-
loading
Solo con l'immagine

Freelance remoto


Elenco delle migliori vendite freelance remoto

FREELANCE JOBS AND THEIR PROFILES: THE FREELANCE ANIMATOR (FREELANCE CAREERS BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FREELANCE A 20 ANNI: GUADAGNARE SIN DA GIOVANE DIVENTANDO LIBERO PROFESSIONISTA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FREELANCE DIGITALI. UNA GUIDA PRATICA PER DIVENTARE IMPRENDITORE DI TE STESSO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Milano (Lombardia)
        Ricerchiamo FREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITER DA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance. Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrinae Cacciatori di Talenti di Simona Primieri  due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta. REQUISITI: E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMO Due agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista. Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita. Lavoro da remoto Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Mantova (Lombardia)
        RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Casa Editrice di saggistica self-help e narrativa cerca freelance per produzione audiolibri, per collaborazione regolarmente retribuita. Tempi assolutamente flessibili e lavoro gestibile in remoto. Valutiamo anche profili giovani, purché motivati e professionali. Pregasi inviare CV e breve lettera di presentazione.
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Sei dinamico, intraprendente, comunicativo e aperto all’innovazione? Sei alla ricerca di un nuovo lavoro a tempo pieno, o solo di un’attività da svolgere nel tempo libero, in completa autonomia e totalmente da remoto? Ti piacerebbe ridurre le spese familiari, contribuendo nello stesso tempo allo sviluppo di un mondo più sostenibile, attraverso la collaborazione con un'azienda che offro solo energia da fonti rinnovabili? Se la risposta è SI, allora sei nel posto giusto e ti basteranno solo un PC ed una connessione internet. TU DOVRAI: - Sviluppare la rete commerciale aziendale, attraverso gli strumenti digitali forniti dall’azienda (NO VENDITA/CALL CENTER) - Assistere i nuovi utenti; - Formare e gestire i nuovi collaboratori. NOI TI OFFRIAMO: - Formazione gratuita e continuo supporto operativo; - Mandato di collaborazione occasionale; - Guadagno PROVVIGIONALE immediato + FISSO MENSILE a partire da 1000 euro, al raggiungimento di determinati obiettivi. Si richiede cortesemente invio Curriculum Vitae e disponibilità a partecipare su Zoom ad un incontro informativo, in cui agli aspiranti candidati verrà presentata l’azienda e saranno approfondite le caratteristiche della figura ricercata. Referente selezione personale: Stefania Grimaldi TRATTEREMO I VOSTRI DATI CON LA MASSIMA RISERVATEZZA e solo per la finalità di gestione della richiesta di collaborazione
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Blasting News è la principale piattaforma di social journalism in Italia e nel mondo, grazie a più di 100 milioni di lettori unici al mese e un milione di Blaster da 34 paesi che pubblicano più di 15.000 articoli originali ogni mese. All'interno della nostra community è possibile collaborare come articolista freelance in remoto e guadagnare in base alle letture dei propri articoli. Di seguito trovi maggiori informazioni: Mansioni principali: – Pubblicare articoli (quando vorrai) sugli argomenti da TE scelti tra cui: Cronaca – Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Instagram) così da aumentare il numero di lettori. Dettagli operativi: – Tipo di contratto: freelance. – Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. 100% da remoto. – Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare quando vuole. Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: – numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). – argomento e categoria. – fonte dei lettori. In generale, si inizia a guadagnare a partire dai 150 lettori e il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Tramite la collaborazione con BN è possibile inoltre richiedere: – accrediti stampa per prendere parte (a titolo gratuito) a eventi, concerti, partite di calcio etc in qualità di collaboratore di BN Italia. – l'iscrizione all'ordine dei giornalisti
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Blasting News è la principale piattaforma di social journalism in Italia e nel mondo, grazie a più di 100 milioni di lettori unici al mese e un milione di Blaster da 34 paesi che pubblicano più di 15.000 articoli originali ogni mese. All'interno della nostra community è possibile collaborare come articolista freelance in remoto e guadagnare in base alle letture dei propri articoli. Di seguito trovi maggiori informazioni: Mansioni principali: • Pubblicare articoli (quando vorrai) sugli argomenti da TE scelti tra cui: Tv & Gossip • Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Instagram) così da aumentare il numero di lettori. Dettagli operativi: • Tipo di contratto: freelance. • Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster non ha bisogno di recarsi in un ufficio. 100% da remoto. • Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster può lavorare quando vuole. Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: • numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). • argomento e categoria. • fonte dei lettori. In generale, si inizia a guadagnare a partire dai 150 lettori e il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Tramite la collaborazione con BN è possibile inoltre richiedere: • accrediti stampa per prendere parte (a titolo gratuito) a eventi, concerti, partite di calcio etc in qualità di collaboratore di BN Italia. • l'iscrizione all'ordine dei giornalisti
