-
loading
Solo con l'immagine

Gestione operativa clienti


Elenco delle migliori vendite gestione operativa clienti

RETAIL COACHING. LA GESTIONE OPERATIVA DELLA RETE VENDITA NELL'ERA DELLA MULTICANALITÀ
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    VIDEOSORVEGLIANZA E ATTIVITÀ DI POLIZIA. L'USO DEI SISTEMI DI VIDEOSORVEGLIANZA TRA PRIVACY E GESTIONE OPERATIVA
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      GESTIONE IMMOBILI
      • Il programma è progettato in primo luogo per agenti immobiliari e persone che lavorano con beni immobili. Il programma semplifica il lavoro di routine relativo a immobili venduti o affittati, a richieste di fatturazione e alla gestione di database di clienti.
      • È possibile aggiungere facilmente nel programma nuovi beni immobili. Ogni bene immobile può essere inserito in categorie. Nel programma sono già inserite le categorie standard come appartamento, villa, garage. Questo elenco può essere modificato o ampliato dall’utente. Oltre alle categorie è possibile inserire qualsiasi altra informazione sugli immobili, fotografie incluse.
      • Oltre alla contabilità degli immobili è possibile gestire le richieste ricevute via telefono, posta elettronica o altri canali. Ogni richiesta include le informazioni su chi e quando ha espresso interesse per un immobile. Nella scheda dell’immobile è possibile visualizzare tutte le richieste ricevute.
      • Con le possibilità di gestione clienti è possibile inserire qualsiasi informazione su di essi, come assegnare un ruolo (compratore, venditore, affittuario, locatore), aggiungere dati di contatto, inserire documenti da scansione, compilare campi aggiuntivi, etc.
      • Nella scheda “Ricerche” è possibile aggiungere criteri desiderati per immobili ricercati dai clienti. Inoltre, è possibile confrontare le richieste dei clienti con gli immobili a disposizione.
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Roma (Lazio)
      Ricerchiamo una figura, in inserimento immediato in azienda, nella direzione commerciale. Posizione lavorativa Il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Gestione fornitori (processo ordini, supporto ai rapporti commerciali), Organizzazione attività commerciale (informazioni alla rete vendita, gestione stock), Gestione clienti diretti della Direzione: anagrafiche clienti, ordini, tempistiche di consegna. Caratteristiche del profilo ricercato: Ottima conoscenza delle funzioni avanzate di Excel Forte predisposizione al lavoro in team ed ai rapporti interpersonali. Capacità di organizzazione e proattività Sede di lavoro: Roma
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      INNOVA GROUP S.r.l. è leader nel settore nella commercializzazione di servizi primari. L'azienda ricerca un/una addetto/a alla assistenza e gestione clienti. Il candidato si occuperà di: Attività di assistenza clienti e back office, gestione agenda appuntamenti, assistenza post-vendita, supporto informativo al cliente e inserimento/controllo dati. Offriamo ottimo compenso mensile e regolare contratto a tempo determinato. Il candidato dovrà possedere i seguenti requisiti: Esperienza nel settore (anche minima), Ottime doti relazionali, Propensione alla crescita professionale, Ambizione, Ottime capacità di team-working. Si richiede disponibilità immediata, full time, residenza a e stato di disoccupazione/inoccupazione. Per candidarsi inviare C.V. aggiornato con recapito telefonico.
