-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile ufficio gare appalti


Elenco delle migliori vendite responsabile ufficio gare appalti

UFFICIO GOSSIP REGINA DIVERTENTE REGALO PER COLLABORATORE, LAVORO UMORISMO MAGLIETTA
  • Una frase divertente per l'ufficio Gossip Queen del tuo posto di lavoro! Se ami l'abbigliamento con scherzi d'ufficio o umorismo da indossare al lavoro, e ti piace parlare dell'ultimo goss, questo è per te! Un po' di divertimento per un lavoro di segreteria o di clericale.
  • Regalo per una donna lavoratrice, collega d'affari, capo, responsabile delle risorse umane, segretaria, assistente, impiegato o receptionist che potrebbe essere considerato Office Gossip Queen! Messaggio di progettazione dice "Office Gossip Queen" e ha un'immagine corona sopra il testo.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO SEDIA CILINDRO MOLLE GAS SOLLEVATORE RICAMBIO ASTA IDRAULICA CILINDRO SOLLEVAMENTO REGOLABILE AMMORTIZZATORE PNEUMATICO SEDIA UFFICIO SEDIA GIREVOLE MOLLA GAS SEDIA UFFICIO ( DIMENSIONE : A )
  • Sollevatore idraulico Cilindro di sollevamento regolabile Ammortizzatore pneumatico Sedia da ufficio Sedia girevole.
  • Realizzato in acciaio, che è molto resistente. Adatto per sedie da ufficio generali, sedie da bar, sedie per computer. Alta sicurezza e protezioni contro le esplosioni.
  • Il diametro dell'asta pneumatica è sostanzialmente universale nell'industria. Basta misurare la lunghezza dell'asta pneumatica, puoi confermare se questo prodotto è adatto alla tua sedia.
  • Installazione semplice e durevole Installazione semplice senza strumenti o viti aggiuntivi.
  • In caso di problemi con l'articolo che hai ricevuto, non esitare a contattarci e ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
UFFICIO VENDITE DELL'HOTEL SEDIA DA PRANZO IN LEGNO MASSELLO SEDIA SEDIA DI NEGOZIAZIONE TINELLO TAVOLINO E SEDIA POLTRONA DISEGNO PIEGHEVOLE DELLO SCHIENALE AUMENTARE LA FLESSIBILITÀ D'USO ARREDO BAR
  • ♥ 【Pedale a vita alta】 Non affatica per molto tempo postura seduta, postura seduta comoda, ergonomia, antistatico e confortevole.
  • ♥ 【Human Curve Design】 Il design della sedia adotta il design della curva del corpo umano, le linee sono lisce e naturali, la postura di seduta è confortevole, la sicurezza è antiscivolo e il design opaco antiscivolo è aggiunto nella parte inferiore del sedia, quindi non preoccuparti di cadere.
  • ♥ 【Sedia indossabile antiscivolo】 Aggiungi un tappetino antiscivolo sul fondo della sedia, quindi non preoccuparti di scivolare. La sedia resistente all'usura, resistente alla pressione, protegge completamente il pavimento.
  • ♥ 【alleviare la pressione del piede】 è molto ecologico e in grado di sopportare più di 300 peso. Leggero e portabile. Il design ergonomico della sedia da gioco rende i tuoi piedi più confortevoli, riduce la pressione sulle gambe e ti fa sedere più comodo.
