-
loading
Solo con l'immagine

Fidelizzazione


Elenco delle migliori vendite fidelizzazione

MARKETING MIX E FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DI HERB COFFEE IN MALESIA: L'IMPATTO DEL MARKETING MIX SULLA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      I 3 LIVELLI DELLA VENDITA: DAL PRIMO CONTATTO, ALLA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE, SEMPLICI PASSI PER CREARE IL TUO SISTEMA DI VENDITA (UNA NAVE CHIAMATA AZIENDA)
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Linetech Customer Care Srl, importante network italiano nel settore outsourcing, ricerca per la sede di Cernusco sul Naviglio 6 operatori telefonici per attività di fidelizzazione clienti già acquisiti. Il candidato ideale possiede: -esperienza di vendita outbound in CALL CENTER -diploma superiore o titolo equivalente_ - buona dialettica - capacità di ascolto ed attenzione al cliente - determinazione al raggiungimento di obiettivi - utilizzo del pc e propensione al team building. Richiesta disponibilità a partire dal mese di settembre, con orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 12.00 alle 16.00 15.00 alle 19.00. _Si offre contratto di collaborazione autonoma e continuativa, fisso lordo orario e copertura sanitaria come previsto da accordo collettivo nazionale.
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        Incontro Fitness Club di Montesilvano, è alla ricerca di personale addetto all'Assistenza del Cliente. Vuoi far parte di un team dove crescere professionalmente' Il Club ti dà la possibilità di trovare una dimensione positiva, coinvolgente e di costante crescita lavorativa. Caratteristiche della nostra offerta di lavoro: - Amore al Pubblico; - Vendita assistita presso il Club con accoglienza, assistenza della clientela, gestione delle clientela nella vendita e nel post vendita - Gestione/fidelizzazione dei soci esistenti - Capacità di lavorare per obiettivi - Contribuire alla creazione di un ambiente vivace e divertente per i soci e i dipendenti, garantendo il successo del Club. Attenzione però, questo lavoro non fa per te se: - Non vuoi crescere professionalmente e metterti in gioco; - La soddisfazione del Cliente non scaturisce in te la tua soddisfazione; - Non ti interessa crescere e diventare un esperto di relazione e comunicazione Se pensi di avere le caratteristiche giuste per entrare. far parte del nostro staff, inviaci una mail a: [*vedi modalità di candidatura*] indicando nell'oggetto: Rif: venditore fitness e scrivi nella mail le tue esperienze di lavoro e perchè pensi di essere il giusto candidato per noi. NO RECEPTION, NO AMMINISTRAZIONE Incontro Fitness Club 65015 Montesilvano (PE) Via Ruffilli, 1 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Cerchiamo risorse per lavoro su Milano città, centro. Presentazione e dimostrazione alle attività commerciali di una nuova carta prepagata. L'annuncio è rivolto a persone di entrambe i sessi Inizio lavoro: disponibili da subito Fine lavoro: 16 giugno Orario di lavoro: full time Se interessati mandare curriculum e/o chiamare Mariasole al n 353/4058690
        Vista prodotto
        Italia
        DESCRIZIONE DEL POSTO Ricerchiamo un addetto vendite a 40 ore/settimana per il punto vendita di Bolzano - Bozen Con una sensibilità per l’abbigliamento e accessori, si partecipa allo sviluppo dell'immagine del marchio, della fidelizzazione del cliente e del fatturato dello Store. - Vendita semi-assistita - Accogliere e consigliare i clienti - Servizio di fidelizzazione della clientela - Sviluppare il fatturato e realizzare gli obbiettivi - Realizzazione delle vetrine in collaborazione con il servizio Merchandising - Gestione e operatività di magazzino (la risorsa presterà servizio in più settori) PROFILO requisiti fondamentali: • Determinazione e orientamento agli obiettivi • Capacità di lavorare in Team • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni 7/7 Si richiede un'esperienza di vendita nel settore abbigliamento. Ti vogliamo Dinamico e Ambizioso. Si richiede di avere il gusto per le sfide e una sensibilità per l'universo della moda e il lavoro di squadra. Se ti piace condividere responsabilità, svilupparti sia professionalmente che personalmente, e vuoi crescere in un’azienda di abbigliamento dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità! Mandaci il tuo curriculum e inizia una carriera lunga e di successo in Scout. Unisciti al nostro team! Lingue richieste: Ottima conoscenza della Lingua Tedesca Ottima conoscenza della Lingua Inglese Russo/Spanish/French = Nice to Have
