-
loading
Solo con l'immagine

Esportazione computer


Elenco delle migliori vendite esportazione computer

COMPUTER DA BICICLETTA STAFFA PER MANUBRIO TACHIMETRO ILLUMINAZIONE TORCIA ELETTRICA FOTOCAMERA SPORTIVA COMPATIBILE CON GARMIN CATEYE BRYTON E ALTRI COMPUTER DA BICICLETTA (BLACK)
  • [Completamente Sicuro] Questa Staffa Per Computer Da Bicicletta Può Garantire La Visualizzazione Dei Dati Personali Durante La Guida, Mentre Il Computer Da Bicicletta Rimane In Posizione, Senza Influire Sulla Tua Esperienza Di Guida.
  • [Materiale Di Alta Qualità] La Staffa Del Manubrio Del Computer Da Bicicletta è Realizzata In Lega Di Alluminio Ad Alta Resistenza E La Superficie Della Staffa è Trattata Con Processo Anodico CNC, Resistente Alla Corrosione E Durevole.
  • [Multiuso] La Staffa Del Manubrio Del Computer è Una Staffa Indispensabile Per La Guida, Che Può Equipaggiare La Tua Bicicletta Con Un Computer Da Bicicletta, Una Torcia Elettrica E Una Fotocamera Sportiva.
  • [Design Speciale] Questa Staffa Per Computer Da Bicicletta è Progettata Con Cura Per Essere Fissata Saldamente Sul Manubrio, Non è Facile Da Far Scorrere E Forte, Fornendo Un Supporto Stabile Per Il Computer Da Bicicletta.
  • [Forte Compatibilità] Questo Portapacchi Per Biciclette Può Essere Compatibile Con GARMIN, BRYTON, G Piccolo, IGPS, CATEYE E Altre Marche Di Computer Utilizzando L'Adattatore Corrispondente (Incluso).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPUTER DESKTOP SCHEDA MADRE COMPUTER SCHEDA MADRE PC SUPPORTO SCHEDA MADRE CPU SERIE E5 PCB A 8 STRATI USB3.0 COMPATIBILE CON SATA3.0 COMPATIBILE CON COMPUTER X79
  • Questa scheda madre del computer è una scheda madre di grandi dimensioni di lusso per computer desktop X79 e dispone di un disco rigido ad alta velocità M.2, con interfaccia del disco rigido ad alta velocità M.2, conveniente e ad alte prestazioni.
  • Questa scheda madre del computer desktop è un'interfaccia disco rigido ad alta velocità M.2 con supporto pin 2011 e supporta CPU USB3.0 serie E5.
  • La scheda madre del computer è una scheda madre a bassa temperatura, efficiente, multifase e più stabile che supera la scheda madre con alimentatore a 6 fasi e la capacità di memoria massima è 64G.
  • La scheda madre del computer desktop è un layout di alimentazione potenziato a 7 + 1 fasi.
  • Le schede madri dei computer desktop hanno chip X79 reali, PCB a 8 strati, memoria a quattro canali, condensatori a stato solido completamente, interfaccia M.2 integrata, scheda di rete Gigabit, USB3.0, SATA3.0 e blocco di dissipazione del calore aumentato .
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMPUTER BICICLETTA CONTACHILOMETRI BICI GPS CYCLING COMPUTER SENSORE DI CADENZA TACHIMETRO DELLA BICICLETTA WIRELESS CICLO COMPUTER
  • Ergonomico Progettato: Creato meticolosamente per soddisfare le vostre esigenze e le esigenze in termini di bici di qualità del computer. Display LCD di sostegno verde retroilluminazione, display di uscita Digitale, reattivo touch pannello di sensibilità.
  • IMPERMEABILE: questo anticipo cycling computer è stato progettato con retroilluminazione per la notte di equitazione e impermeabile contro la pioggia e condizioni di bagnato. Funziona in qualsiasi momento e qualsiasi condizione atmosferica!
  • MULTI-FUNZIONE: Il bike computer contachilometri tabella dei codici è luce in peso, di piccole dimensioni e senza fili nel design. Resistente all'abrasione, resistente alla corrosione e resistente agli urti. Adatto per qualsiasi livello di biciclette, come ad esempio bici da strada, mountain bike, biciclette pieghevoli e altri regolare biciclette. È possibile confermare le informazioni che si desidera vedere e rendere più facile per voi per giro.
  • GRANDE e CHIARO DISPLAY : Bike Computer vi offre un grande e chiaro display. Facilmente e chiaramente visualizzare i dati ciclistici a colpo d'occhio!
