-
loading
Solo con l'immagine

Export ottimo


Elenco delle migliori vendite export ottimo

EXPORT MANAGER JOB TITLE - FUNNY EXPORT DIRECTOR CEO MAGLIETTA
  • This Design Shows the Text "Export Manager Only Because Full-Time Multitasking Ninja Is Not an Actual Job Title". This Job Title Design Is the Perfect Gift Idea for Every Export Manager, Director, or CEO.
  • Perfect to Wear in Your Office or Working Place & Show How You Love & Dedicated to Your Job.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OTTIMO REGALO PER L'EVOLUZIONE DELLA MOUNTAIN BIKE MTB MAGLIETTA
  • Un ottimo design per mountain biker in stile evoluzione. L'idea regalo perfetta per donne e uomini che amano il ciclismo e la mountain bike. Un fantastico regalo di compleanno per gli amanti della bicicletta.
  • Un regalo di compleanno o di Natale unico per una mountain bike, donne, uomini, papà, fratello, nonno, mamma, nonna o sorella.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
OTTIMO REGALO OSTETRICA PARTO AMORE MATERNO NASCITA BAMBINO MAGLIETTA
  • La madre ama il battito cardiaco. Un ottimo design da ostetrica e un detto divertente per la tua ostetrica. Il regalo perfetto per mamme e donne sulla gravidanza, la preparazione al parto o il parto in sala parto dell'ospedale.
  • Un'idea regalo unica per donne, madri, ostetriche, zie, sorelle o colleghi del reparto maternità.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Europass S.r.l., società di servizi con pluriennale esperienza nello sviluppo di mercati esteri per società operanti nel settore della meccanica c/terzi, ricerca Impiegato Commerciale export Requisiti richiesti: - passione per la vendita - madrelingua tedesco / ottima conoscenza lingua tedesco - ottima conoscenza lingua inglese - esperienza almeno quinquennale in azienda manifatturiera del settore della meccanica nell’ambito dell’ ufficio export e sviluppo vendite - autonomia nel lavoro commerciale - disponibilità viaggi estero e Italia - gradita conoscenza lavorazioni meccaniche e lettura disegni tecnici Attività da svolgere: - attività di promozione e sviluppo clientela estera nei mercati europei - organizzare visite commerciali all’estero e presenziare agli incontri in Italia di clientela estera - presenza durante manifestazioni fieristiche e visita fiere come visitatori
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa umana.it srl, filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente operante nel settore contract 1 EXPORT AREA MANAGER.  La risorsa, inserita all’interno dell’ufficio commerciale dovrà occuparsi di sviluppare e gestire i contatti con potenziali clienti esteri, svolgendo sia il ruolo di back office commerciale, che di area export manager facendo frequenti trasferte estere. Il candidato ideale possiede: - onoscenza a livello ottimo della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera; - esperienza in ruoli commerciali; Si richiede disponibilità a trasferte presso aziende clienti. Residenza in zona limitrofa ad Ancona. Si offre contratto diretto presso a...
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INplacement è una realtà giovane e dinamica, costituita da professionisti e consulenti che da 20 anni sono impegnati ad offrire soluzioni ed innovazioni legate ai “core-processes” del mondo HR. La nostra esperienza ed il nostro background provengono dal lavoro svolto in stretta partnership con le principali aziende italiane e multinazionali. Il nostro punto di forza è la qualità garantita dai nostri professionisti e dalla cooperazione con il nostro Network Internazionale. Per nostro Partner, leader nel settore lighting, ricerchiamo un/a EXPORT SALES MANAGER Il candidato, a diretto riporto della Direzione Generale, avrà il compito di gestire lo sviluppo commerciale, sia a livello nazionale che internazionale, creando nuove opportunità e supervisionando il business. Principali responsabilità: -Ricercare e sviluppare nuovi canali per la distribuzione dei prodotti; -Implementare le politiche commerciali e distributive, analizzare le tendenze e valutare i prodotti della concorrenza, interpretando la situazione economica generale e formulando suggerimenti pertinenti; -Predisporre l’analisi periodica dei dati di sell-in e sell-out relativi ai trend di vendita e di mercato; -Gestire e coordinare gli agenti, sviluppando un piano di crescita su nuovi canali distributivi e nella gestione dei clienti. -Monitorare il budget mensile (vendite, sconti promozionali, visite) ed elaborare report per la Direzione; -Predisporre il merchandising del prodotto in termini di ordini, ricezione, esposizione e chiarezza dell'assortimento; confrontarsi con l'intera filiera interna (produzione, ufficio acquisti, logistica) per segnalare variazioni sugli ordini dei clienti. Requisiti richiesti: -Diploma o Laurea; -Esperienza di almeno 10 anni maturata in aziende operanti in settori analoghi; -Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza del tedesco; -Disponibilità ad