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Erogazione studio


Elenco delle migliori vendite erogazione studio

STUDIO FOTOGRAFICO PORTATILE 20 * 20CM-MINI BOOTH SERVIZIO FOTOGRAFICO TENDA PIEGHEVOLE SCATOLA LUMINOSA CON LUMINOSITÀ 2X20 CUBO LED STRIP 8"6 COLORI SFONDO (SCATOLA LEGGERA PER FOTO MULTICOLORE)
  • 【APPLICAZIONE AMPIA】20*20cm-Mini Studio Photo Box portatile che ti consente di scattare fotografie da studio professionali.Fotografia trasportabile Studio Lightbox appositamente progettato per fotografi, artisti e venditori online, i principianti possono anche usarlo per imparare a scattare foto professionali.Perfetto per scattare piccoli prodotti come come giocattoli, gioielli, guarda con questa foto lightbox.
  • 【SUPER LUMINOSO】 Illuminazione a 2 strisce LED, le nostre lampadine LED da 40 cubi incorporate nella scatola luminosa della fotografia davanti e dietro, la scatola luminosa della foto fornirà un effetto di illuminazione uniforme ed equilibrato e renderà il tuo prodotto sotto l'obiettivo della fotocamera con il miglior effetto visivo. Ottieni fondali bonus a 6 colori con la scatola dello studio fotografico.Si prega di NON installare un cavo USB con tensione superiore a 9v.
  • 【FACILE IMPOSTAZIONE E UTILIZZO】 Il pacchetto Photo lightbox viene fornito con le istruzioni di montaggio , che semplifica l'assemblaggio di Photography Light Box in breve tempo da soli e scattare splendide foto.Per illuminare il Mini Studio Photo Box prendi solo il cavo USB per collegare il tuo power bank, adattatore o laptop UNA VOLTA Condividi i tuoi momenti felici con lo studio fotografico pop-up in qualsiasi momento
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STUDIO 3 - CUSCINETTI DI RICAMBIO PER CUFFIE WIRELESS COMPATIBILI CON BEATS BY DRE STUDIO 2 WIRELESS/WRED (B0501/B0500) E STUDIO3 OVER-EAR, REALIZZATI IN PELLE PROTEICA E MEMORY FOAM (BIANCO)
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  • Eccellente qualità – Non c'è alcuna differenza nella qualità del suono o nella soppressione delle interferenze tra questi Studio 3 imbottiture e gli originali. Inoltre, sono morbidi come gli originali, ma sono più confortevoli rispetto agli originali.
  • Cuscinetti di per cuffie Beats by Dre Studio 3 Wireless Studio 2 Wired/Wireless (modello B0501/B0500) Over Ear Headh Rer. (Non adatto per Solo 2, Solo 3) Questo è il link per Solo 2/3 cuscinetti auricolari: www.amazon.com/dp/B0987MQ43H
  • Facili da installare: questi cuscinetti per cuffie Studio 2 possono essere facilmente installati in 10 15 minuti (la maggior parte del tempo è necessario rimuovere i cuscinetti OEM e i dui adesivi), basta seguire le istruzioni YouTube, anche un bambino 12 anni può farlo da solo.
  • Nastro adesivo di alta qualità. Il nastro adesivo preinstallato sulla tappezzeria è di h chster qualit e aderisce molto bene se applicato sulla testa. E forniamo un paio di nastri di se si sbaglia durante l'installazione.
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STUDIO 2 CUSCINETTI AURICOLARI IN MEMORY FOAM – PARTI DI RICAMBIO IN PELLE PROTEICA PER CUFFIE BEATS STUDIO 2.0 WIRE/STUDIO 2.0 WIRELESS B0500/B0501 (BIANCO)
  • Compatibile con Beats Studio 2.0 / Studio Wireless 2.0 (non per Studio1)
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Italia (Tutte le città)
COSTRUISCI IL TUO FUTURO.... IMPARA UN VERO MESTIERE. PIUITALIA non ti offre un semplice CORSO, ma di imparare uno dei MESTIERI più belli del mondo. Sono disponibili borse di studio, a copertura parziale della retta. Per scoprire le agevolazioni attualmente disponibili per i nostri studenti e i programmi di studio contatta un consulente didattico. I corsi professionali per CHEF di cucina Italiana- PASTICCERE - BAKERY CHEF - PIZZAIOLO - MEITRE di SALA - BARMAN e CAFFETTERIA sono disponibili da Gennaio. Scrivi a piuitalia.form@gmail.com oppure chiama il n. 392/5991479-. CHI NE PUÒ FREQUENTARE I CORSI ? • Chi vuole costruire il suo futuro. • Chi desidera mettersi in gioco. • Chi desidera imparare uno dei mestieri più belli e ricercati del mondo. • Chi vuol realizzare un sogno. • Chi vuol migliorare le sue conoscenze professionali. CHI NE PUÒ USUFRUIRE DELLE BORSE DI STUDIO ? Le borse di studio possono essere attribuite a studenti di tutte le nazionalità residenti in Italia e nella UE, di età compresa tra i 18 ed i 35 anni, che ne facciano domanda entro i termini previsti. CRITERI DI VALUTAZIONE PER RICEVERE L'EROGAZIONE. La direzione della scuola valuterà l'assegnazione in base ai seguenti criteri di valutazione: • Difficoltà nel sostenere i costi del corso. • Motivazione e obiettivi professionali. • Età anagrafica.. • Curriculum di studi. Al termine del CORSO lo staff di PIUITALIA da assistenza all'inserimento lavorativo in tutte le regioni d'Italia. PIUITALIA nei 3 anni successivi al diploma ti offre l'opportunità di partecipare a seminari di aggiornamento, ciò ti permetterà una continua crescita professionale e la possibilità di confrontarti con colleghi di ogni nazionalità. www.lavoroecorsi.com
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Italia (Tutte le città)
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Caserta (Campania)
CORSO DI ASSISTENTE ALLA POLTRONA STUDIO ODONTOIATRICO- ASO (700 ORE) patrocinato dall' A.N.D.I. di Caserta Il corso è rivolto tutti coloro che hanno intenzione di lavorare presso gli studi Odontoiatrici, come assistenti all’ odontoiatra o dei professionisti sanitari del settore durante la prestazione clinica, e per tutti coloro che saranno incaricati alla predisposizione dell’ ambiente e dello strumentario oltre che all’ accoglimento dei pazienti e alla gestione della segreteria e dei rapporti con i fornitori. Il corso è strutturato in 700 ore di cui 300 ore di teoria in aula e 400 ore di tirocinio presso una struttura con noi convenzionata. TITOLO RICONOSCIUTO: Qualifica Regionale, valida nei Paesi della Comunità Europea. ISCRIZIONI APERTE Per info e costi contattare la sede: ISTITUTO AMATO Scuola&Formazione Ente Accreditato dalla Regione Campania - Azienda Certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione e l'Erogazione di Corsi di Formazione Professionale Via Arena Centro Direzionale (I° PIANO-CORPO 8) fraz. San Benedetto 81100 CASERTA
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Napoli (Campania)
CORSO DI ASSISTENTE ALLA POLTRONA STUDIO ODONTOIATRICO- ASO (700 ORE) patrocinato dall' A.N.D.I. di Caserta Il corso è rivolto tutti coloro che hanno intenzione di lavorare presso gli studi Odontoiatrici, come assistenti all’ odontoiatra o dei professionisti sanitari del settore durante la prestazione clinica, e per tutti coloro che saranno incaricati alla predisposizione dell’ ambiente e dello strumentario oltre che all’ accoglimento dei pazienti e alla gestione della segreteria e dei rapporti con i fornitori. Il corso è strutturato in 700 ore di cui 300 ore di teoria in aula e 400 ore di tirocinio presso una struttura con noi convenzionata. TITOLO RICONOSCIUTO: Qualifica Regionale, valida nei Paesi della Comunità Europea. ISTITUTO AMATO S.r.l. Ente Accreditato dalla Regione Campania - Azienda Certificata ISO 9001:2008 per la Progettazione e l'Erogazione di Corsi di Formazione Professionale Via Arena Centro Direzionale (I° PIANO-CORPO 8) 81100 CASERTA TEL: 0823/322074 CEL: 345/8001020 - 3295933470 (anche whastapp) www.istitutoamato.com
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Italia (Tutte le città)
CSAD EROGA MASTER FINANZIABILI CON PASS LAUREATI: - Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale in Risk Management - Certificazione e Filiere del Settore Agroalimentare in Risk Management - Sicurezza dei Lavoratori e delle Macchine in Risk Management - Manager di Sistemi di Gestione dell’Energia in Risk Management - Networking and Security Specialist - Management del Turismo Sostenibile e Valoriale - Garden Design L'Avviso si pone l'obiettivo di sostenere i giovani laureati pugliesi che intendano accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale attraverso l'erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all'estero. Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 26 luglio 2018. Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa compilando il modulo di contatto
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Bari (Puglia)
CSAD EROGA MASTER FINANZIABILI CON PASS LAUREATI: - Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale in Risk Management - Certificazione e Filiere del Settore Agroalimentare in Risk Management - Sicurezza dei Lavoratori e delle Macchine in Risk Management - Manager di Sistemi di Gestione dellâ€(TM)Energia in Risk Management - Networking and Security Specialist - Management del Turismo Sostenibile e Valoriale - Garden Design L'Avviso si pone l'obiettivo di sostenere i giovani laureati pugliesi che intendano accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale attraverso l'erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all'estero. Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 26 luglio 2018. Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa CSAD.