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        JaM è un'agenzia commerciale consolidata che si occupa della vendita di Servizi alle Imprese. Dedichiamo una particolare attenzione alla cura e alla fidelizzazione del cliente e lo facciamo grazie ad una rete vendita motivata, in grado di proporsi all'interlocutore con diverse offerte su Energia e suggerendo inoltre efficaci strategie di investimento per il Web. COSA TI OFFRIAMO - Rendita automatica generata dalla cura e dalla fidelizzazione del cliente. I clienti in JaM generano " VALORE MENSILE" - Appuntamenti Business prefissati - Formazione costante ed opportunità di crescita - Supporto nella gestione del cliente, da parte degli uffici interni · La possibilità di far parte di una realtà consolidata, innovativa e costantemente in crescita COSA TI CHIEDIAMO · Voglia di mettersi in gioco · Capacità di lavorare in team · Motivazione · Predisposizione alla vendita di Servizi La ricerca s'intende rivolta ad ambo i sessi. I dati saranno trattati in ottemperanza della legge sulla privacy DL 196/2003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sede di Lavoro: Milano nord est Rif. 2925 COM19 Nel 2014, da Bosch Rexroth Pneumatica nasce AVENTICS, presente in tutto il mondo con 2.100 dipendenti e 5 siti produttivi. Presentandosi come uno dei principali attori nel mercato mondiale della componentistica pneumatica, AVENTICS è presente nei principali settori industriali, quali Food & Beverage, Rail, Marine, Truck, Energy ed Industrial Automation. Le risorse umane, la stretta fidelizzazione del cliente, la qualità e le prestazioni dei nostri prodotti e una elevata flessibilità imprenditoriale, sono le eccellenze su cui AVENTICS ha deciso di focalizzare la propria strategia con passione e determinazione. In questo ambito, la sede italiana di Aventics ricerca un: SALES ENGINEER EMILIA ROMAGNA E MARCHE IL PROFILO: selezioneremo un commerciale con un forte orientamento al risultato, spiccate conoscenze tecniche nel campo dell'automazione pneumatica e una forte propensione alla fidelizzazione del cliente. Viene richiesta una buona conoscenza delle aziende concorrenti, del mercato di riferimento, dei territori assegnati (nello specifico Emilia Romagna e Marche), un diploma o una laurea in discipline tecniche meccaniche, meccatroniche o elettroniche e una buona conoscenza della lingua inglese. LA PERSONA: la capacità di lavorare in team, un buon livello di competitività, la propensione alla ricerca di nuovi business e una gestione organizzata del proprio lavoro nel rispetto delle guidelines aziendali rappresentano le caratteristiche ideali. IL RUOLO: sotto il coordinamento della Direzione Commerciale, avrà la responsabilità per le aree assegnate di mantenere e sviluppare l'attuale portafoglio clienti (OEM e distributori) e di perseguire nuove opportunità di business, con l'obiettivo di incrementare la quota di mercato esistente. I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento dell'ex Dlg n. 196/03, consultabile online su www.andreapoletti.it Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Italia
        DESCRIZIONE DEL POSTO Ricerchiamo un addetto vendite a chiamata per il punto vendita di Verona Con una sensibilità per l’abbigliamento e accessori, si partecipa allo sviluppo dell'immagine del marchio, della fidelizzazione del cliente e del fatturato dello Store. - Vendita semi-assistita - Accogliere e consigliare i clienti - Servizio di fidelizzazione della clientela - Sviluppare il fatturato e realizzare gli obbiettivi - Gestione e operatività di magazzino (la risorsa presterà servizio in più settori) PROFILO requisiti fondamentali: • Determinazione e orientamento agli obiettivi • Capacità di lavorare in Team • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni 7/7 Si richiede un'esperienza di vendita nel settore abbigliamento. Ti vogliamo Dinamico e Ambizioso. Si richiede di avere il gusto per le sfide e una sensibilità per l'universo della moda e il lavoro di squadra. Se ti piace condividere responsabilità, svilupparti sia professionalmente che personalmente, e vuoi crescere in un’azienda di abbigliamento dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità! Mandaci il tuo curriculum e inizia una carriera lunga e di successo in Scout. Unisciti al nostro team! Lingue richieste: Ottima conoscenza della Lingua Inglese Russo/Spanish/French/German = Nice to Have
        Vista prodotto
        Italia