effettuare trasferte in tutto il mondo; -Spiccata sensibilità commerciale, ottimo orientamento al cliente, elevata capacità di problem solving e propensione al lavoro in team. Completano il profilo: ottime doti di leadership e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; -Gradita conoscenza dei canali di vendita di arredo/illuminazione di alta gamma. Sede di lavoro: Milano nord-ovest Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza. Ottime opportunità di crescita. Gli interessati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio CV a cv@inplacement.it indicando nell’oggetto della mail il Rif: FM-ESM-1206, nonchè il proprio consenso al trattamento dei dati personali che saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COMMERCIALE EXPORT. Ottimo Inglese,Tedesco Francese, 5 lingue. Pluriennale esperienza gestione portafoglio e acquisizione clienti mercati esteri (Europa ed extra Europa) Si offre per sviluppo mercato estero.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Export con ottimo inglese e francese si occuperà di: supporto alla rete vendita gestione degli ordini assistenza ai clienti gestione della documentazione per le pratiche di export gestione dei resi e dei reclami interfaccia con magazzino e spedizioni. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita in Provincia di Monza. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Export con ottimo inglese e francese ha maturato almeno 3/4 anni di esperienza nel ruolo. E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà che opera nel settore dei beni di largo consumo dedicati al mono Baby, sita in provincia di Monza. Ottima opportunità di carriera. RAL: 25.000 - 30.000 € Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione: Azienda nostra cliente operante nel settore Pharma ricerca un Responsabile Ufficio Export per la sede di Bergamo. La funzione richiesta è quella di supporto all’attuale Direttore Commerciale con prospettiva di crescita del ruolo affidato. Il candidato dovrà essere pienamente autonomo e in grado di gestire e di organizzare il proprio lavoro e quello del team commerciale (3 persone). Il candidato per la posizione di Responsabile Ufficio Export dovrà avere: ottima capacità di business development abilità nella gestione delle fasi di negoziazione, accordo, modalità di pagamento etc capacità di gestione dei diversi mercati, nazionale ed estero, delle varie attività di preparazione del budget (annuale e periodico) controllo e di analisi dei risultati, monitoraggio obiettivi aziendali, studio approfondito dei mercati e proposte di strategie commerciali alla Direzione ottime capacità di ascolto dei problemi o delle richieste del cliente ed ottima capacità di persuasione Il Responsabile Ufficio Export si interfaccerà regolarmente con l’Ufficio Regolatorio, l’Ufficio Acquisti, l’Ufficio tecnico/Qualità, la Programmazione e la Produzione. Requisiti: Completano il profilo: capacità di gestire le difficoltà capacità di dare risposte complete e puntuali skills di leadership capacità di gestire lo stress e le tensioni Al Responsabile Ufficio Export è richiesta esperienza nella gestione dell’ufficio export e le potenzialità per assumere la responsabilità dell’intero ufficio commerciale italia ed estero. Inglese ottimo parlato e scritto. Altre lingue gradite ma non fondamentali. Disponibilità a viaggiare per il 20% del tempo (trasferte per fiere, visite e scouting clienti) EU ed extra-EU Ral ed inquadramento commisurati all'esperienza maturata Sede lavoro: hinterland Bergamo
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
COMMERCIALE EXPORT/ Area Export Manager/Export Manage/ Temporary Export Manager.Ottimo TEDESCO,INGLESE, Francese, 5 lingue. Pluriennale esperienza acquisizione e scouting clienti esteri e gestione portafoglio mercati esteri (Europa ed extra Europa) Si offre per sviluppo mercato estero. Disponibilità frequenti trasferte
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Commerciale Export / Area Export Manager/(Temporary) Export Manager. Ottimo TEDESCO,INGLESE,Francese, 5 lingue. Pluriennale esperienza acquisizione e SCOUTING CLIENTI ESTERI e gestione portfolio mercati esteri (Europa EMEA e APAC) Si offre per SVILUPPO MERCATO ESTERO. Disponibilità frequenti trasferte. Anche contratto a tempo determinato con partita iva. Collaborazione a risultato garantito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda specializzata nell'automazione industriale un EXPORT SALES MANAGER OTTIMO INGLESE E SPAGNOLO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione e formazioni agenti, rivenditori e distributori -apertura nuovi mercati -acquisizione nuovi clienti -direzione ufficio estero -sviluppo trattative e preparazione offerte -partecipazione a fiere del settore Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza nel ruolo -Disponibile a trasferte all'estero entro il 50% del tempo -Conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnolo Luogo