  • Ampiamente usato: La bicicletta del computer adotta un disegno impermeabile, impermeabile e resistente all'usura, adatto a qualsiasi bicicletta, in grado di fornire comfort e soddisfare le preferenze di stile di ogni ciclista.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD: BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING In aula composta da 14 computer. La progettazione si estende in tutti i settori: Archittettura edilizia arredamento,meccanica termotecnica, Impiantistica, elettrotecnica Design d’interni,grafica,abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa. L’obiettivo e’ portare i partecipanti a disegnare in piena autonomia ed aggiornarsi sulle piu’ moderne tecniche di progettazione per il disegno 2D - 3D - Rendering Le lezioni si svolgeranno in aula dotata di computer di ultima generazione con programmi Autodesk. la pratica e’ la priorita’ del corso, cosa che a scuola non si ha l’occasione di approfondire. Anche i meno esperti saranno seguiti nei minimi particolari. DETTAGLI CORSO AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROGRAMMA Parte 2D Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi; Layer e tratteggio, uso degli stili; Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno; Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica; Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme; Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali; Spline, curve non convenzionali; Gestione immagini raster, elementi multimediali; Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi; Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
TECNA EVOLUTION E’ SPECIALIZZATA NELLA FORMAZIONE CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE-TRIDIMENSIONALE-RENDERING A CHI E’ RIVOLTO? Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno Tecnico e Grafico.Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa. La formazione comprende 3 moduli; Bidimensionale,Tridimensionale e Rendering QUALI SONO GLI OBIETTIVI DEL CORSO? Il corso di progettista CAD si pone l’obiettivo di portare i partecipanti a disegnare in piena autonomia e professionalita,’proprio cio’che vogliono le Aziende nel mondo del lavoro. La formazione sara’ esclusivamente al computer. Anche i meno esperti saranno seguiti nei minimi particolari da un docente professionista. ORARIO CORSO: Le lezioni si terranno in orario extra lavorativo AULA CORSI: 14 computer di ultima generazione DOCENTE: Professionista esperto ATTESTATO DI FREQUENZA: verra’ rilasciato alla fine del corso dietro esame pratico con votazione. VISIBILITA’: Tecna evolution per chi lo desidera,segnalera’i nomi dei partecipanti alle Aziende ed uffici Tecnici della propria Citta’. PROGRAMMA Parte 2D Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi; Layer e tratteggio, uso degli stili; Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno; Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica; Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme; Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali; Spline, curve non convenzionali; Gestione immagini raster, elementi multimediali; Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi; Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE – TRIDIMENSIONALE - RENDERING https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ La progettazione si estende in tutti i settori: edilizia,architettura,meccanica,elettronica,termoidraulica,design d’interni,abbigliamento moda ed altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa. OBIETTIVI DEL CORSO Il corso di progettista CAD si pone l’obiettivo di portare i partecipanti a disegnare in piena autonomia ed aggiornarsi sulle piu’ moderne tecniche di progettazione per il disegno 2D - 3D - Rendering. Le lezioni si svolgeranno in aula dotata di computer di ultima generazione con programmi Autodesk. L’anima del corso e’ la pratica cosa che a scuola non si ha l’occasione di approfondire. Anche i meno esperti saranno seguiti nei minimi particolari. DETTAGLI CORSO ORARIO CORSO: Le lezioni si terranno in orario extra lavorativo. AULA CORSI: 14 computer. DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito. ATTESTATO DI FREQUENZA: verra’ rilasciato alla fine del corso dietro esame pratico con votazione.Un ottimo viatico per le Aziende. VISIBILITA’NELLE AZIENDE: Tecna evolution promuovera’ l’utente alle imprese per creare i presupposti per l’inserimento nell’attivita’ lavorativa. PROGRAMMA Parte 2D Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi; Layer e tratteggio, uso degli stili; Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno; Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica; Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme; Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali; Spline, curve non convenzionali; Gestione immagini raster, elementi multimediali; Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi; Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE – TRIDIMENSIONALE - RENDERING https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ La progettazione si estende in tutti i settori: edilizia,architettura,meccanica,elettronica,termoidraulica,design d’interni,abbigliamento moda ed altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa. OBIETTIVI DEL CORSO Il corso di progettista CAD si pone l’obiettivo di portare i partecipanti a disegnare in piena autonomia ed aggiornarsi sulle piu’ moderne tecniche di progettazione per il disegno 2D - 3D - Rendering. Le lezioni si svolgeranno in aula dotata di computer di ultima generazione con programmi Autodesk. L’anima del corso e’ la pratica cosa che a scuola non si ha l’occasione di approfondire. Anche i meno esperti saranno seguiti nei minimi particolari. DETTAGLI CORSO ORARIO CORSO: Le lezioni si terranno in orario extra lavorativo. AULA CORSI: 14 computer. DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito. CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione. VISIBILITA’NELLE AZIENDE: Tecna evolution promuovera’ l’utente alle imprese per creare i presupposti per l’inserimento nell’attivita’ lavorativa. PROGRAMMA Parte 2D Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi; Layer e tratteggio, uso degli stili; Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno; Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica; Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme; Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali; Spline, curve non convenzionali; Gestione immagini raster, elementi multimediali; Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi; Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Vista prodotto
Italia