        DESCRIZIONE DEL POSTO Ricerchiamo un addetto vendite a 40 ore/settimana per il punto vendita di Belluno. Con una sensibilità per l’abbigliamento e accessori, si partecipa allo sviluppo dell'immagine del marchio, della fidelizzazione del cliente e del fatturato dello Store. - Vendita semi-assistita - Accogliere e consigliare i clienti - Servizio di fidelizzazione della clientela - Sviluppare il fatturato e realizzare gli obbiettivi - Realizzazione delle vetrine in collaborazione con il servizio Merchandising - Gestione e operatività di magazzino (la risorsa presterà servizio in più settori) PROFILO requisiti fondamentali: • Determinazione e orientamento agli obiettivi • Capacità di lavorare in Team • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni 7/7 Si richiede un'esperienza di vendita nel settore abbigliamento. Ti vogliamo Dinamico e Ambizioso. Si richiede di avere il gusto per le sfide e una sensibilità per l'universo della moda e il lavoro di squadra. Se ti piace condividere responsabilità, svilupparti sia professionalmente che personalmente, e vuoi crescere in un’azienda di abbigliamento dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità! Mandaci il tuo curriculum e inizia una carriera lunga e di successo in Scout. Unisciti al nostro team! Lingue richieste: Buona conoscenza della Lingua Inglese
        Vista prodotto
        Italia
        DESCRIZIONE DEL POSTO Ricerchiamo un addetto vendite a 40 ore/settimana per il nostro punto vendita di Roma. Con una sensibilità per l’abbigliamento e accessori, si partecipa allo sviluppo dell'immagine del marchio, della fidelizzazione del cliente e del fatturato dello Store. - Vendita semi-assistita - Accogliere e consigliare i clienti - Servizio di fidelizzazione della clientela - Sviluppare il fatturato e realizzare gli obbiettivi - Realizzazione delle vetrine in collaborazione con il servizio Merchandising - Gestione e operatività di magazzino (la risorsa presterà servizio in più settori) PROFILO requisiti fondamentali: • Determinazione e orientamento agli obiettivi • Capacità di lavorare in Team • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni 7/7 Si richiede un'esperienza di vendita nel settore abbigliamento. Ti vogliamo Dinamico e Ambizioso. Si richiede di avere il gusto per le sfide e una sensibilità per l'universo della moda e il lavoro di squadra. Se ti piace condividere responsabilità, svilupparti sia professionalmente che personalmente, e vuoi crescere in un’azienda di abbigliamento dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità! Mandaci il tuo curriculum e inizia una carriera lunga e di successo in Scout. Unisciti al nostro team! Lingue richieste: Ottima conoscenza della Lingua Inglese Russo/Spagnolo/Francese/Tedesco/Cinese = Nice to Have
        Vista prodotto
        Italia
        DESCRIZIONE DEL POSTO Ricerchiamo un addetto vendite a 40 ore/settimana per il nostro punto vendita di Napoli. Con una sensibilità per l’abbigliamento e accessori, si partecipa allo sviluppo dell'immagine del marchio, della fidelizzazione del cliente e del fatturato dello Store. - Vendita semi-assistita - Accogliere e consigliare i clienti - Servizio di fidelizzazione della clientela - Sviluppare il fatturato e realizzare gli obbiettivi - Realizzazione delle vetrine in collaborazione con il servizio Merchandising - Gestione e operatività di magazzino (la risorsa presterà servizio in più settori) PROFILO requisiti fondamentali: • Determinazione e orientamento agli obiettivi • Capacità di lavorare in Team • Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni 7/7 Si richiede un'esperienza di vendita nel settore abbigliamento. Ti vogliamo Dinamico e Ambizioso. Si richiede di avere il gusto per le sfide e una sensibilità per l'universo della moda e il lavoro di squadra. Se ti piace condividere responsabilità, svilupparti sia professionalmente che personalmente, e vuoi crescere in un’azienda di abbigliamento dinamica e in forte espansione, questa è la tua opportunità! Mandaci il tuo curriculum e inizia una carriera lunga e di successo in Scout. Unisciti al nostro team! Lingue richieste: Ottima conoscenza della Lingua Inglese Russo/Spanish/French/German = Nice to Have
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione azienda Ricerchiamo per importante realtà strutturata operatante nel settore servizi, MANAGER MARKETING CRM  Posizione  In qualità di Marketing Manager CRM, lavorerà con team interfunzionale e gestirà fornitori e agenzie esterne per garantire prestazioni e risultati. Dovrà aumentare il coivolgimento e conversione dei clienti verso il marchio aziendale.  In qualità di Responsabile marketing si occuperà dello sviluppo ed implementazione della strategia complessiva di CRM per supportare il ciclo di vita del cliente e raggiungere gli obiettivi aziendali.  Dovrà garantire la fidelizzazione dei clienti e sviluppare un programma di fidelizzazione e impegno. Supportare il team di...