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Italia (Tutte le città)
CSAD EROGA MASTER FINANZIABILI CON PASS LAUREATI: - Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale in Risk Management - Certificazione e Filiere del Settore Agroalimentare in Risk Management - Sicurezza dei Lavoratori e delle Macchine in Risk Management - Manager di Sistemi di Gestione dell’Energia in Risk Management - Networking and Security Specialist - Management del Turismo Sostenibile e Valoriale - Garden Design L'Avviso si pone l'obiettivo di sostenere i giovani laureati pugliesi che intendano accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale attraverso l'erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all'estero. Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 26 luglio 2018. Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa compilando il modulo di contatto.
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Italia (Tutte le città)
CSAD EROGA MASTER FINANZIABILI CON PASS LAUREATI: - Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale in Risk Management - Certificazione e Filiere del Settore Agroalimentare in Risk Management - Sicurezza dei Lavoratori e delle Macchine in Risk Management - Manager di Sistemi di Gestione dell’Energia in Risk Management - Manager di Eventi e Congressi in Risk Management - Management del Turismo Sostenibile e Valoriale - Garden Design L'Avviso si pone l'obiettivo di sostenere i giovani laureati pugliesi che intendano accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale attraverso l'erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all'estero. Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 26 luglio 2018. Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa compilando il modulo di contatto.
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Milano (Lombardia)
Studio Ti Con Zero Srl è lieta di proporre il Corso GRATUITO di Gestione delle Risorse Umane, completamente finanziato da Forma.Temp a Milano. Al termine del corso verrà rilasciato a tutti i corsisti un attestato di frequenza e i migliori avranno la concreta possibilità di un inserimento in azienda. Il corso è rivolto a giovani disoccupati e si pone l'obiettivo di trasmettere conoscenze e metodologie affrontando le problematiche relative alla motivazione, selezione, formazione e valutazione del personale da gestire all'interno di una organizzazione flessibile in continuo cambiamento per affrontare le difficoltà poste dal progresso tecnologico e dalla globalizzazione. L'Esperto gestione area risorse umane è responsabile di tutti i processi di gestione del personale: dalla pianificazione, ricerca, selezione ed inserimento del personale neoassunto, alla sviluppo professionale e organizzativo (formazione, valutazione) all'amministrazione (politiche retributive, amministrazione e relazioni sindacali) risorse umane. La sua finalità è quella di garantire una corretta pianificazione delle politiche del personale, in modo che risultino funzionali agli obiettivi strategici delle azienda e rispondano adeguatamente alle esigenze del mercato nella produzione/erogazione del prodotto/servizio. Il percorso formativo si articolerà nel seguente modo: Ricerca e selezione del personale; Formazione del personale; La valutazione del lavoro; Competenze trasversali; Controllo implementazione delle attività di formazione del personale; Controllo implementazione delle attività di reclutamento risorse umane; Controllo implementazione delle attività di sviluppo e amministrazione del personale; Pianificare la politica delle risorse umane; Management del personale: dal punto di vista psicologico. Data di inizio: 03/12/2018 per 80 ore
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Novara (Piemonte)
Il Coordinatore amministrativo svolge attività lavorativa, che richiede conoscenza della normativa vigente nonché delle procedure amministrativo contabili anche con l’utilizzazione di sistemi informatizzati. Ha autonomia operativa nella definizione e nell’esecuzione degli atti a carattere amministrativo, contabile di ragioneria e di economato, nell’ambito delle direttive ricevute. Svolge azioni di supporto amministrativo, gestione informatizzata dei servizi di segreteria, gestione di archivi, database e erogazione di servizi di biblioteca e si occupa del rilascio di certificazioni, nonché di estratti e copie di documenti che non comportino valutazioni discrezionali. Può coordinare più addetti inseriti in settori o aree omogenee e può elaborare progetti e proposte inerenti il miglioramento organizzativo e la funzionalità dei servizi di competenza, anche in relazione all'uso di procedure informatiche. RICONOSCIMENTI: Il corso è erogato da un ente accreditato presso la Regione Campania ai sensi del D. D. N.131 del 28/06/2013 e ss.mm.ii. D.D. n. 4 del 28/12/2018 per l’erogazione di corsi di formazione e qualifiche regionali riconosciute ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Il corso rientra fra i corsi di formazione professionale con metodologia e-learning autorizzata dalla Regione Campania con D.D. n. 229 del 23/03/2020 e ss.mm.ii D.D. n. 423 del 04/05/2020. FRUIZIONE: Il corso è fruibile interamente online. Solo l'esame dovrà essere svolto in presenza. VALIDITÀ: Il superamento dell'esame finale comporta il rilascio dell'attestato di qualifica professionale di Coordinatore Amministrativo, riconosciuto dalla Regione Campania e valido a livello nazionale ed europeo (anche per concorsi pubblici) ai sensi della L.13/13 (già L. 845/78). Titolo di "Coordinatore Amministrativo" è spendibile nelle graduatorie del personale ATA – Profilo Amministrativo e vale 1,5 punti secondo quanto stabilito dall'ultimo bando per l'aggiornamento del personale ATA. REQUISITI D’INGRESSO DEI PARTECIPANTI: Avere compiuto il 18/mo anno di età, Titolo di studio Diploma scuola secondaria. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME: In presenza a Benevento. FRUIZIONE E DURATA: La durata del corso è di 500 ore così suddivise: - 280 ore in FAD - 70 ore in webinar in diretta con il docente - 150 ore di Project Work COMPETENZE ACQUISITE AL TERMINE DEL CORSO: Trattamento di documenti amministrativo-contabili Coordinamento del settore amministrativo Elaborazione e sviluppo di progetti di miglioramento organizzativo Gestione di archivi, database e servizi di biblioteca
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Padova (Veneto)
