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Fatturazione passiva


Elenco delle migliori vendite fatturazione passiva

FATTURAZIONE ELETTRONICA
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    FATTURAZIONE ELETTRONICA: LE NOVITÀ DAL 1° GENNAIO 2021
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      FATTURAZIONE: LE NUOVE REGOLE DAL 2013: FORMA DELLA FATTURA - EMISSIONE DA PARTE DEL CLIENTE O DI UN TERZO AUTORIZZATO - CONTENUTO DELLA FATTURA DAL 2013 ... TRA FATTURA ORDINARIA E SEMPLIFICATA
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        Italia
        Società Cooperativa operante nel settore dellassistenza sanitaria e sociale seleziona: 1 Addetto/a fatturazione passiva La risorsa si occuperà di gestire principalmente la fatturazione passiva, la contabilizzazione delle note spese, le liquidazioni iva, le certificazioni dei lavoratori autonomi e laggiornamento del libro cespiti. Requisiti. Diploma di ragioneria/Laurea in discipline economiche;. Esperienza solida in ambito contabile con provenienza da realtà strutturate o studi professionali;. Competenze approfondite nellimputazione contabili per centri di costo;. Conoscenza della normativa IVA (in particolare reverse charge);. Buona dimestichezza con i principali strumenti informatici (Pacchetto Office);. La conoscenza del programma AD HOC è requisito preferenziale;. Si richiedono autonomia nello svolgere il proprio lavoro, precisione, serietà e capacità di lavorare in team;. Disponibilità full time; Sede di lavoro: Roma (Settecamini)
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        Italia
        Per azienda ns. cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un'impiegata amministrativa in età d'apprendistato (max 29 anni) La candidata si occuperà in completa autonomia del cliclo passivo, fatturazine fornitori, centralino, archiovio ed attività di reception Richiesta l'esperienza pregressa, la conoscenza di as400, galileo Diploma ad indirizzo tecnico di ragioneria o commerciale Si offre contratto part-time pomeridiano RESIDENZA: BRENDOLA
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        Italia (Tutte le città)
        Per una società imolese che si occupa di commercializzazione sul territorio nazionale e internazionale stiamo ricercando un addetto alla registrazione delle fatture di fornitura. Il candidato ideale, ha preferibilmente una recente esperienza nella mansione, assumerà la responsabilità di occuparsi di fatture passive e delle registrazioni Iva. Il cliente offre una opportunità di inserimento, la cui condizione contrattuale verrà confrontata con il grado di conoscenza della mansione da parte dei candidati. L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi come previsto dal Codice delle pari Opportunità (dlgs. 198/2006).
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        Ravenna (Emilia Romagna)
        Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Manpower srl, ricerca per officina meccanica di una nota azienda, un/a tirocinante da inserire nell'ufficio contabile. La risorsa selezionata sarà di supporto all'attività contabile e si occuperà anche della fatturazione a seguito di un periodo di affiancamento. Si richiede: pregressa esperienza minima in fatturazione attiva, passiva e prima nota, Diploma di ragioneria o studi affini, ottime doti gestionali, residenza in zona o auto/moto propria. Si offre: tirocinio di sei mesi finalizzato all'inserimento retribuito. Orario di lavoro: Full time. Zona di lavoro: Serra Riccò
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        Padova (Veneto)
        Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Napoli (Campania)
        Maya srl ricerca per azienda leader un/a addetto/a alla fatturazione. La risorsa scelta dovrà occuparsi di fatturazione attiva e passiva, emissione fatture, verifica pagamenti, corrispondenza in entrata e in uscita, controllo e sollecito pagamenti, gestione delle fideiussioni per lo svincolo decimi di garanzia contrattuali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Verona (Veneto)
        ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cooperativa sociale ricerchiamo un SENIOR CONTABILE/BILANCIO – COOPERATIVA SOCIALE La figura si occuperà di: •Gestione contabile completa delle società del gruppo Emissione fatture attive e relativa registrazioni; Registrazione fatture passive; gestione cassa e rapporti bancari, incassi e pagamenti e successiva contabilizzazione; controllo contabilità e formazione bilancio d’esercizio; tenuta e quadrature dei registri fiscali e predisposizione dei dichiarativi fiscali e relativi invii; supporto al controllo di gestione per le chiusure infrannuali; gestione rapporti amministrativi con i soci società; tenuta rapporti con società di controllo contabile; deposito atti Registro Imprese (bilanci e cariche); predisposizione e tenuta libri sociali. •Gestione contabile e fiscale a supporto del coordinatore della capogruppo Supporto per il controllo contabilità generale, gestione scritture di chiusura bilancio e alla predisposizione del bilancio annuale; supporto alla formazione dei dichiarativi fiscali. Contratto e Orario di lavoro D 3 - tempo indeterminato (inizialmente con qualsiasi forma) + buono pasto 38 ore – necessità immediata Requisiti Richiesti: -Diploma di ragioneria (o similare) e laurea economia (titolo preferenziale in alternativa a consolidata esperienza contabile); -Esperienza lavorativa in area contabilità generale e fiscalità; -Esperienza lavorativa in area bilanci e dichiarativi fiscali; -Conoscenza della normativa fiscale delle cooperative; -Preferenziale: esperienza lavorativa in fatturazione elettronica e relativi gestionali e preferibilmente in fatturazione elettronica verso PA; -Competenza fiscale sui temi di fatturazione attiva /fatturazione verso PA e fatturazione passiva; -Conoscenza della struttura di contabilità analitica (per centri di costo); -Attitudine /propensione all’uso di strumenti informatici. Ral prevista: 30k + buoni pasto Sede d
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        Brescia (Lombardia)
        Per Azienda di Sabbio Chiese, selezioniamo impiegata contabile senior. Scopo inserimento. Orario fulltime. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità ordinaria aziendale: -supervisione sulla fatturazione attiva; -registrazione fatturazione passiva; -predisposizione adempimenti fiscali di periodo; -contabilizzazione paghe; -ratei/riscontri; -implementazione software gestionale aziendale; -redazione di bilanci periodici di esercizio. Requisiti: -capacità e autonomia fino al bilancio ante-imposte; -buone competenze informatiche, gradita conoscenza dei software Zucchetti e Mago; -conoscenza fatturazione elettronica; -domicilio in zona Val Sabbia; -ottime doti organizzative.
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        Italia
        Opportunityjob Srl ricerca per azienda cliente una/un Addetta/o Amministrazione Contabilità che si occupi di: - Eseguire e registrare i movimenti contabili sui libri della società; - Assicurare la corretta registrazione delle fatture fornitori, verificandone costi e quantità nel rispetto delle disposizioni aziendali; - Verifica e controllo dei pagamenti; - Fatturazione passiva; - Banche/Pagamenti; - Liquidazione Iva; - Intrastat/Fatture intracomunitarie (CE); - Black List; - Scritture Contabili. Sede di lavoro: limitrofi Mestre (VE) Al candidato si richiede: - Pregressa esperienza in amministrazione e contabilità/Account payable; - Conoscenza Intrastat e fatturazione europea; - Utilizzo gestionale SAP; - Buona conoscenza lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato co0n prespettiva inserimeto in organico aziendale Candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato Word o PDF. OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        INIX Group, per ampliamento del proprio team seleziona per la posizione in oggetto. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: Esperienza in ambito amministrativo/contabile; Laurea in economia o cultura equivalente; Conoscenza e gestione gare su portali Pubblica Amministrazione; Conoscenza sistemi operativi, in particolare Windows e Office365 Ulteriori skills in ambito informatico saranno ben accette Buona conoscenza della lingua inglese ed eventuale lingua tedesca. Conoscenza degli applicativi gestionali; Motivazione all’apprendimento; Attitudine al lavoro in team; La risorsa si occuperà di: Gestione dei principali processi contabili (fatturazione attiva, fatturazione passiva, tesoreria); Gestione rapporti con clienti e fornitori interfacciandosi con il reparto Commerciale e Marketing Capacità organizzativa e attitudine alla pianificazione; Ricerca e gestione eventuali gare sui portali MEPA Si ricerca personale con disponibilità preferibilmente part-time da lunedì a venerdì. Si prega di allegare CV in formato pdf dettagliato e con foto. Non verranno prese in considerazione candidature senza requisiti fondamentali richiesti. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo il D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Milano (Lombardia)