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante cliente, con sede a Bassano del Grappa,  ricerca per l'implementazione dell' organico un COMMERCIALE DIPENDENTE.  La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  Profilo ideale:   - Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;  -  Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;  - Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra;  - Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI).  Tipologia contrattuale:  Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l'art. 1 della legge 903/77.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante cliente, con sede a Bassano del Grappa, ricerca per l'implementazione dell' organico un COMMERCIALE DIPENDENTE. La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione. Profilo ideale: - Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; - Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; - Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI). Tipologia contrattuale: Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l'art. 1 della legge 903/77.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Smart Cash Circle società operante nel settore CashBack e fidelizzazione seleziona per tutto il territorio nazionale, Area Manager,Agenzie e agenti ambosessi da inserire nel proprio organico. I candidati si occuperanno della presentazione e vendita di prodotti altamente innovativi in esclusiva per il mercato delle piccole e medie attività commerciali di tutte le categorie. La ricerca è aperta anche ad agenti di commercio operanti in altri settori b2b che vogliano affiancare al loro mandato i nostri servizi/prodotti. Costituirà requisito preferenziale l'aver avuto esperienze anche brevi nel settore della fidelizzazione. SmartCash è una community a cui partecipano Imprese commerciali, Imprese di produzione e consumatori di tutto il mondo che ha un duplice obiettivo: aumentare la visibilità delle Imprese e far risparmiare ai consumatori attraverso l’accumulo di CashBack. Ai candidati saranno richieste - serieta' e professionalità - ottime capacità di relazione e comunicazione - desiderio di affermazione a livello professionale - dinamicità e capacità di gestione lavoro per conseguimenti obiettivi Offre ai candidati: - Zona in esclusiva - Formazione mirata in sede Napoli - Alte % dal 25 al 35 % su ogni nuova affiliazione e i rinnovi annuali - Percentuali su tutte le transazioni dei tuoi clienti commercianti - Percentuali su tutte le transazioni dei clienti dei tuoi commercianti -Piano di carriera manageriale meritocratico - Contratto alle normative vigenti con o senza partita iva contratto a tempo indeterminato Il trattamento economico prevede un piano compensi ai massimi livelli di mercato più una redita per tutto il periodo lavorativo con noi. Si prega di inviare un curriculum a job.smartcash@gmail.com https://www.smart-cash.it/
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        OSM VALUE SRL (Società autorizzata dall’Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro - ANPAL con registrazione all’albo num. 0000057 del 14/04/2017) ricerca per: HAI FORTI DOTI COMMERCIALI? TI STIMOLANO LE NUOVE SFIDE? WEBAPP è una solida azienda con sede a Pozzuoli (NA), che opera nel settore informatico e di servizi WEB based. La sua mission è quella di aiutare le imprese italiane nella Fidelizzazione del Cliente attraverso la Digitalizzazione dei Processi Produttivi. Ci occupiamo della gestione delle vendite nel punto cassa con particolare attenzione per i sistemi di food delivery, la creazione di database clienti e la successiva fidelizzazione, perseguendo l’obiettivo di crescita del business del nostro cliente. Per forte espansione, ricerca la figura di: COMMERCIALE La persona che stiamo cercando è una persona solare ed abile nelle pubbliche relazioni; dopo un periodo di affiancamento, si specializzerà nel ramo Ho.Re.Ca per la vendita di sistemi di cassa arricchendo il portafoglio clienti nella zona della Campania. Offriamo: Inserimento con Partita Iva con fisso mensile e provvigioni, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: esperienza di vendita, ottime capacità relazionali, auto propria, preferibilmente contatti già sviluppati nel mondo Ho.Re.Ca., voglia di mettersi in gioco con grinta e raggiungere gli obiettivi del gruppo. SE SEI MOTIVATO E AMBIZIOSO, INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE AD areasicilia@osmanagement.it indicando in oggetto: COMMERCIALE WEBAPP