GRAFICA INFORMATICA - CORSO SU "ADOBE ILLUSTRATOR" - SECONDO LIVELLO Descrizione dell'offerta formativa Adobe© Illustrator © è uno dei potenti e versatili software per la produzione di grafica vettoriale e grafica rasterizzata. A conclusione del progetto didattico di base, il corsista sarà in grado di realizzare grafica professionale ed immagini vettoriali riproducibili su siti web, oltre che layout web. Il corso è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer! E' l'informatica facile facile! Argomenti trattati nell'offerta formativa Lavorare con le immagini bitmap Uso del testo Creazione di template web Preparare grafica per l'esportazione sul web Salvataggio ed esportazione di grafica in differenti formati Pubblicazioni da stampare Produrre selezioni di colore Operazioni automatizzate Uso dei grafici Selezioni di scelta rapida da tastiera Esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 25 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 50 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: info@fabiocogoni.eu http://www.fabiocogoni.eu
Vista prodotto
Italia
TELEFONO: se gentilmente ci inviate un recapito forniremo informazioni più complete: in particolare si chiarisce perché Tecna Evolution può aiutare a creare i contatti con le aziende interessate a chi sa utilizzare il C.A.D. DURATA: 70 ore per 18 lezioni SVOLGIMENTO: sabato mattina BREVE DESCRIZIONE: La decisione di seguire un corso di progettazione CAD 2D 3D Rendering è una scelta importante perché consente di acquisire competenze richieste da aziende e professionisti, anche in questo periodo di crisi. Quindi un’opportunità di specializzarsi e disporre di un’arma che può essere decisiva nel futuro. Proprio perché decisione importante non si può transigere sulla qualità, perché oggi il mercato del lavoro non accetta mezze misure sulla preparazione. Tecna Evolution offre un corso SENZA COMPROMESSI: 1. Docente professionista PRESENTE in aula, perché è l’unico modo per conseguire una piena e vera assistenza; 2. Un computer ADEGUATO a testa con software installato; 3. Un programma COMPLETO che parte dalla base e arriva al 3D e Rendering. Solo un corso completo consente un’armonia formativa che non può essere raggiunta con assemblaggi di corsi separati; 4. PROMOZIONE dei nostri specializzati alle imprese. Proprio perché Tecna Evolution ha collegamenti importanti con il mondo del lavoro riceve richieste di nominativi di specializzati da aziende e studi professionali. 5. Una certificazione Tecna Evolution che è recepita come la migliore da parte di aziende italiane e estere. Per esempio abbiamo numerosi nostri specializzati che si sono serviti con successo della nostra certificazione a Londra e in altre città europee. NOTE GENERALI: questo corso si propone, partendo dai concetti di base, di affrontare il disegno CAD bidimensionale e tridimensionale incluso il rendering. Il discente acquisisce sia la capacità di utilizzare l'applicativo CAD, sia le regole che devono essere rispettate nelle realizzazioni dei disegni. Si apprendono altresì le tecniche per affrontare il disegno tridimensionale tramite la modellazione solida e a superfici. L'applicativo che si utilizza è Autocad, uno strumento che ha trovato una diffusione consistente nell'industria e negli studi di architettura e in molti altri settori professionali. CONTATTI CON IL MONDO DEL LAVORO: Tecna Evolution è un riferimento importante per molte aziende del nord e centro Italia per quanto concerne la progettazione CAD e animazione 3D. Questo le consente di PROMUOVERE con efficacia i profili professionali dei propri specializzati nel mondo del lavoro. E' un servizio gratuito che Tecna Evolution fornisce alle aziende e ai propri corsisti che, alla fine, torna utile a tutti. OBIETTIVO DEL CORSO: ti specializza in ambito CAD 2d 3d, un ottima preparazione per l'inserimento nel mondo del lavoro come progettista o disegnatore in molti ambiti. A CHI E’ RIVOLTO: diplomati, laureati o chi possiede una formazione di base su Windows ed intende ampliare il proprio bagaglio professionale. PROGRAMMA Parte 2D Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi; Layer e tratteggio, uso degli stili; Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno; Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica; Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme; Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali; Spline, curve non convenzionali; Gestione immagini raster, elementi multimediali; Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi; Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Vista prodotto
Italia
TELEFONO: se gentilmente ci inviate un recapito forniremo informazioni più complete. CORSO AUTOCAD 2D - 3D – RENDERING 70 ORE- 18 Sabati FREQUENZA Sabato mattina 9,00-13,00 OBIETTIVO DEL CORSO: specializza in ambito AUTOCAD 2D - 3D – RENDERING acquisendo bravura, velocita’ e professionalita’ requisito indispensabile per il modo del lavoro nella progettazione. AULA CORSI: Attrezzata di 14 computer. No on-line. DOCENTE: Professionista molto preparato e sempre a disposizione per chiarimenti ESAME FINALE: Attestato disegnatore Autocad con votazione finale. PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna promuove i profili professionali degli specializzati alle Aziende. PROGRAMMA Parte 2D Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi; Layer e tratteggio, uso degli stili; Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno; Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica; Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme; Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali; Spline, curve non convenzionali; Gestione immagini raster, elementi multimediali; Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi; Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD: BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING La progettazione si estende in tutti i settori: Archittettura edilizia arredamento, meccanica termotecnica, Impiantistica, elettrotecnica Design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa. L’obiettivo e’ portare i partecipanti a disegnare in piena autonomia ed aggiornarsi sulle piu’ moderne tecniche di progettazione per il disegno 2D - 3D - Rendering Anche i meno esperti saranno seguiti nei minimi particolari. AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROGRAMMA Parte 2D Comandi base del disegno: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia Offset, copia, estendi; Layer e tratteggio, uso degli stili; Snap nelle varie modalità, orto griglie e strumenti di aiuto al disegno; Editing, taglia, estendi, copia, altri comandi di modifica; Gestione delle quote, lineari, radiali, angolari, tolleranze, regole e norme; Blocchi, attributi, liste di materiali, esportazione ai gestionali; Spline, curve non convenzionali; Gestione immagini raster, elementi multimediali; Concetti generali 3D; Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; UCS e visualizzazioni; Polilinee 3D e spline; Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno; Concetti di base sulla modellazione solida; Operazioni booleane, rototraslazioni, estrusioni, slice, conformazione di scenari solidi; Cimature, arrotondamenti e finiture nei solidi; Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota; Rendering; Applicazione di materiali a solidi; Esportazione di rendering in formati raster; Ottenimento di viste quotate a partire da solidi.