS & ANSWERS VIDEO LEARNING SET (DVD)
  • ·         Professionals recommends combining education courses and hands-on experience to prepare for your interview as questions will test your ability to apply the knowledge you have gained in training.
  • Complete video learning of End to end SLDC process explained along with all stages of implementation & Case studies video session will be included. Also, Latest collection of interview question and answers session will be included.
  • Three Resume samples will be given for fresher (Sample Resumes for 0-2 Years’ Experience), Mid-experience (Sample Resumes for 2-5 Years’ Experience) & Advance level Experience sap aspirants (Sample Resumes for 5+ Years’ Experience).
  • Latest Collection of Interview Question & Answers.
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Italia
For our client, a Multinational company leader in Consumer Electronics with manufacturing sites all over EMEA Region, we are looking for: Main responsibilities The position reports to the IT Director EMEA Supply Chain and Manufacturing and will manage a team of IT Supply Chain Experts. Main duties are: Be the owner of Supply Chain Planning IT solutions for EMEA (both Demand and Forecasting and Production Planning); Liaise between business and IT, building and managing relationships as a trusted partner; Interact with Senior Directors Supply Planning and with Stakeholders distributed in subsidiaries and factories all over EMEA;  Handle large international projects in Supply Chain...
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Torino (Piemonte)
NON DISTURBARE ASSOLUTAMENTE PER POSIZIONI SOLO COMMERCIALI ! Ingegnere Elettronico - Sistemi di Telecomunicazioni 54 enne laureato al Politecnico di Torino con il vecchio ordinamento e con diploma di Perito Elettrotecnico, con varie esperienze di lavoro in vari settori: responsabile progettazione telecomunicazioni, Ict Pmo, controllo qualità informatica, domotica come impiegato tecnico, technical writer, formatore, project manager, capo progetto, gestione commesse e risorse, con ottime conoscenze informatiche e di tutto il pacchetto Ms Office 2016, dei data base relazionali, SAP HR, FI, CO, MM e SD, conoscenze teoriche di progettazione impianti elettrici industriali e per le energie rinnovabili, buoni: Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco base, VIVO A TORINO E CERCO LAVORO SU TORINO E MILANO CON DISPONIBILITA' DI 30 GG DI PREAVVISO Inviate la vostra proposta dettagliata via email, grazie N.B. Non rispondo ad e-mail prive di proposta dettagliata e di indirizzo di posta aziendale
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Venezia (Veneto)
IT MANAGER per importante azienda operante nel settore dei beni industriali appartenente ad un grande gruppo multinazionale. La posizione ha la responsabilità di sviluppare e gestire i sistemi informativi sia hardware che software del Gruppo, provvedendo all’introduzione di nuovi sistemi o applicazioni in linea con le politiche della società. Partecipa alla definizione delle strategie di sviluppo dei sistemi informativi e alla definizione del budget, assicurandone la corretta gestione. Garantisce il supporto e l’assistenza tecnica agli utenti interni della società in relazione alle esigenze degli stessi, attraverso la gestione di un gruppo di collaboratori. Sviluppa e tiene i rapporti con le società di consulenza esterne. Ci rivolgiamo a candidati con un’età indicativa tra i 40 e i 45 anni, una laurea in ingegneria informatica o gestionale o economica, e con una conoscenza di ERP di ultima generazione (Oracle JD Edwards, SAP, etc.) e con un’esperienza pluriennale in posizione similare, nella gestione di sistemi informativi in aziende industriali strutturate. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Predisposizione al team work, leadership, proattività ed autonomia operativa completano il profilo. La sede di lavoro è in provincia di Venezia zona Est. (ITL/19)
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Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per rinomata azienda nel settore medicale, sita a Cernusco sul Naviglio (MI), un/a IT MANAGER. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica o in Ingegneria informatica, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende strutturante, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; Attitudine ai rapporti interpersonali e capacita' di gestire la comunicazione e i rapporti con tutti i principali fornitori di software, supervisionando i loro deriverables; Ottime capacita' organizzative e di problem solving e gestione dello stress; Dinamicita', versatilita' e autonomia; Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Capacita' di implementazione e sviluppo IT policy; Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di networks and security (firewall, routers, Programmable switch, VPN, IDS, Proxy); operating systems MS Windows, Linux e OSX; conoscenza relational data bases MySQL, PostgreSQL, MS SQL Server, Oracle; Conoscenza dei seguenti linguaggi: Java, PHP, Python, shell script; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Ottima capacita' organizzativa e di lavorare per obiettivi. