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Export management


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        Italia
        Sconto di € 300,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive entro il 31 Dicembre 2017 Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Saranno considerati requisiti preferenziali per l'accesso al corso: conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo pari a B1 -B1+ e dell'uso del PC ad un livello minimo pari all'ECDL Core (base). Certificazioni rilasciate: Attestato di Export Management; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Italia
        Sconto di € 100,00 sul costo totale del corso/master per chi invia la propria candidatura o si iscrive tra il 1° Gennaio ed il 31 Gennaio 2018 Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Saranno considerati requisiti preferenziali per l'accesso al corso: conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo pari a B1 -B1+ e dell'uso del PC ad un livello minimo pari all'ECDL Core (base). Certificazioni rilasciate: Attestato di Export Management; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Saranno considerati requisiti preferenziali per l'accesso al corso: conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo pari a B1 -B1+ e dell'uso del PC ad un livello minimo pari all'ECDL Core (base). Certificazioni rilasciate: Attestato di Export Management; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Italia (Tutte le città)
        BONUS 200 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 1° Giugno al 15 Luglio 2018. BONUS 100 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 16 Luglio al 31 Agosto 2018. I bonus non sono cumulabili con altre promozioni. Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Saranno considerati requisiti preferenziali per l'accesso al corso: conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo pari a B1 -B1+ e dell'uso del PC ad un livello minimo pari all'ECDL Core (base). Certificazioni rilasciate: Attestato di Export Management; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Italia (Tutte le città)
        BONUS 200 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 1° Giugno al 15 Luglio 2018. BONUS 100 € per chi invia la propria candidatura o si iscrive dal giorno 16 Luglio al 20 Agosto 2018. I bonus non sono cumulabili con altre promozioni. Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con Ea Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. La quota del corso comprende: - Attivazione e copertura assicurativa per l'intera durata del master; - Materiale didattico fornito su supporto elettronico; - On-site training GARANTITO in strutture convenzionate con la scuola o da convenzionare su richiesta del corsista; - Voucher EaForm che darà diritto a frequentare seminari di aggiornamento Ea Formazione di uno o due giorni con sconti riservati ai soli iscritti Ea Formazione. Requisiti di partecipazione: Possesso di diploma di scuola media superiore o laurea. Saranno considerati requisiti preferenziali per l'accesso al corso: conoscenza della lingua inglese ad un livello minimo pari a B1 -B1+ e dell'uso del PC ad un livello minimo pari all'ECDL Core (base). Certificazioni rilasciate: Attestato di Export Management; attestato di On-site training. Modalità richiesta informazioni e presentazione delle candidature: Per informazioni o per partecipare alle selezioni è necessario inviare il propri dati utilizzando il form sottostante, specificando il proprio indirizzo email, la sede per cui ci si candida ed un RECAPITO TELEFONICO per consentire alla nostra segreteria didattica di ricontattare i candidati. I candidati saranno contattati dalla segreteria organizzativa per il successivo incontro di selezione, consistente in un colloquio motivazionale. La prova di selezione, che si svolgerà nella città di erogazione del master, è gratuita. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Milano (Lombardia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. On-site training e sbocchi occupazionali: Aziende agroalimentari, moda, metalmeccaniche, logistiche e di trasporti con vocazione all'export su tutto il territorio nazionale, enti preposti al supporto delle aziende che effettuano export: ICE, Union Camere, Camere di Commercio Nazionali, Confcommercio, Ambasciate e uffici esteri (Italian chamber of commerce). Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Italia (Tutte le città)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Agevolazioni economiche: Sono previste borse di studio parziali del valore di € 300.00 ciascuna erogate su base motivazionale e curriculare ai candidati ammessi attraverso le selezioni. I bonus non sono cumulabili. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Bari (Puglia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, esercitazioni, legislazione, role playing, laboratori pratici; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Palermo (Sicilia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Iscrizione pari a € 170 per chi si iscrive entro il 15 Luglio 2020. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Catania (Sicilia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Bari (Puglia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, legislazione, laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Palermo (Sicilia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Bari (Puglia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è formare professionisti in grado di operare in contesti che operano in un mercato internazionale o per aziende che vogliono investire su mercati internazionali definendo politiche di marketing per il lancio di prodotti a livello Internazionale, pianificando ed organizzando le attività dell'ufficio Commerciale, attraverso la conoscenza dei mercati esteri e delle strategie di Marketing Internazionale, in particolare di: - gestire l'intero ciclo del rapporto commerciale con l'estero e il sistema di relazioni ad esso collegato. - acquisire strumenti di analisi del rapporto tra impresa e mercato e i meccanismi che regolano gli scambi commerciali; - acquisire i principali strumenti distributivi e le procedure operative per la gestione dei processi commerciali; - conoscere le norme e le procedure che regolano la circolazione e l'esportazione delle merci; - conoscere gli adempimenti fiscali e amministrativi previsti per la movimentazione delle merci sia in ambito UE che extra UE; - acquisire il linguaggio specialistico commerciale del paese estero di riferimento. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula, legislazione, laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di On-site training presso le strutture convenzionate con EA Formazione. Certificazioni rilasciate: Attestato di Formazione in Export Management ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
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        Italia
        SI OFFRE MASTER EXECUTIVE IN SALES MANAGMENT E/O CORSO INTRODUTTIVO FINALIZZATO A SUCCESSIVA COLLABORAZIONE SOCIETA' MULTISERVIZI ATTIVA CON PIU' REPARTI IN VARI AMBITO DISTRIBUTIVI DALLA CONSULENZA AZIENDALE GENERALE, WEB MARKETING, GRAFICA WEB, GADGET PUBBLICITARI, ALLA SICUREZZA SUL LAVORO, INFORTUNISTICA E INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE VENDITE RICERCA CONSULENTI, PROMOTER E SEGNALATORI. PER CANDIDATURA INVIARE CV COMPLETO E CHIAMARE IL REFERENTE SU TRENTO PER MAGGIORI INFO 3271697897 DR. LORENZ
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        Vicenza (Veneto)
        Insegnante madrelingua ed export manager offre corsi di lingua commerciale e marketing in inglese tedesco francese russo spagnolo più traduzioni interpretariato ed export management
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        Roma (Lazio)
        Edizione Novembre 2018: Milano - Roma - Torino - Padova - Bologna - Napoli - Bari 100 ore di Formazione: Laboratorio Executive (12 Lezioni di Taglio Pratico) - Application Time - Verifica Finale Con il Patrocinio di AIMF - Associazione Italiana Marketing Farmaceutico FINALITÃff€ ED OBIETTIVI: L'Industria Farmaceutica (Pharmaceutical, Biotechnology, Life Science Medical Device, Healthcare Service) si distingue per un elevato grado di complessità ed articolazione e richiede la presenza di Figure professionali che abbiano la capacità di coglierne i continui mutamenti e fronteggiarli al meglio: non è più dunque sufficiente solo una preparazione teorica di stampo specialistico (medicina, chimica, farmacia, etc,), ma è fondamentale integrarla con una capacità gestionale e direzionale che deriva dall'acquisizione di strumenti cognitivi tipicamente manageriali. Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica, proprio al fine di fornire tali strumenti, presenta un taglio volutamente pratico, idoneo a supportare la crescita professionale del Manager del settore farmaceutico, attraverso l'apprendimento delle logiche organizzative e strategiche delle divisioni cruciali dell'Industria Farmaceutica, ovvero: Direzione Medica: aspetti fondamentali dellâ€(TM)Area di supporto scientifico; Elementi fondamentali di Farmacovigilanza; I principi cardine della Produzione e il Quality Assurance; Lâ€(TM)inquadramento del settore dal punto di vista normativo (Affari Regolatori, AIC, etc.); Market Access, per agire in modo integrato su tutti gli attori di un Sistema sempre più articolato (budget compressi, delibere limitanti lâ€(TM)uso dei farmaci, necessità di creare parternship con il Cliente, etc); Marketing Strategico ed operativo, per pianificare obiettivi, strategie e azioni necessarie a realizzare la commercializzazione dei prodotti; effettuare analisi di mercato valutando con cognizione dati e fonti di informazioni; etc., Business Development ed Sales Management, ovvero le tecniche per una vendita efficace; Il Project Management del Settore Farmaceutico; La Gestione delle Risorse Umane nellâ€(TM)Industria Farmaceutica. SBOCCHI OCCUPAZIONALI: Notevoli sono gli sbocchi occupazionali e professionali del Master in Management e Marketing dellâ€(TM)Industria Farmaceutica: la visione a 360° delle dinamiche aziendali ed il contesto tecnico/economico/gestionale in cui viene calato il Partecipante (che si coniuga al background formativo di ciascuno) conduce ad una ampia gamma di Professioni nel contesto Farmaceutico. Sales Representative; Area Manager; Sales Manager; Direttore Commerciale; Key Account Manager; Product Specialist; Product /Project Manager; Business Analytic Manager; Medical Writer; Medical Advisor; Medical Liaison; Medical Director; Marketing Manager; Marketing Director; Informatore scientifico; Marketing Access Manager; Regulatory Affairs Manager; Brand Manager; Clinical Monitor; Quality Assurance Specialist; Responsabile Validazione; Responsabile Qualità; Responsabile Controllo Qualità; Responsabile Farmacovigilanza; Clinical Project Manager; I DESTINATARI: Il Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica è indirizzato a: Coloro che, già ricoprendo ruoli aziendali (Product Specialist,, Key Account Manager, Regulatory Affair Specialist, Public Affair Manager, Ricercatori Scientifici, Product Manager, Market Research Specialist, Addetti Area Marketing, Preposti alla Direzione Medica, Responsabili Marketing, Product Manager, Assistenti, Responsabili ricerche di mercato, Componenti della Direzione Commerciale, Quality Assurance, Informatori Scientifici del Farmaco, Titolari di Aziende e Società etc) desiderino accrescere la propria Professionalità, consentendo in tal modo alla propria Azienda di risolvere adeguatamente le questioni connesse all'attività d'impresa, con buoni risultati sul piano dell'efficienza ed un notevole risparmio sui costi di consulenza; Ai Laureati dei Corsi di Laurea (vecchio e nuovo ordinamento) in Farmacia, Chimica e tecnologie farmaceutiche, Chimica, Scienze Biologiche, Scienze Tecnologie Alimentari, Medicina e Chirurgia, Medicina Veterinaria, Informazione Scientifica sul Farmaco, Biotecnologia ed equipollenti, nonché laureati in Economia e Marketing. Ai Titolari e/o Collaboratori di Farmacia, desiderosi di apprendere la logica manageriale dellâ€(TM)Industria Farmaceutica, da applicare nella gestione della moderna Farmacia; Professionisti già specializzati in un settore specifico (per es. Consulente Aziendale) che desiderino conoscere più nel dettaglio i risvolti di carattere economico/organizzativo peculiari delle Aziende con cui si interfaccia e/o collabora, per colmare le proprie lacune e dotarsi di una maggiore professionalità; Altre classi di Laurea previa valutazione di curriculum vitae e motivazioni; Lâ€(TM)offerta formativa è estesa anche ad Enti Pubblici ed Aziende che intendano attribuire ai propri dipendenti e collaboratori una maggiore e più specifica preparazione nella materia oggetto del Master, accollandosi la relativa quota di partecipazione. L'ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Master in MANAGEMENT E MARKETING DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA di Alma Laboris si articola in: Lâ€(TM)Organizzazione didattica del Master per MANAGEMENT E MARKETING DELLâ€(TM)INDUSTRIA FARMACEUTICA si articola in un intenso percorso di 100 ore di Formazione in 12 lezioni (che si svolgeranno in formula week-end), attraverso il LABORATORIO EXECUTIVE ed il successivo APPLICATION TIME, conduce allâ€(TM)integrale disamina di tutte le materie oggetto del Programma Formativo e allacomprensione delle tecniche di gestione della Industria Farmaceutica. LABORATORIO EXECUTIVE (Taglio