-
loading
Solo con l'immagine

Facebook ads


Elenco delle migliori vendite facebook ads

FACEBOOK ADS: LA GUIDA DEFINITIVA PER CREARE CAMPAGNE PUBBLICITARIE DI SUCCESSO ATTRAVERSO IL MARKETING SU FACEBOOK
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FACEBOOK ADS: MANUALE OPERATIVO CHE SVELA PASSO PASSO L’ALGORITMO DI FACEBOOK CHE PERMETTE DI GENERARE MILIONI DI VENDITE OGNI GIORNO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FACEBOOK ADS IN PRATICA. MANUALE OPERATIVO PER CREARE CAMPAGNE E ANNUNCI EFFICACI CHE CLICCHERÀ ANCHE IL TUO PEGGIOR NEMICO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Si ricerca per lancio nuovo progetto online una figura esperta di campagne sponsorizzate Facebook Ads ed Instagram
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Ricerchiamo per importante studio di commercialisti con sede in Perugia un/una GOOGLE ADS SPECIALIST. La figura lavorerà a stretto contatto con i titolari dello studio e si occuperà di analizzare i comportamenti online, i flussi e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento. Si richiede conoscenza di Facebook ADS, Google ADS, Google Analytics Bing e Linkedin. Si offre collaborazione a partita iva. Luogo di lavoro Perugia
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Social & Advertising, stiamo selezionando un Social Media Manager che si occuperà della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti dell’Agenzia, della creazione dei piani editoriali, dello sviluppo dei copy e delle creatività dei contenuti sulle varie piattaforme e dell’analisi delle relative metriche. Sarà considerato un valore aggiunto la capacità di gestire ed ottimizzare campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads) e SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads). REQUISITI BASILARI: • Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) • Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le strategie di online advertising • Conoscenza delle dinamiche delle principali piattaforme social lato business (Facebook, Instagram, Linkedin, ecc) • Ottime abilità creative e redazionali • Capacità di realizzare grafiche o banner per i contenuti • Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: • Esperienze precedenti in ruoli simili o nella gestione di campagne a pagamento su Google Ads e Facebook Ads • Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing • Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non dovrà semplicemente “pubblicare post su Facebook” ma dovrà saper gestire la presenza social di un cliente definendo una strategia idonea, un tone of voice adeguato e una comunicazione personalizzata sulla specifica attività COSA OFFRIAMO: L’offerta sarà commisurata all’esperienza del candidato con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe (in particolare Photoshop, Lightroom e Illustrator); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Società con sede a Brescia ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads coerentemente con le direttive e gli obiettivi. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l’Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche accattivanti in tema legal; - Gestire i canali social dell’azienda (Facebook, Instagram, YouTube, Telegram, Twitter); - Gestire la comunicazione online e offline. Si richiedono: - Esperienza pregressa in tale mansione; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social, quali Instagram, Facebook, TikTok, LinkedIn, Twitter, YouTube; - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di redazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Ottima capacità di creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Creatività e ottime capacità di scrittura in ottica SEO; - Buone competenze di grafica. Completano il profilo: - Ottime capacità analitiche; - Serietà e proattività; - Ottima capacità di lavoro in team; - Problem solving. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede di Brescia. Contratto di lavoro: part-time (valutabile anche full-time) a partita Iva. L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Senior che si occuperà dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Ads, Bing Ads) e SMM (Facebook Ads, Linkedin Ads) dal punto di vista strategico e operativo. REQUISITI BASILARI: Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) Conoscenza approfondita di Google Ads e Facebook Ads Esperienza pregressa in un ruolo simile per almeno 3 anni Abilità creative e redazionali Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing Familiarità con i software di reportistica o di automation (Google Analytics, Facebook Insight, Datastudio, Hotjar, Zapier, Tag Manager, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate a conversione COSA OFFRIAMO: Contratto a tempo indeterminato con obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV per email a [email protected] indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist
        Vista prodotto
        Frosinone (Lazio)
        Società con sede nel Cassinate ricerca un Digital Marketing Specialist con esperienza pregressa nel settore per ampliamento Ufficio comunicazione e marketing. La risorsa dovrà collaborare alla progettazione di un piano editoriale social, nonché alla creazione di campagne Ads per e-commerce. Nello specifico la risorsa si occuperà di: - Redigere un piano editoriale in collaborazione con l'Ufficio comunicazione; - Analizzare i profili dei competitors; - Strutturare campagne Google Ads e Facebook Ads; - Creazione di campagne di digital marketing, in particolare Landing page, Funnel e Direct Email Marketing; - Sponsorizzazione dei contenuti social; - Creare grafiche in linea con i brands; - Gestire i canali social dell'azienda (Facebook, Instagram, - Gestire ed implementare l'aumento della comunity - E-mail marketing / newsletter Si richiede: - Esperienza pregressa dimostrabile nel settore; - Ottima conoscenza approfondita delle piattaforme social e funzionamento e-commerce - Ottima conoscenza di Google Analytics; - Capacità di creazione e gestione delle campagne di sponsorizzazione (Facebook Ads e Google Ads); - Creazione e gestione delle campagne di digital marketing (landing page, dem, funnel, Google AdWords); - Buona conoscenza del pacchetto Adobe - Buone competenze di grafica. E' richiesta la presenza quotidiana presso la sede.
