-
loading
Solo con l'immagine

Gestione web based supporto


Elenco delle migliori vendite gestione web based supporto

BONTEC SUPPORTO PER MONITOR IN LEGNO, SUPPORTO PER MONITOR DA SCRIVANIA CON SUPPORTO PER SMARTPHONE E GESTIONE DEI CAVI, SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP, COMPUTER, NOTEBOOK, IMAC, W420 X D235 X H104MM
  • DESIGN ERGONOMICO: Un collo rigido o doloroso è una lamentela comune tra oltre il 90% dei lavoratori di computer, il nostro supporto ergonomico per monitor da computer (misura 104 mm di altezza) per mantenere lo schermo a un'altezza confortevole all'altezza degli occhi, migliorare efficacemente la postura per alleviare l'affaticamento degli occhi e prevenire il dolore alla schiena e al collo durante le giornate lavorative.
  • FASCIA ALTA E RISPETTOSO AMBIENTE rispettoso dell'ambiente: Realizzato in materiale MDF opaco ecologico e di qualità (spessore 12 mm) da un artigiano professionista. Con la superficie squisitamente levigata e liscia, i bordi piatti e le proprietà inodore, questo alzatina per monitor in legno vi offre un alzatina per computer elegante e resistente senza alcun inquinamento dell'aria.
  • CAPACITÀ DI PESO ELEVATO E MULTIUSO: Design unico e intelligente con 1 livelli (capacità massima di tenuta 30KG), i 4 cuscinetti antiscivolo potenziati per mantenere stabile, uno slot per smartphone, un hub per la gestione dei cavi e la tastiera a scorrimento salvaspazio sotto, il nostro supporto per monitor vi porta un desktop pulito a casa / ufficio / soggiorno / camera da letto, perfetto per l'utilizzo come supporto per laptop, supporto per monitor PS4 o un supporto per computer.
  • SUPER FACILE DA MONTARE E PULIRE: 5 PASSI (avvitare le 4 schede delle foto) da assemblare con le istruzioni facili da seguire in 3 minuti. Prega di utilizzare il panno morbido per pulirlo e portare un look nuovo di zecca.
  • UNA GRANDE IDEA REGALO: Un regalo ideale per chi lavora al computer con una confezione squisita. Sostenuti dalla comodità offerta dal nostro supporto tavolo schermo PC, rimarranno impressionati dalla vostra cura e miglioreranno l'efficienza del lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
BONTEC SUPPORTO PER MONITOR IN LEGNO, SUPPORTO PER MONITOR DA SCRIVANIA CON SUPPORTO PER SMARTPHONE E GESTIONE DEI CAVI, SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP, COMPUTER, NOTEBOOK, IMAC, W540 X D255 X H104MM
  • DESIGN ERGONOMICO: Un collo rigido o doloroso è una lamentela comune tra oltre il 90% dei lavoratori di computer, il nostro supporto ergonomico per monitor da computer (misura 104 mm di altezza) per mantenere lo schermo a un'altezza confortevole all'altezza degli occhi, migliorare efficacemente la postura per alleviare l'affaticamento degli occhi e prevenire il dolore alla schiena e al collo durante le giornate lavorative.
  • FASCIA ALTA E RISPETTOSO AMBIENTE rispettoso dell'ambiente: Realizzato in materiale MDF opaco ecologico e di qualità (spessore 12 mm) da un artigiano professionista. Con la superficie squisitamente levigata e liscia, i bordi piatti e le proprietà inodore, questo alzatina per monitor in legno vi offre un alzatina per computer elegante e resistente senza alcun inquinamento dell'aria.
  • CAPACITÀ DI PESO ELEVATO E MULTIUSO: Design unico e intelligente con 1 livelli (capacità massima di tenuta 30KG), i 4 cuscinetti antiscivolo potenziati per mantenere stabile, uno slot per smartphone, un hub per la gestione dei cavi e la tastiera a scorrimento salvaspazio sotto, il nostro supporto per monitor vi porta un desktop pulito a casa / ufficio / soggiorno / camera da letto, perfetto per l'utilizzo come supporto per laptop, supporto per monitor PS4 o un supporto per computer.
