-
loading
Solo con l'immagine

Gestione web


Elenco delle migliori vendite gestione web

EDIMAX SWITCH INDUSTRIALE GIGABIT POE+ CON GESTIONE WEB A 16 PORTE (CON 8 PORTE POE+ E 4 SLOT SFP)
  • 16 porte Ethernet Gigabit con otto porte PoE+ e quattro slot SFP
  • Conforme a IEEE 802.3af/at PoE
  • Fino a 30 W per porta (budget totale: 240 W) per l'alimentazione di dispositivi abilitati PoE
  • Alive Check di dispositivi alimentati da PoE per migliorare l'affidabilità della rete
  • Progettato per ambienti robusti, resiste a temperature da -40 a 75 °C
  • Supporta RSTP, MSTP, ERPS, LACP per la ridondanza di rete per garantire l'affidabilità della connessione di rete
  • Dotato di ingressi di corrente ridondanti (ingresso digitale (ingresso digitale, DI) e uscita digitale (uscita digitale, DO)) e circuito di protezione integrato per evitare danni allo switch
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerco consulente freelance che abbia esperienza di crowdfunding, a cui può essere affidata la comunicazione e la presenza in web di una campagna donation crowdfunding. Dato che si tratta di azione non-profit per i promotori, non è previsto un importo fisso di remunerazione, ma una interessante percentuale sulla somma raccolta. la campagna dura 3 mesi - ci sarà contatto costante e supporto - il lavoro può essere svolto ovunque dalla propria abitazione o da proprio ufficio. Il progetto è stato già oggetto di apprezzamenti e di interesse da parte di operatori specializzati per l’obbiettivo finale, e la sua gestione sarà regolare in tutto e per tutti. Ulteriori informazioni saranno fornite al contatto.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Cerchiamo professionista del web per gestione web e social marketing aziendale. Possibilità di lavoro a tempo indeterminato Solo per persone con esperienza. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
WEB MARKETING SPECIALIST Valore BF, realtà consolidata che da oltre trentâ€(TM)anni fornisce prodotti e servizi tecnologici alle aziende, ricerca un Web Marketing Specialist. SCOPO DELLA POSIZIONE: La persona scelta si occuperà di sviluppare piani di web marketing e comunicazione per le aziende che richiedono il suo intervento. Pianificherà e coordinerà tutte le strategie di comunicazione online, proporrà e gestirà la comunicazione aziendale in ambito web, sia per lâ€(TM)azienda stessa, sia per i clienti esterni. REQUISITI RICHIESTI: Il candidato ideale possiede la laurea in Comunicazione/New Media, con unâ€(TM)esperienza nella mansione di almeno tre anni. Ha inoltre ottime capacità di comunicazione, di gestione delle diverse attività rispettando le scadenze e gli obiettivi prefissati e attitudine a lavorare in team. Competenze tecniche: Conoscenza delle tecniche SEM (Search Engine Marketing) e SEO (Search Engine Optimization) Utilizzo degli strumenti di Google Adwords e Google Analytics Conoscenza e capacità di gestione dei social media Realizzazione e gestione di campagne e-mail marketing Realizzazione e gestione di campagne web advertising Si offre inserimento a tempo indeterminato, la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza della risorsa. _ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Web Manager Bluserena compagnia alberghiera leader in Italia con 12.000 posti letto in 13 resort 4 e 5 stelle ricerca per la sede centrale di Pescara. Il Web Manager si occuperà della comunicazione web e social: gestione dei siti aziendali, gestione SEO e SEM, social media marketing, campagne online di advertising e affiliazione. Inserire la propria candidatura nella sezione "Lavora con noi" del sito www.bluserena.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Web Agency specializzata nel campo dell’estetica e dei parrucchieri, con sede a Mestre, ricerca figura per la posizione di web designer: Si richiede competenza nella creazione di layout per siti responsive e landing page in ottica SEO, passione per la fotografia e capacità di realizzare servizi fotografici finalizzati al completamento dei siti web creati. Completano il profilo competenza nella gestione di WordPress, PrestaShop, WooCommerce, etc. e conoscenza delle principali piattaforme di acquisto domini, hosting e server (Aruba in particolare). Il candidato ideale è una persona creativa e attenta ai dettagli. Si offre contratto full time a tempo indeterminato. Pregasi allegare curriculum.