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Facebook strategies aziende


Elenco delle migliori vendite facebook strategies aziende

FACEBOOK LITE
  • * Find friends and family
  • * Post status updates & use Facebook emoji to help relay what’s going on in your world
  • Share photos and your favorite memes
  • * Get notified when friends like and comment on your posts
  • * Find local social events, RSVP, and make plans to meet up with friends
  • Interact with your friends by adding your own comments or reactions to their Facebook posts
  • * Save photos by adding them to photo albums
  • * Follow people to get their latest news
  • * Look up local businesses to see reviews, operation hours, and pictures
  • * Buy and sell locally on Facebook Marketplace
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FACEBOOK MESSENGER
  • Scopri quando le persone hanno visualizzato i tuoi messaggi.
  • Inoltra messaggi o foto alle persone che non fanno parte della conversazione.
  • Cerca le persone e i gruppi per rispondere velocemente.
  • Attiva la posizione per consentire alle persone di sapere quando ti trovi nelle vicinanze.
  • Scopri chi è disponibile su Messenger e chi è attivo su Facebook.
  • Crea dei collegamenti rapidi per aprire le conversazioni direttamente dalla tua schermata iniziale.
  • Disattiva le notifiche quando sei al lavoro, dormi o hai bisogno di una pausa.
  • Non ti disconnettere per non perdere mai un messaggio.
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FACEBOOK COMO FUENTE DE RIQUEZA: DESCUBRE CÓMO USAR FACEBOOK PARA AUMENTAR LAS VENTAS DE TU NEGOCIO ONLINE. (SPANISH EDITION)
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    Pescara (Abruzzo)
    Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema “da uno ad uno” piuttosto che “da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Alla fine del corso saprai: • Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti • Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti. • Concorsi e premi: come creare contest. Premiare e ingaggiare i Fan • La discussione: come stimolarla? Coinvolgere gli amici Facebook • Pianificare una strategia di social advertising per i tuoi obiettivi di business • Promuovere i contenuti sulle piattaforme social più adatte al tuo target • Costruire e ottimizzare concretamente le tue campagne di Social ADV • Costruire e valutare il budget giusto da allocare in social media advertising • Ottimizzare i tuoi investimenti ottenendo la massima visibilità dai tuoi post Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI:Return on Investment Destinatari Tutti i tipi di imprenditori e commercianti Liberi Professionisti e professionisti del marketing desiderosi di apprendere e applicare nuove tecniche comunicative online per la promozione o il rilancio della propria attività, oppure semplicemente ampliare la propria cultura digitale per interfacciarsi consapevolmente con agenzie e consulenti esterni, mantenendo il controllo della propria immagine e della strategia di comunicazione. Aziende, PMI o Enti che vogliono ampliare il know-how delle proprie risorse interne, per aumentare le proprie capacità rispetto ai competitors ed approcciare in modo più competente i nuovi mercati e le nuove tecnologie. Organizzazioni Eventi, Community Manager, Copywriter, Blogger, Web Editor, Webmaster che vogliono approfondire le proprie conoscenze nellâ€(TM)ambito della comunicazione e della promozione su Facebook Studenti, Neodiplomati, Neolaureati e Persone in cerca di uno sbocco professionale per apprendere nuove competenze sempre più richieste dal mercato odierno. Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta,5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
    Vista prodotto
    Pescara (Abruzzo)
    Premessa Il Social Media Facebook è il mezzo di comunicazione più utilizzato dei nostri tempi, con più di 3 milioni di utenti attivi ogni mese. La sua particolarità è il poter raggiungere grandi numeri di persone con i propri contenuti, ma anche ricevere riscontri in tempo reale, in un sistema â€Å"da uno ad uno” piuttosto che â€Å"da uno a molti”, tipico dei vecchi media come tv, giornale e radio. Facebook Ads è la piattaforma pubblicitaria di Facebook, che aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Non solo campagne pubblicitarie volte alla vendita. Facebook Ads è utile anche per creare promozioni che hanno il compito di descrivere la propria attività e la propria storia, riuscendo a creare nellâ€(TM)utente un interesse non solo commerciale, ma anche affettivo, creando cioè engagement. Infine, passo