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        MagicStore la prima piattaforma omnichannel per il retail con circa 30 anni di esperienza ed oltre 3900 clienti all'attivo in tutta Italia ricerca collaboratori che hanno esperienze in questi settori: Facebook Ads Google Ads Tik Tok Ads Bing Ads Spority Ads Pinterest Ads Twitter Ads Gestione Pagine Facebook Gestione Pagine Instagram Gestione Pagine Linkedin Gestione Canale Youtube Copy Funnel Si offre: Contratto di a tempo determinato. Terminata la fase iniziale di prova si offre: Contratto a tempo indeterminato; Formazione continua. Sede di lavoro: Napoli (NA).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        MoneyApp è una startup il cui obiettivo è dare maggiore visibilità pubblicitaria alle aziende che vogliono farsi conoscere. Come? Hai presente gli annunci pubblicitari che compaiono su Facebook ogni santo giorno? Hai presente il costo che una media azienda deve sostenere per utilizzare le Facebook ads? Hai la minima idea di quale sia la percentuale di conversione di Facebook ads rapportata al costo sostenuto per la campagna? Bene, Moneyapp risolve il problema della visibilità e dei costi in maniera magistrale, utilizza le bacheche dei propri soci e affiliati per la pubblicazione di post pubblicitari che di pubblicitario nel senso stretto hanno poco a che fare. Cosa voglio dire con questo? Semplice, il post che verrà immesso sulla bacheca del socio/affiliato tutto sembrerà agli occhi dei lettori come un post pubblicitario, verrà percepito come una vera e propria esperienza diretta con tutte le conseguenze del caso. Immagina per un solo istante che uno dei tuoi amici pubblichi un post sulla propria bacheca enfatizzando come si è trovato bene dal fruttivendolo Mario nel fare la spesa, consigliando a tutti di provare la frutta fresca di stagione in offerta in quel momento...riesci ad immaginare la portata di questo tipo di pubblicità? Immagina 1000 persone reali che condividono sulla propria bacheca il tuo spot pubblicitario, ognuno di questi ha una media di 500 amici, 500.000 persone reali vedranno il tuo messaggio e la differenza rispetto ad una normale campagna Facebook è che quelle 500.000 persone non percepiranno il tuo messaggio come pubblicità ma come un consiglio dato da un conoscente... La percentuale di conversione stimata è superiore a 4 volte quella offerta dai normali annunci Facebook.... Il costo? Irrisorio...si parte da 89 euro per singola campagna, da un minimo di 100 bacheche (ovvero 50.000 persone reali che vedranno il post....) Cosa ci guadagni a diventare socio? Prima di tutto entri a far parte di una realtà in continua crescita, ad oggi si stanno stringendo accordi pubblicitari con aziende di spessore nazionale, il mondo della pubblicità non conosce crisi perchè della pubblicità vi è sempre un bisogno incessante. Secondariamente hai la possibilità di guadagnare rivendendo tu stesso la pubblicità direttamente ai tuoi clienti, percependo ben il 50% del valore della campagna venduta. Tieni presente che il bene che vendi ha una richiesta altissima e un costo ridottissimo per il mercato in questione, trai da solo le tue conclusioni... Oltre alla vendita diretta hai la possibilità di guadagnare dalla tua linea di affiliati, il tutto seguendo uno schema che non ha limiti di profondità e avrà termine solo quando la società deciderà di bloccare le associazioni in maniera permanente. Come se non bastasse ci sono i dividendi, ovvero il guadagno che la società realizza mensilmente viene rigirato a tutti i soci. Pensa un po, un mercato da milioni di euro alla portata di tutti coloro che avranno la lungimiranza di associarsi... Ovviamente potrai guadagnare anche partecipando attivamente alle campagne e condividendo sul tuo profilo Facebook le varie sponsorizzazioni, in questo caso guadagnerai da un minimo di 0,25 centesimi fino a 1,50 euro a campagna condivisa. Il pagamento delle commissioni avviene MENSILMENTE direttamente su PayPall senza bisogno di farne richiesta. Quanto costa diventare soci MoneyApp? Meno di un caffè al giorno! Riesci minimamente ad immaginare cosa voglia dire nel campo pubblicitario offrire quello che MoneyApp è ad oggi in grado di offrire? Riesci ad immaginare quanto sia semplice vendere una campagna pubblicitaria con MoneyApp? Con la tua quota associativa riceverai formazione continua ed entrerai a far parte di un team reale con il quale confrontarsi giornalmente, come socio sarai seguito di continuo e verrai portato per mano al raggiungimento dei tuoi e nostri obiettivi Chiedimi informazioni lasciandomi un recapito telefonico e ti ricontatterò nel minor tempo possibile. Che altro dire, i posti sono limitati e chi prima arriva meglio alloggia, non lasciarti scappare questa nuova opportunità, i treni vanno presi per tempo! Se vuoi informazioni immediate cerca su Telegram il canale MoneyApp Friends, al suo interno troverai tutto ciò di cui hai bisogno ed un contatto diretto con me.