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. ACCOUNT MANAGER ICT - MILANO Il nostro Cliente: Prestigiosa Società di Consulenza informatica ci ha incarico di selezionare un: ACCOUNT MANAGER Riporto gerarchico/funzionale: Business Unit Manager Dettaglio mansioni: - Gestione e fidelizzazione dei clienti già in portafoglio; - Gestione autonoma delle fasi di negoziazione di attività time & material con clienti attivi e prospect; - Gestione e fidelizzazione dei rapporti con i dipendenti, tramite follow-up sulle attività e gestione delle criticità. Titolo di Studio: Diploma. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: 3/4 Settore di provenienza: Preferibilmente società informatiche o di consulenza informatica. Conoscenze linguistiche: non richieste, inglese gradito. Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: propensione al lavoro in team, dinamismo, capacità organizzative, orientamento al risultato, attitudine al coordinamento e alla gestione risorse, attitudine commerciale. Offerta: Livello di inquadramento proposto: Contratto a tempo indeterminato, CCNL Unimatica Retribuzione proposta: Indicativamente RAL 30k – max 35k, Ticket restaurant da 5€, Welfare di 258€ mensili. Previsti incentivi variabili, ancora da definire, e rimborso car2go per spostamenti dai clienti. PC e cellulare. Sede di lavoro: visite presso clienti su Milano e sporadicamente su altre zone della Lombardia. Orario di lavoro: full time, 9:00 - 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti.  Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;   Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;   Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Partita iva con fisso e piano provvigionale o contratto a tempo determinato con possiibilità di assunzione a tempo indeterminato
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI: NOUS S.r.l., società di ricerca e selezione del personale, per una storica realtà del settore assicurativo, con sede in zona Alto Vicentino, sta selezionando una/un:  COMMERCIALE - SETTORE SERVIZI La risorsa verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  La figura inserita si occuperà di:  Gestione dei clienti acquisiti;  Sviluppo del portafoglio clienti. Caratteristiche richieste:  Diploma e/o Laurea in materie economico/giuridiche e affini;  Ottime capacità comunicative;  Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;   Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;  Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza entro i 20 km dal luogo di lavoro.  Si offre: Contratto e retribuzione commisurata alla seniority
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Noto brand di abbigliamento donna all'interno del centro commerciale "MAXIMALL" di Pontecagnano, ricerca un'addetta alle vendite con pregressa esperienza nel settore dell'abbigliamento.La candidata ideale ha una forte passione per il mondo della moda ed è attenta alle esigenze della cliente al fine fidelizzarla. Inoltre sa lavorare in team per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali e partecipare all'attività giornaliera del punto vendita. PROFILO: - Doti relazionali e organizzative - Predisposizione al teamworking - Capacità di gestire il rapporto con il cliente e la sua soddisfazione e fidelizzazione - Dinamicità,entusiasmo e precisione - Abilità nella definizione e gestione delle priorità - Orientamento al risultato - Capacita di problem-solving e gestione dello stress - ottime conoscenza degli strumenti informatici PRINCIPALI ATTIVITA': - Gestione del magazzino garantendo le condizioni per un riassortimento tempestivo - Riassortimento negozio e gestione della ricezione della merce - Garantire una customer experience coerente con lo stile di vendita del brand,assicurando la soddisfazione e fidelizzazione del cliente REQUISITI ESSENZIALI: - Esperienza di almeno 2 anni in un negozio di abbigliamento con vendita assistita - Disponibilità a lavorare in modo flessibile - Predisposizione al contatto con il pubblico - Residenza nei paesi limitrofi con distanza max 7 km. I candidati interessati, sono pregati di inviare il Curriculum Vitae con autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Erre Group S.r.l