Work experience specialistica: progettazione parametrica rendering e stampa 3d OBIETTIVI FORMATIVI E FIGURA PROFESSIONALE Gli obiettivi formativi del progetto sono la trasmissione di competenze per la creazione di una figura professionale di Esperto in progettazione parametrica, rendering e stampa 3D, un tecnico con approfondite conoscenze di grafica digitale che sa utilizzare i software di modellazione 3D, di rendering e di elaborazione grafica delle immagini ed è in grado di applicare queste capacità alla stampa di oggetti 3D. Il corso permette di acquisire competenze avanzate nella capacità di creare modelli tridimensionali di diverso tipo: architetture, oggetti di design, elementi meccanici e ottenere dai modelli 3D assonometrie, prospettive, sezioni e spaccati assonometrici nonché la restituzione fotorealistica degli stessi con il processo di render. Queste capacità tecniche possono essere impiegate i in diversi contesti professionali e offrono quindi diverse opportunità lavorative, dallo studio di progettazione architettonica al disegno industriale, dallo studio di comunicazione con i rendering fotorealistici alla gestione della stampa tridimensionale presso aziende e service di stampa 3D. PERIODO E SEDE DI SVOLGIMENTO Lâ€(TM)attività formativa, avrà una durata di 200 ore, lâ€(TM)inizio è previsto a metà dicembre fino a marzo presso la sede del Collegio Mazza in via Savonarola 176 Padova. Gli stage inizieranno ad aprile e saranno svolti presso le aziende/studi tecnici partner del progetto situate nelle province di Padova e Venezia. ATTIVITÀ PREVISTE 200 ore di formazione 420 ore di tirocinio 16 ore di orientamento Contenuti attività formativa: Utilizzo dei software CAD per lâ€(TM)acquisizione e lâ€(TM)elaborazione di modelli 3D, Cinema 4D per la modellazione 3D, Archicad per lâ€(TM)utilizzo della tecnologia BIM, motori di rendering per la rappresentazione virtuale, Illustrator per il disegno vettoriale, Photoshop per il fotoritocco, le tecniche di scansione e stampa 3D. Lâ€(TM)utilizzo delle stampanti 3D di tipo fdm, la gestione ed il controllo della stampa 3D. NUMERO DI PARTECIPANTI E REQUISITI I posti disponibili per lâ€(TM)attività sono 12, possono partecipare persone di età superiore a 30 anni disoccupati (anche di breve durata) o inoccupati con residenza o domicilio nella Regione Veneto in possesso di laurea triennale/quinquennale o diploma che permette l'iscrizione all'università. ISCRIZIONE La domanda di partecipazione potrà essere presentata fino al giorno 19 dicembre 2017 tramite il sito del Collegio Mazza oppure tramite mail con allegati: - Curriculum vitae; - Dichiarazione di immediata disponibilità; - Copia di un documento di identità e del codice fiscale. La selezione sarà svolta il 19 dicembre 2017 alle ore 14.30 presso la sede del Collegio Mazza, via Savonarola 176 - Padova. I partecipanti alla Work Experience saranno individuati in base ad una valutazione del curriculum, colloquio attitudinale e test. Lâ€(TM)ammissione al percorso avverrà in base a graduatoria stilata da apposita commissione il cui giudizio è insindacabile. INDENNITÀ DI FREQUENZA La partecipazione al corso è gratuita e al termine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per i partecipanti allâ€(TM)iniziativa che non percepiscono alcun reddito è prevista lâ€(TM)erogazione di unâ€(TM)indennità di partecipazione esclusivamente per le ore di attività del tirocinio. Il valore orario è pari a 3 €/ora o 6 €/ora nel caso in cui il destinatario presenti unâ€(TM)attestazione ISEE â?? a 20.000 €. Lâ€(TM)indennità di partecipazione sarà riconosciuta solo per le ore effettivamente svolte e solo se il destinatario avrà raggiunto la frequenza di almeno il 70% del monte ore della WORK EXPERIENCE relativamente a tutte le attività previste.
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Italia
CORSO PERSONAL SHOPPER Costo € 1098 iva inclusa Sede del corso: Accademia Alterego&Cambiolook A Centro Olistico a Cassano d'Adda(MI). Info e iscrizioni al n. 3347898303 Www.centroalterego.it Si rilascia Attestato di partecipazione. CORSO CON ATTESTATO DI FREQUENZA Il corso si rivolge a chi è appassionato di moda e vuole intraprendere una professione di sicuro successo. DURATA: Ha durata di 60 ore, suddiviso in 12 ore intensive in Accademia +38 ore di lavoro individuali a distanza con verifica via mail e 10 ore di preparazione individuali a distanza per la preparazione della tesina. Per chi ci contatta da lontano, il corso può essere frequentato in modalità videoconferenza tramite skype oppure a distanza, senza lezioni online ma con appuntamenti telefonici con la docente. Per la formazione a distanza viene inviato il materiale didattico e viene spedito a casa il kit dei campioni di tessuti su cui studiare e fare pratica. COSTO: € 900+iva IL PERSONAL SHOPPER Essere un Personal Shopper significa comprendere le reali necessità del cliente che si rivolge alla nostra esperienza, sapere suggerire outfit corretti per ogni occasione e disponibilità di budget. Il personal shopper professionista, con i suoi consigli e competenze, accompagna e fidelizza il cliente negli acquisti. Assistito in maniera corretta, il cliente comprende che affidarsi ad un Personal Shopper significa risparmiare tempo e denaro ed evitare acquisti inutili e sbagliati. PROGRAMMA: Studio della figura e dello stile • Studio dell’abbigliamento (Abiti e accessori per ogni silhuette ed occasione) • Tecniche di Camouflage • Il guardaroba efficiente (Tecniche di riorganizzazione del guardaroba) • Workshop di Personal Shopping TUTTI INOSTRI CORSI SONO INDIVIDUALI, E' POSSIBILE FREQUENTARE I CORSI ANCHE IL SABATO. SU RICHIESTA È POSSIBILE CONCENTRARE IL CORSO IN UN WEND. Date e orari vengono stabiliti al momento dell’iscrizione PER LE PERSONE CHE CI RAGGIUNGONO DA LONTANO, E' ANCHE POSSIBILE CONCENTRARE LA PARTE DEL CORSO EROGATA IN ACCADEMIA IN 3 GIORNATE DA 4 ORE. Se dovesse avere interesse ad una formazione più competa in consulenza di immagine, la nostra accademia propone anche questo corso di specializzazione, che permette l'iscrizione a Aici (associazione internazionale consulenti di immagine). CORSO di 150 ore, 30 intensive individuali in accademia e le restanti necessarie per studiare il programma a casa e realizzare la tesina finale. COSTO del corso per consulenti di immagine: 2400€+iva. (Frequentato a distanza, questo corso è scontato del 30%.) Modalità di erogazione del corso a distanza: Le viene inviato il materiale didattico su cui studiare, Avrà a disposizione 6 appuntamenti telefonici di un'ora con la dicente per chiarimenti sul organizzare, Dovrà comunque frequentare 2 lezioni in accademia da due ore ciascuna, a inizio corso e a fine corso quando presenterà la tesina e riceverà l'attestato di frequenza.) Trova informazioni sul programma anche nel sito Www.cambiolook.it L'ACCADEMIA SI TROVA A CASSANO D'ADDA (MI), SIAMO FACILMENTE RAGGIUNGIBILI CON I MEZZI O IN AUTO: 10 MIN. DI STRADA DAL CASELLO DI TREZZO D'ADDA (AUTOSTRADA mi_ve), 10 MIN. DAL CASELLO DI TREVIGLIO DELLA BRE-BEMI (A 35), 10 MINUTI DAL CASELLO DI POZZUOLO MARTESANA (NUOVA CIRCONVALLAZIONE ESTERNA DI MILANO), 25 MINUTI DALL'AEROPORTO DI MILANO-LINATE 40 MINUTI DALL'AEROPORTO DI BERGAMO-ORIO AL SERIO. PUO' TROVARE MAGGIORI INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI E SULLE CREDENZIALI DELLA DR.SSA SALA, TITOLARE DELL'ACCADEMIA E DOCENTE DEI CORI, NEL SITO WWW.CAMBIOLOOK.IT O WWW.CENTROALTEREGO.IT E' POSSIBILIE FISSARE UN APPUNTAMENTO INFORMATIVO IN ACCADEMIA E CONTATTARCI TELEFONICAMENTE DOCENTE DEL CORSO: Dr.ssa Federica SalaMaster ReikiEsperta in Naturopatia & Terapie Complementari. Life, Beauty & Energy CoachMake up artist & Image Consultant
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Italia (Tutte le città)