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Buongiorno, sono un grafico freelance con decennale esperienza nella realizzazione di materiale pubblicitario come per esempio: biglietto da visita,brochure,volantini,loghi, manifesti ecc....mi offro per collaborazioni da remoto.per info contattatemi per email o telefono,sms o su whatsapp.grazie a presto
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        (100% da remoto) Cerchiamo giornalisti e articolisti freelance in grado di diffondere la fantastica, avvincente e dirompente storia di Blasting News. La storia del giornalismo fatto dalle persone, per le persone. Obiettivo principale Riportare news e storie interessanti e a valore aggiunto per il pubblico. Mansioni principali – Pubblicare articoli e storie di qualità sugli argomenti trattati da Blasting News, tra cui: Cronaca, Economia, Politica, Calcio, Tv & Gossip, Sport, Tecnologia. – Utilizzare diversi formati, come articoli scritti, video, foto e audio. – Condividere e promuovere gli articoli sui social network (come Facebook, Twitter, Youtube, Instagram etc.) così da aumentare il numero di lettori. Competenze ed Esperienze – Passione per la scrittura e per i nuovi paradigmi dei media online, per il social journalism e per la democrazia nel mondo dell’informazione. - Buona conoscenza della grammatica e della sintassi della lingua italiana. – Conoscenza base/approfondita riguardo la pubblicazione di contenuti per il web. – Abilità nel verificare le fonti e controllare gli articoli. – Destrezza con la SEO (opzionale) Dettagli operativi – Tipo di contratto: freelance. – Luogo di lavoro: ovunque. Il Blaster lavora da casa. – Orario di lavoro: flessibile. Il Blaster puo' scegliere quando e quanto scrivere. Retribuzione Il compenso varia in base ad una serie di fattori, tra cui: – numero e successo degli articoli scritti, dove il successo è definito dal numero di lettori effettivi dell’articolo (maggiore è il numero di persone che leggerà l’articolo, maggiore sarà il compenso per il Blaster). – Argomento e categoria. – Fonte dei lettori (i lettori provenienti dai social network valgono di più). **In generale, il compenso può arrivare fino a 150€ per ogni articolo. Lo schema completo dei compensi è disponibile alla nostra home page internazionale. Processo di selezione Il candidato dovrà inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo italia(chiocciola)blastingnews(punto)com Il team di Risorse Umane valuterà il Curriculum Vitae e darà un riscontro immediato al candidato. Grazie!
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ananda web è un’agenzia web che si occupa di siti olistici che affrontano i temi di salute naturale, yoga, ayurveda, alimentazione sana, dimagrimento, fitness etc. Per l'ampliamento della Redazione stiamo ricercando dei: COPYWRITER FREELANCE da remoto che collaborino attraverso l’home working. Il compito dei copywriter è di realizzare gli articoli assegnati secondo le specifiche e il piano editoriale elaborato dalla redazione centrale. Il profilo che cerchiamo: - ha una precedente esperienza in redazioni web - ha delle buone capacità di scrittura per il web - ha una conoscenza anche di base Social Media Marketing - ha esperienza di utilizzo di CMS per la pubblicazione di contenuti online - ha una specializzazione o un interesse verso almeno uno di questi argomenti: psicologia, salute naturale, alimentazione, dimagrimento, benessere - è una persona precisa, puntuale, affidabile, costante, collaborativa E’ previsto un colloquio conoscititvo telefonico e/o via Skype. L'avvio della collaborazione prevede un'adeguata formazione organizzativa e editoriale su tutti gli aspetti del lavoro. Insieme al CV chiediamo di allegare alcuni articoli realizzati o di indicare dei link dove leggerli. La fascia di compenso sarà definita in base all'esperienza e alla quantità e tipologia di contenuti da realizzare che verranno concordati insieme. Grazie fin da ora, Staff Ananda Web