molto importante è quello di monitorare i risultati della propria azione pubblicitaria con strumenti proprietari di Facebook quali Pixel e Insight, per comprendere le preferenze degli utenti e generare marketing di successo, oltre che a valutare i guadagni, economici e di popolarità, rispetto al capitale di tempo e denaro investito. Programma Modulo I. Introduzione • La pubblicità su Facebook. Caratteristiche; • Brand awareness e Storytelling; • Fidelizzazione e Coinvolgimento • La scelta del Target Modulo II. Contenuti • Inserzioni multimediali: tipologie; • Mettere post in evidenza; • Personalizzare l'inserzione: segmenti di pubblico e data mining; • Reindirizzamenti su store e offerte; • Retargeting e Cross Selling; Modulo III. Strumenti • Facebook Business Manager • Audience network: le inserzioni oltre Facebook • Conversioni. Pixel e App Events • Facebook Editor • Facebook Exchange Modulo IV. Controllo • Monitoraggio del traffico • Sfruttamento della Viralità • Strumenti Editoriali • KPI: indicatori di performance • Contest: coinvolgere i fan • Stimolare la discussione • Insight delle pagine • Social media ROI: Return on Investment Durata del Corso: 10 Ore Sede: Via Alessandro Volta, 5 Pescara (PE) Venite in due ed otterrete lo sconto del 10% Venite in tre ed otterrete lo sconto del 15% Venite in quattro ed otterrete lo sconto del 20% Venite in cinque ed otterrete lo sconto del 25% Il prezzo è comprensivo di Iva
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    Pescara (Abruzzo)
    Il corso intende fornire conoscenze circa il corretto utilizzo di Facebook Ads, la piattaforma pubblicitaria di Facebook. Essa aiuta le aziende a proporsi agli utenti del social media ed a personalizzare il contenuto pubblicitario,proponendo contenuti mirati e specifici per ogni fascia di utenti, grazie allâ€(TM)uso da parte di Facebook dei dati sulle connessioni e sulle interazioni specifiche di ogni singolo utente, tali da definire precisamente i suoi bisogni ed interessi. Gli obiettivi che i partecipanti devono raggiungere sono: - Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti - Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti. - Concorsi e premi: come creare contest. Premiare e ingaggiare i Fan - La discussione: come stimolarla? Coinvolgere gli amici Facebook - Pianificare una strategia di social advertising per i tuoi obiettivi di business - Promuovere i contenuti sulle piattaforme social più adatte al tuo target - Costruire e ottimizzare concretamente le tue campagne di Social ADV - Costruire e valutare il budget giusto da allocare in social media advertising - Ottimizzare i tuoi investimenti ottenendo la massima visibilità dai tuoi post.
    146 €
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    Padova (Veneto)
    La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso social per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale di ogni canale social media aziendale. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Google My Business • Linkedin • Facebook per aziende • Instagram per aziende • Sponsorizzazioni ADV • Grafica per i social media aziendali
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    Urbino (Marche)
    La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso social per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale di ogni canale social media aziendale. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Google My Business • Linkedin • Facebook per aziende • Instagram per aziende • Sponsorizzazioni ADV • Grafica per i social media aziendali
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    Italia (Tutte le città)
    Impulse Team Academy presenta il corso online FACEBOOK BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Introduzione: il mondo di facebook e come funziona oggi - Le pagine aziendali cosa sono come funzionano - Come ragiona l’algoritmo - Creare contenuti di successo - Il piano editoriale: a cosa serve, perché è importante - Facebook ads: cosa sono come funzionano - Come impostare una campagna che funziona -I dati insight: come leggerli e come usarli per la strategia - Il retargeting: come farlo in modo efficace AL TERMINE DEL CORSO VERRA’ RILASCIATO: Attestato di formazione Facebook Business Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nell’organizzazione di eventi. INFORMAZIONI >> Per ricevere maggiori informazioni sul Corso scrivici a: academy@impulseteam.it >> Vuoi ricevere il catalogo dell'Academy? Fai richiesta a: academy@impulseteam.it FACEBOOK BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY.