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Per Azienda operante nel settore informatico, ricerchiamo una figura che possa gestire il Portfolio Clienti. Le attività da svolgere saranno: - CONTATTARE TELEFONICAMENTE I CLIENTI PER LA GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI COMMERCIALI - INVIO DI PRESENTAZIONE PDF AI LEAD - GESTIONE DELLA CUSTOMER SATISFACTION Requisiti: - BUONA DILETTICA - PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO TELEFONICO - BUON UTILIZZO DEI PACCHETTI OFFICE - FORTE MOTIVAZIONE ED ORIENTAMENTO AL RAGGIUNGIMENTO DEI RISULTATI Inserimento iniziale di 2 mesi Part-time, il lavoro viene svolto in SmartWorking ed è adatto a persone che stanno concludendo gli studi universitari.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Per la propria sede centrale, società cooperativa italiana, assume un operatore dotato di ottima dialettica e buone conoscenze informatiche di base, per la gestione del servizio clienti.La figura richiesta dovrà prevalentemente occuparsi di gestione attività di back office e controllo della customer satisfaction.Attitudini richieste:-capacità di ascolto;-buone capacità comunicative;-propensione al problem solving.Sono ammessi alla selezione anche candidati alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione.Per candidarsi è necessario essere disoccupati e disponibili per un lavoro a tempo pieno, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza.Solo per residenti in Bari.Inviare candidature qualora interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Roma (Lazio)
      Azienda di servizi ricerca a Roma una figura da impiegare definitivamente per:- supporto e assistenza nostri clienti;- compilazione modulistica;- gestione ordini e spedizioni.Si richiede: Ottime capacità comunicative, disponibilità immediata e Full-Time.Si valutano anche prime esperienze.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoLocalità:ROMA Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FUTURENERGIES,azienda in ambito commerciale, posizionata su tutto il territorio nazionale,cerca per le aree, Marche e Abruzzo,candidati da inserire nella struttura, con mansioni di gestione portafoglio clienti e acquisizione dati. Desideriamo incontrare persone con buona cultura generale, motivati e determinati al raggiungimento degli obbiettivi aziendali,completano il profilo ideale la capacita’ organizzativa e relazionale. Sara’ titolo preferenziale la provenienza dal settore commerciale. l’azienda offre condizioni economiche di sicuro interesse e contratto a norma di legge. I candidati che rispondono al profilo possono inviare il curriculum vitae completo di foto e consenso altrattamento dei dati personali a: powerrecruting@interfree.it sarete contattati nel piu’ breve tempo possibile per un colloquio personale. La ricerca e’ rivolta a candidati di entrambi i sessi (d.l. 903/77)
      Vista prodotto
      Torino (Piemonte)
      Promotel Srl â€" Business Partner TIM, rafforza ulteriormente la sua struttura commerciale in Piemonte e seleziona agenti capaci di proporsi in chiave consulenziale verso l'utenza business di riferimento (liberi professionisti, commercianti, artigiani ed aziende). L'incaricato avrà la responsabilità di individuare, sviluppare e concludere nuove opportunità commerciali di business attraverso la gestione di un Portafoglio Clienti di Agenzia acquisito, con l'attenzione agli obiettivi di budget inerenti le vendite nell'area TLC. E' previsto un percorso di inserimento strutturato in un affiancamento iniziale e in una formazione di prodotto specifica sulle tecniche di gestione del Portafoglio Clienti. REQUISITI: Diploma di Maturita'; o Laurea ad indirizzo economico e professionale Pregressa consolidata esperienza nella vendita di servizi rivolti alle Aziende; Residenza in Torino; Costituira' titolo preferenziale, ma non necessario, la provenienza da Operatori o Agenzie nel campo TLC; Auto munito; Disinvolto utilizzo del PC; Forte dinamismo, doti relazionali, attitudine commerciale, sensibilita' al raggiungimento degli obiettivi e al lavoro di squadra. OFFRIAMO: Ufficio attrezzato; Contributo fisso + provvigioni di forte interesse; Premi e Incentivi cospicui al raggiungimento degli obiettivi.
