-
loading
Solo con l'immagine

Estera


Elenco delle migliori vendite estera

UN REGALO DI SCAMBIO PER I COMMERCIANTI DI VALUTA ESTERA FX POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • un grande regalo di trading per i trader in valuta estera o forex che scambiano coppie di valute con i loro soldi come investitore o trader giornaliero che guarda quotidianamente i grafici
  • Questo è il regalo perfetto per gli investitori, i trader a breve termine che vanno sui mercati forex e guardano ai software di creazione di grafici per vincere soldi come un toro o un orso anche le criptovalute o le criptovalute si trovano sui mercati reg
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
5 MONETE DIVERSE - VECCHIA, VALUTA ESTERA COLOMBIANA DA COLLEZIONE PER COLLEZIONARE LIBRI - SET DI SOLDI UNICI E MONDIALI - REGALI PER COLLEZIONISTI
  • ✅ UN'EDIZIONE LIMITATA - Ottieni un sacchetto con 5 rare monete da collezione della Repubblica di Colombia, che vanno da 50 centavos a 200 pesos. Mentre ci sforziamo di includere pezzi diversi, tuttavia, ogni confezione può avere diverse combinazioni di monete.
  • ✅ PREZIOSI PEZZI DI STORIA COLOMBIANA - La nostra collezione di monete comprende pezzi reali emessi dal 1959 in poi. Amerai la storia e la cultura trasportate da queste piccole opere d'arte in metallo.
  • ✅ VERO INVESTIMENTO - Offriamo monete straniere che non hanno corso legale. Ciò significa che non ci sono molti che circolano e sono destinati ad aumentare di valore. Investi nel passato per il tuo futuro.
  • ✅ NESSUNA MONETA ESTREMAMENTE INDOSSATA - Le nostre vecchie monete per collezionisti includono pezzi in circolazione con il minimo segno di usura. Si noti che le monete più vecchie potrebbero mostrare più graffi e ossidazione.
  • ✅ ARTICOLI DA REGALO TREASURATI - Questa collezione di monete è confezionata in sacchetti appositamente etichettati completi di attributi e decorazioni nazionali. Il pacchetto sigillato lo rende un regalo di compleanno o matrimonio attraente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
LA COPERTURA ASSICURATIVA DEI VEICOLI CON TARGA ESTERA (I PRATICI DI ASAPS VOL. 1)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Firenze (Toscana)
    Randstad Finance Firenze ricerca solida realtà del settore ICT un/una: Specialista Fatturazione EsteraLa risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo composto da 3 persone, riporterà al responsabile amministrativo e si occuperà della fatturazione elettronica italiana ed estera; per un positivo inserimento è necessaria esperienza pregressa nella mansione, sono gradite inoltre nozioni di controllo di gestione. Mansioni:- Registrazioni fatture ciclo attivo/passivo italiane- Registrazioni fatture ciclo attivo/passivo estere; tendenzialmente al di fuori della zona euro.- Riconciliazioni bancarie di operazioni anche in valuta estera;- Contabilità ordinaria- Chiusure contabili mensili- Reportistica per il controllo di gestione Si richiedono:- Laurea in Economia o diploma in ragioneria- Esperienza pregressa di almeno un 1 anno in uno studio di professionale o in azienda- La conoscenza del gestionale Oracle costituirà titolo preferenziale.- Buona conoscenza della lingua inglese Per un positivo inserimento si richiedono proattività, precisione, entusiasmo; la ricerca ha carattere di urgenza pertanto l'immediata disponibilità costituirà titolo preferenzialeSi offre un contratto iniziale a tempo determinato di 6 mesi, full time finalizzato alla stabilizzazione in azienda.Luogo di lavoro Firenze Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Rimini (Emilia Romagna)
    Il cambio di targhe e l'uso dell'auto estera in italiano, proprio come la patente, richiedono una traduzione giurata dei documenti. Questa è un'agenzia certificata che effettua le traduzioni giurate dei documenti. Preventivo gratuito e risposta immediata.
