-
loading
Solo con l'immagine

Gestore pratiche


Elenco delle migliori vendite gestore pratiche

GESTORE PASTI - PIANIFICA I PASTI SETTIMANALI
  • Pianifica per un numero illimitato di settimane
  • Facile spostamento e scambio dei pasti
  • Elenco extra dei pasti nel caso in cui il giorno non sia ancora noto
  • Possibilità di aggiungere ingredienti con calorie e indice glicemico
  • Oltre 1000 ingredienti predefiniti con possibilità di aggiungerne altri
  • Salva ricette
  • Configurare allarmi / notifiche per il menu di oggi e / o il giorno successivo e ogni menu separato
  • Aggiungi un widget che mostra il menu di oggi
  • Stampa una bella panoramica di ogni settimana
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTORE CAVI ORIZZONTALE APC AR8600A CON COPERCHIO
  • Tipo di prodotto: Guida del cavo
  • Hardware di configurazione di Cable Manager fronte/retro
  • Guida all'installazione, Hardware di montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTORE CAVI USB 16PCS ORGANIZZATORE DEL CAVO IN SILICONE CLIP GESTIONE DEI CAVI SUPPORTO DEL CAVO DEL DESKTOP WIRE MANAGER FOR LA CUFFIA AURICOLARE MOUSE DELLA BOBINA ORGANIZZATORE DEL CAVO DI ALIMEN
  • Copertura per la gestione dei cavi, puoi gestire facilmente tutti i tipi di fili, cavi e fili a casa e in ufficio, ben organizzati e fuori dalla vista
  • Mantenere i cavi in ​​ordine e in buono stato di
  • Adatto per uso domestico o in ufficio
  • design pratico, compatto ed elegante
  • adesivo semplicemente attaccare al vostro superficiale richiesta
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Thiene (Veneto)
Il Gestore cliente La figura ricercata è una persona che già conosce l’ambiente delle certificazioni. La mansione prevede la gestione dei rapporti con i clienti e della documentazione relativa alle pratiche di certificazione, in conformità agli schemi gestiti, il relazionarsi con colleghi e superiori per ottimizzare la gestione e lo sviluppo delle pratiche di certificazione. In particolare, per la gestione delle pratiche di certificazione, si dovrà occupare delle seguenti attività: - gestione della documentazione pre e post audit, fino alla presentazione del dossier ai comitati - aggiornare le registrazioni sui gestionali aziendali e portali richiesti dagli standard owner - supportare il Responsabile Schema / l’Assicurazione Qualità / il Responsabile Divisione durante le verifiche interne o da parte di enti di controllo terzi Si richiede: Esperienza, anche minima, nell’ambito delle certificazioni Diploma in ambito IT Buon livello di inglese Disponibilità a lavorare in sede (Thiene, Vicenza) Buona attitudine commerciale Buone capacità di organizzazione e pianificazione delle attività Buona conoscenza degli strumenti informatici Buona predisposizione al lavoro di squadra ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati Verranno ritenuti un plus: Conoscenza dello spagnolo Laurea o corsi di specializzazione Esperienza in ruoli analoghi Si offre: RAL e contratto commisurato alla seniority Piano assicurativo e welfare aziendale Ambiente giovane e coeso Orario d’inizio flessibile Buoni pasto smart working parziale
Vista prodotto
Italia
RSPP AZIENDA E GESTORE SISTEMA QSALa risorsa si occuperà di verificare il rispetto degli standard di qualità dei prodotti e dei processi, coerentemente con le norme vigenti per il settore ambientaleDovrà predisporre e implementare le procedure in materia di sicurezza sul lavoro e ambiente, verificandone l'effettiva applicazione e coerenza con le policy aziendali.Dovrà monitorane l'efficacia, nel rispetto della normativa vigente in termini di impatto e sostenibilità ambientale.Requisiti: Approfondita conoscenza degli adempimenti in materia di Sicurezza Consolidata esperienza nella gestione delle pratiche per il mantenimento della qualità/ambiente Possesso di attestati per il ruolo di RSPP Comprovata capacità nell'adempimento di tutte le pratiche connesse e necessarie per gli adeguamenti normativi. Buona conoscenza della lingua inglese Buona attitudine al lavoro in team e abilità nella gestione di gruppi di lavoro.Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo;Saranno esaminate candidature di laureati in Ingegneria Chimica o Ambientale che abbiano ricoperto posizioni di responsabilità nell'area della Qualità.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Agenzie pratiche auto Si mette a disposizione titolo abilitativo per aprire Studio di Consulenza Automobilista per valido per tutto il territorio nazionale, L264. Inserzionista: Antonio