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALERicerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione del personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALERicerchiamo per Azienda in Taranto una figura di addetto alla gestione dl personale.Il candidato dovrà occuparsi della gestione relativa al rapporto di lavoro; sarà inserito all'interno del gruppo del lavoro in team e dovrà imparare ad approfondire la conoscenza sulla normativa della sicurezza del lavoro ed altre.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOIl candidato interessato dovrà inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda leader con sede a Taranto ricerca una figura che abbia le seguenti capacità:o Gestione del personale al fine di ottimizzare risultati nel medio-lungo periodo;o Buone capacità relazionali (motivazione team, continua formazione dello stagista, ricerca di strategie aziendali)Si offre contratto a tempo determinato - full time con disponibilità immediata.Il candidato dovrà presentarsi munito di CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINITARANTO: Azienda ricerca addetto/a che si occuperà di gestione ordini.Profilo della risorsa:- Ottime capacità relazionali, organizzative e orientamento al lavoro in teamRequisiti richiesti:- Diploma di scuola media superiore e disponibilità full-timeL'azienda offre contratto di assunzione a tempo determinato e richiede disponibilità immediata.Per candidarsi inviare CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda in Taranto, seleziona un'addetto/a alla gestione del personale che si occuperà del controllo e aggiornamento della struttura organizzativa, del catalogo delle competenze dei ruoli aziendali e del processo di formazione.Si richiede ottima precisione e predisposizione all'apprendimento.Disponibilità: FULL TIME - TEMPO DETERMINATOTitolo di studio: DIPLOMA DI MATURITA'Per candidarsi inviare curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
GESTIONE CLIENTI VENDITA E POST VENDITA azienda leader nel settore commerciale con esperienza decennale nel settore di riferimento, ricerca solo 6 risorse da inserire nel proprio organico.La risorsa si occuperà della gestione clienti, incrementare pacchetto cliente già all'attivo e finalizzare i rapporti con i nuovi clienti con i diversi segmenti aziendali.E' gradita esperienza nel settore commerciale, saranno prese in considerazione anche prima esperienza.Si offre:- Contratto a norma di legge- Fisso mensile- Segretariato- Ufficio di pertinenza territoriale- Crescita su base meritocratica- Ambiente giovanile e stimolante- Spostamenti con mezzi aziendaliSi richiede:- è gradita esperienza nel settore- Buone doti comunicative- Ottime capacità al lavoro in team- Buone capacità gestionali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIImpresa con sede a Taranto seleziona per area logistica, residenti a Taranto o zone limitrofe, da inserire nell'organico. Si cerca impiegato logistico in possesso di diploma e preferibilmente esperienza nel settore, capacità di utilizzare PC e sistemi gestionali-applicativi.La risorsa si occuperà delle attività di logistica, gestione ordini e magazzino.Si prevede un contratto a tempo determinato Full Time con possibilità di proroghe.Inviare curriculum vitae se interessati completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEPer importante azienda che ha sede a Taranto si offre la posizione di: gestore del personale.Il candidato dovrà:o Definire e documentare le posizioni del personale, i ruoli e le mansioni;o Definire gli obiettivi e le prestazioni con valutazione periodica;o Propensione al lavoro in team;o Attitudine alla leadership;Il