-
loading
Solo con l'immagine

Full time ufficio


Elenco delle migliori vendite full time ufficio

FULL TIME SPORTS® 3 4 6 PEZZI ASSORTITI T-SHIRT GIROCOLLO A MANICA CORTA PER UOMO, MANICA LUNGA E MANICA CORTA
  • PER FAVORE, DETERMINARE IL FORMATO CORRETTO CON IL DIAGRAMMA DI FORMATO SINISTRO (NON IL DIAGRAMMA DI FORMATO AMAZON) PER EVITARE ERRORI, RESI E DISAPPUNTAMENTO.
  • T-Shirt girocollo; Tessuto misto unico FTS, leggera elasticità per il massimo comfort
  • FTS-634-632-638-640
  • Lavabile in lavatrice; Non ferro
  • Vestibilità regolare; Girocollo a costine, Pacchetto di 6 offerte speciali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FULL TIME DISCO FEVER (RAP BEAT INSTRUMENTAL MIX)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FULL TIME SPORTS® TECH CONFEZIONE FELPA IN PILE DA UOMO CON GIROCOLLO MANICA LUNGA CASUAL (AZZURRO, LARGE)
    • Felpe e maglioni invernali semplici a maniche lunghe disegnati da FTS
    • Questi top girocollo da uomo realizzati in tessuto misto unico FTS, con polsini e orlo a coste
    • Questo pullover uomo in pile Ideale per golf, passeggiate, corsa, lavoro e gite casual
    • Queste felpa sono composte da una tasca sul petto o sul braccio con zip con logo FTS
    • Si prega di controllare la nostra tabella delle taglie a sinistra per misurazioni accurate
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Foggia (Puglia)
    La New Concept, azienda attiva su tutto il territorio nazionale nel settore delle telecomunicazioni, intende potenziare la sua struttura. SI SELEZIONA PERSONALE FULL TIME da formare e inserire subito nella propria struttura commerciale. Nello specifico la risorsa si occuperà di gestire gli ordini dei clienti in conversione Tim ed Enel. SI OFFRE: 1) retribuzione media mensile 1100 2)pagamenti settimanali 3) rimborso spese 4) massima trasparenza Per candidarsi allegare curriculum e recapito telefonico: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Frosinone (Lazio)
    Per l'ufficio regionale si cercano giovani ambosessi alla prima esperienza per tim ed enel. Si offre: -fisso mese -opportunita' di crescita Si richiede: -disponibilita' dalle 9 alle 18 -eta' preferibile tra i 18 e i 27 anni Per info e candidature inviare CV qui scrivendo nell' oggetto della mail RIFERIMENTO FROSINONE: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SI RICERCA IMPIEGATA COMMERCIALE FULL TIME PER LAVORO D'UFFICIO, ZONA ZARA, TELEFONATA E CONTATTO CON PUBBLICO, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE, DISPONIBILITA' IMMEDIATA, NON RISPONDIAMO A MAIL TELEFONARE AL 3421403769 NO MAIL !!!!!!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    SI RICERCA IMPIEGATA COMMERCIALE FULL TIME PER LAVORO D'UFFICIO, ZONA ZARA, TELEFONATA E CONTATTO CON PUBBLICO, CONTRATTO A NORMA DI LEGGE, DISPONIBILITA' IMMEDIATA, NON RISPONDIAMO A MAIL TELEFONARE AL 3894330064 NO MAIL !!!!!!