        L’azienda Cosmai Caffè è alla ricerca di una Figura Contabile, in particolare la risorsa si occuperà di: - Fatturazione passiva; - Fatturazione attiva; - Gestione e riconciliazione delle notule; - Monitoraggio e screening dell'email ricevute dall’amministrazione; - Verifica dei pagamenti; - Riconciliazione della banca e della cassa; l/la candidato/a deve avere le seguenti caratteristiche: - conoscenza inglese - conoscenza del pacchetto office - partita doppia completa - Precedenti esperienze in ambito amministrativo e contabile; - Conoscenza delle principali nozioni contabili e amministrative; - Conoscenza degli applicativi gestionali; - Motivazione all’apprendimento; - Attitudine al lavoro in team; - Domicilio o residenza a MILANO o nelle immediate vicinanze. Cerchiamo persone che vogliono proseguire il proprio percorso di crescita professionale nell’ambito di un contesto fortemente innovativo, e in costante espansione. Si può scrivere la zona vorrei che fosse vicino all’azienda SI PREGA DI INVIARE CURRICULUM CON FOTO E NOTA DI PRESENTAZIONE ALLA MAIL: silviacosmai@caffecosmai.com
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        Carpi (Emilia Romagna)
        Per importante azienda del settore tessile ricerchiamo un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO La figura ricercata dovrà occuparsi delle seguenti attività: Fatturazione passiva, registrazione fatture, bolle doganali, contabilità di base, fatturazione attiva, utilizzo di gestionali aziendali. Requisiti richiesti: Diploma di Ragioneria, almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e nel settore, buona conoscenza della contabilità e dei gestionali aziendali e del pacchetto office. Sede di lavoro: Carpi. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Mirandola (Emilia Romagna)
        LA RISORSA UMANA.IT Srl Divisione Interim ricerca per azienda specializzata nelle costruzioni meccaniche di precisione un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE La persona inserita si occuperà della gestione della fatturazione passiva e della fatturazione con l'estero, della registrazione delle fatture e della gestione banche Saranno considerati requisiti preferenziali: - Esperienza nella mansione - Conoscenza dei sistemi gestionali per la contabilità in particolare MAGO - Disponibilità a inserimento iniziale con Contratto in Somministrazione Sede di Lavoro MIRANDOLA (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Italia (Tutte le città)
        la risorsa fornirà sipporto al team contabilità: - fatturazione attiva - fatturazione passiva - prima nota - riconciliazioni bancarie - supporto amministrativo - costruzione di reportistiche mansilicontabile Junior zona missoririservato a categorie protetteil profilo: - diploma di ragioneria - esperienza di 1/2 anni in contabilità - conoscenza SAP (nice to have) - dinamismo e proattività appartenenza alle categorie protetteprestigiosa azienda cliente con sede in missori contratto a tenpo indeterminato RAL commisurata all'esperienza sede Milano Missori
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        Bologna (Emilia Romagna)
        Per azienda specializzata nella produzione di alimenti vegetali stiamo cercando una: IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. La figura ricercata si occuperà di: - fatturazione passiva - registrazione fatture tramite gestionale Sap Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria - pregressa esperienza nella mansione - conoscenza della fatturazione elettronica - disponibilità per contratto iniziale in somministrazione interinale Luogo di lavoro: Bologna. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo, 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 E-mail: bologna@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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        Ravenna (Emilia Romagna)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati e ad alta professionalità. Il nostro cliente è un importante azienda del territorio operante in ambito medicale.  Responsabilità La figura che selezioniamo dovrà occuparsi del processo amministrativo ad esclusione della chiusura del bilancio. Nello specifico dovrà occuparsi della fatturazione passiva, prima nota, registrazioni di cassa, pagamenti, registrazioni contabili di banca, F24, fatturazione Cee ed Extra Cee. All'occorrenza si occuperà anche della gestione ed inserimento degli ordini. Competenze La persona che ricerchiamo ha un diploma di ragioneria o una laurea in economia o materie equipollenti, ha maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo analogo e ha una buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.  Si offre contratto part time di 20/30 ore con prospettive di trasformazione in full time, scopo assuntivo.
