-
loading
Solo con l'immagine

Full time prima


Elenco delle migliori vendite full time prima

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Cloud Care, societa' con consolidata esperienza nel settore, per ampliamento organico ricerca per la propria sede operativa, 1 Operatore Telefonico inbound segmento Small per turno full time dal lunedi al venerdi. La risorsa sarà impiegata in attività di assistenza telefonica rivolta a clienti appartenenti alla categoria piccole e medie imprese che, registrandosi sul sito, hanno mostrato interesse verso i prodotti legatI a committente Leader nazionale nel settore telecomunicazioni ed intendono attivare uno dei servizi proposti dal gestore di telefonia Fissa e Mobile. REQUISITI ' Diploma di Maturità ' Buon utilizzo del PC ' Buona dialettica ' Pregressa esperienza nel segmento small almeno 6 mesi. ' Capacità commerciali e doti relazionali -capacità di lavoro in team e orientamento agli obiettivi - disponibilita' immediata, serieta', puntualita',professionalita' - forte motivazione, buone capacità comunicative, uso del PC, predisposizione al problem solving e al lavoro in team. E' FONDAMENTALE avere esperienza pregressa nel settore, le candidature che non soddisfano questo parametro non saranno prese in considerazione Si offre: -Offriamo formazione prima dell'inserimento e compenso superiore ai migliori livelli di mercato -Ambiente di lavoro giovanile, dinamico e motivante e meritocratico -Opportunità di crescita professionale. Zona di lavoro: via mar della cina 193 roma eur 00144 Lavoro full time, orario 9-13/14-18 Inviare candidatura a luca.giardiello@cloud-care.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Societá per azioni Multinazionale, produttrice di caffè, e specializzata in dispositivi medici sanitari e di sanificazione, cerca per Roma e zone limitrofe 50 consulenti da inserire in organico in modo effettivo. Possibilitá di Part time e/o full time. Possibilità di sviluppo manageriale. Zero investimenti. Anche prima esperienza. Minimo garantito base di 750€ mensili. No call center no porta a porta no perditempo. Si prega di inviare il CV a blueteam.ec61@gmail.com
    Vista prodotto
    Italia
    Società sin forte espansione sul territorio bresciano ricerca personale per ampliamento del' organico. In una società meritocratica e in forte espansione, si ricercano figure professionali con spiccate capacità organizzative e con una forte predisposizione al lavoro in team. Il commerciale si occuperà della promozione dei servizi della stessa azienda L'azienda offre formazione costante in aula e sul campo con compensi o provvigioni di altissimo livello, offrendo benefit al raggiungimento degli obbiettivi. Contratto di lavoro: Tempo pieno Richiesta disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Brescia Verranno presi in considerazione anche Candidati alla prima esperienza. Candidature alla mail: germano.foidalli@gmail.com
    Vista prodotto
    Bari (Puglia)
    MAGAZZINIERI FULL TIME Ricerchiamo per azienda cliente, un magazziniere carrellista. La risorsa opererà all'interno dell'azienda, gestendone la relativa logistica, occupandosi delle seguenti attività: operazioni logistiche generali, gestione merci e controllo giacenze del magazzino. Si richiede minima esperienza nella movimentazione merci e gestione magazzino. Per chi alla prima esperienza, è previsto un piccolo periodo di formazione retribuito all'interno dell'azienda, in modo tale da poter avere tutte le informazioni utili per iniziare il lavoro. Richiesta disponibilità immediata e full time. Inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì e all'occorrenza anche al sabato. Zona di lavoro: Bari/Bat/Matera ed eventuali province La ricerca è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) e pari opportunità (Legge N° 125/91).
