-
loading
Solo con l'immagine

Management turismo


Elenco delle migliori vendite management turismo

MANAGEMENT DELLE AZIENDE DEL TURISMO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    MANAGEMENT DELLE AZIENDE DEL TURISMO. LETTURE, CASI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      MANAGEMENT OF 4MS': BUSINESS MANAGEMENT (ENGLISH EDITION)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Roma (Lazio)
        Sono in corso le selezione per la 8^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo, promosso da Comunika e Cescot Viterbo. Numerosi professionisti del settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree dell’impresa turistica: Tour operator Agenzie turistiche Uffici Stampa Catene alberghiere Progettazioni turistiche Al termine del percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita un’opportunità di Stage retribuito, da svolgere presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale e di Stage retribuito all’Estero. Alcuni dei nostri Partner: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito e retribuito Agevolazioni: Borse di studio parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo ------- http://www.comunika.org/marketing-turismo.aspx?fonte=L2015 ------- Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=8&fonte=2015 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Sito web: www.comunika.org
        3.500 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Corso di alta specializzazione destinato alla formazione di competenze specifiche per la pianificazione e l’organizzazione delle attività per lo sviluppo turistico integrato in ambito istituzionale o imprenditoriale. L’industria turistica presenta un indotto, ad alta capacità occupazionale, che riesce a mantenere standard di inserimento stabile assai elevati anche durante periodi di crisi, grazie alla mobilità e alla peculiare flessibilità del settore. Le destinazioni turistiche, al fine di attrarre stabilmente i viaggiatori devono essere, indi, monitorate e studiate costantemente così da poter offrire ai flussi turistici le attrattive di un territorio in equilibrio con il contesto sociale. Tutte le figure professionali che operano in tale settore devono allora essere altamente qualificate per poter gestire ed affrontare al meglio le tematiche relative allo sviluppo, alla pianificazione, al marketing per essere poi in grado di gestire in modo innovativo lo sviluppo turistico integrato. Informazioni PROGRAMMA: – International Events Management – Tourist & Economic Geography – Destination & Tour Operating Management – Booking Systems Management – Travel Agencies & Cruises Management – Contracting & Sales Management – Project Work – Igiene e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro – Legislazione Turistica ed Alberghiera – Quality in Tourism – Sales & Marketing Management – Terminologia Applicata al Tourism English / SLEST – Terminologia Applicata al Tourism Spanish / SLEST – Terminologia Applicata al Tourism French – Web Marketing Management – Programmazione Neuro Linguistica – Booking & Reservation Management – Psicologia del Turismo e Marketing Relazionale – Terminologia Applicata al Tourism Chinese – Hotel Management Executive – Project Work Sbocchi Occupazionali All’interno dei più importanti tour operator ed enti del turismo nazionali ed internazionali in settori diversi: booking & planning, meetings & events, sales & marketing, amministrazione, etc… (propedeutica agli esami regionali abilitanti per la professione di Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi e Turistica). INIZIO: 16 Novembre 2018
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        SELEZIONI IN CORSO PER la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
        2,5 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ultimi giorni di selezione per la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: 12 e 13 Luglio Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
        2,5 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Ultimi giorni di selezione per la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: 12 e 13 Luglio Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
        2,5 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        INIZIO: 19 ottobre 2020 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage. Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Titoli rilasciati: - Diploma TPST – Tecnico Polivalente Superiore del Turismo - Qualifica professionale di “Esperto della promozione e dello sviluppo turistico” riconosciuta dalla Regione Lazio ai sensi della LR 23/92 - Attestato GDS – AMADEUS - Attestato Micros Fidelio OPERA - Lettere di referenze da parte delle aziende ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CUSTOMER CARE - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO - ETICA E TECNICHE DI ACCOMPAGNAMENTO - SUPPORTO PROJECT WORK II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - STRUMENTI DI MARKETING OPERATIVO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE TURISTICA - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - INGLESE - SPAGNOLO - WEB MARKETING - EXCEL