candidato interessato potrà inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEPer importante azienda che ha sede a Taranto si offre la posizione di: gestore del personale.Il candidato dovrà:o Definire e documentare le posizioni del personale, i ruoli e le mansioni;o Definire gli obiettivi e le prestazioni con valutazione periodica;o Propensione al lavoro in team;o Attitudine alla leadershipIl candidato interessato potrà inviare CV aggiornato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE PERSONALEAzienda di Taranto ricerca nuove risorse da inserire nell'organico per ampliamento personale, come gestore del personale.I requisiti ricercati del candidato sono i seguenti:o Ottime capacità di comunicazione e relazione;o Orientamento al lavoro in team.L'azienda offre contratto a tempo determinato - full time, e richiede disponibilità immediata.I candidati potranno inviare la propria candidatura allegando un CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE ORDINIAzienda ricerca addetti che si occuperanno di interfacciarsi con il cliente, evadere l'ordine rapportandosi con gli uffici tecnici e produttivi e gestire anche i fornitori.Si richiede diploma di scuola media superiore e disponibilità immediata.L'azienda offre: prima fase di affiancamento lavorativo, affinchè i candidati acquisiscano le nozioni ed abilità necessarie a gestire il proprio lavoro secondo le indicazioni date.Per candidarsi inviare curriculum vitae aggiornato e completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
GESTIONE RISORSE UMANEAzienda con sede in Taranto selezione per l'organico interno: STAGISTA IN AMBITO RISORSE UMANE/ FORMAZIONE.La risorsa si occuperà di:- Svolgere monitoraggio dei corsi affidati;- Ricercare e selezionare personale;- Accogliere clienti.Requisiti:La risorsa ideale è in possesso di ottime doti comunicative e organizzative; flessibile e con uno spiccato senso di raggiungimento degli obiettivi.Se interessati, inviare CV completo di numero telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Ricerchiamo un/una WEB SPECIALIST. La risorsa occuperà di gestire in autonomia il sito web aziendale improntato al B2C con le seguenti funzioni: - inserimento e aggiornamento continuo e costante nel sito web aziendale, di prodotti con testi, immagini, video, utilizzando la piattaforma Magento e conoscenza linguaggio html; - gestione e analisi con Google Analytics, Adwords e SEO (e relazioni con società esterna di web-marketing che gestisce le campagne); - relazione con società web esterna che realizza il sito web su piattaforma (Magento); - gestione: feedaty, trovaprezzi, remarketing, live chat per customer care, software di email marketing; - web mail (newsletter/DEM), gestione pagine social aziendali, blog Wordpress; - relazioni dirette con la Direzione e consulenti esterni per le campagne di web-marketing ADW e SEO. E´ richiesta: ottima competenza velocità/qualità/precisione di battitura, per inserimento schede prodotti e contenuti (testo, immagini, video) con CMS (es. Magento); capacità di gestione siti web per e-commerce/shop on-line B2C; conoscenza linguaggio HTML; buona conoscenza di piattaforme di web Analitycs e Ads per analisi reportistica e monitoraggio campagne; utilizzo di applicazioni grafiche per creazione immagini per web e social network (es: Adobe Photoshop, Adobe Illustrator, Gimp, Canva) conoscenza dei Social network per la gestione delle pagine aziendali; conoscenze di piattaforme per servizio newsletter DEM (es. Mail up). Completano il profilo: passione per la materia, autonomia e spirito di squadra. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato all´assunzione. Zona di lavoro: Padova centro. Per partecipare alla selezione compilare il form con i propri dati nel sito di Lavoro e Persone. RIF: WCS21 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Lavoro e Persone srl tutela la privacy nel rispetto del regolamento europeo nr. 679/2016, e del decreto legislativo nr. 196/2003 novellato dal decreto legislativo nr. 101/2018.