di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria società operante nel settore della distribuzione e importazione di articoli promozionali / gadgets ricerca un/una addetto/a al BACK OFFICE COMMERCIALE - UFFICIO EXPORT Il candidato/a inserito all'interno dell'ufficio commerciale export, si occuperà di svolgere le seguenti attività: - sviluppo e gestione dei clienti del territorio assegnato; - gestione ordini e resi con relativo inserimento degli stessi a sistema; - vendita propositiva; - redazione delle offerte con relativa attività di preventivazione; - follow up delle offerte; Si richiede: - perfetta conoscenza della lingua francese e inglese seppur medio; - ottimo utilizzo del pacchetto Office (word, excel, outlook) - automunito - consolidata formazione commerciale; - propensione ai rapporti interpersonali; - ottime doti organizzative ed alta flessibilità; - attitudine positiva ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti Al fine di valutare il CV, è requisito fondamentale la conoscenza perfetta della lingua francese. Il ruolo prevede il supporto agli agenti di vendita presenti sul territorio, nel rapporto con la clientela. Il candidato dovrà essere in possesso di diploma e dovrà aver maturato esperienza di almeno 3-4 anni in ruolo analogo, presso aziende preferibilmente appartenenti allo stesso settore commerciale o comunque nell'ambito della distribuzione B2B. Completa il profilo una sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e la capacità di condividere le informazioni e di lavorare in team. Sede di lavoro: 10073 Ciriè - Torino Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (D.lgs. 198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela della privacy. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per il potenziamento della propria struttura commerciale, azienda cliente operante su linee complete automatizzate per l'alimentare ricerchiamo UN EXPORT MANAGER con OTTIMO INGLESE E SPAGNOLO, La figura si occuperà di: -gestione, monitoraggio e consolidamento portfolio Clienti esistenti; -ricerca di nuovi clienti e partecipazione alle principali fiere di settore; -gestione e responsabilità del budget sull'area assegnata -reportizzazione delle attività svolte -definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget -trasferte sul territorio estero per visite clienti (entro 100 giorni l'anno) -analisi mercato del mercato e delle attività dei competitors. Il candidato ideale è figura con esperienza pregressa nel ruolo di Export Manager e possiede le seguenti competenze: -una cultura di base di carattere tecnico (perito/ingegnere meccanico) -conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnolo -preferibile pregressa esperienza nella vendita impianti di processazione -buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione, capacità di analisi e passione per la meccanica. -disponibilità ad effettuare trasferte entro 100 giorni l'anno. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, variabile, auto e pc aziendale. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per il potenziamento della propria struttura commerciale, azienda cliente operante su linee complete automatizzate per l'alimentare ricerchiamo UN EXPORT MANAGER con OTTIMO INGLESE E SPAGNOLO La figura si occuperà di: -gestione, monitoraggio e consolidamento portfolio Clienti esistenti; -ricerca di nuovi clienti e partecipazione alle principali fiere di settore; -gestione e responsabilità del budget sull'area assegnata (Spagna, Portogallo, Centro e Sud America) -reportizzazione delle attività svolte -definire adeguate azioni commerciali per il raggiungimento dei target di vendita previsti dal budget -trasferte sul territorio estero per visite clienti (entro 100 giorni l'anno) -analisi mercato del mercato e delle attività dei competitors. Il candidato ideale è figura con esperienza pregressa nel ruolo di Export Manager e possiede le seguenti competenze: -una cultura di base di carattere tecnico (perito/ingegnere meccanico) -conoscenza fluente delle lingue inglese e spagnolo -preferibile pregressa esperienza nella vendita impianti di processazione -buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione, capacità di analisi e passione per la meccanica. -disponibilità ad effettuare trasferte entro 100 giorni l'anno. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, variabile, auto e pc aziendale. Sede di Lavoro provincia di Parma La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Commerciale Export / Area Export Manager / Ottimo TEDESCO,INGLESE,Francese, 5 lingue. Pluriennale esperienza acquisizione e SCOUTING CLIENTI ESTERI e gestione portfolio mercati esteri (Europa EMEA e APAC) Si offre per SVILUPPO MERCATO ESTERO. Disponibilità frequenti trasferte. Anche contratto a tempo determinato con partita iva
