-
loading
Solo con l'immagine

Gestione ciclo produttivo


Elenco delle migliori vendite gestione ciclo produttivo

H.KOENIG KB15 MACCHINA PER GHIACCIO, FABBRICATORE CUBETTI 3 MISURE, 15 KG, CICLO PRODUTTIVO 6-13 MINUTI, SENZA IMPIANTO IDRAULICO, ACCIAIO INOX, 100W
  • Capacità di produzione giornaliera: 12 kg
  • Ciclo di produzione: da 6 a 13 minuti
  • possibile scegliere tra 3 dimensioni dei cubetti di ghiaccio
  • Non necessita impianto idraulico.
  • Garanzia 2 anni
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
H.KOENIG KB12 MACCHINA PER GHIACCIO, FABBRICATORE CUBETTI 2 MISURE, 12 KG, CICLO PRODUTTIVO 6-13 MINUTI, SENZA IMPIANTO IDRAULICO, 100W, NERO
  • Capacità di produzione giornaliera: 15 kg
  • 2 dimensioni di cubetti
  • Ciclo di produzione: da 6 a 13 minuti
  • Istruzioni in italiano (altre lingue: inglese, francese, olandese, tedesco, spagnolo)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
H.KOENIG KB20 MACCHINA PER GHIACCIO, FABBRICATORE CUBETTI 2 MISURE, 12 KG, CICLO PRODUTTIVO 10-13 MINUTI, SENZA IMPIANTO IDRAULICO, ACCIAIO INOSSIDABILE, 120W
  • Capacità di produzione giornaliera: 12 kg; capacità del vassoio d'acqua: 2,1 l
  • Ciclo di produzione: da 6 a 13 minuti – 2 taglie di cubetti di ghiaccio
  • Coperchio trasparente - indicatore del livello dell'acqua
  • Vaschetta per ghiaccio rimovibile, corpo in acciaio inossidabile
  • Accessori: paletta per ghiaccio – potenza: 120 w
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Articolo 1 Soluzioni HR seleziona per Azienda cliente operante nell'ambito delle lavorazioni su materiali compositi: RESPONSABILE CICLO PRODUTTIVO La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, gestirà l'intero ciclo produttivo. Principali mansioni: - coordinamento di circa 15 risorse suddivise in 3 reparti (formatura, sbavatura, stampaggio) - verifica standard qualitativi (certificazione ISO 9001/2015) - figura di raccordo tra ufficio tecnico (2 risorse) e produzione - tempi e metodi Requisiti: • Esperienza nel ruolo preferibilmente maturata in aziende di medio-piccole dimensioni e specializzate in lavorazioni non in serie • Competenze tecniche di settore (basi di meccanica, disegno tecnico e lavorazioni sia manuali che computerizzate) • Esperienza di coordinamento risorse operanti in diversi reparti • Buona conoscenza della normativa vigente in materia di Qualità • Preferibile discreta conoscenza della lingua inglese (e/o tedesca) Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: vicinanze Udine
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Selezioniamo per importante società leader nel proprio settore una /un ADDETTO/A GESTIONE ORDINI.La risorsa sarà inserita nel team di Gestione Ordini e si interfaccerà con la rete distributiva per la corretta gestione dell'intero ciclo degli ordini: ricezione, inserimento a sistema, supervisione, delivery.Si interfaccerà con la casa madre e con i punti vendita per garantire il corretto flusso del prodotto.La candidatura ideale ha maturato una pregressa esperienza in un ruolo analogo di gestione ordini presso aziende modernamente strutturate.Completano il profilo la capacità di analisi dei dati, il buon utilizzo di Excel e ottime doti organizzative e relazionali.Il presente annuncio è rivolto a coloro che risiedono a OSTIA L'orario è un full-time (8 ore al giorno)Si offre inserimento diretto con contratto full time e retribuzione parametrata in base all'esperienza maturata.Zona di lavoro: Ostia Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Hai esperienza in manutenzione elettrica e/o meccanica? Sei disponibile al lavoro su ciclo continuo? Ricerchiamo con urgenza per azienda cliente sulla zona di Gorizia una persona con esperienza come manutentore elettrico/meccanico/elettromeccanico in settore produttivo. Il candidato che stiamo cercando è una persona precisa e attenta al dettaglio. Luogo di lavoro: Gorizia Orario di lavoro: full time ciclo continuo Se in possesso dei requisiti sopra richiesti si prega di inoltrare il curriculum a mezzo mail specificando in oggetto l'annuncio al quale ci si sta candidando. Vi ricordiamo di effettuare contestualmente l’iscrizione al nostro sito accedendo alla sezione candidati ed inserendo dati anagrafici ed esperienze lavorative allegando quindi il proprio cv
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per azienda sita in provincia di Salerno, siamo alla ricerca di 2OPERAI SU LINEE DI PRODUZIONE A CICLO CONTINUOSi richiedono: Esperienza maturata in stabilimento produttivo; Disponibilità a lavorare a ciclo continuo. Buona dimestichezza con il computer; Domicilio in provincia di SalernoDesideriamo incontrare candidati energici, motivati all'apprendimento e alla crescita professionale. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per importante realtà leader nel proprio settore selezioniamo con urgenza operai turnistI. La risorsa, all'interno del reparto produttivo, si occuperà di seguire il processo di lavorazione delle materie plastiche direttamente sui macchinari, in una prima fase in affiancamento, successivamente in autonomia. Il candidato ideale ha maturato esperienza in contesti produttivi, preferibilmente su macchinari ed impianti, ed è disponibile al lavoro su due/ tre turni e/o ciclo continuo. Costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino per il carrello elevatore. Si valutano anche profili junior e privi di esperienza in età d'apprendistato. La ricerca ha carattere di urgenza ed è finalizzata ad un inserimento stabile in azienda.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Nostro Cliente è un’importante Società Italiana specializzata nella produzione di componenti, custom made, di alta precisione e know how specialistico. L’Azienda, operando da anni e con successo, vanta una primaria posizione in qualità di fornitore certificato delle più importanti Case Automobilistiche. L’azienda, impegnata in un’ampia sostanziale crescita del mercato e dei maggiori clienti Key Account, ci ha affidato della ricerca e selezione di un RESPONSABILE PROGRAMMAZIONE E PROCESSO PRODUTTIVO Conoscenza Disegno Tecnico Riportando direttamente alla proprietà, il Responsabile Programmazione e Processo Produttivo definisce i piani di lavoro, in termini di priorità e scadenze, tale da assicurare l’ottimale organizzazione del lavoro, del team dedicate e dei materiali richiesti per garantire le consegne rispettando tempistiche e costi. A supporto della Direzione Commerciale, la persona analizza i disegni tecnici e requisiti della Società Clienti valutando l’effettiva realizzazione del prodotto anche in termini di costi e tempi. Assicura un’efficace gestione delle risorse umane coordinate garantendone la motivazione e efficace input di informazioni, programma e cura il piano di lavoro per i migliori risultati e Customer Satisfaction. Sarà sua responsabilità seguire: • La programmazione delle diversi fasi della Produzione, • L’emissione e la gestione dei piani di produzione, • L’ottimizzazione il processo e qualità produttiva, • Il monitoraggio macchine, impianti e processi. Il ruolo prevede un interfacciamento e coordinamento continuo con le diverse funzioni aziendali. Il candidato che desideriamo incontrare è Perito Meccanico, Laureato o formazione affini, esperienza programmazione e/o coordinamento produzione, conoscenza disegno tecnico. Possiede esperienza nella gestione di risorse e team, buona cultura informatica e conoscenze delle normative sulla sicurezza e antinfortunistica, Il candidato ideale è persona con eccellente visione dell’insieme in grado di capire le priorità e intervenire a supporto del processo e migliore risultato. E’ persona con buone capacità nelle relazioni, propositiva, collaborativa, capace di lavorare in team, che sa creare valore per l’azienda e in grado di promuovere programmi alternativi per la migliore gestione delle logiche produttive. L’azienda offre: un ruolo stimolante e altamente professionale, retribuzione e l’inquadramento sono in linea con l’esperienza acquisita e in grado di soddisfare le migliori candidature. Assunzione alle dirette dipendenze dell’Azienda. Sede di lavoro: Fabbrico (RE) - residenza preferibilmente zone limitrofe. INFORMAZIONI - Offerta di lavoro Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Inviare curriculum Aggiornato a risorse@kpconsulting.it, indicando nell'oggetto Riferimento 103/18 RPP. E' necessario indicare attuale RAL e inquadramento. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Gruppo Wave per la propria Funzione Amministrazione, Finanza e Controllo ricerca: Impiegata/o amministrativo-contabile per ciclo attivo MANSIONI E PRINCIPALI RESPONSABILITA’: la persona si occuperà in maniera autonoma della gestione delle attività amministrative, in particolare si occuperà della gestione del ciclo ATTIVO di fatturazione (invio fatture a clienti sia italiani che esteri). REQUISITI RICHIESTI: Diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico, ottima conoscenza del Pacchetto Office. E’ richiesta un’esperienza di almeno 4 anni in ruolo analogo. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza dell’applicativo Navision e l’appartenenza a categorie con assunzione agevolata (ad es: mobilità). Completano il profilo capacità organizzative, precisione ed un orientamento alla collaborazione ed al lavoro in squadra. INQUADRAMENTO: Assunzione nel rispetto del vigente C.C.N.L. di categoria con inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze possedute. T 030-6875767
Vista prodotto
Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Per media azienda cliente che opera nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/a ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CICLO PASSIVO Il/La candidato/a ha una buona padronanza delle procedure contabili e amministrative, in particolare per quanto concerne la contabilità e le imposte dirette e indirette Il ruolo prevede le seguenti responsabilità: - Ciclo Passivo: anagrafiche fornitori – tabelle contabili, controllo ricevimenti merce, controllo e registrazione documenti fatturazione passiva, controllo scadenziari fornitori, gestione documentale contrattualistica fornitori, registrazioni contabili, supporto nella gestione delle procedure aziendali. - Fiscale: liquidazione IVA, stampa registri, dichiarazioni IVA Competenze richieste: • Diploma di Ragioneria o Laurea Triennale o Magistrale in discipline economiche • Esperienza nel ruolo di 5/6 anni in aziende strutturate di medie dimensioni • Conoscenza di Office, in particolare Excel • Buona conoscenza della lingua inglese • Completano il profilo doti di precisione, puntualità, problem solving e capacità di lavorare in team La figura dipenderà dal Responsabile Amministrativo Si offrono inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate La ricerca ha carattere di urgenza Sede di lavoro: Provincia di Pordenone
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract cerchiamo 01 SENIOR AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 SENIOR AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per settore facility, pulizie e global contract 01 SENIOR AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO. Luogo di lavoro: Bologna La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per settore facility, pulizie e global contract cerchiamo IMPIEGATA AMMINISTRATIVA/O CICLO ATTIVO La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Contabilità generale -Bilancio -Gestione Documenti del ciclo attivo -Gestione contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Consuntivazione e fatturazione delle attività a canone e straordinarie Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -esperienza nel settore delle pulizie, del facility e del global contract -esperienza nella gestione autonoma della consuntivazione e fatturazione -conoscenza delle dinamiche tipiche di questo settore: contratti, commesse, ticket, interventi, listini -Conoscenza Excel -Abitudine nell’utilizzo di sistemi gestionali per la gestione dei servizi -Conoscenza dei fondamenti di contabilità analitica Luogo di lavoro: Bologna
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco Italia filiale di Rovato (BS) ricerca per prestigiosa azienda cliente sita in prossimità di Rovato (BS): Addetto/a contabilità ciclo passivo La risorsa individuata, inserita in ufficio amministrativo, si occuperà di: • garantire il corretto svolgimento delle attività del ciclo passivo di società (contabilizzazione eventi contabili, pagamenti a fornitori, supporto alla formazione dei bilanci mensili e annuali in relazione agli adempimenti nei confronti dei clienti) • controllo fatture passive con verifica di corretta autorizzazione in base al workflow autorizzativo e della coerenza degli importi addebitati nonché dell'assoggettamento IVA, riconciliazioni conti e verifica saldi anomali, gestione anomalie); • la risorsa lavorerà a supporto di un responsabile. I candidati con cui vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti competenze tecniche: • pregressa esperienza in ambito contabilità ciclo passivo; • buone conoscenze informatiche; • livello di istruzione superiore, preferibilmente in ragioneria Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Sede di lavoro: prossimità di Rovato (BS) Riferimento annuncio: 0110_CCP
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Areajob filiale di Mantova ricerca per azienda cliente un impiegata/o contabile ciclo passivo. La risorsa si occuperà di: inserimento ordini di acquisto, codifica materiali e servizi, verifica condizioni di acquisto merci, gestione anagrafica fornitori, contabilità di magazzino e gestione dello stesso, produzione report di magazzino e supporto alla gestione CO.GE. Requisiti richiesti: maturata esperienza nella mansione di almeno 3 anni, preferibile in ambito agroalimentare, conoscenza dei principi contabili, preferibile conoscenza del gestionale Navision, buona conoscenza della lingua inglese, competenza in analisi dei dati e residenza in comuni limitrofi la zona di lavoro. Zona di lavoro: Piubega (MN). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Per candidarsi iscriversi all'offerta su: areajob.it/ricerca-del-lavoro. Candidati all’offerta e registra il tuo video cv. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Manpower S.r.l. seleziona per Azienda Partner specializzata nello stampaggio ad iniezione di materie plastiche, assemblaggio e confezionamento di articoli per i diversi settori industriali: OPERAI/E ADDETTI/E ALL'ASSEMBLAGGIO SU 3 TURNI A CICLO CONTINUO DISPONIBILI DA SUBITO. La risorsa, inserita nel reparto stampaggio, si occuperà di: · controllo qualità del prodotto finito e gestione scarti; · assemblaggio, imballaggio, pesatura e confezionamento del prodotto finito. I requisiti fondamentali richiesti per il ruolo sono: · esperienza pregressa in contesti produttivi; · disponibilità al lavoro su 3 turni (06-14 / 14-22 / 22-06) a ciclo continuo (6 giorni lavorativi più 2 giorni di riposo a rotazione). · disponibilità immediata. Sede di lavoro: Grantorto Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione di lunga durata finalizzato all'inserimento" Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpo-wer. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.