  • ♥ 【Seggiolone per la cura della pelle】 morbido e confortevole, lavabile, resistente all'usura, sano ed ecologico, antibatterico e resistente all'umidità, può essere collocato in ufficio, soggiorno, camera da letto, bar, caffetteria, ecc., Una varietà di colori tra cui scegliere.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
HCI Srl, holding attiva su diverse linee di business e network di Contact Center presente sul territorio nazionale, ricerca esperto in gare di appalto. Si richiede: - significativa esperienza come responsabile ufficio gare e appalti, maturata in aziende di respiro internazionale, nel settore pubblico/privato e dimestichezza con sistemi di gare on-line. - capacità di relazione con Enti Pubblici, Autorità locali, professionisti locali. - Capacità organizzative, di pianificazione, manageriali, direttive. - Conoscenza fluente dell' Inglese - Disponibilità a trasferte su territorio nazionale - Disponibilità Full-time Inviare il proprio CV in formato Acrobat pdf e nominando il file con il proprio Cognome_Nome all'indirizzo di posta elettronica: selezione@kform.it citando nell'oggetto HCI_GARE_112017
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda operante da oltre 25 anni sull’intero territorio Nazionale, settore Igiene Sicurezza e Medicina del lavoro ricerca Responsabile Ufficio Gare. È richiesta * Esperienza almeno 5 anni nel ruolo di Addetto gare * Comprovata esperienza nella partecipazione e gestione degli Appalti pubblici * Laurea in Legge e/o materie giuridiche I candidati sono invitati a trasmettere il proprio C.V.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, riportando al Direttore dell’azienda, si occuperà: • della gestione e coordinamento degli assistenti commerciali di gara, dei preventivisti tecnici interni, oltre che delle figure/studi tecnici esterni (sia italiani che nei paesi di presentazione della gara); • della ricerca ed analisi dei bandi e capitolati di gara indetti da enti pubblici internazionali; • del coordinamento, supervisione e verifica delle fasi di predisposizione della documentazione necessaria alla presentazione della gara; • dell’analisi economica; • della redazione delle gare d’appalto, del monitoraggio e valutazione dei bandi di gara. REQUISITI RICHIESTI: • Concreta esperienza (ALMENO 4 ANNI RUOLO ANALOGO) nella selezione ed aggiudicazione di GARE D’APPALTO INTERNAZIONALI. • Ottima conoscenza delle procedure delle gare d’appalto internazionali (progetti socio economici di sviluppo, finanziati da World Bank, EuropeAid, Africa Development Bank, EBRD, BEI, ONU, ecc.). • Ottime doti comunicative. Capacità di relazionarsi con enti pubblici, autorità internazionali, professionisti internazionali. • Capacità di problem solving. Raggiungimento degli obiettivi prefissati nel rispetto dei tempi stabiliti e delle procedure aziendali. • Inglese fluente, più una seconda lingua (Francese o Spagnolo). • Disponibilità a trasferte internazionali. INQUADRAMENTO E RETRIBUZIONE SARANNO COMMISURATE ALL’EFFETTIVA ESPERIENZA DEL CANDIDATO. Sede di lavoro: Catania E’ richiesta la residenza o domicilio in un raggio di 30 km circa da Catania, o disponibilità al trasferimento. Gli interessati possono inviare il proprio CV, Precisando nell’oggetto delle mail il riferimento: “Responsabile Ufficio Gare d’Appalto internazionali”.
Vista prodotto
Italia
JOB - Just on Business, Agenzia per il lavoro, ricerca un Responsabile area amministrativa gare per società di Ingegneria, leader nel settore delle Infrastrutture, operante in Italia ed all'estero. Si richiede: - Diploma o laurea in materie giuridiche - Preferibile esperienza nella gestione amministrativa di procedure di gare di appalti e/o servizi - Forte motivazione e dinamicità - Facilità di apprendimento - Buone capacità organizzative del proprio lavoro - Ottima padronanza del pacchetto Office - Flessibilità operativa e di orario Sede di lavoro: Padova (PD) La retribuzione verrà valutata in base all'effettiva esperienza maturata nel ruolo.
Vista prodotto
Italia
Società operante nel settore dei servizi sanitari a livello nazionale con sede in Roma ricerca risorse da inserire all'interno dell'ufficio gare e appalti. Il candidato, affiancato da un tutor, si occuperà di: - Selezione e valutazione di gare d'appalto - Gestione di clienti privati e pubblici - Elaborazione di offerte tecniche e preventivi PROFILO: Ottima propensione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative e organizzative. Laurea preferibilmente in giurisprenza, economia e scienze politiche. Il ruolo non richiede esperienze precedenti nel campo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro Cliente opera nel mondo sanitario dei servizi e per la propria sede ubicata nella provincia di Verona ricerca un/una: Tender manager/Responsabile Ufficio Gare Il ruolo risponde direttamente al Responsabile Customer Relationship Manager, gestisce il team dell’Ufficio Gare e svolge la propria attività a supporto della Direzione Commerciale. Il candidato ideale ha una laurea in ambito giuridico, ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo di 3-5 anni nella gestione di gare d’appalto pubblico nel mondo sanitario dei servizi coordinando un team di lavoro. Completano il profilo forti doti di leadership, ottime capacità organizzative sotto stress, che gli permettono di risultare operativo quando necessario ed una buona conoscenza della lingua inglese. Il livello di inquadramento previsto è il 1° livello CCNL Commercio e la retribuzione è in grado di soddisfare anche le più brillanti candidature. I candidati, ambosessi, possono inviare un curriculum dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03) all’indirizzo e-mail: beltrama@ragazziassociati.com La ricerca ha carattere d’urgenza.