Pratico, Interazione, Case Study, Role Playing): 12 lezioni in formula week-end (non tutte consecutivi). Il taglio pratico del Master si caratterizza per la continua alternanza tra Slides sinottiche, Case Study (modulistica, report, procedure, etc) che i Formatori riportano in aula dal proprio know-how professionale per condividerlo con i Partecipanti, Esercitazioni e Role Playing (individuali e/o di gruppo), fondamentali per acquisire e testare al meglio le nozioni apprese. APPLICATION TIME FOCUS DI SPECIALIZZAZIONE, ovvero una sorta di tesina scritta, da consegnare poi entro la data prevista, secondo le modalità comunicate per tempo da Alma Laboris. VERIFICA FINALE mediante la somministrazione di un Test (con domande a risposta multipla e/o aperta) composto da una doppia sezione. La Verifica Finale si svolge on-line, con accesso in maniera rigorosa e controllata alla specifica piattaforma dedicata da Alma Laboris allâ€(TM)evento. CERIMONIA DI CHIUSURA, alla presenza di una Commissione costituita da Docenti facenti parte della Faculty del Master ed in seduta plenaria con tutti gli altri Master che si svolgono nel Polo Didattico: in tale occasione Il Comitato Scientifico inviterà un/una Partecipante ad esporre il proprio elaborato, in rappresentanza dellâ€(TM)aula. Inizio: Novembre 2018 nei Poli Didattici: MILANO, ROMA, TORINO, PADOVA, BOLOGNA, NAPOLI e BARI. PROGRAMMA DIDATTICO IN SINTESI: La Direzione Medica: Aspetti Fondamentali dellâ€(TM)area di Supporto Scientifico Gli Affari Regolatori Monitoraggio dei Processi e Controllo Qualità della Produzione La Farmacovigilanza: Controllo e Sorveglianza dei Farmacila Gestione delle Risorse Umane nellâ€(TM)Industria Farmaceutica Il Market Access nellâ€(TM)Industria Farmaceutica Il Marketing Farmaceutico Business Development e Sales Management Il Project Management nel Settore Farmaceutico Vai al Programma Completo del Master PLACEMENT POST-MASTER: SUPPORTO ALLA CARRIERA L'Ufficio Placement di Alma Laboris ha l'obiettivo di svolgere (in maniera totalmente gratuita) un complesso di attività volte a supportare il/la Partecipante nella spendibilità curriculare. I Professionisti della Divisione Placement di ALMA LABORIS hanno conseguito importanti esperienze nell'ambito del supporto alla Ricollocazione professionale, del Career Coaching della Consulenza di carriera, nei processi di Selezione e Valutazione del personale, nella gestione dei processi formativi per lo sviluppo di competenze manageriali. L'Ufficio Placement di ALMA LABORIS - svolge contemporaneamente le seguenti attività: PROMOZIONE FUNZIONALE DEI PROFILI ALLE AZIENDE PARTNER; CAREER COACHING INDIVIDUALE; ACCESSO AL PORTALE "NETWORK". Di seguito, alcune tra le Aziende Partner: export Consulta il sito della Business School per conoscere nel dettaglio tutte le attività svolte dall'Ufficio Placement di Alma Laboris, sulla base del profilo di ogni singolo Partecipante. QUOTA DI PARTECIPAZIONE: AGEVOLAZIONI, BORSE DI STUDIO E VOUCHER: Come Partecipare alle Selezioni Per accedere al Master è necessario aver sostenuto il colloquio di orientamento gratuito non vincolante, presso uno dei Poli Didattici a scelta fra: Milano, Roma, Torino, Padova, Bologna, Napoli e Bari. Agevolazioni entro LUGLIO 2018 Per coloro che partecipano alla Selezione entro LUGLIO 2018 (e formalizzano lâ€(TM)iscrizione nelle settimane successive) sono previste delle Agevolazioni sulla quota di Partecipazione. TITOLI RILASCIATI: Diploma di Master in Management e Marketing dell'Industria Farmaceutica
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        Bari (Puglia)
        CORSO Breve | Durata complessiva 24 ore INCOTERMS e DOGANE | Docente dott. Diego Ferrara Il Mercoledì dalle 10,30 alle 14,30 nelle giornate del 1 aprile, 8 aprile, 29 aprile, 6 maggio, 20 maggio, 27 maggio 2022 Durante il Corso verranno affrontati gli argomenti relativi alla fiscalità internazionale: I termini di consegna della merce (INCOTERM) nella logistica intermodale internazionale Un’analisi di tutti gli elementi che concorrono alla movimentazioni delle merci nella logistica internazionale. Gli aspetti doganali nelle operazioni con l’estero Le basi essenziali su cui si forma la figura dell’ Export Manager che deve conoscere le dogane e loro funzioni, i regimi doganali, dazi e accise, l’iva sulle esportazioni ed importazioni, la nomenclatura combinata e codici Ateco ai fini del marketing statistico. Gli aspetti doganali nelle operazioni in ambito UE Le procedure, le normative, le documentazioni essenziali nel