        Vista prodotto
        Italia
        Siamo alla ricerca di uno Specialista per la gestione delle campagne Facebook Ads e Google AdWords. Il candidato sarà inserito all’interno di un team di progetto e si occuperà in particolare di: - Elaborazione di una strategia per campagne Facebook Ads e Google AdWords - Creazione e settaggio delle campagne - Monitoraggio e analisi dell’andamento delle performance - Stesura della reportistica finale REQUISITI - Laurea in Statistica, Ingegneria, Matematica, Fisica, Informatica o facoltà affini - Esperienza, indicativamente di 3 anni, nella gestione di campagne Facebook Ads e Google AdWords - Portfolio clienti e case history - Capacità logiche e di analisi dei dati CARATTERISTICHE PERSONALI - Buone capacità di organizzazione e gestione del tempo - Passione e interesse per il web - Ottima capacità di gestione dello stress - Capacità di lavorare in team - Preferibilmente residente nell'interland di Bologna I candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il CV all’indirizzo amir@stiledibologna.com includendo il consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003).
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Con l'obiettivo di rafforzare il nostro team Advertising, stiamo selezionando un Digital Marketing Specialist Junior che si occuperà, in affiancamento alle risorse Senior, dello sviluppo ed ottimizzazione di campagne SEM (Google Adwords, Bing Ads), SMM (Facebook, Linkedin, Twitter Ads) e della pianificazione e gestione della presenza social dei clienti (definizione palinsesto editoriale, pubblicazione contenuti, analisi delle metriche). REQUISITI BASILARI: •Formazione nel campo della comunicazione digitale / web marketing (Laurea, Master, Corso Professionale) •Entusiasmo e passione verso il mondo digital, familiarità con le dinamiche dell'online advertising •Conoscenza di Google Adwords e Facebook Ads •Ottime abilità creative e redazionali •Predisposizione al lavoro in team, abilità nel gestire progetti multipli, proattività e orientamento al risultato SARÀ CONSIDERATO UN PLUS: •Esperienze precedenti in ruoli simili •Certificazioni Google Adwords, Analytics o Blueprint •Familiarità con i principali software di grafica e capacità di realizzazione di elementi grafici per le attività di web marketing •Familiarità con i software di reportistica (Google Analytics, Facebook Insight, ecc.) COSA NON CERCHIAMO: La risorsa non sarà solo un community manager ma si occuperà principalmente della creazione e gestione di campagne di advertising sponsorizzate COSA OFFRIAMO: Stage retribuito della durata di 6 mesi con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale Inviare il proprio CV indicando nell'oggetto RIF. Digital Marketing Specialist Junior Contratto di lavoro: Stage
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Google AdWords per te non ha segreti? Sai meglio di chiunque altro che Facebook Ads non è “mettere in evidenza” i post e che Bing Ads è unâ€(TM)opportunità aggiuntiva rispetto a Google? Hai unâ€(TM)esperienza di almeno 2 anni nella gestione, ottimizzazione e crescita di campagne PPC con budget annui a 6 cifre? Se la risposta è si a tutte le precedenti domande, allora sei la persona che stiamo cercando! Siamo unâ€(TM)agenzia certificata Google Partners con specializzazioni aziendali in Search, Mobile e Display, cerchiamo un campaign manager che abbia le capacità di gestire le campagne del nostro portfolio con un approccio fortemente orientato al risultato. Il candidato ideale deve avere una profonda conoscenza di Google AdWords e Facebook Ads, in particolar modo in ambito e-commerce, sia B2C che B2B, aver gestito con successo budget pubblicitari consistenti in almeno un altro paese oltre lâ€(TM)Italia, saper comunicare efficacemente in lingua inglese, essere propositivo, proattivo ed entusiasmarsi nel lavorare in team. Avere esperienza nella gestione di campagne Linkedin Ads e Native Adv (Outbrain, Taboola, Ligatus, Yahoo! Gemini, ecc.) costituiranno titolo preferenziale.