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Completa gestione di tutte le attivita' relative ai sistemi informatici interni; Migrazione degli attuali ERP systems: uno per i laboratori e uno per le cliniche; Valutazione, analisi e sostituzione degli attuali IT system con una soluzione piu' strutturata e coerente; Essere il canale di comunicazione con tutti i principali fornitori di software (ERP, SAP, CRM..) trasmettendo le richieste e supervisionando i loro deliverables; Implementazione di una IT policy e mantenimento contatti con l'IT di Gruppo; Attivita' proattiva nel proporre soluzioni migliorative. Inserimento: immediato. Aree di lavoro: Cernusco sul Naviglio MI. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
La società SAP Soluzioni per l'involucro edilizio di Settima Piacenza (www.sapsistemi.eu) ricerca giovani neolaureati da avviare ad una carriera manageriale. Prevista formazione, assistenza commerciale e tecnica, supporto di marketing completo - Contratto: P.Iva info 335.7159029 - invio curricula a: info@sapsistemi.it. Dr Magnelli Fausto
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Bologna (Emilia Romagna)
Our Client is a Multinational US Company, leader in the production of Power Units and small and medium Diesel Engines for a wide range of Customers, Dealers and B2B in the Automotive, Construction and Agricultural Industry. Advanced Pre and post Sales culture, supported by New Digital Projects, are today allowing improved Services for the Sales Organizations worldwide, Distributors and Dealers, OEM’s and Sales offices, meeting the Customer’s needs and expectation of Service Management. The candidate we are selecting will be in charge of the implementation of the Digital Transformation Project. The position is open for a Customer System Solutions Manager Digital Transformation projects BASIC FUNCTION Responsible for Field Customer Support Systems, He/She: Proposes and coordinates the development and implementation of web based and IT Systems able to provide technical support and documentation to the Service Dealers, Distributors, OEMs and regional Sales offices. Implements Digital Transformation projects deeply changing the way in which the company interacts with its Distribution network and End Users. SPECIFIC RESPONSIBILITIES The Manager, with the support of his/her team, is responsible of developing, planning, budgeting, overseeing all Aftermarket Customer Support Systems for Diesel Engines Globally. More specifically: Defines specification, assures maintenance for and web-based platform systems to make technical documentation available to third party companies associated to the Company Service and Parts Network, to OEM customers and their network when so regulated by OEM Service Contracts. Proposes, defines and coordinates projects for developing: Diagnostic tools and functionalities for Electronically controlled Common Rail Diesel Engines Web based Spare Parts Look up, Parts Ordering system and Warranty System E-commerce and Mobile Apps Web Platforms and other web-based IT systems for Aftermarket Parts & Service IT Systems aimed at supporting OEMs Customer end-of line and on-field using available technology to better meet customer needs. The Candidate we like to meet has a University level of Education, Web based and IT knowledge as well as proven project and team management. Experience in after sales and service is a plus. The ideal candidate is fluent in English, has good attitudes in dealing with colleagues at all levels and Customers worldwide. Problem Solving, independence, attitude to travel managing situations within different cultures is a part of the position. Providing leadership through effective goal setting, support, delegation and communication, He/she Assigns tasks to the team allowing to effectively perform and assuring they deliver high-quality product in alignment with the overall products delivery schedule: Supervises the creation and maintenance of technical documentation to support Spare Parts identification and sales, such as. Assures support, informs, periodically travels and meets colleagues in Spare Parts Sales, Service Network management, Engine Sales globally in all Regions (EMEA, NA, LATAM, CHINA and APAC, INDIA) to train in the use of the tools, to get their feedback and collect information about their needs. Coordinates and develops synergies, encourages the implementation of common systems whenever possible, with the colleagues responsible for the same activities for Kohler gasoline engines and with the other entities and companies of Power Group. Supervises the creation, developing, writing and editing technical documentation to support operation and maintenance of products, such as Use & Maintenance Manuals, Service Manuals for service workshops, training and service tools documentation. Coordinates