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    Milano (Lombardia)
    Impulse Team Academy presenta il corso online FACEBOOK BUSINESS Il corso online effettuato attraverso piattaforma e-learning permetterà al partecipante di affrontare ed approfondire i seguenti argomenti con un approccio teorico-pratico con riferimenti a casi di successo: PROGRAMMA: - Introduzione: il mondo di facebook e come funziona oggi - Le pagine aziendali cosa sono come funzionano - Come ragiona lâ€(TM)algoritmo - Creare contenuti di successo - Il piano editoriale: a cosa serve, perché è importante - Facebook ads: cosa sono come funzionano - Come impostare una campagna che funziona -I dati insight: come leggerli e come usarli per la strategia - Il retargeting: come farlo in modo efficace AL TERMINE DEL CORSO VERRAâ€(TM) RILASCIATO: Attestato di formazione Facebook Business Email con materiale e slide del corso; LUOGO E DURATA: 6 ore online METODOLOGIA: Esercitazioni pratiche (learning by doing) e sessioni di inquadramento teorico con trasferimento di tool immediatamente applicabili. FORMATORI Il corso viene erogato da professionisti specializzati in comunicazione e comunicazione Digital. STEFANIA GENNARI - Formatore Impulse Team Academy Esperta in comunicazione digital, specializzata in PR & Social Media Management. BIO: Stefania Gennari CEO di Talk! Comunicazione - PR & Social Media Manager ed esperta di comunicazione digital. Da oltre 10 anni aiuta piccole e grandi imprese a comunicare meglio sul web attraverso strategie digital e campagne di comunicazione online e tiene corsi di formazione per privati e aziende con un approccio molto concreto e orientato alla pratica. Ha collaborato con aziende come Sony Italia, SAS Institute, BIC, MTV Italia, Confindustria e Optissimo - in qualità di account manager, sviluppando progetti importanti di unconventional marketing e comunicazione integrata. Laureata in Scienze dell'Economia e della Gestione Aziendale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in "Comunicazione e Pubblicità", inizia fin da subito a lavorare in agenzia come addetta ufficio stampa ed eventi per grandi brand fra i quali Chris Craft, Villebrequin, Peugeot Italia e tanti altri. Oggi è uno dei formatori di Impulse Team Academy: un progetto di alta formazione a cura di Impulse Team, agenzia attiva dal 2004 nella comunicazione aziendale e nellâ€(TM)organizzazione di eventi. FACEBOOK BUSINESS è un Corso di Formazione Professionale prodotto da IMPULSE TEAM ACADEMY.
    69 €
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    Italia (Tutte le città)
    Louis Formazione, leader nella formazione professionale dal 2004, risponde alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, analizzando le richieste delle aziende in cerca di personale altamente specializzato, riqualificando il personale già occupato e specializzando nuove risorse umane. A chi è rivolto Tutti i percorsi formativi si rivolgono a studenti, disoccupati, professionisti e aziende, che puntano sulla formazione per acquisire o aggiornare le proprie competenze in uno specifico ambito lavorativo. Obiettivi Il nostro percorso di formazione è diviso in step fondamentali: 1. Formazione 2. Esame di Certificazione Internazionale 3. Stage o Tirocinio Formativo in Azienda 4. Percorsi di Carriera PROGRAMMA DEL CORSO - Introduzione al marketing su facebook - Tools e centro notifiche - Elementi di social networking - Elementi di web-marketing - Differenze tra account personale ed account business - Fan page e gruppo facebook: differenze e gestione - Pianificazione di una strategia editoriale - Gestione dei processi dei piani editoriali - Elementi di Custmer Relationship - Content marketing: realizzazione di contenuti interessanti - Marketing su facebook: sbocchi professionali Il programma di ogni corso si trova all'interno del webshop del sito ufficiale dell'Accademia. A copertura parziale del costo di formazione sono previsti dei Voucher formativi che verranno assegnati in base all'età e allo stato occupazionale del candidato. E' possibile usufruire fino al 70% di sconto sul costo totale del corso.