commercio dei beni e dei servizi negli stati che fanno parte della Unione Europea, le competenze amministrative nella compilazione dei modelli fiscali “Intra”. Gli aspetti doganali nelle operazioni con l’estero extra UE Norme e documentazioni essenziali nel commercio dei beni e dei servizi negli stati di tutto il pianeta che NON fanno parte dell’UE. Catalogazione dei paesi nelle varie unioni (Efta, Nafta, Comacom,Paesi terzi, Paesi in via di sviluppo,Makreb, paesi di oltremare ecc.) e rapporti import/export e servizi di questi gruppi di paesi o singoli di essi con i paesi EU. Può essere seguito online in diretta Live Streaming col docente da tutta Italia. Verrà rilasciato ATTESTATO di PARTECIPAZIONE Quota di partecipazione Partecipazione ad entrambe le giornate € 317,00* – Per i possessori di EACard € 297,00* (*iva inclusa) ISCRIZIONI Per partecipare al Seminario è necessario iscriversi compilando il Form. POSTI LIMITATI Se desideri conoscere il nostro Master in Export Management consulta la scheda online
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        Milano (Lombardia)
        Via ruggero leoncavallo, 8 - milano corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto enogastronomico e vitivinicolo on line “noi italiano siamo lo 0,83 per cento della popolazione mondiale, ma il rimanente 99,17 dei terrestri ci adora. vuole godere del nostro cibo.” (oscar farinetti) gestire un’impresa agricola e/o agroalimentare significa saper pianificare i propri investimenti e puntare all’espansione ed alla diversificazione della propria attività per poter soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti alimentari, in un mercato dove la commercializzazione è diventata globale. obiettivi il corso vuole trasmettere le conoscenze teoriche in tema di diritto e finanza, nonché le competenze operative nel campo del marketing e della gestione di impresa utili a preparare un’azienda agricola o agroalimentare per competere nel mercato internazionale globalizzato, nonché le tecniche per elaborare una efficace strategia commerciale. contenuti fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale fondamenti di marketing e tecniche di vendita il sistema enogastronomico e agroalimentare marketing, comunicazione e sviluppo commerciale nel settore enogastronomico strategie di marketing e politiche commerciali strategie di export e internazionalizzazione d’impresa diritto alimentare e gestione del rischio fiscalità e strumenti di finanziamento nel settore agricolo le certificazioni di prodotto e la sicurezza alimentare come leve per l’incremento delle vendite expo 2015 quale opportunità? destinatari responsabili commerciali e delle vendite, responsabili export, imprenditori. durata 80 ore promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 presidenza e segreteria corsi: dott.ssa jenny ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con cap -codice fiscale  -numero di telefono valido ed email del corsista.
        1.500 €
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        Italia (Tutte le città)
        "Want to become your Company's best in Business English?" Learn from a University professor very expert in Business English and also an ex-Business Administrator expert in the Business praxis. Learn from an Expert the following best books of the OXFORD UNIVERSITY; All levels: Business English BEC1 Beginner, (B1) Business English BEC2 Intermediate, (B2) Business English BEC3Advanced. (C1) Introduction in the Business English Sales' management - coordination of all operations - preparing for exhibitions - contacting large accounts. - recruiting and training sales' staff Presentation Secretariat: Email; - first contact - sending an offer of cooperation and products supply. - request for setting up a meeting. - thanking for the reception. - confirming the delivery, payment condition and the freight. - sending all information requested from customers. - confirming dispatching of products; date, quantity. - correspondence Customers' care: Export concept and development Negotiation Marketing Sales and Advertising Marketing Mix Marketing direct Sales' forecast Sales' report Branch-office report Branch-office balance English Grammar for intermediate and advanced Preparation for the Cambridge University exams; BEC1, BEC2 and BEC3. Lessons online and lessons time upon agreement. Please send your phone number, we shall call you. Price USD 20,00 or GBP 16,00 for full 55 minutes lesson. Payment through Paypal in almost any currency possible.