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Lavoriamo in Facebook ADS e siamo alla ricerca di ragazzi/e per la gestione delle pubblicità nelle pagine dei Publisher NON DEVI VENDERE NIENTE Il lavoro è completamente autogestito tramite PC o tramite l'applicazione di Facebook (Gestore delle Pagine) da Smartphone Retribuzione variabile da € 20 a € 100 al giorno, in relazione alle pagine che sei capace di gestire e alla disponibilità Pagamenti settimanali tramite Bonifico Bancario, oppure giornalieri attraverso PayPal Preferiamo ragazzi giovani per la maggiore flessibilità mentale nell'utilizzo del PC / Smartphone e di Facebook in generale CONTRATTO + La possibilità di conoscere questo mondo e di diventare quindi autonomi guadagnando con le Facebook ADS Richiesto PC funzionante e connessione ad Internet veloce + Smartphone Rispondere con una breve descrizione riguardo le proprie competenze informatiche e un Curriculum, qualsiasi altro tipo di messaggio non verrà preso in considerazione
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Digital Marketing Specialist. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. Come figura tecnico-operativa, sarà autonoma nel ruolo, riportando direttamente al Responsabile Marketing. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: •Gestione social media (Facebook, Instagram e LinkedIn) •Strutturazione e gestione campagne di Email Marketing •Aggiornamento sito web aziendale •Sviluppo interconnessioni tra i software utilizzati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: •Pregressa esperienza in ruoli analoghi •Competenze in SEO/SEM •Utilizzo di Google ADS, Facebook ADS e LinkedIn ADS •Padronanza nell’utilizzo di Wordpress •Conoscenza del linguaggio HTML e CSS per l'interconnessione tra software
        Vista prodotto
        Pisa (Toscana)
        Sono Maurizio Web Designer e Web Marketer. Mi occupo dello sviluppo di siti web, piattaforme e-commerce e posizionamento sui motori di ricerca al fine di ottenere maggiore visibilità per i vostri prodotti e/o servizi. Inoltre mi occupo anche della realizzazione di Brand Identity Aziendale (Logo, Carta intestata, Biglietto da visita ecc..), materiale pubblicitario (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) e di grafiche per l'utilizzo sui vari social network. I Servizi che offrono riguardano quindi: - Sviluppo siti Web (Wordpress, HTML5, CSS3, PHP, Javascript, Bootstrap, Joomla) - Realizzazione siti e-commerce (Woocommerce, Prestashop, Magento, Shopyfy) - Posizionamento SEO per motori di ricerca (Google e Bing): - Creazione e monitoraggio campagne pubblicitarie (Google Ads, Facebook Ads, Instagram Ads) - Social media marketing (Facebook, Instagram) - Corsi di Formazione (per lo sviluppo in autonomia di piccoli siti web, o per la gestione degli stessi) - Realizzazione grafiche cartacee e web (brochure, volantini, banner, cartelli, newsletter ecc..) con l'utilizzo della suite Adobe Garantisco precisione, puntualità, professionalità ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Per ulteriori informazioni sarò lieto di dedicarti del tempo e spiegarti tutto nel dettaglio senza alcun impegno. Primo contatto telefonico Maurizio 3512659555
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Ibs srl è una start up innovativa specializzata in soluzioni in Realtà Aumentata e di visibilità digitale. Cerchiamo un nuovo Social Media Manager da accogliere nel nostro Staff! Il candidato ideale è un concentrato di professionalità dalla mente agile ed entusiasta, con un atteggiamento propositivo, in grado di lavorare in gruppo e di seguire ogni progetto con precisione, accuratezza e creatività. La risorsa che stiamo cercando si occuperà dello sviluppo e della creazione di piani editoriali e strategici sulle diverse piattaforme social e della gestione di campagne Requisiti minimi: Conoscenza e gestione dei principali Social Network: Facebook, Twitter, Linkedin, Instagram... Pianificazione dei contenuti e selezione degli argomenti adatti ai diversi mercati di riferimento. Conoscenza delle piattaforme digital marketing: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin Ads, Twitter Ads... Conoscenza delle tecniche SEO e linkbuilding Attitudine al problem solving e al Team Work