planning, scheduling, delivering, and communicating the status of related projects and provides periodic reports, keeping management informed of area activities and of any significant concerns or problems. Ensures customer receives required data in a timely manner. Grants support to OEM’s and OEM’s network about the above-mentioned topics. The Company offers: A Permanent Contract directly with the EMEA HQ, Based in Reggio Emilia (Italy) A highly professional environment, advanced technology with focus on Quality and Customer Satisfaction. To apply for this position We invite interested candidates m/f (Legislative Decree 903/77) meeting the requirements of the position Customer System Solutions Manager Rif. 263/19 CSSM to send: updated CV, covering letter. Kindly send you CV and letter of presentation in English or Italian. For first contact with qualified candidates, the initial interviews can be conducted via Skype. You are welcome to contact Susanne Kristiansen, s.kristiansen@kpconsulting.it, Senior Executive Consultant. Responsible for this project, or contact our office directly on 0039 0522 512067. All candidates meeting the described profile will be contacted within two weeks. K&P Consulting Srl, as a permanently associated company in the Register of Employment Agencies Ref. No 39/0002041, invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it
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Italia (Tutte le città)
Gruppo in forte crescita che da 20 anni opera nel campo della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un/una SALES MANAGER che si occuperà dello sviluppo commerciale della Società, Partner di SAP Business One, con particolare focus verso le PMI del territorio del Nord-Ovest. Il Sales Manager in affiancamento al personale tecnico dell'azienda, alle figure di pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti per il prodotto Business One, con la possibilità di proporre alla propria clientela un supporto accurato e continuo. Il/la candidato/a ideale è un profilo con esperienza in ambito Business Development, che conosce possibilmente il prodotto SAP Business One e che proviene da realtà strutturate, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi. E' una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, fortemente orientata all'obiettivo, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le migliori soluzioni e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc.) di aziende manifatturiere e/o di servizi. E'una persona flessibile, positiva, intraprendente, orientata al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. Per ricoprire il ruolo si richiede di aver o essere disposto/a a conseguire la certificazione Sales in ambito SAP Business One. Gradita la conoscenza delle SAP ERP Business Suite. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, che vanta una ventennale esperienza nel settore, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Gruppo in forte crescita che da 20 anni opera nel campo della Consulenza e Assistenza SAP certificata, per potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare UN/UNA SALES MANAGER che si occuperà dello sviluppo commerciale della Società, Partner di SAP Business One, con particolare focus verso le PMI del territorio del Nord-Ovest. Il/La Sales Manager in affiancamento al personale tecnico dell’azienda, alle figure di pre-sales e in team con la direzione aziendale, si occuperà di acquisire nuovi clienti per il prodotto Business One, con la possibilità di proporre alla propria clientela un supporto accurato e continuo. Il/la candidato/a ideale è un profilo con esperienza in ambito Business Development, che conosce possibilmente il prodotto SAP Business One e che proviene da realtà strutturate, abituato a lavorare con metodo, secondo precisi processi. E’ una persona dotata di ottime capacità relazionali, di vendita, fortemente orientata all’obiettivo, che sa ascoltare il cliente e orientarlo verso le migliori soluzioni e che dispone di un network professionale di interlocutori apicali (AD, Direttori Acquisti, Responsabili Marketing, Responsabili IT, Responsabili HR, etc.) di aziende manifatturiere e/o di servizi. E’ una persona flessibile, positiva, intraprendente, orientata al lavoro in team e capace di cogliere opportunità di sviluppo. Per ricoprire il ruolo si richiede di aver o essere disposto/a a conseguire la certificazione Sales in ambito SAP Business One. Gradita la conoscenza delle SAP ERP Business Suite. Si offre inserimento in un ambiente strutturato, che vanta una ventennale esperienza nel settore, che offre continui stimoli, percorsi di formazione e la possibilità di raggiungere target di vendita importanti. Si propone contratto di assunzione con inquadramento commisurato al percorso pregresso. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia
Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Possiede buona conoscenza di SAP APO (moduli PP/DS). Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