        Vista prodotto
        Latina (Lazio)
        Il master in “Tourism Business Management” è un corso di alta specializzazione rivolto a coloro che vogliono acquisire ed ampliare le proprie competenze nel Tourism Management raggiungendo una preparazione idonea per diventare un professionista del turismo internazionale. Il master è ispirato al corso di laurea in Management del Turismo e degli Eventi del Westminster Kingsway College, partner dellâ€(TM)iniziativa. Obiettivo del master è formare una figura professionale in grado di ottimizzare la qualità dei servizi nel settore turistico, mediante lo sviluppo di competenze in materia di marketing, valorizzazione delle risorse territoriali e gestione delle attività turistiche. Il master è una delle nostre proposte finanziabili attraverso il Bando Torno Subito, lâ€(TM)iniziativa lanciata dallâ€(TM)Assessorato Formazione, Ricerca, Scuola e Università della Regione Lazio con cui è possibile richiedere finanziamenti a fondo perduto da utilizzare per esperienze di studio o lavoro in Italia o in paesi esteri. Durata: 640 ore (di cui 320 ore in aula + 320 ore di work experience). Sede di svolgimento: Londra Periodo: gennaio â€" aprile 2019 Destinatari: disoccupati o inoccupati dai 18 ai 35 anni: studenti e diplomati delle scuole ad alta specializzazione tecnologica riconosciuti come “Istituti Tecnici Superiori”; studenti universitari; laureati. Per conoscere più a fondo questa ed altre proposte finanziabili attraverso il Bando Torno Subito è possibile contattare la referente per il progetto: Dott.ssa Antonella Scherillo - tel. +39 0771.771676
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        SELEZIONI IN CORSO PER la 7° edizione del MASTER in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sede: Roma Sito web: www.comunika.org
        2,5 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        INIZIO: 14 ottobre 2019 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO ED ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CONTABILITÀ PER L’AZIENDA TURISTICA - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - MARKETING TURISTICO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - WEB MARKETING TURISTICO - INGLESE - SPAGNOLO
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        INIZIO: 14 ottobre 2019 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - TECNICA TURISTICA – PROGETTARE E COSTRUIRE UN VIAGGIO - POPOLI E CIVILTÀ – ANTROPOLOGIA DEL VIAGGIO - MARKETING TURISTICO - SCENARIO ED ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - CONTABILITÀ PER L’AZIENDA TURISTICA - TECNICHE DI RICEVIMENTO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - INTERNATIONAL HOSPITALITY - INGLESE - SPAGNOLO II ANNO - DISEGNARE IL VIAGGIO CON LA GEOGRAFIA - MARKETING TURISTICO - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - LEGISLAZIONE - STUDIO DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - COSTRUIRE ITINERARI CON ARTE - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - INGLESE - SPAGNOLO
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Opportunità di formazione nel settore del Turismo con Stage garantito e retribuito. Selezioni in corso per la 8° edizione del Master + Stage in MARKETING E MANAGEMENT DEL TURISMO promosso da Comunika con CESCOT VITERBO. Candidati subito! Per info collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. DURATA: 4 mesi in formula weekend alterni + 3/6 mesi di stage garantito e retribuito. AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO totali e parziali, pagamento a rate personalizzato. TITOLO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL. Alcuni dei nostri partner stage: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus…….. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Febbraio 2015 Sito web: www.comunika.org
        2,5 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        INIZIO: 23 ottobre 2020 Durata: 4 mesi in aula e 3 mesi di stage Frequenza: venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Obiettivo: il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche del tourism industry. Verrà presentato lo scenario di riferimento, individuati e definiti gli attori del sistema per poi descrivere e analizzare l’operatività dei singoli settori e reparti. Attraverso case history, simulazioni e visite guidate i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire il sapere e il saper fare necessari per inserirsi nel settore a livelli gestionali e organizzativi. Titoli rilasciati: - Attestato di frequenza del Master