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per Società Cliente operante in servizi di facility management ricerca Responsabile ufficio tecnico - preventivista DESCRIZIONE: Il profilo ricercato verrà inserito nella divisione tecnica e si occuperà di: - Attività di preventivazione di impianti industriali con elaborazione di analisi di costo e redazione delle offerte. - Sopralluoghi e interfaccia con cliente per elaborazione proposta. Interfaccia e supporto all'ufficio tecnico nella redazione della documentazione di cantiere. - Predisposizione della documentazione tecnica per la partecipazione a gare pubbliche di appalto Sarà il punto di riferimento all'interno dell'ufficio in termini di offerta da presentare al cliente: svolgerà attività di analisi di requisiti termodinamici, termotecnici e funzionali del sistema nonché fungerà da supporto al fine di formulare la miglior proposta in termini tecnici ed economici. REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa almeno quinquennale nello stesso ruolo presso aziende di Global Service, manutenzione ed installazione impianti tecnologici - Competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Ottima conoscenza di Autocad - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Laurea in Ingegneria (preferibile indirizzo Energetico, Elettrico) o Diploma in ambito tecnico Luogo di lavoro: vicinanze Collegno (TO) Si prevede inserimento nel mese di settembre 2021. Inquadramento e RAL definiti sulla base dell'esperienza valutata - CCNL Metalmeccanico Industria
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Primaria Azienda che si occupa di distribuzione alimentare cerca per la sede di Flero (BS) un Responsabile Ufficio Qualità. Il candidato risponderà direttamente alla Direzione Generale, con il principale focus rivolto al controllo della qualità. Si occuperà e sarà responsabile delle seguenti attività: • gestione sistema qualità secondo le norme ISO 9001; ISO 22000; ISO 22005; UNI 10854; • gestione del sistema secondo la certificazione MSC/ASC e prodotti biologici; • conduzione di audit interni e audit a fornitore; • gestione reclami e non conformità ricevuti da clienti e gestione allerte sanitarie; • gestione rapporti con gli enti di certificazione e con le autorità di controllo (ATS, NAS, etc); • verifica e controllo di etichette dei prodotti; • gestione ed interpretazione delle analisi microbiologiche e chimico fisiche; • gestione della parte tecnica delle gare di appalto; • gestione delle schede tecnico-organolettiche e delle schede di sicurezza dei prodotti chimici; Le persone che cerchiamo si distinguono per una buona tensione al risultato, ottima organizzazione, abilità relazione, intelligenza sociale, disponibilità e serietà. Completano il profilo: • Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari; • Esperienza nel ruolo, all’interno di realtà internazionali operanti nel settore alimentare; • Buona conoscenza della lingua inglese; • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici. Preghiamo di inviare il vostro Curriculum Vitae solo se in linea con quanto stiamo cercando.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante realtà industriale, con sede a Parma, si ricerca IMPIEGATA/O ADDETTA/O UFFICIO GARE (rif. 46114-PR) Il/la candidato/a ideale si occuperà dell'analisi dei bandi di gara e dei relativi disciplinari in termini tecnici e legali, predisporrà la documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione alle gare di appalto con enti pubblici e/o privati, ne seguirà l'iter e redigerà la relativa reportistica; dovrà inoltre predisporre la documentazione necessaria per l'iscrizione e il mantenimento delle Qualifiche Fornitori; risponderà gerarchicamente al Responsabile Ufficio Gare. Si richiede: diploma e/o laurea ad indirizzo tecnico, è gradita l'esperienza pregressa in analoga mansione, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza degli applicativi Office (word, Excel, power point, access, Outlook, ecc..), conoscenza del codice degli Appalti Pubblici. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP. Buone doti relazionali, attitudine alla pianificazione e programmazione delle attività, proattività e flessibilità completano il profilo. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (D.Lgs. 196/2003), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (46114) sulla busta o nell'oggetto della mail.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per strutturata azienda cliente che opera nel settore dei lavori pubblici ricerchiamo un/a Impiegato/a Ufficio gare a potenziamento dell’organico. Il/La candidato/a ideale, rispondendo al Responsabile Ufficio gare, parteciperà alle seguenti attività: •analisi dei bandi di gara; •predisposizione corretta e puntuale della documentazione tecnico-amministrativa per la partecipazione alle procedure di gara assegnate; •presentazione dell’offerta; •aggiudicazione e successivi adempimenti. Requisiti richiesti: •esperienza di almeno 3/5 anni maturata in area amministrativa-contabile •precisione e puntualità •capacità di problem solvig •conoscenza della normativa inerente gli appalti pubblici •gradita conoscenza di sistemi di gestione e Norme ISO, UNI, EN Titolo di studio: Diploma o laurea ad indirizzo economico-giuridico. Luogo di lavoro: Treviso (TV). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL INTORNO 30 K Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per importante azienda del Vending in forte espansione nazionale ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO GARE E APPALTI - VENDING – UDINE Per poter svolgere questo tipo di attività è importante che sappia ricercare le gare di appalto attraverso l’utilizzo di supporti informatici ad hoc e sappia valutare la conformità di queste alle caratteristiche tecniche ed economiche della azienda. Dovrà essere in grado di predisporre, in conformità alle prescrizioni previste, la documentazione necessaria per la partecipazione alle gare d’appalto e, all’occorrenza, aggiornare i documenti amministrativi e le dichiarazioni necessarie alla partecipazione. COMPITI E RESPONSABILITA’ gestire le analisi e il reperimento dei bandi di gara a livello nazionale; valutare e selezionare le gare a cui partecipare; garantire il monitoraggio della documentazione; assicurare la corretta procedura per l’avvio del processo di partecipazione alle gare; gestire le attività tecniche necessarie per la partecipazione al bando di gara; predisporre l’offerta tecnica ed economica, in collaborazione con le varie funzioni aziendali; gestire l’archiviazione e la conservazione documentale di competenza; collaborare ad assicurare il corretto rapporto con le altre funzioni aziendali. COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL COMMISURATA ALL'ESPERIENZA Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_ADDETTO_GARE_E_APPALTI_VENDING_UDINE_174901752.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
IMPIEGATO UFFICIO GARE E APPALTI Forlì-Cesena Per Ente Pubblico nostro cliente, cerchiamo un Impiegato Ufficio Gare e Appalti. Vogliamo incontrare candidati che nel curriculum vantano un’esperienza maturata presso gli uffici contratti- appalti- gare della pubblica amministrazione e abbiano conoscenze in ambito economico finanziario, progettuale, tecnico-contabile, elaborazione ed analisi dei dati. Titolo di studio: Diploma ad indirizzo Tecnico Commerciale Ottima conoscenza del pacchetto office Full-time 36 ore settimanali dal lunedì al venerdì-contratto iniziale 6 mesi. CCNL Applicato Enti Locali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Primaria Società di Treviglio che si occupa di servizi alle imprese cerca apprendista addetta all’ufficio gare La risorsa verrà inserita nell’ufficio gare pertanto deve aver maturato un’esperienza consolidata nella mansione, deve conoscere la normativa inerente gli Appalti Pubblici, inclusi gli aggiornamenti relativi al Nuovo Codice degli Appalti, deve essere in grado di preparare, in tempi celeri, tutta la documentazione tecnico-amministrativa necessaria per la partecipazione alle Gare d’Appalto Pubbliche La risorsa dovrà avere dimestichezza con l’utilizzo dei più comuni strumenti informatici, e deve essere una persona precisa, ordinata, con capacità di autogestione, flessibilità oraria, buone capacità comunicative e di relazione. Verrà considerato titolo preferenziale il possedimento di una laurea in giurisprudenza. Inviare cv con foto. Verranno scartati i cv sprovvisti dei requisiti richiesti
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Società leader nel settore della ristorazione collettiva ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio Gare e Appalti. Descrizione: La risorsa si occuperà di individuare i bandi di gara tramite accesso ai portali, di verificare i requisiti necessari, di analizzare gli atti delle gare e la relativa normativa di riferimento, curando l’intero processo di partecipazione ad una gara. Avrà la responsabilità di predisporre e verificare la documentazione amministrativa dell’intera procedura di gara e della gestione dei rapporti con le terze parti. La figura ricercata è una persona specializzata nella progettazione e gestione dei servizi, organizzata, autonoma e in grado di lavorare in team. Deve possedere un’ottima capacità di scrittura e di calcolo, un’eccellente capacità organizzativa e precisione, flessibilità e dinamismo. Deve essere in grado di lavorare per obiettivi e di saper pianificare il proprio lavoro. Requisiti richiesti: • Laurea in ingegneria Gestionale o similari • Esperienza in ruolo analogo; • Buona conoscenza Pacchetto Office • Buone capacità grafiche • Disponibilità full time • Elevata capacità di gestione dello stress Sede di lavoro: Pontecagnano Faiano Candidarsi solo se in possesso dei requisiti richiesti, con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando nell'oggetto: rif: Uff.gare il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.