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Divisione Interim, Società di Consulenza Aziendale specializzata nella Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda specializzata nella produzione i tranciati nr 1 IMPORT EXPORT MANAGER. Indispensabile: - Ottima conoscenza della lingua Inglese ogni lingua in più sarà considerato un plus. - Conoscenza base della lingua francese - Naturale tendenza alla Precisione e Organizzazione - Conoscenza del mercato - In grado di svolgere analisi approfondite (Ottimo utilizzo Word-Excel) - Ottime doti gestionali - Amante delle sfide - Rivolto al risultato - Disposto a Viaggi e Trasferte - Alto livello di comunicazione (gestione prodotto di Lusso) Luogo di lavoro: Cesano Maderno (MB) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Modena 23 – 20099 Sesto San Giovanni Tel. 02/80012101 Fax. 02/80012102 E-mail: selezionemilano@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per il potenziamento della propria struttura commerciale, azienda cliente operante su linee complete automatizzate per l'alimentare ricerchiamo UN EXPORT MANAGER JUNIOR con OTTIMO INGLESE E FRANCESE. La figura in affiancamento al senior si occuperà di: -gestione, monitoraggio e consolidamento portfolio Clienti esistente; -ricerca di nuovi clienti e partecipazione alle principali fiere di settore; -reportizzazione delle attività svolte -trasferte sul territorio estero per visite clienti (entro 100 giorni l'anno) -analisi mercato del mercato e delle attività dei competitors. Il candidato ideale è figura junior o con breve esperienza pregressa nel ruolo e possiede le seguenti competenze: -una cultura di base di carattere tecnico (perito/ingegnere meccanico) -conoscenza fluente delle lingue inglese e francese -buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione, capacità di analisi e passione per la meccanica. -disponibilità ad effettuare trasferte entro 100 giorni l'anno. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e variabile. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per il potenziamento della propria struttura commerciale, azienda cliente operante su linee complete automatizzate per l'alimentare ricerchiamo Descrizione Posizione Lavorativa UN EXPORT MANAGER JUNIOR con OTTIMO INGLESE E FRANCESE. La figura in affiancamento al Responsabile Vendite si occuperà di: -gestione, monitoraggio e consolidamento portfolio Clienti esistente; -ricerca di nuovi clienti e partecipazione alle principali fiere di settore; -trasferte presso i clienti sui mercati di riferimento (Francia e Africa Francofona) -reportizzazione delle attività svolte -analisi mercato del mercato e delle attività dei competitors. Requisiti Figura Ricercata La risorsa ideale è una figura junior o con breve esperienza pregressa e possiede le seguenti competenze: -una cultura di base di carattere tecnico (perito/ingegnere meccanico) -conoscenza fluente delle lingue inglese e francese -buona predisposizione ai rapporti interpersonali e alla negoziazione, capacità di analisi e passione per la meccanica. -disponibilità ad effettuare trasferte entro 100 giorni l'anno. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sono italo-francese. Mi sono laureata presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble e sono in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero. Vivo a Milano dove mi sono trasferita da qualche mese dopo aver vissuto e lavorato sia in Italia che all’estero, a Madrid e in Svezia. Sono perfettamente bilingue francese - italiano ed ho un ottimo livello di inglese che ho sempre usato professionalmente. In Spagna, ho ottenuto la certificazione del DELE livello B2. Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing relazionale per aziende del largo consumo e nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia cosi come nella distribuzione tessile di arredamento, gestendo rapporti commerciali con retailers europei. L’ultimo impiego è stato presso IQVIA a Madrid, dove in qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici per il mercato francese. Sono interessata a mettermi in gioco presso una nuova realtà lavorativa, sfruttando le mie competenze analitiche, la mia multiculturalità e le mie conoscenze linguistiche. Per questo motivo sto partecipando a b'"'Dote Unica Lavorob'"' della regione Lombardia che prevede incentivi per le aziende che assumono lavoratori beneficiari di questo programma.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Articolo1 Srl ricerca per reparto export di azienda di produzione profilo amministrativo con inglese fluente da inserire con contratto di apprendistato. Si richiede: - Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo economico, umanistico o linguistico - Ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se comprovata da certificazioni o esperienze all'estero. - Esperienza anche breve in uffici amministrativi/commerciali. Disponibilità ad inserimento immediato. Per candidarsi, rispondere all'annuncio allegando il proprio curriculum aggiornato. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati forniti saranno trattati con la massima riservatezza, garantendo i diritti di cui al D.Lgs. 196/2003 ed all'art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