  • SUPER FACILE DA MONTARE E PULIRE: 5 PASSI (avvitare le 4 schede delle foto) da assemblare con le istruzioni facili da seguire in 3 minuti. Prega di utilizzare il panno morbido per pulirlo e portare un look nuovo di zecca.
  • UNA GRANDE IDEA REGALO: Un regalo ideale per chi lavora al computer con una confezione squisita. Sostenuti dalla comodità offerta dal nostro supporto tavolo schermo PC, rimarranno impressionati dalla vostra cura e miglioreranno l'efficienza del lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
RFIVER SUPPORTO PER MONITOR IN LEGNO, RIALZO MONITOR DA SCRIVANIA CON SUPPORTO PER SMARTPHONE E GESTIONE DEI CAVI, SUPPORTO ERGONOMICO PER LAPTOP, PC, COMPUTER, NERO, W425 X D235 X H140MM (2 LIVELLI)
  • ▶DESIGN ERGONOMICO - Soffri di torcicollo o dolore? Questo supporto per monitor è una soluzione perfetta per mantenere lo schermo a un livello confortevole degli occhi, migliorando efficacemente la postura per alleviare l'affaticamento degli occhi e prevenire dolori alla schiena e al collo durante le giornate lavorative. Un regalo ideale per i tuoi cari. Dimensioni: 425 x 235 x 140 mm (2 Livelli) , Capacità di peso per ripiano: max 30 kg.
  • ▶COSTRUZIONE ROBUSTA E SOTTILE - Realizzato in MDF nero opaco spesso 12 mm con finitura a granigliatura di alta qualità, questo supporto monitor da scrivania per computer a 2 livelli, supporta PC, laptop, monitor e stampanti fino a 30kg. Dimensioni del prodotto: W425 x D235 x H140mm; Dimensioni ripiano inferiore: W392 x D235 x H53mm, ripiano centrale W392 x D235 x H63mm. Fornisce spazio sufficiente spazio per il tuo spazio di lavoro.
  • ▶ACCESSORI DA SCRIVANIA MULTIFUNZIONALE - Questo design unico e intelligente presenta 4 cuscinetti antiscivolo migliorati per rimanere stabili, uno slot per smartphone, un hub per la gestione dei cavi e spazio sottostante per una tastiera. Il nostro supporto da scrivania ti porterà una scrivania ordinata a casa / ufficio / soggiorno / camera da letto, versatile come supporto da scrivania, supporto per laptop, supporto per monitor da gioco / PC o piccolo supporto TV.
  • ▶ALTA QUALITÀ ED ECOLOGICO - Con la superficie squisitamente levigata e liscia, i bordi piatti e le caratteristiche inodore, questo supporto per monitor in legno offre un supporto per monitor per computer elegante e resistente senza inquinamento atmosferico. Un panno morbido può pulirlo facilmente per darti un nuovo look.
