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Executive support responsabile


Elenco delle migliori vendite executive support responsabile

SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 SUPPORT BARRE LED 4X4 STAFFA DI MONTAGGIO FARI LED BRAKET BARRA LED LUMINOSA A LED STAFFA SUPPORTO FARETTI SUPPLEMENTARI MOTO SUPPORTO PER BARRA LED DA 52
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  • [Modello applicabile] ---Staffe di montaggio brackett barra led adatto per Ford F250 F350 4WD 2WD 1999-2015. per staffe di montaggio braket barra ledadatto per staffe di montaggio braket barra led
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  • [Dotato di kit di installazione] ---la barra di supporto led 4x4 pare brise è dotata di un kit di installazione, che è comodo e veloce da installare senza alcuna modifica complicata per staffe barra led parabrezzaadatto per staffe barra led parabrezza
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Verona (Veneto)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Il responsabile si confronta con il supervisor o se necessario con lo chef, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i ricettari, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla le celle e si interfaccia con il magazziniere per la gestione degli stock Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. La brigata nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. La brigata nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. Il responsabile di cucina può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: FORMAZIONE IN UNA DELLE SEDI PESCARIA IN ITALIA PER ALMENO 30GG ? Pregressa esperienza in cucina ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di problem solving
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Trento (Trentino Alto Adige)
Pescaria, leader italiano dei fast food di pesce, ricerca per inserimento immediato responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa il cliente ordina in cassa e si accomoda dove possibile. Gli ordini alla cucina sono inviati non appena il cliente conclude e paga l’ordine. La preparazione sempre espressa di ogni piatto nel menu segue rigidi e chiari mansionari di cucina, basati su ricette definite dallo chef executive. Il responsabile si confronta con il supervisor o se necessario con lo chef, attraverso gli strumenti di comunicazione aziendali. Utilizza i ricettari, si occupa della redazione dei registri HACCP, controlla le celle e si interfaccia con il magazziniere per la gestione degli stock Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. La brigata nelle ore che precedono il servizio, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. La brigata nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: E’ quindi necessario mantenere standard produttivi e qualitativi alti. Il responsabile di cucina può evolvere supervisore, con relativi incrementi salariali in caso di positiva valutazione da parte dei superiori Si richiedono: ? Pregressa esperienza in cucina ? Entusiasmo e voglia di imparare ? Attitudine alla leadership e capacità di assaggio; ? Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi ? Ordine, pulizia, puntualità e massima serietà ? Autonomia e capacità di problem solving
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Italia (Tutte le città)
La risorsa sarà di support ad un team composto da 2 partner e 3 associate: - prenotazione viaggi e trasferte - gestione agende dei due partner - attività di office management e supporto ai professionisti - traduzioniStudio legale internazionale - Executive assistantTempo indeterminatoLa risorsa ideale ha le seguenti caratteristiche: - provenienza tassativa dal settore studi professionali - deve aver già lavorato a supporto di team composti da più di 3 persone - conoscenza fluente di inglese - ottimo grado di autonomia La conoscenza del tedesco costituirà un plus in fase di selezione.Il cliente è uno studio legale internazionale di primaria importanza.Inserimento a tempo indeterminato con una ral compresa tra i 25 mila euro e i 30 mila euro. Ticket restaurant giornalieri di 7 euro. Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa inserita come Personal Assistant al Senior Partner svolgerà le seguenti mansioni: - Gestione dell'Agenda business - Organizzazione viaggi, spostamenti e trasferte - Preparazione documentale (presentazioni PPT, word, reportistica) - Supporto operativo alle attività di Business del proprio responsabile Azienda internazionale operante nel settore Executive Search Personal Assistant al Senior Partner, immediatamente disponibileIl/La Candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche: - Laurea, preferibilmente in materie giuridiche e/o economiche; - Conoscenza fluente sia orale che scritta della lingua Inglese, interfaccia quotidiana e costante con clienti e colleghi internazionali; - Ottimo utilizzo degli strumenti IT; plus la conoscenza del gestionale Orchestra; - Standing professionale; - Passione per il ruolo di Personal Assistant; - Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di supporto al team di colleghi o professionisti diretti; - Resilienza, precisione, proattività, dinamicità, affidabilità e flessibilità - Spiccate doti organizzative e Problem-solving - Gestione delle priorità nelle tempistiche condivise - Professionale, doti di team w disponibilitàAzienda nostra Cliente, realtà internazionale, di standing e dinamica operante nel settore Executive SearchSi offre contratto a tempo indeterminato full time. Ottima opportunità di carriera. Orario di lavoro: 9:00-18:00 flessibile. RAL 26.000-35.000 € da commisurare in base all'esperienza.Salario da 26.