-
loading
Solo con l'immagine

Espandi tua area lavoro


Elenco delle migliori vendite espandi tua area lavoro

PRO BREEZE RISCALDATORE A INFRAROSSI PER ESTERNI 2000W - RISCALDATORE DA TERRAZZA PER LA TUA AREA ESTERNA - STUFA ELETTRICA A PARETE CON TELECOMANDO E 3 LIVELLI REGOLABILI, IP65 IDROREPELLENTE (NERO)
  • Ideale per la tua area esterna protetta: che sia per le serate accoglienti sulla tua terrazza o sul balcone o nell'area esterna del tuo ristorante, il radiatore a infrarossi Pro Breeze garantisce un piacevole calore. Il riscaldatore radiante può essere regolato di 45° gradi per dirigere il calore in modo efficace e preciso, indipendentemente da dove è necessario.
  • Calore efficiente con 2 livelli di riscaldamento: il riscaldatore a infrarossi con 2 livelli di riscaldamento offre una potenza di 1000 W o 2000 W e garantisce così un calore preciso, efficiente e piacevole nella tua area esterna. Il dispositivo è protetto secondo la classe di protezione IP65 ed è quindi antipolvere e protetto contro i getti d'acqua da qualsiasi angolazione.
  • Prestazioni veloci: il riscaldatore da parete Pro Breeze si riscalda in breve tempo e può essere azionato rapidamente e da qualsiasi luogo grazie al telecomando. Il riscaldamento a infrarossi senza ventola garantisce un piacevole calore senza rumore e polvere vorticosa.
  • Design e comfort: il design elegante e di alta qualità si adatta perfettamente a qualsiasi area esterna. I tubi dorati garantiscono una proporzione di luce notevolmente ridotta e quindi una luce otticamente piacevole con il massimo livello di calore.
  • Facile da montare: il riscaldatore a infrarossi può essere facilmente montato sulla parete o sul soffitto della tua area esterna. La consegna contiene tutti i pezzi di ricambio necessari. Tutto ciò che serve per il montaggio è un trapano, una scala, una matita, un martello, una chiave inglese e un cacciavite.Lunghezza del cavo di alimentazione: 182 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
VAKDON REGOLABILE CINTURINO PER TESTA PER OCULUS QUEST 2, SOSTITUZIONE DELLA PER LA CINTURINO ELITE [ESPANDI L'AREA DEI CONTATTI] RIDUCI LO STRESS MIGLIORA IL COMFORT, OCULUS QUEST 2 ACCESSORI
  • ⭐【Design Brevettato】Progettato specificamente per Oculus Quest 2, Sostituzione al cinturino Elite, che ti offre un comodo poggiatesta nel gioco, design ergonomico e materiali traspiranti, comodo da indossare. La schiuma PU è molto morbida e si adatta ai contorni della testa. Lascia che il tuo viso e il tuo naso non abbiano pressione, il che può offrirti un tempo di gioco più confortevole.
  • ⭐【Materiale Premium】Realizzato in plastica ABS di alta qualità e morbida schiuma di memoria, può garantire che mantenga sempre una superficie pulita e un comfort morbido, facile da installare e rimuovere. Migliora significativamente la stabilità, permettendoti di immergerti nel mondo della realtà virtuale.
  • ⭐【Adatto a Diverse Forme Della Testa】L'adattatore per archetto della ruota posteriore può adattarsi in modo flessibile alle rispettive posizioni di trasporto e può essere facilmente serrato mediante una rapida rotazione per regolare l'altezza dell'auricolare Troverai l'angolo più comodo per te.
  • ⭐【Design Premuroso】Il cuscino dell'archetto può ridurre e compensare efficacemente la pressione di gravità. Abbiamo allargato il poggiatesta e aumentato l'area di ricezione della forza, che aiuterà a bilanciare il peso del tuo visore VR sulla testa e ti farà sentire più a tuo agio. Risolve perfettamente il problema della facile rottura del cinturino ufficiale di Oculus Quest 2 elite.
