-
loading
Solo con l'immagine

Finalizzato


Elenco delle migliori vendite finalizzato

HYQW ABITO PATTINAGGIO ARTISTICO ABBIGLIAMENTO PATTINAGGIO MISURA ABBIGLIAMENTO COMPETIZIONE BAMBINI PERSONALIZZATO FATTO MANO GONNA NERA GONNA LUNGA CON FRANGE ABITI PATTINAGGIO GHIACCIO,BLACK-S
  • ★ Professionista: siamo un produttore di abbigliamento da pattinaggio professionale con 8 anni di esperienza, ogni abito da pattinaggio è fatto a mano. Tutti i nostri vestiti sono fatti su misura, il che significa che avremo bisogno delle tue misure. Si prega di inviarli utilizzando lo strumento di conversazione una volta finalizzato l'ordine.
  • ★ TESSUTO: tessuti elastici di fascia alta e cristalli di fascia alta, squisiti elementi decorativi ti fanno risaltare sul palco, adatto per gare di pattinaggio artistico, spettacoli teatrali. ecc. Ti aiuterà sicuramente a distinguerti nella tua prossima competizione.
  • ★ SCELTA DELLA TAGLIA: per assicurarsi che l'abito sia appropriato, le misure includono: circonferenza (busto), busto, vita, fianchi e lunghezza della manica, si prega di lasciare un messaggio per le misure o la taglia standard in base alla tabella delle taglie.
  • ★ ATTENZIONE: lavare solo a secco piuttosto che in macchina. Capovolgere l'abito prima del lavaggio, l'abito che hai ricevuto sarà molto meglio delle immagini visualizzate sul sito web.
  • ★ Nota: poiché i nostri vestiti sono realizzati su misura in base alle dimensioni fornite dall'utente, il tempo di consegna è di 4-7 giorni dopo il normale tempo di consegna. Si consiglia di organizzare correttamente il tempo.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMICA CVM-D02 MICROFONO LAVALIER CAPPUCCIO OMNI-CAVO MINI CLIP YOUTUBE MICROFONO INTERVISTA PER CANON 5DIII SONY A7RII PANASONIC GH4 GH5 SMARTPHONE APPLE IPHONE6 IPHONE7 GOPRO3 GOPRO4
  • ★【COMPATIBILITÀ WIDE!】 Questo microfono risvolto lavora con il computer portatile del PC, Smartphone, fotocamera, videocamera GoPro Sporting.
  • ★【OMNIDIREZIONALE!】 Microfono ha uguale sensibilità a tutte le angolazioni. Questo significa che il microfono prenderà il suono da tutte le direzioni. Quindi il microfono non ha bisogno di essere finalizzato a una certa direzione, che è molto utile!
  • ★【MATERIALE STUPEFACENTE!】 Si tratta di un doppio microfono strengthful e potente che è fatto di 2,5 mm di gel di silice cavo Materia e mic.Stronger Full Metal funzione anti-interferenza
  • ★【LONG CAVO DEL MIVROFONO!】-Head doppio funzionalità di registrazione stereo è dotato di 98in / 177in / 236in cavo lungo ultra, che non richiede l'applicazione, oltre a lavorare
  • ★【PACCHETTO VALORE!】 Include doppio microfono CVM-D02, cassa premia per tenerlo al sicuro, 2 speciale manicotto di vento, 1 * Smartphone cavo adattatore(1 anno di garanzia)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FERRO ARRICCIACAPELLI 9 MM, IGUTECH FERRO CONICO PIASTRA ARRICCIACAPELLI IN CERAMICA PROFESSIONALE PIASTRA PER CAPELLI RICCI SOTTILISSIMO
  • 1.asciugacapelli professionalmente per capelli con una 9mm ultra-thin tamburo rotante in 360 ° alimentatore, puoi creare facilmente grandi bigodini e primo ricci di capelli più volume spinta
  • 2.veloce e anche il riscaldamento: temperatura possono essere impostati liberamente, 80 ℃ - 230 ℃ universal doppia tensione 110 - 240v per quando sei in viaggio.quando usato con un adattatore compatibile e automaticamente si adatta alla corretta tensione
  • 3.anti - bruciature top design: la parte anteriore dei capelli bastone adotta eccellente isolamento design e facile da usare
  • 4.esterno: i capelli di curling con led display unisex, la qualità del salone è finalizzato a casa, niente piu 'costoso viaggiare nel salone a prendere la cosa volete
  • 5.l'assicurazione della qualità: qualità alta, la soddisfazione dei clienti.se avete domande, vi prego, sentitevi liberi di contattarci.dobbiamo rispondere alle tue domande entro 24 ore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