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, business consulting firm of Bergamo (Accreditation by the Ministry of Labor n.2933), looking for an administrative financial director for a client company based in Brescia: Tasks: Management of tasks and projects for dedicated teams Closely collaboration with Strategy and Development Responsible Italy and Sales Responsible Italy Analyze business potentials and support Italian sales organization Apply regulations and follow-up compliance matters in Italian organization Support collaboration between dedicated teams (internally) and interdisciplinary teams Lead, motivate and enable the dedicated teams Strengthen the Italian administration organization within company Support Sales Team on customer site for Admin related issues. Requirements: University degree and minimum 5 years of job experience in business administration Minimum 3 years of Leadership experience Strong project management experience Broad knowledge of processes of Supply Chain, Finance and Human Resources Good IT knowledge, MS Office (Excel and Power Point) and ERP-system (NAVISION) Fluent in English language Structured working method Ability to think analytically and strategically Assertiveness and ability to cooperate in an international and interdisciplinary network All candidates of both sexes (Legislative Decree 198/2006), in possession of the required requisites, can send their updated CV to [email protected] including authorization for data processing (Legislative Decree 196/2003).
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Italia
Precisione, organizzazione e puntualità sono le tue doti principali? Ti appassiona il mondo del management e della comunicazione d’impresa? Abbiamo una proposta per te! FI.LA ODV, in partenariato con Evo Srl (https://www.evoimprese.it/), società leader nella consulenza manageriale e direzionale, ricerca: EXECUTIVE ASSISTANT per la propria sede di PARMA La risorsa, attraverso un iniziale periodo di tirocinio formativo, sarà responsabile delle seguenti attività: · Attività di supporto segretariale e gestione dell’agenda del CEO. · gestione dell’agenda e degli appuntamenti; · interfaccia costante con il Management e i principali referenti di Gruppo; · filtro delle telefonate; · gestione della corrispondenza e della posta elettronica; · organizzazione prenotazione trasferte; (travel management) · supporto nella gestione delle relazioni esterne e istituzionali; · redazione di documentazione e reportistica; · organizzazione di riunioni interne e di meeting esterni. Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza nel ruolo all’interno di contesti complessi, ed è in grado organizzare autonomamente il lavoro assegnato, rispettando le priorità e curando dettagli. La risorsa inoltre dovra’ garantire il presidio dell'ufficio direzionale di Parma. Costituirà titolo preferenziale la capacità di utilizzare i principali social network, la passione per il marketing e la comunicazione d’impresa. Si richiede: Diploma di maturità o Laurea (preferibile Laurea in Scienze della Comunicazione o Pubbliche Relazioni), conoscenza del pacchetto MS Office, flessibilità, attitudine al problem solving e al lavoro in team,standing professionale. La persona dovrà essere automunita e dovrà rendersi disponibile a spostamenti per l’organizzazione degli eventi formativi sul territorio regionale e nazionale. Preferibile conoscenza della lingua inglese. Si offre: Iniziale tirocinio con possibilità, al seguito di comprovati risultati, di collaborazione in modalità continuativa e stabile. La risorsa avrà la possibilità di partecipare a corsi specialistici di formazione manageriale all’interno della nostra scuola di alta formazione che si terranno mensilmente in giornate lavorative. Stai cercando un ‘opportunità per mettere in gioco il tuo talento? Allora inviaci la tua candidatura
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Padova (Veneto)
Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - LINGUA TEDESCA - PADOVA La persona, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting, eventi e riunioni e dello scadenziario delle attività. Si interfaccerà direttamente con il management per l’adempimento delle diverse pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere o convention di settore. Cerchiamo una persona dinamica e flessibile, in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza. Visto il carattere internazionale dell’azienda di vitale importanza la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione dell’agenda e degli appuntamenti del management •Ricezione e gestione chiamate in entrata •Corrispondenza elettronica •Coordinamento attività aziendali •Supporto e partecipazione nella fase di eventi e fiere internazionali REQUISITI FONDAMENTALI •Laurea •Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca •Abilità nelle relazioni interpersonali •Ottime doti organizzative e di problem solving •Ottime capacità di scrittura e redazione di testi SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL 28/32K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricer