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Italia
Il nostro Cliente è Società italiana, con sede a Reggio Emilia, Leader nel proprio settore nella progettazione, produzione e commercializzazione di Prodotti ad elevata tecnologia. A supporto di un importante progetto strategico, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare la posizione di ANALISTA FUNZIONALE SAP/ERP L’Analista Funzionale SAP seguirà l’implementazione e gestione, pre e post Go Live, del progetto SAP, supportando ogni area aziendale nell’implementazione e fine tuning di esigenze e performance attese. Risponde all’IT Manager con un ruolo dedicato nell’ambito del Team. Le sue principali capacità e responsabilità comprendono: • Analisi funzionale, implementazione e customizzazione dei moduli SAP comprendendo specifici processi aziendali integrati rispetto all’architettura IT esistente, • Cura delle attività di analisi e definizione dei processi aziendali a livello organizzativo, con particolare riferimento all’area Operations, • Definizione dei requisiti, predisporre la documentazione sino alla progettazione, prototipazione test e formazione degli utenti, • Sviluppo e implementare le funzionalità del nuovo ERP SAP ai fini di rendere il sistema coerente e al passo con la dinamica dell’Azienda, sua organizzazione e utenti a supporto dei processi di business, • Monitoraggio dei adeguamenti della documentazione e relativa integrazione sistema SAP, • Supporto ai Project team aziendali e interfaccia con i Consulenti SAP seguendo ogni fase dell’avanzamento del progetto e della sua implementazione. L’Analista Funzionale SAP sarà il punto di riferimento per tutti i Key Users SAP, impegnati nell’attuazione e fine tuning nelle rispettive aree aziendali e Moduli dedicati. Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Informatica con Certificazione SAP, ottima capacità relazioni e lavoro in team. Possiede ottime capacità organizzative e conoscenza dei processi aziendali con particolare riferimento a contesti Produttivi & Operation. Il candidato che desideriamo incontrare è persona analitica e organizzata, con spirito d’iniziativa sa coinvolgere i Team di lavoro con i quali si interfaccia, creando senso di partecipazione tra le diverse professionalità coinvolte. Porta avanti il suo lavoro con forte focus sugli obiettivi interpretando al meglio tutte le diverse esigenze e relazionandosi efficacemente a tutti i livelli. E’ persona comunicativa e aperta al confronto. La conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare trasferte all’estero su rollout internazionali, completano il profilo. L’Azienda offre: Un interessante opportunità in un contesto in continua evoluzione. Inquadramento e retribuzione in linea con l’esperienza maturata. Sede di lavoro: Reggio Emilia con attività anche su Bologna. E’ titolo preferenziale la residenza a Reggio Emilia o Modena
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Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager SAP da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills SAP Buona conoscenza della Lingua Tedesca SAP FOR HANA Capacità di interfacciare gli utenti, procedendo alla raccolta dei requisiti, Capacità di trasformare i requisiti del cliente in Analisi funzionale e trasmettere le informazioni agli Analisti Tecnici Capacità di Team Management Sede operativa: Bolzano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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Italia
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro partner leader nella commercializzazione di componentistica industriale, ricerchiamo un/a: SALES MARKETING MANAGER La risorsa si occuperà di mantenere e sviluppare l’attuale portafoglio clienti in diversi settori e aree EMEA. Lavorerà a stretto contatto con ufficio marketing, agenti e distributori aziendali e si occuperà nello specifico di: Individuare e visitare interessanti prospect; Analisi e gestione Clienti attuali, applicando strategie di prezzi e servizi e ottimizzando procedure customer oriented / retention; Collaborare nello sviluppo di piani marketing e nuove opportunità commerciali di collaboratori (agenti, distributori); Partecipazione a fiere ed eventi del settore; Requisiti del profilo: Formazione tecnica industriale (diploma/laurea); 8 anni di esperienza in vendita tecnica industriale all’estero; Esperienza in gestione e sviluppo reti agenti e distributori; Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita seconda lingua; Disponibilità ad effettuare trasferte. Completano il profilo forte orientamento al risultato, buona comunicazione e capacità di trattativa. Si Offre Contratto a Tempo Indeterminato Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza maturata e comunque in grado di soddisfare le candidature più qualificate in linea alle policy aziendali. Sede azienda: Milano I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV: cv@inplacement.it indicando nell'oggetto della mail il riferimento Rif.:MT-SMM1701, nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03.