TBS offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente informale, stimolante e sfidante. Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione, seguirà un percorso di formazione all’interno del Back Office Department con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all’interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel Back Office commerciale e di comprendere in modo approfondito il contesto di business. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione stabile. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Ragioneria e/o Lauree affini - Fondamenti di contabilità - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel - Buona conoscenza della lingua Inglese, gradito il Francese Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio amministrativo con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo fatture fornitori - Aiuto operativo gestione pagamenti - Inserimento e aggiornamento dati su sistema operativo - Preparazione modulistica banche Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati europei in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Società operante da oltre 20 anni sui mercati internazionali della GDO, offre a giovani determinati ad intraprendere un percorso nell'International Trade l’opportunità di entrare a far parte della propria squadra, negli uffici di Milano, zona Certosa. Ambiente stimolante, ottimale per una formazione completa. Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale e di comprendere in modo approfondito il contesto del business. Requisiti: - Diploma di Perito Aziendale lingue estere e/o percorsi di Lauree affini al campo Linguistico e Commerciale - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Il/la candidata ideale, da inserire con contratto iniziale di stage remunerato, finalizzato all'assunzione stabile, seguirà un percorso di formazione all'interno dell’ufficio commerciale con l’obiettivo di maturare le competenze necessarie per lavorare all'interno di una società che opera su mercati internazionali in produzione, acquisto e vendita. In riporto al Tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Pianificazione trasporti e preparazione documenti - Post vendita Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale. Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), I dati ricevuti saranno trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy Individuale (art 13 – 14 GDPR Regolamento Ue 2016/679)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Randstad Technologies, divisione specializzata nella selezione di profili informatici di Randstad Italia, è alla ricerca di giovani diplomati con estrazione tecnica (informatica, telecomunicazione, ecc..), per un progetto in ambito JAVA Development, mirato all'inserimento aziendale in importante cliente. Il progetto sarà strutturato inizialmente con una formazione full-time su tematiche di sviluppo, finalizzato a formare il Know How tecnico per affrontare un inserimento in azienda cliente. I requisiti richiesti sono: - Diploma in discipline tecniche ed informatiche - Conoscenza base dei principi di programmazione - Passione per il settore ICT - Voglia di mettersi in gioco e attitudine al lavoro in team - Disponibilità ad effettuare trasferte Il progetto prevede 4 settimane di lezione full time interattive su JAVA a partire da metà Dicembre. Cosa offriamo al termine del corso formativo, concluso con successo: - Formazione gratuita - Opportunità di contratto diretto al termine della formazione Sede del corso: Roma
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Centro Edile Franciacorta, storica azienda consolidata sul mercato, per ampliamento del proprio organico cerca MAGAZZINIERE per sede sita a Capriolo (BS). La risorsa si occuperà di gestire l'allocazione della merce in magazzino ed effettuare carico/ scarico materiali tramite l’utilizzo del muletto. Centro Edile Franciacorta dà molta importanza alla formazione del proprio personale per tanto non richiede necessariamente esperienza pregressa nella mansione ma si occuperà personalmente della formazione del candidato. REQUISITI DI BASE Conoscenza di base dei materiali edili Buone capacità relazionali Il patentino per la guida del muletto è un requisito gradito ma non necessario Età massima 30 anni SI OFFRE Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento. Orario di lavoro: Tempo pieno Il presente annuncio è rivolto ad ambosessi ai sensi del D.lgs. n. 198/2006
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Advancia Technology sta selezionando ragazzi e ragazze interessati a partecipare ad un corso di formazione in Java finalizzato allâ€(TM)assunzione. Il corso è tenuto da un Developer Senior & docente Advancia in zona Porta Genova a Milano. Il programma mira a fornire competenze pratiche e realmente utili, che mettono dunque gli studenti nella posizione di lavorare con successo una volta inseriti nel nostro organico. Requisiti preferenziali: Laurea in discipline informatiche o equivalenti; Diploma in discipline informatiche o equivalenti. Candidarsi attraverso il sito includendo una copia aggiornata del CV che contenga il consenso al trattamento dei dati personali secondo il D.lgs. 106/2003 e il recente Reg. Ue 2016/679. Offerta nel rispetto di L.903/77, L.125/91, D.lgs. 