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Roma (Lazio)
Gentilissimi gestori di ristoranti e alberghi, con il presente annuncio sottopongo alla cortese attenzione la mia candidatura per la posizione di Chef. Mi chiamo William Vasquez e sono DISPONIBILE DA SUBITO. Opero nel settore da più di vent'anni e sono arrivato a diventare Executive Chef grazie alla gavetta, quella dura, svolta in diversi ristoranti (italiani e internazionali) maturando un’accurata conoscenza nella gestione e pianificazione delle strutture alberghiere e ristorative. Una vita passata tra i fornelli, una passione che è cresciuta con me, un’infanzia trascorsa tra essenze e profumi che hanno poi determinato la mia professione, inoltre, grazie alla ventennale esperienza, sono abituato a lavorare ad orari flessibili e a sostenere ritmi serrati. Sono specializzato nella preparazione di piatti a base di carne e pesce; rifacimento menù; mi occupo di cucina sperimentale; del bilancio e della produzione dei piatti, in base a questo rapporto determino la mole di lavoro da realizzare e gli introiti utili; esperto nelle aperture di nuovi ristoranti; inquadramento e rilancio di ristoranti esistenti; gestione della dispensa con ordini e liste; con gli anni ho maturato la mansione di responsabile con capacità di gestione e coordinamento della brigata di cucina; contatto i fornitori e abitualmente mi interfaccio con la direzione. Sulla foto ho inserito i link dei canali social attraverso i quali potete trovarmi e visualizzare il mio operato (non posso inserire i link diretti). Allego il mio curriculum vitae e rimango a disposizione per ogni ulteriore chiarimento e informazione, nel ringraziare per l'attenzione tutte le persone che vorranno contattarmi, porgo i miei migliori saluti. Grazie per l’attenzione, William Vasquez
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo William Vasquez, desidero sottoporre alla vostra cortese attenzione la mia auto-candidatura per la posizione di Chef. DISPONIBILE DA SUBITO Sono arrivato a diventare Executive Chef grazie alla gavetta, quella dura, svolta in diversi ristoranti (italiani e internazionali) maturando un’accurata conoscenza nella gestione e pianificazione delle strutture alberghiere e ristorative. Una vita passata tra i fornelli, una passione che è cresciuta con me, un’infanzia trascorsa tra essenze e profumi che hanno poi determinato la mia professione, al mio attivo posso dimostrare un’esperienza di oltre diciotto anni nel settore ristorativo e alberghiero. Sono specializzato nella preparazione di piatti a base di carne e pesce; rifacimento menù; mi occupo di cucina sperimentale; del bilancio e della produzione dei piatti, in base a questo rapporto determino la mole di lavoro da realizzare e gli introiti utili; esperto nelle aperture di nuovi ristoranti; inquadramento e rilancio di ristoranti esistenti; gestione della dispensa con ordini e liste; con gli anni ho maturato la mansione di responsabile con capacità di gestione e coordinamento della brigata di cucina; contatto i fornitori e abitualmente mi interfaccio con la direzione. Sulla foto ho inserito i link dei canali social attraverso i quali potete trovarmi e visualizzare il mio operato (non posso inserire i link diretti). Allego il mio curriculum vitae e rimango a disposizione per altre eventuali informazioni. Per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi. Grazie per l’attenzione. In attesa di un riscontro, porgo i miei più cordiali saluti. William Vasquez
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Italia (Tutte le città)
L’Azienda nostra cliente, operante nel settore dell’imbottigliamento, ci ha commissionato la ricerca e selezione di un: RESPONSABILE TECNICO La risorsa sarà responsabile dell’Ufficio Tecnico Meccanico, occupandosi del coordinamento del lavoro di 10 risorse e supervisionando le attività progettuali, di ricerca e sviluppo delle macchine, pianificando le diverse attività in base alle date di consegna. La risorsa ideale ha esperienza nel settore, conosce la lingua inglese ed è disponibile a brevi trasferte presso i clienti. Gli aspetti economici e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio e commisurati all'esperienza e professionalità. Luogo di lavoro: Provincia di Parma RIF: 637 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Gli interessati sono invitati a inviare dettagliato CV, con allegato consenso al trattamento dei dati personali (D.Lgs.196/2003), via e-mail all’indirizzo: info@pamaconsulting.com PAMA CONSULTING - Executive Search - Iscrizione all'Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione IV Autorizzazione Ministeriale Prot. 13/I/0027851/03.04 Per maggiori informazioni visita il sito: www.pamaconsulting.com