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    Italia
    Vuoi apprendere le migliori strategie di Social Media Marketing per promuovere al meglio la tua azienda attraverso Facebook? Partecipa al corso di Formazione Facebook Marketing, per conoscere le strategie e i metodi migliori per valorizzare il business della tua azienda attraverso il più importante Social Network attuale: Facebook. Programma del corso: Dalle 9:30 alle 13:30 Social media Marketing su Facebook Facebook per le aziende: strumento di promozione Il valore del passaparola online Creazione e personalizzazione Pagina Aziendale Nome utente ed url personalizzato Immagine di copertina e del profilo: dimensioni e caratteristiche Creare e alimentare la community di riferimento Come comunicare con gli utenti? Sfruttare il linguaggio delle immagini Quando, cosa e quanto pubblicare Facebook Ads – pubblicità su Facebook A chi mi rivolgo? Targeting Cosa promuovere? Insights: come analizzare le statistiche di FB Domande e risposte. Data corso: 7 ottobre 2014 Durata del corso: 4 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato cartacee Sede del corso: Estensa, in via Vincenzo Mosca 4 Napoli. Docenti del corso: Mariya Zakhryalova. Consulta il CV su Linkedin Docenti del corso: Maria Esposito. Consulta il CV su Linkedin Costo del corso: 100 € + IVA
    100 €
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    Trento (Trentino Alto Adige)
    Innovaformazione.net scuola informatica specialistica, eroga corsi di formazione per sviluppatori mobile, in particolare sul nuovo framework React Native. React Native è un framework sviluppato dal Lab Facebook per lo sviluppo mobile cross-platform. E’ basato su Javascript e ha lo stesso design di React. La particolarità di React Native è che non sviluppa applicazioni ibride o HTML5. React Native costruisce “reali” app mobile utilizzando le stesse UI blocks (User Interface) native di iOS e Android. Programmando ovviamente una volta sola con Javascript e React. Sono sviluppate con React Native le applicazioni mobile di molte grandi aziende come Facebook, Istagram, AirBnB, Walmart, Adidas, UberEats, Tesla e molte altre. Corso attivabile solo PER AZIENDE, su richiesta on-demand Corso-React-Native erogato anche in modalità Online-Classe Virtuale. INFO Corso Online Classe Virtuale Corso-React-Native Obiettivo: formare il discente per lo sviluppo applicazioni mobile cross-platform con React Native framework Requisiti: corso rivolto a sviluppatori front-end. Necessarie basi di Javascript, HTML e CSS (utili ma non indispensabili conoscenze sullo sviluppo moble nativo). Programma didattico Corso-React-Native (32 ore) 1. Cos’e React Native • Introduzione • Perche utilizzare React Native • Vantaggi e Limitazioni 2. Installazione e confgurazione ambiente di sviluppo ReactJS • Utilizzo di NPM e Package.json fle • Yarn • Text editor e plugins • create-react-native-app • Imports • ES6 • Ternary operator • Organizzazione codice • ReactJS Browser Plugin • Setup simulators (Android and iOS) • Debug on device and simulator 3. Creazione di una applicazione ReactJS • JSX • Render elements • Nested Components 4. Component • Functional vs. Class • React Props • Props Validation con Data Types • Component State • Conditional rendering • Ciclo di vita • “ref” • Liste • Style & CSS 5. React Native Components • View • Text • Image • Lists • Other • Geolocation 6. Flexbox • Concept • Examples 7. Integrazione librerie • react-native-camera • react-native-camera-roll-picker • react-native-maps 8. React Navigation • Confgurazione • Navigazione • Passaggio e Ricezione Parametri • Navigazione a Tab • Navigazione con Drawer laterale • Deep linking 9. Redux • Concept • Provider Component • Store • Actions • Reducers • Uso di Redux 10. Persistenza dei dati • redux-persistence 11. Unit Testing • React Unit Testing • JEST • React Component Testing 12. Beta Testers • Testfight 13. Pubblicazione • iOS Marketplace • Google Play Consigliabile seguire con un Mac Apple specialmente per il deploy e pubblicazione per l’APP iOS (è possibile comunque seguire il corso anche con un pc Windows) INFO: tel. 3471012275 (Dario Carrassi) - info@innovaformazione.net - www.innovaformazione.net