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico con due sedi, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Torino una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Torino Centro. Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio Associato di Consulenti del Lavoro storico ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico un profilo di: IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa cedolini 300 cedolini su circa 30 aziende; Redazione CU, 770; Pratiche CPI; Prima consulenza al cliente: viene fornita soprattutto via mail e quindi vi è sempre il consulente in affiancamento per elaborare le risposte. CCNL i principali, focus su commercio, ed altri contratti minori quali autolinee principali ed edilizia. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2 anni. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale Namirial. Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full time oppure Part time di 6 ore. Possibilità di flessibilità di orario in entrata ed uscita. Smart working valutabile. Sede di lavoro: Zona limitrofa a BUSSOLENO (TO) Data prevista per l’inserimento: A settembre 2021 o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Foggia (Puglia)
    Strateholding per la nuova campagna city seleziona 5 giovani operatori anche alla prima esperienza. si offre: -inquadramento a norma -stipendio medio 1100 -opportunita' di crescita professionale si richiede: -eta' compresa tra i 18 e i 30 anni -disponibilita' full time -minimo utilizzo pc/tablet per info e candidature: [*vedi modalità di candidatura*] clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda cliente operante nel settore servizi, siamo alla ricerca di un magazziniere anche alla prima esperienza in tale attività. L'azienda ha necessità di un inserimento immediato con contratto inizialmente a tempo determinato di lungo periodo. Anche prima esperienza Sede di lavoro: Taranto Disponibilità immediata e full time
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA FULL TIME MONTORSO VICENTINO Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in zona Montorso Vicentino e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Registrazione fatture in contabilità ordinaria, semplificata e professionisti; - Prima nota e predisposizione scritture di rettifica; - Preferibile redazione del bilancio civilistico e modelli unici; - Adempimenti iva Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 1 anno di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto di apprendistato o a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (ccnl commercio) Orario di lavoro: full time 9.00-12.30 14.00-18.30 flessibile Sede di lavoro: Montorso Vicentino (VI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nv La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ristorante giapponese Ramen Misoya Zona Moscova cerca FULL TIME Cuoco o Aiuto cuoco. * Full Time contratto Prima ci manda CV con foto Non ci chiamare telefonare per favore Vi aspettiamo!
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Ricerchiamo per azienda cliente, leader nel settore servizi, un magazziniere full time. La risorsa opererà all'interno dell'azienda, gestendone la relativa logistica. Si richiede minima esperienza nella movimentazione merci e gestione magazzino. Per chi alla prima esperienza, è previsto un piccolo periodo di formazione retribuito all'interno dell'azienda. Richiesta di disponibilità immediata e full time. Inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro: Perugia. La ricerca è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) e pari opportunità (Legge N° 125/91). Inviare CV, completo di informazioni per partecipare alla selezione.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Cercasi commessa full time per nuova apertura di negozio uomo/ donna. Sono richieste serietà, puntualità, precisione, senso dell'estetica, capacità nell'allestimento e di visual merchandising. Completano il profilo un'esperienza pregressa come responsabile e la predisposizine a lavorare in team. E' previsto un periodo di formazione di una settimana prima dell'inserimento. Contratto full time IV livello commercio per 6 mesi trasformabile in tempo indeterminato.
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Azienda leader nel settore servizi alle imprese ricerca IMPIEGATI COMMERCIALI JUNIOR da immettere nel mondo del Lavoro. Le figure selezionate verranno inserite in sede con regolare contratto di lavoro full time e svolgeranno le seguenti mansioni: -redigere offerte -ampliamento ed acquisizione portafoglio clienti -assistenza tecnico commerciale alla clientela Requisiti richiesti: -spiccate doti comunicative -predisposizione al contatto con il pubblico -flessibilità ed ambizione -capacità di lavorare in team Per la posizione valutiamo candidati anche alla prima esperienza lavorativa Sede di lavoro: Saronno (VA) Orario full time dal lunedì al venerdì.
    Vista prodotto