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Servizi tcf ricerca per prestigiosa azienda cliente operante nel settore servizi ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA La risorsa si occuperà del contatto con fornitori nuovi ed acquisti per stabilire le condizioni contrattuali, interfacciandosi con l'ufficio tecnico, gestirà gli approvvigionamenti e gli stock minimi, monitorerà l'andamento dell'ordine, scandendo le tempistiche della consegna. Gestirà inoltre le risorse di magazzino, organizzando le attività quotidiane di quattro risorse operative. Si richiedono disponibilità immediata e full time, buona conoscenza dell'italiano, dimestichezza con i sistemi informatici, proattività e voglia di mettersi in gioco Si offre regolare contratto con ottima retribuzione. Zona: Roma
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO, P.IVA 09699620010, SOCIETA' DI SERVIZI RICERCA IMPIEGATA COMMERCIALE MASSIMO 30 ANNI PER LAVORO D'UFFICIO FULL TIME 40ore SETTIMANALI USO DEL PC, RISPOSTA TELEFONICA, TRATTATIVA CON CLIENTI, CONTATTO CON PUBBLICO... BUSTA PAGA REGOLARE, FERIE PERMESSI TREDICESIMA E QUATTORDICESIMA.. MASSIMA SERIETA' E VOGLIA DI LAVORARE.. DISPONIBILITA' IMMEDIATA.. NON RISPONDIAMO A EMAIL... TELEFONARE AL 3894330064
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Azienda leader nel settore dei consumi cerca nuovo personale per ampliamento organico e apertura nuovi uffici commerciali. Le risorse dovranno occuparsi principalmente di gestione agenda appuntamenti clienti, assistenza al cliente, gestione del personale ufficio di riferimento e vendita. Fisso mensile di 1100 euro più provvigioni, contratto a norma. No partita iva, no porta a porta no call center Si richiede disponibilità full time, ottime doti comunicative, disponibilità immediata e ambizione, possibilità di crescita in azienda per arrivare alla gestione di vari dipartimenti di ufficio: risorse umane, commerciale. Se interessati inviare cv per fissare un colloquio conoscitivo
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    LE VENDITE DIGITALI NON SONO MAI STATE COSI’ PROTAGONISTE Sei una persona ambiziosa? Cerchi una posizione con un profitto all'altezza delle tue esigenze? FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 950,00€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    FL Business Group, azienda di riferimento nel mercato servizi alle aziende TLC, Energia&Gas, è alla ricerca di n.2 Commerciali digitali d’ufficio (/venditori virtuali) da inserire nel reparto commerciale a tempo pieno dal lunedì al venerdì. Dopo adeguata formazione con il Responsabile composta da 3 fasi (teoria, affiancamento, pratica), la figura verrà inserita in Ufficio Vendite dove sarà affidata una postazione con computer, telefono e cuffie per lo sviluppo del portafoglio clienti WindTre Business (no privati solo aziende). La risorsa avrà il compito di far conoscere i nostri servizi WindTre Business ad aziende potenziali clienti tramite consulenza e trattativa svolte in modalità video call (Zoom, Skype, Google Meet, Teams). Il virtual selling richiede buone competenze nell’uso del PC e delle piattaforme sopra elencate, standing curato e ottima dialettica commerciale Come realtà B2B siamo presenti da oltre vent’anni in tutto il territorio nazionale e ci confermiamo come azienda dinamica in forte espansione: vogliamo trovare candidati che rispecchino lo standard qualitativo che da sempre caratterizza l’operato della Società, persone che gestiscano la propria mansione con la massima professionalità, serietà, e passione per il mondo commerciale Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 DAL LUNEDì AL VENERDì Competenze necessarie: -Standing curato-business commerciale, necessario per dialogare con un cliente in video -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Forza di volontà e propensione commerciale -Competenze base utilizzo PC, in particolare capacità di utilizzo dei sistemi mail e di videochiamata (es. Zoom, Meet, ecc.) -Predisposizione al lavoro in Team -Ottime capacità relazionali -gradite precedenti esperienze di vendita – specie di servizi (assicurazioni, telefonia, energia) Offriamo: -Fisso mensile di 1000,00€ + meritocratica parte provvigionale