    1 €
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Responsabile Commerciale per il coordinamento dei mercati esteri Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Cerca ora il RESPONSABILE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità della gestione della forza vendita (Area Manager ed Agenti) inizialmente di Europa, Africa, Middle East, Sud Est Asiatico, con possibili ulteriori sviluppi geografici. Risponderà alla Direzione Commerciale/Proprietà che avrà cura di aggiornare con puntualità sull’andamento dei mercati affidati avvalendosi di adeguati strumenti, report e procedure. La posizione richiede ampia disponibilità alle trasferte anche con permanenze presso le filiali aziendali all’estero. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata e con una consolidata esperienza nel ruolo e nella gestione di figure commerciali. Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno una seconda lingua estera oltre a esperienza nel settore edilizia/strutture. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Responsabile Commerciale per il coordinamento dei mercati esteri Per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, presente e riconosciuta nel mercato nazionale ed estero per la qualità e tecnologia dei propri prodotti destinati al mondo dell’edilizia, selezioniamo il RESPONSABILE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO al quale sarà affidata la responsabilità della gestione della forza vendita (Area Manager ed Agenti) di Europa, Africa, Middle East, Sud Est Asiatico, con possibili ulteriori sviluppi geografici.Risponderà alla Direzione Commerciale/Proprietà che avrà cura di aggiornare con puntualità sull’ andamento dei mercati affidati avvalendosi di adeguati strumenti, report e procedure. La posizione richiede ampia disponibilità alle trasferte. Il candidato ideale è un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, tenace, capace di un’attività ben organizzata e con una consolidata esperienza nel ruolo e nella gestione di figure commerciali. Sono richiesti ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di almeno una seconda lingua estera oltre a esperienza nel settore edilizia/strutture. Si offre un contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) del tutto adeguati ad una candidatura brillante. Attendiamo il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77 Per info 0444-836500 www.performare.net
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Società estera operante da 20 anni sul mercato internazionale nel settore vendita Diamanti per creazione rete vendita in Italia ricerca ambosessi inseriti nei diversi settori, commerciale, produttivo, servizi, ecc.. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età. Offriamo Formazione, regolare contratto con interessanti provvigioni e premi produzione. Pregassi inviare il curriculum via e-mail con foto allegata e numero di telefono con autorizzazione al trattamento dei dati personali. N.B. per motivi di Privacy e Concorrenza la nazionalità e la ragione sociale è stata volutamente omessa
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Gelateria italiana ricerca GIOVANI (max 45enni) per mansione di: banconieri/a, cameriera e donna per servizio pulizia. REQUISITI RICHIESTI: - esperienza di lavoro nelle gelaterie in Germania (pluriennale e di recente). - disponibilità immediata ed a lungo termine per tutta la stagione 2017(fino ad novembre); - orario: full time flessibile - su turni (compresi week-end); SI OFFRE: ottima retribuzione ai professionisti (se i requisiti sono veritieri!) - vitto e alloggio in camera da condividere CONTATTO IMMEDIATO X WHATS APP (3337419101) Oppure CURRICULUM PER E-MAIL ASTENERSI SE PRIVI DI ESPERIENZE IN GELATERIA IN GERMANIA. * i candidati che faranno false dichiarazioni in merito al lavoro, dovranno rimborsare le spese di vitto e alloggio, pertanto EVITARE INUTILI PERTITEMPO
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda Luxury Real Estate ricerca commerciali da inserire nella sede fiorentina, con conoscenza almeno della lingua inglese per attività di gestione portafoglio clienti di altissimo livello nel settore Luxury Real Estate. L'attività consiste nel gestire il portafoglio assegnato e soddisfarne le esigenze di acquisto in sinergia con l'ufficio Acquisizioni. Si richiede ottimo standing, concretezza, grande determinazione, capacità di gestire negoziazioni ad alto livello. Non è richiesta esperienza nel settore immobililiare, ma è gradita la provenienza dalla vendita o dalla consulenza a clientela di alta gamma. Si offre fisso mensile oltre a provvigioni interessantissime, contesto sfidante, affiancamento e assistenza anche sul campo.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Assunzione a tempo pieno. Requisiti richiesti: Dominio della lingua inglese Figura tecnica, meglio se ingegnere, informatico, elettronico, meccanico oppure meccatronico Disponibilità a viaggiare (massimo 3 settimane al mese) Non oltre 35 anni (con eccezioni, se con esperienza)
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Per ambizioso progetto di manga made in Italy, cercasi disegnatore abile col tratto tipico giapponese. Il manga sarà realizzato in digitale, in b/n. Anche prima esperienza purché capaci e volenterosi. NO PERDITEMPO.
