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Energico personale segreteria


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SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Caserta (Campania)
      Annuncio ambosesso per attività di segreteria.I requisiti richiesti sono:- residenza in Caserta e/o provincia,- stato di disoccupazione,- disponibilità immediata e full time,- diploma scuola dell'obbligo.L'Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Allegare CV CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Caserta (Campania)
      Si ricerca per importante azienda in zona: caserta, del personale di bella presenza e di ottime doti comunicative.azienda seria e solida nel campo commerciale offre contratto regolare a norma di legge con fisso mensileallegare c.v. all'annuncio e offrire una disponibilita' full time e immediata. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Verona (Veneto)
      Per prossima apertura nuova filiale di LEGNAGO ricerchiamo personale tecnico e amministrativo. Invio curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] oppure rispondendo a questo annuncio. Per la candidatura richiediamo l'invio del curriculum completo di foto (obbligatorio) e solo se rispettate i requisiti. Specifichiamo che l'eventuale colloquio iniziale ed i primi mesi di formazione verranno svolti nella nostra sede principale di Rovigo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Anagni (Lazio)
      Segreteria tecnica Società di servizi di ingegneria ricerca personale da inserire nel proprio staff. Il candidato/a supporterà la gestione della segreteria tecnica. Requisiti: esperienza in ruoli di segreteria; ottime capacità relazionali serietà e riservatezza, lavoro in team; buona conoscenza pacchetto Microsoft Office; possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore, automunita. Inquadramento e tipo di contratto: sarà legata al grado di esperienza ed alle reali capacità del candidato. Inviare cv: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email)
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      Caserta (Campania)
      SEGRETERIA Azienda nota di Caserta assume personale come segretaria per la propria sede. Requisiti fondamentali: Determinazione, Massima serietà, Residenza in Caserta e provincia; Stato di disoccupazione; Disponibilità immediata e full time. Offresi regolare contratto a norma di legge, con fisso mensile inizialmente a tempo determinato. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi, inviare proprio curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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      Caserta (Campania)
      Segreteria di direzioneGlobal forniture s.r.l. per gli uffici della sede di Napoli necessita di un'addetta/o all'Ufficio Segreteria di Direzione che si occuperà di:o gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;o gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto o superiori);o archiviazione e gestione di documenti, schedari;o organizzazione di riunioni, trasferte del personale con prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel;Costituiscono requisiti inderogabili: · diploma di maturità;o Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (utilizzo del PC, e-mail, Internet, programmi per la gestione e archiviazione di dati, compilazione di fogli di calcolo)o Ottime capacità organizzative e relazionali, precisione, puntualità, flessibilità e riservatezza.La figura scelta riceverà contratto a norma di legge con retribuzione comparata alle 30 h settimanali lavorative. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato unâ€(TM) esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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      Padova (Veneto)
      SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un' esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto all'indirizzo e-mail indicato: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Padova (Veneto)
      SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio.