    Cuneo (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende          - Area Technical & Engineering          - Area Sales & Purchasing          - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l'Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com CONTABILE FULL TIME O PART TIME STUDIO COMMERCIALISTA - ZONA SAVIGLIANO (CN): Il nostro Cliente È un prestigioso Studio di Commercialisti sito in zona limitrofa a Savigliano e ci ha incaricato di ricercare un profilo di  IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: Gestione autonoma di circa 5/ 8 ordinarie 10/15 semplificate ed eventuali professionisti. Fino al bilancio civilistico e preferibilmente fiscale 730 e unici p.f. - sarebbero le competenze necessarie (solo in ultima battuta forse valuteremo nel caso candidati competenti solo in materia contabile e senza alcuna esperienza fiscale) Plus unico s.p e s.c. CCIAA non necessaria la conoscenza in quanto vi è una persona adibita Prima consulenza telefonica al cliente - base Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Preferibile conoscenza programma PROFIS Caratteristiche personali:Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti.  Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione e livello in linea con l'esperienza maturata Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì 8.00 - 14.00 18.00 (flessibilità di orario anche continuato). Si valuta anche part time 6 ore Sede di lavoro: Zona limitrofa a Savigliano (CN) Data prevista per l'inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77
    Vista prodotto
    Taranto (Puglia)
    Ricerchiamo per azienda cliente, leader nel settore servizi, un magazziniere.La risorsa opererà all'interno dell'azienda, gestendone la relativa logistica (gestione ordini, merci - bolle - fatturazione).Si valutano anche candidati alla prima esperienza lavorativa.Richiesta disponibilità immediata e full time, con residenza su Taranto e provincia.Inserimento diretto in azienda.Orario di lavoro full time.Zona di lavoro: TarantoLa ricerca è effettuata in conformità alle normative vigenti in tema di trattamento dei dati personali (Legge N° 96/2003) e pari opportunità (Legge N° 125/91). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    D.A.G. Communication, primaria agenzia di comunicazione di Milano, ricerca urgentemente una risorsa che si occuperà di amministrazione e contabilità e precisamente delle seguenti attività: - Emissione fatture elettroniche e trasmissione SDI - Registrazione fatture (elettroniche e non) - Prima nota e riconciliazioni contabili - Gestione amministrazione dell’azienda, elaborazione report Requisiti: - Background formativo in ambito economico/ragioneria - Passione per la contabilità - Pregressa esperienza di 2/3 anni nelle funzioni di contabilità e amministrazione in azienda o studio commercialista - Buona dimestichezza nell’uso del PC e conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word, Outlook - Imprescindibile la conoscenza della lingua inglese Il/la candidato/a ideale è una persona giovane, precisa, metodica, autonoma e con una buona capacità di lavoro in team. Completano il profilo: Capacità di gestione del tempo, flessibilità, abilità di problem solving. Sarà ritenuto requisito preferenziale la conoscenza dei software DATEV KOINOS e Xero. Si offre contratto di assunzione full time o collaborazioni in partita iva. Compensi in linea con le capacità e l'autonomia. Inviare il proprio cv a: [email protected] indicando nell’oggetto il riferimento: “Amministrazione e contabilità full time”
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com Il nostro Cliente Studio di Consulenza del Lavoro storico in provincia di Torino, ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico una figura di IMPIEGATA/O PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME OPPURE FULL TIME Riporto gerarchico/funzionale: Titolari Studio. Dettaglio mansioni: Gestione di circa 300 cedolini CCNL: edili, metalmeccanici, industria, artigiani, parrucchieri, commercio e pubblici esercizi Ciclo paghe completo 770 Prima consulenza al cliente livello base. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Richiesta esperienza pluriennale nel ruolo. Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo. Apprezzata la conoscenza del gestionale SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità di organizzazione e gestione del tempo, abitudine a lavorare con scadenze, autonomia, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con successiva trasformazione a tempo indeterminato. A fronte di profili particolarmente autonomi si potrebbe valutare un contratto da subito a tempo indeterminato. Livello indicativo 4° Studi professionali con retribuzione 1100,00 - 1250,00 da valutare superiore. Orario di lavoro: da Lunedì a Giovedì 9.00 - 13.00 14.00 - 18.00 il Venerdì 9.00 - 13.00 13.30 - 17.30 oppure part time 6 ore. Sede di lavoro: zona limitrofa a Rivoli (TO). Data prevista per l’inserimento: immediato urgente La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Selezioniamo candidati per lavoro estivo, anche prima esperienza. Offriamo orari flessibili full time o part time (20 o 40 ore). Si richiede: -Capacità di lavorare in team - Propensione al contatto con il pubblico -Buona dialettica Inizio immediato su roma. Azienda ricerca personale volenterosi da inserire anche solo per periodo estivo. Mensile di 1200 euro lordi. Inviare CV
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per nuova apertura aziendale, si aprono le selezioni ai colloqui conoscitivi che avranno inizio il 19/8/2019 L'azienda offre un impiego full time e part time, con possibilità di continuazione Si ricerca personale anche come prima esperienza ambo i sessi, età compresa dai 18 ai 50 anni Per info 3895504807 Per potersi candidare, ricercapersonalesrl@libero. It