Vista prodotto
Rimini (Emilia Romagna)
La persona si occuperà principalmente dello sviluppo di siti web collaborando con Management Aziendale sviluppando lavoro dinamico, innovativo. Cerchiamo una persona con una buona conoscenza di Wordpress e dei principali linguaggi utilizzati nel web. Cerchiamo una persona che abbia una dimostrata capacità di gestire il proprio lavoro e portare a termine gli obiettivi preposti, con una forte passione per il mondo del marketing digitale, lo studio della navigazione degli utenti e l'indicizzazione dei contenuti.Come web developer, ti inserirai in un ambiente ricco di stimoli e occasioni di dialogo e confronto. Per questo è necessario che tu abbia il desiderio di lavorare in un contesto in cui è fondamentale partecipare. Responsabilità: * Sviluppo di siti web * Studio del traffico web e delle interfacce al fine di migliorare le prestazioni e le KPI del progetto, l'efficacia dei contenuti e delle performance del sito * Apprendere e applicare continuamente nuove metodologie di Web Development * Essere sempre aggiornato sugli ultimi trend del Web Development * Definire e concordare i progetti scegliendo le scadenze ed i compiti di cui farsi carico con il proprio gruppo di lavoro   Requisiti minimi richiesti: * Conoscenza di Wordpress * Esperienza nell'installazione, gestione e manutenzione di siti realizzati in WordPress * Conoscenza dei linguaggi di programmazione quali HTML, CSS e competenze su PHP e JavaScript * Gestione di un servizio Hosting, configurazione dello spazio e gestione dei DNS correlati al dominio. * Capacità di progettare e sviluppare interfacce web * Si offre inserimento diretto in azienda con ambiente molto giovane e informale, molto attenta alla formazione alla definizione delle professionalità delle proprie risorse. Cerchiamo una persona con ottime capacità creative e di Wordpress, che abbia abilità di prendere in mano il nostro progetto avviato e raggiungere obiettivi aziendali impostati. Zona di lavoro: Villa Verucchio (RN) Contratto: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato in azienda SALARIO OFFERTO: TRATTABILE BASATO SU ESPERIENZA BONUS MENSILE BASATO SUI TARGET AZIENDALI RAGGIUNTI. Il trattamento dei dati personali dei candidati avverrà in ottemperanza alla vigente normativa in materia di protezione dei dati personali. L' informativa per i candidati (art. 13 Reg. UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy
Vista prodotto
Italia
Schlegel International, Gruppo multinazionale a cui fanno capo i brand di accessori Giesse e di guarnizioni Schlegel, sta ricercando per sostituzione maternità un/a WEB MARKETING SPECIALIST. La risorsa si occuperà di web marketing, gestione newsletter e social, attività di analisi e benchmarking web, ottimizzazione e posizionamento naturale sui motori di ricerca, e prenderà parte all'implementazione dei progetti web. Gradita esperienza nella gestione di campagne SEO; interesse per il mondo del web marketing, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, motivazione e predisposizione al team working, affidabilità e capacità di iniziativa; buona conoscenza dei principali sistemi informatici e degli applicativi; dimestichezza con Linkedin e YouTube. Requisiti: - Laurea in discipline economiche, statistiche o scienze della comunicazione - Ottima dimestichezza/padronanza degli strumenti informatici e del Web - Mentalità analitica e creativa, attitudine al problem solving, orientamento ai risultati - Esperienza nel ruolo, anche breve, maturata in agenzie di comunicazione o aziende strutturate - Ottima conoscenza della lingua inglese. La conoscenza di una seconda lingua costituirà un titolo preferenziale - Conoscenza di tecnologie HTML, JAVA e creazione siti web. Saranno considerati requisiti preferenziali la conoscenza e l'uso di tools per la parte SEO e SEM e per la gestione dei Social Media. Inviare cv a silvia.brucoli@schlegel.com
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore della comunicazione, web marketing e software developing, con sede a Manerbio (Brescia), è in cerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di "Web & Software Developer", con le seguenti caratteristiche: Formazione: - Diplomato in ambito informatico. oppure - Laureando in informatica (laurea breve o magistrale), o con formazione equivalente; oppure - Laureando in ingegneria gestionale, o con formazione equivalente. Ai laureandi offriamo la possibilità di occuparsi di progetto per la gestione di una Start-up in ambito food, per poter incrementare l’esperienza lavorativa, e incentrare la stesura della tesi su di esso. Requisiti minimi: - Propensione ai rapporti interpersonali; - Doti di autonomia nella gestione dei progetti; - Spiccata attitudine all’utilizzo dei principali sistemi informatici; - Precisione e attenzione ai dettagli nel lavoro svolto; - Curiosità verso le novità; - Residenza massimo entro 25/30 km da Manerbio (BS). Principali