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Grafico freelance con P.iva, con esperienza web e pubblicitaria. In cerca di collaborazioni continuative o progetti da avviare. Mi occupo di: - Impaginazioni editoriali - Brochure, depliant - Cataloghi, listino prezzi, flyer, locandine - Loghi - Immagine coordinata - Biglietti da visita - Manifesti e locandine - Comunicazione social - Grafica e progettazione loghi per ristoranti e immagine cordinata - Social media Utilizzo Illustrator, Photoshop, InDesign. Lavoro da remoto o in sede. Invio portfolio su richiesta, disponibilità immediata.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Confartigianato Imprese Varese è una fra le più importanti associazioni di rappresentanza e tutela dell’impresa a livello nazionale e la prima in provincia di Varese. Al fine di potenziare il team dell’area Marketing, ricerchiamo un GRAPHIC & WEB DESIGNER – GRAFICO FREELANCE cod. (Gra_20) La risorsa ideale è una persona con innate attitudini creative e naturalmente portato alla ricerca ed ap-profondimento delle nuove tendenze web – digital. Suo compito sarà contribuire in maniera proattiva a progetti grafici in base alle specifiche indicate. Competenze grafiche richieste: • Photoshop • Indesign • Illustrator • After effecs (video in grafica animata) o programmi simili • Premiere (montaggio video stile giornalistico) o programmi simili Completa il profilo l’ottima conoscenza di Excell, Power Point, Word e Acrobat Pro indispensabili per pre-sentare i progetti. E’ richiesta inoltre la disponibilità a recarsi periodicamente nella nostra sede di Varese per aggiornamenti e briefing con il team interno. I progetti possono essere gestiti da remoto. Si offre: contratto di collaborazione – partita iva La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge. Gli interessati sono pregati di inviare cv e possibilmente un portfoglio via mail, comprensivo nell’oggetto del codice di riferimento della ricerca e munito di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.lgs. 196/03 Ringraziamo fin d'ora coloro che risponderanno a questo annuncio: verranno contattati soltanto i profili rite-nuti più in linea con la posizione ricercata.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Azienda di produzione contenuti ricerca figure di videomaker, montatori video freelance, muniti di partita iva. Il candidato dovrà eseguire lavori di montaggio da remoto, necessaria attrezzatura propria per eseguire in completa autonomia il lavoro ed una buona connessione internet. Il lavoro prevede la produzione di brevi filmati su commissione settimanale. Ogni altra informazione sarà poi fornita tramite colloquio telefonico. Previsto compenso minimo di 700€ con un minimo di lavoro garantito. Budget incrementabile in base alla produzione fornita.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Salve, sono Arianna, e lavoro come grafica freelance. Sono laureata in grafica presso l'Accademia Di Belle Arti di Roma e con esperienza lavorativa, offro la mia disponibilità per realizzare grafiche di ogni tipo. Potete contattarmi se avete bisogno di: - brochure - biglietti da visita - cataloghi - libri (anche in formato ebook) - report aziendali - etichette - packaging (previo possesso della fustella) Contattatemi per avere un prodotto professionale e di impatto e per visionare qualche esempio dei miei lavori.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Diplomata con 20 anni di esperienza lavorativa in aziende di alto livello offre le proprie competenze per: - trascrizioni - traduzioni - correzioni bozze - redazione articoli - trascrizioni mediche - inserimento dati - servizi di segretariato da remoto.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Centralino Proposta lavorativa con centralino da remoto Termine ultimo per le selezioni - 30 novembre 2022 Aperte le selezioni di candidati/te su tutto il territorio nazionale con spiccate doti di pubbliche relazioni e disponibilita' oraria full time, i candidati dopo attenta valutazione verranno presentati alla direzione di un'azienda nel settore della medicina estetica che ne presentera' il percorso formativo e contrattuale. Per informazioni e candidature Antonio Gallo Recruiter freelance Tel. 3420541351. Inserzionista: Medicina Estetica
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Libero professionista operante nel settore Marketing & Comunicazione ricerca Addetto Stampa (giornalista pubblicista) per attività d'Ufficio Stampa in ambito beauty e salute. Il lavoro è da svolgersi in remoto, in piena autonomia e consiste nella stesura di Comunicati Stampa ed articoli web. Capacità di analisi e sintesi, precisione, accuratezza, responsabilità ed orientamento al risultato ne completano il profilo. Saranno valutati in maniera preferenziale candidati che abbiano maturato familiarità e conoscenza con le redazioni stampa/tv/radio/web italiane. Si invita ad inoltrare il proprio CV e si pregano le persone senza esperienza di astenersi dalla candidatura.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Mi chiamo Matilde e sono laureata in mediazione linguistica ed interculturale all’Università di Bologna nelle combinazioni linguistiche di italiano-tedesco e italiano- inglese. Frequento l'Università Magistrale Civica Altiero Spinelli di Milano di traduzione specialistica. Ho già avuto esperienza nel campo, come traduttrice di giochi di società, informative della privacy etc... Ho possibilità a lavorare per questo motivo in vari ambiti e settori nelle combinazioni linguistiche: inglese-italiano (e viceversa); tedesco-italiano (e viceversa) e spagnolo-italiano. La ricerca ovviamente, essendo un lavoro svolto in remoto, non si indirizza solo ai residenti nel comune di Bologna. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi in privato. Il prezzo che vedrete indicato e’ fittizio, lo richiede il sito. Il prezzo verrà concordato con il cliente.