  • ▶ INSTALLAZIONE SEMPLICE E GARANZIA - 6 PASSI (avvitare insieme le 4 schede) da montare in 10 minuti con le istruzioni facili da seguire. Questo supporto per monitor da tavolo è coperto da una garanzia del produttore di 5 ANNI. Non esitare a contattarci in caso di domande.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerco consulente freelance che abbia esperienza di crowdfunding, a cui può essere affidata la comunicazione e la presenza in web di una campagna donation crowdfunding. Dato che si tratta di azione non-profit per i promotori, non è previsto un importo fisso di remunerazione, ma una interessante percentuale sulla somma raccolta. la campagna dura 3 mesi - ci sarà contatto costante e supporto - il lavoro può essere svolto ovunque dalla propria abitazione o da proprio ufficio. Il progetto è stato già oggetto di apprezzamenti e di interesse da parte di operatori specializzati per l’obbiettivo finale, e la sua gestione sarà regolare in tutto e per tutti. Ulteriori informazioni saranno fornite al contatto.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SERVICE DE LUCIA MARIA SRLS ricerca per potenziamento attività una figura professionale che si occuperà principalmente della gestione della segreteria; supporto alla gestione amministrativa ordinaria, accoglienza clienti presso l’ufficio (attività di reception); cura il ricevimento della corrispondenza; posta in entrata utilizzando gli strumenti informatici dedicati; provvede all'archiviazione puntuale ed ordinata di tutta la documentazione. Si richiedono ordine e metodicità, attenzione alle scadenze, ottime doti relazionali ed efficacia comunicativa, organizzazione ed efficienza, capacità di lavorare in team e sotto stress. E' richiesta buona padronanza del pacchetto office e gestione siti web. Completano il profilo precisione e accuratezza. Avranno titolo preferenziale candidati che presentano stato di inoccupazione e hanno residenza/domicilio a Civitavecchia. Contratto di lavoro: Tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Si prega di inviare cv dettagliati e muniti di fotografia Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006). La sede del lavoro è Cerveteri.
Vista prodotto
Italia
Genius e-Loci s.r.l., società operante nel settore dell'Information Technology, nell’ambito del rafforzamento della struttura tecnica ricerca WEB PROJECT MANAGER che dovrà inserirsi in un contesto lavorativo dinamico, integrandosi al lavoro di equipe volto al supporto dello sviluppo del business aziendale. WEB PROJECT MANAGER Cerchiamo una risorsa precisa, organizzata e flessibile con doti di problem-solving e team-work. Esperienza di almeno 1 anno maturata nella gestione di progetti web Esperienza in contesti web (es: Web Agency) Conoscenza di strumenti di project management Conoscenza dei processi tecnici di dettaglio che portano alla realizzazione e consegna di un progetto software Web Conoscenza delle tecnologie Web e delle loro ultime novità acquisita sul campo Ottima conoscenza del ciclo di sviluppo del software e background tecnico Capacità di analisi Attitudine verso la gestione della relazione con il cliente Ottime doti organizzative, comunicative e relazionali, attenzione ai dettagli, entusiasmo, energia e affidabilità Buona conoscenza dell’inglese La risorsa si occuperà di: Analisi funzionale e stesura della relativa documentazione Pianificazione degli aggiornamenti e della manutenzione evolutiva e correttiva Assicurarsi che tutti i progetti siano consegnati in tempo, nel rispetto dei requisiti, del budget assegnato e delle tempistiche prefissate Coinvolgere tutte le parti interessate nel progetto per la definizione degli obiettivi e dei requisiti, assicurando la fattibilità tecnica Verificare, quando necessario, la fattibilità tecnica di eventuali cambiamenti nei requisiti, scheduling e costi dei progetti in corso Misurare le performance di progetto, utilizzando appropriati sistemi, tool e tecniche mirate Coordinare le diverse aree aziendali (Sviluppo, Marketing,...) per il raggiungimento degli obiettivi comuni prefissati Produrre e mantenere aggiornata la documentazione tecnica necessaria al supporto ed al mantenimento del prodotto * Pregasi astenersi da invio CV coloro che non hanno tali competenze e requisiti* Per candidarsi inviare CV al seguente indirizzo email: careers@geniuseloci.com L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza effettivamente maturata. Sede di lavoro: Napoli - Viale Gramsci (adiacenze Piazza Sannazzaro) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