215/0, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con lâ€(TM)introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il/La candidato/a supporterà direttamente il team di Direzione Amministrativa dell’azienda In particolare si occuperà di: - predisposizione di documenti in Word ed Excel - supporto ciclo attivo e passivo / contabilità generale - gestione e archiviazione contratti - registrazione ordini clienti e ordini fornitori nel gestionale SAP Business One - attività di data entry nel gestionale SAP Business One - supporto servizi generali Requisiti richiesti: - Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia - Esperienza di minimo 6 mesi in ambito amministrativo - Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel) e utilizzo base di un software gestionale - Puntualità, precisione e spiccata capacità di problem solving - Proattività e motivazione - Buone capacità relazionali - Residenza a Milano o hinterland nord Si offre tirocinio retribuito finalizzato all’assunzione. Descrizione dell’azienda Run Time Solutions S.r.l. è una Società di Servizi Professionali che opera dal 1995 nel settore dell’Information Technology. Siamo Partner Ufficiali SAP e Software Factory. Altre informazioni Sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI) Orario di lavoro: Full Time Funzioni: Back office amministrativo Settori: Information Technology Si ricorda di corredare il proprio C.V. di autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs. N° 196 del 30/06/2003. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91).
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Si ricerca segretaria da inserire in studio professionale. La risorsa, di età massima 25 anni, diplomata in materie economiche, si occuperà dell'inserimento di contabilità, pratiche fiscali ed amministrative. Si offre inizialmente e per un breve periodo stage, finalizzato alla assunzione.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Quanta Tech cerca, per importante società operante nel settore Oil&Gas, 5 candidati da inserire all'interno di un corso per Tubisti, finalizzato all'assunzione. Le risorse avranno l'opportunità di apprendere nozioni teoriche e pratiche relative alla mansione all'interno di un corso gratuito della durata di circa 4 settimane e successivamente verranno inserite all'interno del cantiere di competenza. Requisiti richiesti: -Diploma Tecnico o professionale -Minima esperienza nella mansione -Buona manualità -Serietà, professionalità e precisione completano il profilo Luogo di lavoro: Genova Orario di lavoro: Full-time A seguito del corso, si offre inserimento a tempo determinato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità si occuperà delle seguenti attività:Contabilità generale;Registrazione fatture ciclo attivo e passivo;Prima nota;Riconciliazioni bancarie;Scritture di rettifica e assestamento;Liquidazione Iva e F24;Attività di report.Disponibilità immediata per svolgere colloquiJunior Accountant 6 mesi finalizzato | Milano SudIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 2/3 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in studi commerciali;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office e di Excel;Disponibilità immediata per svolgere colloqui. La conoscenza della lingua inglese rappresenterà un plus. Completano il profilo proattività, flessibilità e voglia di crescita professionale.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore energy.Si offre contratto in somministrazione di 1 anno con scopo assunzione. RAl 23.000€/26.000€. Zona Milano-Ripamonti. Inserimento immediato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito all'interno dell'ufficio tecnico si occuperà di Disegno e Progettazione Meccanica di impianti, calcoli e dimensionamento e predisposizione della documentazione tecnica. Il candidato si interfaccerà con la produzione verificando lo stato di avanzamento lavori in produzione e con i clienti per le specifiche tecniche.Azienda del settore impianti Milano Est Azienda in forte crescitaIl candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: - Conoscenza di Autocad; - Laurea in Ingegneria Meccanica o Termotecnica; - Ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa e proattività. Si offre un primo contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'inserimento, la possibilità di interfacciarsi con clienti internazionali e di sviluppare un percorso di crescita in linea con le attitudini della persona.Azienda del settore impianti per il settore Tessuto non TessutoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia
Ricerchiamo, per un potenziamento del team sulla sede di Milano, brillanti STUDENTI O NEO-LAUREATI IN INFORMATICA, da inserire tramite un tirocinio iniziale in un percorso di crescita all'interno dell'azienda. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Conoscenza del linguaggio di programmazione C# o Java - Conoscenza base dell'ambiente.Net - Passione per l'informatica - Voglia di mettersi in gioco, adattabilità - Intraprendenza e proattività - Predisposizione a lavorare in un team
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assicura, secondo le regole stabilite, che materie prime, semilavorati e prodotti finiti rispettino le caratteristiche di qualità definite caso per caso. Nello specifico: - Controllo materie prime in ingresso: attraverso campioni e bollettini di analisi, effettuare analisi di conducibilità elettrica e misura dell'umidità, grandezza e lunghezza utilizzando l'opportuna strumentazione Nello specifico si occuperà di controllo a fine linea, controllo in linea e controllo del prodotto finito. Azienda del Settore ChimicoOpportunità su VareseIlcandidato dovràpossedere iseguentirequisiti: Diploma inmaterieplastiche ochimiche olaurea indisciplinechimiche oscienzadeimateriali;esperienzamaturata inaziendedelsettoregomma-plastica inunlaboratoriocontrollo qualità astrettocontattoconlaproduzione- Si richiede disponibilità a lavorare su tre turni (6-14 / 14-22 / 22-6), inizialmente su giornata per affiancare i colleghi in un adeguato periodo di inserimento. Azienda del settore ChimicoOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Per azienda partner con sede a Verona, SELEZIONIAMO CON URGENZA un / una stagista da formare e sviluppare nella figura di “Office Administrator”. Il candidato/a ideale è una persona brillante, con capacità organizzative, propensione al raggiungimento di obiettivi e al lavoro in team, eccellenti doti comunicative e attitudine alla vendita. Richiediamo un’ottima padronanza dei principali applicativi Office (Excel, Word, Outlook), confidenza con l'uso dei social media e un ottimo livello di Inglese. Una buona conoscenza del panorama socio-culturale internazionale in particolare nel settore non profit costituiscono requisito preferenziale. La risorsa sarà affiancata e formata con l’obiettivo di imparare a gestire in breve tempo e in totale autonomia l’attività della sede operativa. In particolare: - selezione e gestione delle Risorse Umane; - attività di back office; - gestione agenda appuntamenti e relazioni con Clienti e Fornitori; - gestione dell’unità operativa; - organizzazione trasferte e gestione degli eventi, - pagamenti incaricati e fornitori. Offriamo: stage con obbiettivo inserimento full time. Formazione, affiancamento e il supporto in videocall di figure senior nello stesso ruolo. Ambiente lavorativo giovane, dinamico, ambizioso e collaborativo. Opportunità di crescita con l'azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Cerchiamo persona volenterosa da inserire nella nostra attività di cucina naturale. Anche prima esperienza. Richiesta dinamicità e voglia di imparare. Dopo qualche mese di tirocinio valuteremo inquadramento standard. Orario di lavoro: da lunedì a sabato dalle 7.00 alle 13.30. Inviare CV completo.
Vista prodotto
Prato (Toscana)
Finalizzato all'inserimento in azienda. Ricerchiamo un/una ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A, per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. La risorsa si occuperà di: - registrazione fatture attive e passive - prima nota - corrispettivi - mansioni di amministrazione ordinaria e straordinaria. Si richiede: - esperienza pregressa almeno quinquennale - conoscenza della lingua inglese ed eventualmente di un'altra lingua (preferibile spagnolo) - disponibilità immediata Zona di lavoro: Prato (PO) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Corso gratuito Analista Programmatore finalizzato assunzione Diventa Analista Programmatore Dot Net GRATUITAMENTE! La T.S.I. Srl organizza un corso di formazione GRATUITO di 480 ore finalizzato all'assunzione che ti permetterà di apprendere le competenze tecniche per operare come analista e progettista in ambiente. Net. Descrizione 480 ore di formazione in aula che permetteranno ai partecipanti di acquisire le competenze tecniche per operare come programmatore in ambiente. Net. La formazione in aula prevede lezioni di teoria ed esercitazioni pratiche dal lunedì al venerdì full-time (9.00/13.00 - 14.00/18.00). Obiettivo Il corso è finalizzato all'inserimento lavorativo come Analista Programmatore. Al termine del corso, le risorse più valide saranno inserite in azienda con contratto di tirocinio retribuito della durata di 6 mesi e successivamente assunte a tempo indeterminato presso la società. Requisiti - Diploma tecnico - Laurea in informatica / ingegneria informatica / matematica Ricerchiamo ragazzi/e con un reale interesse e passione per l’informatica. Si richiedono inoltre dinamicità, flessibilità e capacità di problemsolving. Indispensabile la motivazione a crescere professionalmente nel settore! Sede: Il corso si tiene presso la sede della T.S.I. Srl, in Viale Luigi Schiavonetti 270, Roma. Per informazioni: Tel 06 88816421 cel 3920365829 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03. Retribuzione: Contratto Tempo Indeterminato Orario Lavoro: Full Time. Inserzionista: T.s.i. Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse Requisiti Figura Ricercata E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Se interessati inviare il proprio cv alla seguente mail: [email protected] Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Descrizione breve: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Azienda: LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Somministrazione ricerca per importante azienda del settore logistica e trasporti 3 IMPIEGATI ADDETTI ALLA LOGISTICA - AREA ITALIA per iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione Descrizione Posizione Lavorativa: Le figure ricercate si occuperanno di gestire l'ufficio logistica e trasporti dell'azienda, partendo dalla gestione delle consegne e delle spedizioni dei trasportatori fino alle pratiche amministrative e organizzative ad esse connesse E' richiesta: - OBBLIGATORIA PREGRESSA ESPERIENZA NELLA MANSIONE - RESIDENZA IN ZONA - disponibilità IMMEDIATA AD INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE DI 1 MESE più proroghe e finalizzato all'assunzione in azienda - TOTALE DISPONIBILITA' a 2 turni con richiesta di straordinari spesso in orario pomeridiano e serale: 7-16 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti 10-19 (1 ora di pausa) + straordinari se richiesti - ottima capacità organizzativa Si offre INQUADRAMENTO: contratto 4° o 3° livello del commercio a seconda del livello di esperienza - 1 MESE DI SOMMINISTRAZIONE INIZIALE Sede di Lavoro: vicinanze Piobesi Torinese(To) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per Azienda operante nel settore della Grande distribuzione organizzata si cercano profili in possesso di Diploma sup, che sappiano gestione il magazzino, inserimento ordini, predisposti ad un lavoro con un pubblico eterogeneo, minuziosi , età apprendistato . Gradita conoscenza di una seconda lingua pref Inglese. Si Offre Contratto Di Prova Finalizzato All' Assunzione. Orario Di Lavoro Full Time. . invaire cv dettagliat al web Le persone interessate sono pregate di trasmettere il proprio Curriculum Vitae al sito o all' indirizzo con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs196/03 . Zona LAVORO MILANO .Si ricercano profili in possesso di Diploma sup, che sappiano gestione il magazzino, inserimento ordini, predisposti ad un lavoro con un pubblico eterogeneo, minuziosi , età apprendistato . Gradita conoscenza di una seconda lingua pref Inglese. Si Offre Contratto Di Prova Finalizzato All' Assunzione. Orario Di Lavoro Full Time. . invaire cv dettagliat al web Le persone interessate sono pregate di trasmettere il proprio Curriculum Vitae al sito o all' indirizzo con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs196/03
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società in Milano zona Certosa, ricerchiamo un/a risorsa da inserire con contratto iniziale di stage retribuito, finalizzato all'assunzione. La risorsa ricercata verrà inserita nell'ufficio amministrativo e in riporto al tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo fatture fornitori - Aiuto operativo gestione pagamenti - Inserimento e aggiornamento dati su sistema operativo - Preparazione modulistica banche Avrà inoltre modo di familiarizzare con operazioni più strettamente legate al mondo commerciale, quali ordini e gestione clienti Si richiede: - Diploma di ragioneria e/o Lauree affini - Fondamenti di contabilità - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel - Buona conoscenza dellâ€(TM)Inglese Completano il profilo: forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e nel raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D)