mansioni: - Gestione interna aziendale; - Sviluppo Web App personalizzate; - Sviluppo software e applicativi; - Gestione servizi di hosting, caselle mail e PEC; - Gestione sistemistica. Mygladix offre: - Adeguato programma di formazione e affiancamento; - Un ambiente collaborativo; - Opportunità di crescita; - Rimborso spese. Esperienza: - Con o senza esperienza. Tipologia di inquadramento: - Contratto di collaborazione finalizzato all’assunzione. - È previsto un rimborso spese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per azienda che commercializza prodotti estetici e make up cercasi: WEB DEVELOPER ESPERTO IN WEB MARKETING E SOCIAL NETWORK Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo di siti aziendali, dell'ideazione, pianificazione, esecuzione e gestione di campagne sui social network (Facebook, Google+, Pinterest, Linkedin, Twitter, YouTube, blog) creazione e gestione di community, reportistica e statistiche. L’obiettivo sarà quello di aumentare e gestire la visibilità del brand, promuovere eventi ed attività aziendali, supportare lo sviluppo del canale e-commerce. Il Web Developer dovrà aver maturato un'esperienza almeno biennale in società di web marketing ed avere una conoscenza del mercato delle risorse umane. Dovrà inoltre avere una conoscenza di attività di marketing non convenzionale, viral, buzz e social marketing, blogging e forum infiltrations, forti capacità di promozione e lancio di prodotti/servizi sul web, diffusione di materiale virale. SKILLS INDISPENSABILI: - Diploma e/o laurea specialistica in ambito social media marketing-comunicazione e corsi di specializzazione. - conoscenza dei seguenti software: - il linguaggio HTML 5 e PHP; - il protocollo di comunicazione FTP; - conoscenza di wordpress; - Google Analytics, AdWords, Webmaster Tools; - i principali software di Analisi Web; - le piattaforme per la pubblicità Online; -conoscenza di email marketing e relativi programmi; -i principali Social Media (Facebook,linkedin ecc); -padronanza degli strumenti di promozione online e capacità nella definizione di strategie per la promozione, lancio e/o commercializzazione di prodotti e servizi; -dimestichezza con blog e forum (registrazioni, posting e moderazione); -dimestichezza nelle tecniche di diffusione in rete di contenuti (es., link, video, topics, comments, pagine web etc); -conoscenza delle tecniche di Web Marketing persuasivo: tecniche avanzate di scrittura per il Web; - conoscenza delle tecniche di email marketing. Costituirà titolo preferenziale l' attestato di Partner certificato Google Adwords e Google Analytics. L'offerta di lavoro è finalizzata all'assunzione da parte dell'Impresa Utilizzatrice
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Apulia Distribuzione s.r.l. ricerca per la sua sede di Rutigliano (BA) una risorsa da inserire nell’Ufficio Marketing. MANSIONI La figura avrà un ruolo chiave nella gestione dei siti web e delle operazioni di web marketing, occupandosi di sviluppo attività di marketing strategico e operativo, SEM, SEO, social media marketing, gestione e-commerce, attività di CRM e loyalty marketing, analisi di mercato e di performance. REQUISITI Il candidato ideale possiede almeno un anno di esperienza in ruoli simili (specialmente gestione siti e-commerce); è laureato in discipline economiche o affini; possiede competenze avanzate di web marketing documentabili attraverso esperienze lavorative (SEO, SEM, Google Adwords e Analytics, CRM, social media marketing, DEM, ecc.), creatività, spirito d’iniziativa, buon problem solving e abilità di team working; è automunito e domicilia entro 40 minuti di auto dalla sede. TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tirocinio formativo con rimborso spese finalizzato all’inserimento aziendale. MODALITÀ CANDIDATURA Per candidarsi inviare cv completo di contatti (telefono, e-mail), data di nascita e domicilio, corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail job@apuliadistribuzionesrl.it inserendo come oggetto “Web Marketing Specialist”.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MG GROUP ITALIA, azienda di servizi web marketing e lead generation, per la necessità di ampliare il proprio organico, sta ricercando per la Sede di BETTOLLE (SIENA) un WEB DEVELOPER Requisiti: • Conoscenza base di un linguaggio object oriented; • Buona conoscenza XHTML e HTML5; • Conoscenza base JavaScript; • Capacità di lavorare in team; • Conoscenza sistemi Hosting; • Capacità di lavorare sul web; • Gestione DNS; • Gestione Database; • Gestione Server. Gradita conoscenza: • Gestione campagne DEM (es: Adwords); • Applicativi Google. La figura verrà inserita nell’organico aziendale e farà parte di un tema tecnico. L’inquadramento contrattuale sarà a tempo indeterminato. Per candidarti segui il link sottostante, compila il form e allega il curriculum. http://carriera.mgpg.it/test-B/ Per ulteriori informazioni consultare il sito www.mgpg.it.
