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Personale segreteria receptionist


Elenco delle migliori vendite personale segreteria receptionist

SEGRETERIA SEGRETARI ASSISTENTE MAGLIETTA
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      Padova (Veneto)
      Cercasi figura giovane per mansioni di segreteria, front office, receptionist e accoglienza clienti per clinica di chirurgia estetica in centro a Padova. Sono richieste empatia con il pubblico, spiccata propensione al lavoro di squadra e organizzazione, oltre ad un buon utilizzo del computer. Padova centro e zone limitrofe.
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      Caserta (Campania)
      Annuncio ambosesso per attività di segreteria.I requisiti richiesti sono:- residenza in Caserta e/o provincia,- stato di disoccupazione,- disponibilità immediata e full time,- diploma scuola dell'obbligo.L'Azienda offre regolare contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato con fisso mensile. Allegare CV CON AUTORIZZAZIONE AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Caserta (Campania)
      Si ricerca per importante azienda in zona: caserta, del personale di bella presenza e di ottime doti comunicative.azienda seria e solida nel campo commerciale offre contratto regolare a norma di legge con fisso mensileallegare c.v. all'annuncio e offrire una disponibilita' full time e immediata. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Verona (Veneto)
      Per prossima apertura nuova filiale di LEGNAGO ricerchiamo personale tecnico e amministrativo. Invio curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] oppure rispondendo a questo annuncio. Per la candidatura richiediamo l'invio del curriculum completo di foto (obbligatorio) e solo se rispettate i requisiti. Specifichiamo che l'eventuale colloquio iniziale ed i primi mesi di formazione verranno svolti nella nostra sede principale di Rovigo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Viterbo (Lazio)
      Studio dentistico cerca segretaria per gestione appuntamenti, rapporto tecnici e fornitori, prima nota. Con contratto a tempo indeterminato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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      Italia (Tutte le città)
      Ho esperienza in ambito contabile e amministrativo.parlo inglese e francese ho svolto ruolo di commerciale estero. Receptionist studio medico. Cerco lavoro attinente le mie precedenti esperienze anche part-time.
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      Italia
      La candidata ideale è una Diplomata, con precedente esperienza nel ruolo di segreteria/receptionist. La persona che verrà inserita si occuperà di garantire tutto il supporto in qualità di segretaria. Le principali mansioni riguardano: - L'ottimizzazione degli appuntamenti; - La gestione dei documenti delle pratiche del commercialista e la messa a disposizione dei documenti; - La digitalizzazione documentale - La gestione del centralino in ingresso e uscita; - La gestione dei fornitori - L'esecuzione di commissioni da svolgere fuori dall'ufficio. Le doti richieste per lavorare in questa divisione sono: precisione, capacità organizzativa e di pianificazione, gestione del tempo; una buona padronanza della lingua italiana scritta e l'uso del pacchetto Office completa il profilo. la candidata prescelta dovrà risiedere in Casarano o zone limitrofe,non deve aver nessun vincolo contrattuale, possedere un approccio efficace e diplomatico nel rapporto professionale, dovrà essere flessibile e disponibile. Completano il profilo, precisione e accuratezza nello svolgimento dei compiti, ottime capacità relazionali sia verso l'esterno che verso i collaboratori dello studio. E' richiesta solo disponibilità Full-Time Per un colloquio conoscitivo direttamente in sede e con la responsabile inoltrare il cv all’indirizzo siriosrlpersonale@gmail.com
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      Italia (Tutte le città)
      Rumena, 50 anni, diplomata residente in Italia –documenti in regola. Sto cercando lavoro: - segretaria, - addetto ricevimento/prenotazioni - monitoraggio merce - magazzino EDUCAZIONE: LICEO – DILPOMA MATURITA EDUCAZIONE SUPPLEMENTARE: CORSO: - P.C. (WORD,EXCEL) – BUCAREST, ROMANIA - RELAZIONI CON CLIENTI – MARKETING – BUCAREST, ROMANIA - FORMAZIONE IN TECNICHE DI CONTABILITA E CONTROLLO DI GESTIONE – PAVIA, ITALIA - ADDETTO A RICEVIMENTO/TURISMO – BUCAREST, ROMANIA
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      Italia (Tutte le città)
      RECEPTIONIST - SEGRETERIA Ricerchiamo per azienda di servizi una figura per il ruolo di Receptionist - Segretaria. La figura si occuperà di assistenza e accoglienza clienti, gestione agenda settimanale del commerciale, supporto all'ufficio amministrativo. Si richiede esperienza pregressa presso Hotel e agriturismi, diploma di scuola superiore, disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
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      Taranto (Puglia)
      RECEPTIONIST Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST. La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria. Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, con età compresa tra i 18 e i 36 anni. Tipo di contratto: DETERMINATO – FULL TIME I candidati possono inviare CV completo di numero telefonico.