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
EffenSystem Srl è unâ€(TM)azienda specializzata in efficientamento energetico a 360°: dalla progettazione alla realizzazione di impianti per privati e aziende Nell'ambito di un ampliamento dell'attività, ricerca un professionista con esperienza nel campo della progettazione e Cantieristica di Impianti Fotovoltaici Requisiti: - Diploma di perito elettrotecnico/ elettronico - Laurea in Ingegneria - Iscrizione all'albo per l'esercizio delle attività professionali - Domicilio e/o residenza nelle vicinanze della Sede di Treviso - Esperienza di progettazione di Impianti Fotovoltaici - Esperienza di gestione dei cantieri - Buona conoscenza di Autocad e dei principali software di progettazione energetica - Conoscenza del pacchetto Office - Esperienza nella gestione delle pratiche burocratiche del Gestore di Rete. - Pratiche GSE - Pratiche Doganali - Pratiche Edilizie Si offre un contratto di collaborazione continuativa e trattamento economico di sicuro interesse.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Nell'ambito di un ampliamento dell'attività, Effen System s.r.l. ricerca un professionista con esperienza nel campo della progettazione e Cantieristica di Impianti Fotovoltaici. Il Candidato Ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -RESIDENZA a Treviso - Iscrizione all'albo per l'esercizio delle attività professionali - Esperienza di progettazione di Impianti Fotovoltaici - Esperienza di gestione dei cantieri - Buona conoscenza di Autocad e dei principali software di progettazione energetica - Conoscenza del pacchetto Office - Esperienza nella gestione delle pratiche burocratiche del Gestore di Rete. - Pratiche GSE - Pratiche Doganali - Pratiche Edilizie ed è inoltre disponibile a lavorare presso i nostri uffici con sede a Treviso due o tre giorni a settimana, per lavorare sinergicamente al team aziendale. Si offre un contratto di collaborazione continuativa e trattamento economico di sicuro interesse. Verranno prese in considerazione solo le candidature con allegato CV specificando il codice dellâ€(TM)annuncio KJ/M/26. Se interessati inviateci il curriculum.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
AVVISO DI SELEZIONE DI PERSONALE Il Gruppo CAP - gestore del servizio idrico integrato per la Città Metropolitana di Milano â€" ricerca n. 1 candidato per la copertura del seguente profilo professionale: “TECNICO SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE” Il candidato selezionato verrà inserito presso la Società CAP HOLDING â€" Sistemi gestione qualità, ambiente e sicurezza â€" Servizio Prevenzione, protezione e controlli sicurezza e, a supporto del Responsabile, dovrà garantire allâ€(TM)interno di procedure definite, il corretto svolgimento delle attività di valutazione rischi dei luoghi di lavoro, redazione di specifiche istruzioni tecniche di lavoro su salute e sicurezza. PRINCIPALI RESPONSABILITAâ€(TM) Garantire la corretta elaborazione della documentazione del SGI (per la parte di salute e sicurezza sul lavoro) e della documentazione di valutazione dei rischi Gestire e monitorare le attività affidate a terzi (es. medico competente, centro medico, forniture DPI) Garantire il puntuale rispetto delle scadenze date, chiedere e fornire feedback e report costanti sull'operato svolto Assicurare la sicurezza e la conformità dei luoghi di lavoro e delle attività in essi svolte mediante verifiche sul campo, sopralluoghi e rilievi strumentali Garantire la diffusione e l'efficacia delle buone pratiche in materia di salute e sicurezza sul lavoro REQUISITI MINIMI Laurea quinquennale in Ingegneria Esperienza biennale in attività di analisi e gestione dei rischi inerenti salute e sicurezza sui luoghi di lavoro Possesso di patente di guida di categoria “B”. REQUISITI TECNICI/PROFESSIONALI Il candidato ideale è in possesso attestato corso RSPP modulo A, B e C, ha una buona conoscenza delle norme tecniche sulla sicurezza sul lavoro (D.Lgs 81/08, Testo unico sicurezza sul lavoro), ha maturato esperienza di audit su sistemi gestione sicurezza (OHSAS 18001), ha unâ€(TM)ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Power Point. Completano il profilo ottime capacità organizzative, orientamento ai risultati, predisposizione al lavoro in team, proattività e problem solving. COME CANDIDARSI Inviare entro e non oltre il 1° ottobre 2018 il curriculum vitae autorizzando il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03 e Regolamento UE n. 679/2016). Non verranno prese in considerazione le candidature che perverranno oltre il termine sopra specificato. La Società IQM SELEZIONE fornirà supporto alla Direzione Risorse Umane nel processo di preselezione. Il processo di selezione â€" effettuato ai sensi del vigente Regolamento per il reclutamento del personale scaricabile dal sito - sarà finalizzato alla verifica del possesso dei requisiti di ruolo indicati nel presente avviso. ULTERIORI INFORMAZIONI Sede di lavoro: Milano Contratto di lavoro subordinato, categoria professionale “tecnico”, nellâ€(TM)ambito del vigente C.C.N.L. Unico Gas Acqua. La forma contrattuale di inserimento, il livello di inquadramento ed il correlato trattamento economico saranno definiti in relazione alle caratteristiche professionali del candidato/a. La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). La diversità culturale, sessuale, legata allâ€(TM)età o alla carriera, alimenta i nostri valori. Gruppo CAP ha lâ€(TM)obiettivo di abbattere ogni barriera e pregiudizio: offriamo un ambiente di lavoro accessibile, accogliente ed inclusivo nel rispetto degli obblighi di legge. Lâ€(TM)assunzione è subordinata allâ€(TM)accertamento dellâ€(TM)idoneità alla mansione da parte del medico competente ai sensi del D.Lgs. n. 81/08.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda di servizi con appalto diretto Enel, ricerca addetto allo sportello dell'ufficio per accoglienza clienti e disbrigo pratiche quali cambi di gestore, rinnovi tariffari, rateizzazioni. Verrà effettuata formazione del prodotto, dei servizi e dei sistemi operativi da utilizzare. Formazione retribuita. Contratto a norma a tempo indeterminato full time.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Offro servizio di Amministrazione di Sostegno per anziani, invalidi e disabili. Esperto in istruzione e completamento iter pratiche presso Tribunale / INPS. Ottime doti di relazione interpersonale e mediazione familiare. Gestore dei rapporti con banche, posta, assistenti sociali e SSN per far valere tutti i vs diritti. Studioso di sentenze di Tribunali, Corte di Cassazione e Consiglio di Stato. Compenso trattabile in funzione dell'impegno effettivo e dei servizi richiesti. Educato, riservato, flessibile, tutore della vs privacy e disponibile all'ascolto delle singole problematiche familiari. Chiamate per ogni tipo di informazione al numero: 335 699 00 34 - Fausto Vedovelli
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Ricerchiamo OPERATORI CALL CENTER LUCE/GAS per la sede di Castrovillari ???? DA SETTEMBRE La risorsa dovrà svolgere attività di Call-Center Outbound e si occuperà di introdurre ai clienti servizi energetici e gas per gestore nazionale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: – Contattare potenziali clienti residenziali/business – Contattare vecchi clienti per il rientro o rimodulazione offerta – Raccogliere i dati necessari all’avanzamento delle pratiche Requisiti: – Esperienza gradita ma non necessaria – Capacità comunicative, relazionali e di negoziazione – Orientamento al risultato – Disponibilità e serietà – Diploma – Precisione, forte senso organizzativo e ottima autodisciplina, buona propensione ai rapporti interpersonali con lo Staff – DISPONIBILITÀ DAL 1 SETTEMBRE Contratto a norma di legge. Fisso + bonus produzione.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
L’azienda Barium agency srls ricerca una responsabile da inserire nell’area amministrativa. Mansioni: gestore dell’area amministrativa; fatturazione ordini; registrazione pratiche amministrative. Il selezionato avrà il diploma di maturità. Impiego full time di 8 ore giornaliere con contratto determinato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.