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Cerchiamo personale (anche prima esperienza), fortemente motivato, orientato al raggiungimento degli obiettivi, predisposto al lavoro in team e dotato di buona dialettica e dizione. Si richiede conoscenza base del PC, buone capacità relazionali e comunicative, orientamento al risultato e MASSIMA SERIETÀ. Offriamo: - FORMAZIONE GRATUITA; -- Paga oraria Fissa di 650 MEDIA MENSILE PART TIME – 1000 EURO FULL TIME, indipendentemente dalla produzione; - Forti INCENTIVI; - Clima stimolante e dinamico incentivato anche da GARE e PREMI di produzione. Esiste la reale possibilità di CRESCITA PROFESSIONALE per coloro i quali si distingueranno per produttività, leadership, orientamento al risultato, capacità di lavorare in team. I candidati sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae, con autorizzazione trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Avellino (Campania)
    Terrenocasa - Agenzia Immobiliare a Lioni (AV), ricerca e seleziona candidate alla posizione di Segretaria/Coordinatrice. REQUISITI - QUALIFICHE - COMPETENZE - CARATTERISTICHE: - Residente a Lioni (AV) o comuni limitrofi - Diploma di maturità - Italiano fluente parlato e scritto - Ottima capacità dell'utilizzo del PC (posta elettronica, navigazione internet etc..) - Ottima conoscenza del pacchetto Office (word, powerpoint etc..) - Anche prima esperienza di lavoro ORARIODI LAVORO: PART TIME: dal lunedì al sabato 09:00 - 13:00 FULL TIME: dal lunedì al venerdì 09:00 - 13:00 e 16:00 - 20:00 | Sabato 09:00 - 13:00 Per un eventuale colloquio inviare curriculum con foto e contatto telefonico.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Incaricato alla selezione da Broker di assicurazioni con ventennale esperienza nel settore con sede in Brindisi-Lecce, per ampliamento rete commerciale ricerco intermediari assicurativi con o senza esperienza per operare nelle zone di BR-LE-TA, operatività in tutti i rami. Si offre formazione obbligatoria ed iscrizione all'albo SEZ "E",eventuale piattaforma di preventivazione R.C.A. L'annuncio è rivolto a chiunque voglia operare in questo settore,full time, part time, disoccupati in cerca di lavoro. Gli interessati posso inviare manifestazione di interesse ed eventuale C. Vitae e recapiti sarete richiamati o contattati per una prima conoscenza.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Ristorante giapponese Ramen Misoya Milano cerca cuoco. 1. esperienza minimi 1 anno 2. Full Time anche part time (notte e weekend) Prima ci manda CV con foto. Non ci chiama telefonare per favore.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Selezioniamo, per ampliamento del nostro team di vendita già consolidato, promoter ambosessi, anche prima esperienza, per lavoro di promozione a diretto contatto con il pubblico presso stand dedicato nel C.C. Carosello (Carugate). Richiediamo: - Domicilio in zone limitrofe; - Spiccate doti di problem solving; - Possibilità di lavorare full time o part time; Offriamo: - Formazione iniziale ed affiancamento continuo; - Concrete possibilità di crescita professionale; Se interessati inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda di marketing e comunicazione, operante nel settore radiofonico è alla ricerca di personale per ampliamento organico nella propria sede di ROMA. Sono previste varie posizioni, sia part time che full time, per: - Assistenza clienti (gestione numero verde - in bound) - Collaboratore di redazione (ricerca e contatto ospiti per creazione del palinsesto radiofonico) - Telemarketing (campagna pubblicitaria programma radiofonico) - Account / web markweting (gestione e vendita social) - Coordinamento (gestione rapporti tra redazione e speaker) - Prima chiamata (gestione contatto ospiti post intervista) Le varie posizioni verranno presentate in sede di colloquio dove verrà contestualmente valutata la personale attitudine e capacità in base anche al personale curriculum vitae.
    Vista prodotto
    Trento (Trentino Alto Adige)
    KNET HUMAN RESOURCES, società leader nella Consulenza di selezione area Middle, Top e Temporary Management, opera con attività di Mappatura del mercato, Scouting ed Head Hunting a livello Nazionale ed Internazionale per le Divisioni: Divisione Studi Professionali Divisione Aziende - Area Technical & Engineering - Area Sales & Purchasing - Area Finance & Accounting Divisione International La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un prestigioso Studio storico, ben strutturato e con più sedi sul territorio italiano, ci ha incarico di ricercare un profilo di: APPRENDISTA CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio. Mansioni da svolgere: - Gestione prima nota e poi a consuntivo gestione pacchetto clienti - Gestione iva e poi Intrastat - Possibilità di essere formato 730 e unici ed eventualmente CCIAA Requisiti richiesti: Titolo di Studio: NECESSARIO Diploma di Ragioneria o Tecnico Informatico / Laurea in materie Economiche o Informatica. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: brevi esperienze in ambito amministrativo-contabili. Conoscenze linguistiche: non richiesta. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC e pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, problem solving, lavoro in team, precisione ed organizzazione. Velocità di apprendimento. Requisiti preferenziali: NECESSARIA LA RESIDENZA A PINZOLO (TN). Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: apprendistato. Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì FULL TIME time ore 8:30 / 17:30. Sede di lavoro: PINZOLO (TN). Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.