-
loading
Solo con l'immagine

Gare appalti lavoro remoto


Elenco delle migliori vendite gare appalti lavoro remoto

NEEWER KIT D’ILLUMINAZIONE PER VIDEOCONFERENZE CON VENTOSA TREPPIEDE FILTRI COLORATI & SUPPORTO CLIP PER SMARTPHONE, PER LAVORO REMOTO CHIAMATE ZOOM TRASMISSIONI PRIVATE STREAMING ILLUMINAZIONE ECC.
  • SONO INCLUSI NEL KIT: (1) W64 Luce LED, (1) Paralume Satinato Staccabile, (1) Testa a Sfera, (1) Treppiede, (1) Ventosa, (1) Cuscinetto in Silicone, (1) Supporto Clip per Smartphone, (1) Cavo di Ricarica a USB, (1) Kit di 6 Filtri Colorati (rosso, rosa, giallo, verde, blu, viola), (1) Borsa Protettiva. Questa luce compatta è realizzata per le videoconferenze. È utilizzabile in lavoro remoto, videoconferenze, chiamate via Zoom, insegnamento on-line, streaming in diretta e truccatura ecc..
  • LUMINOSITÀ & TEMPERATURA DEL COLORE REGOLABILI: Adotta un paralume satinato staccabile che può ammorbidire l’illuminazione per ottenere un flusso luminoso professionale. L’intensità tra 1% e 100% provvede all’illuminazione perfetta per la preparazione. È possibile regolare la luce da tonalità calda (arancione) a quella fredda (bianco) per avere la tonalità della pelle perfetta e l’abbinamento fantastico con l’ambiente. La batteria integrata da 2000mAh è duratura per l’illuminazione.
  • VENTOSA ROBUSTA: La luce è accompagnata da una ventosa potente girevole a 180° e un cuscinetto rotondo in silicone con colla. (È consigliato attaccare il cuscinetto alla ventosa per migliorare l’adesione durante l’utilizzo.) Tramite questi accessori, è possibile fissare la luce direttamente sul dispositivo, e non si cade facilmente. La luce è abbastanza semplice da usare, e viene fissata su computer, laptop, tablet o altre superfici piatte.
  • FILTRI COLORATI: Il kit comprende 6 filtri colorati (rosso, rosa, giallo, verde, blu, viola) con alta trasmissione di luce. Tramite i filtri utilizzati da soli o in combinazione, è possibile creare gli effetti visivi meravigliosi.
  • MULTIPLO UTILIZZO: La luce è progettata con piedino coldshoe universale e foro filettato 1/4” per il montaggio su fotocamera e treppiede. La parte superiore ed i 2 lati della luce sono dotati di slitte coldshoe per accogliere gli accessori. La luce è accompagnata da un treppiede da tavolo e un supporto clip che sostiene la maggior parte di smartphone, tra cui iPhone12/11 Pro Max/X/XR/8/7, Huawei e Android ecc.. Via la testa a sfera girevole a 360° in dotazione, è possibile regolare la luce.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
HUION KAMVAS 16 (2021) TAVOLETTA DISPLAY CON SCHERMO DA 15,6 POLLICI MONITOR ANDROID, SUPPORTA AMPIA COMPATIBILITÀ E SOFTWARE APPLICATIVO, IDEALE PER L'APPRENDIMENTO ONLINE E IL LAVORO REMOTO
  • 【Collegamento cavo flessibile】 Il cavo da USB-C a USB-C o il cavo tre in uno può essere utilizzato per il collegamento tra Kamvas 16 (2021) e dispositivi come PC, telefoni / tablet Android e Switch, ecc. USB-C acceso il dispositivo deve supportare almeno il protocollo di trasferimento dati USB3.1 GEN1 e DP 1.2. È necessaria un'alimentazione aggiuntiva durante la connessione con il dispositivo Android o la console di gioco.