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Switch on srls, azienda di riferimento nel mercato TLC e servizi alle aziende, è alla ricerca di n.2 Commerciali Telefonici d’ufficio da inserire nel TEAM di Sales Service, al fine di sviluppare il portafoglio clienti WindTre Business o Enel. Dopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nel Call-Center interno aziendale e lavoreranno tramite il gestionale del Gruppo effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clienti per WindTre Business o Enel. Operiamo in tutto il territorio nazionale da oltre vent’anni e ci confermiamo come realtà dinamica in forte espansione: per questo valutiamo profili sia solo commerciali sia che VOGLIANO FARE CARRIERA nel ns mondo, dando l’opportunità di una crescita professionale che porti a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità nei nostri reparti che gestiscono i clienti già attivi (Uff. Sviluppo, Uff. Rinnovi, Uff. Assistenza Clienti). Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-13.00 / 14.30-18.00 Competenze necessarie: -Ottima padronanza della lingua italiana e buona dialettica -Competenze base utilizzo PC -Predisposizione al lavoro in Team -Serietà professionale -Forza di volontà e propensione commerciale -Ottime capacità relazionali Offriamo: -Formazione commerciale con affiancamento “on the job” -Contratto a norma di legge (NO P.IVA) -Fisso mensile di 1000€ + parte provvigionale -Gare periodiche e bonus -Eventuale percorso di carriera strutturato dall’ufficio Risorse Umane Stipendio mensile medio di un/una commerciale del Gruppo: 1.200-1.500€ I candidati interessati sono invitati a inoltrare copia del proprio CV aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dati
    Vista prodotto
    Vigonza (Veneto)
    FL Business Group, azienda leader nel settore tlc, energiab'&'gas, presente su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, è alla ricerca di un/una impiegato/a risorse umane da inserire nel proprio organico. La risorsa prescelta, inserita all'interno dell'ufficio HR, sarà di supporto nelle attività di ricerca e selezione e nella gestione del personale: - pubblicazione annunci, screening CV, colloqui telefonici e in presenza, valutazione e gestione dei canali di recruting, analisi reportistica -attività di amministrazione del personale (inserimento presenze in Zucchetti, gestione della contrattualistica del personale con il supporto del consulente del lavoro, NO PAGHE) -supporto alla Responsabile nelle varie attività dell'Ufficio HR Sede di lavoro: Vigonza (PD) Orario di lavoro: FULL TIME, Dal lunedì al venerdì con orario 9.00-13.00 / 14.00-18.00 Si richiede: - diploma/laurea, preferibilmente studi a indirizzo umanistico - predisposizione al lavoro in team, buone capacità relazionali -proattività e problem solving -discrete competenze di utilizzo del PC -serietà professionale con forte attenzione ai dettagli -flessibilità nello svolgere più mansioni diverse fra loro L'azienda offre stage di 6 mesi finalizzato all'inserimento in struttura a tempo indeterminato Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Agenzia Tempocasa ricerca candidato per l'ufficio di Milano - Repubblica Stipendio FISSO TUTTI I MESI più Incentivi! 1300 euro al mese Richiediamo: - Serietà - Disponibilità Full Time e Immediata Sede Di Lavoro Corso Buenos Aires Milano/ Porta Venezia Hai voglia di guadagnare e metterti in gioco? Stiamo cercando te! Troverai un fantastico ambiente giovanile e una' ottima prospettiva di carriera Richiediamo: - Disponibilità Full time e immediata - Serietà - Voglia di lavorare ma soprattutto di guadagnare! Offriamo: - Coaching iniziale - Corsi di formazione GRATUITI durante l'anno - Possibilità di carriera - Attività di squadra e competitive durante l'anno quali TORNEO E CAMPIONATO DI CALCIO e altre attività decise insieme di volta in volta - Cene aziendali ogni bimestre - Convention di fine anno in una località scelta (la scorsa a Rimini) - Stipendio 1300 al mese NON RICHIEDIAMO ESPERIENZA E NON RICHIEDIAMO APERTURA P.IVA Inizia a lavorare con noi, mandai il tuo cv a [*vedi modalità di candidatura*] A presto! Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Perugia (Umbria)
    Gruppo operante nel settore della grande distribuzione per il proprio ufficio di Perugia cerca IMPIEGATA/O FULL TIME Requisiti richiesti ottima conoscenza del computer; utilizzo del pacchetto Office - Word ed Excel a livello medio-avanzato; disoccupazione/inoccupazione; residenza a Perugia o in provincia; flessibilità e buona organizzazione del lavoro. Contratto di lavoro: Full time a tempo determinato, finalizzato allâ€(TM)inserimento. Le figure selezionate si occuperanno di disbrigo pratiche, inserimento e controllo dati, gestione degli ordini, smistamento documenti e assistenza clienti. Luogo di lavoro: Perugia, Umbria Allegare C.V. aggiornato e completo di recapito telefonico.
