-
loading
Solo con l'immagine

Fatturazione attiva


Elenco delle migliori vendite fatturazione attiva

ATTIVA LAX IL COPRITUTTO OPACO PITTURA ACRILICA ANTIPOLVERE E SMACCHIABILE LAVABILE EFFETTO VELLUTO LITRI 12,5
  • Attiva Lax Il Copritutto opaco pittura acrilica antipolvere e smacchiabile lavabile effetto velluto litri 12,5
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FATTURAZIONE ELETTRONICA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FATTURAZIONE ELETTRONICA: LE NOVITÀ DAL 1° GENNAIO 2021
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Azienda operante nel settore dei servizi infrastrutturali, ricerca per la propria sede di Moncalieri un/a impiegato/a per la fatturazione attiva ed il controllo di gestione. La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di lavoro, si occuperà in autonomia dell’emissione delle fatture attive nei confronti dei clienti e della Pubblica Amministrazione, verifica della regolarità del processo di fatturazione e contabilizzazione, invio della fatturazione elettronica alla Pubblica Amministrazione, inserimento, controllo e sollecito degli incassi, contatto diretto con il cliente, archivio pratiche. Per quanto riguarda l’attività di controllo di gestione, utilizzerà le tecniche di contabilità analitica per individuare i costi industriali, analisi dei costi di produzione, predisposizione reportistica periodica per evidenziare l’andamento economico – finanziario, verificare che la gestione aziendale sia in linea con gli obiettivi stabiliti, formulare azioni correttive e proposte di miglioramento ove necessario, supportare la Direzione Generale al fine di ottimizzare le risorse e minimizzare il rischio di scostamento tra costi e ricavi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - diploma o laurea - conoscenza dei principi contabili - buona capacità di analisi ed attitudine numerica - utilizzo del pacchetto Office, in particolare di Excel - precedente esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo - buone capacità organizzative e relazionali a tutti i livelli, precisione, riservatezza e disponibilità - in possesso di patente B ed automunito - disponibilità immediata e full time da lunedì al venerdì Se interessati inviare il CV, munito di foto, indicando nell’oggetto “ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE ATTIVA E CONTROLLO DI GESTIONE” Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi in ottemperanza del D. Lgs. 198/2006. L'interessato è invitato a inviare la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03 e dell’art. 13 del GDPR 679/2016.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      Giacometti Group filiale di Ravenna, cerca un addetto fatturazione attiva e passiva responsabilità Requisiti: diploma di ragioneria; ottima conoscenza di Excel, competenze nell'elaborazione delle tabelle Pivot; disponibilità immediata; residenza nel ravennate. competenze La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà esclusivamente di fatturazione attiva e passiva interfacciandosi con gli uffici commerciali e con il reparto logistico. Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario full time. livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale Inviare CV giacomettigroup.selezione@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      RE&S Ricerca Evoluzione & Selezione, società di consulenza specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato (Middle Management e Dirigenti), è in grado di assistere imprenditori e manager nella valutazione del Capitale Umano necessario per conseguire gli obiettivi dell'Impresa. Importante Azienda metalmeccanica, ci ha incaricati di ricercare: ADDETTO/A FATTURAZIONE ATTIVA Con il compito di effettuare l’emissione e contabilizzazione delle fatture attive il controllo della correttezza fiscale delle fatture emesse, la verifica della documentazione fiscale dei clienti, l’aggiornamento ed il caricamento sul sistema contabile dei dati clienti di competenza. Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma di Ragioneria o cultura equivalente, ha maturato una precedente esperienza in ruolo analogo presso aziende industriali di medie dimensioni, modernamente organizzate. È gradita la conoscenza del sistema gestionale AS400. Buone doti di relazione, abitudine al lavoro di gruppo, precisione e sistematicità, concretezza operativa, riservatezza, dimestichezza con i più diffusi applicativi d’office e dei sistemi gestionali di supporto, completano il profilo. La sede di lavoro è tra Padova, Treviso e Venezia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi in adempimento alla legge 125/91. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. RE&S Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Filiale di Monza Finance cerca per società cliente del settore logistica e trasporti unostagista per l'ufficio amministrativoSi offre contratto iniziale di sei mesi, con finalità assuntivaLuogo di lavoro: CarugateLa risorsa inserita sarà di supporto alla fatturazione attiva, e riceverà formazione sulla gestione della contabilità clientiSi richiede diploma in ambito economico, buona conoscenza dell'applicativo Excel e della lingua inglese.Lingue: IngleseConoscenze informatiche: MS EXCEL Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente del settore logistico nostra cliente sita a sommacampagna ricerchiamo un ADDETTA FATTURAZIONE ATTIVA con precedente esperienza nella mansione. Il/la candidata/o dovrà avere precedente esperienza nella mansione  Richiesto diploma in ragioneria o affine Si offre contratto in full time. Richiesta disponibilità immediata e residenza in zone limitrofe all'azienda. 