        10 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Per un modesto sito web, si ricerca Freelance, esperta/o in SEO, con specifico riferimento alla LINK BUILDING (no copywriting), per ottimizzare il posizionamento del portale. Si richiedono i seguenti requisiti: 1. svolgimento del'attività come Freelance (trattandosi di un piccolo progetto); 2. conoscenza delle tecniche SEO; 3. comprovata esperienza con specifico riferimento all'ambito dell'attività di Link Building; 4. lavoro da remoto (quindi con provenienza da qualsiasi zona d'Italia); 5. con o senza P.IVA (no rapporto di lavoro subordinato). Verranno prese in considerazione solo le candidature in linea con questi requisiti.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve, sono un avvocato. In data 31.07.2014, ho dovuto provvedere alla mia cancellazione dall'Ordine avvocati, a seguito di un problema di salute, ora superato; pertanto, sono attualmente disponibile 24h / 24. Ho un'eccellente proprietà di linguaggio, sia in italiano che in inglese (a livello di un madrelingua inglese), e mi propongo come traduttore / editor / ghostwriter / correttore di bozze / redattore, con lavoro da svolgere in remoto. Posso realizzare qualunque tipo di scrittura, e sono disponibile per ogni genere letterario: scientifico, legale, storico, tesi, biografia, romanzo, thriller, manuali tecnici, annunci, etc. Sono rapido, puntuale, disponibile e preciso (il mio testo sarà definitivo, non avrà bisogno di editing). Ho già esercitato la professione di traduttore e ghostwriter per la Endovet, gruppo di Medici Veterinari Freelance (http://www.endovet.it), nonché per i siti: http://www.legalenglish.it http://www.direttanews24.com http://www.aprireazienda.com http://www.woomnia.com http://cardiofrequenzimetro-da-polso.it ed, infine, per gli scrittori Daniele Vita, Gabriel Naticchioni e Jose Robles Rubio. I miei "fields of expertise" sono i seguenti: *Medicina *Diritto *Scienze *Telecomunicazioni *Religione *Politica *Sport *Storia *Letteratura *Computer e scienze dell'informazione *Attualità *Arte. Se vorrete comunicarmi la Vs. email, Vi rimetterò il mio CV, per cui presto sin d'ora il mio consenso al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.Lgs n.196/2003 e del regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”), nonché un mio recente lavoro di traduzione, in ambito medico-veterinario. Vi informo, altresì, che sono iscritto alla lista delle categorie protette, ex art. 1, L. n. 68/99.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        lavoro TRADUTTORE / EDITOR / CORRETTORE DI BOZZE per mansione di TRADUTTORE / EDITOR retribuzione desiderata variabile TRADUTTORE / EDITOR / CORRETTORE DI BOZZE / GHOSTWRITER / REDATTOREEccellente proprietà di linguaggio, mi propongo come traduttore (Eng-Ita) / editor / ghostwriter / correttore di bozze / redattore,con lavoro da svolgere in remoto.Sono iscritto alla lista delle categorie protette.Posso realizzare qualunque tipo di scrittura, e sono disponibile per ogni genere letterario:scientifico, legale, storico, biografia, romanzo, thriller, manuali tecnici, annunci, etc.Sono rapido, puntuale, disponibile e preciso (il mio testo sarà definitivo, non avrà bisogno di editing).Ho già esercitato la professione di traduttore e ghostwriter per la Endovet, gruppo di Medici Veterinari freelance, nonché per i siti: legalenglish, direttanews24, aprireazienda, woomnia, cardiofrequenzimetro-da-polso e per gli scrittori D. Vita,, G. Naticchioni e J. R. Rubio. Roma (RM)
        Vista prodotto
        Novara (Piemonte)