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa AutoCAD 2D rappresenta un ottimo strumento per la progettazione bidimensionale con il quale poter disegnare praticamente qualsiasi oggetto. La certificazione CAD (Computer Aided Design) attesta la competenza di base nel disegno bidimensionale (2D) utilizzando programmi di progettazione assistiti dal Computer, come AutoCAD. Questo genere di programmi è il prerequisito per tutti i lavori di progettazione. Ormai AutoCAD è un programma diffusissimo e per tal motivo che negli studi tecnici, di progettazione e negli uffici, oggi rappresenta uno standard. Inoltre lâ€(TM)apprendimento di tale programma è una buona base per poter utilizzare altri software Autodesk più specialistici. La sua flessibilità, modularità, misure, dà la possibilità di evitare procedure ripetitive; lâ€(TM)utilizzo dei layer e le ricche librerie consentono una velocità nellâ€(TM)esecuzione rispetto ai tempi richiesti dalle tecniche di disegno tradizionali e da altri software CAD. Obiettivi del Corso • Utilizzare un'applicazione di disegno bidimensionale per creare e salvare disegni, di importazione ed esportazione disegno. • Utilizzare strati e livelli. • Creazione di oggetti ed elementi; utilizzare strumenti di selezione; • Manipolare oggetti ed elementi. • Utilizzare i comandi, per esempio, per misurare le distanze, angoli, aree. • Impostare e modificare le proprietà, creare e modificare testi e dimensioni. • Utilizzare blocchi e celle; creare e utilizzare gli oggetti da una libreria di celle; • Inserire o collegare oggetti utilizzando OLE. • Predisporre i disegni per la stampa o il plottaggio. Programma Modulo I. Guida introduttiva • Primi passi • Navigazione • Utilizzo di strati e livelli Modulo II. Operazioni principali • Creare oggetti/elementi • Strumenti di selezione • Manipolare oggetti/elementi • Utilizzo dei comandi di interrogazione • Proprietà • Annotazioni (testo e dimensioni) Modulo III. Funzioni avanzate • Uso di blocchi e celle • Utilizzo di OLE Modulo IV. Produzione di stampe e disegni • Opzioni per stampa o plottaggio Destinatari Chiunque voglia apprendere i fondamenti operativi di base del disegno CAD in modo organico e completo, così che la loro competenza sia riconosciuta valida a livello nazionale e internazionale Scuole e docenti che avvertono l'esigenza di introdurre gli strumenti CAD accanto alle tradizionali materie tecniche del disegno e della rappresentazione, anche con lo scopo di fornire allo studente una certificazione riconosciuta che favorisca l'inserimento nell'ambiente del lavoro Durata del Corso: 24 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa La certificazione CAD (Computer Aided Design) attesta la competenza di base nel disegno bidimensionale (2D) utilizzando programmi di progettazione assistiti dal Computer, come AutoCAD. Questo genere di programmi è il prerequisito per tutti i lavori di progettazione. Ormai AutoCAD è un programma diffusissimo e per tal motivo che negli studi tecnici, di progettazione e negli uffici, oggi rappresenta uno standard. Inoltre lâ€(TM)apprendimento di tale programma è una buona base per poter utilizzare altri software Autodesk più specialistici. La sua flessibilità, modularità, misure, dà la possibilità di evitare procedure ripetitive; lâ€(TM)utilizzo dei layer e le ricche librerie consentono una velocità nellâ€(TM)esecuzione rispetto ai tempi richiesti dalle tecniche di disegno tradizionali e da altri software CAD. Obiettivi del Corso • Utilizzare un'applicazione di disegno bidimensionale per creare e salvare disegni, di importazione ed esportazione disegno. • Utilizzare strati e livelli. • Creazione di oggetti ed elementi; utilizzare strumenti di selezione; • Manipolare oggetti ed elementi. • Utilizzare i comandi, per esempio, per misurare le distanze, angoli, aree. • Impostare e modificare le proprietà, creare e modificare testi e dimensioni. • Utilizzare blocchi e celle; creare e utilizzare gli oggetti da una libreria di celle; • Inserire o collegare oggetti utilizzando OLE. • Predisporre i disegni per la stampa o il plottaggio. Programma Modulo I. Guida introduttiva • Primi passi • Navigazione • Utilizzo di strati e livelli Modulo II. Operazioni principali • Creare oggetti/elementi • Strumenti di selezione • Manipolare oggetti/elementi • Utilizzo dei comandi di interrogazione • Proprietà • Annotazioni (testo e dimensioni) Modulo III. Funzioni avanzate • Uso di blocchi e celle • Utilizzo di OLE Modulo IV. Produzione di stampe e disegni • Opzioni per stampa o plottaggio Software Il corso e il conseguente esame si baseranno su uno dei seguenti pacchetti: • Autocad 2017 • ProgeCAD 2017 • DraftSight - Gratuito Durata del Corso: 24 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa La certificazione CAD (Computer Aided Design) attesta la competenza di base nel disegno bidimensionale (2D) utilizzando programmi di progettazione assistiti dal Computer, come AutoCAD. Questo genere di programmi è il prerequisito per tutti i lavori di progettazione. Ormai AutoCAD è un programma diffusissimo e per tal motivo che negli studi tecnici, di progettazione e negli uffici, oggi rappresenta uno standard. Inoltre lâ€(TM)apprendimento di tale programma è una buona base per poter utilizzare altri software Autodesk più specialistici. La sua flessibilità, modularità, misure, dà la possibilità di evitare procedure ripetitive; lâ€(TM)utilizzo dei layer e le ricche librerie consentono una velocità nellâ€(TM)esecuzione rispetto ai tempi richiesti dalle tecniche di disegno tradizionali e da altri software CAD. Obiettivi del Corso • Utilizzare un'applicazione di disegno bidimensionale per creare e salvare disegni, di importazione ed esportazione disegno. • Utilizzare strati e livelli. • Creazione di oggetti ed elementi; utilizzare strumenti di selezione; • Manipolare oggetti ed elementi. • Utilizzare i comandi, per esempio, per misurare le distanze, angoli, aree. • Impostare e modificare le proprietà, creare e modificare testi e dimensioni. • Utilizzare blocchi e celle; creare e utilizzare gli oggetti da una libreria di celle; • Inserire o collegare oggetti utilizzando OLE. • Predisporre i disegni per la stampa o il plottaggio. Programma Modulo I. Guida introduttiva • Primi passi • Navigazione • Utilizzo di strati e livelli Modulo II. Operazioni principali • Creare oggetti/elementi • Strumenti di selezione • Manipolare oggetti/elementi • Utilizzo dei comandi di interrogazione • Proprietà • Annotazioni (testo e dimensioni) Modulo III. Funzioni avanzate • Uso di blocchi e celle • Utilizzo di OLE Modulo IV. Produzione di stampe e disegni • Opzioni per stampa o plottaggio Software Il corso e il conseguente esame si baseranno su uno dei seguenti pacchetti: • Autocad 2017 • ProgeCAD 2017 • DraftSight - Gratuito Modalità d'esame e Tariffe Tutte le informazioni sul conseguimento dell'esame di Image Editing sono consultabili al seguente link: Vai alla pagina relativa all'Esame Destinatari Chiunque voglia apprendere i fondamenti operativi di base del disegno CAD in modo organico e completo, così che la loro competenza sia riconosciuta valida a livello nazionale e internazionale Scuole e docenti che avvertono l'esigenza di introdurre gli strumenti CAD accanto alle tradizionali materie tecniche del disegno e della rappresentazione, anche con lo scopo di fornire allo studente una certificazione riconosciuta che favorisca l'inserimento nell'ambiente del lavoro Durata: 24 ore Prezzo: € 290 + Iva (Tot: € 354) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
