-
loading
Solo con l'immagine

Gestione documentazione


Elenco delle migliori vendite gestione documentazione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Trapani (Sicilia)
Cerchiamo un Document Controller per gestione documentazione tecnica di una centrale elettrica in costruzione tramite sistema informatico. Requisiti richiesti: esperienza maturata come document controller ottima conoscenza Excel conoscenza Autocad conoscenza inglese Sede di lavoro a 15 km da Trapani da febbraio 2022 a giugno 2022: smart working da giugno 2022 a giugno 2024: presso l’ufficio tecnico del cantiere (15 km da Trapani) Assunzione con CCNL Commercio (circa € 1400 netti al mese per 14 mensilità + tfr). Rimborso spese auto per il percorso abitazione – uffici. Rimborso spese pranzo. Inviare CV a info@digiteca.eu
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda Italiana seleziona una segretaria.La risorsa si occuperà della gestione della segreteria, archiviazione pratiche, gestione documentazione e smistamento chiamate e posta.Requisiti:-Diploma/ Laurea-Disponibilità immediata-Precisione-Autonomia-Doti comunicativeL'esperienza pregressa nel ruolo completa il profilo che sarà selezionato.È previsto un corso formativo retribuito e un inserimento con contratto a tempo determinato e un orario full time.Se interessati al presente annuncio inviare il Cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
Ricerchiamo giovani impiegati da inserire nel proprio organico della logistica. La figura, inserita in magazzino, si occuperà di:o Registra ogni movimento della merceo Gestire e pianificare i trasportio Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa documentazione necessaria al movimento della merceo Amministra il magazzinoo Garantisce l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzinoo Redige l'inventario della merce in giacenzaRequisiti:o Qualifica triennale o diplomao Conoscenza della documentazione di trasporto e nella gestione delle scorteo Orientamento al lavoro per obiettivio Ottime capacità organizzative e di pianificazione di tempi e risorseo Pensiero analitico e attitudine al problem solvingo Doti comunicative e relazionalio Autonomia e leadershipo Capacità di di gestione dello stress Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica, con riposi alternati.Si offre:o Inserimento diretto in aziendao Stipendio commisurato all'esperienzaAllegare una copia aggiornata del proprio Curriculum vitae. Le candidature prive di tale documento non saranno prese in considerazione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale si dovrà occupare di: - gestire le pratiche di apertura negozi (Attività SCIA); - segnalazione certificato d'inizio attività SCIA; - effettuare le dovute comunicazioni; - attività di manutenzione e aggiornamento delle licenze dei negozi, variazioni CDA e denominazione sociale e autorizzazioni.Azienda leader nel suo settoreOpportunità di crescitaIl candidato ideale ha un diploma di tipo tecnico e ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel settore Retail e nella gestione della documentazione Tecnica. Si richiede ottima conoscenza di Excel.Azienda del Settore RetailOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Affermata azienda presente a Civitavecchia in continua espansione ricerca giovane collaboratrice. La persona ricoprire una piccola parte di mansioni di contabilità generale. Nello specifico dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: • Raccoglie e archiviare documentazione; • Gestione documentale (protocollo, archiviazione cartacea ed elettronica); • Gestione centralino e smistamento chiamate; • Gestione posta certificata e corrispondenza email; • Gestione archivio. Si offre iniziale contratto determinato con prospettive di inserimento diretto in Azienda.