  • ⭐【Per il Visore Oculus Quest 2 VR】Se riscontri problemi durante il processo di installazione, non esitare a contattarci. Ti forniremo un semplice video di installazione.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
TAPPETI PERSONALIZZATI, TAPPETO PERSONALIZZATO PER LA TUA AREA, ZERBINO DI DESIGN PERSONALIZZATO CON FOTO TESTO, PAVIMENTO LAVABILE ANTISCIVOLO, PER LA CASA IL GIARDINO DECORATIVO, 80X120CM
  • Come personalizzare: Fai clic su "Personalizza ora" per personalizzare questo tappeto, quindi carica la tua foto/testo/LOGO per aggiungerlo al carrello. Personalizzeremo ogni foto per te per garantire i migliori risultati!
  • Materiali di alta qualità: realizzati in velluto di cristallo di alta qualità, resistenti, belli, assorbenti, morbidi al tatto, lanugine fine, nessuna palla, nessun colore sbiadito. Stampa a colori, materiale antiscivolo in gomma sul retro, può essere lavato con acqua fredda e quindi lasciato asciugare all'aria. Anche dopo più lavaggi il colore non sbiadisce.
  • Tappeto personalizzato: possiamo stampare tutte le immagini sul tappeto. Ad esempio, foto di matrimoni, foto di animali domestici, foto di bambini, selfie personali, foto di viaggio, foto di famiglia, ecc. Molto adatto per camera da letto, soggiorno, cucina, lavanderia, bagno, giardino, ufficio, perfetta decorazione della casa.
  • Il regalo personalizzato perfetto: il tappeto personalizzato accuratamente progettato con immagini e parole è da regalare a bambini, genitori, a Natale, compleanno, matrimonio, festa, festa della mamma, festa del papà, giorno del ringraziamento o anniversario, il regalo romantico e misterioso perfetto per amanti, amici, ecc.
  • Soddisfazione al 100%: forniamo un servizio clienti di alta qualità a tutti i clienti. Quando il tuo tappeto sarà finito, te lo invieremo il prima possibile. Se non sei soddisfatto per qualsiasi motivo, ti preghiamo di contattarci, risolveremo il tuo problema entro 24 ore e ti daremo una risposta soddisfacente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Palermo (Sicilia)
Lavoro dinamico, in fasce orarie da svolgere tra le 09.00 e le 21.00, con compenso fisso (come da contratto collettivo nazionale del lavoro) più provvigioni, bonus e gare aziendali, il tutto in un ambiente giovane e divertente con uno staff qualificato, ti aspetta per un colloquio volto a pianificare insieme il tuo futuro lavorativo. Motivazione economica e desiderio di crescita professionale sono alla base dei nostri requisiti per il lavoro che ti proponiamo. L'attività di teleselling si svolge in una struttura moderna, di nuova costruzione, in ambienti ampi, climatizzati e luminosi. L'azienda si trova in zona Viale Resurrezione / Pallavicino. Se fai parte di una realtà che ogni giorno si ripete che "non c'è lavoro..." non puoi fare parte del nostro progetto! la nostra proposta infatti, si rivolge a chi è capace di ritagliarsi delle opportunità nel momento in cui si presentano. Oggi rispondendo a questo annuncio potrai conoscere una realtà che aspetta la tua motivazione e la tua voglia di inserirti nel mondo del lavoro. Per candidarsi inviare il Curriculum Vitae, corredato di recapiti telefonici, tramite mail, all'indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] oppure tramite posta presso 3UP srl via Federico Garcia lorca, 5 - 90146 Palermo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per il potenziamento della struttura commerciale di Simecom Srl, storica realtà in forte espansione operante nella commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica, un/a AREA MANAGER CENTRO ITALIA (Lazio, Marche, Umbria, Toscana) (Rif. YM-34CF) La risorsa ricercata risponderà direttamente al Responsabile Vendite Canali Indiretti e avrà le seguenti responsabilità: • gestire ed ampliare le collaborazioni con Agenti ed Agenzie del centro Italia; • sviluppare il mercato ed identificare potenziali nuovi partner commerciali; • fornire supporto tecnico commerciale alla propria rete di Agenti e Venditori nelle trattative più complesse; • verificare e monitorare con visite frequenti la qualità e la produttività della propria rete di agenti e collaboratori; • raggiungere gli obiettivi commerciali a budget nel rispetto delle disposizioni aziendali; • partecipazione a fiere di settore; • fornire report ed aggiornamenti costanti alla Direzione Commerciale; • fornire supporto nella risoluzione delle problematiche caratterizzanti i mercati energetici tramite il costante confronto con i diversi dipartimenti aziendali. Il/la