      Vista prodotto
      Firenze (Toscana)
      Seria ed affermata azienda di organizzazione eventi, in fase di espansione, cerca signore/signorine di madre lingua italiana, preferibilmente di zona, per vendite telefoniche a clientela già acquisita. Trattasi di lavoro semplice e stimolante in ambiente sereno con supporto ed affiancamento da parte del personale preposto. Si richiede spigliatezza, determinazione ed ottima capacità di linguaggio. Si offre contratto part-time a tempo determinato con ottime possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Per info inviare curriculum esclusivamente e direttamente a: sipario2007@interfree.it
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Elektra call center di gruppo sinergia, seleziona, per la sede di salerno in via irno, consulenti commerciali per attività di teleselling. si offre: - fisso mensile (senza soglia da raggiungere) - provvigioni dal primo contratto - incentivi e premi produzione - formazione e affiancamento costante turni di lavoro dal lunedi' al venerdi' scelta turno (mattina o pomeriggio) si richiede: - serieta' e forte motivazione al lavoro - buona proprieta' di linguaggio e capacita' relazionale - orientamento all'obiettivo e al lavoro di squadra - conoscenza base del pc no smartworking tel: 089.2963126 anche whats app
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Grp service, agenzia di consulenza per clienti industriali e consumer seleziona per la zona di Frosinone e provincia 1 consulente /venditore per la gestione del portafoglio clienti. la figura ideale è colui che abbia esperienza nella gestione dei clienti ed automuniti. si offre: fisso Senza Obbiettivi!!!!! provvigioni e ricorrenti. benefit aziendali. gara su obbiettivi prefissati. percorso di crescita professionale. ufficio a nostre spese. si richiede: serietà ed esperienza nella vendita di servizi. problem solving. esperienza nella gestione del cliente. per maggiori info inviare curriculum o telefonare al n. 3802110477 www.grpservice.it
      Vista prodotto
      Italia
      Azienda operante nel settore Efficienza Energetica settore business (negozi, bar,pasticcerie, ristoranti, hotel, uffici, vetrinistica), ricerca due consulenti commerciali con mentalità imprenditoriale, per incremento fatturato e gestione portafoglio clienti.. Richiediamo: - Una figura che abbia già maturato un'esperienza di vendita o, in mancanza di essa, che abbia voglia e capacità di mettersi in gioco, determinata nel raggiungere gli obiettivi. - intraprendente, - abile nei rapporti interpersonali - apportare nuove strategie commerciali, per fidelizzare anche nuovi clienti, - Che sappia lavorare in team, - Automunito, Offriamo: - Un portafoglio clienti ampio e selezionato da gestire in maniera autonoma che permette al commerciale di avere punti di forza concreti sia a livello qualitativo che economico, per essere in ogni occasione competitivo - incentivi provvigionali fra i più alti del settore. - Costante supporto e formazione. - Benefit - Forma contrattuale full time da definire in fase di colloquio In base al profilo del candidato. - Non ricerchiamo candidati per attività porta a porta
      Vista prodotto
      Italia
      Società leader su tutto il territorio nazionale con sedi nelle maggiori città italiane,ricerca a carattere di urgenza per le sedi di Milano e Monza Brianza candidati da selezionare per Gestione portafoglio clienti. Da anni presente nelle maggiori città, siamo un'azienda rivolta a fornire ai propri clienti i migliori prodotti presenti sul mercato italiano dalle Telecomunicazioni all'Energy (efficienza energetica). Le nuove risorse che saranno selezionate per far parte del nostro staff seguiranno un percorso formativo costante, e durante il loro percorso formativo saranno seguiti costantemente dai nostri responsabili. Si richiede -buone doti comunicative - Esperienza nel settore vendite e supporto al cliente. Offriamo: regolare contratto, disponibilità full time Per la candidatura inviare cv correlato di foto. (Si evidenzia che è esclusa attività porta a porta)
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Filiale con sede a Milano Centro ricerca personale full time per gestione ordini/clienti, anche senza esperienza.
      Vista prodotto
      Como (Lombardia)
      Società con sede a Saronno ricerca per nuova apertura personale da inserire con disponibilità immediata full time per gestione ordini/clienti.Si richiedono buone doti comunicative e relazionali, capacità organizzativa e di lavoro in team.Anche senza esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bari (Puglia)
      Per la propria sede centrale, società cooperativa italiana, assume un operatore dotato di ottima dialettica e buone conoscenze informatiche di base, per la gestione del servizio clienti. La figura richiesta dovrà prevalentemente occuparsi di gestione attività di back office e controllo della customer satisfaction. Attitudini richieste: -capacità di ascolto; -buone capacità comunicative; -propensione al problem solving. Sono ammessi alla selezione anche candidati alla prima esperienza, in quanto è garantita formazione. Per candidarsi è necessario essere disoccupati e disponibili per un lavoro a tempo pieno, in quanto la richiesta ha carattere d'urgenza. Solo per residenti in Bari. Inviare candidature qualora interessati.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.