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        Roma (Lazio)
        Volkswagen up! 5 porte eco high up! bmt Volkswagen UP! 5 Porte ECO High UP! BMT, Navi, Metano, Uniproprietario, Appena tagliandata Volkswagen UP! 5 Porte ECO High UP! BMT MANUTENZIONE: la vettura ha eseguito puntualmente la manutenzione di routine. Contestualmente all'ultimo tagliando sostituite la frizione e la cinghia di distribuzione. Equipaggiata con cerchi in lega versione high. Freni al 90%, pneumatici all'80%. DIFETTI: piccoli graffi da parcheggio, piccola ammaccatura sul passaruota posteriore destro. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da 12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Si valutano permute Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors NO SCAMBI ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export. Anno: 2014 Km: 170000 Alimentazione: Metano Cilindrata: 999 Optional: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Assetto sportivo, Autoradio, Bloccasterzo Meccanico, Cerchi in Lega, Chiusura Centralizzata, Climatizzatore Manuale, Computer Bordo, ESP (Controllo stabilità), Immobilizzatore Elettronico, Luci diurne, Paraurti in tinta, Parcheggio assistito, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Servosterzo, Start e Stop, Vetri Oscurati Inserzionista: Link Motors - Roma
        5.800 €
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        Cava de Tirreni (Campania)
        Honda cr-v 1.6 i-dtec comfort 2wd Honda Cr-v 1.6 I-dtec Comfort 2WD Link Motors Pavia propone in vendita Honda Cr-v 1.6 I-dtec Comfort 2WD 2013 - DIESEL EURO 5 -UNIPRO. Colore argento, interni in tessuto neri. Immatricolata 11/2013. Cambio manuale, Diesel. 5 porte 5 posti. 1597 cc, 88 Kw, 120 CV. 178000 km percorsi. Uniproprietario. Manutenzioni regolari: tagliandi e km certificati HONDA, ultimo tagliando 06/2018 (150000 km). Gomme 80%, FRemi 90%, Frizione 90%. Difetti da evidenziare: sfregatura paraurti anteriore (vedi foto) Dotata di: Retrocamera, vasca gomma bagagliaio Honda, abs, airbag, alzacristalli elettrici, antifurto, esp, cerchi in lega, clima automatico, cruise control, partenza assistita, regolazione elettrica sedili, bluetooth, isofix, brake assist, controllo trazione, sensori luminosità, fendinebbia, sensori pioggia, sensori parcheggio anteriori e posteriori, fari ledi, luci diurne, servosterzo, specchietti elettrici, star&stop automatico, autoradio, lettore cd mp3, aux, usb, volante in pelle, comandi a volante, computer di bordo. Veicolo visionabile SU APPUNTAMENTO Prezzo Negoziabile in fase di Trattativa. Finanziamento da12-84 mesi Garanzia guasti attivabile su richiesta 12-36 mesi Gestione Burocrazia e Passaggio di Proprietà Assistenza Personale Link Motors Foto in alta risoluzione sul sito Link Motors ----------------------------------------------------------------------- Mechanical warranty available for 12 or 36 months International deliveries Bureaucracy management for export Anno: 2013 Km: 178000 Alimentazione: Diesel Cilindrata: 1597 Optional: ABS, Airbag, Airbag Passeggero, Alzacristalli Elettrici, Antifurto, Appoggiatesta posteriore, Autoradio, Autoradio digitale, Bluetooth, Bracciolo, Cerchi in Lega, Climatizzatore Automatico, Climatizzatore bizona, Comandi al volante, Computer Bordo, Cruise Control, ESP (Controllo stabilità), Fari LED, Fendinebbia, Filtro antiparticolato, Interni in tinta, Isofix, Kit vivavoce, Lettore CD MP3, Luci diurne, Parabrezza riscaldabile, Paraurti in tinta, Presa USB / AUX, Regolazione Sedili Elettrica, Ruota di scorta, Ruotino di scorta, Sedili posteriori sdoppiabili, Sensori di parcheggio anteriori, Sensori di parcheggio posteriori, Sensori Luci, Sensori Pioggia, Sistema di controllo pressione pneumatici, Sistema elettronico della stab, Specchietti Elettrici, Start e Stop, Tagliandi certificati, Telecamera Posteriore, Veicolo non fumatori, Volante in pelle, Volante multifunzione Inserzionista: Link Motors - Pavia
        12.000 €
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