-
loading
Solo con l'immagine

Freelance conoscenza


Elenco delle migliori vendite freelance conoscenza

CONOSCENZA DELL'ATTREZZATURA DA HOCKEY TARGA IN METALLO RETRÒ WALL ART PLAQUE POSTER DECOR PER CAMERA UFFICIO AULA COFFEE BAR RISTORANTE DECORAZIONE DA PARETE 12X16 POLLICI
  • ✔MATERIALI DEL PRODOTTO: questa classica targa in latta è realizzata in metallo di alta qualità e può essere utilizzata sia all'interno che all'esterno, non facile da piegare.
  • ✔DIMENSIONI: metallo alluminio stagno questa targa in latta misura 8X12 | 12x16 pollici. Ci sono quattro fori, preforati che li rendono facili da montare.
  • ✔I MIGLIORI REGALI: tutti i tipi di segni squisiti possono facilmente completare qualsiasi spazio, decorazione murale accattivante. La combinazione di personalità innovativa e stile di design unico aggiungerà divertimento alla tua vita. È anche il miglior regalo per le feste di anniversario di inaugurazione della casa, i compleanni di Natale adatti per famiglie amici colleghi.
  • ✔DECORAZIONE VINTAGE SQUISITA: questi conoscenza dell'attrezzatura da hockey poster vintage in metallo in metallo sono una decorazione attraente per la tua casa, sala da pranzo, bar, caffetteria, sala da pranzo, fattoria, hotel, scantinati, garage, grotta dell'uomo, bagno, toilette, soggiorno, decorazione della parete del club, creando un'atmosfera contratta ma alla moda.
  • ✔SERVIZIO POST-VENDITA PERFETTO: ci sono più prodotti di bell'aspetto in questo negozio. Benvenuto per comprare~ Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, vi risponderemo il prima possibile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREELANCE JOBS AND THEIR PROFILES: THE FREELANCE ANIMATOR (FREELANCE CAREERS BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FREELANCE A 20 ANNI: GUADAGNARE SIN DA GIOVANE DIVENTANDO LIBERO PROFESSIONISTA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Foreyever®, il brand di occhiali da sole e da vista con Testimonial Federica Nargi e con sede a Torino, ricerca FREELANCE WEB MASTER. Requisiti: - età compresa tra i 25 e 50 anni - ottima conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza di Google Analytics, Google AdWords, Social Media Marketing - ottime competenze SEO - ottima conoscenza di MailChimp - ottima conoscenza della piattaforma PrestaShop Attività che verranno svolte: - creazione di campagne AdWords e Social Media per aumentare il traffico e le vendite sulla piattaforma eCommerce - gestione SEO dell'eCommerce PrestaShop - inserimento e messa online di nuovi articoli sulla piattaforma - creazione ed invio massivo di Newsletter - analisi e creazione di report delle campagne effettuate Inviare Curriculum Vitae a selezioneforeyever@gmail.com, scrivendo nell'oggetto della mail "FREELANCE WEB MASTER" e autorizzando l'azienda al trattamento dei dati personali secondo le disposizioni del D. Lgs. 196/03 e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ricerchiamo FREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITER DA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance. Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrinae Cacciatori di Talenti di Simona Primieri  due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta. REQUISITI: E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMO Due agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista. Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita. Lavoro da remoto Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Social Media Marketing che si occuperanno della creazione di contenuti, di sviluppare strategie di marketing digitale e di supervisionare le performance tramite analisi web. Requisiti fondamentali sono: - precedenti esperienze lavorative documentate in Facebook, Instagram e Linkedin Advertising; - referenze di lavori eseguiti; - conoscenza Google Analytics e strumenti affini - ottime capacità relazionali e attitudine marcata al problem solving - attitudine a lavorare per obiettivi - buona padronanza nell’utilizzo di programmi di grafica; - capacità analitiche, precisione e creatività. Inviare curriculum vitae e portfolio
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      (100% da remoto) Cerchiamo giornalisti e articolisti freelance in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone. Obiettivo principale Riportare news e storie interessanti e a valore aggiunto per il pubblico. Mansioni principali – Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. – Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. – Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Youtube, Instagram etc.) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze – Passione per la scrittura e per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell’informazione. - Buona conoscenza della grammatica e della sintassi della lingua italiana. – Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. – Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. – Destrezza con la SEO (opzionale) Dettagli operativi – Tipo di contratto: freelance. – Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster lavora da casa. – Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster puo' scegliere quando e quanto scrivere. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: – numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). – Argomento e categoria. – Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). **In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo italia(chiocciola)blastingnews(punto)com Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato. Grazie!