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      Padova (Veneto)
      SEGRETERIA STUDIO DENTISTICO Padova La persona che vogliamo incontrare ha già maturato un’ esperienza nella mansione di segretaria di studio dentistico ed è molto organizzata, precisa, responsabile, autonoma e cordiale.La figura avrà il compito di gestire l'agenda dello Studio, assicurando così una completa efficienza del personale e una coperturacontinua delle poltrone. Risponderà al telefono e gestirà la comunicazione telematica in entrata e uscita, accoglierà i pazienti,monitorerà i Recall dei pazienti stessi e ne garantirà la fidelizzazione. Sarà inoltre responsabile della gestione degli incassi, dell'approvazione dei preventivi per le cure mediche, degli approvigionamentinonché dei rapporti con clienti, fornitori e banche. Organizzerà infine attività di marketing per promuovere sempre più l'immagine dello Studio. Se interessati inviare curriculum con foto
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA SOCIETARIA EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È un importante e strutturato Studio di Commercialisti internazionale sito in Milano e ricerca per ampliamento di organico una SEGRETERIA SOCIETARIA ED EXECUTIVE ASSISTANT PARA LEGAL Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Convocazione CdA e assemblee dei Soci; - Preparazione verbali di CdA e assemblee; - Tenuta libri sociali; - Consulenza ordinaria di diritto commerciale e societario; - Deposito pratiche e invii telematici; - Adempimenti per Registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, CCIAA; - Gestione scadenze; - Supportare le attività di segreteria societaria nella preparazione dei verbali delle riunioni del Collegio Sindacale delle società clienti. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche o Legali. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: richiesta discreta/buona conoscenza della lingua inglese ad uso professionale Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato o collaborazione con partita iva. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali). Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali con disponibilità a straordinari nel periodo marzo/luglio Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anx La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com SEGRETERIA AMMINISTRATIVA SOSTITUZIONE MATERNITA' STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione risorsa una SEGRETERIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione segreteria; - Accoglienza clienti; - Gestione centralino e smistamento chiamate; - Parcellazione e fatture elettroniche. - Archivio; - Preparazione documentazione societaria. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 2 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessaria. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo determinato per sostituzione maternità di circa 9 mesi, con possibilità di rinnovo successivo. Retribuzione in linea con l'esperienza (CCNL Studi Professionali, € 22.000 lordi annui + ticket da 5 euro). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/anz La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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      Roma (Lazio)
      GYM FIT CLUB per nuova apertura in zona Furio Camillo (Roma) seleziona personale front-desk, segreteria ambosessi e consulenti alla vendita: Credenziali: - PERSONALE FRONT-DESK & SEGRETERIA: età compresa tra i 25-38 anni ambosessi, bella presenza, con esperienza minima di 1 anno, capacità di relazionarsi con i clienti, di organizzazione e autogestione, buona conoscenza del pacchetto Office e conoscenza della lingua inglese. - CONSULENTI ALLA VENDITA: età compresa tra i 25-38 anni ambosessi, bella presenza, con esperienza minima di 2 anni, con spiccata capacità di comunicazione, di vendita, di lavorare in team e per obiettivi e di gestire un ampio file clienti anche attraverso software gestionali. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. La GYM FIT CLUB sarà aperta H24, sono aperte le selezioni per il personale FRONT-DESK anche per il turno notturno. PER CANDIDARSI Ã^ NECESSARIO INVIARE CURRICULUM VITAE CON FOTO (IN FORMATO PDF), ALLâ€(TM)INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA. Per chi intende candidarsi per il turno notturno, SPECIFICARE NELLâ€(TM) OGGETTO DELLâ€(TM)E-MAIL “SELEZIONE TURNO NOTTURNO”.
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      Viterbo (Lazio)
      Iridius Italia S.r.l. (iridius.it), azienda specializzata nella Building Automation e Sistemi di sicurezza, seleziona n° 1 ADDETTA alla SEGRETERIA AMMINISTRATIVA per la sede di Viterbo. Requisiti richiesti: Diploma istituto tecnico commerciale; Esperienza nella gestione delle procedure ordinarie di segreteria, centralino e archivio nonchè del coordinamento operativo tra le diverse figure aziendali; Dinamismo, flessibilità caratteriale e buona disciplina personale; Tipologia contrattuale: sostituzione di maternità. Inviare candidatura; citare in oggetto il riferimento SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.
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      Foggia (Puglia)
      Azienda affermata in ambito commerciale seleziona una figura per lavoro di segreteria. ricerca personale per la segreteria nell'ufficio sito in Foggia.Le mansioni previste riguardano l'accoglienza clienti, la gestione dei contatti con i clienti, la registrazione di colloqui.Completano il profilo: serietà, precisione, bella presenza.Si richiedono: capacità comunicative; ottima conoscenza dei principali applicativi Office; ottima padronanza della lingua italiana.L'attività lavorativa prevede un full-time con fisso mensile.La disponibilità deve essere immediata.Il presente annuncio è rivolto a residenti a Foggia e provincia.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.Per candidarsi inviare CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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