La PJM prosegue il percorso iniziato nel 1995 con Mc Team, occupandosi con successo di formazione, consulenza, sviluppo e supporto manageriale negli ambiti ICT, Project Management ed Engineering. Il personale, per PJM, è una risorsa fondamentale, poiché costituisce un investimento nella creazione del valore aggiunto aziendale e possiede quel differenziale di competenze che rendono l'impresa più competitiva. PJM ricerca con urgenza per prestigiosa azienda cliente supporto su attività di Software Compliance. Le principali attività saranno quelle di: - supporto Portfolio Manager per la gestione amministrativa del software aziendale - gestione scadenze e rinnovi manutenzioni, acquisizione nuove licenze - monitoraggio e controllo avanzamento costi - verifica diritti di usabilità e gestione Proof of Purchase - reportistica periodica e puntuale Il candidato ideale possiede: - laurea in economia, informatica o ingegneria gestionale - buona conoscenza dell'inglese - 1-2 anni di esperienza - utilizzo pacchetto office - conoscenza SAP La proposta è rivolta ad ambo i sessi. I candidati possono inviare il proprio CV in formato europeo con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto "Software Compliance". Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ENetworks Srl cerca Web Content Editor con un'esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo. Allâ€(TM)interno di un team multi-disciplinare composto da UX Designer, Visual Designer, Web Developer e Web Content Editor dovrà pianificare e gestire lâ€(TM)aggiornamento dei contenuti editoriali (non copywriting) sui diversi CMS utilizzati e configurare e gestire offerte e promozioni per lâ€(TM)eCommerce. Sono richieste le seguenti competenze/esperienze: Comprovata esperienza nel ruolo di Web Content Editor Conoscenza piattaforme di CMS come Magento, Adobe CQ5, Wordpress e altri Supporto in attività di Back Office Excel e pacchetto office a livello avanzato Completano il profilo: Capacità di lavorare in team e attitudine alla relazione con i colleghi Attitudine alla relazione con il cliente Gestione diretta dei clienti Problem solving Capacità di gestione e pianificazione delle proprie attività e di quelle del team Sono considerati requisiti preferenziali: Esperienza e capacità di scrivere in HTML e CSS3 Conoscenza di Javascript La sede di lavoro è MILANO. I CV sprovvisti di quanto richiesto non verranno presi in considerazione. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Descrizione azienda: eNetworks Srl è una società che opera nell'ambito dell'Information & Communication Technology sul territorio nazionale nei servizi inside e outside e nella consulenza specialistica.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Supporto allo sviluppo Pl/Sql da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Supporto alla gestione del servizio (ticket) con particolare riferimento ai sistemi di Front e di gestione della misura. È necessaria la capacità di interpretare il codice PL/SQL. Costituisce un plus la conoscenza dei processi di distribuzione GAS Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Kreando, comunicazione | grafica | pubblicità ricerca per incremento del proprio organico un Web Designer, Social Media, Grafico Pubblicitario a supporto del team creativo presso l'agenzia con sede a Caserta. Cerchiamo un Web Designer con capacità tecnica, visione creativa e forte propensione per il design. La risorsa avrà un ruolo attivo nello sviluppo di siti web, con particolare attenzione alla corretta visualizzazione sui diversi dispositivi (desktop, tablet, smartphone). La risorsa lavorerà a stretto contatto con le figure di Art director. Sarà coinvolto inoltre ai brief e alle riunioni del team partecipando attivamente al processo decisionale condiviso su modi e tempistiche di lavoro. Qualità tecniche richieste: Familiarità con la progettazione di siti web responsive (conoscenza di HTML e CSS) Conoscenza avanzata WordPress e PHP Buona conoscenza di JavaScript, jQuery e MySQL Conoscenza avanzata della user experience legata al mondo del web Attenzione per il mondo del design digitale e per la grafica attraverso tutti i media