Candidato/a ideale ha un titolo di studio superiore, preferibilmente laure, e deve possedere i seguenti requisiti: • ottime doti relazionali, organizzative e gestionali; • reale conoscenza del mercato gas/energia; • esperienza commerciale di gestione di reti commerciali almeno triennale; • forte spirito d’iniziativa; • flessibilità; • predisposizione al lavoro in team; • capacità comunicative e di leadership. Completano il profilo capacità di utilizzare con dimestichezza i principali supporti informatici e la disponibilità ad effettuare frequenti spostamenti nel territorio assegnato. La figura ricercata lavorerà in Home Office e riceverà nel periodo iniziale un affiancamento. E’ richiesta la sua presenza presso la Sede Legale dell’Azienda a Crema (CR) una volta alla settimana. E’ prevista assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, auto aziendale. L’inquadramento e retribuzione contrattuale saranno commisurati all’esperienza realmente maturata. Luogo di lavoro: Lazio Marche Umbria Toscana Per ragioni di garanzia del corretto presidio del territorio assegnato, saranno privilegiati quei candidati che, a parità di requisiti e competenze, siano già residenti nell’area coinvolta. Inviare CV dettagliato a cpl2@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dei dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor by Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Sede principale di Mantova: Via Frattini, 7 46100 Mantova Sede Operativa di Parma: Via Toscana 45/1, 43123 Parma tel. +39 0376 324703 fax. +39 0376 1760126
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
IG - Gruppo de Pasquale - Filiale di CONEGLIANO ricerca per propria azienda cliente, settore alimentare, AREA MANAGER GERMANIA La risorsa sarà inserita nell'area commerciale di un'Azienda del settore alimentare e si occuperà dello sviluppo e del coordinamento di strategie commerciali e attività di vendita per l'area Tedesca, fidelizzando clienti attuali e sviluppando nuovi reti commerciali. Si valutano profili con esperienza e pregressa gestione e conoscenza dei mercati di interesse. Requisiti: Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma o Laurea in ambito linguistico/commerciale o Ottima conoscenza della lingua tedesca o Pregressa esperienza nella mansione commerciale o Disponibilità a trasferte estere o Ottime doti comunicative ed organizzative Tipologia contrattuale: Contratto da valutare in base all'esperienza del candidato. Sede di lavoro: San Fior Candidati sul sito di Inforgroup o manda il Curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Articolo1, Soluzioni HR, ricerca per società di servizi e consulenza informatica: Area Fleet Administration servizi Authority n.4 unità I candidati affiancheranno il team di lavoro dei servizi di manutenzione pneumatici sui veicoli a noleggio. Si interfacceranno telefonicamente e da remoto con le reti di officine convenzionate (Michelin / Yokohama), analizzeranno, verificheranno e autorizzeranno i preventivi di spesa, se in linea con le tariffe certificate. Procederanno inoltre ad elaborazione di reportistica accurata. Competenze richieste: conoscenza pacchetto Office Competenze auspicabili: conoscenza minima meccanica autovetture, lingua inglese o lingua francese Livello di istruzione: diplomati / laureati in discipline tecniche / ragioneria/ingegneria Si offre: inserimento in stage Zona di Lavoro: Roma     Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda di Roma seleziona candidati da inserire per apertura uffici. Mansioni disponibili nell'area amministrativa, informativa, marketing telefonico, gestione personale e supporto clientela.SI OFFRE:Formazione a cura dell'azienda.Periodo di prova retribuito.Fisso mensile.SI RICHIEDE:Buone doti organizzative.Motivazione e continuità nel lavoro.Buono standing.L'offerta si rivolge a candidati residenti a Roma. Selezione previo colloquio in sede. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Descrizione Offerta Per nostro cliente, studio di consulenza leader nelle soluzioni energetiche per le imprese, stiamo ricercando un/una AREA MANAGER. La figura ricercata, attraverso attente analisi di marketing strategico, dovrà affrontare un mercato altamente concorrenziale, approcciando con alta professionalità clientela, studi tecnici e installatori e si occuperà dello sviluppo commerciale dell?azienda, affrontando tutti gli aspetti tecnici dell?efficientamento energetico. Dovrà inoltre sviluppare new business occupandosi della presentazione delle soluzioni integrate e su misura per l?uso ottimale dell?energia. La sua attività si svilupperà inoltre promuovendo interventi mirati all?efficienza energetica, all?uso di fonti rinnovabili e alla gestione di meccanismi incentivanti. Dal punto di vista commerciale avrà la responsabilità, per il territorio europeo, di sviluppare il mercato delle batterie di accumulo, di cui l'azienda è distributore esclusivo per l'Europa. Il/la candidato/a ideale ha esperienza di vendita di servizi alle aziende, possiede ottime doti relazionali e di negoziazione e parla inglese fluentemente. Sede di lavoro: Veneto Orientale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