commerciale, export, ottimo Inglese,Tedesco Francese, 5 lingue. Pluriennale esperienza. Acquisizione e gestione nuovi clienti esteri
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
commerciale export. Ottimo Inglese,Tedesco Francese, 5 lingue. Pluriennale esperienza. Acquisizione e gestione nuovi clienti esteri. Valuta proposte.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Laureata in Francia presso l’Institut d’Etudes Politiques di Grenoble ed in possesso di una specializzazione post laurea in commercio estero, vivo a Milano dove mi sono trasferita qualche mese. Precedentemente, ho vissuto quasi 3 anni a Madrid, 11 a Modena, 2 in Svezia e 5 anni a Milano. Sono perfettamente bilingue francese italiano con un'ottimo livello di inglese e di spagnolo (DELE B2 conseguito a novembre 2018). Durante la mia carriera professionale ho maturato esperienze nel marketing e nelle vendite export per il settore del tessile. Ho lavorato a Milano nel campo del marketing relazionale per aziende del largo consumo a Milano. La mia mansione era legata alla definizione di attività promozionali per rispondere ad obiettivi marketing ed all'analisi dei risultati per valutare l'impatto delle diverse campagne sul comportamento d'acquisto e proporre delle ottimizzazioni per ogni cliente, mercato e prodotto. Ho lavorato anche come Marketing & Communication Specialist all'interno di Genzyme Srl. La mia attività si concentrava sulla promozione di un farmaco attraverso l'elaborazione di visual e materiali d'informazione scientifica, la definizione, l'acquisto e la distribuzione di gadget ai diversi target regolamentati dalle normative del settore. Nel modenese, ho lavorato principalmente nel campo delle vendite export per realtà del settore della moda e della litografia così come nella distribuzione di tessile di arredamento. Ho dimostrato delle capacità organizzative per gestire nel rispetto del timing richiesto clienti internazionali, agenti e fornitori. Curavo anche i rapporti commerciali con le sedi francesi. Recentemente ho lavorato presso IQVIA a Madrid. In qualità di panel administrator ho seguito studi di mercato su aree terapeutiche e metodi scientifici (CATI CAWI). Per questi motivi, sono particularmente interessata a mettere al servizio di una nuova impresa la mia esperienza nel marketing e nelle vendite export, sfruttando le mie compe
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Il nostro Cliente è una realtà italiana, con consolidata esperienza nella trasformazione di materie plastiche, operante specificatamente nel settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi, attiva principalmente su mercati esteri. Con riferimento alla sua sede nella provincia di Como, siamo alla ricerca di un/una: SALES ACCOUNT – Export Settore dell’estrusione di tubi e delle protezioni per tubi Profilo Ideale: 1. Diploma e/o laurea; 2. Esperienza in ruoli di vendita B2B (due/tre anni), preferibile provenienza dal settore estrusione plastica e/o materiale termoplastico e/o tubi idraulici e/o raccorderia (pneumatica oleodinamica); 3. Sarà considerata un Plus un’esperienza pregressa come export e/o in ambito vendite internazionali; 4. Capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali; 5. Candidato serio, motivato e di potenziale nell’area relazionale e comunicativa; 6. Ottimo utilizzo del PC; pacchetto office: Word, Excel, posta elettronica. 7. Buona/Ottima conoscenza della lingua inglese; sarà considerato un PLUS la conoscenza di una seconda lingua; 8. Disponibilità a trasferte anche estere; 9. Disponibilità a recarsi presso la sede aziendale sita in provincia di COMO. Mansioni da svolgere: ? Sviluppare il portafoglio clienti aziendali con attività mirate alla ricerca di nuovi clienti nell’area estera; ? Presidiare le attività di preventivazione, garantendo la migliore efficienza ed efficacia nel rispetto delle indicazioni ricevute; ?Creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive; ? Partecipazione a fiere ed eventi di settore, con pieno supporto all’organizzazione e gestione della presenza, per la migliore diffusione del brand; ? Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee; ? Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management. Sede aziendale: Provincia Como Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all’indirizzo danielamasci@iqmselezione.it, Inserendo il riferimento: 211192 La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono Impiegato di età matura in disoccupazione, Serio, Attivo, Con Esperienza Pluriennale In: Amministrazione, Contabilità Generale, Cont. Magazzino; Commerciale, Logistica Import/Export, Spedizioni Internazionali; Ufficio Legale, Ottimo Inglese (livello Madre Lingua) Ottimo Uso PC con Vari Gestionali Informatici Logistici, Operativi e Contabili. Cerco Impiego Per Qualsiasi Posizione Generica d’Ufficio, Magazzino, Portierato. Disponibilità Immediata.