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Operiamo per una solida realtà metalmeccanica di Vicenza con forte vocazione internazionale, apprezzata nel mercato nazionale ed estero per la qualità dei i prodotti destinati al mondo dell’edilizia. Si rivolge ad una clientela di distributori ed aziende di costruzione con ampia gamma di prodotti a catalogo, su commessa e servizi di noleggio attrezzature e consulenza ingegneristica. Gestisce il proprio mercato con il supporto di cinque filiali estere. Cerca ora il COORDINATORE COMMERCIALE PER IL MERCATO ESTERO che curerà il coordinamento ed il controllo di un gruppo di Area Manager che seguono alcune aree del mercato aziendale (Europa, Africa, SudEst Asiatico, Russia). E’ un ruolo di raccordo tra la Direzione Commerciale, gli Area Manager ed i Responsabili di Filiale delle zone assegnate. Partendo dagli obiettivi della Direzione Generale e Commerciale, il candidato curerà il monitoraggio dei risultati in corso d’opera, attraverso adeguati strumenti e report e definendo procedure da implementare anche presso le filiali. Ampia disponibilità alle trasferte. Cerchiamo un professionista con un chiaro orientamento ai risultati, capace di un’attività ben organizzata e di una comunicazione chiara e motivante a fronte di una platea eterogenea di interlocutori. Accanto all’ottima conoscenza della lingua inglese, si richiede la conoscenza preferibilmente di una seconda lingua ed un’esperienza in analogo ruolo di almeno 5 anni. Contratto di lavoro dipendente con inquadramento e retribuzione (inclusi incentivi e benefit) adeguati ad una candidatura brillante. Il vostro Curriculum, con autorizzazione al trattamento dati (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. RS15 a: selezione@performare.net Per ambosessi L. 903/77
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Opportunityjob Srl seleziona per azienda cliente, un'impiegata in Amministrazione Contabilità Estero, per inserimento in supporto ufficio contabilità estero: La persona di occuperà di - controllo e registrazione fatture passive; - Reverse Charge; - Riconciliazioni bancarie; - Verifica Registrazioni Contabili dei negozi su territorio extraeuropeo; - Scritture contabili estere. Sede di lavoro: Mestre (VE). Al candidato/a si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione contabilità estero; - Utilizzo gestionale SAP; - Buona conoscenza lingua inglese. Inserimento con contratto a tempo determinato per sostituzione, dal lunedì al venerdì con orario part time (16/20 ore settimanali). Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF con Foto all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto della mail il riferimento JO-2105-7473. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bergamo (Lombardia)
    Sei un Consulente Immobiliare ed operi a Bergamo e provincia? Conosci bene il mercato immobiliare? Sei stanco di aspettare mesi prima di riuscire a vendere un immobile? L'agenzia Welfare Immobiliare adotta una strategia vincente riducendo i tempi di vendita in due parole: Homestaging e clientela estera! L'homestaging è la tecnica di marketing immobiliare per presentare gli immobili al meglio delle loro potenzialità. Clientela estera perché abbiamo strumenti e competenze per proporre l'immobile sul mercato internazionale. I nostri acquirenti non sono solo italiani ma anche russi, cinesi, americani, inglesi, tedeschi... Se aggiungi che ti offriamo formazione continua con docenti qualificati e provvigioni di sicuro interesse, non puoi aspettare oltre. Avrai la possibilità di entrare a far parte di una squadra UNICA e VINCENTE! CANDIDATI SUBITO!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Europass S.r.l., società di servizi con pluriennale esperienza nello sviluppo di mercati esteri per società operanti nel settore della meccanica c/terzi, ricerca Impiegato Commerciale export Requisiti richiesti: - passione per la vendita - madrelingua tedesco / ottima conoscenza lingua tedesco - ottima conoscenza lingua inglese - esperienza almeno quinquennale in azienda manifatturiera del settore della meccanica nell’ambito dell’ ufficio export e sviluppo vendite - autonomia nel lavoro commerciale - disponibilità viaggi estero e Italia - gradita conoscenza lavorazioni meccaniche e lettura disegni tecnici Attività da svolgere: - attività di promozione e sviluppo clientela estera nei mercati europei - organizzare visite commerciali all’estero e presenziare agli incontri in Italia di clientela estera - presenza durante manifestazioni fieristiche e visita fiere come visitatori