      Vista prodotto
      Frosinone (Lazio)
      La risorsa verrà inserita nell'area amministrativa, all’interno del team che si occupa della fatturazione attiva. Si occuperà principalmente di: Gestione documentale(backoffice); Gestione dei processi amministrativi e contabili; Inserimento dati e registrazione fatture; Controllo fatture passive. Il candidato ideale è un diplomato residente in Frosinone o provincia.È richiesta una spiccata propensione ai rapporti interpersonali, intelligenza emotiva, dinamismo, equilibrio caratteriale. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77) Contratto di lavoro: Tempo pieno, determinato
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per importante azienda cliente ricerchiamo: IMPIEGATA/O UFFICIO FATTURAZIONE La risorsa ideale possiede titolo di studio in Ragioneria o equipollenti e ha maturato esperienza in qualità di impiegata/o addetta fatturazione attiva Italia, calcolo provvigioni, controllo clienti, agenti, registrazione fatture, deve avere conoscenza delle normative IVA (assoggettamento IVA per rapporti con l'estero, dichiarazioni d'intento), gestione amministrativa e contributiva ENASARCO. Orario di lavoro full time. Sede di lavoro: limitrofi di Calcinato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Manpower srl, ricerca per officina meccanica di una nota azienda, un/a tirocinante da inserire nell'ufficio contabile. La risorsa selezionata sarà di supporto all'attività contabile e si occuperà anche della fatturazione a seguito di un periodo di affiancamento. Si richiede: pregressa esperienza minima in fatturazione attiva, passiva e prima nota, Diploma di ragioneria o studi affini, ottime doti gestionali, residenza in zona o auto/moto propria. Si offre: tirocinio di sei mesi finalizzato all'inserimento retribuito. Orario di lavoro: Full time. Zona di lavoro: Serra Riccò
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Società consortile di grandi dimensioni e distribuita in maniera capillare su tutto il territorio nazionale, ha incaricato la filiale Openjobmetis di Padova di ricercare 1 addetto contabilità e fatturazione. La risorsa si occuperà di eseguire le procedure amministrative, contabili e fiscali nel rispetto delle norme in vigore a livello locale e nazionale, si occuperà inoltre di fatturazione attiva e passiva. Il candidato ideale Il candidato ideale è in possesso di Laurea a indirizzo economico o di diploma di ragioneria e ha maturato almeno 2 anni di esperienza nella mansione all'interno di aziende fortemente strutturate. Ha un'ottima conoscenza del Pacchetto Office e deve inoltre avere capacità di auto organizzazione del proprio lavoro. Completano il profilo precisione, ottime doti relazionali, serietà e affidabilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Tipologia contratto: tempo determinato finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Padova INVIARE CURRICULUM AGGIORNATO  Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Maya srl ricerca per azienda leader un/a addetto/a alla fatturazione. La risorsa scelta dovrà occuparsi di fatturazione attiva e passiva, emissione fatture, verifica pagamenti, corrispondenza in entrata e in uscita, controllo e sollecito pagamenti, gestione delle fideiussioni per lo svincolo decimi di garanzia contrattuali. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente Medlog, (società del gruppo svizzero MSC), che si occupa di trasporto intermodale e logistica ci ha incaricato di ricercare un Esperto/a Contabile La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Contabile di Genova alle dirette dipendenze della Responsabile dell’Ufficio. Si occuperà di coordinare e gestire la fatturazione attiva/passiva della società, gestioni Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto, insieme ai colleghi più Junior. Si richiede: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni in fatturazione attiva/passiva Provenienza preferibilmente da studi professionali o società del settore logistico/shipping Conoscenza della Normativa IVA del settore relativa alla fatturazione attiva/passiva Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) e Gestionali (preferenza Sap e Cognos) Esperto Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto Ottima comunicazione, organizzazione e Leadership Disponibilità a trasferte Flessibilità oraria Gradita buona conoscenza della lingua inglese