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Filiale operativa di Campobasso, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Campobasso o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Ricerchiamo a causa dell'ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela.MANSIONI- inserimento ordini a gestionale- verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione- organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti- elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni- gestione relazioni con i clientiCARATTERISTICHE DELL'OFFERTA- inserimento iniziale a tempo determinato- orario di lavoro full timeREQUISITI- residenza in Campobasso o province- buona conoscenza della lingua inglese- buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Filiale operativa di Taranto, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela, ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Taranto o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo a causa dellâ€(TM)ampliamento organico, una risorsa da inserire in ufficio per la gestione degli ordini riguardante la merce da far arrivare in sede o da consegnare alla clientela. MANSIONI - inserimento ordini a gestionale - verifica del corretto andamento dell'ordine e dei tempi di evasione - organizzazione delle spedizioni e dei relativi trasporti - elaborazione della documentazione necessaria alla gestione degli ordini sia per gli aspetti economici sia per quelli relativi alle spedizioni - gestione relazioni con i clienti CARATTERISTICHE DELL'OFFERTA - inserimento iniziale a tempo determinato - orario di lavoro full time REQUISITI - residenza in province baresi - buona conoscenza della lingua inglese - buona conoscenza della tecnologia e degli strumenti informatici Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Vista prodotto
Campobasso (Molise)
Filiale di Campobasso, ricerca e seleziona per azienda specializzata nella gestione per clientela ricerca collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Campobasso o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Azienda ricerca personale per la segreteria da inserire full time. La figura si occuperà di attività generali interni e di sostegno alla parte amministrativa, svolgendo attività segretariali.Principali mansioni:o Segreteria generale (redazione/traduzione di documenti, archiviazione, corrispondenza/mailing),o Accoglienza clienti,o Archiviazione della documentazione di dipartimento,o Organizzazione e gestione di riunioni, viaggi e spostamenti,o Gestione agenda e filtro chiamate in entrata e uscita,o Elaborazione reportistica.Requisiti, competenze e qualifiche: o Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici,o Buona attitudine ai rapporti interpersonali e al contatto con il pubblico,o Ottime capacità organizzative,o Precisione, affidabilità, riservatezza,o Capacità di problem solving e di gestione dello stress. Completano il profilo dinamicità e capacità organizzative.Si offre: primo contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato.Orario di lavoro: full time.Nella candidature allegare curriculum vitae aggiornato.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Azienda C & S. S.R.L.S. ricerca una figura che dovrà organizzare lâ€(TM) agenda e attività dellâ€(TM) ufficio, attività front office e back office, segnare gli appuntamenti, assistenza della clientela e la preparazione dei documenti (preventivi, ordini) relativi alla documentazione amministrativa. Requisiti: - Ottime doti comunicative; - Attitudini relazionali - Gestione dellâ€(TM) agenda elettronica; - una forte autonomia di gestione; - Disponibilità full time; - Ottima conoscenza del computer e conoscenza base di attività amministrative. Si richiede disponibilità a lavorare su turni (l'azienda è aperta dalle 9.00 alle 18.00). Disponibilità: - Full-Time 8 ore: 9-13 â€" 14-18 dal lunedì al venerdì - sabato unica fascia 9-13 - Full-Time 8 ore: 9-17.30 dal lunedì al venerdì - sabato unica fascia 9-13 Sono richieste doti di puntualità, attitudine al rapporto telefonico, buona dizione e padronanza della lingua italiana scritta e parlata, ottimo utilizzo del pc e conoscenza di internet. Iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi, più proroghe, finalizzato all'indeterminato. Livello di istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Si prega di inviare curriculum vitae dettagliato, rilasciando specifica autorizzazione scritta alla Privacy. Sede di lavoro: Caserta.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Filiale di Taranto, ricerca e seleziona per azienda specializzata, collaboratori per attività di gestione/accoglienza ospiti. Mansioni principali: Coordinamento delle attività di preparazione della documentazione Gestione e assistenza dei clienti Controllo ordini e inserimento dati. Requisiti fondamentali: disponibilità immediata e full-time residenza a Taranto o provincia ottime capacità relazionali capacità organizzative stato di disoccupazione/inoccupazione. Prospettive: Possibilità di inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Full-Time, Tempo Pieno Allegare C.V. con foto e recapito telefonico per candidarsi.