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    Alessandria (Piemonte)
    La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Facebook e Instagram per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale e aziendale di Facebook e Instagram. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore (divise in moduli) • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: • Come impostare correttamente e come compilare le info in maniera ottimale i canali social aziendali • Come individuare il Buyer Persona • Individuare la strategia giusta per la propria realtà • Come redare un Piano editoriale orientato all’obiettivo • Come scrivere un contenuto accattivante per i canali social • Tool utili per la creazione del piano editoriale • Come funziona la Business Suite di Facebook e Instagram • Realizzare grafiche per i Social • Tipologie di contenuti e media pubblicabili sui social e possibili utilizzi di ognuno • Post in Evidenza – Come impostare con facilità una campagna sponsorizzata su facebook
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    Roma (Lazio)
    La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Facebook e Instagram per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale e aziendale di Facebook e Instagram. Nello specifico il corso: -Si svolgerà in 6 ore -Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager -Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione. All’interno del corso verrà trattato: -Come impostare correttamente e come compilare le info in maniera ottimale i canali social aziendali -Come individuare il Buyer Persona -Individuare la strategia giusta per la propria realtà -Come redare un Piano editoriale orientato all’obiettivo -Come scrivere un contenuto accattivante per i canali social -Tool utili per la creazione del piano editoriale -Come funziona la Business Suite di Facebook e Instagram -Realizzare grafiche per i Social -Tipologie di contenuti e media pubblicabili sui social e possibili utilizzi di ognuno -Post in Evidenza – Come impostare con facilità una campagna sponsorizzata su facebook
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    Brescia (Lombardia)
    La Web Project group è orgogliosa di presentare il Corso Facebook e Instagram per aziende un corso pensato appositamente per la formazione aziendale sui social media partendo dalle basi e arrivando fino ad una completa padronanza della materia. Si tratta di un corso teorico-pratico dove vi verranno dati tutti gli strumenti per la gestione professionale e aziendale di Facebook e Instagram. Nello specifico il corso: • Si svolgerà in 6 ore • Sarà un corso individuale a tu per tu con un nostro social media manager • Prevede esercitazioni pratiche per quanto concerne la vostra specifica situazione.
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    Oristano (Sardegna)
    NUOVA SESSIONE PERCORSO FORMATIVO “MECCANICO AUTORIPARATORE” A Settembre 2018 cominceranno le nuove sessioni del percorso formativo Meccanico Autoriparatore di Movento® â€" Scuola di Meccanica a Cagliari (CA), ad Oristano (OR) e Sassari (SS). Pre-iscrizioni aperte anche a Iglesias (SU). Movento®, scuola leader del settore automotive in Sardegna, forma tecnici delle auto in modo professionale e qualitativo, trasferendo competenze specializzanti, specifiche e artigianali. Passando per tre livelli (base, medio e avanzato) lâ€(TM)allievo sarà in grado di gestire efficacemente il processo dellâ€(TM)autoriparazione a 360°: dalla messa in fase allâ€(TM)accettazione del cliente, dal reperimento delle parti di ricambio al miglioramento delle prestazioni. â?' Dai unâ€(TM)occhiata al programma formativo completo! In questo modo Movento® ottimizza lâ€(TM)accesso al lavoro dei tecnici e la