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Il nostro cliente Medlog, (società del gruppo svizzero MSC), che si occupa di trasporto intermodale e logistica ci ha incaricato di ricercare un Senior Accountant/ Accounting Manager La persona sarà inserita all’interno dell’Ufficio Contabile di Genova e Si occuperà di coordinare e gestire la fatturazione attiva/passiva della società, gestioni Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto, e dovrà gestire due risorse più Junior. Si richiede: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 4-5 anni in fatturazione attiva/passiva Provenienza preferibilmente da studi professionali o società del settore logistico/shipping Conoscenza della Normativa IVA del settore relativa alla fatturazione attiva/passiva Ottima conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office (in particolare Excel) e Gestionali (preferenza Sap e Cognos) Esperto Intrastat, Esterometro, Liquidazioni IVA, Ritenute d’acconto Ottima comunicazione, organizzazione e Leadership Disponibilità a trasferte Flessibilità oraria Gradita buona conoscenza della lingua inglese Si offre: Realtà seria, strutturata e in forte espansione Contratto a tempo indeterminato CCNL Logistica e Trasporti - RAL da definire in base a competenze della persona prescelta Ticket Restaurant Sede di lavoro: Genova
      Vista prodotto
      Carpi (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Si cerca per importante azienda del settore metalmeccanico un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà delle seguenti attività: fatturazione attiva, contabilità generale, gestione del conto lavoro, emissione ddt c/terzi, rapporto con i fornitori per la fatturazione, liquidazioni Iva. Si richiede: -Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia e Commercio -esperienza di un paio d’anni sulla fatturazione attiva ebuona conoscenza di SAP -buona conoscenza del pacchetto office -è gradita la buona conoscenza della lingua inglese Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      La società Decabo srl, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per assunzione contabile per fatturazione attiva e altri adempimenti fiscali / contabili Requisiti: esperienza di contabilità presso piccola azienda o studio commercialista (ritenute, imposte, bilanci, fatturazione attiva e passiva) Gradita laurea anche triennale in settori economici inviare curriculum
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda cooperativa sociale ricerchiamo un SENIOR CONTABILE/BILANCIO – COOPERATIVA SOCIALE La figura si occuperà di: •Gestione contabile completa delle società del gruppo Emissione fatture attive e relativa registrazioni; Registrazione fatture passive; gestione cassa e rapporti bancari, incassi e pagamenti e successiva contabilizzazione; controllo contabilità e formazione bilancio d’esercizio; tenuta e quadrature dei registri fiscali e predisposizione dei dichiarativi fiscali e relativi invii; supporto al controllo di gestione per le chiusure infrannuali; gestione rapporti amministrativi con i soci società; tenuta rapporti con società di controllo contabile; deposito atti Registro Imprese (bilanci e cariche); predisposizione e tenuta libri sociali. •Gestione contabile e fiscale a supporto del coordinatore della capogruppo Supporto per il controllo contabilità generale, gestione scritture di chiusura bilancio e alla predisposizione del bilancio annuale; supporto alla formazione dei dichiarativi fiscali. Contratto e Orario di lavoro D 3 - tempo indeterminato (inizialmente con qualsiasi forma) + buono pasto 38 ore – necessità immediata Requisiti Richiesti: -Diploma di ragioneria (o similare) e laurea economia (titolo preferenziale in alternativa a consolidata esperienza contabile); -Esperienza lavorativa in area contabilità generale e fiscalità; -Esperienza lavorativa in area bilanci e dichiarativi fiscali; -Conoscenza della normativa fiscale delle cooperative; -Preferenziale: esperienza lavorativa in fatturazione elettronica e relativi gestionali e preferibilmente in fatturazione elettronica verso PA; -Competenza fiscale sui temi di fatturazione attiva /fatturazione verso PA e fatturazione passiva; -Conoscenza della struttura di contabilità analitica (per centri di costo); -Attitudine /propensione all’uso di strumenti informatici. Ral prevista: 30k + buoni pasto Sede d