354 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Il corso è rivolto a chi vuole, per diletto o per esigenze lavorative, imparare ad utilizzare applicazioni di grafica computerizzata ed in particolare Adobe Illustrator. Prerequisiti Dimestichezza nellâ€(TM)utilizzo del computer e delle principali applicazioni Office. Obiettivi Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di creare, ottenere e modificare oggetti vettoriali come pure produrre elaborati grafici come biglietti da visita, volantini e brochure. Potranno, ad esempio: creare forme semplici e complesse, inserire contenuti testuali, gestire colori e sfumature. Traccia Adobe Illustrator Lâ€(TM)interfaccia applicativa; Lavorare con gli strumenti base; modifica delle forme; i livelli; il testo, le maschere di ritaglio, lâ€(TM)esportazione bitmap.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
GRAFICA INFORMATICA - INKSCAPE - LIVELLO AVANZATO Descrizione dell'offerta formativa InkScape è un software completamente gratuito per la grafica vettoriale. Può essere usato come semplice programma di disegno, come programma per il fotoritocco professionale, come restitutore di immagini prodotte automaticamente, come convertitore di formati di immagine e altro ancora. Il progetto formativo proposto è rivolto a tutti e per qualsiasi livello di conoscenza già acquisita in ambito informatico, anche per chi si avvicina la prima volta all'uso del computer. Di seguito, vengono riportati gli argomenti trattati in questo corso avanzato. Argomenti trattati nell'offerta formativa I filtri SVG e la maschera tracciati I pattern e le estensioni Operazioni avanzate sul testo, gestione avanzata dei livelli Editor XML ed esportazione di file InkScape in altri formati Creazione e gestione di oggetti tridimensionali complessi Operazioni sugli oggetti: rotazione, riflesso, distorsione, allineamento Sfumature, trasparenze, contagocce, riempimenti, contorni Uso avanzato degli strumenti: penna, e pennino. Sfondi, vettorializzazione di immagini Operazioni avanzate su foto ed immagini Strutturazione del corso Numero di lezioni: 25 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 50 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Adobe Illustrator è il software standard industriale per la creazione di grafica vettoriale per la stampa e il Web. La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata in computer grafica per descrivere unâ€(TM)immagine. Unâ€(TM)immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale. Grazie a strumenti e funzionalità di facile utilizzo, Illustrator permette di creare illustrazioni, loghi e grafiche vettoriali di ottima qualità per comunicazioni pubblicitarie e design. Adobe Illustrator è lo strumento ideale per i professionisti dellâ€(TM)illustrazione e del graphic design, nonché per i fotografi che vogliono creare loghi e grafiche per la propria attività. Lâ€(TM)obiettivo principale delle lezioni è quello di dare tutte le conoscenze necessarie per utilizzare Illustrator in maniera completa. Questo corso pratico è progettato per essere utilizzato su entrambe le piattaforme Windows e Macintosh. Durante le sessioni pratiche del corso verranno proposti esempi creativi che gli allievi potranno riprodurre grazie alle nozioni apprese. Alla fine del corso saprai: • Utilizzare Adobe Illustrator in maniera completa • Realizzare e riprodurre illustrazioni e progetti creativi • Creare grafica vettoriale pe la Stampa e il Web Programma del Corso: • Area di lavoro • I Menu • I pennelli • Il pannello strumenti • Modalità di visualizzazione • Impostazione del documento • Scelte rapide e preferenze • Impostazione della tavola di disegno • Area di ritaglio • Utilizzo delle guide, griglia e guide sensibili • Disegnare con i tracciati • Il disegno vettoriale • Disegno di linee e forme semplici • Primitive 2D • Disegno di tracciati con lo strumento matita e penna • Le selezione degli oggetti • Modifica dei tracciati e dei punti di ancoraggio • Disposizione e combinazione degli oggetti • Allineamenti, posizioni e blocco • I livelli, operazioni avanzate con i livelli • Maschera di ritaglio tra i livelli • Trasformazione degli oggetti • Il pannello trasforma • Strumenti di trasformazione • Creazioni di involucri • Fusione tra oggetti • Basi e gestione del colore • Gli spazi colore e gestione • Trasparenza e sfumature • Panoramica degli strumenti di sezione e di ritaglio • Strumenti sezione e mappe immagini • Esportazione Per poter soddisfare ogni esigenza formativa e per un programma del corso perfetto è previsto un pre-incontro (su richiesta) per coloro che già possiedono nozioni di grafica generale. Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano apprender le basi della progettazione grafica vettoriale:: Grafici e Illustratori che intendono migliorare la loro professionalità; Fotografi che desiderano implementare le proprie competenze; Persone che per passione intendono intraprendere tale percorso formativo. Durata del Corso: 20 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
Vista prodotto
Italia