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Traduzione immatricolazione auto estera Il cambio di targhe e l'uso dell'auto estera in italiano, proprio come la patente, richiedono una traduzione giurata dei documenti. Questa è un'agenzia certificata che effettua le traduzioni giurate dei documenti. Preventivo gratuito e risposta immediata.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PROFILO AZIENDALE PiùItalia è un'associazione culturale nata con l'obiettivo di valorizzare le professioni, arti e mestieri legati al made in Italy. Abbiamo creato percorsi formativi per i nostri associati finalizzati a creare professionisti nei settori della: - panificazione - pizzeria - pasticceria - gelateria I corsi sono rivolti agli associati che vogliono intraprendere le conoscenze e le tecniche dell'arte bianca ed a professionisti che vogliono migliorare le loro conoscenze. Seguiamo i nostri allievi alla formazione pratica e all'avvio della propria attività. Tutti i corsi sono strutturati con una parte TEORICA e una PRATICA in un laboratorio in cui ogni associato impara realmente un mestiere affiancando professionisti del settore.. CORSO CHEF DI CUCINA SEDI TUTTE LE CITTA' ITALIANE CORSI INDIVIDUALI CON TEMPISTICHE PERSONALIZZATE OBIETTIVI Il Corso Professionale per CHEF DI CUCINA forma figure professionali in grado di crearsi un futuro lavorativo nel settore alimentare più ricercato e redditizio in Italia e all'estero. DESTINATARI e DETTAGLI DEL CORSO - Il corso è diretto a persone di entrambi i sessi e di qualsiasi età. - il corso è individuale e personalizzato (no gruppi) - durata: 4/8 settimane di Corso (teorico) + 6/8/12 settimane di formazione (tirocinio pratico) - il costo è in funzione della tipologia di corso scelta FAST o PROFESSIONAL. PROGRAMMA DEL CORSO Visita la sezione Corsi attivi nel sito Lavoroecorsi. Com AVVIAMENTO AL LAVORO - A fine corso, inserimento curricula nel database consultabile gratuitamente da operatori del settore (forni, pizzerie, pasticcerie, grande distribuzione ed hotel) e agenzie di lavoro interinali. RICONOSCIMENTI ATTESTATO di Frequenza del Corso (su richiesta anche in lingua estera) ATTESTATO di Tirocinio Formativo (su richiesta anche in lingua estera) CONTATTI lavoroecorsi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PiùItalia è un'associazione culturale nata con l'obiettivo di valorizzare le professioni, arti e mestieri legati al made in Italy. Abbiamo creato percorsi formativi per i nostri associati finalizzati a creare professionisti nei settori della: - panificazione - pizzeria - pasticceria - gelateria I corsi sono rivolti agli associati che vogliono intraprendere le conoscenze e le tecniche dell'arte bianca ed a professionisti che vogliono migliorare le loro conoscenze. Seguiamo i nostri allievi alla formazione pratica e all'avvio della propria attività. Tutti i corsi sono strutturati con una parte TEORICA e una PRATICA in un laboratorio in cui ogni associato impara realmente un mestiere affiancando professionisti del settore.. CORSO CHEF DI CUCINA SEDI TUTTE LE CITTA' ITALIANE CORSI INDIVIDUALI CON TEMPISTICHE PERSONALIZZATE OBIETTIVI Il Corso Professionale per CHEF DI CUCINA forma figure professionali in grado di crearsi un futuro lavorativo nel settore alimentare più ricercato e redditizio in Italia e all'estero. DESTINATARI e DETTAGLI DEL CORSO - Il corso è diretto a persone di entrambi i sessi e di qualsiasi età. - il corso è individuale e personalizzato (no gruppi) - durata: 4/8 settimane di Corso (teorico) + 6/8/12 settimane di formazione (tirocinio pratico) - il costo è in funzione della tipologia di corso scelta FAST o PROFESSIONAL. PROGRAMMA DEL CORSO Visita la sezione Corsi attivi nel sito Lavoroecorsi. Com AVVIAMENTO AL LAVORO - A fine corso, inserimento curricula nel database consultabile gratuitamente da operatori del settore (forni, pizzerie, pasticcerie, grande distribuzione ed hotel) e agenzie di lavoro interinali. RICONOSCIMENTI ATTESTATO di Frequenza del Corso (su richiesta anche in lingua estera) ATTESTATO di Tirocinio Formativo (su richiesta anche in lingua estera) CONTATTI lavoroecorsi