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Virvelle Engage, per importante azienda cliente del settore ICT, ricerca un Digital Marketing Specialist. La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico e fortemente innovativo, specializzato in reingegnerizzazione dei processi, digitalizzazione dei flussi documentali e informativi. Come figura tecnico-operativa, sarà autonoma nel ruolo, riportando direttamente al Responsabile Marketing. Le principali mansioni del ruolo sono le seguenti: • Gestione social media (Facebook, Instagram e LinkedIn) • Strutturazione e gestione campagne di Email Marketing • Aggiornamento sito web aziendale in Wordpress • Sviluppo interconnessioni tra i software utilizzati Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Pregressa esperienza in ruoli analoghi • Competenze in SEO/SEM • Utilizzo di Google ADS, Facebook ADS e LinkedIn ADS • Padronanza nell’utilizzo di Wordpress • Conoscenza del linguaggio HTML e CSS per l'interconnessione tra software L’azienda propone contratto a tempo indeterminato, full time.
        Vista prodotto
        Messina (Sicilia)
        Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        E-COMMERCE MANAGER Ricerchiamo per azienda cliente una figura che possa occuparsi come E-commerce e Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Curare la pubblicazione e l’aggiornamento del catalogo prodotti - gestione degli ordini su piattaforma - supporto ai clienti tramite chat implementata - Definire e implementare le strategie di vendita online - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile - Analizzare i KPI e redigere report sui dati della piattaforma E-commerce e delle campagne di Comunicazione. Requisiti richiesti: •1+ anni di esperienza come ecommerce specialist/ growth marketer preferibilmente nel settore e-commerce o prodotti fisici; •capacità di costruire e gestire funnel in autonomia; •capacità di creare ads efficaci (dalla grafica al copy); •saper costruire landing page efficaci; •sei un amante di data analytics, KPI e reportistica); •ottima conoscenza Google Analytics e Google Tag Manager; •ottima conoscenza strumenti di CRO (heatmap ecc.) •buona conoscenza dell’email marketing & automation; •buona conoscenza di Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        La GEB Software, specializzata in consulenza informatica, sviluppo software web e mobile, attività di web marketing è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor. La figura condurrà attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Prerequisiti: -Laurea preferibilmente marketing, comunicazione, editoria. -Ottima conoscenza dei principali social network. -Esperienza (minimo 3 anni) nella gestione dei principali social network e delle piattaforme di Sponsorizzazione. -Provata esperienza nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su Facebook Ads, Google Ads e relativo monitoraggio: Google Analytics, Facebook Analytics e Insight. -Competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Capacità di comunicare in modo chiaro per raggiungere efficacemente diversi target. - Esperienza nell'ideazione e sviluppo di content e piani editoriali per varie tipologie di brand. -Ecletticità, curiosità, capacità di lavorare in gruppo. -Predisposizione al problem solving, concretezza, metodicità. Disponibilità all’inserimento in tempi brevi. Titoli preferenziali Ottime capacità di editing e storytelling. Esperienza nella comunicazione istituzionale e conoscenza delle strategie di comunicazione di prodotto e istituzionale. Ottima conoscenza dei Cms Wordpress e Drupal. Conoscenza base del linguaggio HTML. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza delle seguenti piattaforme: SeoZoom, software di email marketing (Mailchimp/Mailup) e Tag Manager. Remunerazione commisurata al livello di esperienza dimostrato, in un contesto sano e dinamico in costante crescita. Sede Roma Nord Candidati online su www.gebsoftware.com/lavora-con-noi avendo cura di selezionare la posizione "Social media manager"
        Vista prodotto
        Macerata (Marche)