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda di lavorazione materie plastiche un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO che inserito nell' ufficio amministrativo riporterà al Responsabile. La figura inserita si occuperà: - di fatturazione attiva e passiva - di contabilità ordinaria - di effettuare le scritture per il bilancio Il candidato ideale: - ha maturato esperienza nella mansione - ha competenza per le scritture per il bilancio - valuta inserimento iniziale in somministrazione Luogo di lavoro: San Prospero (MO) LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per azienda di lavorazione materie plastiche un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO che inserito nell' ufficio amministrativo riporterà al Responsabile. La figura inserita si occuperà: - di fatturazione attiva e passiva - di contabilità ordinaria - di effettuare le scritture per il bilancio Il candidato ideale: - ha maturato esperienza nella mansione - ha competenza per le scritture per il bilancio - valuta inserimento iniziale in somministrazione Luogo di lavoro: San Prospero (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      La società, attiva da decenni nel settore della manutenzione e vendita combustibili, ricerca per sostituzione maternità contabile per fatturazione e altri adempimenti fiscali e contabili. Requisiti::età 20-30 anni esperienza di contabilità presso piccola azienda o studio commercialista (ritenute, imposte, bilanci, fatturazione attiva e passiva) inviare curriculum a decabopersonale4@gmail.com
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, svolgerà attività basilari quali: - compilazione e archiviazione documenti, - inserimento dati, - fatturazione attiva e passiva, - registrazione fatture - gestione dei rapporti con i clienti. Requisiti - diploma/laurea - buon utilizzo del PC -Attitudine e competenze al lavoro in team Si offre un contratto determinato con orario full-time. Zona di lavoro: Perugia Candidarsi allegando il cv
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Per Azienda di Sabbio Chiese, selezioniamo impiegata contabile senior. Scopo inserimento. Orario fulltime. La risorsa si occuperà di gestione della contabilità ordinaria aziendale: -supervisione sulla fatturazione attiva; -registrazione fatturazione passiva; -predisposizione adempimenti fiscali di periodo; -contabilizzazione paghe; -ratei/riscontri; -implementazione software gestionale aziendale; -redazione di bilanci periodici di esercizio. Requisiti: -capacità e autonomia fino al bilancio ante-imposte; -buone competenze informatiche, gradita conoscenza dei software Zucchetti e Mago; -conoscenza fatturazione elettronica; -domicilio in zona Val Sabbia; -ottime doti organizzative.
      Vista prodotto
      Monza (Lombardia)
      Ranstad Finance filiale di Monza ricerca per nota azienda cliente del settore commercio un: contabile clienti Si offre: contratto di sostituzione maternità. Inquadramento 4 livello CCNL Terziario, RAL 23K. Sede di lavoro: Vimercate (MB). Orario di Lavoro: full time. La persona, all'interno dell'Administration Department, nella struttura Invoicing, si occuperà di supportare il team nella gestione dell'intero processo di fatturazione attiva. In particolare: * emissione di una corretta fatturazione (assoggettamenti IVA - esenzioni); * controlli pre-fatturazione rispettando il flusso delle richieste di fatturazione e applicando correttamente la normativa iva. * Nell'attività quotidiana la persona avrà modo di relazionarsi con le diverse strutture aziendali che richiedono l'emissione di documenti attivi (acquisti/logistica; marketing/sales) Per un inserimento di successo sono necessari i seguenti requisiti: * esperienza, anche breve, in ruolo analogo e preferibilmente in un'azienda strutturata; * ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel); * orientamento al risultato; * capacità di gestire situazioni di stress e picchi di lavoro; * è gradita la conoscenza del gestionale AS400
      Vista prodotto
      Verona (Veneto)
      ADHR Filiale di Verona ricerca per azienda cliente un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO per controllo fatturazione passiva.   La risorsa si occuperà di: Controllo fatturazione passiva fornitori italia e corrieri espressi Rifatturazione dei costi Fatturazione Attiva clienti italia e/o estero Supporto operativo e customer service in TMS Supporto controllo documentazione post operazioni Doganali e contenzioni Doganali Gestione centralino, smistamento telefonate in Azienda (da verificare/confermare)   REQUISITI: Laurea o diploma in linea con la mansione Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità immediata     Luogo di lavoro: Sona (VR) Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad un inserimento in azienda. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'effettiva seniority del candidato.       Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Trapani (Sicilia)