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      Sono un programmatore freelance e ho spesso un carico di lavoro eccessivo per una sola persona. Cerco quindi persone disposte a collaborare. Elenco qui di seguito le competenze richieste, allo scopo di evitare da ambo le parti perdite di tempo e delusioni prego i non aventi i requisiti richiesti di astenersi dal rispondere. Specifico che si tratta di collaborazioni, non assunzione, Solitamente saranno commesse piu' o meno lunghe ma a volte possono esserci lavori a consuntivo (a giornata). Requisiti indispensabili + Conoscenza della programmazione (funzionale e a oggetti) + Conoscenza delle basi dati (progettazione e gestione ordinaria) + Capacita' di analisi a partire dalle specifiche indicate Requisiti graditi + Conoscenza linguaggio Python + Conoscenza framework Django (Python), Laravel (PHP) + Conoscenza Db Engine PostgreSQL + Esperienza nell'utilizzo di strumenti di gestione dei progetti (ad esempio Versioning come Git, Mercurial o Bazaar) + Conoscenza Docker + Conoscenza e utilizzo sistema operativo Linux (in particolare Debian/Ubuntu e derivate) Inviare un Curriculum dettagliando le conoscenze e le esperienze pregresse anche in ambito scolastico indicando un contatto valido (email, telefono, Telegram, NO WhatsApp)
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Cerchiamo giornalisti freelance appassionati in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone! Obiettivo principale Riportare news e grandi storie. Mansioni principali Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. Condividere e promuovere gli articoli sui social media e attraverso i social network (come Facebook, Twitter, Google+, Youtube) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell'informazione. Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. Destrezza con la SEO. Reale interesse per il social media marketing. Dettagli operativi Tipo di contratto: freelance. Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare con orari flessibili. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell'articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l'articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). Argomento e categoria. Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Un pacchetto di benvenuto sarà concesso agli scrittori più promettenti (il pacchetto di benvenuto è solo per coloro che presenteranno la loro candidatura attraverso questa offerta e seguiranno il processo di selezione come descritto di seguito). Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae e un articolo di esempio riguardante un fatto o avvenimento recente di almeno 2000 caratteri alla email indaicata. Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro al candidato.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Cerchiamo giornalisti freelance appassionati in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone. *Nota bene: la sede di lavoro è solo indicativa Obiettivo principale -Riportare news e storie interessanti e a valore aggiunto per il pubblico. Mansioni principali â€" Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. â€" Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. â€" Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Youtube) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze â€" Estrema passione per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dellâ€(TM)informazione. â€" Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. â€" Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. â€" Destrezza con la SEO (opzionale) â€" Reale interesse per il social media marketing. Dettagli operativi â€" Tipo di contratto: freelance. â€" Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. â€" Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare con orari flessibili. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: â€" numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dellâ€(TM)articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà lâ€(TM)articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). â€" Argomento e categoria. â€" Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Processo di selezione -Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae allâ€(TM)indirizzo italia (punto) blastingnews (punto) com. -Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Stiamo cercando una collaborazione con Freelance esperti e appassionati di Digital Advertising Specialist. La figura ricercata si occuperà di svolgere attività di analisi, gestione e reportistica relativamente a campagne sui circuiti Google Ads, Facebook, Linkedin, Remarketing. REQUISITI Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Requisiti fondamentali: - ottima conoscenza della piattaforma Google Ads e di Adwords Editor; - ottima conoscenza della piattaforma Facebook Advertising; - ottima conoscenza di Google Analytics; Titoli preferenziali: - ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta. Inviare curriculum vitae e portfolio