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        Forlì-Molise (Molise)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per azienda leader in ambito nazionale ed estero, con lo scopo di potenziare e strutturare ulteriormente l’organico, siamo alla ricerca di                                                       ACCOUNTING SPECIALIST ESTERO Il candidato ideale ha maturato comprovata esperienza di addetto amministrativo con focus in transazioni commerciali con l'estero. Opererà con il supporto di specialisti in materia fiscale e logistica estera e si occuperà anche della contrattualistica con collaboratori di vendita e professionisti. Responsabilità Responsabilità in Contabilità, Bilancio e Adempimenti Fiscali: gestione aspetti fiscali e conoscenza pratiche doganali per operazioni con l'estero conoscenza e gestione delle rappresentanze fiscali all'estero emissione e registrazione fatturazione estero controllo e registrazione fatturazione passiva servizi estero rendicontazione e registrazione provvigioni estero rendicontazione e gestione attività di service management o altri riaddebiti con le filiali estere predisposizione esterometro Responsabilità Affari Societari e Legali: revisione e aggiornamento contratti agenzia revisione e aggiornamento contratti distribuzione/importazione clienti Responsabilità Controllo di Gestione: supporto alla definizione del transfer price e controllo adeguatezza dei margini intercompany coordinamento con l'amministrazione/studio commercialista estero estrazione e elaborazione dei dati di contabilità analitica e verifica del margine di vendita Competenze Competenze linguistiche: inglese fluente gradita conoscenza altra lingua (francese, tedesco, spagnolo) Competenze relazionali: spirito di team building elevata capacità di problem solviong flessibilità e attitudini multi tasking
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        Roma (Lazio)
        La persona si occuperà di fatturazione attiva e di supporto alla fatturazione passiva, gestione della contabilità e degli adempimenti (comprensivi di gestione della tesoreria) di alcune società controllate.Si richiede:- pregressa esperienza nella gestione contabile d'azienda completa;- laurea in economia o diploma di ragioneria;- disponibilità al lavoro full time;- capacità di lavorare in autonomia.Contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Roma (Lazio)
        Mansione Randstad Finance Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca & Selezione di profili specializzati in ambito finanziario ed economico.   Per realtà universitaria americana siamo alla ricerca di un contabile con inglese Responsabilità La risorsa verrà inserita nel team amministrativo e, a riporto dei Referenti dell'area, si dovrà occupare delle seguenti mansioni: - contabilità generale - fatturazione attiva - fatturazione passiva - scritture di assestamento - predisposizione pagamenti, check fatture d'acquisto, PO - altre attività amministrative - assistenza al personale interno. Competenze Per un inserimento ideale, il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - diploma di ragioneria o laurea in economia - almeno 2 anni di esperienza nella mansione maturati in contesti strutturati - buona conoscenza del pacchetto Office - Fluente conoscenza della lingua inglese - precisione, attenzione al dettaglio, capacità di lavorare in team.   Si offre contratto a tempo determinato di un anno, con concrete possibilità di inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata all'esperienza maturata. Sede di lavoro Roma centro. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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        Italia (Tutte le città)
        Nero TK srl società investigativa con sede a Sassuolo (MO) ricerca una "Impiegata assicurativa". La risorsa ideale ha maturato una esperienza di almeno 2/3 anni nel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale, gestione scadenzario aziendale, comunicazioni ed adempimenti di struttura. La ricerca ha carattere di urgenza. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/contabili/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - problem solving - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è SASSUOLO (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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        Modena (Emilia Romagna)