DescrizionePer Gruppo Multinazionale con un brevetto esclusivo dedicato agli INSTALLATORI ELETTRICI, IDRAUILICI e AREAULICI, in grado di velocizzare la posa in cantiere, siamo alla ricerca di: AREA SALES MANAGER VENETO - INSTALLATORI Il candidato, riferendosi prevalentemente agli installatori di impianti idraulici, elettrici ed aurealici, avrà il compito di gestire l'attuale portfolio clienti e andare a svilupparne di nuovi proponendo attivamente presso il cantiere l'utilizzo di un sistema esclusivo in grado di velocizzare la posa in opera di tubazioni e canaline sospese a soffitti e muri. In particolare il mercato di riferimento è dedicato a posatori dedicati a lavori di tipo INDUSTRIALE, COMMERCIALE e RETAIL. Necessaria provenienza da contesti distributivi operanti nei settori elettrici, idraulici, aeraulici. L'azienda offre formazione iniziale. COMPITI E RESPONSABILITA': oGestire il portafogli clienti che gli verrà affidato oSviluppare nuovi clienti sul territorio di riferimento oGestire trattative commerciali per la vendita del prodotto e dei servizi ad esso correlato oSviluppare attività di training e dimostrazioni in cantiere oInterfacciarsi con i reparti aziendali delle aziende clienti SEDE DI LAVORO: Veneto COSA OFFRIAMO: inserimento a tempo indeterminato - RAL 35/40K + auto aziendalePer info e candidature contattare recapito Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Maw Search&Selection ricerca per importante realtà multinazionale operante nel settore chimico specializzata un AREA MANAGER JUNIOR. La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, si occuperà di: - Supporto sales manager di riferimento; - Gestione e consolidamento del portafoglio clienti; - Visite presso i clienti. Sono considerati imprescindibili i seguenti requisiti: - Laurea in Economia/Lingue/Marketing; - Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca; - Gradita conoscenza di una terza lingua; - Spiccate doti commerciali e relazionali; - Disponibilità a trasferte. L'azienda offre un inserimento a tempo determinato con finalità assunzione ed un pacchetto retributivo in linea con le competenze acquisite. Luogo di lavoro: Seriate (Bg). L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Gestione servizi sicurezza srls ricerca un candidato per l'area Risorse Umane.Il Candidato, in affiancamento al Manager, sarà coinvolto attivamente nei processi relativi alle aree: Recruiting (reclutamento)Training (formazione)Development (sviluppo) La risorsa inserita all'interno dell'ufficio del personale, supporterà l'attuale team nella ricerca e selezione di personale. Completano il profilo: Capacità di lavorare in teamProblem solvingOttima conoscenza della lingua ItalianaDisponibilità immediataNon è richiesta esperienza Contratto di lavoro: Tempo pieno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda italiana ricerca un addetto all'area logistica da poter inserire nell'immediato con un orario full timeIl candidato dovrà occuparsi:- stoccaggio merci- inventario periodico- controllo qualitativo e quantitativo della merce in entrata/uscita- gestione magazzinoI requisiti richiesti sono: manualità, autonomia di gestione, minima conoscenza pacchetto office e patente B.Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe.L'azienda offre corso formativo retribuito iniziale che permetterà la conoscenza delle dinamiche aziendali. Zona di lavoro: Perugia provinciaInviare il Cv per candidarsi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Barraccamanna House srl, affiliata al gruppo Tecnocasa, amplia il suo team di lavoro. Il mercato immobiliare della zona di Barracca Manna e Is Corrias è in continuo movimento: operiamo nell'unica area di espansione edilizia di Cagliari, in continua crescita e mutamento. Per questo ricerchiamo nuove figure da inserire in organico, garantendo loro affiancamento continuo e un iter di formazione gratuito organizzato direttamente dal Franchisor Tecnocasa. Le mansioni riguardano tutto l'iter della vendita e dell'acquisto di beni immobili e il compenso previsto è proporzionale all'impegno profuso. Cerchiamo ragazze e ragazzi tra i 19 e i 25 anni, con buone capacità comunicative e relazionali e desiderosi di crescere professionalmente in un ambiente di lavoro giovane e dinamico. Entrando a far parte della nostra realtà, potrai diventare un vero professionista del settore e crescere all'interno del Gruppo Tecnocasa. Se vuoi metterti in gioco, invia il tuo CV dettagliato all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]. Verrai subito ricontattato per un colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Per società di servizi operante nel settore terziario, avente sede di lavoro a Campobasso, si ricerca la figura di: IMPIEGATA/O UFFICIO SERVIZI GENERALI.La Risorsa si occuperà di attività di segreteria generale, dell'accoglienza e della gestione di clienti e fornitori. Si occuperà inoltre del centralino, della gestione dell'archivio, di attività di back office e della predisposizione di documentazione amministrativa e commerciale.Requisiti:o Gradita esperienza in analoga mansioneo Gradita laurea in ambito umanistico o titolo equipollenteo Disponibilità immediata e full timeo Residenza in zone immediatamente limitrofe alla sede di lavoro.Completano il profilo buona propensione al contatto con il pubblico, pro positività, dinamicità, buone doti organizzative e relazionali, buona capacità di problem solving.Orario di lavoro: Full TimeSede di lavoro: Campobasso Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si ricerca addetto alla logistica per azienda a Perugia da inserire nell'organicoLa risorsa seguirà un affiancamento con un tutor per svolgere un periodo di formazione iniziale e successivamente all'inserimento che sarà a tempo determinato, si occuperà della movimentazione della merce, del controllo qualitativo e si occuperà dell'utilizzo del pc per la redazione delle bolle di carico/scarico.Si richiede:-Disponibilità immediata per un orario lavorativo full time.-Gestione autonoma del proprio lavoro secondo le modalità e le tempistiche aziendali-Diploma di maturità-Capacità di gestione del lavoro anche in situazioni di stress-Manualità-Esperienza pregressa nel ruoloSi offre contratto a tempo determinato.Allegare il Cv se interessati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
SICURCOM s.a.s. Azienda specializzata in Sistemi di Sicurezza (video sorveglianza e sistemi di allarme), in collaborazione con Green Alternative (idea Led a costo zero), Seleziona in TOSCANA: N°1 Manager e N°5 Consulenti/Agenti (Entrambi i sessi -L.125/91-) Sono offerti: - Rimborso Spese e/o Agenda Appuntamenti - Lavoro nella propria Provincia di Residenza - Formazione gratuita - Previo periodo di prova di 90gg, possibilità di assunzione full-time con CCNL tempo determinato/indeterminato - Percorso di Crescita Professionale e di Carriera Sono richiesti: - Capacità di pianificazione delle attività - Possibilmente esperienza nella vendita di beni e servizi a privati ed aziende - Conoscenza dei più diffusi strumenti informatici Inviaci un tuo CV, indicando la posizione per cui proponi la tua collaborazione (MANAGER e/o CONSULENTE/AGENTE), completo della seguente dicitura: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio C.V. in base all'art. 13 del D.Lgs 196/2003"
Vista prodotto
Italia
B.P. ENGINEERING s.r.l. Azienda specializzata in Energie Rinnovabili ed Efficientamento Energetico; In collaborazione con Green Alternative (idea Led a costo zero), Seleziona in TOSCANA: N°1 Manager e N°5 Consulenti/Agenti (Entrambi i sessi -L.125/91-) Sono offerti: - Rimborso Spese e/o Agenda Appuntamenti - Lavoro nella propria Provincia di Residenza - Formazione gratuita - Previo periodo di prova di 90gg, possibilità di assunzione full-time con CCNL tempo determinato/indeterminato - Percorso di Crescita Professionale e di Carriera Sono richiesti: - Capacità di pianificazione delle attività - Possibilmente esperienza nella vendita di beni e servizi a privati ed aziende - Conoscenza dei più diffusi strumenti informatici Inviaci un tuo CV, indicando la posizione per cui proponi la tua collaborazione (MANAGER e/o CONSULENTE/AGENTE), completo della seguente dicitura: "Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio C.V. in base all'art. 13 del D.Lgs 196/2003"
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.