Terza Edizione del Workshop di Produzione Musicale 17-18 Febbraio 2017 Radio Città Fujiko e Associazione "Come L'aria" ti offrono la possibilità di imparare le basi e i trucchi del software che ha rivoluzionato il mondo della computer music: Ableton Live Ableton Live è uno dei software più diffusi per la produzione musicale e per il live set. Conosceremo le molteplici possibilità di lavoro e di organizzazione del flusso creativo offerte dal software che ha rivoluzionato il mondo della musica digitale. Due giornate dove si alterneranno lezioni teoriche e esercitazioni pratiche in aula che ti permetteranno di sfruttare al meglio le potenzialità di Live Da zero alla traccia completa, imparando a usare i principali strumenti e le funzioni essenziali di Ableton Live, e cominciando, dalla prima lezione, a produrre la tua musica. Le lezioni comprendono programmazione MIDI, audio editing, sampling da strumenti esterni, warping, looping e registrazione PERCORSO DIDATTICO - Panoramica del software - Preriferiche e cablaggi - Interfaccia: session view - arrangement view, browser, barra di controllo, clips, live devices - Strumenti ed effetti: gli strumenti di Live, effetti audio, effetti midi, vst & plug-in esterni - Analog,Simpler,Drum Rack - Live Effects - Integrare strumenti esterni / Live Recording - Sampling - Controller midi: mapping, sync, recordining - Medotologie di lavoro: preparazione live set - Warping,gestione clips, import tracce - Mixaggio, esportazione - Campionamento analogico e digitale -Live recording -Dj set e editing audio con Live Il workshop si svolgerà in due giornate il 17 e 18 Febbraio dalle 17 alle 22 presso gli studi di Radio Città Fujiko Numero Massimo Posti a Disposizione: 20 PER INFO e PRENOTAZIONI ? corsi@radiocittafujiko.it ? 339 11 00 273 COME ARRIVARE ? Radio Città Fujiko si trova in via Zanardi 369, Bologna. Fermata Bus "Centro Prove Autoveicoli" della Linea 18; dopo le ore 21.00 è attiva la Linea 29 sul medesimo percorso. TESSERAMENTO: ? Nella quota d iscrizione è inclusa la tessera annuale dell'Associazione "Come L'Aria"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Radio Città Fujiko 103.1 fm Fujiko Eventi & Formazione e Ass. "Come L'Aria " in collaborazione con la Velostazione Dynamo Bologna vi invitano a Workshop di Produzione Musicale (Ableton Live) IV Edizione | 5 e 12 Maggio 2017 Radio Città Fujiko e Associazione "Come L'aria" ti offrono la possibilità di imparare le basi e i trucchi del software che ha rivoluzionato il mondo della computer music: Ableton Live Ableton Live è uno dei software più diffusi per la produzione musicale e per il live set. Conosceremo le molteplici possibilità di lavoro e di organizzazione del flusso creativo offerte dal software che ha rivoluzionato il mondo della musica digitale. Due giornate intensive dove si alterneranno lezioni teoriche e esercitazioni pratiche in aula che ti permetteranno di sfruttare al meglio le potenzialità di Live Da zero alla traccia completa, imparando a usare i principali strumenti e le funzioni essenziali di Ableton Live, e cominciando, dalla prima lezione, a produrre la tua musica. Le lezioni comprendono programmazione MIDI, audio editing, sampling da strumenti esterni, warping, looping e registrazione Il corso è tenuto da Michele Molesto Neri (Dj Molesto) Dj e produttore impegnato in svariati progetti musicali (Sodaboi, Dequantiside, Back in the Days), nonchè autore e voce del programma Block Party 103 in onda sulle nostre frequenze ogni Lunedi alle 21 PERCORSO DIDATTICO - Panoramica del software - Preriferiche e cablaggi - Interfaccia: session view - arrangement view, browser, barra di controllo, clips, live devices - Strumenti ed effetti: gli strumenti di Live, effetti audio, effetti midi, vst & plug-in esterni - Analog,Simpler,Drum Rack - Live Effects - Integrare strumenti esterni / Live Recording - Sampling - Controller midi: mapping, sync, recording - Medotologie di lavoro: preparazione live set - Warping,gestione clips, import tracce - Mixaggio, esportazione - Campionamento analogico e digitale -Live recording -Dj set e editing audio con Live Il workshop si svolgerà in due giornate il 5 e il 12 Maggio presso gli spazi della Velostazione Dynamo Bologna Numero Massimo Posti a Disposizione: 20 PER INFO e PRENOTAZIONI ? corsi@radiocittafujiko.it ? 339 11 00 273 COME ARRIVARE ? Velostazione Dynamo Bologna è in Via dell'Indipendenza 71/z Bologna TESSERAMENTO: ? Nella quota d iscrizione è inclusa la tessera annuale dell'Associazione "Come L'Aria"
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsi di informatica di base a domicilio per principianti, persone anziane e associazioni, già in possesso di Pc o portatile. Sistemi operativi windows 10, 7, VISTA ed XP. Nozione base per la configurazione del computer e la sua manutenzione, configurazione della connessione di rete o wifi, configurazione di rete, uso sicuro o protetto di Internet e della posta elettronica. Configurazione di sistema di videosorveglianza. Uso e nozioni su Word per scrittura testi,importazione/esportazione PDF. Nozioni di base Excel,PowerPoint. Zona Camposampiero e limitrofi massima serietà.
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Prealpi Computer Srl, società di consulenza e formazione con sede a Saronno (vicinanza stazione ferrovie Nord) organizza corsi in Borsa di Studio di Microsoft Access! Una necessità molto diffusa nelle aziende è l'archiviazione, l'organizzazione e la rielaborazione dei dati (ad esempio i dati sui clienti, fornitori, movimenti di magazzino, ecc.). In questi casi si può utilizzare un database relazionale che permette di creare e organizzare propri archivi. Microsoft Access è una delle più potenti applicazioni di questo tipo utilizzabile anche da chi non è un programmatore, pur fornendo nello stesso tempo avanzati strumenti agli utenti più esperti. Il corso oltre ad introdurre gli indispensabili concetti sulla struttura dei database, ha l'obiettivo di mettere in grado il partecipante di utilizzare database Access già esistenti e di creare nuovi database in base alle proprie esigenze. Gli argomenti trattati sono supportati continuamente da esercitazioni pratiche che permettono di esemplificare anche i concetti più difficili. Di seguito gli argomenti trattati: • Concetti generali sui Database • Ambiente di lavoro • Costruzione e gestione di tabelle • Le query di selezione • I comandi delle query di selezione • Criteri delle query • Query di costruzione tabella • Query di accodamento, cancellazione ed aggiornamento • Costruzione e comandi delle maschere • Stampe tabelle e query • I comandi dei report • Esportazione dei dati • Integrazione tra Access ed altri software • Creazione macro e linguaggio VBA Possibilità di certificazione europea. Rilascio certificazione di competenza PER MAGGIORI INFORMAZIONI Visitate il sito web oppure contattateci al numero 02/9626209