rilasciato dalla UET - Scuola Universitaria Europea per il Turismo - Attestato Micros Fidelio OPERA - Attestato GDS AMADEUS - Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage Il piano di studi comprende le seguenti materie: 1^ giornata del Master: TEAM BUILDING - MARKETING DEI SERVIZI - LEGISLAZIONE TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICA TURISTICA - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - COSTRUZIONE DEGLI ITINERARI - FRONT OFFICE MANAGEMENT - MICROS FIDELIO OPERA 5.0 - GDS AMADEUS - PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DELLE DESTINAZIONI TURISTICHE - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE (INTERNATIONAL HOSPITALITY) - REVENUE MANAGEMENT - BRAND REPUTATION - STRUMENTI DI MARKETING PER IL WEB Moduli trasversali: - TEAM BUILDING - ORIENTAMENTO STAGE - PROJECT WORK
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula e laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestati di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula e laboratori pratici o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Obiettivi e Profilo Professionale: L'obiettivo del Master è quello di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale completa che sia capace di muoversi in diversi contesti e che sia in grado di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro master offre attraverso docenti altamente qualificati e operanti nei settori specifici di riferimento competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestati di on-site training. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Obiettivi e Profilo Professionale: La finalità del Master è quella di creare un Esperto in Marketing e Management in ambito turistico, formando una figura professionale in modo completo, che sia capace di lavorare in diversi contesti e di interfacciarsi con tutti gli operatori del settore. Al termine del percorso formativo, il professionista del turismo sarà in grado di operare all'interno di catene alberghiere, nell'area booking o nell'area organizzazione eventi o al ricevimento, sarà in grado di operare all'interno di agenzie di viaggio o di tour operator, programmando pacchetti di viaggio 'tailor made' per il cliente, e per clienti business, booking con compagnie aeree, di crociera, gestire attività di ricezione incoming e di organizzazione eventi: manifestazioni culturali, sportive, mostre d'arte, trasferimenti individuali e collettivi, agenzie; guide turistiche guidate, sightseeing. Inoltre il nostro Master offre, attraverso docenti altamente qualificati ed operativi nei settori specifici di riferimento, competenze in Business Plan, Budgeting, Reporting e Audit nonché capacità di Public Speaking e di Team Working. Durata del corso 600 ore così suddivise: - 150 ore di lezioni d'aula o a distanza con videolezioni in streaming; - 100 ore di project work; - 350 ore di on-site training presso strutture convenzionate con EA Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Marketing e Management dei servizi turistici ed Attestato di on-site training, validi a livello nazionale ed internazionale. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al Master.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Comunika e i suoi partner Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, presentano la 7^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo. La formazione, fortemente orientata alla pratica e al problem solving e finalizzata ad una preparazione sia tecnica che manageriale, è strutturata in 4 mesi d'aula a weekend alterni e in un periodo di stage da 3 a 6 mesi aziende partner. Alcuni dei nostri partner stage: AllegroItalia. Bramante Events, Italica in Tour, Eden Hotels, Cimino Hotels, Bowellnes, Thlcareers e tanti altri… Previste facilitazioni con 2 borse di studio a copertura totale e altre borse parziali, pagamento a rate personalizzato. Titolo riconosciuto: Diploma di Master. Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/turismo-management (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato dallo staff Comunika. Inizio: Giugno 2014 Sede: Roma Sede: Viterbo Sito web: www.comunika.org