LA PARTECIPAZIONE AL DIPLOMA TRIENNALE HA COME REQUISITO MINIMO LA LAUREA TRIENNALE IN CAMPO SOCIO EDUCATIVO, SOCIO SANITARIO E PSICOLOGICO. IN CASO DI MANCANZA DEI SUDDETTI REQUISITI CI SI PUO’ ISCRIVERE AL NOSTRO CORSO TEORICO-PRATICO IN TECNICHE DI DANZA-MOVIMENTOTERAPIA (I° ANNO DEL PERCORSO TRIENNALE). Chi è il Danzaterapeuta: danzare per sé, danzare per gli altri Il danzaterapeuta è colui (spesso colei!) che, dopo aver vissuto come esperienza personale la DanzaMovimentoTerapia (“danzare per sé”), desidera prepararsi a far sì che altri possano a loro volta compiere un percorso di crescita, di riabilitazione, di cura. (“danzare per gli altri”). Nella Danzamovimentoterapia (DMT) il canale della relazione d’aiuto è prevalentemente non verbale, il Danzaterapeuta deve essere dunque capace di danzare per gli altri, considerando danza ogni piccolo o grande gesto, parola o silenzio che faciliti il porsi in gioco dell’altro. La specificità del percorso di formazione che EA Formazione in collaborazione con Sarabanda riconosciuta APID, propone, considera come base la definizione e il profilo professionale del Danzamovimentoterapeuta APID. La DMT promuove l’integrazione fisica, emotiva e cognitiva della persona, la sua maturità affettiva e psicosociale, lo sviluppo del suo potenziale creativo. Si denomina “Danzamovimentoterapeuta” (DMT) una classe di figure professionali operanti in campo clinico e/o socio-educativo, con funzioni di prevenzione, riabilitazione e terapia, per mezzo del linguaggio corporeo (danza e movimento) nelle sue valenze rappresentative, comunicative e simboliche. I° ANNO - CRESCERE CON LA DANZA Il primo anno, Crescere con la danza, è dedicato a chi desidera trovare il piacere del movimento unito ad un percorso di crescita personale. Contatto con la fisicità delle emozioni per ritrovare attraverso il movimento la capacità di trasformare anche i momenti di inadeguatezza, ansia, rabbia, paura in studi emotivi gestiti con creatività. Prerequisiti: Aperto a tutti – Possesso di diploma di scuola secondaria superiore o laurea. Programma didattico Durata del corso 350 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni frontali, percorso teorico/pratico, role playing, laboratori pratici, esercitazioni. - 100 ore di project work - 100 ore di on-site training GARANTITO presso strutture convenzionate. II° ANNO - DANZATERAPIA APPLICATA Il secondo anno, Danzaterapia Applicata, prosegue la ricerca iniziata verso un approfondimento di consapevolezza per acquisire capacità e competenze nel campo della comunicazione e della relazione. La motivazione all’apprendimento diviene profonda grazie alla risoluzione personale di dubbi o disagi. Prerequisiti: Aver completato il I° Anno di corso + Laurea Triennale in campo socio educativo, socio sanitario e psicologico o essere professionisti della danza. Programma didattico Durata del corso 500 ore così suddivise: - 250 ore di lezioni frontali, percorso teorico/pratico, role playing, laboratori pratici, esercitazioni. - 150 ore di gruppi di studio + studio individuale + relazioni - 100 ore di on-site training GARANTITO presso strutture convenzionate. III° ANNO _ DANZATERAPIA CLINICA Il terzo anno, Danzaterapia Clinica, denso di tirocinii, supervisioni, approfondimenti è proposto unicamente a chi desidera dedicarsi alla professione di Danzaterapeuta. La pratica della danzamovimentoterapia è riservata ad uno specifico profilo professionale, con precisi requisiti formativi e operativi, in linea con quanto l’APID elaborerà in merito alla formazione, alla clinica e alla ricerca, articolandosi con la comunità scientifica internazionale. Prerequisiti: Aver completato il I° e II° Anno di corso + Laurea Triennale in campo socio educativo, socio sanitario e psicologico o essere professionisti della danza. Programma didattico Durata del corso 500 ore così suddivise: - 250 ore di lezioni frontali, percorso teorico/pratico, role playing, laboratori pratici, esercitazioni. - 100 ore di progettazione tesi - 150 ore di on-site training GARANTITO presso presso strutture convenzionate. On-site training e sbocchi occupazionali: Asili nido, scuole materne, elementari e superiori, centri educativi, centri diurni, centri antiviolenza, centri per persone con disturbi da dipendenze, centri immigrati, case di riposo, centri di riabilitazione per anziani e scuole di danza. Qualsiasi contesto di lavoro in ambito sociale in cui sono richieste competenze artistiche a scopo educativo, rieducativo e riabilitativo. La quota comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l’intera durata del Corso - Materiale didattico fornito su supporto elettronico - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista - EaForm card che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento EA Formazione e/o Sarabanda con una scontistica riservata ai soli iscritti. Certificati rilasciati: Al termine del percorso triennale, ed in seguito alla discussione della tesi, dell’esame finale, delle 20h di Supervisione e 100h di Psicoterapia Individuale; si conseguirà il Diploma di DanzaMovimentoTerapeuta con iscrizione all’Albo Professionale APID. Modalità di partecipazione Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al corso.
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Milano (Lombardia)
Formazione linguistica Milano - Corso di Inglese per ogni livello Progettazione ed erogazione di corsi di formazione linguistica per privati e aziende - Livello base e avanzato. FORMAZIONE MILANO propone corsi di lingue rivolti sia a chi si avvicina per la prima volta allo studio di una lingua straniera sia a chiunque abbia necessità di migliorare le sue conoscenze per motivi di studio, o di lavoro, o più semplicemente voglia migliorare le proprie conoscenze scolastiche o, perché no, sentirsi più a proprio agio nei viaggi all'estero. I corsi di lingua Cinese sono strutturati per venire incontro alle diverse possibili esigenze, pertanto si potrà scegliere un corso di lingua per il turista improntato sull'apprendimento rapido di ciò che serve per viaggiare in un paese straniero, oppure i corsi di lingua base per conoscere i rudimenti e successivamente scegliere un corso avanzato per raggiungere una buona autonomia di espressione. Formazione Milano Snc Via M. Gioia 75 20124 Milano (Fermata MM3 Sondrio) Tel 0267079026
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Italia (Tutte le città)