  • 【Tecnologia avanzata della penna】 Approfitta di Huion PenTec3.0, PW517 è ottimizzato con sensore di pressione capacitivo che lo rende reattivo a ogni movimento della penna praticamente senza ritardi. L'accorciamento delle punte della penna e una migliore fermezza del pennino fanno sì che la punta della penna rimbalzi appena indietro per migliorare la precisione e ridurre l'offset. Insieme a 8192 livelli di pressione, risposta all'inclinazione e tracciamento senza ritardi.
  • 【Schermo eccellente】 Kamvas 16 (2021) è progettato come un sottile display interattivo da 15,6 pollici con 12 mm di spessore e 1,26 kg di peso. Dotato di un display FHD 1920 x 1080 con 16,7 milioni di colori, gamma sRGB del 120% e angolo di visione di 178 °, potrebbe presentare sullo schermo ogni dettaglio della tua creazione. La tecnica laminata combina perfettamente il vetro con lo schermo per ridurre al minimo il parallasse.
  • 【Ottimizza il tuo flusso di lavoro】 10 tasti programmabili vengono creati sul lato sinistro del pannello, che possono liberare gli utenti dalla tastiera e accedere a una maggiore comodità durante il disegno. Kamvas 16 può essere facilmente commutato tra due modalità, Pen Display o Pen Tablet. La modalità Pen Tablet verrà attivata quando lo schermo di Kamvas 16 è spento, il che non solo aiuta a risparmiare energia, ma offre anche un altro modo per gli utenti di esprimere la propria creatività.
  • 【Compatibilità】 Kamvas 16 è utilizzabile su Windows, macOS e Android, con vari tipi di programmi di disegno e progettazione tradizionali compatibili per facilitare il rilascio della creatività. Kamvas 16 è ideale per il disegno, la pittura, il ritocco fotografico, lo schizzo, l'arte digitale, l'animazione, il design della moda, il design dell'architettura, l'illustrazione, l'editing di immagini, la scultura 3D. Il tablet HUION è perfetto per il lavoro da casa, l'e-learning e le conferenze web.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOVO MICROFONO UNIVERSALE LAVALIER USB PER COMPUTER CON ADATTATORE USB COMPATIBILE CON LAPTOP, DESKTOP, PC E MAC, SMARTPHONE, VIDEOCAMERE, PODCASTING, LAVORO REMOTO E MICROFONO PER LAPTOP (6-METRI)
  • ESSERE SENTITI CHIARAMENTE - Facile da installare, il microfono Lavalier USB crea un suono chiaro per video tutorial, video chiamate via Skype, Slack, Zoom, Hangouts e altre applicazioni di web conferencing
  • COMPATIBILITÀ UNIVERSALE - L'adattatore USB incluso permette una perfetta compatibilità con entrambi i 3,5mm e dispositivi USB tra cui computer, smartphone, videocamere e registratori
  • GARANZIA DI 1 ANNO: Ti copriamo le spalle. I nostri prodotti sono progettati per risolvere i tuoi problemi tecnici, non crearli. La nostra assistenza clienti, con sede negli U.S.A. è qui per aiutarti
  • PORTATA ESTESA - cavo per microfono usb computer da 6 metri fornisce spazio per il movimento durante la registrazione del tuo webinar, vlog, tutorial e altro ancora
  • PLUG AND PLAY - Nessun disco e software necessario, basta collegare e iniziare a registrare, il perfetto microfono esterno per kit computer per chi crea contenuti e per chi lavora da remoro
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Foggia (Puglia)
TECNICO LEGALE GARE APPALTI SERVIZI IGIENE URBANA | FOGGIA Per azienda specializzata in servizi di igiene urbana. Profilo ideale: - Geometra o laureato in Ingegneria; - Ottima conoscenza TUEL e normativa appalti pubblici; - Ottima dimestichezza e conoscenza degli atti pubblici amministrativi; - Esperienza pregressa in ruolo analogo minimo 3 anni; - Gradita esperienza pregressa in uffici tecnici comunali o di aziende municipalizzate; - Ottima conoscenza del PC, utente abituale pacchetto office; - Piena condivisione della filosofia e degli obiettivi aziendali; - Prontezza nella risoluzione del problema, capacità analitiche e comunicative; - Esperienza nella gestione di risorse; - Propensione a lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; - Motivazione e determinazione, maturità, autonomia, massima precisione; - Ottime capacità organizzative, proattività e dinamicità; - Domicilio in provincia di Foggia o in aree