        2,5 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        diventa un Addetto Reception un figura professionale che può trovare agevoltente lavoro in: b&b, pensioni, hotel, villaggi e campeggi. Il corso ti viene proposto da FioreRosalba.com che da oltre 10 anni realizza centinaia di corsi online. Con il nostro corso Addetto Reception potrai studiare online è un modo di studiare comodo, moderno e alla portata di tutti. Puoi studiare secondo i tuoi ritmi ed i tuoi tempi, con il corso ideato e realizzato da FioreRosalba.com, non dovrai più sacrificare i tuoi sogni e potrai continuare a lavorare o dedicarti alla tua famiglia. Il prezzo indicato è comprensivo di tutto e si riferisce al prezzo finale che pagherai effettivamente. Se vuoi puoi pagare anche in due rate. Il corso è ad un prezzo speciale grazie alla promozione "10 anni di attività di FioreRosalba.com" comprende tutto: corso, consultazione materiale, tutoraggio, test finali ed attestati. Non sarai mai solo nel tuo studio potrai sempre contare sul nostro sito un tutor sarà sempre al tuo fianco per ogni necessità. Imparerai a: accogliere i clienti, lavorare in team, comunicare al telefono, scrivere lettere aziendali, elaborare fatture, gestire correttamente l'archivio, la modulistica per la privacy, figure ruoli e responsabilità dei vari ruoli presenti nelle strutture ricettive, programmi informatici per la gestione delle prenotazioni...etc...etc Ampio spazio è dato allo studio dell'inglese generale e specialistico, sono previsti i moduli: English Language and Literature, Basic English Grammar, Basic English for Business and Tourism, Tourism Studies, Tourism and Hospitality Management E' previsto lo studio di una seconda lingua a scelta dello studente tra: francese, tedesco o spagnolo. Come vedi il programma del corso è completo ed in grado di renderti estremamente appettibile ad un selezionatore del personale o per dare una marcia in più alla tua carriera. Al completamento, superato il test finale sempre online sulle materie oggetto di studio otterrai il tuo attestato di partecipazione su carta pergamena. Il turismo è il settore economico che è continuamente alla ricerca di personale. Per frequentare il corso non dovrai utilizzare complicate tecnologie ma un semplice tablet o computer collegato ad una normale linea internet, anche non velocissima. Iscriverti ed iniziare è semplicissimo basta andare sul nostro sito e completare la procedura d'iscrizione guidata ed entro poche ore inizi il tuo corso senza nessuna perdita di tempo. Richiedici senza impegno informazioni riceverai entro pochi minuti la nostra email con il programma completo e tutte le informazioni.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Premessa Il Corso in Yield/Revenue Management e Strategie di Sviluppo è finalizzato a formare elevate professionalità in grado di gestire il reparto sales, commerciale and MICE ed ottimizzare tutti i tipi di clientela per la struttura. Lo Yield & Revenue Management rappresenta da anni il metodo migliore non solo per ottimizzare ricavi dellâ€(TM)Hotel ma, soprattutto, poter costruire, sviluppare e potenziare una strategia di sviluppo che è importantissima e vitale per qualsiasi tipo di struttura nellâ€(TM)odierno Turismo 2.0. Lo Yield/Revenue management consente inoltre a formare professionisti che non solo sappiano saper vendere e commercializzare al meglio tutti i reparti ed i servizi della struttura ma poter poi sviluppare (insieme alla raccolta dei vari dati, dei giudizi degli ospiti, della qualità dei servizi offerti, ecc) la migliore strategia di sviluppo e poter cosi superare in termini economici e di immagine i vari competitors. Avere allâ€(TM)interno dellâ€(TM) hotel risorse umane capaci di gestire il reparto Revenue & Sales nel migliore dei modi significa anche poter presentarsi sul mercato e vendere i servizi ed il brand della struttura secondo un business plan pluriennale e proficuo. Il corso è finalizzato, anche, a formare risorse umane che sappiano individuare dopo analisi e pianificazioni i giusti canali di vendita per avviare una pianificazione pluriennale proprio su quei canali. Come per dire che la vendita del brand e dei servizi dellâ€(TM)hotel è importantissima in termini di fatturato, ma una perfetta procedura di studio e pianificazione post vendita consente di creare e costruire una perfetta pianificazione che porterà introiti e ricavi per un periodo pluriennale. Alla fine del Corso Saprai: • Gestione delle vendite di una struttura • Capacità di gestione di tariffe e promozioni • Capacità di saper interfacciarsi con siti online di vendita e stockholder • Redigere planning e statistiche • Capacità di scegliere ed optare i migliori canali di vendita • Capacità di interfacciarsi e co-operare con compagnie italiane ed estere • Capacità di attuare strategie di marketing sulla struttura per gli anni successivi Programma Modulo I. Il Revenue nel Mondo Turismo 2.0 • Yield & Revenue Management: La scienza esatta del Turismo 2.0 • Revenue Management: perchè utilizzarli ed obiettivi Modulo II. Il Revenue e le Metodologie di Vendita • La scelta della giusta politica tariffaria • La Crescita del Brand • I Servizi e le Metodologie del Revenue Management Modulo III. Revenue e Strategia • Yield & Revenue per l'ottimizzazione dei Ricavi • Revenue & Analisi: La Base della Strategia di Sviluppo Modulo IV. Marketing e Sviluppo Territoriale • Marketing Interno e Marketing territoriale Strategico: Capisaldi dello sviluppo turistico • Come ottenere un corretto Sviluppo Territoriale • La Struttura e le Vendite