Ente di Formazione Accreditato riconosciuto in tutta Italia dal 1998 eroga il Corso Operatore Socio Sanitario. L'Ente di Formazione Accreditato, nato nel 1998, eroga il corso Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Campania, valido su tutto il territorio nazionale, L.845/78 accordo Stato Regioni 2001. Più di duemila studenti con i nostri Corsi, Master sono stati inseriti nel mondo del lavoro, garantiamo una formazione completa e il buon esito nel superamento degli esami. Domande più frequenti Cosa significa Ente Accreditato Ente Accreditato è una garanzia di qualità affidabilità per il candidato, l'accreditamento è l'attestazione, da parte di un Ente che agisce quale garante super partes,della competenza,indipendenza e imparzialità degli organismi di certificazione, ispezione e verifica, e dei laboratori di prova e taratura. In caso di inadempienza da parte dell'ente formatore si rischia delle pesanti sanzioni amministrativela e la chiusura. Qual'è la differenza tra un certificato di competenza e Qualifica Professionale? La differenza tra certificato di competenza detto attestato (ovvero rilasciato dalle scuole private e le associazioni ) e una QUALIFICA Professionale, rilasciata dagli enti accreditati e certificati dalle Regioni è fondamentale; l'ATTESTATO non è riconosciuto nel mondo del lavoro, mentre la QUALIFICA Professionale rilasciata da un Ente Accreditato da una qualsiasi Regione ha valore di legge. Diffidatevi dei prezzi troppo vantaggiosi e non rapportabili ai valori reali, ma esigete sempre precise garanzie prima di sottoscrivere un iscrizione al corso. A conclusione del corso formativo il candidato sosterrà l'esame per la Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che consta una prova scritta e la discussione della tesi dopodiché si passa all'esame pratico che si svolge in sessione unica, dinanzi a una commissione esterna nominata dalla Regione. Corso Operatore Socio Sanitario Qualifica Professionale riconosciuta in tutta Italia valida per gli enti pubblici e privati ,titolo valido per scalare le graduatorie personale ata Gli esami si svolgono esclusivamente presso l'ente di formazione con sede legale Napoli. Prezzo tutto incluso: iscrizione al corso, materiale didattico,tutor a 360 gradi € 2.800 iva esente Modalità di pagamento da versare all'atto dell'iscrizione entro e non oltre il 31 marzo 2020, acconto 850,00 euro, il saldo di € 1.950 il candidato può scegliere di raetizzare in comode rate senza interessi, oppure pagare il giorno dell'esame, durata del corso circa un anno. Non farti frodare, leggi attentamente Per dimostrare la nostra attendibilità Vi mostriamo nell'immagine un fac-simile della Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario che rilascia la Regione Campania dopo aver sostenuto l’esame finale, quindi come si evince non è un certificato di competenza, ma bensì è una Qualifica Professionale, titolo pubblico valido su tutto il territorio Nazionale per gli usi consenti dalla legge. Ente di formazione-lavoro Autorizzato dalla Giunta Regionale della Campania ai sensi della L.R. 14/2009 Accreditato dalla Regione Campania n. 930 ISTITUTO CON CERTIFICAZIONE DI QUALITA' per “PROGETTAZIONE ED EROGAZIONE CORSI DI FORMAZIONE” SI ACCEDE AL CORSO SENZA TEST D'INGRESSO L'Ente assiste il candidato fornendo un supporto di tutoraggio per l'intero ciclo ed aiuta lo studente nello sviluppo della tesi finale da presentare alla Commissione d'Esame della Regione. L'Ordinamento interno dei servizi ospedalieri del 27/03/1969 art.39: Chi è l'Operatore Socio Sanitario? L'operatore socio-sanitario, sinteticamente OSS, è una figura professionale istituita dalla Conferenza Stato-Regioni con l'accordo del 22 febbraio 2001. Essa ha sostanzialmente sostituito le vecchie figure del personale sanitario ausiliario prevista dal D.P.R. 27 marzo 1969 n. 128. I titoli sono riconosciuto? Al superamento dell'esame viene rilasciato il Diploma di Qualifica Professionale ai sensi della L.R. 28 marzo 1987 n.19 accordo Stato-Regioni 2001 ha validità in tutta Italia ed Unione Europea. Il titolo ha valore in ogni Regione Italiana? Per la L.R. 28 marzo 1987 n.19, i titoli rilasciati dalle Regioni o dalle Università accreditate M.I.U.R. hanno valore legale in tutta Italia e Unione Europea, a differenza dei titoli rilasciati dalle associazioni che valgono solamente come certificati culturali e non legali. A chi è diretto questo corso? Il corso è rivolto a chi vuole inserirsi in un contesto pubblico o privato per l'assistenza a persone non autosufficienti perché, avendo maturato una certa esperienza sul campo, è seriamente interessato e motivato a svolgere questa attività. Titolo rilasciato: Qualifica Professionale Operatore Socio Sanitario La Qualifica viene rilasciata in base all'art.14 leg. 845/78 riconosciuta in tutta Italia e Unione Europea, una volta ottenuta la Qualifica Professionale di Operatore Socio-Sanitario è possibile trovare impiego presso: Le Aziende ULSS Cliniche-Case di Riposo Comunità assistenza tossicodipendenza scuole pubbliche (materne, elementari, medie inferiori e superiori) come aiuto fisico, in quanto questa figura professionale è assegnato ad alunni con problematiche di tipo fisico che impediscono o rallentano le autonomie corporee, sia nella motricità globale deambulazione, uso delle scale. La Qualifica Professionale rilasciata dall'ente di formazione è valida scalare le graduatorie per chi vuole lavorare nelle scuole italiane come personale ATA comunità per minori e disabili poliambulatori Operatore Socio Sanitario in ambulanza, categoria B, da destinare al servizio di Emergenza Urgenza Ospedali Durata del corso: 1000 ore ( 12- mesi ) . Documenti necessari: titolo di studio - documenti d'identità fronte retro - codice fiscale - ( permesso di soggiorno e titolo di studio tradotto e giurato per i partecipanti di nazionalità non italiana) - modulo d'iscrizione compilato - ricevuta dell'acconto di € 850,00 per mezzo bonifico bancario oppure con bollettino c/c postale intestato all'Ente di Formazione in due rate da € 425 ( la restante somma si può pagare a rate oppure il giorno dell'esame presso la segreteria dell'ente). Il Corso Professionale è limitato per motivi tecnico - organizzativi a un numero chiuso di 20 persone, proprio per garantire la massima formazione professionale. Per riuscire a risolvere i test velocemente, l'unica soluzione è esercitarsi quotidianamente, fino a far diventare familiari le logiche che costituiscono la chiave di lettura della maggior parte dei quesiti. La prova orale verte sulle stesse materie dalle prove scritte. Considerando che chi affronta la prova deve aver giocoforza superato le prove scritte, perché per superare ciascuna prova è necessario riportare il punteggio minimo di 21/30. Durante tutta la durata del corso un tutor sarà sempre a tua disposizione fino al giorno degli esami. GLI ESAMI PER LA QUALIFICA PROFESSIONALE OPERATORE SOCIO SANITARIO SI SVOLGONO ESCLUSIVAMENTE PRESSO L'ENTE DI FORMAZIONE ACCREDITATO CERTIFICATO DALLA REGIONE CAMPANIA (NAPOLI) DINANZI A UNA COMMISSIONE ESTERNA SCHEDA REGIONALE DEL CORSO Qualificazione regionale : Operatore Socio Sanitario  ISTAT 2006): 5.4.1.0.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari 8.3.2.0.0 Portantini ed assimilati Nomenclatura delle unità Professionali (NUP/CP ISTAT 2011): 5.3.1.1.0 Professioni qualificate nei servizi sanitari e sociali  Descrizione sintetica della qualificazione e delle attività  L’Operatore socio-sanitario (OSS) è in grado di svolgere attività di cura e di assistenza alle persone in condizione di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere e l’autonomia, nonché l’integrazione sociale. L’Operatore Socio-Sanitario - a seguito dell’attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale - svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l’autonomia dell’utente. L’operatore socio sanitario svolge la sua attività in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi- professionale.  