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Milano (Lombardia)
Pescaria ristorante di pesce con servizio “a là fast food” ricerca responsabile di cucina. Nella nostra formula ristorativa abbiamo fuso elementi di alta cucina ed elementi di ristorazione fast food, grazie alla tecnica di costruzione dei piatti del nostro executive chef. Ne deriva un sistema di cucina peculiare, intensivo e altamente esigente, in cui l’addetto è chiamato a un percorso di continua crescita personale e collettiva. Il responsabile dovrà confrontarsi con lo chef quotidianamente, utilizzando in modo preciso i ricettari e gestendo prodotti e materie prime secondo i precetti del manuale HACCP. Non è richiesta la preparazione o la progettazione di nuovi piatti, bensì la capacità di apprendere e riprodurre ricette alla perfezione, istruendo il team culinario ed elevando lo standard medio del gruppo. Nelle ore di preparazione, a seconda del grado di esperienza, si prepara la linea, passando dai tagli alle preparazioni fresche, che vengono seguite secondo rigidi ricettari con video guide. Nelle ore di servizio, ogni addetto prende posto a una delle postazioni, garantendo una preparazione quanto più in linea con le altre postazioni: dato il servizio fast food, ogni comanda è servita appena pronta, senza dover essere collegata al resto delle referenze presenti in comanda. E’ quindi necessario mantenere standard qualitativi alti. Si richiedono: • Pregressa esperienza di almeno 1 anno nel ruolo (o attitudine all’ambiente cucina con disponibilità a intraprendere percorso di formazione) • Conoscenza della materia prima (prodotti ittici) • Ordine, pulizia e massima serietà • Resistenza allo stress • Flessibilità e disponibilità lavorativa (su turni, weekend e i festivi) • Disponibilità immediata • Conoscenza e applicazione delle norme per la conservazione della materia prima; • Conoscenza e applicazione delle norme igieniche del settore; • Controllo qualità dei cibi; • Disponibilità a lavorare su turni, con possibilità di turni spezzati, inclusi i week-end e festivi
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Pescara (Abruzzo)
ABOUT US MainAd is an advertising technology company that specialises in global display and retargeting ad campaigns. Founded in 2007, MainAd is a privately held company that services international brands across 80 markets, with offices in Pescara, Milan, London, Istanbul, Manila, Trivandrum and Bangalore. As Junior Sales Executive in our Mid-Market Sales team, you will be key to our market expansion helping potential clients in Spain and Poland increase their competitiveness through our solutions. This team is primarily a phone-based sales channel where outbound calling and e-mail prospecting are the primary methods for contacting clients and driving new business. YOUR ROLE o In connection with the Sales Managers, you'll prospect, evaluate, and support the onboard of mid-size advertisers and advertising agencies in Spain and Poland o Proactively fuel and categorize the pipe, trough market intelligence and step by step networking o Pitch small and medium clients, via cold phone call and email o Pursue both individual and team sales goals o Share your best practices and benefit from those of your colleagues o Work closely with our account managers team to launch campaigns o Closely track industry and product trends to stay at the top of your game WHO YOU ARE o First experience/education in sales and marketing is essential o Digital advertising related industry background is a big plus o Strong interpersonal, negotiation and persuasive skills across all levels o Excellent written and verbal skills o Ability to work and deliver strong results in a dynamic environment o A proactive focus on learning and self-improvement o Charismatic and well organised o Strong knowledge of MS Office applications (Word, Excel, Outlook, PowerPoint) o Fluent Spanish & English are essential, other European language is of preference Please, apply at [*vedi modalità di candidatura*] inserting as subject "JUNIOR SALES EXECUTIVE- Pescara". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
TRAVEL SUPPORT SPECIALIST GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Travel Support Specialist. Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience. Mansioni legate al ruolo: Assistere i clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social); Supportare il responsabile nella gestione delle problematiche con il cliente; Requisiti Cerchiamo un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità; Conoscenza fluente della lingua inglese viene considerate un requisito necessario; Conoscenza del settore turistico; Esperienze in agenzie di viaggio e/o nell’ambito della Customer Service Conoscenza GDS (Amadeus, Sabre, Galileo, Worldspan) Si richiede: Buona conoscenza degli applicativi Microsoft e predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative, spiccata propensione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.