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PiùItalia è un'associazione culturale nata con l'obiettivo di valorizzare le professioni, arti e mestieri legati al made in Italy. Abbiamo creato percorsi formativi per i nostri associati finalizzati a creare professionisti nei settori della: - panificazione - pizzeria - pasticceria - gelateria I corsi sono rivolti agli associati che vogliono intraprendere le conoscenze e le tecniche dell'arte bianca ed a professionisti che vogliono migliorare le loro conoscenze. Seguiamo i nostri allievi alla formazione pratica e all'avvio della propria attività. Tutti i corsi sono strutturati con una parte TEORICA e una PRATICA in un laboratorio in cui ogni associato impara realmente un mestiere affiancando professionisti del settore.. CORSO CHEF DI CUCINA SEDI TUTTE LE CITTA' ITALIANE CORSI INDIVIDUALI CON TEMPISTICHE PERSONALIZZATE OBIETTIVI Il Corso Professionale per CHEF DI CUCINA forma figure professionali in grado di crearsi un futuro lavorativo nel settore alimentare più ricercato e redditizio in Italia e all'estero. DESTINATARI e DETTAGLI DEL CORSO - Il corso è diretto a persone di entrambi i sessi e di qualsiasi età. - il corso è individuale e personalizzato (no gruppi) - durata: 4/8 settimane di Corso (teorico) + 6/8/12 settimane di formazione (tirocinio pratico) - il costo è in funzione della tipologia di corso scelta FAST o PROFESSIONAL. PROGRAMMA DEL CORSO Visita la sezione Corsi attivi nel sito Lavoroecorsi. Com AVVIAMENTO AL LAVORO - A fine corso, inserimento curricula nel database consultabile gratuitamente da operatori del settore (forni, pizzerie, pasticcerie, grande distribuzione ed hotel) e agenzie di lavoro interinali. RICONOSCIMENTI ATTESTATO di Frequenza del Corso (su richiesta anche in lingua estera) ATTESTATO di Tirocinio Formativo (su richiesta anche in lingua estera)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PiùItalia è un'associazione culturale nata con l'obiettivo di valorizzare le professioni, arti e mestieri legati al made in Italy. Abbiamo creato percorsi formativi per i nostri associati finalizzati a creare professionisti nei settori della: - cucina - panificazione - pizzeria - pasticceria - gelateria I corsi sono rivolti agli associati che vogliono intraprendere le conoscenze e le tecniche dell'arte bianca ed a professionisti che vogliono migliorare le loro conoscenze. Seguiamo i nostri allievi alla formazione pratica e all'avvio della propria attività. Tutti i corsi sono strutturati con una parte TEORICA e una PRATICA in un laboratorio in cui ogni associato impara realmente un mestiere affiancando professionisti del settore.. CORSO CHEF DI CUCINA SEDI TUTTE LE CITTA' ITALIANE CORSI INDIVIDUALI CON TEMPISTICHE PERSONALIZZATE OBIETTIVI Il Corso Professionale per CHEF DI CUCINA forma figure professionali in grado di crearsi un futuro lavorativo nel settore alimentare più ricercato e redditizio in Italia e all'estero. DESTINATARI e DETTAGLI DEL CORSO - Il corso è diretto a persone di entrambi i sessi e di qualsiasi età. - il corso è individuale e personalizzato (no gruppi) - durata: 4/8 settimane di Corso (teorico) + 6/8/12 settimane di formazione (tirocinio pratico) - il costo è in funzione della tipologia di corso scelta FAST o PROFESSIONAL. PROGRAMMA DEL CORSO Visita la sezione Corsi attivi nel sito Lavoroecorsi. Com AVVIAMENTO AL LAVORO - A fine corso, inserimento curricula nel database consultabile gratuitamente da operatori del settore (forni, pizzerie, pasticcerie, grande distribuzione ed hotel) e agenzie di lavoro interinali. RICONOSCIMENTI ATTESTATO di Frequenza del Corso (su richiesta anche in lingua estera) ATTESTATO di Tirocinio Formativo (su richiesta anche in lingua estera)