Vista prodotto
Italia
Genius e-Loci s.r.l., società operante nel settore dell'Information Technology, nell’ambito del rafforzamento della struttura tecnica ricerca WEB PROJECT MANAGER che dovrà inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, integrandosi al lavoro di equipe volto al supporto dello sviluppo del business aziendale. WEB PROJECT MANAGER Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile con doti di problem-solving e team-work. Esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di progetti web Esperienza in contesti web (es: Web Agency) Conoscenza di strumenti di project management Conoscenza dei processi tecnici di dettaglio che portano alla realizzazione e consegna di un progetto software Web Conoscenza delle tecnologie Web e delle loro ultime novità acquisita sul campo Ottima conoscenza del ciclo di sviluppo del software e background tecnico Capacità di analisi Attitudine verso la gestione della relazione con il cliente Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli, entusiasmo, energia e affidabilità Buona conoscenza dell’inglese La risorsa si occuperà di: Analisi funzionale e stesura della relativa documentazione Pianificazione degli aggiornamenti e della manutenzione evolutiva e correttiva Assicurarsi che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nel rispetto dei requisiti, del budget assegnato e delle tempistiche prefissate Coinvolgere tutte le parti interessate nel progetto per la definizione degli obiettivi e dei requisiti, assicurando la fattibilità tecnica Verificare, quando necessario, la fattibilità tecnica di eventuali cambiamenti nei requisiti, scheduling e costi dei progetti in corso Misurare le performance di progetto, utilizzando appropriati sistemi, tool e tecniche mirate Coordinare le diverse aree aziendali (Sviluppo, Marketing,...) per il raggiungimento degli obiettivi comuni prefissati Produrre e mantenere aggiornata la documentazione tecnica necessaria al supporto ed al mantenimento del prodotto * Pregasi astenersi da invio CV coloro che non hanno tali competenze e requisiti* Per candidarsi inviare CV al seguente indirizzo email: careers@geniuseloci.com L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Napoli - Viale Gramsci (adiacenze Piazza Sannazzaro) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
QNT azienda giovane e in continua crescita specializzata in soluzioni software e marketing per hotel ricerca la figura di un copywriter/web marketing specialist da inserire in maniera stabile all'interno del team. Il candidato/a ideale è dotato di creatività, ottime capacità di scrittura e passione per il travel. E' richiesta un esperienza minima di 2 anni in web agency o nel web marketing. Tale figura si occuperà di ideare contenuti e testi per siti web, blog e progetti di comunicazione, oltre che lavorare in sinergia con il reparto creativo su progetti web in produzione come freelance per clienti medio-grandi. Requisiti indispensabili: • Passione per la scrittura e le dinamiche di storytelling; • Conoscenza delle tecniche di SEO copywriting; • Conoscenza del digital storytelling e ottime capacità di scrittura persuasiva; • Ottima conoscenza del web (motori di ricerca, community, social network, blog, etc); • Capacità di creazione piani editoriali ad hoc per i clienti; • Conoscenza molto buona della lingua inglese scritta e parlata; • Conoscenza dei principi base della grafica ed autonomia nella produzione di files; • Velocità nella redazione dei contenuti e flessibilità organizzativa; • Ottima gestione delle relazioni interpersonali con i clienti; • Dinamicità, attenzione al dettaglio e capacità di gestire in autonomia un progetto; • Attitudine al problem solving, al multi-tasking; • Capacità di lavorare in team e in situazioni di stress. Requisiti preferenziali: • Esperienza in ambito travel; • Ottima conoscenza delle piattaforme di Analytics finalizzata ad un efficace analisi dei dati e gestione dei contenuti massivi; • Conscenza dei strumenti di analisi SEO; • Padronanza di strumenti tipici dellâ€(TM)online marketing: paid marketing, social ADV, email marketing; • Competenze di analisi, misurazione e report dei risultati; Si offre contratto full time commisurato all'effettiva esperienza maturata. La Sede di lavoro è Firenze.