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Padova (Veneto)
Quanta Tech ricerca per prestigiosa Società di Facility Management: Contract Support. PROFILO Il Contract Support, nel gruppo di lavoro assegnato alla commessa, supporta il responsabile di sito nella gestione di tutte le attività quotidiane, garantendo la costante connessione con tutte le funzioni centrali (HR, Finance, EHS). Principali attività/responsabilità: -Collaborazione con il team Finance per la gestione delle attività di chiusura mensile; -Gestione del processo di fatturazione della commessa; -Gestione dei fornitori (emissione numeri d’ordine, codifica dei nuovi fornitori, valutazione della performance delle attività subappaltate); -Supporto al Site Manager per la creazione di specifici documenti e report relativi all'andamento della commessa; -Supporto alle funzioni Quality, EHS e People per la gestione di tutte le relative tematiche della commessa; -Identificazione ed implementazione di opportunità per il contenimento dei costi al fine di migliorare l'efficienza dei servizi erogati.; REQUISITI: -Diploma di Geometra o Laurea Ingegneria Edile o Gestionale; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Ottima conoscenza del Pacchetto Office, con specifico riferimento al programma Excel; -Esperienza in mansioni simili. ALTRO INFORMAZIONI Luogo di lavoro: Padova. Contratto di lavoro: diretto in Azienda - RAL commisurata alla reale esperienza. Orario di lavoro: Full-time.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda multinazionale nel settore beverage, ricerchiamo: BUSINESS SUPPORT JUNIOR appartenente alle categorie protette La risorsa verrà inserita all’interno del team Business e sarà di supporto alle attività delle due sedi pugliesi. La risorsa nello specifico si occuperà di: ? Inserire nel DB le condizioni di acquisto dei clienti e della manutenzione delle anagrafiche, in caso di cambiamenti relativi ai dati del cliente, secondo le procedure previste ? Inserire e occuparsi della manutenzione delle condizioni fattura cliente in SAP, recependo tutte le modifiche richieste attraverso la modulistica aziendale, nel rispetto delle procedure e delle tempistiche previste ? inserire a sistema i listini prezzi applicati ed assicurare la manutenzione ai listini nel caso di nuovi inserimenti di prodotto nel rispetto delle indicazioni fornite dall’area acquisti e delle procedure previste dall’azienda ? Garantire un supporto nella creazione della reportistica ad uso della forza vendita e nella spiegazione delle evidenze ove necessario, secondo tempistiche e modalità previste ? Supportare il responsabile rispetto alla creazione di reportistica su richieste specifiche, nei tempi e nelle modalità previste. Requisiti richiesti: ? Diploma tecnico ? Esperienza anche breve nel ruolo (assistenza, inserimento dati) ? Conoscenza di SAP e Excel ? Capacità a lavorare in team e su priorità ? Appartenenza alle liste 68/99 L’azienda offre un contratto a tempo determinato di un anno con lo scopo di stabilizzazione. Sede di lavoro: Vicinanze di Foggia Per candidarsi inviare CV dettagliato con foto al seguente indirizzo mail: selezione@mconsulting-hr.com Rif. BSJP I dati sono trattati sec. Legge 196/03
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