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante progetto di lavoro-formazione finalizzato all'inserimento in azienda, ricerchiamo: n°10 LAUREATI IN MATEMATICA/FISICA Il Master di I Livello "DEVELOPMENT of INNOVATIVE SOFTWARE PRODUCTS" finalizzato alla formazione e all'occupazione di giovani laureati Matematica, Fisica ha come obiettivo quello di fornire a tutti i partecipanti gli strumenti per sviluppare i prodotti software innovativi, di affrontare tematiche relative ai paradigmi di interazione con l'utente, al mondo mobile, al Cloud, web e all'IoT. I partecipanti saranno assunti con contratto di Alto Apprendistato della durata di 24 mesi che consente di frequentare il master universitario, sono previste 400 ore di didattica in aula spalmate su 2/3 giorni al mese per 24 mesi per un totale di 40 cfu e 450 ore di Project Work da svolgere in azienda con la supervisione di un Tutor Accademico per un totale di 20 cfu. Requisiti: laurea in Matematica/Fisica, passione per il mondo dell'informatica e dello sviluppo software. Zona di lavoro: Torino Orario: full time dal lunedì al venerdì Per candidarsi all'offerta inviare il proprio cv in formato word specificando nell'oggetto LAUREATI IN MATEMATICA/FISICA
Vista prodotto
Italia
Per rinomata azienda del comprensorio riminese stiamo ricercando un ING.GESTIONALE NEOLAUREATO da inserire con iniziale tirocinio di 3 mesi finalizzato con inserimento diretto a tempo indeterminato.Il candidato verrà inserito in ufficio logistica, e il percorso di tirocinio sarà finalizzato alla organizzazione dei trasporti, alla gestione dei costi, e al coordinamento dei capi squadra (4-5 persone).Si richiede laurea, anche triennale, in Ing.Gestionale, buone capacità organizzative, orientamento al risultato, buone doti di problem solving.Domicilio/residenza in zona Rimini. Automunito. Si offre interessante rimborso spese.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
"Job Select in collaborazione con prestigiose aziende venete operanti in diversi settori, seleziona giovani in cerca di occupazione interessati ad intraprendere un percorso finalizzato a formare la figura dell'IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Il progetto prevede: - 140 ore di formazione tecnica specifica - 2 mesi di stage con rimborso spese Il percorso formativo è finalizzato all'acquisizione di competenze tecnico-specialistiche in campo amministrativo, con particolare attenzione alla gestione della contabilità ordinaria e alla corretta registrazione di scritture contabili. Durante lo stage la figura supporterà l'ufficio amministrativo nella registrazione movimenti contabili (fatture attive, passive, corrispettivi, pagamenti e incassi etc.), gestione scritture prima nota, gestione entrate e pagamenti, archivio clienti/fornitori, predisposizione adempimenti legati alle scadenze amministrative e fiscali periodiche. Requisiti richiesti: o Età di apprendistato o Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in Ragioneria o Economia e Commercio o Ottime capacità di analisi, organizzative e di problem solving Sede del Corso: Padova (PD). Sedi del Tirocinio: aziende in provincia di Padova e provincia di Vicenza. Gli interessati possono candidarsi cliccando il tasto ACCEDI del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio MIA. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77)." Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per società con clientela europea, sita in Milano zona Certosa, ricerchiamo un/a risorsa da inserire con contratto iniziale di stage, finalizzato all'assunzione. La risorsa ricercata verrà inserita nell'ufficio Commerciale ed in riporto al tutor si occuperà di: - Inserimento e controllo ordini - Aiuto operativo gestione clienti e fornitori italiani ed esteri - Gestione stock e previsionali di disponibilità prodotto - Post vendita Per le caratteristiche aziendali, la posizione offre una importante opportunità di formazione globale nel back office commerciale. Si richiede: - Diploma di Perito aziendale lingue estere e/o Lauree affini - Ottima conoscenza Inglese - Buona conoscenza Francese - Attitudine organizzativa - Buona familiarità con Excel Completano il profilo: Forte senso di responsabilità nello svolgimento dei compiti affidati e per il raggiungimento degli obiettivi formativi prefissati. Si offre contratto di stage retribuito di 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione. La ricerca è indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Decreto Legislativo n. 196/2003)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Neolaureati per Stage Java Descrizione S2S è una Software House attiva dal 2005 nel mercato italiano come azienda di consulenza e sviluppo di soluzioni software. Ha sviluppato prevalentemente la sua attività in organizzazioni operanti nella fascia alta di mercato, assistendole spesso in fasi critiche del proprio sviluppo. Si rivolge ad Imprese e gruppi