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia di marketing specializzata nel settore dentale e leader in Italia, sta cercando un profilo per la creazione di siti web da inserire presso la propria sede di Napoli. La figura opererà all’interno di un team giovane e dinamico, in una azienda solida ed in forte espansione e potrà misurarsi quotidianamente attraverso confronti con Project Manager, Web Marketing Specialist e Marketing Strategist. Competenze tecniche base richieste: Capacità dei principali CMS (WordPress, Prestashop, Magento) Conoscenza dei principali pannelli di controllo FTP e DB + gestione dominio Conoscenza principi di Web Design e UX Design Buona conoscenza di Google Analytics, Google Tag Manager, Google Search Console, Hotjar Conoscenze delle dinamiche di base della SEO e problematiche legate alla visibilità nei principali motori di ricerca Utilizzo Illustrator o Photoshop Plus: Ottima conoscenza dei più comuni linguaggi di programmazione Esperienza nella gestione di siti web Ecommerce Di che cosa ti occuperai: Creazione totale di siti web Ottimizzazione e implementazione dei siti web Monitoraggio dello status dei progetti, proporre e attuare interventi per un continuo miglioramento
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Azienda e-commerce della media Val Seriana ricerca una figura di DEVELOPPER con le seguenti specifiche da assumere in organico: Gestione / Manutenzione / Aggiornamento Sistemi Informatici; Creazione e Gestione Siti Web e e-commerce Creazione e Gestione Database (MySQL / Microsoft SQL) Sviluppo di Script PHP/JS Realizzazione di Script per siti di comparazione prezzi (trovaprezzi, Kelkoo) Creazione e Gestione accessi FTP siti web Utilizzo di linguaggi HTML / PHP / CSS / JAVA / JAVASCRIPT Manutenzione HW e SW postazioni ufficio; Aggiornamento Applicativi Residente nel raggio di 20 km da Gandino 24024 Capacità di lavorare in team, gestione del problem solving.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ENetworks Srl cerca Web Content Editor con un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo. Allâ€(TM)interno di un team multi-disciplinare composto da UX Designer, Visual Designer, Web Developer e Web Content Editor dovrà pianificare e gestire lâ€(TM)aggiornamento dei contenuti editoriali (non copywriting) sui diversi CMS utilizzati e configurare e gestire offerte e promozioni per lâ€(TM)eCommerce. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: Comprovata esperienza nel ruolo di Web Content Editor Conoscenza piattaforme di CMS come Magento, Adobe CQ5, Wordpress e altri Supporto in attività di Back Office Excel e pacchetto office a livello avanzato Completano il profilo: Capacità di lavorare in team e attitudine alla relazione con i colleghi Attitudine alla relazione con il cliente Gestione diretta dei clienti Problem solving Capacità di gestione e pianificazione delle proprie attività e di quelle del team Sono considerati requisiti preferenziali: Esperienza e capacità di scrivere in HTML e CSS3 Conoscenza di Javascript La sede di lavoro è MILANO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Technology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Evo Srl evoimprese., importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale, in possesso di un suo know-how sviluppato in anni di esperienza grazie ad una tecnologia unica sul mercato, ricerca: WEB DESIGNER FREELANCE / SEO-SEM Riferimento WEB/SS Bologna Vorremmo entrare in contatto con professionisti esperti nello sviluppo di siti web (necessaria conoscenza dei linguaggi di programmazione HTML,CSS, JavaScript) e nella gestione delle attività di SEO al fine di supportare lo staff interno nella produzione di strategie SEO e nel miglioramento dei posizionamenti nelle SERP; nella pianificazione, gestione e monitoraggio campagne di digital marketing: SEM, Google Ads, social media, email marketing e display marketing. Offriamo la possibilità di collaborare in maniera continuativa alla realizzazione di progetti per le nostre aziende clienti. La retribuzione sarà concordata tra le parti prima della messa in opera dei progetti. Per saperne di più inviaci il curriculum vitae con riferimento WEB/SS o contattacitelefonicamente.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.