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per apertura del nuovo ufficio a Pescara 3 commerciali. La figura da inserire nel team avrà il compito, di garantire la gestione della clientela nazionale ed estera, nonché dei contatti con la rete vendita. Si occuperà: - della ricezione e del data entry degli ordinativi dei clienti; - della cura dei servizi pre e post vendita, con interlocuzione con la clientela per ogni necessità; - del supporto alla rete vendita esterna; - della gestione dei dati e della documentazione di natura commerciale. Richiediamo disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: - inserimento in azienda con contratto a tempo determinato; - adeguato livello retributivo; - possibilità di maturare un'esperienza di lavoro formativa, in un contesto complesso e stimolante Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La nuova immagine srl necessita di una figura che si occuperà dell'attività di archivio, segreteria e, in affiancamento alla responsabile, comincerà ad acquisire competenze in ambito amministrativo. Attività principali: • Gestione e filtro chiamate; • Compilazione documentazione amministrativo/contabile; • Catalogazione ed inserimento dati, archiviazione documenti cartacei ed informatici; • Accoglienza e gestione sale riunioni; • Monitoraggio posta elettronica; • Attività amministrative e back office. Profilo ideale: • Ottimo utilizzo di MS Office; • Spiccate doti organizzative e relazionali, flessibilità e riservatezza; • Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, flessibilità e predisposizione all'apprendimento. Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Matera (Basilicata)
Cerchiamo magazzinieri su BARI-MATERA e provincia con disponibilità immediata per gestione magazzino aziendale (gestione merce in entrata e in uscita), movimentazione merce al suo interno, verifica documentazione. Per maggiori informazioni e per partecipare alle selezioni inviare cv con recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Azienda operante nel settore della logistica ricerca personale per attività di preparazione, spedizione, allestimento scaffali e della gestione della parte logistica, delle spedizioni e della relativa documentazione. Sede di lavoro: Civitavecchia. Si Richiede: - Puntualità e precisione; - Predisposizione ai rapporti con il pubblico; - Residenza nei comuni limitrofi. Orario di lavoro: full time. L'azienda metterà a disposizione un regolare contratto a norma di legge ed una fissa retribuzione fissa mensile. Inviare Curriculum per colloquio conoscitivo.
Vista prodotto
Macerata (Marche)
Azienda PROFESSION EDILIZIA N.-S.R.L. con sede a Macerata, seleziona un/a: Impiegato/a Acquisti e Logistica. Le risorse dovranno occuparsi della gestione della merce in ingresso e in uscita (verifica della documentazione, trasferimento e stoccaggio del materiale, controllo qualità, confezionamento, organizzazione delle spedizioni), nonché dellâ€(TM)attività di post vendita (controllo resi, rilavorazioni). Pianificherà e programmerà lâ€(TM)approvvigionamento definendo gli ordini a medio e lungo termine. Dovrà collaborare con il Responsabile dellâ€(TM)Ufficio, a cui risponderà, nello svolgimento delle mansioni riportate. Il/La candidato/a ideale è in possesso delle seguenti caratteristiche: Dinamicità, Flessibilità, Capacità di problem solving, Orientamento al risultato, Capacità di relazione e di team building, Leadership, Capacità organizzativa e di coordinamento. Sede di lavoro: Macerata. Il candidato ideale dovrà fornirci disponibilità full-time, sicurezza nel lavoro e volontà nel lavoro da svolgere. Per questa posizione verranno considerati con interesse i cv corredati di numeri telefonici. Si offre: contratto iniziale a tempo determinato con la possibilità di proroghe.