        Full stack developer in ambito LAMP con comprovata esperienza decennale cerca opportunità sia come freelance che con altre tipologie contrattuali da remoto con disponibilità ad incontri periodici. Tra le competenze acquisite: - PHP dalla versione 4 alla 7 - MySQL / MariaDb - Conoscenze bash di base - HTML fino alla versione 5 - CSS fino alla versione 3 - Javascript - Symfony 3 e 4 - Smarty/Twig - JQuery/JqueryUI - Interfacciamento servizi REST e SOAP Curriculum disponibile su richiesta.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        lavoro TRADUTTORE / EDITOR / CORRETTORE DI BOZZE per mansione di TRADUTTORE / EDITOR retribuzione desiderata variabile TRADUTTORE / EDITOR / CORRETTORE DI BOZZE / GHOSTWRITER / REDATTORE Eccellente proprietà di linguaggio, mi propongo come traduttore / editor / ghostwriter / correttore di bozze / redattore, con lavoro da svolgere in remoto. Posso realizzare qualunque tipo di scrittura, e sono disponibile per ogni genere letterario: scientifico, legale, storico, tesi, biografia, romanzo, thriller, manuali tecnici, annunci, etc. Sono rapido, puntuale, disponibile e preciso (il mio testo sarà definitivo, non avrà bisogno di editing). Ho già esercitato la professione di traduttore e ghostwriter per la Endovet, gruppo di Medici Veterinari freelance, nonché per i siti: legalenglish. it direttanews24. com aprireazienda. com woomnia. com cardiofrequenzimetro-da-polso. it e per gli scrittori Daniele Vita, Gabriel Naticchioni e Jose Robles Rubio. Roma (RM)
        123 €
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Nel giro del prossimo mese valuteremo l'inserimento in organico di un grafico. Parlerò al maschile anche se ovviamente la posizione è aperta per entrambi i sessi. Il candidato ideale è una persona appassionata di grafica che possa fondere la propria creatività con le esigenze del web in un connubio di usabilità ed impatto emotivo. Il lavoro sarà inquadrato dapprima part time. Successivamente si valuterà un'assunzione full time. Requisito importante è la vicinanza con la sede di lavoro, Nocera Inferiore (sa) in quanto il lavoro si svolgerà esclusivamente con presenza in ufficio. Sono accettate candidature di freelance con partita iva ma verranno esclusi tutti i candidati che si propongono di lavorare da remoto. Tutte le informazioni sull'azienda, il core business, i clienti e la mission sono disponibili online sul sito web dell'azienda. Il compenso verrà definito in base all'età, l'esperienza, le competenze e l'eventuale affiancamento o formazione richiesto. Le attività principali saranno in ambito web: Grafiche per social e sponsorizzate Newsletter, banner e pop up. L'azienda è particolarmente focalizzata verso gli e-commerce di abbigliamento con tutto ciò che ne conviene sia per quello che riguarda il web marketing che la fotografia per cui le mansioni principali saranno in questo ambito. Il lavoro di grafica editoriale o pubblicitaria è inizialmente marginale. Si richiede una grande creatività e passione, dando la possibilità anche a chi è alle prime esperienze a patto che si presenti sempre un portfolio anche se personale o didattico. È scontato e assolutamente necessario saper usare software di grafica della suite Adobe. Competenze secondarie, ma che rappresentano titolo preferenziale sono: il fotoritocco e la post produzione fotografica La conoscenza di html e css per l'impaginazione e la creazione di pagine web La conoscenza di software per la realizzazione di layout web come Adobe XD
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerco commerciale come figura per affiancarmi nel mio lavoro da freelance come web designer e grafico per il procacciamento di nuovi clienti. Verrà pagato in base al progetto trovato a percentuale piu' bonus sui lavori trovati (25% piu' bonus). Il lavoro dopo si potrà svolgere da remoto con la propria disponibilità. Sono una persona con cui piace lavorare in team e preferisce ascoltare tutti i punti di vista per poi decidere cosa e' meglio fare per portare a termini nella maniera più adeguata il lavoro che ci chiede il cliente, quindi cerco persone altrettanto motivate in questo senso. I candidati devono avere già lavorato nel settore commerciale, non mi interessano persone che devono partire da zero o formate. Non mi interessano persone che si propongono con altri lavori come da grafico o programmatore. NO PERDITEMPO Cordiali Saluti Fabio