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      Milano (Lombardia)
      RECEPTIONIST Il Receptionist è colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità CONSULENTE il consulente lavorerà sempre a stretto contatto con la clientela lavorando sopratutto nel fidelizzarla al Club. Esso contribuirà alla creazione di un ambiente vivace e divertente! Si occuperà prevalentemente delle iscrizioni quindi dovrà avere una ottima predisposizione alla vendita e buone capacità persuasive. Principali Mansioni: vendita di nuovi abbonamenti in base al target mensile assegnato e agire in modo coordinato con il team commerciale per contribuire al raggiungimento degli obiettivi della squadra; promozione di abbonamenti attraverso attività di telemarketing, gestione dei clienti proponendo i servizi del club ed i rinnovi Caratteristiche necessarie per il ruolo di consulente: predisposizione al contatto con il pubblico e alla gestione delle relazioni finalizzate alla vendita capacità di lavorare per obiettivo e sotto stress predisposizione all’ascolto Bella presenza Automotivazione Personalità dinamica Buona predisposizione ai rapporti interpersonali Capacità di problem solving Grandi capacità comunicative E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00 Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
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      Taranto (Puglia)
      RECEPTIONIST Per importante azienda operante nel settore ambiente, con sede in Taranto, si offre la posizione di: RECEPTIONIST. La figura ricercata si occuperà principalmente delle seguenti attività: gestione del centralino con smistamento delle telefonate; gestione del front-office aziendale; accoglienza clienti; e attività di segreteria. Completano il profilo: cortesia, precisione, affidabilità, organizzazione e gestione del tempo. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi. Tipo di contratto: DETERMINATO – FULL TIME I candidati possono inviare CV completo di numero telefonico.
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      Milano (Lombardia)
      RECEPTIONIST Il Receptionist è la figura che rappresenta il biglietto da visita di YouFit, colui che accoglie e gestisce tutti i nostri clienti e si occupa di tutta la parte di segreteria. principali mansioni accoglienza archiviazione gestione cassa gestione reportistica e controllo mail gestione prenotazioni visite mediche, corsi, appuntamenti… gestione centralino Customer Care Caratteristiche necessarie per il ruolo di Receptionist: Bella presenza Predisposizione all’ascolto Buone capacità comunicative e organizzative Precisione Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e di lavorare in team Capacità di Problem Solving Dinamicità E' richiesta la disponibilità di lavorare su turni e a rotazione i sabati e le domeniche. Gli orari del centro sono 7.00-23.00 dal lunedì e venerdì, sabato 9.00-20.00 domenica 10.00 - 19.00, di conseguenza vi saranno aperture alcuni giorni alle ore 7.00 come altri di chiusura alle 23.00. Stiamo cercando più figure con monte ore differenti dalle 120 alle 160 oppure solo i fine settimana Verranno visualizzati solo i CV completi di foto e dati anagrafici.
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      Caserta (Campania)
      Receptionist aziendale La risorsa prescelta verrà adibita ad attività di ricevimento ed accoglienza visitatori, controllo accessi, predisposizione delle credenziali di accesso per gli stessi visitatori, gestione centralino e piccole attività di segreteria. Si richiede disponibilità immediata e full time Luogo di lavoro:CASERTA
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      Perugia (Umbria)
      Receptionist full time Vitaldent Foligno: VITALDENT cerca RECEPTIONIST DI STUDIO ODONTOIATRICO  La risorsa si occuperà: · dell'accoglienza del paziente · della gestione dell'agenda dei dottori · dello smistamento delle telefonate · attività di segreteria · fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica. Attività commerciali  Requisiti minimi: - Pregressa esperienza nel ruolo - Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel - Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico - Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità - Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione in altri centri della zona. Requisiti desiderati: - Esperienza pregressa presso studi dentistici o palestre. Orario di lavoro: full time 40 ore dal lunedì al sabato su turni L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. Sede di lavoro: Foligno Si offre un iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione Si richiede Disponibilità da Aprlia. Si richiede l'invio del cv con foto. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.904/77)
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