Familiarità con le principali piattaforme di social media e con le specifiche di progettazione ad esse collegate Valore aggiunto la conoscenza di Adobe Creative Suite Requisiti richiesti: Capacità di gestione delle tempistiche Capacità di lavorare in team Dinamicità Ottimismo Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e team-oriented Possibilità di crescita professionale Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza e del potenziale del candidato I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stratego è un’azienda di consulenza in ambito marketing. Ci occupiamo di elaborare strategie di sviluppo e crescita aziendale per i nostri clienti locali e nazionali. La nostra è una realtà in evoluzione e in espansione. Per questo motivo siamo alla ricerca di una nuova figura da inserire nel nostro gruppo di lavoro. La persona che stiamo cercando lavorerà a stretto contatto e in affiancamento con il web marketing manager. Le sue principali mansioni riguarderanno: - Creazione, manutenzione ed aggiornamento di siti web per i clienti dell’azienda - Ideazione di grafiche a completamento dei progetti - Supporto nella scrittura di testi per il web Si richiede: - Conoscenza base di web marketing - Esperienza pregressa nella gestione e nella creazione di siti web e blog - Conoscenza e utilizzo di CMS, in particolare WORDPRESS - Buona conoscenza dei programmi di grafica, in particolare PHOTOSHOP e ILLUSTRATOR - Conoscenza lingua inglese Caratterizzeranno la persona ideale: Serietà, proattività, problem solving, passione per il web, motivazione alla formazione continua e creatività. Si offre iniziale periodo di tirocinio con ottimo rimborso spese finalizzato alla prosecuzione del rapporto lavorativo con modalità che saranno in seguito valutate. ll presente annuncio si intende rivolto a candidati appartenenti ad entrambi i sessi l.300/1970, 125/1991 (Pari Opportunità), 903/77 (Parità di Trattamento fra lavoratrici e lavoratori) decreto legislativo 286/1998 e d. lgs 198/2006.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale su tutta PUGLIA e BASILICATA ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni - Residente a BARI o provincia Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa al raggiungimento di un Fatturato Standard Consolidato. “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
SunDera da 10 anni, attraverso il suo brand DeraWeb, crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale e nazionale. Per potenziare la propria Rete Commerciale ricerca: >>> 1 Consulente Commerciale che lavori nel settore WEB e si inserisca come figura esperta all'interno del nostro team. Requisiti preferenziali: - Esperienza minima nella vendita diretta anche in altri settori merceologici - Buona conoscenza e/o attitudine al mondo "digital" (all'utilizzo dei motori di ricerca, interazione social network e community, web site, e-commerce, google ads, blog); - Esperienza di Gestione e ampliamento di portafoglio clienti - Capacità di utilizzo di software gestionali e creazione report quotidiani attività - Buona empatia e comunicazione efficace; - Età preferenziale 25-55 anni Il candidato sarà contattato solo se in possesso di queste caratteristiche: - Autonomia negli spostamenti e mezzo proprio (automunito/a); - Disponibilità Full time e immediata Facilitazioni e strumenti di supporto al consulente: - Formazione intensiva sui servizi erogati e sul processo di vendita certificato deraweb e affiancamenti on the job; - Lead provenienti da Marketing online e offline - CRM interno - Tablet e sim aziendali - Partecipazione alla SunAcademy e al Ready2Win - Piano di crescita professionale interna (Consulente Senior, Supervisor e Area Manager) con possibilità di gestione di un team e retribuzione fissa. COLLOQUI SKYPE E JOB ASSESSMENT NELLE PRINCIPALI CITTA' ITALIANE “Decidi il tuo futuro, inizia a scriverlo, insisti, non tradire mai i tuoi sogni.” Sundera