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Premessa Adobe Illustrator è il software standard industriale per la creazione di grafica vettoriale per la stampa e il Web. La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata in computer grafica per descrivere unâ€(TM)immagine. Unâ€(TM)immagine descritta con la grafica vettoriale è chiamata immagine vettoriale. Grazie a strumenti e funzionalità di facile utilizzo, Illustrator permette di creare illustrazioni, loghi e grafiche vettoriali di ottima qualità per comunicazioni pubblicitarie e design con immagini coordinate. Adobe Illustrator è lo strumento ideale per i professionisti dellâ€(TM)illustrazione e del graphic design, nonché per i fotografi che vogliono creare loghi e grafiche per la propria attività. Lâ€(TM)obiettivo principale delle lezioni è quello di dare tutte le conoscenze necessarie per utilizzare Illustrator in maniera completa. Questo corso pratico è progettato per essere utilizzato su entrambe le piattaforme Windows e Macintosh. Durante le sessioni pratiche del corso verranno proposti esempi creativi che gli allievi potranno riprodurre grazie alle nozioni apprese. Alla fine del corso saprai: • Utilizzare Adobe Illustrator in maniera completa • Realizzare e riprodurre illustrazioni e progetti creativi • Creare grafica vettoriale pe la Stampa e il Web Programma del Corso: • Area di lavoro • I Menu • I pennelli • Il pannello strumenti • Modalità di visualizzazione • Impostazione del documento • Scelte rapide e preferenze • Impostazione della tavola di disegno • Area di ritaglio • Utilizzo delle guide, griglia e guide sensibili • Disegnare con i tracciati • Il disegno vettoriale • Disegno di linee e forme semplici • Primitive 2D • Disegno di tracciati con lo strumento matita e penna • Le selezione degli oggetti • Modifica dei tracciati e dei punti di ancoraggio • Disposizione e combinazione degli oggetti • Allineamenti, posizioni e blocco • I livelli, operazioni avanzate con i livelli • Maschera di ritaglio tra i livelli • Trasformazione degli oggetti • Il pannello trasforma • Strumenti di trasformazione • Creazioni di involucri • Tracciare il testo • Fusione tra oggetti • Basi e gestione del colore • Gli spazi colore e gestione • Trasparenza e sfumature • Panoramica degli strumenti di sezione e di ritaglio • Creazione di Rifili per la Stampa • Strumenti sezione e mappe immagini • Esportazione Per poter soddisfare ogni esigenza formativa e per un programma del corso perfetto è previsto un pre-incontro (su richiesta) per coloro che già possiedono nozioni di grafica generale. Destinatari Il corso si rivolge a tutti coloro che desiderano apprender le basi della progettazione grafica vettoriale:: Grafici e Illustratori che intendono migliorare la loro professionalità; Fotografi che desiderano implementare le proprie competenze; Persone che per passione intendono intraprendere tale percorso formativo. Durata: 20 ore Prezzo (corso in gruppo) € 220 + Iva (Tot: € 268) PROMOZIONE PER LE ISCRIZIONI MULTIPLE Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25%
268 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Archittettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HRForm dal 15 Ottobre 2019, organizza il corso Microsoft Excel Base + Avanzato, rivolto a coloro che non conoscono lo strumento o che ne hanno una conoscenza limitata. L' obbiettivo del corso è insegnare ad utilizzare lo strumento di lavoro in modo professionale e completo. Gli allievi potranno apprendere, nelle nostre aule fornite di 1 Personal Computer per ogni partecipante, le funzioni base del foglio elettronico nonché le funzioni più avanzate. Le lezioni pratiche si svolgono in aula, il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 18:30, per un totale di 16 ore distribuite in 2 settimane. Al fine di seguire al meglio partecipanti le aule sono di massimo 6 persone. Il programma del corso prevede l’introduzione ai concetti base dello strumento come la formattazione del foglio, il formato dei valori, l’utilizzo di formule e filtri, le opzioni di stampa e di ricerca e l’inserimento di oggetti quali tabelle, immagini e grafici. Si tratterà inoltre l’importazione e l’esportazione di dati e l’interazione tra più fogli. Lavorando con lo strumento nella sue funzioni più avanzate si passerà all’utilizzo di tabelle pivot e what-if nonché della protezione dei dati e della personalizzazione della barra degli strumenti. Infine ampio spazio anche alla creazione di Macro e all’utilizzo di funzioni matematiche, logiche, statistiche e trigonometriche. Per informazioni e iscrizioni: info@hrform.it 06/51963093
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
16 ORE DI LEZIONE IN AULA ATTREZZATA. HRForm dal 15 Ottobre 2019, organizza il corso Microsoft Excel Base + Avanzato, rivolto a coloro che non conoscono lo strumento o che ne hanno una conoscenza limitata. L'obbiettivo del corso è insegnare ad utilizzare lo strumento di lavoro in modo professionale e completo. Gli allievi potranno apprendere, nelle nostre aule fornite di 1 Personal Computer per ogni partecipante, le funzioni base del foglio elettronico nonché le funzioni più avanzate. Le lezioni pratiche si svolgono in aula, il martedì e il giovedì dalle 14:30 alle 18:30, per un totale di 16 ore distribuite in 2 settimane. Al fine di seguire al meglio partecipanti le aule sono di massimo 6 persone. Il programma del corso prevede l’introduzione ai concetti base dello strumento come la formattazione del foglio, il formato dei valori, l’utilizzo di formule e filtri, le opzioni di stampa e di ricerca e l’inserimento di oggetti quali tabelle, immagini e grafici. Si tratterà inoltre l’importazione e l’esportazione di dati e l’interazione tra più fogli. Lavorando con lo strumento nella sue funzioni più avanzate si passerà all’utilizzo di tabelle pivot e what-if nonché della protezione dei dati e della personalizzazione della barra degli strumenti. Infine ampio spazio anche alla creazione di Macro e all’utilizzo di funzioni matematiche, logiche, statistiche e trigonometriche. Per informazioni e iscrizioni: info@hrform.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HRform organizza il corso Microsoft Excel Base+Avanzato, rivolto a coloro che hanno una conoscenza da autodidatta di Excel e che vogliono utilizzare lo strumento di lavoro in modo più proficuo e approfondito. Gli allievi potranno apprendere, nelle nostre aule fornite di 1 Personal Computer per ogni partecipante, le funzioni base del foglio elettronico nonché le funzioni più avanzate. Il corso inizia il 5 Novembre e dura 16ore distribuite su 4 lezioni di 4 ore ciascuna, il Martedì e il Giovedì, dalle 14.30 alle 18.30. Il programma del corso prevede l'introduzione ai concetti base dello strumento come la formattazione del foglio, il formato dei valori, l'utilizzo di formule e filtri, le opzioni di stampa e di ricerca e l'inserimento di oggetti quali tabelle, immagini e grafici. Si tratterà inoltre l'importazione e l'esportazione di dati e l'interazione tra più fogli. Lavorando con lo strumento nella sue funzioni più avanzate si passerà all'utilizzo di tabelle pivot e what-if nonché della protezione dei dati e della personalizzazione della barra degli strumenti. Infine ampio spazio anche alla creazione di Macro e all'utilizzo di funzioni matematiche, logiche, statistiche e trigonometriche. Costo del corso: 150€ +IVA
Vista prodotto
Roma (Lazio)