        Nero TK srl società investigativa con sede a Modena (MO) ricerca una b'"'Impiegata assicurativab'"'. La risorsa ideale ha maturato una esperienza di 2 anni nel settore amministrativo/contabile presso un'azienda strutturata svolgendo, tra le altre le seguenti mansioni: registrazione fatturazione passiva, fatturazione vendita tramite fattura elettronica, prima nota, pagamenti, gestione presenze personale, gestione scadenzario aziendale, comunicazioni ed adempimenti di struttura. Il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche, giuridiche o equipollenti - ha maturato esperienza in posizioni segretariali/amministrative/contabili/back office - alte doti di precisione ed attenzione al particolare - capacità di scrittura, organizzative e di concentrazione - buona predisposizione ai rapporti interpersonali - attitudine all’uso degli strumenti informatici e buona conoscenza dei programmi Office (Word, Excel, Powerpoint, etc.) - capacità di utilizzo di software gestionali, CRM.... - automunito Completano il profilo: - affidabilità e riservatezza - orientamento al raggiungimento degli obiettivi - spirito di iniziativa - disponibilità immediata Inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF. La sede di lavoro è MODENA (MO). Le richieste si intendono riferite a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati interessati possono inviare il proprio CV con fotografia in formato PDF completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva UE n. 2016/679 - GDPR).
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        Italia
        Per azienda di pronto moda in rapida crescita di Bologna ricerchiamo, per la sede al Centergross, tirocinante amministrativa da avviare alla posizione di apprendista amminitrativa. La figura ricercata si occuperà della registrazione dei corrispettivi dei negozi, fatturazione passiva, prima nota, comunicazione al consulente del lavoro di assunzioni, cessazioni e timbrature, supporto nella gestione di permessi e ferie delle dipendenti. Il candidato ideale ha un'esperienza anche breve sulla posizione, conosce bene i principali strumenti informatici e in maniera approfondita excel. Inviare cv all'indirizzo job@spheragroup.it indicando nell'oggetto della mail il rif. powTLaa
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        Bari (Puglia)
        Società di servizi seleziona per la filiale di Bari, un impiegato contabile che sarà inserito Full Time e a tempo determinato.La risorsa, gestirà in completa autonomia le seguenti attività:- supervisione e controllo dell'intero ciclo di fatturazione passiva;- corretta registrazione delle fatture.Requisiti richiesti:- pregressa esperienza nella mansione;- diploma in ragioneria;- disponibilità ad orario Full Time.I candidati in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare la propria candidatura allegando il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Developer PL-SQL da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: • Sviluppo software su applicazioni custom implementate in Java e PL/SQL Oracle in ambito OSS Inventory; Oppure: • Sviluppo software su applicazioni custom implementate in Oracle PL/SQL in ambito CRM e fatturazione passiva in azienda Telco; E’ richiesta una conoscenza base dell’inglese. Sede: Roma Ambito: Telco Visibilità: 6 mesi con possibilità di proroga Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Matera (Basilicata)
        Impresa Edile di Torino cerca per inserimento nel proprio organico: - Impiegato tecnico, requisito minimo diploma di geometra, per preventivazione, ricerche di mercato, gestione commesse di cantiere. - Impiegato amministrativo, per prima nota, fatturazione passiva, scadenziari, no dichiarazioni IVA o bilanci. Previsto periodo di prova di 2 settimane. Retribuzione in funzione delle competenze. Indispensabile invio cv dettagliato con foto. Astenersi privi di requisiti.