limitrofe alla sede di lavoro. Mansioni da svolgere Il candidato ideale deve essere in grado di svolgere le seguenti attività: - Proporre, definire ed implementare le soluzioni dei clienti; - Progettare e sviluppare Distinta Base e doc. tecnici più idonee a soddisfare le richieste; - Attività di Customer Service declinati nei diversi cantieri; - Seguire lo sviluppo tecnico, interfacciandosi secondo necessità e richieste con fornitori, clienti ed interlocutori interni all'Azienda; - Effettuare analisi sperimentali; - Gestire la documentazione tecnica; - Gestione degli Appalti Pubblici; - Gestione della procedura di gara e delle delibere; - Altre attività richieste dalla mansione. Sede di lavoro: FOGGIA Inserimento: immediato. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova. Compensi in linea con il mercato e con l'effettiva e comprovata seniority nel ruolo. I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 200182/IQM) all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nexus, Filiale di Perugia, seleziona per Azienda cliente un/a CONSULENTE GARE APPALTI con esperienza nell'ambito delle gare d’appalto sui servizi, specialmente nella predisposizione del progetto tecnico e della documentazione tecnico / economica. Inoltre si occuperà di: Recupero dati per predisposizione offerta; Costruzione offerta economica, predisposizione e invio offerta economica completa ai clienti; Verifica ricezione riscontro da Clienti; Aggiornamento file monitoraggio trattative e relative stesure; Consulenza pre / post gara sulla impostazione progettuale; Gestione dei rapporti con i fornitori per recupero dati per progetti tecnici. Tipologia di contratto: Partita Iva Luogo di lavoro: Perugia (PG) La ricerca è rivolta ad entrambe i sessi (L. 903/77) Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. 39/0026240 del 24/12/2015.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
cercasi impiegata esperta gare appalti pubblici edilizia. sede di lavoro Centro Direzionale Colleoni Agrate Brianza. Inviare curriculum mail pl4566@hotmail.it
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Esperienza ultra decennale in gare d'appalto. Mi occupo inoltre di pratiche per contratti di subappalto, documentazione sicurezza e pratiche per ottenimento attestazione SOA. Zona di lavoro: Bergamo e Provincia Attualmente lavoro. Se interessati sono disponibile ad inviare CV.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per ampliamento ufficio gare, selezioniamo 2 esperti gare e appalti. La risorsa seguirà ed analizzerà i bandi di gare sui portali telematici, valutazioni di fattibilità insieme alle Direzione, predisponga l'azienda a partecipare sia dal punto di vista tecnico che amministrativo, partecipi alla preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione, aggiorni i documenti amministrativi e le dichiarazioni, assicuri gli adempimenti connessi al servizio. Si richiede, ALMENO 5 ANNI DI ESPERIENZA LAVORATIVA IN RUOLO ANALOGO, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office, buona conoscenza delle tecniche di organizzazione aziendale. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico, non saranno prese in considerazione candidature prive di CV. NO PERDITEMPO E SENZA REQUISITI, NO SENZA ESPERIENZA.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà di individuare i bandi di gara tramite accesso ai portali, di verificare i requisiti necessari, di analizzare gli atti delle gare e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione ad una gara. Avrà la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione amministrativa dell’intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti. La figura ricercata è una persona specializzata nella progettazione e gestione dei servizi, organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria Gestionale o similari • Esperienza in ruolo analogo; • Buona conoscenza Pacchetto Office • Buone capacità grafiche • Disponibilità full time • Elevata capacità di gestione dello stress Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto: rif: Uff.gare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Office Treviso ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica leader di settore in ambito telecomunicazioni un impiegato addetto Ufficio Gare. La risorsa, inserita in una realtà strutturata e in forte espansione, si occuperà di gestire gli aspetti amministrativi e burocratici delle gare di servizi regolate dal codice degli appalti, per il settore pubblico e privato. Il candidato si occuperà dell’individuazione, della ricerca e del monitoraggio dei bandi di gara e delle offerte sul mercato, dell’analisi dei requisiti per la valutazione della fattibilità e della verifica di idoneità; gestirà la redazione degli atti e della documentazione richiesti dalla procedura di gara, dalla fase introduttiva fino a quella conclusiva, il monitoraggio e il rispetto delle scadenze previste, dovrà occuparsi della gestione degli adempimenti amministrativi legati alla fase di esecuzione degli appalti, dei rapporti con i referenti, con le stazioni appaltanti e con le altre società coinvolte nella gara. Si richiedono Laurea in Economia/Giurisprudenza/Economia, pregressa esperienza in uffici gare di aziende di medie dimensioni, ottimo utilizzo Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, precisione ed affidabilità, buone capacità relazionali e di lavoro in team, capacità di lavorare sotto stress e con scadenze. Retribuzione e modalità di inserimento saranno valutati in sede di selezione.
Vista prodotto
Bagnolo Mella (Lombardia)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegato da inserire nell’ufficio gare e appalti. La risorsa si occuperà di: gestione amministrativa delle gare (analisi del bando, verifica dei requisiti), contatti con enti pubblici e gestione burocrazia. Requisiti richiesti: Laurea ad indirizzo biomedicale/farmaceutico/chimico, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative ed organizzative e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Bagnolo San Vito(MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: www.areajob.it/ricerca-del-lavoro. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Selezioniamo un Avvocato esperto gare e appalti. La risorsa seguirà ed analizzerà i bandi di gare sui portali telematici, valutazioni di fattibilità insieme alle Direzioni, predisponga l'azienda a partecipare sia dal punto di vista tecnico che amministrativo, partecipi alla preparazione della documentazione necessaria per la partecipazione, aggiorni i documenti amministrativi e le dichiarazioni, assicuri gli adempimenti connessi al servizio. Si richiede: ALMENO TRE ANNI DI ESPERIENZA LAVORATIVA IN RUOLO ANALOGO, domicilio in CT o zone limitrofe, buona conoscenza del PC e del pacchetto Office, buona conoscenza delle tecniche di organizzazione aziendale, ottima conoscenza di contabilità analitica e industriale, disponibilità a partecipare a corsi di formazione/aggiornamento professionale. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico, non saranno prese in considerazione candidature prive di CV. NO PERDITEMPO E SENZA REQUISITI, NO SENZA ESPERIENZA. Sede di lavoro: Gravina di Catania.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Società leader operante in ambito sanitario su tutto il territorio nazionale ricerca la figura: ADDETTA/O JUNIOR UFFICIO GARE per la sede di ROMA. La risorsa individuata si occuperà di curare l'intero processo di partecipazione alla gara; dall'individuazione del bando di interesse all'aggiudicazione dello stesso, fino alla stipula del contratto d'appalto ed avvio del servizio ivi contemplato. La risorsa dovrà saper gestire i rapporti con i committenti / clienti pubblici e privati (principalmente Aziende sanitarie), interpretandone le esigenze ed orientando la rete di servizi al suo miglioramento, all'insegna della qualità e della customer satisfaction, puntando all'ampliamento del volume di affari della società nel settore di competenza. Requisiti: - Laurea in materie giuridico-economiche; - Preferibile esperienza pregressa nella gestione di gare d'appalto di servizi; - Conoscenza della normativa specifica che regola gli appalti pubblici; - Ottima conoscenza del pacchetto Office e delle piattaforme telematiche di Gestione Gare online; - Capacità di lavorare in team e di interfacciarsi positivamente con le risorse interne; - Capacità di lavorare sotto pressione e sotto scadenze multiple; - Flessibilità e orientamento a raggiungere gli obiettivi prefissati nel rispetto delle scadenze; - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo professionale: spiccate doti di leadership, problem solving, carisma, intraprendenza, empatia e proattività. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1288- ADDETTO UFFICIO GARE NAZIONALI ED INTERNAZIONALI E CONTRATTI per importante azienda del settore dell’automazione medicale con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Laurea in giurisprudenza, economia o simili o esperienza nel settore; -Comprovata esperienza nell'ambito delle gare sia nazionali che internazionali; -Attitudine alla precisione e all’ordine sistematico; -Attitudine a rapporti professionali con i colleghi ed al lavoro in team; -Ottima Conoscenza della lingua inglese; -Solida conoscenza delle normative inerenti agli appalti; -Residenza in Piacenza o provincia. ATTIVITÀ’ ASSEGNATE La figura ricercata dovrà aver già ricoperto ruoli analoghi in precedenti esperienze e si occuperà, con autonomia crescente ed in collaborazione con l’Area Tecnica, di: -Garantire il mantenimento qualifiche aziendali (White List, rating legalità, albi specialistici ecc.) e della documentazione amministrativa (certificati di regolare esecuzione, casellari giudiziari, DURC); -Analisi dei bandi ed avvisi italiani ed europei; -Predisposizione della documentazione necessaria per concorrere alle gare d’appalto; -Gestione degli adempimenti documentali nelle fasi successive all’aggiudicazione; -Analisi dei requisiti richiesti dai bandi di gara pubblici e privati; -Formulazione di eventuali quesiti alle Stazioni Appaltanti; -Elaborazione e presentazione dell’offerta nelle gare. Si offrono inserimento e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Management & Partners Srl è alla ricerca di una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà della progettazione delle offerte tecniche delle gare d'appalto e di tutte le attività che garantiscono il corretto espletamento delle procedure. La figura ricercata è una persona organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: LA FIGURA IDEALE è IN POSSESSO DI LAUREA IN LETTERE, LINGUE O GIURISPRUDENZA. Si richiede ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale e conoscenza della lingua inglese. É richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office. Requisiti personali: • doti organizzative • precisione • affidabilità, correttezza, orientamento al miglioramento continuo e serietà • problem solving • Mentalità positiva e rivolta all'eccellenza • flessibilità e disponibilità in base ai carichi di lavoro • disponibilità full time • elevata capacità di gestione dello stress • elevata precisione e rispetto delle scadenze Sede di lavoro: Limatola BN – Via Annunziata n. 15 CANDIDATI SUBITO Attenzione inserire nel menu a tendina POSIZIONE: Ufficio Gare Il CV dovrà essere inviato sulla seguente e-mail: segreteria@solvingced.com e contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Bari (Puglia)
I candidati ideali sono preferibilmente laureati con esperienza di almeno tre anni nella posizione ricercata, fondamentale lâ€(TM)approfondita conoscenza del Codice degli Appalti. Nello specifico la risorsa si occuperà di: Attività di monitoraggio gare; Ricerca mediante apposite piattaforme telematiche di gare dâ€(TM)appalto dâ€(TM)interesse e segnalazione delle stesse alle funzioni aziendali competenti; Predisposizione di tutta la documentazione richiesta; Redazione dellâ€(TM)offerta tecnica ed economica; Predisposizione di accordi per partecipare a gare di appalto in A.T.I; Iscrizione ai portali e caricamento di documentazioni specifiche. Cerchiamo una persona organizzata, precisa, flessibile, capace di gestire lo stress. Requisiti: Laurea; Buona Dialettica; Buone Doti Relazionali; Età Massima: 35 anni. Orario di Lavoro: Full Time: 09.00 â€" 13.00 / 15.00 â€" 19.00
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.