HRform organizza il corso Microsoft Excel Base+Avanzato, rivolto a coloro che hanno una conoscenza da autodidatta di Excel e che vogliono utilizzare lo strumento di lavoro in modo più proficuo e approfondito. Gli allievi potranno apprendere, nelle nostre aule fornite di 1 Personal Computer per ogni partecipante, le funzioni base del foglio elettronico nonché le funzioni più avanzate. Il corso inizia il 14 Gennaio e dura 16ore distribuite su 4 lezioni di 4 ore ciascuna, il Martedì e il Giovedì, dalle 14.30 alle 18.30. Il programma del corso prevede l'introduzione ai concetti base dello strumento come la formattazione del foglio, il formato dei valori, l'utilizzo di formule e filtri, le opzioni di stampa e di ricerca e l'inserimento di oggetti quali tabelle, immagini e grafici. Si tratterà inoltre l'importazione e l'esportazione di dati e l'interazione tra più fogli. Lavorando con lo strumento nella sue funzioni più avanzate si passerà all'utilizzo di tabelle pivot e what-if nonché della protezione dei dati e della personalizzazione della barra degli strumenti. Infine ampio spazio anche alla creazione di Macro e all'utilizzo di funzioni matematiche, logiche, statistiche e trigonometriche. Costo del corso: 150€ +IVA Viene rilasciato attestato. Per info e iscrizioni: 0651963093 info@hrform.it
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
https://tecnaevolution.it/formazione-htm/cad/ CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Architettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
Vista prodotto
Cattolica (Emilia Romagna)
Corso professionale individuale di Grafica LIVELLO BASE, tutti possono partecipare, basta munirsi di un computer portatile. OBIETTIVO: Apprendere le basi dei tre programmi professionali per editare materiale pubblicitario, dalla progettazione fino alla stampa! PHOTOSHOP 4 LEZIONI: Lavorare sulle immagini: fotoritocco, fotomontaggio ed esportazione professionale. ILLUSTRATOR 4 LEZIONI: Progettazione Vettoriale: creare loghi, trasformare fotografie in illustrazioni, disegnare con la tavoletta grafica. INDESIGN 4 LEZIONI: Creazioni Editoriali: creare un portfolio di lavoro, un Curriculum creativo, un biglietto da visita e un PDF multimediale. LEZIONI: di 1:30 h ciascuna, si dividono tra teoria e pratica, durante la quale ci eserciteremo a sviluppare esempi utili, anche sulla base di esigenze personali, utilizzando i tre strumenti imparati a lezione. Regolarmente vi verranno dati ESERCIZI da svolgere a casa per fare pratica e delle DISPENSE riassuntive di ogni lezione. Scrivimi un email per ricevere il PROGRAMMA con i costi e l'orario lezioni, senza impegno.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
OBIETTIVI CORSO La progettazione si estende in tutti i settori: Architettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. La durata e’ di 60 ore e si svolge di sera dalle 19.00 alle 21.00. I giorni e gli orari si possono concordare Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa. Vi puo’ partecipare anche chi parte da zero o fermo da diverso tempo. L’importante e’ la frequenza. Il programma Autocad e’ utilizzato in tutto il mondo e si presenta da solo. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di Rendering. Questo corso permette di acquisire competenze reali sul software in modo semplice e autonomo. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. Un vantaggio del corso on line e’ poter salvare la lezione e rivederla in piena autonomia per ulteriori approfondimenti. Le lezioni sono con docenti qualificati attraverso una piattaforma di formazione altamente professionale. Non si tratta di lezioni registrate. Se hai un computer vecchio o non ben funzionante, avvisaci una soluzione la troviamo. Tecna Evolution promuovera’ i nominativi dei corsisti alle Aziende per darne visibilita’. CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
CORSO DI PROGETTAZIONE AUTOCAD BIDIMENSIONALE * TRIDIMENSIONALE * RENDERING AULA CORSI: 14 computer. ORARIO CORSO: Sabato Mattina dalle 9,00 alle 13,00.(68 ore + 2 per l’esame distribuite in 18 sabati) DOCENTE: Professionista esperto e disponibile ad ogni quesito CERTIFICAZIONE PROGETTISTA AUTOCAD: verra’ rilasciata alla fine del corso dietro esame pratico con votazione PROMOZIONE ALLE IMPRESE: Tecna evolution promuovera’,per chi lo desidera,i nominativi alle Aziende per dare visibilita’. La parte iniziale e’ sul Bidimensionale affinche’ non si abbia l’aula spezzata, in partecipanti bravi e non bravi. Chi conosce il Bidimensionale lo perfeziona chi non lo conosce lo impara. La seconda parte sara’ esclusivamente sul Tridimensionale ed una parte di rendering. Con l’esame finale si acquisira’ la certificazione di Progettista Autocad. La progettazione si estende in tutti i settori: Architettura, edilizia, arredamento, meccanica, termotecnica, impiantistica, elettrotecnica, design d’interni, grafica, abbigliamento - moda e molto altro ancora. Il corso e’ rivolto a chi intende sviluppare le proprie capacita’ nel disegno tecnico e grafico. Trasformare la propria passione in attivita’ lavorativa CONTENUTI DEL CORSO: Parte bidimensionale · Contenuti del corso · Parte bidimensionale · Autocad come applicazione windows: elementi comuni · Visione del desktop · Primo tuffo in autocad · Terminologia e help in linea · Primo gruppo di comandi: linea, cerchio, arco, snap, spezza e taglia · Offset, copia, estendi · Secondo disegno di esercitazione prima parte · Altro gruppo di comandi: annulla/ripristina, rigenera, zoom, salvataggio automatico, layer e tratteggio · Approfondimenti sullo strumento di snap · Comandi cima ed arco · Primo approccio ai comandi sulle quote · Significato linee estensione, annotazione etc · Quote in parallelo e in serie · Stile di quote · Inserimento quote · Approfondimenti sui comandi di disegna/edita · Cima con l’opzione angolo, l’opzione taglia e non taglia · L’adattamento quota (posizionamento manuale) · Approfondimento sulle quote: suffisso, prefisso, editor completo, tolleranze · Direttrice · Tipologie di quota da inserire. · Spiegazione frontale su: · Coordinate assolute e relative · Coordinate polari · Strumento OLE, inserimento oggetti esterni da applicativi office · Trasferimento di oggetti da applicativi office · Linee di costruzione (modalità bisettrice, angolo), verticale, orizzontale, xline, Raggio · Gestione di blocchi e attributi, utilità e casi di applicazione Parte tridimensionale ed approfondimenti: · Concetti generali 3D · Tipologie modellazione solida: wireframe, superficie, solida; · UCS e visualizzazioni · Polilinee 3D e spline · Generazione di superfici: rigata, rivoluzione, orientata, di bordo o di contorno · Secondo disegno di esercitazione · Concetti di base sulla modellazione solida · Operazioni booleane · Cimature e arrotondamenti nei solidi · Generazione e modifica di solidi servendosi di elaborazioni di facce in successione: ruota, impronta, estrudi, colora, svuota · Terzo disegno di esercitazione · Rendering · Applicazione di materiali a solidi · Esportazione di rendering in formati raster · Ottenimento di viste quotate a partire da solidi
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.