loro realizzazione professionale, trasformando passione in lavoro. Pur avendo a disposizione ampie officine, le classi dei nostri corsi di formazione sono a numero chiuso, per garantire ad ogni allievo un adeguato livello di preparazione professionale, puntando sulla qualità e non sulla quantità. Ecco i posti disponibili attualmente per questo corso: posti-disponibili-corso-meccanico Per ottenere lâ€(TM)accesso al corso da meccanico non è necessario aver frequentato alcuna scuola specializzata. Le lezioni sono tenute da docenti meccanici esperti e qualificati, con un eccellente curriculum professionale, che affiancano alla loro esperienza pluriventennale supporti didattici allâ€(TM)avanguardia. Lâ€(TM)ACCELERATORE MOVENTO® Dopo aver terminato i livelli e superato i relativi esami, lâ€(TM)allievo riceverà regolare attestato siglato dalla Scuola e firmato dai docenti. Non solo, riceverà anche un CV apposito, una lettera di referenza firmata dai docenti ed una cover letter. Tutto questo fa parte del nostro servizio “Acceleratore Movento”, incluso nel percorso formativo: acceleratore movento Si tratta di una strategia che mira appunto a velocizzare e supportare lâ€(TM)accesso al lavoro dei corsisti. Lâ€(TM)acceleratore si avvale di 5 strumenti: Trasferimento di competenze pratiche a 360°: non solo meccanica, ma tutto ciò che permette di essere preparato al lavoro in officina (preventivazione, fatturazione, reperimento ricambi, ecc.); Ottimizzazione CV, lettera di presentazione e preparazione/simulazione colloquio; Canalizzazione offerte di lavoro: nella community Facebook (con aziende, meccanici e professionisti del settore), nel gruppo e privatamente ai corsisti; Presentazione degli allievi alle aziende che cercano lavoro direttamente come Scuola di Meccanica Movento®; Esercitazioni pratiche in officina per rafforzare lâ€(TM)esperienza e la velocità nellâ€(TM)eseguire i lavori. corso meccanico sardegna auto Per qualsiasi ulteriore info sul corso siamo disponibili anche telefonicamente al 3290706279! Scrivici per ulteriori info e commenta se ritieni che lâ€(TM)argomento possa essere di interesse pubblico ðŸ~? â-¶â-¶â-¶ Lascia un Like per essere sempre aggiornato sulle ultime novità della scuola! Movento® â€" Scuola di Meccanica AIR IN MECHANICAL MOTION Formiamo professionisti delle auto. â(TM)|â(TM)|â(TM)| Condividi lâ€(TM)articolo su Facebook!
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    Italia
    Aziende e Professionisti operano in un ambiente prevalentemente digitale. I Social Media ne rappresentano la porta di ingresso e di creazione del network. In tale contesto si è delineata una nuova figura professionale strategica per le Aziende: il Social Media Manager. Questo corso è sviluppato sia attraverso lezioni teoriche sia attraverso: -Esercitazioni pratiche -Simulazione di progetti -Analisi di casi reali All’inizio di ogni lezione verrà dedicato del tempo per il confronto collettivo sull’applicazione di quanto approfondito nelle lezioni precedenti. Perché scegliere ENACLAB? -Avrai sempre un Tutor formativo a disposizione per specifiche esigenze e coordinamento operativo -Avrai a tua disposizione un PC per tutte le lezioni con connessione internet -Ti sarà offerta la possibilità di partecipare al “Gruppo Classe” su Facebook per sperimentare e condividere le esperienze con gli altri partecipanti -Alla fine di ogni lezione ti verrà consegnato il materiale didattico in formato elettronico -I docenti sono professionisti con esperienza quotidiana nella materia che insegnano e hanno voglia e capacità di trasmettere il loro sapere agli altri -Lo staff e i docenti accolgono le richieste e le esigenze dei partecipanti e fanno il possibile per soddisfarle, sia in termini organizzativi, sia in termini didattici. Il corso avrà inizio giovedì 1 febbraio 2018, avrà una durata di 40 ore suddivise in 13 lezioni di 3 ore ciascuna, ogni giovedì dalle 19:00 alle 22:00.
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