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Log 1 soc. coop. ricerca 1 impegato logistico addetto al magazzino, import export, con ottimo utilizzo pc e buona conoscenza lingua inglese. Si offre inserimento full time ed assunzione immediata. Inviare CV
Vista prodotto
Italia
IMPROVIA SRL società di consulenza aziendale specializzata in PMI con sede a Roma (Autorizzazione provvisoria del Ministero del Lavoro 39/0006092 del 5 maggio 2016) ricerca per nostro cliente: PESCA PRONTA IMPORT EXPORT SRL azienda leader del mercato italiano nella distribuzione di prodotti ittici con tre sedi in Italia seleziona per la sede di Fiumicino: COORDINATORE VENDITE La risorsa che cerchiamo sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale come prima linea tra l’Amministratore Delegato e la rete vendita interna. La gestione quotidiana dei commerciali sugli obiettivi di vendita giornalieri sarà l’obiettivo principale di tale risorsa. Nello specifico si occuperà di • Coordinare le reti vendita delle 3 sedi • Costruire e tenere riunioni con i commerciali • Redigere i budget e assicurarsi che vengano rispettati • Verificare l’andamento delle vendite e kpi in termini di produzione e qualità RICHIEDIAMO: diploma e/o laurea, domicilio a Roma sud, ottimo utilizzo pacchetto office in particolare excell, una precedente e consolidata esperienza nella mansione di coordinamento/responsabile vendite di almeno 3/5 anni presso aziende dinamiche e commerciali. Completano il profilo un animo commerciale con forti doti di leadership e capacità di gestione delle reti vendita OFFRIAMO: assunzione diretta da parte dell’azienda con il CCNL COMMERCIO e retribuzione commisurata alle effettive capacità del candidato, incentivi, premi di produzione e la realtà possibilità di crescita professionale nella direzione commerciale. Inviaci la tua candidatura a selezioneimprovia@improvia.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Siamo alla ricerca di una giovane di età compresa tra i 20 ed i 25 anni che dovrà svolgere le seguenti attività di supporto allâ€(TM)ufficio Customer Service: 1. GESTIONE RICHIESTE IN ARRIVO DA UFFICIO STAMPA a. Tenuta dei rapporti con lâ€(TM)ufficio stampa estero b. Evasione delle richieste da parte di editoriali 2. UTILIZZO DEL SISTEMA GESTIONALE AZIENDALE a. Spedizioni import/export, creazione bolle di spedizione b. Movimentazione fisica della merce e registrazione della stessa a sistema con lettura tramite radiofrequenza 3. ATTIVITÁ VARIE a. Archiviazione documenti di vendita e spedizione merce b. Controllo ed archiviazione documentazione doganale REQUISITI RICHIESTI: 1. Ottimo utilizzo del PC 2. Buona capacità di lavorare in team 3. Massima precisione 4. Conoscenza della lingua inglese: livello discreto TIPOLOGIA DI CONTRATTO: STAGE RETRIBUITO / DA VALUTARE IN BASE ALLâ€(TM)ESPERIENZA SEDE DI LAVORO: MILANO CENTRO ORARIO DI LAVORO: FULL-TIME, DALLE 9.00 ALLE 18.00
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Recruit, in collaborazione con azienda leader nell'ambito logistico internazionale ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano. La risorsa verrà inserita nel reparto EXPORT dell'azienda e si occuperà di attività amministrative relative alle spedizioni. In particolare, in affiancamento al tutor, si occuperà di: - gestire la predisposizione dei piani di carico dei container - gestire l'approntamento della documentazione necessaria per la realizzazione delle esportazioni - gestire il contatto con il terminal merci per il coordinamento delle attività di stivaggio dei container e per l'espletamento della parte doganale. Requisiti: - Diploma - Propensione al contatto interpersonale - Interesse e motivazione per il settore logistico Caratteristiche dello stage: - Durata di 6 mesi con un ottimo rimborso spese mensile - Orario full time (8.30- 17.30) - Sede: Milano zona Viale Certosa
Vista prodotto
Piano di Sorrento (Campania)