    Vista prodotto
    Chieti (Abruzzo)
    CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTEPer conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L'azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti:servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale,assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore.Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati.DISPONIBILITA' RICHIESTA: FULL TIME Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    AGENZIA DI SERVIZI IMMOBILIARE RICERCA IMPIEGATAVENDITRICE COMMERCIALE PER SEDE IN PORTA ROMANA, PER LAVORO D'UFFICIO.. RISPOSTA TELEFONICA, TRATTATIVE CON I CLIENTI.. LAVORO SEMPLICE RICHIESTA ESPERIENZA NEL CAMPO DELLA VENDITA (porta a porta, vendita, contatto con il pubblico).. ASSUNZIONE FULL TIME 40ore SETTIMANALI, STIPENDIO FISSO 1400,00euro (tredicesima e quattordicesima inclusa) PIU' PREMI PRODUZIONE... MASSIMO 28 ANNI NON RISPONDO AD EMAIL.. TELEFONARE AL 3275313172 DCA DI DE CRISTOFARO ALESSIO, P.IVA 09699620010
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    CENTRALINISTA FULL TIME/SERVIZI AL CLIENTE Per conto di impresa cliente operante nel settore commerciale & distribuzione diretta si ricerca in zona Pescara e dintorni addetti al centralino ambosessi per attività di servizi al cliente. L’azienda dispone di un ufficio da completare in tempi brevi e le attività assegnate saranno le seguenti: servizi generali al cliente, gestione e presa appuntamenti, organizzazione work plan aziendale, assistenza clienti (mansioni customer care e customer service), problem solving, spartizione delle chiamate in/out, controllo mail e corrispondenza (multimediale/cartacea), archiviazione fascicoli e protocolli aziendali, mansioni generiche di settore. Il direttore convocherà al colloquio solamente persone che siano in grado di saper stare al contatto con il pubblico attraverso strumenti di comunicazione, che sia telefono o mail, abbia un modo di comunicare fluente e rassicurante, educazione e solarità saranno i punti di forza dei candidati. DISPONIBILITA’ RICHIESTA: FULL TIME
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    GFP SRL, agenzia di comunicazione leader nello sviluppo di progetti di comunicazione per Hotel di Lusso in Italia, Francia e Spagna, seleziona per l'ufficio di Roma Centro n. 2 operatrici/operatori call center outbound per teleselling prodotti lusso italiani part time. La nostra agenzia si rivolge a medie e grandi imprese nel settore lusso. Si valutano candidate e candidati in possesso di buona dialettica. Orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Predisposizione al contatto telefonico. Ottime capacità relazionali. Pregressa esperienza commerciale. Autonomia nell'utilizzo del PC. Full time lunedì/venerdi. Residenza a Roma. Compenso fisso mensile part time € 900,00 + premi di produzione. Sono previsti 5 giorni di formazione in sede. Indispensabile inviare Curriculum con i contatti. Contratto di lavoro: Lavoro a progetto
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente È un Prestigioso Studio di Consulenti del alvoro sito a Bologna e ricerca per unaampliamento organico PAYROLL ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI Riporto gerarchico/funzionale: Responsabile Ufficio Paghe Dettaglio mansioni: elaborazione autonoma cedolini paga consulenza al cliente gestione adempimenti annuali e periodici trasformazioni contrattuali elaborazione libro unico invii telematici Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche/Consulenza del lavoro/Giurisprudenza con ottimo curriculum studiorum.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 4 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: Non richieste. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali. Preferibile la conoscenza del gestionale ZUCCHETTI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo DETERMINATO DI 1 ANNO con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con le effettive capacità del candidato Orario di lavoro: Full time dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 o part time di minimo 6 ore se persona esperta Sede di lavoro: Bologna nei pressi di bologna fiere Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Firenze (Toscana)