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    PiùItalia è un'associazione culturale nata con l'obiettivo di valorizzare le professioni, arti e mestieri legati al made in Italy. Abbiamo creato percorsi formativi per i nostri associati finalizzati a creare professionisti nei settori della: - panificazione - pizzeria - pasticceria - gelateria I corsi sono rivolti agli associati che vogliono intraprendere le conoscenze e le tecniche dell'arte bianca ed a professionisti che vogliono migliorare le loro conoscenze. Seguiamo i nostri allievi alla formazione pratica e all'avvio della propria attività. Tutti i corsi sono strutturati con una parte TEORICA e una PRATICA in un laboratorio in cui ogni associato impara realmente un mestiere affiancando professionisti del settore.. CORSO CHEF DI CUCINA SEDI TUTTE LE CITTA' ITALIANE CORSI INDIVIDUALI CON TEMPISTICHE PERSONALIZZATE OBIETTIVI Il Corso Professionale per CHEF DI CUCINA forma figure professionali in grado di crearsi un futuro lavorativo nel settore alimentare più ricercato e redditizio in Italia e all'estero. DESTINATARI e DETTAGLI DEL CORSO - Il corso è diretto a persone di entrambi i sessi e di qualsiasi età. - il corso è individuale e personalizzato (no gruppi) - durata: 4/8 settimane di Corso (teorico) + 6/8/12 settimane di formazione (tirocinio pratico) - il costo è in funzione della tipologia di corso scelta FAST o PROFESSIONAL. PROGRAMMA DEL CORSO Visita la sezione Corsi attivi nel sito Lavoroecorsi. Com AVVIAMENTO AL LAVORO - A fine corso, inserimento curricula nel database consultabile gratuitamente da operatori del settore (forni, pizzerie, pasticcerie, grande distribuzione ed hotel) e agenzie di lavoro interinali. RICONOSCIMENTI ATTESTATO di Frequenza del Corso (su richiesta anche in lingua estera) ATTESTATO di Tirocinio Formativo (su richiesta anche in lingua estera) CONTATTI www.lavoroecorsi.com
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. CONTABILE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE BUON INGLESE Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE CONTABILE CON INGLESE Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. AMMINISTRATIVA CONTABILE BUON INGLESE - PROV. VENEZIA Il nostro Cliente Prestigiosa Aziende in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento di organico una figura professionale di IMPIEGATO CONTABILE E AMMINISTRAZIONE RISORSE UMANE CON BUONA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale (circa 40 dipendenti) per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 3/4 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: V – VI Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato, ai soli fini indicativi RAL 30.000/34.000 Sede di lavoro: Musile di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME lunedì 09.00-13.00/14.00-18.00 mar-mer-gio 08.30.13.00/14.00-18.00 ven 08.30-13.00/14.00-16.00 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Società estera cerca giovane risorsa in Italia esperta realmente nella creazione di siti web - lavori di grafica ed altre attività del web Si propone uno STAGE di pochi mesi al fine di valutare le qualità del soggetto per poi valutare l'assunzione presso l'azienda Estera con apertura sede in Italia. ASTENERSI SENZA REQUISITI OD ESPERIENZA REALE
    Vista prodotto
    Carpi (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore tessile abbigliamento un CAPO CONTABILE Il candidato riporterà al CFO e si occuperà delle seguenti attività: Monitoraggio delle attività amministrative rispettando scadenze e procedure. Fiscalità estera. Rapporti con le banche. Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri. Registrazione contabile delle fatture dei fornitori. Gestione dei cespiti. Controllo della corretta tenuta della contabilità ordinaria dalla prima nota alle scritture di assestamento e rettifica. Aggiornamento dei libri contabili e sociali. Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali. Elaborazione ed invio delle dichiarazioni periodiche ed annuali. Coordinamento dei rapporti con i consulenti esterni per le problematiche fiscali e normative. Aggiornamento del piano dei conti della contabilità generale e analitica. Gestione delle relazioni amministrativo-contabili con i fornitori ed i clienti. Gestione della contabilità analitica. Supporto alla predisposizione del budget. Il candidato prescelto -ha maturato almeno 5 anni di esperienza nella mansione -ha il Diploma di Perito Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio. - ha una buona conoscenza degli strumenti informatici