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Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: TECHNICAL CONSULTANT SAP S /4HANA – TREVISO Con l’obiettivo di implementare la struttura dedicata allo sviluppo del SISTEMA INFORMATIVO coerentemente con gli obiettivi di business e con i processi aziendali, si ricerca un Analista Funzionale e Project Manager Officer. Il candidato avrà il compito di supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo di prossima implementazione basato su SAP S/4HANA, in particolare con focus sui processi dell’area OPERATIONS. Il candidato ideale ha un’esperienza significativa di progetti IT basati sulla soluzione SAP S/4HANA in realtà produttive e strutturate di medie/grandi dimensioni. COMPITI E RESPONSABILITA’ supportare le fasi di microanalisi, progettazione, realizzazione, test e go live del nuovo sistema informativo basato su SAP S/4HANA partecipare attivamente affiancandosi al team IT interno, ai Process Owners e ai Key Users aziendali interfaccia con i consulenti System Integrator coordinare il lavoro delle risorse coinvolte, sia interne che esterne, garantendo il raggiungimento degli obiettivi nel rispetto dei tempi concordati COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_TECHNICAL_CONSULTANT_SAP_S_4HANA_TREVISO_177698125.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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Italia (Tutte le città)
The Italian Technology Officer will serve as market contact for the Global American Express Technology Organization for the new local Payment Institution. Pursuant to regulatory support this individual would be representative only for the global AET organization who are ultimately responsible for delivering technology services to the market. They will report directly to the Director of Product Management EMEA and Italian Tech Officer based in UK. Roles & Responsibilities Consult & refer on all IT aspects to the Supervisory Authority in case of inspections and audits Promptly report and escalate to the local stakeholders and Governance Bodies on priorities-timelines/-risks...
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Italia (Tutte le città)
GRUPPO METALMECCANICO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VERONA   Azienda Affermato Gruppo industriale, presente con vari stabilimenti in Europa, con ampia gamma di prodotti per diversi settori applicativi (building, arredamento, industriale, trasporti etc.) ci ha incaricato di ricercare   ICT PROJECT MANAGER - ICT OPERATIONS MANAGER – IT MANAGER   Funzione Supervisione e monitoraggio delle attività ICT dell’azienda per gli stabilimenti italiani Analisi dei processi e dei flussi informativi ottimali per le esigenze aziendali Project Management dei progetti ICT: definizione e gestione budget, pianificazione attività, coordinamento risorse interne, gestione relazioni con i fornitori esterni Sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi informativi (SW e HW) finalizzati all’ottimizzazione dei processi aziendali Coordinamento della realizzazione tecnica, messa in esercizio ed assistenza post-live delle soluzioni implementate   Candidato ideale - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria informatica - Esperienza di 5/7 anni in ruoli analoghi (Responsabile Sistemi Informativi) maturata in contesti manifatturieri evoluti   - Esperienza nell’implementazione, gestione e manutenzione di sistemi ERP (SAP, JDE e simili) - Competenze di Project Management - Inglese fluente - Forti doti analitiche ed organizzative, concretezza, costanza e capacità relazionali completano il profilo   La sede di lavoro Provincia sud di Verona  Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI.  Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)   Annuncio valido per: Province: [Verona] Regioni: [Veneto]
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