    Studio Associato Agostini, seleziona un/una impiegato/a da inserire nel proprio ufficio paghe. Si richiede un’esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo. Il/la candidato/a si occuperà di tutti gli adempimenti relativi al settore paghe (assunzioni, cessazioni, buste paga, Uniemens, cassetto previdenziale, CU, 770, lavoratori domestici, comunicazioni centro per l’impiego, redazione contratti di lavoro,predisposizione, budget e analisi costo del lavoro, svolgimento pratiche c/o uffici competenti,…). Costituisce titolo privilegiato la conoscenza sistema operativo Team System. Orario di lavoro: part time oppure full time, da valutare in base al profilo Richiesta la conoscenza della lingua inglese Dal Lunedi al Venerdi, dalle ore 9.00 alle ore 13. 00 e dalle ore 14 alle ore 18.00 Sede di lavoro: Firenze Contratto: assunzione a tempo indeterminato, inquadramento commisurato all'esperienza Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei DL 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Treviso (Veneto)
    OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO DI TREVISO ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico, un segretario/a da inserire in ufficio. La risorsa si occuperà del centralino, ricezione e smistamento mail, contatto con i clienti e con i fornitori. RICHIESTO - Pregressa esperienza nell’emissione DDT, bolle e documenti per il trasporto di merci e materiali. Gradite conoscenze in ambito fatturazione - Versatilità e dinamicità - Capacità di problem solving - Adattabilità - Residenza o domicilio nei comuni limitrofi alla sede di lavoro (Villorba) OFFRESI Contratto in somministrazione a tempo determinato, possibile assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro part tome 13.00-17.00 non trattabile, possibile inserimento full time in un secondo momento. Zona Villorba
    Vista prodotto
    Italia
    Agenzia ricerca personale per inserimento immediato nell'organico dell'ufficio di Napoli. Le mansioni ricercate sono: - gestione portfolio clienti - smistamento pratiche - responsabili front office Si richiede: - Età max 26 anni - Disponibilità immediata FULL TIME - Diploma di maturità Si offre: - Contratto CCNL - Retribuzione mensile - Affiancamento qualificato - Ambiente di lavoro giovane e dinamico Per candidarsi inviare cv con recapito telefonico all'indirizzo email: iannacconecolloqui@libero.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia
    Azienda leader nel settore ed in forte espansione, è alla ricerca, per la sede di Brescia, di una figura Back Office Commerciale con spiccate attitudini al lavoro in team, capace di inserirsi nella divisione Commerciale dell'Azienda. Questa è un'interessante opportunità per entrare a far parte di un gruppo, che opera nel settore dei servizi, giovane, dinamico e con grandi ambizioni di crescita. Il/la candidato/a ideale dovrà svolgere le seguenti mansioni: Gestioni e inserimento dati e/o ordini commerciali o tecnici Supporto alla rete e al responsabile commerciale; Analisi dati, report; Accoglienza e gestione delle problematiche relative agli ordini. Requisiti richiesti: Diploma Buona conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Posta Elettronica); Conoscenza Posta Elettronica Completano il profilo: coinvolgimento, impegno e responsabilità; spiccate doti comunicative e orientamento al cliente. Orario di lavoro: a giornata, full time con flessibilità il Sabato Luogo di lavoro: Brescia Indispensabile disponibilità immediata ed età massima 30anni Contratto di lavoro: Tempo pieno Contratto di lavoro: Da definire I Cv devono essere inoltrati alla mail: responsabile.personale.bs@gmail.com
    Vista prodotto
    Campobasso (Molise)
    IMPIEGATI FULL TIME Causa ampliamento organico, azienda molisana ricerca giovani impiegati da inserire nel dipartimento d'ufficio della sede. Azienda leader nel settore marketing, offre concrete possibilità di inserimento per giovane personale che possiede i seguenti requisiti: - residenza in zona Campobasso e provincia - ottime capacità di apprendimento - disponibilità immediata - concretezza e flessibilità oraria - ottimo uso del pc Offriamo inserimento in un ambiente lavorativo serio e professionale, ottima retribuzione mensile e buone prospettive future. Invia la tua candidatura solo se realmente interessato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Azienda Fiorentina, a causa di ampliamento organico, ricerca giovani impiegati da inserire nel dipartimento d’ufficio della sede. I profili ideali devono: - avere ottime capacità di apprendimento -discreto uso del pacchetto Office -disponibilità immiediata Si considerano anche i candidati alla prima esperienza. Contratto di lavoro full time, a tempo indeterminato. Per candidarsi inviare il proprio CV
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.