e una buona conoscenza della lingua inglese e della fiscalità estera. Sede di Lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Cavezzo (Emilia Romagna)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per azienda del settore metalmeccanico un DISEGNATORE MECCANICO E ADDETTO CUSTOMER SERVICE Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - Progettazione e disegno tecnico 2D - Servizio di assistenza e supporto tecnico alla clientela estera, in ambito meccanico ed elettronico - Analisi tecnica e strutturale di grandi progetti in collaborazione con la committenza, spesso estera - Gestione della manualistica ed altri documenti tecnici Si richiede: -diploma di perito meccanico -esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo e nel settore -ottima conoscenza del cad 2 d e 3d -buone conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Cavezzo Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Gelateria italiana in Baviera cerca camerieri/banconieri o gelataio con esperienza seppur minima nel settore gastronomico/gelateria,da inserire in giovane Team per stagione Estiva Luglio/Ottobre 2021. Anche studenti prima esperienza estera con conoscenza del tedesco seppur scolastico. Se pensi di poter far parte del progetto invia curriculum EU con foto per colloquio presentativo. Richiesta serietá,cura personale e conoscenza del tedesco lavorativo o scolastico. Astenersi perditempo.Anche prima esperienza estera. Vitto da gestire in autonomia ma pagato e alloggio in stanza doppia per problemi di disponibilitá in quanto luogo turistico,richiesto ordine,puntualitá e pulizia personale. Documenti in regola,da 1500€ netti. Giornata libera settimanale. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le etá e tutte le nazionalitá,ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Prestigiosa Azienda in espansione settore servizi, ci ha incaricato di ricercare una figura professionale di SENIOR ACCOUNTANT - con buona conoscenza della lingua inglese. Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile amministrativo Dettaglio mansioni: La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -Coadiuvare la responsabile amministrativa nei rapporti con la casa madre estera; -Supervisionare la contabilità (potrebbe essere chiamata a gestire parzialmente la contabilità), scritture di assestamento e chiusura anche infrannuale del bilancio; -A livello di gestione amministrativa del personale, la figura ricercata fungerà da mera interfaccia con il consulente del lavoro per la gestione di tutto il personale per quanto concerne le pratiche amministrative relative. La gestione dei cedolini e contrattualistica sarà tutta a carico del consulente del lavoro. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma tecnico o preferibilmente Laurea in economia o equipollente Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5/6 anni maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente aziende settore servizi Conoscenze linguistiche: Necessaria buona/ottima conoscenza della lingua inglese dal momento che la società opera con casa madre estera. Conoscenze informatiche: Office, Posta elettronica e principali gestionali aziendali Caratteristiche personali: Persona dotata di capacità di coordinamento, flessibilità ed ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: VI – VII Ccnl Metalmeccanico contratto a tempo indeterminato Retribuzione proposta: Commisurata alla seniority del candidato riscontrato. Sede di lavoro: San Donà di Piave (VE) Orario di lavoro: FULL TIME 8.30 - 12.30 14.30 - 18.30 Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    l profilo Le figura, che riporta alla Direzione Generale/AD, seguirà tutte le attività riguardanti lo sviluppo nelle aree : Sud America Africa Far East Russia Il profilo ha maturato una rilevante esperienza come export Manager con focus sul mercato Alimentare/Agroalimentare e specificamente del settore conserviero, coadiuvando ed integrando il Direttore Generale nell`organizzazione e pianificazione delle strategie relative alle suddette aree, individuando le soluzioni più efficaci rispettando le politiche commerciali aziendali e fornendo un supporto nella gestione del team di lavoro. Operation: Gestione e sviluppo della distribuzione