        Importante realtà nel settore dei servizi e della formazione online, ricerca per implementare una nuova area di business, Social Media Manager Freelance, Grafici e Venditori Telefonici. Le risorse si occuperanno di gestire le attività sui social network, progetti grafici e tramite contatti telefonici con il potenziale cliente. Il compito principale è quello di massimizzare il contributo che la gestione di un profilo aziendale sui social media apporta al business aziendale (ROI). La loro attività è finalizzata a far crescere la presenza online dell'azienda, migliorare il brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare il pubblico: gli obiettivi specifici variano in base ai diversi progetti e alle diverse strategie di marketing. I compiti principali sono di gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social network tra cui ad esempio Facebook, Instagram, YouTube, Telegram ed eventualmente anche del blog del sito web dell’azienda. Deve usare le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Elaborano quindi una strategia di brand communication efficace e scelgono quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Definiscono poi un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni (social media shares). Si richiede preferibilmente: - Esperienza anche minima nella gestione di progetti di marketing e comunicazione (sia presso agenzie che come freelance); - Visione Strategica e capacità di produrre documenti strategici e contenuti; - Conoscenze e utilizzo di piattaforma Wordpress. - Ottime capacità di utilizzo del pacchetto office. - Conoscenza dei principi base di Adobe Photoshop e Illustrator. - Comprovata esperienza di gestione di campagne Facebook Ads e Google Ads. - Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali social media, sia per la parte di pianificazione che per la parte di community management. - Ottima capacità di scrittura e copywriting strategico; Altre caratteristiche richieste: - Buon livello di conoscenze SEO, SEM sia strategiche che operative. - HTML di base. - Capacità di misurazione e reporting e familiarità con l'email marketing e con almeno un sistema di invio e gestione newsletter. - Buone doti di comunicazione telefonica per vendite di servizi e assistenza clienti. Non è necessaria la padronanza della lingua inglese. I candidati possono rispondere a questa offerta semplicemente rispondendo a questo annuncio (Canditati Facilmente), oppure chiamando questo numero: 3289043652 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Stiamo ricercando un profilo di Junior/Senior Digital Marketing per le nostre sedi di Catania/Enna. Requisiti: -Esperienza di almeno 1/2 anni nel Digital Marketing; -Conoscenza delle piattaforme: Google Adwords, Facebook Ads, Linkedin ads.; -Conoscenza di strumenti e tecniche di SEO, SEM e linkbuilding; -Esperienza nell’utilizzo di uno o più CMS (Wordpress in particolare) -Esperienza nell’utilizzo di piattaforme per invio di mail marketing (SendPulse, Sender, ecc.); -Grande passione per il mondo digital e per le nuove tecnologie; -Ottime doti relazionali comunicative e creative; -Attenzione ai dettagli e un’ottima capacità di problem-solving; -Proattività, Affidabilità, Disponibilità; Costituiscono titoli preferenziali: Laurea con una specializzazione in Comunicazione o Web Marketing, padronanza di tecniche grafiche attraverso programmi e applicazioni multimediali (photoshop, illustrator), conoscenza della lingua inglese. Attività: -Gestione di social network: Facebook, Linkedin, ecc; -Gestione e aggiornamento periodico del sito aziendale; -Creazione di contenuti web e di materiali di presentazione (company profile, schede prodotto, ecc.); -Creazione testi per newsletter e comunicati stampa, ecc.; -Invio di newsletter -Monitoraggi e report dei parametri di interessi (Web Analytics) -Supporto nell’organizzazione di eventi, congressi, fiere, ecc. Tipologia di Contratto: IN BASE ALL’ESPERIENZA Tipologia di Lavoro: full time Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (l. 903/77). I candidati interessati dovranno presentare la propria candidatura attraverso il sito istituzionale dell’azienda: www.tecnosysitalia.eu/offerte-di-lavoro
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        MARKETING SPECIALIST Ricerchiamo per azienda cliente una figura da inserire come Marketing Specialist. La figura avrà il ruolo di: - Pianificare attività e campagne per raggiungere gli obiettivi di marketing e di vendita online - Analizzare i comportamenti online, i flussi di acquisto e i tassi di conversione per identificare azioni di miglioramento volte ad aumentare le vendite e offrire la migliore esperienza utente possibile Requisiti richiesti: ottima conoscenza Facebook Ads, Google Ads, YouTube Ads, Amazon Ads Google Analytics e Google Tag Manager. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito
        Vista prodotto
        Italia
        Cercasi Grafico / Social Media Manager per collaborazione Part-time Per importante azienda di Arredamento presente in Piemonte, Liguria e Lombardia cerchiamo una persona che sappia usare bene Photoshop/Illustrator per produzione di grafiche indirizzate al web e alle campagne pubblicitarie offline (affissioni, etc) e che sappia gestire i canali Social presenti in azienda (Facebook e Instagram) Anche prima esperienza ma con titolo di studio inerente a lavoro o con capacità verificabili. I principali requisiti sono: - Ottima conoscenza di Photoshop e Illustrator - Ottima conoscenza dei Social Media (Facebook, Instagram) - Buona conoscenza di Facebook Ads e di Google AdWords - Buona conoscenza dei principali KPI web e capacità di generare report atti ad evidenziare criticità e punti di forza - Grammatica italiana impeccabile - Spigliatezza, Precisione, Determinazione, Affidabilità e Serietà. Requisiti preferenziali: - Possesso di Partita IVA - Automunito - Residenza in zona Torino Nord (l'ufficio è in Corso Brescia a Torino) - Precedenti esperienze nel campo dell'Arredamento o nell'Home Design - Lingua francese scritta di livello buono La persona inoltre affiancherà direttamente il direttore marketing per l'organizzazione di eventi, nella pianificazione pubblicitaria e in tutte le attività di marketing aziendali. Vi prego di inviare un CV con eventuale portfolio grafico o social all'indirizzo candidature@cascellamobili.it con OGGETTO: Candidatura rif.Graf2018 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Alessandria (Piemonte)
        Il candidato ideale deve avere una comprovata esperienza come Webmaster ed essere in grado di ideare e realizzare campagne e attività di comunicazione integrata. La risorsa sarà inserita all’interno del Marketing Team, avrà la responsabilità di sviluppare ed implementare le strategie di marketing e comunicazione aziendali. Si interfaccerà con tutti i principali team: il suo obiettivo sarà principalmente quello aumentare i ricavi attraverso operazioni di marketing strategico ed operativo, nonché campagne di comunicazione. Conoscenza del: SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization), degli strumenti di Google Adwords e Analytics, di web design, social media, e-mail marketing o DEM e advertising. Cerchiamo una risorsa intraprendente e propositiva, capace di confrontarsi con differenti richieste dei clienti. La figura si occuperà principalmente di: ideazione di strategie marketing, generazione dem e newsletter, gestione pagine e campagne facebook, gestione e-commerce (su piattaforma prestashop), progettazione grafica, e relazioni col cliente. SI RICHIEDE: • Esperienza di almeno 2 anni come grafico e web designer e ottima conoscenza di HTML e CSS, • Ottima Padronanza nell'utilizzo di Wordpress e Prestashop. • Ottima padronanza della suite Adobe in particolare Illustrator, Phostoshop • Presidiare il lancio delle campagne di comunicazione misurandone performance e ROI • Gestire un budget annuale, partecipando alla sua redazione • Predisporre la reportistica di base e ad hoc secondo le esigenze del Marketing Team • Competenze tecniche in campagne paid sia Google che Facebook • Ottima conoscenza dei social e in particolare capace di realizzare in autonomia campagne su facebook ads. • Problem Solving e predisposizione al team work • Capacità di presentare in pubblico, valorizzando idee e progetti • Tipo di impiego: a tempo pieno dal lunedì al venerdì • Sede lavorativa Alessandria • Passione, Energia e Positività • Sede di Lavoro ALESSANDRIA
        Vista prodotto
        Chieti (Abruzzo)