di Imprese, Enti, Associazioni, distretti Industriali, Pubblica Amministrazione Locale e Centrale fornendo soluzioni di sviluppo e valorizzazione del business e supporto alla gestione del cambiamento e dellâ€(TM)innovazione. Per Stage in ambito Java finalizzato allâ€(TM)assunzione, cerca urgentemente: Brillanti laureati in ambito Informatico, Ingegneria Informatica o materie scientifiche con la passione per la programmazione, per uno Stage formativo retribuito finalizzato all'inserimento nel proprio organico aziendale. Obiettivo dello Stage, mediante training-on-the-job, è l'acquisizione delle necessarie competenze teoriche e tecniche per il ruolo di Programmatore ed Analista-Programmatore in ambiente Java. La persona prescelta avrà modo di maturare una solida base di conoscenze nell'ambito dell'analisi, progettazione e realizzazione di sistemi software. Scopo della formazione è maturare solide competenze in ambito di tecnologie legate a soluzioni di sviluppo Java, e successivamente l'inserimento con regolare contratto e consulenza presso grandi clienti in ambito Pubblica Amministrazione, ecc. Il progetto formativo si inserisce nell'ambito del potenziamento della struttura tecnica aziendale, necessario a rispondere in modo sempre più adeguato alle nuove esigenze ed opportunità del mercato ICT. E' gradita la conoscenza base relativa alle seguenti tecnologie/linguaggi: Java; SQL, DB Oracle. La formazione verterà su tecnologie back end e front end, quali Java, Spring, Struts, Hibernate, Liferay, Angular, HTML. Non sono richieste particolari esperienze lavorative ma sono necessarie conoscenza di base in ambito Java, motivazione, autonomia organizzativa, flessibilità, predisposizione al lavoro di gruppo e la conoscenza della lingua inglese. Retribuzione: da definire, è previsto un rimborso spese. Data di inizio Stage: 15 settembre 2018. Durata dello Stage: 6 mesi full time.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo periti meccanici per importante azienda cliente del settore metalmeccanico/automotive. Sono richiesti i seguenti requisiti: possesso di diploma di perito meccanico o similare, conoscenza del disegno meccanico 2D e 3D, passione per la programmazione, il montaggio e il collaudo di parti meccaniche, e in modo basilare conoscenze elettriche/elettroniche. Previsto corso di formazione di 40 ore finalizzato al contratto in somministrazione. Completano il profilo la disponibilità immediata, il domicilio in zona, la voglia di imparare e una grande passione per i lavori manuali inerenti in particolar modo all'automotive. Previsto iniziale inserimento con contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Luogo di lavoro: Barberino Val d'Elsa.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il lavoro: Dovrà operare presso Ospedali, RSA a gestione diretta e Distretti Sanitari dell' ASL per attività ospedaliera, ambulatoriale o domiciliare con disponibilità in tutte le sedi del territorio provinciale. E' previsto un breve affiancamento iniziale finalizzato al lavoro in equipe professionale e multidisciplinare finalizzato al benessere del malato. Il profilo: l/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in scienze infermieristiche, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Iscrizione all'albo professionale IPASVI, in corso di validità, da produrre in sede di colloquio di selezione; - Buoni doti di comunicazione - Capacità di gestione dello stress - Orientamento al risultato nel rispetto delle procedure sanitarie - Disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo) Il contratto: Si offre un contratto di prestazione di lavoro in somministrazione a tempo determinato
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Agenzia One 4 You eventi per ampliamento organico interno ricerca le seguenti figure in Stage finalizzato all'inserimento in azienda: -STAGE NEW BUSINESS • contatto con potenziale clientela per proporre servizi/progetti aziendali • Ideazione/realizzazione progetti di comunicazione per clientela • partecipazione attiva a tutte le fasi operative delle attività realizzate Tutte le figure saranno inizialmente affiancate. Requisti richiesti: disponibilità immediata e full time residenza o domicilio in Milano e/o provincia Specificare se in possesso di patente B (requisito non fondamentale) Sede di lavoro: Corsico (MI) Contratto di lavoro: Stage retribuito come da normativa vigente Regione Lombardia - finalizzato all'inserimento in azienda Inviare cv e foto a figura intera a info(CHIOCCIOLA)one4you.it specificando in oggetto la posizione di interesse
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.