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Una prestigiosa azienda, operante nella commercializzazione di prodotti dedicati alla conservazione alimentare di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di FUNZIONARIO DI VENDITA LOMBARDIA– SETTORE ARREDAMENTO. La posizione prevede la gestione e lo sviluppo dei rapporti commerciali, secondo le regole e la prassi aziendale, con i contatti già in essere, con i nuovi e con i rivenditori. L’attività prevede la gestione della negoziazione ed anche attività di customer service per ottenere la massima fidelizzazione. Il processo di ricerca e selezione viene impostato in modo da poter individuare, potenzialmente, due risorse; una per la zona di Milano e provincie occidentali e una per la Lombardia Orientale. La scelta sull’eventuale inserimento di una o due figure professionali avverrà in funzione della qualità e potenzialità delle candidature esaminate. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Lombardia per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inserimento prevede l’assunzione diretta, con un primo contratto a tempo determinato di un anno, ed un’iniziale forte attività formativa, per poi passare successivamente ad un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in Ar
        Vista prodotto
        Lecce (Puglia)
        Cerchiamo Camerieri con esperienza pregressa in PUB/RISTORANTI. La risorsa si occuperà del servizio ai tavoli, della gestione, soddisfazione e fidelizzazione clienti. La risorsa risponderà direttamente al MANAGER di sala dell'attività Mansioni principali: Servizio e fidelizzazione clienti Vendita prodotti Organizzazione e pulizia area vendita Requisiti: Esperienza PUB/RISTORANTI (almeno 2 anni) Predisposizione al contatto con il pubblico Orientamento al servizio e al cliente Orientamento alla vendita Capacità di lavorare in team Problem solving e proattività Il candidato sarà selezionato dalla società di consulenza IBS Company srl. In seguito assunto e distaccato presso la sede operativa specifica del cliente che ne fa richiesta
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Una prestigiosa azienda, operante nella commercializzazione di prodotti dedicati alla conservazione alimentare di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di FUNZIONARIO DI VENDITA VENETO. La posizione prevede la gestione e lo sviluppo dei rapporti commerciali per il canale arredo, secondo le regole e la prassi aziendale, con i contatti già in essere, con i nuovi e con i rivenditori. L’attività prevede la gestione della negoziazione ed anche attività di customer service per ottenere la massima fidelizzazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Veneto per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inserimento prevede l’assunzione diretta, con un primo contratto a tempo determinato di un anno, ed un’iniziale forte attività formativa, per poi passare successivamente ad un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in Area Veneto. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Re
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Una prestigiosa azienda, operante nella commercializzazione di prodotti dedicati alla conservazione alimentare di alta gamma, ci ha incaricati della ricerca di FUNZIONARIO DI VENDITA – LOMBARDIA ORIENTALE. La posizione prevede la gestione e lo sviluppo dei rapporti commerciali, secondo le regole e la prassi aziendale, con i contatti già in essere, con i nuovi e con i rivenditori. L’attività prevede la gestione della negoziazione ed anche attività di customer service per ottenere la massima fidelizzazione. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Laurea o diploma di scuola superiore; - Esperienza maturata in ruoli vendita, preferibilmente b2b con prodotti continuativi di elevato posizionamento; - Ottime capacità relazionali; - Buone doti negoziali ed organizzative; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Preferenziale residenza in Lombardia per la gestione ottimale del territorio affidato; - Disponibilità ai continui spostamenti sul territorio assegnato; - Disponibilità di pernottamento fuori casa; - Orientamento all’obiettivo ed alla fidelizzazione dei rapporti. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida e dinamica organizzazione in continua fase di sviluppo ed innovazione, in una posizione ad elevato contenuto professionale. L’inserimento prevede l’assunzione diretta, con un primo contratto a tempo determinato di un anno, ed un’iniziale forte attività formativa, per poi passare successivamente ad un contratto a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in Area Lombarda. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection R