        La TASSO Holding con sede in zona industriale Val di Sangro - Atessa (CH), ed uffici a Lanciano (CH) capogruppo di diverse Società nel settore industriale, immobiliare e servizi, Ricerca la figura di: WEB MARKETING - GRAFICO Il candidato ideale andrà a supportare l'ufficio marketing nelle strategie di comunicazione digitali. Richiediamo: esperienza nello stesso ruolo, ottime conoscenze delle principali applicazioni per l'elaborazione grafica (Adobe Photoshop, Illustrator, InDesign) e l'utilizzo del CMS Wordpress. Conoscenze preferenziali dei principali strumenti di web marketing: gestione newsletter, social media marketing (Facebook ADS e GOOGLE ADS), e-commerce. Conoscenze trasversali non vincolanti ai fini della selezione: HTML, PHP, CSS, software di montaggio video, fotografia. Ambizione e voglia di crescita personale e professionale. Offriamo: fisso più incentivi. Affiancamento e formazione, ambiente giovane e dinamico. Reali possibilità di crescita sia economica che professionale. Se cerchi una professione appagante, sempre nuova e stimolante, invia il Tuo C.V. all'indirizzo mail [*vedi modalità di candidatura*] (specificando il codice SELMKTG) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Buongiorno, abbiamo diversi brand nell'ambito del marketing, dedicati alle aziende. Cerchiamo uno o più professionisti con PARTITA IVA che possa supportarci per la realizzazione operativa dei progetti web che offriamo ai nostri clienti. Per ogni progetto viene consegnato al professionista l'intero piano del progetto, tutte le indicazioni nel dettaglio, il copy, ed eventuali bozze grafiche a mano. Così che resterà poi solo l'operatività. Verranno richiesti da 1 a 3 progetti mensili tra i seguenti: - Realizzazione sito web (preferibile Wordpress) - Logo e grafica - Funnel email marketing - Copywriting - Campagne Facebook Ads e Google Ads - Realizzazione contenuti blog/social Non è assolutamente necessario che il professionista abbia TUTTE le competenze richieste.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Per Agenzia Creativa indipendente ricerchiamo un Web Marketing Manager. La figura sarà centrale nella ideazione, implementazione ed ottimizzazione della campagne a performance per i principali clienti dell'agenzia. L'inserimento è previsto nell'ottica di rinforzare il supporto che l'agenzia può dare ai suoi clienti in termini di digital advertising Descrizione Resposabilità: Pianificare come gestire il budget del cliente per raggiungere i target Pianificare, implementare ed ottimizzare campagne search, dispaly e social Partecipare alla definizione di strategie SEOoriented Creazione dei report Profilo del Candidato Requisiti: 3/5 anni di esperienza nella definizione ed implementazione di campagne a performance maturata all'interno di agenzie creative, società di consulenza o e-commerce Ottima conoscenza di Google ads e Facebook ads Conoscenza di tool di analisi e reportistica Conoscenza delle logiche SEO Capacità nella gestione del budget Comprensione del marketing funnel, remarketing e customer journey offerta di lavoro La retribuzione sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato/a
        Vista prodotto
        Fermignano (Marche)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE MARKETING con esperienza nel ruolo. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: organizzare eventi aziendali in azienda e in stand fieristici gestire e coordinare le varie agenzie di marketing esterne definire le strategie di brand e dei prodotti trattati dal gruppo gestione canali social del gruppo. Si richiede: - possibilmente Laurea in Marketing o Laurea/Corso di specializzazione affine - pregressa esperienza nella mansione - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza di Google Analytics, Online ADV (Facebook Ads, Google AdWords, LinkedIn Campaign Manager, Twitter Ads), Email Marketing / DEM (MailUP, MailChimp) - residenza in zone limitrofe. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Fermignano (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad In
        Vista prodotto
        Rimini (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un RESPONSABILE MARKETING con esperienza nel ruolo. La risorsa inserita dovrà occuparsi di: organizzare eventi aziendali in azienda e in stand fieristici gestire e coordinare le varie agenzie di marketing esterne definire le strategie di brand e dei prodotti trattati dal gruppo gestione canali social del gruppo. Si richiede: - possibilmente Laurea in Marketing o Laurea/Corso di specializzazione affine - pregressa esperienza nella mansione - ottima conoscenza della lingua inglese - conoscenza di Google Analytics, Online ADV (Facebook Ads, Google AdWords, LinkedIn Campaign Manager, Twitter Ads), Email Marketing / DEM (MailUP, MailChimp) - residenza in zone limitrofe. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata Luogo di lavoro: Provincia di Rimini (RN) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitat
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.