estera per tutti i mercati di competenza; Gestione dei rapporti con agenti e distributori esistenti e ricerca di nuovi; Verifica della qualità della distribuzione e del raggiungimento degli obiettivi in accordo con la mission aziendale; Coordinamento piani di sviluppo per le aree attribuite; Coinvolgimento nella supervisione dell'area Customer Service Italia . Competenze ed esperienze richieste Coordina la politica commerciale dell'impresa, intesa come modalità di configurazione delle offerte (prodotti e servizi di supporto) in ragione delle tipologie dei clienti serviti e delle caratteristiche dei competitor; Supervisiona la rete di vendita (concessionari, agenti) Gestisce e sviluppa il portafoglio clienti dell'impresa, attraverso azioni di sales intelligence, comunicazione e promozione; Coordina e gestisce direttamente la trattativa commerciale, nei suoi aspetti economico-finanziari e di contenuto dell'offerta Interagisce con l'area produzione, a fronte di eventuali esigenze espresse dal cliente in corso di contratto o di rischi di inadempimento; Si occupa del monitoraggio dell'andamento delle vendite, della quota di mercato e del grado di soddisfazione dei clienti; Il candidato ideale Conoscenza fluente dell'inglese e dello spagnolo Laureato Disponibile a trasferte di medio / breve/ lungo periodo Conoscenza del settore Alimentare in cui ha ricoperto ruoli da EXPORT MANAGER o di sviluppo della rete commerciale , in aziende strutturate, è in possesso di significative capacità organizzative e di leadership, nonché di intelligenza intuitiva e strategica con la quale approcciare con successo le dinamiche commerciali. Rapporto contrattuale Si offre un periodo di prova, propedeutico ad assunzione a tempo indeterminato. Retribuzione annua Lorda Prevista (RAL) ¤ 75.000 + 25% MBO Dipendenza Gerarchica Riporta direttamente alla Direzione Generale ed opera in completa autonomia ed in accordo con le politiche aziendali. Esperienza richiesta nel settore: più di 5 anni
    Vista prodotto
    Italia
    Assipuntodrive.- Via Zamenhof 817 - 36100 Vicenza (VI) Tel: 044 41565433 / Fax: 044 41565435 - E-mail: assipuntopreventivi@gmail.com Il nostro scopo, in questo periodo di crisi, è di farti effettivamente toccare con mano il risparmio. Fatevi convincere dalla vasta gamma di polizze e servizi professionali offerti da Assi Punto Drive! Assi Punto Drive con mandato diretto per la stipula di polizze RCA TEMPORANEE DA 5 - 15 -30 GIORNI. La Polizza 5 Giorni ha un regolare contratto, e relativa carta verde, può circolare anche all'estero ed in tutti i paesi elencati sulla stessa carta verde della comunità europea e non, unica eccezione sono Albania e Macedonia. Il veicolo da assicurare può anche avere targa estera e targa di cartone. I veicoli assicurabili vanno dai ciclomotori 50cc sino ai furgoni 35q.li, in pratica tutto ciò che si può guidare con una patente A o B. Per emettere una polizza il cliente deve essere in possesso del libretto di circolazione o di una sua copia in regola con la revisione, documento di identità e codice fiscale del contraente. Il contraente può anche non essere l'intestatario del veicolo e comunque deve essere una persona fisica o giuridica che deve aver conseguito la patente da almeno 3 anni Una volta che Lei è in possesso di questi documenti ce li inoltri via e-mail (fronte e retro) e noi emettiamo la polizza nell'arco di 2 ore, inviandole una copia conforme all'originale non vi resterà altro che stamparla, a detta stampa è valida a tutti gli effetti di legge (DPR 973/1970, art. 16) per poter circolare. sempre via email. Ci proponiamo in base al tipo di veicolo ( autoveicolo/motociclo/autocarro ) di attivita' professionale ed utilizzo, di sottoporre alla attenzione dei nostri attuali e futuri clienti la Polizza piu' adatta . www.assipuntodrive.com
    Gratuito
    Vista prodotto
    Italia
    Sto cercando persone capaci di vendere spazi online pubblicitari. Le pubblicità sono pubblicate su un magazine online di esteri. La rivista approfondisce temi di politica estera, economia & business, cultura, sviluppo. E' in corso anche la creazione di un network di magazine dedicati ai viaggi e alla vita metropolitana.
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.