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        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE AZIENDA MILANO NORD Il nostro Cliente è un’azienda settore Auto e per ampliamento di organico ci ha richiesto di ricercare un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona scelta si inserirà in ufficio amministrativo di 3 persone ed gli verranno attribuite mansioni riguardo la contabilità aziendale (registrazione in prima nota, banche, iva, fatturazione passiva con focus sull'iva acquisti ecc…). Eventuale gestione ddt, schede carburanti e pratiche amministrative. Si stanno ridefinendo i carichi di lavoro dei singoli componenti e in caso di persona di qualità elevata si potrebbero attribuire funzioni esecutive nell’ambito di processi di controllo aziendale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: gradita Laurea in materie economiche e indispensabile Diploma di Ragioneria Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 15 anni di esperienza maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Preferibilmente da aziende settore auto. Conoscenze linguistiche: non necessaria, ma gradita Conoscenze informatiche: Buona conoscenza pacchetto Office, posta elettronica e principali e dimestichezza su gestionali aziendali. La conoscenza del programma contabile SIPADX è un plus. Caratteristiche personali: Persona disponibile, precisa e affidabile con capacità di integrazione e relazione con le altre aree aziendali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: 3° livello CCNL commercio, da valutare in base al profilo selezionato passaggio al 2° livello nel giro di 6 o 12 mesi Ccnl applicato: CCNL Commercio Tipologia di contratto: Come policy aziendale l'azienda, società storica e solida, ha sempre effettuato contratti determinati a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. Nel caso potrebbero essere valutati anche contratti a tempo indeterminato da subito. Retribuzione proposta: circa € 1.802,40 lordo mensile Orario di lavoro: Full time 8 ORE DA LUNEDÌ AL VENERDÌ 9-13, 14.30-18.30 con possibilità ad una certa flessibilità nell'uscita anticipata. Disponibilità agli straordinari (se necessario autorizzati dalla direzione) nei momenti di picco. Sede di lavoro: Milano nord Data prevista per l’inserimento: possibilmente entro fine Novembre 2019 La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Ottima conoscenza dei Principi Contabili Nazionali ed Internazionali;Ottima esperienza nella chiusura dei conti, nell'elaborazione di bilanci periodici e previsionali, in chiusure di periodo e supporto al completamento del Bilancio di Esercizio;Buona esperienza nella redazione del bilancio consolidato;Completa Autonomia nella corretta tenuta della fiscalità ordinaria e dei degli adempimenti normativi;Controllo del corretto fluire dei processi di fatturazione passiva e attiva;Eventuali integrazioni alle relative procedure laddove necessario;Gestione in autonomia dei rapporti con lo studio commercialista per le tematiche fiscali, con il revisore interno per i temi di certificazione di bilancio, e con l'addetto al controllo di gestione interno per tematiche relative.Gruppo multinazionale attivo nel settore logistico Realtà in forte crescita a livello mondialeEsperienza decennale maturata all'interno dell'area Finance in aziende del settore;Ottima conoscenza lingua inglese;Persona dinamica eSede di lavoro: Pisa Realtà leader nel settore con numerosi branch esteri.Ottima opportunità di carriera.Salario da 65.000 €/anno a 70.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        La persona ricercata verrà inserita in un team di contabilità strutturato ed organizzato e supporterà i colleghi nell'implementazione del gestionale ORACLE. La sua attività sarà concentrata, inizialmente, nella fatturazione passiva per spaziare poi su tutti i temi di contabilità clienti, fornitori, generale e tesoreria.Multinazionale Americana nel settore cartarioTemporary Contabile con inglese e ORACLE a ComoIl/La candidato/a ideale, laureato in Economia o diplomato in Ragioneria, ha maturato un'esperienza pregressa in ruolo contabile con il gestionale ORACLE di almeno 3 anni, idealmente in contesti multinazionali modernamente organizzati e strutturati. E' considerato requisito indispensabile per accedere alla selezione una conoscenza approfondita del gestionale di contabilità ORACLE ed è necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata, per intrattenere rapporti con casa madre. Completano il profilo proattività, serientà, autonomia e ottime doti relazionali e propensione al lavoro di team.Il nostro cliente è una Multinazionale americana operante nel settore cartarioSi offre un contratto a tempo determinato di 5 mesi con possibilità di proroghe. Retribuzione ed inquadramento verranno commisurati al livello di esperienza, RAL indicativa intorno ai 30.000€. La ricerca ha carattere di urgenza. Zona di lavoro: provincia di ComoSalario da 28.000 €/anno a 32.000 €/anno
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