2.800 €
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Salerno (Campania)
Oggetto: Salerno Formazione ed Ecampus Salerno ricercano personale docente La Salerno Formazione, società operante nel settore della didattica, della formazione professionale, certificata secondo le normative UNI ISO 21001:2019 + UNI EN ISO 9001:2015 settore EA 37 per la progettazione ed erogazione di servizi formativi in ambito professionale e Polo di Studio Universitario di Salerno eCampus RICERCA PERSONALE DOCENTE DA INSERIRE NEL PROPRIO ORGANICO. Ricerchiamo una persona che affronti il proprio ruolo con approccio propositivo e che sia in possesso di buone capacità professionali che favoriscano la precoce identificazione e risoluzione dei problemi. Il profilo professionale richiesto è una persona in possesso dei seguenti titoli di studio: LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA AMBIENTALE LAUREA MAGISTRALE IN INGEGNERIA ELETTRICA, GESTIONALE, CIVILE LAUREA MAGISTRALE IN BIOLOGIA LAUREA MAGISTRALE IN SOCIOLOGIA LAUREA MAGISTRALE IN INFORMATICA DIPLOMA ALBERGHIERO LAUREA MAGISTRALE IN FARMACIA LAUREA MAGISTRALE IN CHIMICA LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZA DELLA NUTRIZIONE LAUREA MAGISTRALE IN ECONOMIA AZIENDALE LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA LAUREA MAGISTRALE IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE LAUREA MAGISTRALE IN PSICOLOGIA SI RICHIEDE BUONA CONOSCENZA DEL PACCHETTO OFFICE ED IN MODO PARTICOLARE DI: MICROSOFT POWERPOINT. I curriculum non attinenti non saranno presi in considerazione. Si precisa che la sede lavorativa è a Salerno Si offre contratto in: collaborazione / Partita IVA. Orario: flessibile Il presente annuncio rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare curriculum con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email: N.B: NO CONTATTO TELEFONICO
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Salerno (Campania)
PFORM, SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE MANAGERIALE, Ente accreditato alla Regione Campania, associato a Confindustria Salerno e certificato ISO 9001 per la consulenza e la formazione professionale, nonché Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di ricerca e selezione del personale e di supporto alla ricollocazione professionale, forte dell'esperienza nell'erogazione di oltre dodici edizioni di Master e Corsi di Specializzazione in Risorse Umane, promuove il master "ESPERTO IN GESTIONE RISORSE UMANE" AUTORIZZATO DALLA REGIONE CAMPANIA, DD n. 568 del 01/08/2014. Il Master rilascia ATTESTATO DI QUALIFICA PROFESSIONALE ai sensi della L. 845 / 78 Art.14, spendibile nel mondo del lavoro e valido per l'ammissione e/o la selezione in pubblici concorsi. Il percorso formativo, della durata di 600 ore complessive (fase dâ€(TM)aula, laboratori aziendali, project work, esercitazioni individuali e di gruppo e studio individuale), è finalizzato alla creazione di una figura in grado di operare a 360 gradi in ambiti quali la selezione del personale, società di consulenza e formazione ed agenzie per il lavoro. Al termine del percorso formativo, Pform garantisce UN PERIODO DI STAGE di durata compresa tra 3 e 6 mesi al fine di consentire ai discenti di mettere in pratica tutte le competenze acquisite e di familiarizzare con il contesto aziendale. Tra i principali moduli didattici del Master: Organizzazione aziendale e cambiamento organizzativo Selezione del Personale Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane Amministrazione del Personale Tecniche di Gestione e Valutazione delle Risorse Umane e Redazione di Piani Operativi di Sviluppo Professionale Orientamento e Bilancio di Competenze Outplacement Coaching Fondi comunitari Informatica e Web Contabilità generale Comunicazione e Public Speaking Competenze trasversali: team management, leadership, time management, team building. Le attività dâ€(TM)aula si svolgeranno a Salerno, presso la sede di Pform in via San Leonardo 52, Galleria Mediterraneo, Scala B. Tel. 089336388
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Salerno (Campania)
Mi chiamo Luca, sono laureato in Ingegneria ed ho diversi anni di esperienza in ripetizioni di matematica, fisica e chimica per studenti di scuole superiori. Ho inoltre esperienza nello svolgimento di prove preselettive di logica-matematica per concorsi. Cosâ€(TM)è il TOLC Per iscriversi al primo anno dei Corsi di Laurea, nella quasi totalità degli Atenei italiani, è necessario sostenere una prova di orientamento e valutazione finalizzata ad accertare lâ€(TM)attitudine e la preparazione agli studi. In alcuni casi, tale prova può essere anche utilizzata per finalità di accesso ai corsi di laurea (numero programmato locale). Molti Atenei dal 2006 hanno adottato, come prova unica a livello nazionale, il test CISIA. Tale prova è uno strumento utile sia per gli studenti, in termini di autovalutazione della propria preparazione ed attitudine ad intraprendere gli studi prescelti, sia per i Corsi di Laurea e per le Scuole, in termini di accertamento delle conoscenze minime richieste per affrontare con successo gli studi. In base al risultato riportato al test CISIA, infatti, possono essere indicati dei corsi integrativi da seguire, oppure possono essere attribuiti degli OFA da colmare o possono essere stabilite delle propedeuticità allâ€(TM)interno degli esami curriculari, a discrezione dei diversi Corsi di Studio. Dal 2012 il CISIA ha sviluppato un progetto per lâ€(TM)erogazione di Test on-line. Il TOLC (Test On Line CISIA) rende infatti possibile svolgere il test CISIA in modalità controllata anche on‐line presso le aule informatiche delle sedi aderenti al progetto. Struttura dei TOLC Il TOLC-I è composto da 40 quesiti suddivisi in 4 sezioni. Le sezioni hanno un numero predeterminato di quesiti e ciascuna sezione ha un tempo prestabilito, ovvero: 1. Matematica: 20 quesiti per rispondere ai quali sono assegnati 60 minuti. 2. Logica: 5 quesiti per rispondere ai quali sono assegnati 15 minuti. 3. Scienze: 10 quesiti per rispondere ai quali sono assegnati 20 minuti. 4. Comprensione Verbale: 5 quesiti relativi a un brano per rispondere ai quali sono assegnati 10 minuti. Insieme possiamo prepararci per affrontare le prove per lâ€(TM)accesso ai corsi universitari di Ingegneria. Le mie lezioni sono individuali o di gruppo (max due studenti, con possibilità di riduzione del prezzo). La prima lezione è sempre gratuita. Zone: Salerno e Baronissi Contattami al 3925802260 Luca
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Italia
Via gustavo fara 28Et Labora offre percorsi di ricerca attiva del lavoro e formazione gratuita finanziati da Regione Lombardia LE ISCRIZIONI AI CORSI SI RACCOLGONO ENTRO IL 10 novembre 2017 La partecipazione è GRATUITA per tutte le persone: ·         Disoccupate ·         Residente/domiciliate in Lombardia Chi può svolgere il corso? Tutti, indistintamente dal titolo di studio conseguito o dal lavoro svolto in passato. Lâ€(TM)alunno/a quale tipo di lavoro potrà svolgere una volta finito il corso? * Disegnatore tecnico (tutti i campi) â€" futuro progettista * Controllo di qualità con strumenti di misura * Assemblatore in catena di montaggio * Assemblatore di componenti meccanici â€" elettrici â€" idraulici â€" impiantistica â€" edilizia * Operaio generico in officina metalmeccanica * Operaio saldatore Lâ€(TM)alunno/a quali conoscenze avrà maturato alla fine del corso? Alla fine del corso lâ€(TM)alunno/a avrà appreso le nozioni fondamentali per saper leggere fluentemente il disegno tecnico, saperlo confrontare con altri disegni tecnici e correggere errori propri o altrui. Riconoscerà e distinguerà disegni di particolari o dâ€(TM)assieme. Saprà controllare il corretto sviluppo del progetto fisico apportandolo al disegno tecnico anche con lâ€(TM)ausilio di strumenti di misura di precisione come calibri, micrometri e comparatori.   Le iscrizioni ai corsi si raccolgono nel mese di OTTOBRE il corso partirà a NOVEMBRE Programma disegno tecnico * Gli strumenti base per disegnare * Nozioni fondamentali con unificazione â€" Enti di normazione e normative * Dimensioni unificate dei fogli * Cartiglio * Linee fondamentali della normativa * Proiezioni ortogonali con lâ€(TM)ausilio di viste 2D * Norme di quotatura â€" Disposizione e sistemi di quotatura * Smussi e raccordi * Tolleranze dimensionali e forma * Scala reale â€" scala di ingrandimento â€" scala di riduzione * Sezioni e la sua rappresentazione grafica * Filettatura e la sua rappresentazione grafica * Rugosità e la sua rappresentazione grafica * Proiezioni assonometriche 3D * Esercitazioni pratiche su ogni singolo punto sopra elencato * Strumenti di misura calibro â€" micromentro - comparatore * Fondamentali del controllo qualità con strumenti di misura * Esercitazioni pratiche sulla misurazione di pezzi fisici con strumenti di misura Corsi professionalizzanti o di specializzazione affiancabili al corso di disegno tecnico * Disegnatore Autocad 2D - 3D * Operaio specializzato metalmeccanico con lâ€(TM)uso di macchinari dâ€(TM)officina come tornio â€" fresatrice â€" trapano a colonna * Operaio specializzato metalmeccanico con lâ€(TM)uso di macchinari CNC (controllo numerico) con fondamenti di programmazione CNC * Assemblatore specializzato in disegni dâ€(TM)assieme con lâ€(TM)ausilio di mezzi meccanici * Saldatore di componenti generici e specifici * Controllo qualità con strumenti di misura con precisione fino al millesimo di millimetro (0.001mm) Materiale necessario fornito da voi * Banchi â€" piani di appoggio per il disegno * Fogli per appunti e esercitazioni pratiche Materiale necessario fornito dall'insegnante * Matita * Gomma * Penna * Righello * Calibro * Micrometro Durata corso base * Disegno tecnico â€" 60 ore minimo Durata corsi di approfondimento * Autocad 2D e 3D â€" 120 ore * Macchinari officina manuali â€" 40 ore * Macchinari officina CNC con fondamenti di programmazione â€" 60 ore * Controllo qualità specializzato nellâ€(TM)uso di strumenti di misura professionali â€" 20 ore Durata: 72 ore Modalità di erogazione: in aula Note: Alla fine del percorso verrà rilasciato un attestato di frequenza. Per avere maggiori informazioni sul nostro corso vi preghiamo di contattare direttamente la sede: Tel: 02 25061294