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: o accoglienza pazienti; o organizzazione agenda medici; o gestione richiami pazienti e campagne o gestione delle telefonate in entrata e in uscita; o contabilità di base; prima nota; o aiuto gestione preventivi e fatturazione; o fidelizzazione pazienti. o reportizzazione. Requisiti richiesti: - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall'azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Studio dentistico ricerca una SEGRETARIA/O anche senza esperienza pregressa nel settore MEDICO POLISPECIALISTICO ED ODONTOIATRICO. La risorsa, in collaborazione con il Responsabile di Clinica, si occuperà di promuovere i servizi della struttura, gestire il rapporto quotidiano con i pazienti, dalla prima visita alla fine dei trattamenti, formulare i preventivi sulla base dei piani di cura stabiliti dall'odontoiatra, assicurare la fidelizzazione dei pazienti, offrire consulenza sulle varie modalità di pagamento previste conseguendo obiettivi di fatturato personali e di Clinica. Le principali mansioni saranno: • accoglienza pazienti; • organizzazione agenda medici; • gestione richiami pazienti e campagne • gestione delle telefonate in entrata e in uscita; • contabilità di base; prima nota; • aiuto gestione preventivi e fatturazione; • fidelizzazione pazienti. • reportizzazione. Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella vendita di servizi medici - Ottimo utilizzo personal computer (posta elettronica, foglio di calcolo, programma di scrittura) - Disponibilità full time, dal martedì al sabato - Spiccata proattività nel raggiungere gli obiettivi definiti dall’azienda - Ottima capacità relazionale e propensione alla clientela Offriamo: uno studio affermato e in espansione, che punta alla creazione di un gruppo di lavoro compatto e allegro, dove lavorare in modo professionale, sereno e positivo; un contratto a tempo di 40 ore finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato; affiancamento, formazione e concreta possibilità di crescita negli anni nel ruolo di Responsabile di clinica. Caratteristiche ricercate: Cordialità Precisione e affidabilità Approccio positivo ed empatico Resistenza allo stress Problem solving Buono standing Capacità di lavorare in team Si prega di inviare il proprio CV con foto
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        KARRIERE società di ricerca e selezione di personale altamente qualificato (Aut. Min. 131/2018), ricerca per azienda metalmeccanica operante nel settore Automotive, un/una: AREA MANAGER NORD ITALIA Area di competenza: Lombardia, Piemonte, Valle D'Aosta e Liguria. Riporto: Direttore Commerciale. La risorsa avrà la responsabilità di sviluppare il mercato di riferimento attraverso l'acquisizione di nuovi clienti e la fidelizzazione di quelli in portafoglio. In particolare, si occuperà di: · Analizzare e identificare il potenziale del mercato di riferimento · Stabilire, sviluppare e mantenere relazioni commerciali con i clienti attuali e nuovi · Gestire l'intero ciclo di vendita dal contatto con il cliente fino alla chiusura della vendita inclusa eventuale fase di consegna · Assistere il cliente nella scelta del prodotto e del servizio più adatto alle sue esigenze · Assicurare la fidelizzazione dei clienti in portafoglio attraverso il costante monitoraggio delle esigenze · Mantenersi aggiornato sul mercato di riferimento e sulle novità di settore · Cooperare con il marketing per sviluppare strategie commerciali coerenti con le linee guida aziendali · Elaborare report sui risultati commerciali · Partecipare a fiere ed esposizioni di settore · Supervisionare l'avanzamento delle commesse di propria competenza interfacciandosi con le differenti funzioni aziendali Il profilo ideale: Ø E' in possesso di Diploma di Scuola Secondaria; Ø Ha maturato una significativa esperienza, almeno di quattro anni, nel settore automotive; Ø Possiede un'ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Si richiede inoltre: - Proattività e spirito di iniziativa - Autonomia organizzativa e gestionale - Capacità di negoziazione - Capacità analisi propri dati MKTG - Forte orientamento al cliente - Competenze organizzative, di gestione del tempo e dei processi - Ottime capacità comunicative scritte e verbali - Capacità di ascolto - Forte orientamento all'obiettivo - Ottime doti di problem solving - Capacità di lavorare in team - Disponibilità a frequenti trasferte e spostamenti sul territorio di competenza   Sede: Milano.   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Roccasecca (Lazio)