all'interno di una Location Sviluppata Modulo V. Il Revenue e Come ottenere profitti • La miglior Strategia di Sviluppo: Come analizzarla, sceglierla e promuoverla • Revenue Managment e Strategie di Sviluppo: Le basi per ottenere profitti pluriennali Destinatari Operatori del settore alberghiero con almeno un anno di esperienza nel settore Titolari di Hotel in cerca di perfezionamento del proprio personale Addetti Booking, Ricevimento, Sales in cerca di affinamento delle proprie capacità Durata del Corso: 26 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Master nasce dalla richiesta di formazione qualificata proveniente dal mercato alberghiero alla ricerca di figure professionali in possesso di adeguate competenze gestionali. Lo scenario alberghiero internazionale sta vivendo una mutazione profonda non soltanto strutturale ma anche di visione dell’offerta. La sfida tra i competitors si gioca sulla qualità delle strutture e dei servizi, sulla competenza di gestione alberghiera, sulla capacità creativa e sul concetto di ospitalità esclusiva. Tutto ciò comporta un’evoluzione delle attuali strategie aziendali specifiche, in modo da rispondere ai nuovi stili di vita ed essere in grado di dialogare con un profilo esigente e selettivo di una clientela che richiede sempre più professionalità, specificità dei servizi, cura, comfort e competenza. Informazioni Obiettivo del Master in Direzione delle Strutture Alberghiere e Ricettive è quello di formare dei professionisti in possesso di elevate capacità e competenze in grado di cogliere le opportunità di successo e crescita professionale dell’hospitality industry nazionale e internazionale. Il Master mira non solo ad integrare la formazione universitaria di base o le esperienze professionali già acquisite, ma soprattutto a formare persone pronte a gestire in autonomia e con un approccio professionale e manageriale le situazioni organizzative complesse che caratterizzano le strutture turistico-ricettive. Durante il percorso formativo verranno presentati nel dettaglio le caratteristiche operative dei singoli reparti che compongono una struttura alberghiera di dimensioni medio-grandi evidenziandone le caratteristiche principali e le modalità di interazione reciproca. Sarà svolto un focus sulle singole figure professionali di management attraverso la job-description di ciascuna in modo da fornire agli allievi gli strumenti per comprendere le dinamiche interne della struttura alberghiera. PROGRAMMA: – Yield e Revenue Management – Front Office Management – Office Conference Management – Food & Beverage Management – Accounting Management – Human Resources Management – Igiene e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro – Legislazione Turistica ed Alberghiera – Quality in Tourism – Sales & Marketing Management – Terminologia Applicata al Tourism English / SLEST – Terminologia Applicata al Tourism Spanish / SLEST – Terminologia Applicata al Tourism French – Web Marketing Management – Programmazione Neuro Linguistica – Booking & Reservation Management – Psicologia del Turismo e Marketing Relazionale – Terminologia Applicata al Tourism Chinese – Hotel Management Executive – Project Work Sbocchi Occupazionali Front Office Food & Beverage Sales & Marketing Risorse Umane Amministrazione Ufficio Congressuale INIZIO: 9 Novembre 2018
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CSAD EROGA MASTER FINANZIABILI CON PASS LAUREATI: - Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale in Risk Management - Certificazione e Filiere del Settore Agroalimentare in Risk Management - Sicurezza dei Lavoratori e delle Macchine in Risk Management - Manager di Sistemi di Gestione dell’Energia in Risk Management - Manager di Eventi e Congressi in Risk Management - Management del Turismo Sostenibile e Valoriale - Garden Design L'Avviso si pone l'obiettivo di sostenere i giovani laureati pugliesi che intendano accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale attraverso l'erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all'estero. Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 26 luglio 2018. Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa compilando il modulo di contatto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CSAD EROGA MASTER FINANZIABILI CON PASS LAUREATI: - Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale in Risk Management - Certificazione e Filiere del Settore Agroalimentare in Risk Management - Sicurezza dei Lavoratori e delle Macchine in Risk Management - Manager di Sistemi di Gestione dell’Energia in Risk Management - Networking and Security Specialist - Management del Turismo Sostenibile e Valoriale - Garden Design L'Avviso si pone l'obiettivo di sostenere i giovani laureati pugliesi che intendano accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale attraverso l'erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all'estero. Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 26 luglio 2018. Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa compilando il modulo di contatto