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Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: Con lo sviluppo industriale e con i cambiamenti organizzativi aziendali, il concetto di risorse umane è diventato fonte principale per il vantaggio competitivo. Nell'attuale scenario economico e di mercato, diventa essenziale e indispensabile da parte delle aziende scegliere la risorsa migliore, investire sul capitale umano. In questo contesto, nasce la figura dell’Esperto in Management della Risorse Umane. Il master ha come obiettivo formare professionisti nell'ambito delle risorse umane fornendo il know-how indispensabile e specialistico nei settori: ricerca e selezione, formazione e gestione delle risorse umane. A seconda della specializzazione scelta, terminata la parte teorica, i corsisti effettueranno un monte ore di on site training presso una delle aziende, società con noi convenzionate su tutto il territorio nazionale. L’esperto in Management delle Risorse Umane potrà operare in società di selezione, centri per l’impiego, società interinali, presso sportelli di Orientamento al Lavoro, presso uffici risorse umane di piccole, medie e grandi imprese. Durata del corso 700 ore così suddivise: - 200 ore di lezioni d'aula; - 100 ore di project work; - 400 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con EA Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Società di selezione, centri per l’impiego, società interinali, sportelli di Orientamento al Lavoro, uffici Risorse Umane di piccole, medie e grandi imprese. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - EaForm Card che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento EA Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti EA Formazione; - Esami ed attestai finali. Requisiti di partecipazione: Laureandi – Laurea di Primo livello – Diplomati con esperienza. Certificazioni rilasciate: Attestato di Master in Management delle Risorse Umane e un attestato di on-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare la figura professionale del Mediatore Interculturale. Il mediatore è una figura professionale nuova che media la relazione tra gli immigrati e le culture locali, favorendo una transizione culturale tra italiani e immigrati, oltre che linguistica; così da inquadrare in maniera non conflittuale le nuove specificità culturali, favorire i percorsi di reciproco scambio e promuovere, sia tra gli italiani che tra gli immigrati, interventi di sensibilizzazione ed educazione alle prospettive interculturali. Il mediatore interculturale è una nuova figura in grado, anche per via del background che molti mediatori si ritrovano, di trattare tematiche più delicate e complesse. E' una figura facilitatrice che si adopera a decodificare e raccordare i codici della società di accoglienza e di quella di arrivo, all'occorrenza si fa carico di tradurre e funge da supporto per l'interpretazione della modulistica burocratica. Durata del corso 500 ore così suddivise: - 130 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing; La Ea Formazione offre la possibilità di integrare le 130 ore di moduli di formazione teorica con 50 ore di formazione linguistica a scelta tra lingua araba, giapponese, cinese, bengalese, farsi, hindi. - 120 ore di project work; - 250 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Centri di accoglienza, associazioni di immigrati, ambasciate, sindacati di categoria (per immigrati), scuole, ospedali carceri, questure, CPT, cooperazione-internazionali. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. Per disoccupati da almeno 2 anni e inoccupati da almeno 1 anno è previsto uno sconto di 100 euro sull'importo totale del Master. I bonus non sono cumulabili. La quota del master comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Certificazioni rilasciate: Attestato di di Mediatore Interculturale; attestato di on-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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RICERCHIAMO LAUREATI DAMS PER PERCORSO PROFESSIONALIZZANTE MASTER in PEDAGOGIA TEATRALE - EDUCARE COL TEATRO Professionalizzante per Operatori Specializzati nell’utilizzo di Tecniche Teatrali nei contesti educativi DISPONIBILI BORSE DI STUDIO PRESENTAZIONE Da molti anni le pratiche educative e riabilitative insistono sullo sviluppo delle capacità creative della persona. Con l’introduzione del nuovo dettato normativo del MIUR il teatro diventa una scelta didattica complementare per perseguire sia gli obiettivi istituzionali che quelli curricolari. La Pedagogia teatrale aiuta ad aprire o potenziare canali di comunicazione, a sperimentare forme espressive diverse, a superare le barriere che ostacolano i rapporti tra culture differenti, tra studenti e tra studenti e docenti. Il Master professionalizzante ha lo scopo di formare Operatori Specializzati nell’uso didattico-pedagogico delle tecniche teatrali nei contesti educativi. Il master ha un’impostazione laboratoriale, per poter sperimentare linguaggi, tecniche e metodologie utili per attivare processi educativi a matrice artistica. NOTA: L’iniziativa rientra tra le attività formative riservate ai Docenti per le quali può essere concesso esonero dal servizio ai sensi della Nota MIUR 02.02.2016-Prot. n. 309 NOTA IMPORTANTE: le persone fisiche possono portare in detrazione il 19% dell'importo complessivo corrisposto, in base a quanto stabilito dal T.U. 917/86. A CHI SI RIVOLGE Insegnanti Curriculari, Insegnanti di Sostegno, Pedagogisti, Pedagogisti Familiari, Psicologi, Educatori Professionali, Operatori di Case Famiglia e Comunità, Assistenti Sociali,Counselor, Attori, Laureati e laureandi in Arti Scienze dello Spettacolo, Laureati e laureandi DAMS e chiunque, fortemente motivato, presenti un adeguato Cv. DURATA Il Master ha una durata complessiva di 12 mesi. E’ previsto un monte ore complessivo pari a circa 1500 ore di formazione. Le lezioni si svolgeranno a cadenza mensile in formula weekend. ORGANIZZATO DA I.N.PE.F - ISTITUTO NAZIONALE di PEDAGOGIA FAMILIARE Ente Accreditato presso il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca Ente adeguato Direttiva n° 170/2016 del 23/11/2016 - Ente aderente all'iniziativa "Carta del Docente" Ente autorizzato alla formazione degli Assistenti Sociali dal Consiglio Nazionale dell'Ordine degli Assistenti Sociali CNOAS Ente con Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 Progettazione ed erogazione attività formative SEDE I Corsi si svolgeranno nella sede dell’Istituto Nazionale di Pedagogia Familiare, con possibilità di variare la sede a seconda del numero dei partecipanti. CERTIFICAZIONE FINALE Al termine del Percorso gli Studenti riceveranno un Attestato di Frequenza ed un Certificato di Competenze. DOCENTI Il Team dei Docenti dell’INPEF è composto da Accademici ed esperti professionisti nel campo. Interverranno tra gli altri: Rodolfo Baldini - Attore, Autore RAI Prof.ssa Maria Buccolo - Pedagogista esperta di Teatro e Formazione docente a c. presso l’Università degli Studi di Roma Tre, Docente Scuola Primaria Andrea Bullano - Attore, Doppiatore Fabio La Rosa - Insegnante di recitazione, regista di attività teatrali con soggetti diversamente abili e con disagio sociale, Direttore Artistico Dott.ssa Stefania Papirio - Attrice e Regista, Script Editor, Casting Director Prof.ssa Stefania Petrera – Pedagogista, Tutor organizzatore di tirocini didattici c/o l’Università degli Studi Roma Tre Dott.ssa Rosamaria Reale - Coordinatore dei Servizi Educativi e dei Servizi Sociali, Segreteria Didattica INPEF, Counsellor a Mediazione Artistica Dott. Antonio Turco - Responsabile Area pedagogica e regista della Compagnia teatrale del Carcere di Rebibbia