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Dreamtime ADV cerca un Grafico Freelance con competenze Web Designer. Si richiede: - esperienza lavorativa - ottima conoscenza lingua inglese - ottime competenze grafiche - competenze di esecutivi per stampa - conoscenza generale del web e standard di qualità, - conoscenza di uno o più linguaggi di programmazione, - conoscenza del funzionamento generale dei motori di ricerca - essere in grado di gestire lo sviluppo delle applicazioni client/server, assumendo la responsabilità della progettazione e della messa online, e di seguire il processo di sviluppo in tutte le fasi (analisi, progettazione, implementazione, test). Requisiti richiesti: - referenze di lavori eseguiti; - passione per l’analisi e per la pubblicità; - capacità analitiche e precisione; Inviare curriculum vitae e portfolio
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, particolarmente attenta alle necessità di comunicazione legate al mondo dell’edilizia, sta ricercando COPY WRITER CON COMPETENZE SEO FREELANCE Il collaboratore avrà il compito di scrivere contenuti appropriati al target di visitatori, realizzati in ottica SEO per un posizionamento ottimale nel web. REQUISITI: • Scrittura Fluida: efficienza nell’adottare stili e tecniche diverse a seconda dei canali di comunicazione. • Italiano: proprietà di linguaggio e grande attenzione alla scrittura corretta • Inglese: gradita conoscenza della lingua inglese parlata/scritta di livello almeno b2 • SEO Copywriting: comprensione delle strategie SEO, esperienza nella scrittura per i motori di ricerca e l’utente, conoscenza TITLE e HEADINGS • Social Media: capacità di ideare e scrivere contenuti per Facebook, Instagram, LinkedIn, YouTube Gradita conoscenza delle seguenti piattaforme/plugin: • WordPress.org / Joomla • Yoast SEO / All in one SEO Pack • Google AdWords Keyword Planner / KeywordTool.io / KW Finder • SemRush • Mailchimp / MailUp / 4Dem Le specifiche contrattuali verranno stabilite in sede di colloquio. Invia la tua candidatura all’indirizzo recruiting@mgpg.it Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
      Vista prodotto
      Oristano (Sardegna)
      Vistanet Cagliari, il quotidiano d'informazione online del sud Sardegna, ricerca un giornalista freelance. Il candidato ideale avrà le seguenti principali responsabilità: ricerca e pubblicazione notizie; stesura di rubriche ed articoli di attualità, sport, cultura, politica, economia, ambiente. Competenze Personali formazione di tipo umanistico; ottima capacità di scrittura e propensione verso gli argomenti di cronaca e attualità;  conoscenza dei principi base del marketing e della comunicazione; conoscenza degli aspetti tecnici e operativi della comunicazione digitale.    Sarà titolo preferenziale aver già maturato pregresse esperienze nel giornalismo online.     Inoltre è richiesta: Capacità organizzativa Ottima dialettica Attenzione al dettaglio Puntualità e precisione Proattività Saper lavorare in team  Buona conoscenza della lingua inglese   I candidati dovranno inviare il proprio CV unitamente ad una COVER LETTER con alcuni ARTICOLI DA LORO REDATTI oggetto CANDIDATURA GIORNALISTA VISTANET ORISTANO Raccomandiamo di candidarsi solo se si ritiene di essere in linea con l'annuncio.      Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Il Sestante News TV "talk show", con studio televisivo sito a Mirano (VE), ricerca per potenziamento del proprio organico SCENOGRAFO FREELANCE RIF. 32-18 In particolare la risorsa si occuperà di: - Allestimento set prima e durante lo show - Supporto conduttori e ospiti durante la trasmissione Requisiti fondamentali sono: - comprovata e documentata esperienza nel ruolo - studi tecnici di scenografia/ visual marketing - conoscenza dello studio dei colori e delle luci - spiccato gusto estetico - predisposizione al lavoro di squadra Giornata Lavorativa: part-time Sede Lavoro: Mirano (VE)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      itCatania.it cerca articolisti freelance motivati, puntuali e con un forte legame con la città di Catania. A tal fine è caldamente raccomandata la presenza e la conoscenza del territorio catanese. Il candidato si occuperà di redigere articoli sulla piattaforma wordpress, perfettamente indicizzati in ottica seo. Rientra tra gli oneri dell'articolista la diffusione degli articoli e la partecipazione attiva sui nostri canali social. E' previsto un rimborso per la pubblicazione degli articoli. Chi interessato può inviare la propria candidatura, accompagnata da CV e lettera motivazionale