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Cerco collaborazione con un SEO/copywriter freelance per la realizzazione di una campagna di PR online e link building. Il progetto ha lo scopo di migliorare la presenza online e il ranking di un portale di annunci di lavoro. I destinatari della strategia di comunicazione sono principalmente blog e testate giornalistiche che si occupano di economia e lavoro. Il candidato lavorerà da remoto e si occuperà di: - Analisi del profilo backlink dei principali competitors attraverso l'uso di tool specifici (Majestic, Sem Rush, ecc) - Attività di scouting e selezione di fonti (testate giornalistiche e blog verticali di settore) in linea con la strategia di comunicazione per l’acquisizione di link, utili a migliorare il posizionamento e l’autorevolezza del portale. - Redazione di articoli e comunicati stampa in ottica seo Il contratto è per un periodo di 6 mesi. Il ruolo richiede competenze specifiche in materia di Copywriting ed Indicizzazione SEO. Tipologia contratto, livello e retribuzione in base all’esperienza nel ruolo.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Sono Chiara, lavoro come correttore di bozze freelance e trascrittore professionista. Offro servizi per studenti universitari, ricercatori, aziende e liberi professionisti: -sbobinature parola per parola di file audio/video; -correzione di testi-microediting (ricerca e correzione refusi di vario genere); -digitalizzazione testi (trascrizione testi da digitale/cartaceo in word/pdf); -impaginazione grafica. -traduzioni dall'inglese all'italiano e viceversa. Ho un'esperienza pluriennale in questi settori: ho trascritto lezioni universitarie di qualsiasi materia, interviste di ricercatori, studenti, ecc. conferenze, podcast, colloqui di psicoterapeuti e psicologi, processi penali per il tribunale, consigli comunali, articoli, tesi universitarie di diverse materie, e testi di vario genere, fornendo sempre al cliente un prodotto finale chiaro, fluido e pulito da errori. Tutti i lavori sono svolti su file Word, liberamente modificabile dal cliente, che verrà inviato per email a termine del lavoro. Ho un'ottima conoscenza dei programmi del pacchetto Office, sono molto metodica nel mio lavoro e garantisco professionalità, serietà e rispetto della privacy dei dati trattati. I servizi verranno svolti da remoto, non disponibile a trasferte. Sono disponibile per una piccola prova gratuita per tutti i servizi appena citati per mostrare il mio modo di lavorare.
        4 €
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Stiamo cercando cercando esperti fai da te - da inserire nel nostro super team di jobby easy: la nostra soluzione innovativa dedicata agli operatori del retail e dell'e-commerce per creare e proporre ai propri clienti servizi su misura a domicilio o da remoto. Cerchiamo persone da inserire con contratto a tempo determinato o da freelance disponibili ad iniziare una stretta collaborazione con noi di jobby o inviaci il tuo cv a: l.demarco@jobby.works f.giangrande@jobby.works VISITA LA PAGINA: https://www.jobby.works/diventa-worker
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Ciao, sono Michael ho 28 anni e mi occupo di Web Design e Sviluppo Web. Collaboro con varie aziende in tutta Italia come freelance con P.IVA. Realizzo siti web statici e dinamici, E-Commerce, siti vetrina, con supporto dei più conosciuti CMS (Wordpress). Restyling di un sito già esistente. Mi occupo anche della creazione di contenuti per la comunicazione visiva sia per social e sia grafiche per aziende come loghi, brochure, bigliettini da visita etc. Sono sempre pronto ad imparare e a lavorare su progetti stimolanti. Lavoro anche da remoto in orari che possiamo concordare tranquillamente. Cerco sempre di soddisfare le esigenze del cliente e di seguirlo, consigliandolo, in ogni suo passo. Non esitate a contattarmi per un preventivo totalmente gratuito o per una collaborazione lavorativa. Per ulteriori info basterà chiamare al mio numero: 340 871 3220. Se si vuole visualizzare una parte del mio portfolio lavori sarà sufficiente cercare su Google "Michael Web Designer". Grazie per l'attenzione, Michael.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.