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Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare la figura professionale del Mediatore Interculturale. Il mediatore è una figura professionale nuova che media la relazione tra gli immigrati e le culture locali, favorendo una transizione culturale tra italiani e immigrati, oltre che linguistica; così da inquadrare in maniera non conflittuale le nuove specificità culturali, favorire i percorsi di reciproco scambio e promuovere, sia tra gli italiani che tra gli immigrati, interventi di sensibilizzazione ed educazione alle prospettive interculturali. Il mediatore interculturale è una nuova figura in grado, anche per via del background che molti mediatori si ritrovano, di trattare tematiche più delicate e complesse. E' una figura facilitatrice che si adopera a decodificare e raccordare i codici della società di accoglienza e di quella di arrivo, all'occorrenza si fa carico di tradurre e funge da supporto per l'interpretazione della modulistica burocratica. Durata del corso 500 ore così suddivise: - 130 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing; La Ea Formazione offre la possibilità di integrare le 130 ore di moduli di formazione teorica con 50 ore di formazione linguistica a scelta tra lingua araba, giapponese, cinese, bengalese, farsi, hindi. - 120 ore di project work; - 250 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Centri di accoglienza, associazioni di immigrati, ambasciate, sindacati di categoria (per immigrati), scuole, ospedali carceri, questure, CPT, cooperazione-internazionali. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. Per disoccupati da almeno 2 anni e inoccupati da almeno 1 anno è previsto uno sconto di 100 euro sull'importo totale del Master. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Certificazioni rilasciate: Attestato di di Mediatore Interculturale; attestato di on-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Saranno considerati requisiti preferenziali per l'accesso al corso: conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo pari a B1 -B1+ e dell'uso del PC ad un livello minimo pari all'ECDL Core (base). Certificazioni rilasciate: Attestato di Export Management; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare la figura professionale del Mediatore Interculturale. Il mediatore è una figura professionale nuova che media la relazione tra gli immigrati e le culture locali, favorendo una transizione culturale tra italiani e immigrati, oltre che linguistica; così da inquadrare in maniera non conflittuale le nuove specificità culturali, favorire i percorsi di reciproco scambio e promuovere, sia tra gli italiani che tra gli immigrati, interventi di sensibilizzazione ed educazione alle prospettive interculturali. Il mediatore interculturale è una nuova figura in grado, anche per via del background che molti mediatori si ritrovano, di trattare tematiche più delicate e complesse. E' una figura facilitatrice che si adopera a decodificare e raccordare i codici della società di accoglienza e di quella di arrivo, all'occorrenza si fa carico di tradurre e funge da supporto per l'interpretazione della modulistica burocratica. Durata del corso 500 ore così suddivise: - 130 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing; La Ea Formazione offre la possibilità di integrare le 70 ore di moduli di formazione teorica con 50 ore di formazione linguistica a scelta tra lingua araba, giapponese, cinese, bengalese, farsi, hindi. - 120 ore di project work; - 250 ore di on-site training GARANTITO presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Centri di accoglienza, associazioni di immigrati, ambasciate, sindacati di categoria (per immigrati), scuole, ospedali carceri, questure, CPT, cooperazione-internazionali. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. Per disoccupati da almeno 2 anni e inoccupati da almeno 1 anno è previsto uno sconto di 100 euro sull'importo totale del Master. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Certificazioni rilasciate: Attestato di di Mediatore Interculturale; attestato di on-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: Il corso si propone di formare persone che sappiano operare nell'ambito dei processi educativi e formativi coniugando la formazione teorica con l'operatività della stessa, sviluppando competenze assolutamente spendibili e richieste in ambito socio educativo, dai servizi alla persona e alla comunità, competenze per elaborare, realizzare, gestire e valutare progetti educativi, abilità e competenze pedagogico-progettuali, metodologico-didattiche, competenze specialistiche in ambito psicologico, relazionale, comunicativo, sociale, legislativo, medico e riabilitativo anche attraverso l'applicazione di tecniche riabilitative psicologiche (arteterapia, danza-movimentoterapia, clown therapy per ogni tipologia di utenza). L'educatore sociale potrà operare nell'ambito della prima infanzia, contesti scolastici ed extra scolastici, con diversamente abili, con minori in situazione di devianza, con adulti che abbiano in corso o che abbiano appena superato dipendenze patologiche, immigrati e persone con disagio psicologico e sociale e che necessitino di attività rieducative o riabilitative. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 200 ore di percorso teorico/pratico: lezioni d'aula, role-playing, laboratori pratici, esercitazioni - 100 ore di project work; - 300 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Asili nido e servizi educativi, baby parking, ludoteche, scuole elementari e materne, cooperative socio-assistenziali, associazioni, centri diurni educativi, centri di accoglienza per minori disagiati, centri per recupero di utenti con patologie di dipendenza, centri antiviolenza, centri immigrati. Agevolazioni economiche: Borsa di studio parziale del valore di € 300.00 erogata su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. Voucher del valore di € 100.00 per disoccupati e inoccupati iscritti al centro per l'impiego da almeno 2 anni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del corso; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Educatore Sociale; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il proprii dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del corso, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Corso
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Sconto di € 100,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive tra il 1° Gennaio ed il 31 Gennaio 2018 Obiettivi e Profilo Professionale: Il Master si propone di formare 'l'organizzatore di grandi eventi', una figura professionale che progetta, organizza e coordina la realizzazione di eventi culturali, artistici, tecnici, economici, turistici e sociali in stretta relazione con istituzioni e imprese sul territorio. Obiettivo del corso è garantire ai partecipanti competenze professionali per realizzare esposizioni, convegni, festival e manifestazioni di eventi di qualsiasi natura, sia dal punto di vista economico che organizzativo. I compiti dell'organizzatore di eventi sono vari e prevedono: - indagine di marketing e analisi del contesto; - rilevazione di un fabbisogno; - progettazione nonché realizzazione dell'evento; - la cura di tutti gli aspetti organizzativi legati all'evento (burocratici, tecnici, logistici, promozionali). Questi elementi unitamente agli aspetti concernenti il marketing, la comunicazione, il branding, il public speaking sono competenze che il master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento. La figura formata avrà spiccate caratteristiche di autonomia e autoimprenditorialità. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende del settore (organizzatori di eventi, PCO, gestori di location, organizzatori di mostre, ecc.), Società di eventi, Agenzie di comunicazione e PR, Associazioni industriali e di categoria, Aziende turistiche, manifatturiere o di servizi, Organizzatori di fiere e congressi, Enti e fondazioni, PA, Società di allestimenti floreali, Società di allestimento location, Società catering. Per completare il percorso formativo e vivere in diretto contatto con questa realtà sono previsti project work e visite guidate presso Società eventi, Società di Wedding Planner partner della Ea Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea con esperienza nel settore o affini, predisposizione a lavorare in questo settore. Certificazioni rilasciate: Attestato di Gestione e Organizzazione di Grandi Eventi; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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Sconto di € 100,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive tra il 1° Gennaio ed il 31 Gennaio 2018 Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Saranno considerati requisiti preferenziali per l'accesso al corso: conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo pari a B1 -B1+ e dell'uso del PC ad un livello minimo pari all'ECDL Core (base). Certificazioni rilasciate: Attestato di Export Management; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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