Azienda ben strutturata con sede a Piano di Sorrento, cerca per il suo ufficio acquisti un nuovo account con buone doti comunicative. Il candidato ideale sarà quello in grado di sviluppare il pacchetto fornitori e individuare nuove opportunità di business. Mansioni Effettuare la ricerca di fornitori italiani ed esteri attraverso l’uso di diverse fonti Selezionare i migliori fornitori in base a costi, tempi, affidabilità, servizi offerti Procedere a un’analisi comparativa, effettuare una verifica degli standard qualitativi attesi e del loro posizionamento sul mercato dei fornitori di interesse. Gestire la negoziazione delle condizioni commerciali con i nuovi fornitori Gestire le relazioni commerciali con i vecchi fornitori Partecipare alla creazione delle schede prodotto per il nostro sito e-commerce Richiedere offerte e preventivi ai vari fornitori Individuare nuove opportunità di business Coadiuvare il responsabile aziendale nelle procedure di import/export Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Laurea triennale/magistrale in economia, marketing. Eccellenti capacità di negoziazione, comunicative, precisione e cura dei dettagli. ottimo utilizzo del pc e della rete internet. richiesta conoscenza in una o più lingue estere (inglese o francese o tedesco.) Aspettatevi un ambiente di lavoro stimolante, e colleghi di talento appassionati ed energici. Sono considerati requisiti preferenziali: la residenza in Penisola Sorrentina e in paesi limitrofi. Per candidarsi inviare una mail all’indirizzo hr@namiti.com, indicando nell’oggetto “Addetto ufficio Acquisti”. Le mail ricevute non contenenti tale oggetto non verranno prese in considerazione.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Tecno è una ESCo accreditata dal. Dal 2017 è tra le aziende ELITE, programma di Borsa Italiana e Confindustria aperto alle imprese ad alto potenziale e vincitore, per due anni di seguito, del premio Best Managed Companies di Deloitte. Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un supporto all’export manager. La figura, a diretto riporto del manager, si occuperà dello sviluppo delle relazioni istituzionali con le aziende e le confindustrie estere e dello sviluppo commerciale del territorio assegnato occupandosi di: •Sviluppare nuovi prospect implementando la base clienti; •Gestire l’area di competenza; •Ampliare la quota di mercato nelle aree assegnate; •Gestire il rapporto con il cliente e la sua fidelizzazione. •Partecipare a fiere nazionali ed internazionali. Requisiti richiesti: •Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; •Conoscenza inglese almeno C1; •Gradita conoscenza di una seconda lingua; •Disponibilità a trasferte internazionali (75-95%) •Ottimo standing. Completano il profilo un approccio fortemente commerciale e costituirà requisito preferenziale la conoscenza del mercato di riferimento.
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante azienda manifatturiera, situata a Forlì, ricerca: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E FISCALE PER AREA ESTERO che si occuperà di fatturazione attiva e passiva relativa all’area estero (UE, ExtraUE), della registrazione delle operazioni triangolare e di importazione da depositi fiscali e della supervisione all’assolvimento di pratiche doganali import/export. Inoltre, gestirà in autonomia gli adempimenti/comunicazioni fiscali e terrà i rapporti con il fiscalista esterno. Si richiedono: diploma di Ragioneria o laurea in Economia e Commercio ed esperienza, almeno quinquennale, in ruolo analogo, gradita se maturata presso Studi di Commercialisti/Fiscalità internazionale. Completano il profilo un ottimo utilizzo del Pacchetto Office, in particolare Excel e Tabelle Pivot e l’inglese a buon livello. E’ gradita la conoscenza di Ad Hoc Revolution di Zucchetti e di software di gestione del magazzino. E’ previsto un primo contratto a tempo determinato con concrete prospettive successive. Residenza nelle Province di Forlì-Cesena o Ravenna. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 461 FK Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.