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Novigo Consulting S.r.l., leader nei servizi It per il mercato finanziario ed è parte del gruppo TXT. Opera nelle aree IT Infrastructure, IT Security, Sviluppo Applicativo e Web Design. Web Developer: Novigo Consulting S.r.l., leader nei servizi It per il mercato finanziario e parte del gruppo TXT, per espansione e potenziamento dell'organico della sede di Brescia, è alla ricerca di un Web Developer  da inserire nel team sviluppo. Principali attività: Il/La Candidato/a si occuperà del mantenimento dei software personalizzati per i clienti e di sviluppare nuove applicazioni e siti web, preoccupandosi di: Progettare l'architettura e sviluppare applicazioni e siti web; Scegliere il linguaggio di programmazione più appropriato, in coerenza con i tool utilizzati; Lavorerà a stretto contatto con il project manager, per allinearsi su tempistiche e metodologie di lavoro. Inoltre, sarà di supporto all'ufficio It Operation, per la parte di gestione test e risoluzione di problematiche negli applicativi. Competenze tecniche richieste: Conoscenza del linguaggio PHP 7 o superiore e conoscenza del paradigma Object-Oriented; Conoscenza del linguaggio javascript; Conoscenza del linguaggio SQL e dei database relazionali; Competenze tecniche opzionali:   Conoscenza di un framework PHP (Laminas, Zend Framework, Symfony, Laravel);    Conoscenza del framework javascript React;  Conoscenza di Docker;     Esperienza con il sistema di versionamento GIT;  Conoscenza del sistema operativo Linux;  Esperienza di database NoSQL; Titolo di studio richiesto: Diploma/Laurea in discipline informatiche Completano il profilo un'ottima conoscenza della lingua inglese, attitudine al lavoro in team, precisione e proattività. Si offre formazione costante, un contratto commisurato all'effettive esperienze maturate ed un inserimento in un ambiente con respiro internazionale.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è una nota realtà di Varese che offre alle piccole medie imprese soluzioni essenziali alla gestione delle aziende oltre che strumenti per la loro crescita. Il forte legame con il territorio, l’approccio consulenziale e i vantaggi derivanti dall’entrare in un network consolidato, sono i punti di forza che offrono ai loro clienti. In vista dell’ampliamento del loro organico ci hanno incaricati di ricercare un: WEB DEVELOPER (rif. 504/WEB/18) La risorsa all’interno di un team affiatato, si occuperò di sviluppare applicazioni per offrire via web ai clienti aziendali un nuovo canale digitale di fruizione dei servizi offerti, a supporto o sostituzione dell’attu...
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Cerchiamo 10 collaboratori aziendali per supporto alla clientela.- 2 segretarie all'interno del comparto Hr- 5 risorse supporto e gestione clientela- 3 magazzinieri post vendita Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Profilo ricercato Copywriter per scrittura contenuti per portali web con topic telecomunicazioni e tecnologia Requisiti fondamentali: - Perfetta padronanza della lingua italiana ed eccellente conoscenza di ortografia e grammatica - Ottima capacità di scrittura: capacità di ideare testi in chiave SEO e contenuti creativi, originali, persuasivi ed in linea con la strategia di comunicazione Plus: - Buona conoscenza della piattaforma WordPress - Capacità di rielaborazione testi - Competenze di scrittura in chiave SEO (SEO copywriting) - Creatività - Capacità di comunicazione, organizzazione e gestione del tempo Il candidato sarà responsabile delle seguenti attività: – redazione di contenuti blog a tema telecomunicazioni/tecnologia ottimizzati in ottica SEO, realizzati a partire dal piano editoriale; – creazione di articoli redazionali e comunicati stampa; – supporto nella gestione dei canali social Sede di lavoro: Napoli Disponibilità: Immediata part time/full time
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Ricerchiamo per apertura del nuovo ufficio a Pescara 3 commerciali. La figura da inserire nel team avrà il compito, di garantire la gestione della clientela nazionale ed estera, nonché dei contatti con la rete vendita. Si occuperà: - della ricezione e del data entry degli ordinativi dei clienti; - della cura dei servizi pre e post vendita, con interlocuzione con la clientela per ogni necessità; - del supporto alla rete vendita esterna; - della gestione dei dati e della documentazione di natura commerciale. Richiediamo disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Offriamo: - inserimento in azienda con contratto a tempo determinato; - adeguato livello retributivo; - possibilità di maturare un'esperienza di lavoro formativa, in un contesto complesso e stimolante Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.