      Azienda di servizi seleziona un/aADDETTO/A CONTABILITA' CLIENTI - FATTURAZIONE ATTIVA La risorsa inserita si occuperà di: - Emissione e registrazione fatture clienti- Gestione anagrafiche clienti: forme di pagamento, trasporti, ecc;- Registrazione pagamenti- Garantire il processo di fatturazione: rispetto delle scadenze, caricamento dati e controlli di correttezza delle fatture emesse con gli ordini confermati ai clienti Requisiti richiesti: - Laurea in materie economiche o Diploma di Ragioneria e affini- Comprovata esperienza in contabilità e fatturazione attiva- Buona conoscenza del pacchetto Office- Preferibile conoscenza lingua inglese Sede di lavoro: Trapani Inserimento diretto scopo assunzione Orario lavorativo: full time da lunedì al Sabato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda leader nel settore del legno ricerca, per la propria sede di Iseo (Bs), un’impiegata amministrativa con diploma conseguito presso Istituto Tecnico Commerciale indirizzo Amministrativo o Laurea in Economia Aziendale. E’ richiesta esperienza in fatturazione attiva, fatturazione massiva con listini e/o su commessa, contabilità generale e uso di gestionale. Il contratto prevede una durata di circa un anno per sostituzione maternità, con disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia
      SOLGEKO SRL agenzia per il lavoro, Aut. Min. in via provvisoria Prot. 39/0016607, cerca per Azienda Multinazionale sulla zona di Imola: • ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Si richiede, comprovata esperienza nella tenuta completa della contabilità: prima nota, fatturazione attiva, comunicazione e liquidazione iva, predisposizione di bilancio e conoscenza di fatturazione estera. E inoltre richiesta conoscenza fluente del Inglese. Costituirà carattere preferenziale l’aver maturato precedente esperienza in aziende nel settore della metalmeccanica, l’essere in possesso di Laurea in Economia o affini. Si offre contratto a tempo indeterminato, con possibilità di part time, la retribuzione sarà valutata in base alle reali capacità del candidato. La ricerca ha carattere di urgenza, si richiede pertanto disponibilità immediata. I candidati interessati ed in possesso dei requisiti sono pregati di rispondere all'annuncio allegando il proprio cv. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Siav, una delle più importanti realtà italiane di sviluppo software e di servizi informatici specializzata nella dematerializzazione e nella gestione documentale e nei processi digitali, ricerca per ampliamento del proprio organico un/una: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE GESTIONE GARE E CONTRATTI DESCRIZIONE ATTIVITÀ: Il ruolo ha come scopo principale l'attività di contabilità, fatturazione e gestione amministrativa all'interno dell'ufficio amministrativo-contabile. Il candidato saprà registrare la fatturazione attiva e passiva, in partita doppia, effettuare l'autoliquidazione Iva, l'acquisizione e registrazione dei pagamenti, effettuare solleciti, la chiusura del bilancio e le consuntivazioni. Il candidato avrà anche le competenze per effettuare e verificare i contratti di acquisto e di vendita. Nell'attività saranno richieste anche competenze legali, di verifica, controllo, gestione di contrattualistica di Clienti e Fornitori e gestione gare di appalto. CARATTERISTICHE RICHIESTE: o Esperienza nel ruolo maturata presso studi contabili e/o società di consulenza ed aziende; o Conoscenza del gestionale SAP, conoscenza di Word, Excel, Access, Power Point, Outlook; o Orientamento al risultato, doti relazionali, dinamismo, problem solving, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, capacità di relazionarsi a tutti i livelli, flessibilità; o Attitudine e capacità di gestire un team di lavoro con predisposizione alle relazioni interpersonali; o Predisposizione al lavoro di squadra; o Capacità di suggerire strade alternative per la soluzione di eventuali problematiche, e per lo sviluppo di processi interni più efficienti ed efficaci all'interno dell'organizzazione. TITOLO DI STUDIO: Laurea in Economia, Scienze Economiche, Amministrazione e Controllo, Giurisprudenza ma con specializzazione in studi contabili. LINGUE STRANIERE: Conoscenza della lingua inglese. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Impiegato/a amministrativo/a contabile data entry -supporto fatturazione elettronica per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a montecchio maggiore (vi). sono richiesti esperienza pregressa in contabilità e fatturazione attiva e passiva, oltre a buona conoscenza applicativi windows ed eventuale conoscenza del gestionale navision. si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      AIDA Europe è una filiale di AIDA Engineering Ltd., società leader globale nella progettazione, produzione, vendita, assistenza e supporto, ristrutturazione e modernizzazione di presse per stampaggio metalli e attrezzature per l'automazione della metallizzazione. Siamo alla ricerca di un/a DIPLOMATO/A in Ragioneria o simili da inserire in stage presso la nostra sede di Pavone del Mella (BS). La Risorsa avrà la possibilità di sperimentare le dinamiche dell’ufficio contabile di una realtà strutturata e multinazionale, supportando le attività relative alla fatturazione attiva e passiva, fatturazione elettronica, registrazioni contabili, gestione archivio digitale e cartaceo. Si richiede Diploma di Ragioneria o simile, buone conoscenze di contabilità generale, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), serietà, precisione e motivazione. Si offre un percorso di stage extracurriculare retribuito della durata di 6 mesi ed utilizzo gratuito della mensa aziendale Orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 (1h pausa pranzo).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      INIX Group, per ampliamento del proprio team seleziona per la posizione in oggetto. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: Esperienza in ambito amministrativo/contabile; Laurea in economia o cultura equivalente; Conoscenza e gestione gare su portali Pubblica Amministrazione; Conoscenza sistemi operativi, in particolare Windows e Office365 Ulteriori skills in ambito informatico saranno ben accette Buona conoscenza della lingua inglese ed eventuale lingua tedesca. Conoscenza degli applicativi gestionali; Motivazione all’apprendimento; Attitudine al lavoro in team; La risorsa si occuperà di: Gestione dei principali processi contabili (fatturazione attiva, fatturazione passiva, tesoreria); Gestione rapporti con clienti e fornitori interfacciandosi con il reparto Commerciale e Marketing Capacità organizzativa e attitudine alla pianificazione; Ricerca e gestione eventuali gare sui portali MEPA Si ricerca personale con disponibilità preferibilmente part-time da lunedì a venerdì. Si prega di allegare CV in formato pdf dettagliato e con foto. Non verranno prese in considerazione candidature senza requisiti fondamentali richiesti. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate alle effettive capacità ed esperienze del candidato. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo il D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Cuneo (Piemonte)
      Manpower filiale di Mondovì ricerca per importante azienda cliente sita nelle vicinanze di Mondovì un impiegato contabile junior. Il candidato si occuperà dello svolgimento di mansioni contabili, quali la gestione della prima nota, scritture contabili, inserimento dati in partita doppia, fatturazione attiva e passiva. Saranno prese in considerazione anche figure junior con una breve esperienza nel campo della fatturazione e conoscenza partita doppia. Sarà valutato positivamente l’essere in possesso di diploma tecnico di ragioneria. Completano il profilo proattività e dinamicità.
      Vista prodotto
      Bisceglie (Puglia)
      Per riorganizzazione interna, ricerchiamo addetto alla fatturazione per il nostro punto vendita. L'azienda si occupa di forniture idriche e ambientali. La figura ricercata, nello specifico si occuperà della fatturazione attiva e passiva, della registrazione telematica della documentazione e della compilazione di analisi settimanali sul rendiconto finanziario. Per questo tipo di ruolo occorre precisione nei calcoli e dimestichezza con i principali sowftware di calcolo. Serietà e diligenza sono caratteristiche che vanno a completare il profilo ideale. Fondamentale l'assenza di vincoli contrattuali, regolare inquadramento a full time. Candidarsi allegando Curriculum europeo completo di recapito mobile. Domicilio in Bari e provincia.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.