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Realtà aziendale affermata su gran parte del territorio italiano ricerca operatori logistici per nuova apertura in Pescara. Le figure ricopriranno diverse mansioni legate al settore logistico: gestione ordini a fornitori, verifica bolle di consegna, ricezione merci, preparazione carichi, emissione documentazione. Si richiede una disponibilità a tempo pieno (otto ore lavorative giornaliere) previo corso di formazione regolarmente retribuito. Si offre un inquadramento a norma di legge con busta paga e retribuzione fissa mensile. Inviare la propria candidatura allegando C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Per lo Store aziendale WYCON cosmetics sito a Trapani, si ricerca una risorsa che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda. La risorsa avrà la responsabilità di: - promuovere la vendita dei prodotti WYCON COSMETICS perseguendo i target dettati dalla Sede; - dimostrazione degli stessi attraverso prove make up da proporre alla clientela; - curare il layout del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l' effettiva rotazione della merce; - riscontrare la merce in arrivo e l’ esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising dettati dalla Sede; - effettuare operazioni di cassa e versamenti; - inviare documentazione agli Uffici Corporate Wycon Cosmetics; - gestire lo staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale. Siamo alla ricerca di persone con una solida esperienza specifica nel settore retail, forti capacità gestionali, proattività e intraprendenza. La residenza in prossimità del luogo di lavoro, completa il profilo. Inviare CV + foto Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda operante nel settore logistico selezione N° 3 risorsa da inserire nell'ufficio di PescaraIl lavoro:L'attività prevede la gestione del front office aziendale con lo smistamento delle telefonate e l'accoglienza clienti/fornitori.La risorsa sarà l'interfaccia per gli operatori di magazzino e gli autisti, monitorando le merci in ingresso e uscita, gestendo la documentazione relativa ai trasporti e il caricamento ordiniIl profilo:Il/La candidato/a ideale ha maturato preferibilmente una minima esperienza nella mansione ed è in possesso di un Diploma di Scuola media superiore.Completano il profilo capacità relazionali, ottime doti comunicative e di problem solving.Il contratto:Si offre un inserimento iniziale con contratto determinato con possibilità di contratto indeterminato dopo periodo di provaZona di lavoro: PescaraRicerchiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in zone limitrofe. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Ricerchiamo un giovane in possesso di un diploma ad indirizzo tecnico da avviare al ruolo di addetto al Magazzino. Si valutano tutte le esperienze e i titoli di studio. Si richiede resistenza al lavoro fisico e dinamicità. Le mansioni sono inerenti alla gestione dell'ingresso e uscita della merce: il loro smistamento, picking & packing, compresa la compilazione della documentazione correlata. Indispensabile essere in possesso della Patente B e di un automezzo proprio per poter raggiungere il luogo di lavoro.Inviare cv per candidature e colloqui Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Grande azienda barese che opera nel settore produzione ricerca un/una addetto/a al settore amministrativo. L'impiegato amministrativo di filiale è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo. Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa di gestire tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.Mansioni:Accoglienza clienti;Gestire la documentazione dei contratti di acquisto;Controllo pratiche amministrative;Produzione di reportistica;Supportare i buyer nella attività di filiale.Cosa richiediamo:Disponibilità immediata e full-time;Residenza a Bari/provincia o in zona BAT;Diploma di maturità / laurea triennale;Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel;Patente di guida (preferibilmente);Stato di disoccupazione/inoccupazione.Cosa offriamo:Tipo di contratto: tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Orario: Full-time, 40 ore settimanali da lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Filiale di BariInviare C.V. con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si effettua una ricerca urgente per assistenza alla Contabilità dâ€(TM)Ufficio, presso la filiale di Foggia. La risorsa si occuperà principalmente: - controllo della documentazione amministrativo-contabile - pratiche finanziarie. Lâ€(TM)Azienda seleziona figure con forti capacità relazionali, che abbia conseguito il diploma di maturità, con ottimo uso dei principali sistemi informatici. Si completa il profilo il possesso di eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, con residenza in Foggia o in zone limitrofe. Sono selezionati solo inoccupati e disponibili al full time. Si offre regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente, con forti possibilità di crescita e carriera. Inviare curriculum vitae aggiornato se in possesso dei requisiti su indicati.