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Mg Group Italia, azienda di servizi alle imprese, protagonista del mondo Digital e delle più innovative strategie di lead generation, sta selezionando un Interaction Designer Freelance Competenze richieste: - Conoscenza avanzata CMS Wordpress - PHP - Javascript - HTML5/CSS - Bootstrap - Suite Adobe Photoshop - Illustrator - XD Portfolio richiesto: App, siti o CMS realizzati La risorsa lavorerà autonomamente; saranno previsti incontri tendenzialmente a inizio progetto, a metà e alla fine. Le particolarità contrattuali verranno definite in sede di colloquio. Invia la candidatura a recruiting@mgpg.it Consulta il sito www.mgpg.it
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Evo Srl evoimprese., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: WEB DESIGNER FREELANCE / SEO-SEM Riferimento WEB/SS Bologna Vorremmo entrare in contatto con professionisti esperti nello sviluppo di siti web (necessaria conoscenza dei linguaggi di programmazione HTML,CSS, JavaScript) e nella gestione delle attività di SEO al fine di supportare lo staff interno nella produzione di strategie SEO e nel miglioramento dei posizionamenti nelle SERP; nella pianificazione, gestione e monitoraggio campagne di digital marketing: SEM, Google Ads, social media, email marketing e display marketing. Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa alla realizzazione di progetti per le nostre aziende clienti. La retribuzione sarà concordata tra le parti prima della messa in opera dei progetti. Per saperne di più inviaci il curriculum vitae con riferimento WEB/SS o contattacitelefonicamente.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Micro-Finance S.r.l., per importante azienda di marketing specializzata nel fornire servizi di sviluppo aziendale per il settore turistico, ricerca SVILUPPATORE WEB (FREELANCE) per supporto e implementazione della comunicazione digitale. La risorsa, inquadrata come libero professionista e coordinata dalla nostra divisione marketing, si occuperà della manutenzione ordinaria del nostro sito, delle eventuali modifiche e della gestione delle promozioni. L’attività verrà svolta in remote-working con attrezzature proprie. Requisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in discipline informatiche (preferenziale); ottima conoscenza dei linguaggi HTML, CSS, PHP e Wordpress; flessibilità nella gestione del lavoro; precisione nel rispetto delle scadenze; comprovata esperienza come web-developer. Attività da svolgere: manutenzione ordinaria (aggiornamenti, controlli di sicurezza); gestione promozioni (creazione e pubblicazione landing pages, gestione contatti, sviluppo sistema di invio notifiche interne e mail a cliente); modifiche al template del sito principale. Cosa Offriamo: attività lavorativa stimolante; adeguata retribuzione; remote-working. Luogo: Milano – Moscova M2 Rif. Micro 33. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Selezioniamo web master freelance in tutta Italia con le seguenti competenze ed esperienze comprovata in: Wordpress-Joombla-Prestashop-Magento. Buona conoscenza PHP, Mysql, CSS, Java Script. In grado di assemblare e rifinire contenuti già pronti Remunerazione a gettone fisso alla consegna dei lavori. Rapporto diretto con l’azienda. Si raccomanda massima serietà. No perditempo. No prime esperienze. Invio cv per selezioni.
      Vista prodotto
      Latina (Lazio)
      Stiamo ricercando un COPYWRITER FREELANCE fortemente orientato al web per supporto alla nostra attività. Attività da svolgere: • creazione e gestione di contenuti per siti web/blog/landing page • creazione di contenuti promozionali persuasivi ed accattivanti Requisiti: • diploma di laurea o studi specialistici in Comunicazione, Lettere o simili • esperienza di almeno 3 anni • ottima conoscenza della lingua italiana • ottime capacità di scrittura creativa e storytelling Da allegare alla candidatura: Indicare almeno 3 esempi (link) tra siti, blog, landing page o altre lavorazioni realizzate È richiesta la residenza a Latina o provincia e la disponibilità per riunioni in agenzia.