        Azienda leader, seleziona per la zona di Roccasecca 1 nuovo collaboratore da inserire all'interno interno del suo organico. Il candidato ideale è automunito, persona tenace, intraprendente e determinata a svolgere con impegno ed entusiasmo gli incarichi assegnati, possiede ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Completano il profilo buona predisposizione al teamworking, al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale. Il programma di lavoro, da ricoprire inizialmente in affiancamento ad una figura Senior, ha lo scopo di rendere il collaboratore un professionista nel campo Previdenziale, Finanziario e Assicurativo prevedendo la creazione di nuove opportunità di business - gestione corrente, fidelizzazione e sviluppo di un portafoglio clienti esistente - ricerca di nuove opportunità sia private che d' impresa Verrà erogata la miglior formazione del settore sia in aula che on the job idonea all' iscrizione al RUI (registro unico intermediari assicurativi) Il contratto inizialmente di collaborazione, prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato e percorsi di crescita da concordare in base allo sviluppo professionale raggiunto . Per candidarsi ed essere contattati per una prima selezione inviare il C.V.
        Gratuito
        Vista prodotto
        Varese (Lombardia)
        ORANGELIPO, per nuova apertura centro Varese, ricerca ESTETISTA DIRETTORE TECNICO Richiesto il possesso della specializzazione con esperienza precedente maturata in ambito estetico. Sarà considerata un plus la provenienza dal settore epilazione definitiva effettuata con macchinario. Richiesta predisposizione alla vendita e ai rapporti interpersonali. Il profilo professionale ricercato è inoltre intraprendente, autonomo, ha un approccio solare e un forte spirito commerciale. Si offre un ambiente di lavoro dinamico e sfidante e una continua formazione da parte dell’azienda. La persona prescelta si occuperà della gestione del centro, dei trattamenti con macchinario a tecnologia medica, della fidelizzazione del cliente e sarà l'immagine del brand. Orario: full time Contratto a tempo indeterminato oppure determinato con prospettive a lungo termine. Richiesto l’invio di CV con foto da inviare a orangelipova@gmail.com e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Centro Medico Odontoiatrico ricerca per la propria sede di Torino un Odontoiatra con almeno 2 anni di esperienza in conservativa,endodonzia e protesi mobile. E' richiesto un impegno iniziale di una giornata alla settimana con possibilità di ampliamento progressivo della disponibilità da concordare nel medio termine.  Chiediamo: Laurea in Odontoiatria e protesi dentaria con specializzazione in ENDODONZIA E CONSERVATIVA; Competenza diagnostica e capacita' di individuare il piano di cura ottimale che meglio risponde alle esigenze espresse dal paziente (capacita' di operare in totale autonomia); Padronanza di linguaggio, chiarezza espositiva, grande spirito di iniziativa e un'ottima capacità di utilizzo dei principali software applicativi Windows (Word, Excel).  Completano la candidatura una bella presenza e una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali per favorire l'acquisizione di nuovi pazienti e la fidelizzazione degli esistenti .  Gradita esperienza e conoscenza di tecniche di implantologia. Si offrono compensi commisurati all'esperienza maturata in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate (p.iva);inserimento in un ambiente stimolante e dinamico; costante formazione grazie alla possibilità di utilizzare tecniche e strumentazioni operative odontoiatriche all'avanguardia;
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        EnerCom, primaria società di consulenza, operante su tutto il territorio italiano e dedicata alla clientela business, ricerca, per potenziamento del proprio servizio clienti, personale addetto al telemarketing. La figura si occuperà della gestione delle agende della forza vendita tramite contatto telefonico sul portafoglio clienti a seguito dell'elaborazione delle campagne marketing dedicate alla fidelizzazione e potenziamento della customer base dell'azienda. Preferibile pregressa e certificabile esperienza nel settore. Offresi fisso orario più incentivi. Possibilità part time / turni.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.