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Si effettua una ricerca urgente per assistenza alla Contabilità d’Ufficio, presso la filiale di Foggia. La risorsa si occuperà principalmente: - controllo della documentazione amministrativo-contabile - pratiche finanziarie. L’Azienda seleziona figure con forti capacità relazionali, che abbia conseguito il diploma di maturità, con ottimo uso dei principali sistemi informatici. Si completa il profilo il possesso di eccellenti doti relazionali, precisione, entusiasmo e professionalità, con residenza in Foggia o in zone limitrofe. Sono selezionati solo inoccupati e disponibili al full time. Si offre regolare contratto lavorativo retribuito mensilmente, con forti possibilità di crescita e carriera. Inviare curriculum vitae aggiornato se in possesso dei requisiti su indicati.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda ricerca addetti alla logistica da inserire nell'immediato. le principali mansioni da svolgere sono:Gestire la merce in entrata e in uscita dal magazzinoRegistrare ogni movimento della merceControllare le bolle, i codici e i documenti di trasporto dei prodottiAmministrare il magazzinoGarantire l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzinoPreparare la documentazione necessaria al movimento della merceRedigere l'inventario della merce in giacenzaControllare le operazioni di stoccaggio nel magazzino.si richiedono le seguenti competenze:competenze gestionali: organizzazione del magazzino, ricevimento e controllo della merceConoscenza dei processi e delle procedure logisticheCompetenze di controllo qualitàConoscenza degli strumenti informatici e dei software per gestire i flussi di informazioniPropensione commerciale, per gestire ordini e fornitoriCapacità comunicativeAttenzione ai dettagli.Si offre contratto a norma di legge e retribuzione fissa e mensile. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
NIFRA SRL seleziona per la sede operativa di Civitavecchia, giovani impiegati da inserire nel proprio organico per la logistica. La risorsa sarà inserita nel team si occuperà • Controllo ed allineamento giacenze; • Analisi movimenti di magazzino; • Controllo performance magazzino (tempistiche di carico, preparazione merce) • Contatto con clienti, corrieri e spedizionieri; • Produzione della documentazione; • Sollecito, verifica e archivio dei documenti di spedizione. Profilo Ricercato: • Ottima conoscenza della lingua inglese; • Precisione, proattività e flessibilità; • Capacità di analisi, coordinamento e problem solving. Contratto di lavoro a tempo determinato(Full-time) Sede di lavoro: Civitavecchia.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Si seleziona per la sede operativa di Perugia giovani operai da inserire nel proprio organico per la logistica.La risorsa, inserita in magazzino, si occuperà di:-Gestisce la merce in entrata e in uscita dal magazzino;-Registra ogni movimento della merce o Controlla le bolle,-Garantisce l'integrità e la corretta conservazione della merce nel magazzino-Prepara la documentazione necessaria al movimento della merce Si ricerca figura libera sin da subito.Orario di lavoro: full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 17.30Luogo di lavoro: Perugia (PG)Offriamo inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi full-time. Retribuzione Annua Lorda di circa euro 23.000,00Per candidarsi inviare il curriculum vitae con recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Azienda cerca risorsa da inserire come magazziniere che si occupi di:ricevere la merce e verificarne la documentazione;ispezionare la merce in entrata, perché sia corretta e integra; stoccare la merce nelle aree di competenza; gestire i ritiri dei clienti; preparare i prodotti per la consegna. Luogo di lavoro:Napoli. Se interessati allegare il curriculum. NO VINCOLI CONTRATTUALI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Siracusa (Sicilia)
Azienda cerca risorsa da inserire come magazziniere che si occupi di: ricevere la merce e verificarne la documentazione; ispezionare la merce in entrata, perché sia corretta e integra; stoccare la merce nelle aree di competenza; gestire i ritiri dei clienti; preparare i prodotti per la consegna. Luogo di lavoro: Siracusa. Se interessati allegare il curriculum. NO VINCOLI CONTRATTUALI. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.