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un GRAPHIC & WEB DESIGNER – GRAFICO FREELANCE cod. (Gra_20) La risorsa ideale è una persona con innate attitudini creative e naturalmente portato alla ricerca ed ap-profondimento delle nuove tendenze web – digital. Suo compito sarà contribuire in maniera proattiva a progetti grafici in base alle specifiche indicate. Competenze grafiche richieste: • Photoshop • Indesign • Illustrator • After effecs (video in grafica animata) o programmi simili • Premiere (montaggio video stile giornalistico) o programmi simili Completa il profilo l’ottima conoscenza di Excell, Power Point, Word e Acrobat Pro indispensabili per pre-sentare i progetti. E’ richiesta inoltre la disponibilità a recarsi periodicamente nella nostra sede di Varese per aggiornamenti e briefing con il team interno. I progetti possono essere gestiti da remoto. Si offre: contratto di collaborazione – partita iva La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare cv e possibilmente un portfoglio via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili rite-nuti più in linea con la posizione ricercata.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Webmaster Freelance in tutta Italia. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze ed esperienze comprovate in: Esperto Joomla Buona conoscenza PHP, Mysql, CSS, Java Script. In grado di assemblare e rifinire contenuti già pronti Si Richiede: Massima serietà e approccio professionale No prime esperienze. Offriamo: Remunerazione a gettone fisso alla consegna dei lavori. Rapporto diretto con l’azienda. Si prega inviare candidatura all'indirizzo: ufficioselezioni1@gmail.com con curriculum allegato. Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Lo studio professionale WAYOUT e' uno studio di fotografia e moda, con oltre 15 anni di attivo nel settore della moda. Realizza servizi fotografici moda, industriali, still life tecnici e creativi e video moda. Lo studio presenta al suo interno uno staff di fotografi, grafici, stylist e altri collaboratori free lance professionisti. CERCASI POST PRODUTTORE ESPERTO:SETTORE DI CONOSCENZA MODA (cataloghi moda con modelli, Lookbook, ecc), STILL LIFE (tecnico, e-commerce) e GIOIELLI (ottima conoscenza della lavorazione del prodotto). ASTENERSI POST PRODUTTORI BASIC. Si richiede esperienze pregresse e autonomia lavorativa di almeno 3 anni. Solo per residenti in Firenze e dintorni. Conoscenza dei programmi come photoshop e Illustrator, ottima conoscenza delle tipologia di lavorazioni possibile sulla pelle delle modelle/i, con sensibilita' di tratto grazie ad esperienza precendente. Ottima conoscenza still life tecnico, scontorno e pulizia foto. ottima conoscenza della lavorazione dei gioielli preziosi, con diverse metallerie, riflessi, specchiature, ricostruzioni parti mancanti, eccc.. NO PERDITEMPO Contratto di lavoro: Collaborazione, Partita IVA
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Lo studio professionale WAYOUT e' uno studio di fotografia e moda, con oltre 15 anni di attivo nel settore della moda. Realizza servizi fotografici moda, industriali, still life tecnici e creativi e video moda. Lo studio presenta al suo interno uno staff di fotografi, grafici, stylist e altri collaboratori free lance professionisti. DESCRIZIONE DEL POSTO CERCASI POST PRODUTTORE ESPERTO:SETTORE DI CONOSCENZA MODA (cataloghi moda con modelli, Lookbook, ecc), STILL LIFE (tecnico, e-commerce) e GIOIELLI (ottima conoscenza della lavorazione del prodotto). ASTENERSI POST PRODUTTORI BASIC. Si richiede esperienze pregresse e autonomia lavorativa di almeno 3 anni. Solo per residenti in Firenze e dintorni. PROFILO Conoscenza dei programmi come photoshop e Illustrator, ottima conoscenza delle tipologia di lavorazioni possibile sulla pelle delle modelle/i, con sensibilita' di tratto grazie ad esperienza precendente. Ottima conoscenza still life tecnico, scontorno e pulizia foto. ottima conoscenza della lavorazione dei gioielli preziosi, con diverse metallerie, riflessi, specchiature, ricostruzioni parti mancanti, eccc.. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Azienda settore abbigliamento, clientela tedesca, cerca madre lingua tedesca o ottima conoscenza lingua tedesca, esperienza di base abbigliamento e patente di guida B. Freelance a fattura o contratto prova a tre mesi Telefoni 335-304513 e-mail: luigi@lpghiselli.com
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Selezioniamo Copywriter con attitudine alla scrittura, alla redazione e alla creazione di contenuti ottimizzati per il web. Il/la candidato/a dovrà avere le seguenti competenze: - Conoscenza di base Wordpress. - Creatività nella produzione di testi. - Rigore nell’applicazione delle norme di redazione. - Velocità nella scrittura. La conoscenza di altri CMS, come Joomla e Prestashop, sarà considerata elemento preferenziale. Il/la coprywriter dovrà essere in grado di elaborare, assemblare e rifinire testi e contenuti secondo rigide norme di redazione che le/gli verranno impartite on the job. La formazione sarà assicurata a cura dei responsabili di reparto. Rapporto diretto con l’azienda. Si raccomanda massima serietà. No perditempo. Invio cv per selezioni.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.