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        CSAD EROGA MASTER FINANZIABILI CON PASS LAUREATI: - Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale in Risk Management - Certificazione e Filiere del Settore Agroalimentare in Risk Management - Sicurezza dei Lavoratori e delle Macchine in Risk Management - Manager di Sistemi di Gestione dellâ€(TM)Energia in Risk Management - Networking and Security Specialist - Management del Turismo Sostenibile e Valoriale - Garden Design L'Avviso si pone l'obiettivo di sostenere i giovani laureati pugliesi che intendano accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale attraverso l'erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all'estero. Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 26 luglio 2018. Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa CSAD.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        CSAD EROGA MASTER FINANZIABILI CON PASS LAUREATI: - Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale in Risk Management - Certificazione e Filiere del Settore Agroalimentare in Risk Management - Sicurezza dei Lavoratori e delle Macchine in Risk Management - Manager di Sistemi di Gestione dell’Energia in Risk Management - Networking and Security Specialist - Management del Turismo Sostenibile e Valoriale - Garden Design L'Avviso si pone l'obiettivo di sostenere i giovani laureati pugliesi che intendano accrescere le proprie competenze, realizzando il perfezionamento professionale attraverso l'erogazione di un voucher per la frequenza di Master post lauream in Italia o all'estero. Il provvedimento e i relativi allegati sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 98 del 26 luglio 2018. Per maggiori informazioni contatta la segreteria organizzativa compilando il modulo di contatto.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il Web marketing da sempre riscontra grande successo nell'ambito del turismo!l Cresce costantemente il numero di persone che si informano online prima di prenotare un viaggio, leggendo recensioni e chiedendo un parere ad altri utenti sul web. Ecco perché è fondamentale sviluppare una strategia di Web Marketing turistico impeccabile! Il corso di Web Marketing Turistico proposto da Estensa è dedicato ad Agenzie di Viaggio,Tour Operator, Hotel, B&B, Compagnie di navigazione e tutti coloro interessati ad implementare strategie di Turismo 2.0. Nello specifico analizzeremo: Strumenti web marketing al servizio dell’impresa turistica Web analitycs Social network crm e web reputation Turismo e tecnologie Mobile Travel Technology, booking online, CMS Turismo management Strumenti base di web design e strategie di direct marketing Direct email marketing: tecniche e vantaggi Incoming, nuovi mercati ed internazionalizzazione Digitale Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Consulta il CV su Linkedin Docente: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Costo: € 150,00 + IVA Per maggiori info http://bit.ly/1sXlSr5 Oppure chiama il num. 0817623132
        150 €
        Vista prodotto
        Italia
        INIZIO: 15 ottobre 2018 Durata: 2 anni di formazione teorica intervallati da 4 periodi di stage Frequenza: dal lunedì al giovedì, dalle 9.30 alle 14.45 Obiettivo: corso post diploma di specializzazione per una formazione polivalente che consente di essere immediatamente operativi presso agenzie di viaggio, catene alberghiere, compagnie aeree, villaggi turistici, compagnie navali, enti del turismo, testate giornalistiche di settore. Il corso può essere considerato una valida alternativa al percorso universitario in quanto integra la formazione di base con materie specifiche del settore turistico; inoltre lo svolgimento di quattro periodi di stage sia in Italia che all’estero fornisce un’ottima opportunità di formazione anche “pratica” nel settore. Il piano di studi comprende le seguenti materie: I ANNO - GEOGRAFIA DEL TURISMO - STORIA DELL’ARTE - STORIA DELLE CIVILTA’ - TECNICA TURISTICA - SCENARIO E ORGANIZZAZIONE ALBERGHIERA - TECNICHE DEL RICEVIMENTO - MARKETING TURISTICO - COMUNICAZIONE MULTICULTURALE - BIGLIETTERIA AEREA, FERROVIARIA, MARITTIMA - ETICA / TECNICHE DELL’ACCOMPAGNAMENTO - CUSTOMER CARE - INGLESE - SPAGNOLO - PROJECT WORK II ANNO - MARKETING TURISTICO - STUDIO DELLA DESTINAZIONE TURISTICA - ORGANIZZAZIONE CONGRESSUALE - LEGISLAZIONE TURISTICA - FOOD & BEVERAGE MANAGEMENT - GEOGRAFIA DEL TURISMO - STORIA DELLE CIVILTA’ - TURISMO SOSTENIBILE - UFFICIO STAMPA - GDS AMADEUS - MICROS FIDELIO OPERA - EXCEL - INGLESE - SPAGNOLO http://uetitalia.it/product/certificato-management-alberghiero/
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.